www.harrypotter8.altervista.org
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

www.harrypotter8.altervista.org

Scrivi tu il seguito del nuovo libro
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Appunti, considerazioni, correzione e tutte cose
Lucius muore o no? EmptyGio Gen 04 2024, 19:33 Da LadyProffa

» Commenti sul capitolo 31 e proposte per il titolo
Lucius muore o no? EmptyGio Gen 04 2024, 19:20 Da LadyProffa

» Capitolo 31 - Senza titolo
Lucius muore o no? EmptyGio Gen 04 2024, 19:15 Da LadyProffa

» Buone feste natalizie a tutti!
Lucius muore o no? EmptyDom Dic 24 2023, 12:46 Da kinderangie

» Come vuoi chiamare il capitolo 30?
Lucius muore o no? EmptyVen Lug 23 2021, 09:15 Da LadyProffa

» Come vuoi chiamare il capitolo 29?
Lucius muore o no? EmptyVen Giu 25 2021, 19:25 Da kinderangie

» Commenti sul capitolo 30
Lucius muore o no? EmptyVen Giu 25 2021, 16:42 Da LadyProffa

» Capitolo 30 - La verità sui Doni
Lucius muore o no? EmptyVen Giu 25 2021, 16:37 Da LadyProffa

» Si riprende!
Lucius muore o no? EmptyLun Feb 08 2021, 21:51 Da Anny Baggins

Migliori postatori
Harry-Mik94
Lucius muore o no? Vote_lcapLucius muore o no? Voting_barLucius muore o no? Vote_rcap 
Bellatrix Black.
Lucius muore o no? Vote_lcapLucius muore o no? Voting_barLucius muore o no? Vote_rcap 
Snowolf
Lucius muore o no? Vote_lcapLucius muore o no? Voting_barLucius muore o no? Vote_rcap 
Ludovic Bagman
Lucius muore o no? Vote_lcapLucius muore o no? Voting_barLucius muore o no? Vote_rcap 
Aberforth Silente
Lucius muore o no? Vote_lcapLucius muore o no? Voting_barLucius muore o no? Vote_rcap 
Enrico
Lucius muore o no? Vote_lcapLucius muore o no? Voting_barLucius muore o no? Vote_rcap 
Horace Lumacorno
Lucius muore o no? Vote_lcapLucius muore o no? Voting_barLucius muore o no? Vote_rcap 
LadyProffa
Lucius muore o no? Vote_lcapLucius muore o no? Voting_barLucius muore o no? Vote_rcap 
Luna Lovegood:*
Lucius muore o no? Vote_lcapLucius muore o no? Voting_barLucius muore o no? Vote_rcap 
Sirius Mic
Lucius muore o no? Vote_lcapLucius muore o no? Voting_barLucius muore o no? Vote_rcap 
Parole chiave
Punizione capitolo finale Fedeltà malfoy Harry libro DISCUSSIONE ritorno Harry97 sogno bacchette rapimento CILINDRO teddy Date lumacorno Errori incantesimi potter ginny natale capitoli gianluca amore babbano

 

 Lucius muore o no?

Andare in basso 
+10
Enrico
Snowolf
LadyProffa
Ludovic Bagman
Dan
Herm
Smiley
Snape Jo
Anny Baggins
AlaskaMudblood
14 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Cosa ne facciamo di Lucius?
Lucius Malfoy deve morire.
Lucius muore o no? Vote_lcap59%Lucius muore o no? Vote_rcap
 59% [ 10 ]
Lucius Malfoy non deve morire.
Lucius muore o no? Vote_lcap41%Lucius muore o no? Vote_rcap
 41% [ 7 ]
Voti totali : 17
 
Sondaggio chiuso

AutoreMessaggio
AlaskaMudblood

AlaskaMudblood


Numero di messaggi : 2668
Età : 26
Località : Napoli
Punti : 7978
Data d'iscrizione : 07.01.10

Lucius muore o no? Empty
MessaggioTitolo: Lucius muore o no?   Lucius muore o no? EmptyDom Mag 20 2012, 18:03

Salve gente!
Direi che l'ora e giunta e il momento è propizio. Dobbiamo decidere su un punto cardine della storia: Cosa ne facciamo di Lucius Malfoy? Lo lasciamo vivere e prosperare sul nobile casato dei Malfoy, o tronchiamo la sua lunga e vissuta vita?
Penso che si sia dibattuto dell'argomento a sufficienza. Dobbiamo prendere una decisione!
Prego, scannatevi! Wink
By Mod
Torna in alto Andare in basso
Anny Baggins

Anny Baggins


Numero di messaggi : 1048
Età : 34
Località : Hobbitton, The Shire
Punti : 5778
Data d'iscrizione : 05.07.11

Lucius muore o no? Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucius muore o no?   Lucius muore o no? EmptyDom Mag 20 2012, 22:28

Sarò breve, precisa e concisa.
UCCIDIAMOLO! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Snape Jo

Snape Jo


Numero di messaggi : 492
Età : 26
Località : Gela
Punti : 5474
Data d'iscrizione : 08.11.10

Lucius muore o no? Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucius muore o no?   Lucius muore o no? EmptyDom Mag 20 2012, 23:07

Sinceramente non so cosa votare...
Non mi sembra troppo importante e poi ricordiamoci che se ci deve essere solo un morto in harry potter 8...deve essere qualcuno che è particolarmente legato ad Harry, cioè che ci sia un legame di amore e di amicizia.
Se muore Lucius il lettore farà salti di gioia perchè è un personaggio odioso!! Razz
Lo so che dietro dietro la storia dei Malfoy potrebbe essere ribaltata, fino a diventare neutrali se non buoni.
L'unico che si può salvare e diventare buono è Draco e io lo sfrutterei anche in qualche modo...
Oh..(per fare felice Dan .. Razz) facciamo rapire anche Lucius e Draco si unisce con Harry e Hyde, no?? Razz
Vabbè adesso sto dilagandooo Razz
Comunque io mi astengo dal voto Smile
Torna in alto Andare in basso
Smiley

Smiley


Numero di messaggi : 542
Età : 26
Località : A intrattenere pottherheads fuori di testa
Punti : 4972
Data d'iscrizione : 16.03.12

Lucius muore o no? Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucius muore o no?   Lucius muore o no? EmptyLun Mag 21 2012, 13:56

a mio parere se Lucius muore si potrebbero aprire nuovi orizzonti (penserò sempre che l'addio ad Hogwarts di Draco sia stato troppo poco...)

poi il trio Harry-Hyde-Draco è intrigante... L'ignorante, il misterioso e l'incompreso... che c'è di meglio?? Razz
Torna in alto Andare in basso
Herm

Herm


Numero di messaggi : 1398
Età : 34
Località : Caserta
Punti : 6862
Data d'iscrizione : 22.06.09

Lucius muore o no? Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucius muore o no?   Lucius muore o no? EmptyLun Mag 21 2012, 19:16

Premetto che ancora non mi sono messa a leggere i nuovi testi o a pensare al nuovo capitolo, ma non mi pare una questione così importante tanto da farne un sondaggio. (Ho letto il topic sul 23)

Citazione :
Dobbiamo decidere su un punto cardine della storia

Cardine? Punto cardine era quello del possesso della bacchetta, per fare un esempio. Un evento come la morte di Lucius è un elemento marginale per l'intreccio della storia. (Che dipende dall'idea che ognuno ha per il proseguo della storia, il che, ovviamente, è relativo)

Citazione :
Penso che si sia dibattuto dell'argomento a sufficienza. Dobbiamo prendere una decisione!

E se domani Pasquale scrive un testo eccezionale sulla morte di Lucius?

Forse impostare il sondaggio come "decisione definitiva" non è molto adeguato.
Sondare il terreno ci starebbe pure, ma decidere...




Torna in alto Andare in basso
AlaskaMudblood

AlaskaMudblood


Numero di messaggi : 2668
Età : 26
Località : Napoli
Punti : 7978
Data d'iscrizione : 07.01.10

Lucius muore o no? Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucius muore o no?   Lucius muore o no? EmptyLun Mag 21 2012, 19:58

Sì forse ho esagerato e mi sono esaltata un po'! Razz
E' ovvio che la situazione può essere ribaltata dai testi, ma per farci un'idea penso sia utile. Poi si era pensato di introdurre questa morte nel prossimo capitolo, per questo, si era pensato di aprire il sondaggio.
Insomma, alla fine, è uguale chiedere qui che chiedere in un'eventuale riunione di bozza. Ho capito niente trame, ma è possibile fino ad un certo punto.
Ribadisco che un testo bellissimo sulla morte di qualcun altro rimetterebbe tutto in discussione! Wink
Torna in alto Andare in basso
Dan

Dan


Numero di messaggi : 830
Età : 31
Località : Regione di Bruxelles Capitale
Punti : 5622
Data d'iscrizione : 21.06.11

Lucius muore o no? Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucius muore o no?   Lucius muore o no? EmptyLun Mag 21 2012, 20:14

Premetto che al contrario di Anny non ho alcuna intenzione di essere breve e conciso Cool Quindi inizio col rispondere ad Herm

Herm ha scritto:

Citazione :
Dobbiamo decidere su un punto cardine della storia

Cardine? Punto cardine era quello del possesso della bacchetta, per fare un esempio. Un evento come la morte di Lucius è un elemento marginale per l'intreccio della storia. (Che dipende dall'idea che ognuno ha per il proseguo della storia, il che, ovviamente, è relativo)

La morte di Lucius risulta invece un punto relativamente importante dato che risulta tra le possibilità per questo capitolo e siccome ci ritroviamo in disaccordo penso sia il caso di mettere la decisione di questo sondaggio tra i punti fermi del capitolo... Poi è ovvio che se si decidesse di non metterla ed in un ipotetico futuro il famosissimo Pasquale scrivesse un testo bomba sulla sua morte il fatto si potrà riprendere in considerazione... Quindi alla fin fine votate così vediamo il parere di tutti...

Allora adesso spiego le motivazioni che mi han portato a proporre la morte di Lucius Malfoy come uno degli argomenti per il capitolo 23:

In primis la morte di Lucius Malfoy porterebbe inevitabilmente Draco a ricoprire un ruolo importante nella storia... Il personaggio avrebbe modo di crescere e di passare dal ruolo ambiguo che ha sempre avuto a quello di buono che sembra avere 19 anni dopo... Da notare che il cenno che si fanno sembra ricordare che è successo dell'altro dp la storia di Voldemort... O questo è quello che ho sempre pensato io... Mi è sempre sembrato impossibile che le loro strade si dividessero completamente e questo sarebbe un modo per legarli... Inoltre (nonostante questo non sia fondamentale e scontato) Draco potrebbe unirsi alle ricerche che compiranno Harry e Hyde sui Maghi Oscuri... Che lo faccia per vie traverse per poi incontrarsi alla fine o che si unisca al duo creando un trio poco importa al momento... A meno che nn vogliamo metterli insieme già dal 23... Ma su questo abbiamo pochi testi e sarebbero da rivedere profondamente... Quindi rimandiamo per un po' l'argomento...

In secundis ( Wink ) è necessario manterere sempre una certa continuità con i libri precedenti... A mio parere cn tutta l'invenzione degli americani [che nn mi ispira particolarmente ma oramai ci siamo dentro sino al collo ( Hyde apparte che mi piace Razz ) ] si è creata una crepa con i libri precedenti... Abbiamo già perso il principale filo conduttore (quello della lotta contro Voldemort) e quindi dobbiamo fare in modo che il lettore nn si trovi completamente spaesato e che ad elementi nuovi cm Hyde siano accompagnati vecchi intecci come quello sulla storia dei Malfoy... Da notare che a mio parere non sono da resuscitare solo Lucius, Draco o Cissy ma anche personaggi nei vari libri secondari come Flamell o i Peverell... La Row ha lasciato troppi buchi... Anzi diciamo che ha creato troppe storie parallele che poi alla fine ha dovuto chiudere in maniera un po' brusca avendo solo 7 libri a disposizione... Noi stiamo riaprendo questo muro che si era creato e quindi facciamo in grande stile e rimettiamo in mezzo le storie che più ci hanno appassionato della saga... Lei era una... Noi siamo in tanti e ce la possiamo fare! Very Happy Naturalmente facendo coincidere tutto cn le nuove storie che stiamo creando... Non è poi una cosa così tremendamente complicata... La mia ricetta ideale è quindi di mettere insieme sempre una buona parte di "vecchio" (rimaneggiato) con il totalemnte nuovo...

Terzo, è vero che la storia di Virginia può in ogni caso rimanere in piedi anche senza Draco (altra cosa che nn è detto che ci sia... A molti piace l'idea di risolvere l'intreccio che si è creto con lo statagemma dei Doni... Ma non è da prendere come manna scesa dal cielo... A me piace molto e mi intriga, ma il mio parere su questo nn conta tantissimo anche xk sono stato uno dei vari creatori della cosa...) ma di certo perderebbe gran parte della sua attrattiva se il Serpeverde non ne facesse parte... Fatto sta che la mia idea è da sempre (anzi da quando sono spuntato in questo sito cn i miei testi voluminosi) quella che se i Doni sono stati fatti dalla "Morte" questa debba centrare in diverse occasioni... Sino ad adesso io ed altri abbiamo pensato che Virginia abbia cm discendenti la casata dei Malfoy (non sto a spiegare tt i vari intrecci anche xk conoscendo la mia passione x le genealogie nn la finirei più cn questo post) ... La cosa che più ci ha portato a pensare questo è il fatto che Virginia dovrebbe essere francese... Infatti 700 anni fa l'inghilterra subiva delle pesanti influenze francesi... Se non era addirittura ancora sotto il controllo normanno... Quindi ha senso che Virginia sia francese e che abbia conosciuto i Peverell con uno stratagemma già ripetuto varie volte... (per i nuovi se nn conoscete questa storia inviatemi un mp con i vostri dubbi e vi rimando ai testi che li riguardano)... I malfoy sono sicuramente di origine francese... e questo è sicuro... tanto che il loro cognome deriva dal francese Mal Foi (che scusando il mio francese dovrebbe voler dire Mala Fede) e quindi spiegheremmo o comunque daremmo in questo modo un'origine ad una delle più importanti famiglie che si vedono all'interno della saga...
Ritornando a quello che dicevo sulla Morte, questa deve giocare un ruolo fondamentale sia nel far passare i doni da una persona all'altra, sia nel creare delle discnendenze... Draco non potrebbe mai essere il vero e solo discendente di Virginia se il padre è ancora in vita... Quindi a mio parere sarebbe da far fuori... (per spiegazioni sull'idea generale e su tt i dettagli contattatemi xk è davvaero troppo lunga da scrivere in un post)...

Credo di essere stato relativamente chiaro... anche se nel mentre che scrivevo ho dimenticato la metà dei punti sui quali volevo dire qualcosa... Ma vabbè... Quindi in ogni caso immagino che abbiate capito cosa ho votato per il sondaggio...

Prego tutti di dare il proprio parere...
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/carlo.obinu.3
Anny Baggins

Anny Baggins


Numero di messaggi : 1048
Età : 34
Località : Hobbitton, The Shire
Punti : 5778
Data d'iscrizione : 05.07.11

Lucius muore o no? Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucius muore o no?   Lucius muore o no? EmptyLun Mag 21 2012, 21:16

Aggiungo:
La morte di Lucius Malfoy è un buon elemento su cui lavorare. Cardine è un po' troppo, anche perchè non è detto che, in caso ci rimettesse le penne, debba per forza rimanere l'unico e il solo fino alla fine del libro.
Concordo con Dan soprattutto per quanto riguarda la faccenda nuovo/vecchio. I personaggi della saga esistono per tenere i libri tutti assieme: è ovvio che ogni storia ne introduce di nuovi, però non si dimentica mai dei vecchi (nemmeno se sono morti!).
Stiamo scrivendo di cose successe ad appena sei mesi di distanza dalla Battaglia di Hogwarts, non anni e anni dopo: il ricordo di quello che i nostri eroi hanno passato e delle persone che hanno incontrato non può svanire nel nulla semplicemente perchè sono arrivati gli americani...! No

E poi, Draco è un bel personaggio. Lavorarci su sarebbe davvero un bell'esercizio di scrittura...
Torna in alto Andare in basso
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11869
Data d'iscrizione : 02.05.09

Lucius muore o no? Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucius muore o no?   Lucius muore o no? EmptyLun Mag 21 2012, 23:07

Scorpius non conoscerà mai suo nonno?? No
chi tramanderà le buone e vecchie abitudini anti-babbani?? Suspect
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
LadyProffa

LadyProffa


Numero di messaggi : 3083
Età : 42
Località : Basilicata
Punti : 8446
Data d'iscrizione : 06.01.10

Lucius muore o no? Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucius muore o no?   Lucius muore o no? EmptyMar Mag 22 2012, 14:54

Mi riservo di votare dopo aver letto i nuovi testi. E' possibile conoscere la scadenza di questo sondaggio?
Torna in alto Andare in basso
AlaskaMudblood

AlaskaMudblood


Numero di messaggi : 2668
Età : 26
Località : Napoli
Punti : 7978
Data d'iscrizione : 07.01.10

Lucius muore o no? Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucius muore o no?   Lucius muore o no? EmptyMar Mag 22 2012, 18:17

non c'è una scadenza, per ora! Si da il tempo a tutti Wink
Torna in alto Andare in basso
Snowolf

Snowolf


Numero di messaggi : 6372
Località : Sardegna
Punti : 11917
Data d'iscrizione : 04.05.09

Lucius muore o no? Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucius muore o no?   Lucius muore o no? EmptyMer Mag 23 2012, 19:35

Anche se non sono molto partecipe per me Lucius e da fare fuori, ed'è in quest'ottica che ho creato il testo Il prezzo del male, Lucius deve morire per tanti motivi primis mi sta sullo stomaco Razz Razz Razz , secondo dovete chiudere tante sottotrame e la morte di Lucius aiuterebbe in questa direzione, infine vi ho detto che Lucius mi stà sullo stomaco Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil


Ultima modifica di Snowolf il Mer Mag 23 2012, 21:03 - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11869
Data d'iscrizione : 02.05.09

Lucius muore o no? Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucius muore o no?   Lucius muore o no? EmptyMer Mag 23 2012, 20:54

pure la punteggiatura Rolling Eyes come al solito!! Razz

brigante da strapazzo!! pirat
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
Snowolf

Snowolf


Numero di messaggi : 6372
Località : Sardegna
Punti : 11917
Data d'iscrizione : 04.05.09

Lucius muore o no? Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucius muore o no?   Lucius muore o no? EmptyMer Mag 23 2012, 21:05

Ma se il mio commento e perfetto Razz Razz Razz non baggianare Luddino ciccino!!
Torna in alto Andare in basso
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11869
Data d'iscrizione : 02.05.09

Lucius muore o no? Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucius muore o no?   Lucius muore o no? EmptyMer Mag 23 2012, 21:31

Shocked Shocked
incredibile!!! affraid
da chi ti sei fatto aiutare?? Razz Razz
maledetta la dolce minami!! I love you
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
LadyProffa

LadyProffa


Numero di messaggi : 3083
Età : 42
Località : Basilicata
Punti : 8446
Data d'iscrizione : 06.01.10

Lucius muore o no? Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucius muore o no?   Lucius muore o no? EmptyDom Mag 27 2012, 18:16

Votato per il no, ma tanto sapevo di essere in minoranza...
Torna in alto Andare in basso
Enrico

Enrico


Numero di messaggi : 4066
Età : 28
Punti : 9539
Data d'iscrizione : 19.07.09

Lucius muore o no? Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucius muore o no?   Lucius muore o no? EmptyGio Mag 31 2012, 16:46

E' da quasi un anno che si discute sul destino di Malfoy Senior! Io opterei per la sua morte atroce Razz
Torna in alto Andare in basso
Dan

Dan


Numero di messaggi : 830
Età : 31
Località : Regione di Bruxelles Capitale
Punti : 5622
Data d'iscrizione : 21.06.11

Lucius muore o no? Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucius muore o no?   Lucius muore o no? EmptyVen Giu 01 2012, 00:59

Enrico ha scritto:
E' da quasi un anno che si discute sul destino di Malfoy Senior!

Bè Enri questo è un chiaro segno che si avvicina il mio Compleforum XD Bè la morte di Lucius nn è stata in fondo farina del mio sacco... Ci vuole un breve ricordo x l'ormai scomparso James Potter, che mi chiese di scrivere della sua morte con lui... Poi diciamo che mi sn montato un po' la testa e mi sn fatto un po' prendere la mano XD
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/carlo.obinu.3
Enrico

Enrico


Numero di messaggi : 4066
Età : 28
Punti : 9539
Data d'iscrizione : 19.07.09

Lucius muore o no? Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucius muore o no?   Lucius muore o no? EmptyVen Giu 01 2012, 15:57

Ed è un chiaro segno che anche tu stai invecchiando in questo forum!
Da allora di capitoli nuovi ce ne sono stati solo due 8mi sembra) Very Happy
Torna in alto Andare in basso
silias

silias


Numero di messaggi : 18
Età : 35
Località : Pescara
Punti : 4661
Data d'iscrizione : 16.08.11

Lucius muore o no? Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucius muore o no?   Lucius muore o no? EmptyMar Giu 05 2012, 11:46

Ho votato per la sua morte.. Twisted Evil
Le motivazioni sono state ampiamente ed egregiamente date da Daniel ma io ne aggiungo un'altra personale.. Smile

Penso che la sua morte sia importante come metafora del cambiamento dei Malfoy.

In un certo senso si chiude l'era dei Malfoy tracotanti, sprezzanti, arroganti, Mangiamorte, boriosi, spocchiosi (ok basta aggettivi!) e si cede il passo a dei nuovi Malfoy (anche se non penso che Narcissa sarà più citata) sempre molto orgogliosi e un filino arroganti (la stirpe è stirpe Rolling Eyes ) ma che finalmente hanno aperto gli occhi su ciò che è bene e ciò che è male (e non solo sul potere Razz ), speranzosi di riuscire a compiere qualcosa di buono per riabilitare il loro nome e dargli motivo di nuovo orgoglio...

Spero che abbia senso.. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
george

george


Numero di messaggi : 763
Età : 111
Località : roma
Punti : 6180
Data d'iscrizione : 24.09.09

Lucius muore o no? Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucius muore o no?   Lucius muore o no? EmptyDom Giu 24 2012, 13:25

sarebbe fico se alla fine morisse hyde, in un gesto di eroismo sfrontato! je poi
Torna in alto Andare in basso
Dan

Dan


Numero di messaggi : 830
Età : 31
Località : Regione di Bruxelles Capitale
Punti : 5622
Data d'iscrizione : 21.06.11

Lucius muore o no? Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucius muore o no?   Lucius muore o no? EmptyDom Giu 24 2012, 23:38

george ha scritto:
sarebbe fico se alla fine morisse hyde, in un gesto di eroismo sfrontato! je poi

Approvo approvo XD E questo perché Hyde è il mio personaggio preferito in questo libro... Ho delle idee a riguardo... ma sn sl ipotesi remote x il momento... Se vuoi ti spiego XD
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/carlo.obinu.3
george

george


Numero di messaggi : 763
Età : 111
Località : roma
Punti : 6180
Data d'iscrizione : 24.09.09

Lucius muore o no? Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucius muore o no?   Lucius muore o no? EmptyLun Giu 25 2012, 00:38

certo, anche su pm se preferisci! sono bramoso di idee Smile
Torna in alto Andare in basso
Enrico

Enrico


Numero di messaggi : 4066
Età : 28
Punti : 9539
Data d'iscrizione : 19.07.09

Lucius muore o no? Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucius muore o no?   Lucius muore o no? EmptyMer Lug 11 2012, 12:38

Gente, Pottermore è venuto ad illuminarci sulla questione Lucius. Ci viene detto che dopo la caduta di Voldemort non è andato ad Azkaban, anzi ha aiutato il Ministero a trovare alcuni Mangiamorte nascosti. Tuttavia non ci dice nulla sulla sua morte.

Per quanto riguarda Draco, lui è andato a vivere a Malfoy Manon

P.S. Dan, se leggi questo messaggio, sappi che ci sono cose che potrebbero interessarti riguardo alla storia dei Malfoy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Smiley

Smiley


Numero di messaggi : 542
Età : 26
Località : A intrattenere pottherheads fuori di testa
Punti : 4972
Data d'iscrizione : 16.03.12

Lucius muore o no? Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucius muore o no?   Lucius muore o no? EmptyMer Lug 11 2012, 12:40

enri, ho letto anche io quello che hai appena detto, anzi, lo posto qui

EDIT, tolto tutto!!!!





Ultima modifica di Luna *Smiley* Smilegood il Mer Lug 11 2012, 12:43 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lucius muore o no? Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucius muore o no?   Lucius muore o no? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Lucius muore o no?
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Lethifold-Velo a forma di arco dove muore sirius
» La morte di lucius
» La Morte di Lucius Malfoy
» Discorso Harry-Draco:"questione Lucius"
» CAPITOLO ARTICOLO DELLA GAZZETTA sulla morte di Lucius (PROPOSTA CAPITOLO 21)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.harrypotter8.altervista.org :: HARRY POTTER 8 :: BOZZE - SPOILER-
Vai verso: