www.harrypotter8.altervista.org
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

www.harrypotter8.altervista.org

Scrivi tu il seguito del nuovo libro
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Appunti, considerazioni, correzione e tutte cose
Chi facciamo morire? EmptyGio Gen 04 2024, 19:33 Da LadyProffa

» Commenti sul capitolo 31 e proposte per il titolo
Chi facciamo morire? EmptyGio Gen 04 2024, 19:20 Da LadyProffa

» Capitolo 31 - Senza titolo
Chi facciamo morire? EmptyGio Gen 04 2024, 19:15 Da LadyProffa

» Buone feste natalizie a tutti!
Chi facciamo morire? EmptyDom Dic 24 2023, 12:46 Da kinderangie

» Come vuoi chiamare il capitolo 30?
Chi facciamo morire? EmptyVen Lug 23 2021, 09:15 Da LadyProffa

» Come vuoi chiamare il capitolo 29?
Chi facciamo morire? EmptyVen Giu 25 2021, 19:25 Da kinderangie

» Commenti sul capitolo 30
Chi facciamo morire? EmptyVen Giu 25 2021, 16:42 Da LadyProffa

» Capitolo 30 - La verità sui Doni
Chi facciamo morire? EmptyVen Giu 25 2021, 16:37 Da LadyProffa

» Si riprende!
Chi facciamo morire? EmptyLun Feb 08 2021, 21:51 Da Anny Baggins

Migliori postatori
Harry-Mik94
Chi facciamo morire? Vote_lcapChi facciamo morire? Voting_barChi facciamo morire? Vote_rcap 
Bellatrix Black.
Chi facciamo morire? Vote_lcapChi facciamo morire? Voting_barChi facciamo morire? Vote_rcap 
Snowolf
Chi facciamo morire? Vote_lcapChi facciamo morire? Voting_barChi facciamo morire? Vote_rcap 
Ludovic Bagman
Chi facciamo morire? Vote_lcapChi facciamo morire? Voting_barChi facciamo morire? Vote_rcap 
Aberforth Silente
Chi facciamo morire? Vote_lcapChi facciamo morire? Voting_barChi facciamo morire? Vote_rcap 
Enrico
Chi facciamo morire? Vote_lcapChi facciamo morire? Voting_barChi facciamo morire? Vote_rcap 
Horace Lumacorno
Chi facciamo morire? Vote_lcapChi facciamo morire? Voting_barChi facciamo morire? Vote_rcap 
LadyProffa
Chi facciamo morire? Vote_lcapChi facciamo morire? Voting_barChi facciamo morire? Vote_rcap 
Luna Lovegood:*
Chi facciamo morire? Vote_lcapChi facciamo morire? Voting_barChi facciamo morire? Vote_rcap 
Sirius Mic
Chi facciamo morire? Vote_lcapChi facciamo morire? Voting_barChi facciamo morire? Vote_rcap 
Parole chiave
Errori gianluca ginny teddy capitolo lumacorno bacchette malfoy sogno natale ritorno babbano CILINDRO Harry potter libro DISCUSSIONE Date finale Fedeltà Harry97 amore incantesimi Punizione capitoli rapimento

 

 Chi facciamo morire?

Andare in basso 
+14
Ronald Sephiroth
ramomagic
Snape Jo
Frankie.
remus.
Horcrux94.
Ludovic Bagman
Luna Lovegood:*
Snowolf
Redfox
Piff Potter
Horace Lumacorno
godric_grifondoro
Draco Malfoy
18 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Draco Malfoy

Draco Malfoy


Numero di messaggi : 504
Età : 27
Località : Durmstrang
Punti : 5747
Data d'iscrizione : 03.02.10

Chi facciamo morire? Empty
MessaggioTitolo: Chi facciamo morire?   Chi facciamo morire? EmptyGio Dic 02 2010, 19:43

Ehm scusatemi ragazzi, ma come alcuni di voi sanno sono stato spesso assente in qst periodo e non so se ne avete già parlato o se già avete aperto un argomento Razz !
Se sì chiedo scusa (sopratutto a i mod)!
Cmq volevo dirvi che secondo me prima della fine di HP8 qualcuno debba morire, ecco non un personaggio principale, magari uno secondario tipo Dennis Canon (anche se sarebbe ripetitivo col fatto che l'anno precedente è morto Colin) oppure che so' ..... un americano, un professore, magari la Sprite, visto che nell'epilogo di Hp7 si dice che Neville insegna Erbologia qnd ..... volevo solo aprire l'argomento, poi vedete voi!
Torna in alto Andare in basso
Draco Malfoy

Draco Malfoy


Numero di messaggi : 504
Età : 27
Località : Durmstrang
Punti : 5747
Data d'iscrizione : 03.02.10

Chi facciamo morire? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi facciamo morire?   Chi facciamo morire? EmptyGio Dic 02 2010, 22:23

almeno rispondetemi! Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
godric_grifondoro

godric_grifondoro


Numero di messaggi : 28
Età : 30
Località : Mantova
Punti : 4939
Data d'iscrizione : 22.11.10

Chi facciamo morire? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi facciamo morire?   Chi facciamo morire? EmptyGio Dic 02 2010, 22:24

Draco questo libro si scrive piano piano, nessuno programma nulla, come si può sapere?Smile
Torna in alto Andare in basso
Draco Malfoy

Draco Malfoy


Numero di messaggi : 504
Età : 27
Località : Durmstrang
Punti : 5747
Data d'iscrizione : 03.02.10

Chi facciamo morire? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi facciamo morire?   Chi facciamo morire? EmptyGio Dic 02 2010, 22:31

godric_grifondoro ha scritto:
Draco questo libro si scrive piano piano, nessuno programma nulla, come si può sapere?Smile
Si, ho capito, ma almeno dire se gli piace l'idea che muoia qlcn oppure no! Anche xk nello stile di zia Row se ci pensi bene qnd harry potter ha smesso di diventare un libro per bambini ovvero dal 4o in poi è sempre morto almeno un personaggio per libro ed io credo che lo dovremmo fare anche noi, altrimenti sembrerà una delle favole della buona notte "Tutto è bene quel che finisce bene..." oppure "E vissero felici e contenti!" spero che tu mi abbia capito! Wink
Torna in alto Andare in basso
Draco Malfoy

Draco Malfoy


Numero di messaggi : 504
Età : 27
Località : Durmstrang
Punti : 5747
Data d'iscrizione : 03.02.10

Chi facciamo morire? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi facciamo morire?   Chi facciamo morire? EmptyVen Dic 03 2010, 19:10

Ho buttato giù un idea riguardo alla morte della Sprite, spero che vi piaccia https://harrypotter8.forumattivo.com/testi-f17/la-setta-colpisce-ancora-t1634.htm
Torna in alto Andare in basso
Horace Lumacorno

Horace Lumacorno


Numero di messaggi : 3950
Età : 27
Località : Pergine Valsugana
Punti : 9268
Data d'iscrizione : 15.12.09

Chi facciamo morire? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi facciamo morire?   Chi facciamo morire? EmptyVen Dic 03 2010, 19:48

Ehm... argomento già discusso molte volte Gio e anche topicamente aperto! Razz
O meglio, ora chiuso Wink
Però io sono sempre nell'intenzione di fare morire Luna, uno die miei personaggi preferiti Sad I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.harrypotter8.altervista.org
Draco Malfoy

Draco Malfoy


Numero di messaggi : 504
Età : 27
Località : Durmstrang
Punti : 5747
Data d'iscrizione : 03.02.10

Chi facciamo morire? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi facciamo morire?   Chi facciamo morire? EmptyVen Dic 03 2010, 19:54

Si, ma pensaci bene Luma, la Sprite cade a pennello.
Nell'epilogo del 7 si dice chiaramente che Nev è il nuovo insegnante di erbologia qnd, secondo me dv morire, poi vedete voi, riguardo a Luna noooooooooooooooo....
Come fara il padre senza di lei? E trpp crudele come cosa xD!
Torna in alto Andare in basso
Horace Lumacorno

Horace Lumacorno


Numero di messaggi : 3950
Età : 27
Località : Pergine Valsugana
Punti : 9268
Data d'iscrizione : 15.12.09

Chi facciamo morire? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi facciamo morire?   Chi facciamo morire? EmptyVen Dic 03 2010, 20:03

Draco Malfoy ha scritto:
Si, ma pensaci bene Luma, la Sprite cade a pennello.
Nell'epilogo del 7 si dice chiaramente che Nev è il nuovo insegnante di erbologia qnd, secondo me dv morire, poi vedete voi, riguardo a Luna noooooooooooooooo....
Come fara il padre senza di lei? E trpp crudele come cosa xD!

Ehm... per quanto l'età media possa raggiungere anche i 150 anni come nel caso di Silente... ma non credi che qualcuno pèotrebbe andare in pensione? o.O
è già vecchai durante i 7 anni, 19 dopo... è decrepita Razz
Torna in alto Andare in basso
http://www.harrypotter8.altervista.org
Piff Potter

Piff Potter


Numero di messaggi : 1217
Età : 26
Località : Roma
Punti : 6334
Data d'iscrizione : 23.07.10

Chi facciamo morire? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi facciamo morire?   Chi facciamo morire? EmptyVen Dic 03 2010, 20:03

Horace Lumacorno ha scritto:
Ehm... argomento già discusso molte volte Gio e anche topicamente aperto! Razz
O meglio, ora chiuso Wink
Però io sono sempre nell'intenzione di fare morire Luna, uno die miei personaggi preferiti Sad I love you


Ma se dobbiamo seguire la trama della Rowling... Luna fa dei figli e diventa presidente del cavillo!
Torna in alto Andare in basso
Horace Lumacorno

Horace Lumacorno


Numero di messaggi : 3950
Età : 27
Località : Pergine Valsugana
Punti : 9268
Data d'iscrizione : 15.12.09

Chi facciamo morire? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi facciamo morire?   Chi facciamo morire? EmptyVen Dic 03 2010, 20:04

Piff Potter ha scritto:
Horace Lumacorno ha scritto:
Ehm... argomento già discusso molte volte Gio e anche topicamente aperto! Razz
O meglio, ora chiuso Wink
Però io sono sempre nell'intenzione di fare morire Luna, uno die miei personaggi preferiti Sad I love you


Ma se dobbiamo seguire la trama della Rowling... Luna fa dei figli e diventa presidente del cavillo!

ehm... c'era scritto nell'intervista? o.O
è vero che io nn l'ho letta, però... ok, dove la trovo? Razz
Torna in alto Andare in basso
http://www.harrypotter8.altervista.org
Redfox

Redfox


Numero di messaggi : 315
Età : 28
Località : Ancona
Punti : 5540
Data d'iscrizione : 21.01.10

Chi facciamo morire? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi facciamo morire?   Chi facciamo morire? EmptyVen Dic 03 2010, 21:44

se dovessimo seguire la trama, harry e ron non dovrebbero trovarsi a Hogwarts (la Row ha esplicitamente detto che i due non hanno finito la scuola), quindi io dico di far morire Hagrid (c'avevo scritto pure un testo Razz )
Torna in alto Andare in basso
Piff Potter

Piff Potter


Numero di messaggi : 1217
Età : 26
Località : Roma
Punti : 6334
Data d'iscrizione : 23.07.10

Chi facciamo morire? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi facciamo morire?   Chi facciamo morire? EmptyVen Dic 03 2010, 22:22

Non ricordo Luma... ma fa due figli! E se non sbaglio si sposa con uno studioso ... come ho già detto ho un ricordo un pò vago xD
Torna in alto Andare in basso
Draco Malfoy

Draco Malfoy


Numero di messaggi : 504
Età : 27
Località : Durmstrang
Punti : 5747
Data d'iscrizione : 03.02.10

Chi facciamo morire? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi facciamo morire?   Chi facciamo morire? EmptyVen Dic 03 2010, 22:47

Trovata l'intervista :
http://www.badtaste.it/index.php?option=com_content&task=view&id=175&Itemid=61
Io resto dell'opinione che la Sprite debba morire, anche perché nel primo libro viene descritta come una donna di mezz'età, quindi al 7o avrà avuto circa 60 anni e diciannove anni dopo 79, ma cmq è sempre un età minima per i maghi! Come hai detto tu dopotutto Silente è vissuto 150 anni e secondo me se non avesse contratto la maledizione dell'anello di Orvoloson Gaunt sarebbe forse vissuto per altri 50 anni ....... poi chissà!
Torna in alto Andare in basso
Snowolf

Snowolf


Numero di messaggi : 6372
Località : Sardegna
Punti : 11919
Data d'iscrizione : 04.05.09

Chi facciamo morire? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi facciamo morire?   Chi facciamo morire? EmptySab Dic 04 2010, 00:40

Se vi può consolare io sto scrivendo un testo molto interessante a riguardo dove ci sarà una morte eccellente, quindi aspettate pure con ansia Muahahahahahahahahahahah!!anche se alcuni elementi del forum mi afattureranno volentieri dopo che si saprà chi è il mio cadavere ecellente...


Ultima modifica di Snowolf il Dom Dic 05 2010, 15:12 - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Piff Potter

Piff Potter


Numero di messaggi : 1217
Età : 26
Località : Roma
Punti : 6334
Data d'iscrizione : 23.07.10

Chi facciamo morire? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi facciamo morire?   Chi facciamo morire? EmptySab Dic 04 2010, 10:58

Un pò di spazio tra le lettere Snow? xDD


Scherzi a parte... ma perché dobbiamo farla schiattare proprio in questo modo, la Sprite?
Torna in alto Andare in basso
Draco Malfoy

Draco Malfoy


Numero di messaggi : 504
Età : 27
Località : Durmstrang
Punti : 5747
Data d'iscrizione : 03.02.10

Chi facciamo morire? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi facciamo morire?   Chi facciamo morire? EmptySab Dic 04 2010, 11:17

Snowolf ha scritto:
Se vi puòconsolare iostoscrivendoun testomolto interessante a riguardo dove ci sarà una morte eccellente quindi aspettate pure con ansia Muahahahahahahahahahahah!!anchesealcuni elementi del forum mi afattureranno volentieri dopo che si saprà chi è il mio cadavere ecellente...
Uao non vedo l'ora di leggerlo!!!!!!!!! xD xD xD
Citazione :
ma perché dobbiamo farla schiattare proprio in questo modo, la Sprite?
Il modo che ho proposto io era così .... se non vi piace vedete voi .... poi non è neanche detto che debba morire la Sprite, però scnd me qlcn dv morire!
Torna in alto Andare in basso
Piff Potter

Piff Potter


Numero di messaggi : 1217
Età : 26
Località : Roma
Punti : 6334
Data d'iscrizione : 23.07.10

Chi facciamo morire? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi facciamo morire?   Chi facciamo morire? EmptySab Dic 04 2010, 12:50

Beh si, sicuramente qualcuno deve pur morire.. ma la Sprite? Non è mai centrata molto con la trama - solo per il fatto che per Harry era la prof di Erbologia, e non era manco tanto citata - Le morti dei personaggi devono essere ben architettate e studiate, anche attinendoci alla trama della rowling! Wink
Torna in alto Andare in basso
Luna Lovegood:*

Luna Lovegood:*


Numero di messaggi : 2910
Località : Los Angeles, California.
Punti : 8343
Data d'iscrizione : 06.07.09

Chi facciamo morire? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi facciamo morire?   Chi facciamo morire? EmptySab Dic 04 2010, 13:01

Horace Lumacorno ha scritto:
Però io sono sempre nell'intenzione di fare morire Luna, uno die miei personaggi preferiti Sad I love you

MA IO TI AMMAZZO!!! Mad Non ci provare, Luma, non ci provi NESSUNO a far morire Luna!.. Mad Non vi passi neanche per l'ANTICAMERA DEL CERVELLO!..
Ok, quello che dovevo dire l'ho detto. v.v

..Domanda: Perchè proprio la Sprite?.. scratch
Torna in alto Andare in basso
Piff Potter

Piff Potter


Numero di messaggi : 1217
Età : 26
Località : Roma
Punti : 6334
Data d'iscrizione : 23.07.10

Chi facciamo morire? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi facciamo morire?   Chi facciamo morire? EmptySab Dic 04 2010, 13:24

Ahahahhahahhahahaha, immaginavo avesti reagito così cheers

Infatti... è una morta un pò inutile quella della Sprite!
Torna in alto Andare in basso
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11871
Data d'iscrizione : 02.05.09

Chi facciamo morire? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi facciamo morire?   Chi facciamo morire? EmptySab Dic 04 2010, 13:40

pare che luna non possa morire... perchè nonna Row disse in una intervista che prenderà il posto del padre come direttrice del Cavillo....

Twisted Evil però.. effettivamente nei libri non sta scritto!!! Twisted Evil ci si può fare un pensierino!! Wink
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
Luna Lovegood:*

Luna Lovegood:*


Numero di messaggi : 2910
Località : Los Angeles, California.
Punti : 8343
Data d'iscrizione : 06.07.09

Chi facciamo morire? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi facciamo morire?   Chi facciamo morire? EmptySab Dic 04 2010, 13:48

Ludovic Bagman ha scritto:
Twisted Evil però.. effettivamente nei libri non sta scritto!!! Twisted Evil ci si può fare un pensierino!! Wink

Provaci soltanto.. E ti vengo a trovare in quel di Treviso! Twisted Evil Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Draco Malfoy

Draco Malfoy


Numero di messaggi : 504
Età : 27
Località : Durmstrang
Punti : 5747
Data d'iscrizione : 03.02.10

Chi facciamo morire? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi facciamo morire?   Chi facciamo morire? EmptySab Dic 04 2010, 14:45

Allora, io avevo previsto la Sprite, come prima morte.
Cioè secondo me qlcn dv morire e non so xk mi è venuta in mente La Sprite, forse perché come avete detto voi è un personaggio superfluo e abbastanza inutile nella trama, perciò viva o morta non fa differenza, ma almeno facciamo capire che I cattivi sono veramente cattivi forse anche un po'
Spoiler:
spero che mi abbiate capito!
Torna in alto Andare in basso
Piff Potter

Piff Potter


Numero di messaggi : 1217
Età : 26
Località : Roma
Punti : 6334
Data d'iscrizione : 23.07.10

Chi facciamo morire? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi facciamo morire?   Chi facciamo morire? EmptySab Dic 04 2010, 15:12

Mah, si potrebbe fare... Laughing
Torna in alto Andare in basso
Draco Malfoy

Draco Malfoy


Numero di messaggi : 504
Età : 27
Località : Durmstrang
Punti : 5747
Data d'iscrizione : 03.02.10

Chi facciamo morire? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi facciamo morire?   Chi facciamo morire? EmptySab Dic 04 2010, 15:19

cosa si potrebbe fare Piff quello che ho proposto io????
Torna in alto Andare in basso
Piff Potter

Piff Potter


Numero di messaggi : 1217
Età : 26
Località : Roma
Punti : 6334
Data d'iscrizione : 23.07.10

Chi facciamo morire? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi facciamo morire?   Chi facciamo morire? EmptySab Dic 04 2010, 20:09

La cosa è complicata, potremmo lavorarci... è che far uccidere una professoressa è complicato, dato che la Setta è già stata nella scuola di Hogwarts, e sarebbe noioso e tecnicamente impossibile farli rientrare con la stessa facilità al suo interno, e far scoppiare poi la solita battaglia!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Chi facciamo morire? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi facciamo morire?   Chi facciamo morire? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Chi facciamo morire?
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» altro sondaggio... <Chi Facciamo Morire?
» Facciamo felice il mondo!
» Facciamo CAUSA alla Rowling

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.harrypotter8.altervista.org :: HARRY POTTER 8 :: TRAMA-
Vai verso: