www.harrypotter8.altervista.org
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

www.harrypotter8.altervista.org

Scrivi tu il seguito del nuovo libro
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Appunti, considerazioni, correzione e tutte cose
film - Informazioni film Hp7/8 - Pagina 21 EmptyGio Gen 04 2024, 19:33 Da LadyProffa

» Commenti sul capitolo 31 e proposte per il titolo
film - Informazioni film Hp7/8 - Pagina 21 EmptyGio Gen 04 2024, 19:20 Da LadyProffa

» Capitolo 31 - Senza titolo
film - Informazioni film Hp7/8 - Pagina 21 EmptyGio Gen 04 2024, 19:15 Da LadyProffa

» Buone feste natalizie a tutti!
film - Informazioni film Hp7/8 - Pagina 21 EmptyDom Dic 24 2023, 12:46 Da kinderangie

» Come vuoi chiamare il capitolo 30?
film - Informazioni film Hp7/8 - Pagina 21 EmptyVen Lug 23 2021, 09:15 Da LadyProffa

» Come vuoi chiamare il capitolo 29?
film - Informazioni film Hp7/8 - Pagina 21 EmptyVen Giu 25 2021, 19:25 Da kinderangie

» Commenti sul capitolo 30
film - Informazioni film Hp7/8 - Pagina 21 EmptyVen Giu 25 2021, 16:42 Da LadyProffa

» Capitolo 30 - La verità sui Doni
film - Informazioni film Hp7/8 - Pagina 21 EmptyVen Giu 25 2021, 16:37 Da LadyProffa

» Si riprende!
film - Informazioni film Hp7/8 - Pagina 21 EmptyLun Feb 08 2021, 21:51 Da Anny Baggins

Migliori postatori
Harry-Mik94
film - Informazioni film Hp7/8 - Pagina 21 Vote_lcapfilm - Informazioni film Hp7/8 - Pagina 21 Voting_barfilm - Informazioni film Hp7/8 - Pagina 21 Vote_rcap 
Bellatrix Black.
film - Informazioni film Hp7/8 - Pagina 21 Vote_lcapfilm - Informazioni film Hp7/8 - Pagina 21 Voting_barfilm - Informazioni film Hp7/8 - Pagina 21 Vote_rcap 
Snowolf
film - Informazioni film Hp7/8 - Pagina 21 Vote_lcapfilm - Informazioni film Hp7/8 - Pagina 21 Voting_barfilm - Informazioni film Hp7/8 - Pagina 21 Vote_rcap 
Ludovic Bagman
film - Informazioni film Hp7/8 - Pagina 21 Vote_lcapfilm - Informazioni film Hp7/8 - Pagina 21 Voting_barfilm - Informazioni film Hp7/8 - Pagina 21 Vote_rcap 
Aberforth Silente
film - Informazioni film Hp7/8 - Pagina 21 Vote_lcapfilm - Informazioni film Hp7/8 - Pagina 21 Voting_barfilm - Informazioni film Hp7/8 - Pagina 21 Vote_rcap 
Enrico
film - Informazioni film Hp7/8 - Pagina 21 Vote_lcapfilm - Informazioni film Hp7/8 - Pagina 21 Voting_barfilm - Informazioni film Hp7/8 - Pagina 21 Vote_rcap 
Horace Lumacorno
film - Informazioni film Hp7/8 - Pagina 21 Vote_lcapfilm - Informazioni film Hp7/8 - Pagina 21 Voting_barfilm - Informazioni film Hp7/8 - Pagina 21 Vote_rcap 
LadyProffa
film - Informazioni film Hp7/8 - Pagina 21 Vote_lcapfilm - Informazioni film Hp7/8 - Pagina 21 Voting_barfilm - Informazioni film Hp7/8 - Pagina 21 Vote_rcap 
Luna Lovegood:*
film - Informazioni film Hp7/8 - Pagina 21 Vote_lcapfilm - Informazioni film Hp7/8 - Pagina 21 Voting_barfilm - Informazioni film Hp7/8 - Pagina 21 Vote_rcap 
Sirius Mic
film - Informazioni film Hp7/8 - Pagina 21 Vote_lcapfilm - Informazioni film Hp7/8 - Pagina 21 Voting_barfilm - Informazioni film Hp7/8 - Pagina 21 Vote_rcap 
Parole chiave
potter libro sogno natale Harry97 Harry amore babbano Errori Date CILINDRO Punizione incantesimi lumacorno DISCUSSIONE capitoli ritorno teddy rapimento Fedeltà malfoy ginny finale capitolo gianluca bacchette

 

 Informazioni film Hp7/8

Andare in basso 
+36
Ludovic Bagman
ramomagic
Auror
Primus Lune
godric_grifondoro
Pell
trymo
albsev95
Jo Potter
pain_99
sandy
LadyProffa
kinderangie
Nev
Lord Voldemortina
Snape Jo
franape
remus.
fedora
Albus Severus 94
Dobbinky
Luna Lovegood:*
hermioneRon4ever
Piff Potter
AlaskaMudblood
Aberforth Silente
Woland
CIOCCORANA2112
Bellatrix Black.
Enrico
Sectumsempra93
Horace Lumacorno
Horcrux94.
Harry-Mik94
Stev
Snowolf
40 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 30 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
Luna Lovegood:*

Luna Lovegood:*


Numero di messaggi : 2910
Località : Los Angeles, California.
Punti : 8364
Data d'iscrizione : 06.07.09

film - Informazioni film Hp7/8 - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni film Hp7/8   film - Informazioni film Hp7/8 - Pagina 21 EmptyLun Nov 22 2010, 16:34

OPINIONI PERSONALI SUL FILM! Wink Chi non l'ha ancora visto, PUSSA VIA! Razz



Allora... Una sola parola: SPETTACOLARE! Quando sono uscita dalla sala, come ho detto, ero in estasi.. Mi muovevo a scatti, non vedevo più nulla, se non le scene che mi si ripresentavano nella testa! ...Ho l’impressione che tutte le minacce che abbiamo fatto a Yates siano servite a qualcosa! Ha davvero imparato (o quasi) a fare un bellissimo film Very Happy
Le scene più belle?.. Beh.. Quelle che mi sono rimaste più impresse nella mente, sono senza dubbio l’introduzione, quando Hermione cancella la memoria dei suoi genitori. Mamma mia, drammatico già dal primo momento. Poi, la visita di Harry e Hermione al cimitero di Godric’s Hollow. Il mio primo pianto della giornata. Sad Gianmi, che stava accanto a me, mi ha anche prestato un fazzoletto, perché stavo affondando nella poltrona tra le lacrime.. Sad Grazie mio caro! Very Happy Poi.. Harry e Hermione che ballano. A quel punto ho sgranato gli occhi Shocked ..Scena senza dubbio stupenda, molto toccante anche questa. Smile E.. Il.. Il.. Serpente, che esce da Bathilda e attacca Harry.. Insomma, mentre Alice ha fatto un salto sulla poltrona, io stavo letteralmente affondando! Mi appiccicavo allo schienale e cercavo di indietreggiare con le gambe, con gli occhi sgranati e il fazzoletto sulla bocca! Very Happy E.. Come dimenticare la scena della morte di Dobby... Secondo pianto della giornata. Stesso fazzoletto, affondo di nuovo nella poltrona, cercando di distogliere lo sguardo dallo schermo, ma ormai avevo gli occhi pieni di lacrime, che non riuscivo a vederlo neanche bene..! Troppo, troppo triste. Crying or Very sad E, per ultima.. La Storia dei Tre Fratelli. Non poteva esserci migliore illustrazione per quel racconto! Molto stile Tim Burton, avete ragione! Splendido, oltre ogni modo! Wink
Critiche! Soltanto una (per fortuna di Yates! Razz ): PERCHE’, regista dei miei stivali, non hai messo la scena del compleanno di Harry? Io volevo vedere la torta a forma di boccino! Sad Quello era un momento importante..! Neanche a dire che l’abbia accennata... No! Anzi, è come se il compleanno fosse scomparso con la fuga dal matrimonio! Shocked Bhà... No
Ora do qualche votarello!
Harry: 7 ... Dai, se lo merita! E’ stato un po’ meno robot degli altri film, e questo è già tanto Razz
Hermione: 10! Nonostante non ho molto apprezzato il suo vestito (Vi risparmio il commento di Roberto -.-), le riconosco TUTTO. Ha recitato da Dio.. Nella scena con i suoi genitori, aveva la disperazione e la paura stampata sul volto. Nella scena in cui Bellatrix la torturava, interpretazione perfetta. Merita tutto, davvero! Wink Su questo io e Mike andiamo d’accordo! Very Happy
Ron: 9! Su questo, io e Mike NON andiamo d’accordo Razz Secondo lui Ron fa le facce di cavolo -.- Secondo me no, ovviamente! Anche lui ha avuto un’interpretazione bellissima, soprattutto nella scena in cui lascia loro nel bosco, e quando stanno scappando dal ministero, inseguiti dai Mangiamorte..! Shocked Bravissimo!^^
Bellatrix: 9! Helena.. è Helena! Non le si può dire niente Wink
Voldemort: 9! Grandissimo Ralph, come sempre un’intensità notevole nella sua interpretazione.. Molto molto bello davvero! Wink
E.. Basta coi voti, credo siano questi i personaggi più importanti!^^

Insomma, un film davvero spettacolare.. Mi è piaciuto tantissimo! I love you E finale spettacolare.. Con Voldemort che impugna la Bacchetta.. Fa davvero presumere una seconda parte molto molto avvincente! Wink

Voto complessivo: Un meritatissimo 8 e mezzo! Wink
Torna in alto Andare in basso
Harry-Mik94

Harry-Mik94


Numero di messaggi : 6828
Età : 30
Località : Roma
Punti : 12388
Data d'iscrizione : 19.07.09

film - Informazioni film Hp7/8 - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni film Hp7/8   film - Informazioni film Hp7/8 - Pagina 21 EmptyLun Nov 22 2010, 16:42

Luna Lovegood:* ha scritto:
Ron: 9! Su questo, io e Mike NON andiamo d’accordo Razz Secondo lui Ron fa le facce di cavolo -.- Secondo me no, ovviamente! Anche lui ha avuto un’interpretazione bellissima, soprattutto nella scena in cui lascia loro nel bosco, e quando stanno scappando dal ministero, inseguiti dai Mangiamorte..! Shocked Bravissimo!^^

Wait wait wait!! Con calma Razz
Con "facce di cavolo" non intendo che, come Daniel, sbaglia proprio la recitazione.. Ma che, nel trio, è quello che può essere considerato (almeno secondo me) quello che ha la parte più facile e che, quindi, non possiamo affatto paragonare la sua parte con quella di Emma (che è stata divina I love you), visto che è dal discorso su di lei che è partito anche il commento su Rupert! Wink

Torna in alto Andare in basso
Horace Lumacorno

Horace Lumacorno


Numero di messaggi : 3950
Età : 27
Località : Pergine Valsugana
Punti : 9289
Data d'iscrizione : 15.12.09

film - Informazioni film Hp7/8 - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni film Hp7/8   film - Informazioni film Hp7/8 - Pagina 21 EmptyLun Nov 22 2010, 16:45

Luna Lovegood:* ha scritto:
OPINIONI PERSONALI SUL FILM! Wink Chi non l'ha ancora visto, PUSSA VIA! Razz




Harry: 7 ... Dai, se lo merita! E’ stato un po’ meno robot degli altri film, e questo è già tanto Razz
Hermione: 10! Nonostante non ho molto apprezzato il suo vestito (Vi risparmio il commento di Roberto -.-), le riconosco TUTTO. Ha recitato da Dio.. Nella scena con i suoi genitori, aveva la disperazione e la paura stampata sul volto. Nella scena in cui Bellatrix la torturava, interpretazione perfetta. Merita tutto, davvero! Wink Su questo io e Mike andiamo d’accordo! Very Happy
Ron: 9! Su questo, io e Mike NON andiamo d’accordo Razz Secondo lui Ron fa le facce di cavolo -.- Secondo me no, ovviamente! Anche lui ha avuto un’interpretazione bellissima, soprattutto nella scena in cui lascia loro nel bosco, e quando stanno scappando dal ministero, inseguiti dai Mangiamorte..! Shocked Bravissimo!^^
Bellatrix: 9! Helena.. è Helena! Non le si può dire niente Wink
Voldemort: 9! Grandissimo Ralph, come sempre un’intensità notevole nella sua interpretazione.. Molto molto bello davvero! Wink

nn sn assolutamente daccordo u.u

Daniel si merita un 3 -.-
Rupert un 8
Hermione un 9,5
ed Helena un 10 ^^
Torna in alto Andare in basso
http://www.harrypotter8.altervista.org
hermioneRon4ever

hermioneRon4ever


Numero di messaggi : 623
Età : 28
Località : Hogwarts dormitorio femminile grifondoro xD(Londra)
Punti : 5760
Data d'iscrizione : 24.05.10

film - Informazioni film Hp7/8 - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni film Hp7/8   film - Informazioni film Hp7/8 - Pagina 21 EmptyLun Nov 22 2010, 16:58

Spero che i link vadano bene!! La qualità non è ottima, ma può andare!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.harrypotter8.altervista.org
Enrico

Enrico


Numero di messaggi : 4066
Età : 28
Punti : 9562
Data d'iscrizione : 19.07.09

film - Informazioni film Hp7/8 - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni film Hp7/8   film - Informazioni film Hp7/8 - Pagina 21 EmptyLun Nov 22 2010, 17:46

Ehm...mi dispiace deludervi, ma il fatto del 13 non è un errore di doppiaggio, hanno scelto di cambiare il giorno del compleanno
Torna in alto Andare in basso
Sectumsempra93

Sectumsempra93


Numero di messaggi : 269
Età : 31
Località : Roma
Punti : 5252
Data d'iscrizione : 06.10.10

film - Informazioni film Hp7/8 - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni film Hp7/8   film - Informazioni film Hp7/8 - Pagina 21 EmptyLun Nov 22 2010, 18:48

Chi ancora non l'ha visto non legga!!!!


Allora dopo aver aspettato questo benedettissimo film per un anno e mezzo... arrivo al grande giorno e (non chiedetemi il perchè) ero tranquillissimo Shocked , mah... Comunque, dopo una mezz'oretta di attesa entriamo finalmente nella sala e devo dire che nel prenotare i biglietti roberto ha fatto un buon lavoro, eravamo all'altezza giusta dallo schermo! Beh, come detto da Mooney (silvia) il momento di Hermione che oblivia i genitori... dio che tristezza Sad (la musica Obliviate è mozzafiato); tra le altre mie scene preferite c'è lo scontro nel cielo, anche se forse poteva durare un'anticchia di più; Il ballo di harry e hermione: io non so perchè, ma il modo "scemo" in cui ballano è stupendo!!! è proprio come se volessero sfogarsi della tristezza che si provava in quei momenti, davvero molto bella la scena davvero! Ah una scena che mi ha profondamente colpito è stat quella della lista delle vittime dei mangiamorte... è stata, molto angosciante... (nel senso positivo, era quello l'effetto che doveva dare); Il ministero anche molto ben fatto, anche se l'avrei voluto un po più lunghetto, o magari è stata solo una mia impressione;Poi vediamo... La scena del cimitero, tristissimo il mdo in cui harry e hermione si augurano buon natale!!! e la casa di bathilda... beh la tensione state sicuri non manca!!! (ma, non vorrei essere stato l'unico... ma quando hermione vede le mosche e apre l'armadio io ho intravisto anche le budella di bathilda, oppure era solo sangue???) Comunque.... ah si, la scena del medagllione uno spettacolo!!! cheers cheers; Hermione versione Horcrux era inquietante e SEXY!!(non volevo usare altri termini Razz ) e poi il bacio tra lei e harry è veramente "sensuale"... sono stato contento di questo cambiamento dagli altri film! Allora altra scena stupenda è la Storia dei Tre fratelli!!!
Secondo me meriterebbe un oscar solo per il cortometraggio!!! ero a bocca aperta per la meraviglia cyclops cyclops !!! La scena dell'inseguimento: il fatto della musica assente è molto positivo, ho avuto l'impressione che la cosa sia stata molto più reale del solito!
Poi la scena a villa malfoy, non so, sono sempre stato in "tensione", tutto il tempo; comunque bravissima hermione nella scena della tortura, anche se non si vede il Crucio...
Infine la morte di Dobby, Dio che scena commovente!!!! Quando dice "che bel posto.. con i miei amici... con il mio amico harry potter..." cavolo stavo per piangere anche io!!!! ( e non piango praticamente mai per i film ).
Ah (adesso si può dire infine, prima no Very Happy ) Il finale mi è mooolto piaciuto!!! la tempesta che voldemort scatena, con quella musica stupenda... avevo i brividi!!!! E soprattutto mi ha lasciato ansiosissimo di vedere la parte 2!!! (come a tutti, comunque).

Beh vedo di fare anche io qualche votazione!

Allora:
Hermione: 10!!!! (ha dato il meglio di sè in questo film, davvero un ottima attrice e.... mi fermo qui sennò mooney mi uccide Razz)

Harry: 6.5 (recita da cane, ma almeno è riuscito a piangere per dobby, non come per Silente... penoso! Diciamo che un "lieve" miglioramento ce l'ha avuto)

Ron: mmm... 7 (dovrei sentirlo in lingua originale, perchè l'attore è molto bravo, ma non mi convince il doppiatore)

Voldemort: 8.5 (anche per lui il doppiatore non mi ha molto convinto, am Ralph fiennes resta sempre un mito!)

Piton: 9.5 ( lo sguardo gelido che getta a Charity Burbage prima che muoia è... appunto.. gelido!!! e comunque lui resta uno dei migliori)

Bellatrix: 10+ (Sarò sadico, ma quanto è bella da psicopaticaaa I love you !!! i suoi urli, la freddezza con cui tortura hermione...(povera hermy Sad ) è semplicemente fantastica)

E ragazzi, vorrei dare fare un grande complimento a Yates, che mi ha veramente sorpreso... no mi aspettavo da lui un film tanto bello, davvero!

Quindi nel complesso... Un bellissimo e meritatissimo 9!!!! E spero in una seconda parte ancora più bella!!!
Torna in alto Andare in basso
Enrico

Enrico


Numero di messaggi : 4066
Età : 28
Punti : 9562
Data d'iscrizione : 19.07.09

film - Informazioni film Hp7/8 - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni film Hp7/8   film - Informazioni film Hp7/8 - Pagina 21 EmptyLun Nov 22 2010, 19:16

Ragazzi, c'è un'altra allusione a Twilight nel film...

Quando Hermione legge la storia dei Tre Fratelli, Ron la interrompe e dice:

«Al calar del sole è meglio»

La traduzione in inglese è:

«Twilight is better» -.-

Comunque ora che più o meno tutti abbiamo visto il film, come pensate che possa iniziare la parte II!

Io spero che sia un pò come nel Principe, mentre il logo si avvicina sentire Bellatrix e le urla di Hermione, poi far vedere velocemente Harry che prende la bacchetta a Draco, Bellatrix che punta il pugnale alla gola di Hermione, Bellatrix che lancia il pugnale, il trio si smaterializza e Dobby pugnalato...
Torna in alto Andare in basso
Aberforth Silente

Aberforth Silente


Numero di messaggi : 6065
Età : 30
Località : Bergamo
Punti : 11580
Data d'iscrizione : 08.08.09

film - Informazioni film Hp7/8 - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni film Hp7/8   film - Informazioni film Hp7/8 - Pagina 21 EmptyLun Nov 22 2010, 19:32

Sabato torno al cinema a rivedermi il film! Razz

Comunque, se dovessi dare dei voti..

Harry: sette! Beh, sinceramente ha recitato meglio che negli altri film.. Wink
Hermione: dieci! Eccezionale e bellissima! I love you
Ron: otto! Sinceramente le scene in cui è al centro della scena le ha fatte divinamente e poi.. Simpaticissimo! Razz
Bellatrix: nove! Incavolata al punto giusto, anche se certe volte non mi ha convinto pienamente.. Smile
Voldemort: dieci! IO-ADORO-QUEST'ATTORE! E' bravissimo accipicchia! Very Happy
E poi.. Mi permetto di dare un voto a Rufus Scimgeour! Otto! Molto, molto, molto bravo! Wink


PS: Seconda parte? Secondo me avrà inizio con Hogwarts!
Torna in alto Andare in basso
Sectumsempra93

Sectumsempra93


Numero di messaggi : 269
Età : 31
Località : Roma
Punti : 5252
Data d'iscrizione : 06.10.10

film - Informazioni film Hp7/8 - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni film Hp7/8   film - Informazioni film Hp7/8 - Pagina 21 EmptyLun Nov 22 2010, 20:00

Anch'io ci rivado sabato!!!
la seconda parte per me comincerà da villa conchiglia...
Torna in alto Andare in basso
Enrico

Enrico


Numero di messaggi : 4066
Età : 28
Punti : 9562
Data d'iscrizione : 19.07.09

film - Informazioni film Hp7/8 - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni film Hp7/8   film - Informazioni film Hp7/8 - Pagina 21 EmptyMar Nov 23 2010, 17:50

Altra scena tagliata!!!


"Ho girato questa meravigliosa scena tra Hermione e Ron. Volevo esplorare la loro relazione un po' di più, così quando Ron l'avrebbe lasciata, le avrebbe spezzato davvero il cuore. Era una scena che abbiamo girato in Scozia;. E una scena in cui Ron mostra a Hermione come lanciare un sasso in un lago, come far toccare una pietra sul lago, e Hermione sembra davvero la sua ragazza. Lei lo lancia davvero da spazzatura, e lei insiste per provare ancora, chiedendo tatto e contatto fisico, ed è davvero una scena divertente, tenera e commovente ", ha desctitto Yates
"Sono entrambi molto divertenti, ma è finita sul DVD extra perché il tono generale del nostro film, come sapete, è molto intenso ".

"Gli extra DVD, si, direi ci sono circa 10 o 12 o 15 minuti in più", ha rivelato Yates.
Torna in alto Andare in basso
Bellatrix Black.

Bellatrix Black.


Numero di messaggi : 6517
Età : 28
Località : Milàn l'è un gran Milàn!
Punti : 12016
Data d'iscrizione : 12.07.09

film - Informazioni film Hp7/8 - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni film Hp7/8   film - Informazioni film Hp7/8 - Pagina 21 EmptyMar Nov 23 2010, 18:13

Bene bene, speriamo anche in interviste interessanti Wink

Io stasera torno a vederlo (se non mi addormento subito dopo L'Ascesa del Signore Oscuro -.-'), domani potrò dare i miei voti agli attori.. e soprattutto CRITICARE Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Luna Lovegood:*

Luna Lovegood:*


Numero di messaggi : 2910
Località : Los Angeles, California.
Punti : 8364
Data d'iscrizione : 06.07.09

film - Informazioni film Hp7/8 - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni film Hp7/8   film - Informazioni film Hp7/8 - Pagina 21 EmptyMar Nov 23 2010, 19:20

Horace Lumacorno ha scritto:
nn sn assolutamente daccordo u.u

Daniel si merita un 3 -.-
Rupert un 8
Hermione un 9,5
ed Helena un 10 ^^

Daniel 3? Shocked Vabè, non sarà stato certo il massimo, però.. Su, dai, è stato sicuramente un pochino più bravo dei film precedenti! Wink
Ron.. Scusa, tra 8 e 9 che cambia? Mica stiamo a scuola, che te rovina la media -.- Poi mettici il fatto che io sono DONNA, e che quindi Rupert MI PIACE.. I love you Conta anche questo, no? Razz
Emma, 9,5?.. Ihh, che taccagno! Mezzo voto in più glielo potevi dare, che fiscale! Razz Accidenti, è stata bravissima!..
Helena.. Mmm.. Sono dell'opinione che Emma non la batte nessuno in questo film.. Neutral
Torna in alto Andare in basso
Albus Severus 94

Albus Severus 94


Numero di messaggi : 1222
Età : 29
Località : napoli
Punti : 6443
Data d'iscrizione : 20.02.10

film - Informazioni film Hp7/8 - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni film Hp7/8   film - Informazioni film Hp7/8 - Pagina 21 EmptyMar Nov 23 2010, 20:51

Ecco i miei voti:

Daniel: 4,5
Non è colpa sua se il personaggio da interpretare è un idiota. Ma se l'attore è ancora più idiota, allora la situazione degenera. Forse si trova più a suo agio a fare l'amore con i cavalli che a sconfiggere il male: cose che capitano Wink

Rupert: 7
Meritava 8 solo per quell' "EHI" a Hermione. Peccato che ogni tanto faccia delle facce del cavolo (anche qui il personaggio è un idiota: colpa della row, non sua Wink). Comunque, rispetto a Daniel, è molto più attivo, più...Grintoso! Razz

Emma: 9
Interpretazione da attrice vera, perché lei E' un'attrice vera. Nelle scene più toccanti del film, manco a dirlo, c'è lei: alla tomba dei genitori di Harry e, soprattutto, all'inizio quando cancella i ricordi dei suoi genitori. Ormai l'abito di Harry Potter le va decisamente stretto (peccato che quello del film non lo sia stato ugualmente Sad )
Ron (nel film): «Mi sono sempre piaciute le fiamme di Hermione».
Anche a noi Ron, anche a noi Razz Razz

Helena: 7
è l'attrice più brava del casting, ma la trama le impone poco spazio. Ciononostante, mi aspettavo qualcosa di più Razz

Ralph: 5,5
Poco dark. Me lo immaginavo più carico di pàthos, invece no. Compare poco, ma mi ha deluso un pochetto.

Oliver Phelps (George): 8,5
Compare solo in tre scene (due assieme al fratello James [8]) ma le fa alla grandissima: la prima a privet drive nei sette potter (come il libro), la seconda alla Tana (battuta del foro secondo il libro fantastica! lol! ) e la terza (che non segue il libro) sempre alla Tana, mentre Harry e Ginny si baciano. Tutta la sala ha riso per un minuto buono! lol! lol!

Alan: sv Si è visto poco! Razz

Yates: Aspetto la seconda parte del film che, cmq, mi è piaciuto molto Very Happy
Molto fedele al libro e veramente bella la storia dei tre fratelli per la grafica Very Happy
Due perplessità solo:
1) Quando Ron uccide l'Horcrux ha esagerato. la scena del libro è molto più..mini! Razz
2) In questa prima parte non si fa riferimento a Hermione che prende il ritratto di Phineas da Grimmauld Place. Ora, senza il ritratto di Phineas, come fa Piton a conoscere l'esatta posizione di Harry e Co. e a mandargli la cerva d'argento?
Aspetto la seconda parte per vedere che si inventa Neutral
Torna in alto Andare in basso
CIOCCORANA2112

CIOCCORANA2112


Numero di messaggi : 2372
Età : 27
Località : Milano
Punti : 7803
Data d'iscrizione : 20.08.09

film - Informazioni film Hp7/8 - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni film Hp7/8   film - Informazioni film Hp7/8 - Pagina 21 EmptyMar Nov 23 2010, 21:13

Voterò anche io Wink

Daniel..bè..citando Alice..una melanzana recita meglio di lui -.- Il mio voto è 6 e mezzo.Non mi sento di dare di più Razz Anche perchè..non è spressivo!! Cavolo! Sei HARRY POTTER diamine!

Rupert..8 e mezzo Very Happy E'-UN-GRANDE! Very Happy
Ma quanto fa ridere!!! Very Happy Non 9, perchè nella scena della litigata non mi è piaciuto tanto confused Sicuramente lo penso solo io Razz Ma vabbè..per il resto lo adorooo!! I love you

Emma..bè..lo avete detto anche voi..è molto brava! Sicuramente ottima nella sua parte! Very Happy Quindi direi 9 (facendo felici i maschietti Razz Wink )

Helena..bè..8! Mi piace molto come attrice! Come parla! Fa Bellatrix benissimo! Non un voto più alto perchè non c'è stata molto (altrimenti la mia mano sinistra ne avrebbe risentito molto di più Razz I love you )

Ralph..mmm..era MENO Voldemort delle altre volte credo (o forse mi sono fatta condizionare Razz )
Mi è piaciuta tanto quando fa il verso a Lucius "Mio signore!" Razz Razz Razz In quella fa morire!!!
Il voto..7 e mezzo Wink

Anche a me è piaciuto tanto George! (Di solito il mio preferito è Fred! Razz )
E' stato molto bravo e divertente! Very Happy Tra "romano" e lo spazzolino da denti nell'orecchio Razz E Che faccia che ha mentre Harry e Ginny si baciano! Razz 8 Wink

Piton è vero..c'è stato poco..e aveva in capelli meno unti del solito Razz Però è stato bravo..7 e mezzo! Wink

La Umbridge..bè..a parte la doppiatrice cambiata Rolling Eyes Mi è piaciuta! Very Happy 7 e mezzo anche a lei!




La zia Muriel era perfetta!!! NOn credete??? Very Happy
E al battuta..quando ascoltano la radio.. <Il programma di Piton è severo> Razz Ok..non è una battuta ma vabbè..sembra! Razz


Vabbè..non mi viene in mente altro per ora Razz
Torna in alto Andare in basso
Aberforth Silente

Aberforth Silente


Numero di messaggi : 6065
Età : 30
Località : Bergamo
Punti : 11580
Data d'iscrizione : 08.08.09

film - Informazioni film Hp7/8 - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni film Hp7/8   film - Informazioni film Hp7/8 - Pagina 21 EmptyMar Nov 23 2010, 22:42

E questa è stata la musica più bella di tutte! Azzeccatissima! I love you
Inizio del film e arrivo di Piton a Villa Malfoy!



Torna in alto Andare in basso
fedora

fedora


Numero di messaggi : 203
Età : 52
Punti : 5209
Data d'iscrizione : 10.09.10

film - Informazioni film Hp7/8 - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni film Hp7/8   film - Informazioni film Hp7/8 - Pagina 21 EmptyMer Nov 24 2010, 08:19

Che dire WOW WOW WOW!!!
Mia figlia e il suo amico sono rimasti in tensione, a giusto merito, per
tutto il film.
David stavolta ha superato se stesso e soprattutto stavolta hanno davvero fatto il film del libro (qualche piccola variazione ci stava x legarsi agli altri film) e tutti gli attori sono stati davvero molto molto bravi.

Mannaggia la seconda parte solamente a Luglio Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Bellatrix Black.

Bellatrix Black.


Numero di messaggi : 6517
Età : 28
Località : Milàn l'è un gran Milàn!
Punti : 12016
Data d'iscrizione : 12.07.09

film - Informazioni film Hp7/8 - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni film Hp7/8   film - Informazioni film Hp7/8 - Pagina 21 EmptyMer Nov 24 2010, 14:29

Dopo aver visto il film due volte al cinema e metà in Inglese su Megavideo, posso iniziare con votazioni e commenti specifici Smile

Harry: 5. Come ho già detto ha la recitazione di una melanzana, espressivo come un totem e privo di sfumature. Non gli do 3 solo perchè da più o meno metà film si sveglia un attimino e la scena dei 7 Potter non è così tremenda Rolling Eyes

Hermione: 8 Very Happy Sì, assolutamente la migliore del trio, mi piace come recita in generale ma soprattutto in Villa Malfoy supera se stessa. Forse al ritorno di Ron poteva fare qualcosina in più ma.. non ci lamentiamo Wink

Ron: 7 Per l'humor (soprattutto quello inglese Twilight is better [cit] Razz Ho riso per due ore) e la rabbia del personaggio quando lascia gli altri due. Non lo adoro ma è pienamente sufficiente Smile

Bellatrix: 9+! I love you Sono stata meno di parte possibile (le avrei dato 10 e lode Razz ): obbiettivamente in questo film Helena ha dato il meglio di sè. Spettacolare, completamente folle, furiosa e.. e.. pure ironica Razz Stupido Elfo, potevi uccidermi! [cit] Adoro come lo dice! Very Happy
Insomma, in Villa Malfoy da restare senza parole e all'inizio così.. così LEI. E' perfetta, anche solo la faccia schifata e divertita quando Voldemort parla di "accoppiarsi coi babbani" (chi l'ha notata? Very Happy ) o quando lancia il pugnale.
E' il personaggio che ha pensato JK, qui più che mai. Anche se con poco spazio, è unica I love you

Piton: 9! Eh beh.. è un amore platonico cosa devo farci? I love you
Impassibile e.. svolazzante I love you Quanto mi mancava il mantello per i corridoi, mi sembrava di essere tornata a Non ci saranno sventolii di bacchette o stupidi incantesimi in questo corso! [cit]
E poi la voce di Alan.. aaaah! Sì, il 9 ci sta tutto!
Peccato solo che.. ci sia.. così.. poco Sad

Voldemort: 8 e mezzo. Oh Ralph quanto sei INQUIETANTE! Very Happy Stupendo, come sempre.. questa volta se è possibile ancora più subdolo. Nulla da dire, grande nella scena finale, grande l'urlo quando Harry gli scappa.. GRANDE! Very Happy

Lucius: 7 Non se l'è filato nessuno il povero Jason Suspect Ma per come ha trasformato il personaggio in questo film meriterebbe l'oscar. Adoro questo Malfoy devastato Very Happy

Narcissa: 8 e mezzo Shocked Non guardatemi male, so che non l'ha notata nessuno però.. io l'ho notata. La strega ha tirato fuori il carattere, la grinta, lo sguardo malefico la bacchetta saettante Cool Trattiene il marito con un sibilo Lucius! [cit]
Come dire.. mi è piaciuta la mia sorellina Twisted Evil

Scabior: 6 e mezzo Acciderba! Un altro che non è stato proprio calcolato.. perchè a me mi affascina così tanto? Very Happy Mi piace, mi piace proprio questo personaggio. Bravo attore, splendida interpretazione.. Yeah, I liked him! Wink

Dobby: 8 Rolling Eyes Inteso come personaggio. Onore al merito anche se non ho mai apprezzato gli eroi. Anche solo per Dobby non voleva uccidere, voleva solo mutilare o ferire gravemente [cit] L'8 se lo merita di brutto Razz

Umbridge: 7. Mi è mancata e a ragione, non delude mai Imelda! Smile

Xeno Lovegood: 7 e mezzo. Moolto bravo, un pazzo disperato perfetto. L'hanno scelto bene, non credevo Neutral

Mafalda, Runcorn e Reg: 7. Sono l'unica che li ha trovati STREPITOSI? Razz

E per ultimo ma non meno importante, un voto dato di cuore e senza logica giusto per il piacere di farlo..
10 A GEOOOORGE! Razz Razz
Uahahahahaah! Quando compare con lo spazzolino nell'orecchio dicendo Gioooorno.. è INSUPERABILE! Razz Razz


Ora sono in pace con me stessa Smile Se mi verrà in mente dell'altro, aggiungerò Wink
In sostanza.. non male Yates! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Nev

Nev


Numero di messaggi : 144
Età : 26
Località : Ascoli Piceno
Punti : 5434
Data d'iscrizione : 08.02.10

film - Informazioni film Hp7/8 - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni film Hp7/8   film - Informazioni film Hp7/8 - Pagina 21 EmptyMer Nov 24 2010, 15:45

http://www.megavideo.com/?d=0HFD4EL0

link dello streaming
Torna in alto Andare in basso
http://yugioh-naruto.forumitalian.com/
Enrico

Enrico


Numero di messaggi : 4066
Età : 28
Punti : 9562
Data d'iscrizione : 19.07.09

film - Informazioni film Hp7/8 - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni film Hp7/8   film - Informazioni film Hp7/8 - Pagina 21 EmptyMer Nov 24 2010, 17:31

Dan parla del bacio con Emma

«Ho pensato che sarebbe stato qualcosa di dolce, una sorta di momento sensuale,ed invece si trattava di una scena molto passionale che mi ha un po’ colto alla sprovvista! Emma mi ha baciato come un animale, c’è andata davvero pesante, ma non mi posso assolutamente lamentare!»



Appunto, non ti puoi lamentare
Torna in alto Andare in basso
Enrico

Enrico


Numero di messaggi : 4066
Età : 28
Punti : 9562
Data d'iscrizione : 19.07.09

film - Informazioni film Hp7/8 - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni film Hp7/8   film - Informazioni film Hp7/8 - Pagina 21 EmptyMer Nov 24 2010, 18:19

Breve backstage del ballo Hermione-Krum

Torna in alto Andare in basso
Horace Lumacorno

Horace Lumacorno


Numero di messaggi : 3950
Età : 27
Località : Pergine Valsugana
Punti : 9289
Data d'iscrizione : 15.12.09

film - Informazioni film Hp7/8 - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni film Hp7/8   film - Informazioni film Hp7/8 - Pagina 21 EmptyMer Nov 24 2010, 19:33

Enrico ha scritto:




Appunto, non ti puoi lamentare

-.- lo facevo io al posto suo! drunken
Torna in alto Andare in basso
http://www.harrypotter8.altervista.org
Horcrux94.

Horcrux94.


Numero di messaggi : 1654
Età : 29
Località : roma
Punti : 6773
Data d'iscrizione : 08.06.10

film - Informazioni film Hp7/8 - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni film Hp7/8   film - Informazioni film Hp7/8 - Pagina 21 EmptyMer Nov 24 2010, 19:57

Horace Lumacorno ha scritto:
Enrico ha scritto:




Appunto, non ti puoi lamentare

-.- lo facevo io al posto suo! drunken

Appunto...quanto invidio quel ragazzo..recita come un idiota, e grazie a questa sua dote..si bacia Hermione e c'ha i miliardi... Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Aberforth Silente

Aberforth Silente


Numero di messaggi : 6065
Età : 30
Località : Bergamo
Punti : 11580
Data d'iscrizione : 08.08.09

film - Informazioni film Hp7/8 - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni film Hp7/8   film - Informazioni film Hp7/8 - Pagina 21 EmptyMer Nov 24 2010, 20:12

A me è piaciuta tantissimo l'attrice che interpreta Mafalda! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Enrico

Enrico


Numero di messaggi : 4066
Età : 28
Punti : 9562
Data d'iscrizione : 19.07.09

film - Informazioni film Hp7/8 - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni film Hp7/8   film - Informazioni film Hp7/8 - Pagina 21 EmptyMer Nov 24 2010, 21:38

Ehi, ma io i voti non gli ho dati!!!
Allora....

Dan: 7 Non riesco a capire perchè lo trattate così male, certo non è un grande attore, ma sicuramente in questo film è andato molto meglio che in altri, è riuscito anche a piangere nella scena di Godric's Hollow, certo il doppiaggio a rovinato tutto.

Rupert: 7,5 In questo film gli hanno fatto dire solo cose idiote e comunque non mi è piaciuto un granchè.

Emma: 9 Per fortuna che c'era lei, è sempre stata la migliore a recitare e lo ha dimostrato ancora una volta. I love you

Ralph: 8 Gli do un 8 solo perchè è lui, ma non sembra il Voldemort degli altri film, sembra che il vero cattivo sia Nagini.

Helena: 8 Stupenda, come sempre. Purtroppo il doppiaggio l'ha rovinata, inc erti punti ha una voce un pò troppo stridula, era migliore il doppiaggio del sesto...

Alan: 10 Quei pochi secondi in cui è stato inquadrato è stato stupendo, merita l'Oscar! Lo sguardo di pietra mentre Voldemort uccide la Burbage, lo sporgersi per pietà mentre Nagini scivola sul tavoro verso il cadavere della prof. di Babbanologia....Wow!

Jason: 9 Anche lui è stato bravissimo, davvero incredibile

L'attrice che interpreta Narcissa(scusate non ricordo il nome): 6 Mi sembra che sia troppo poca una o due battute per giudicarla...

Tom: 8 Beh...bravo


Xd, finito!!!
Torna in alto Andare in basso
CIOCCORANA2112

CIOCCORANA2112


Numero di messaggi : 2372
Età : 27
Località : Milano
Punti : 7803
Data d'iscrizione : 20.08.09

film - Informazioni film Hp7/8 - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni film Hp7/8   film - Informazioni film Hp7/8 - Pagina 21 EmptyMer Nov 24 2010, 21:45

Enrico ha scritto:

Tom: 8 Beh...bravo


Eeeehi!!! M..mi ero dimenticata di Tom!! Shocked Com'è possibileee??
Beh..rimedio subito!! Very Happy
10..e solo perchè durante il film (per tutte e due le volte Razz ) quando c'era non ho fatto altro che dire: <Che figoo!! Ma guarda che figooo!! Che BELLO!!! E' proprio BELLO!!! I love you > e c'è gente che può confermare Razz
Ma..vabbè diamo una motivazione più concreta Razz E'..bravissimo afare Draco!!! Very Happy Notare le espressioni!! PERFETTE!! I love you
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





film - Informazioni film Hp7/8 - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni film Hp7/8   film - Informazioni film Hp7/8 - Pagina 21 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Informazioni film Hp7/8
Torna in alto 
Pagina 21 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 30 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» Informazioni film Hp7/8
» Informazioni film Hp7/8
» Informazioni Hp7
» Olivander e le sue informazioni.
» Nuovo film

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.harrypotter8.altervista.org :: A TUTTO SPAM :: DIMENSIONE HARRY POTTER-
Vai verso: