www.harrypotter8.altervista.org
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

www.harrypotter8.altervista.org

Scrivi tu il seguito del nuovo libro
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Appunti, considerazioni, correzione e tutte cose
Informazioni film Hp7/8 - Pagina 20 EmptyGio Gen 04 2024, 19:33 Da LadyProffa

» Commenti sul capitolo 31 e proposte per il titolo
Informazioni film Hp7/8 - Pagina 20 EmptyGio Gen 04 2024, 19:20 Da LadyProffa

» Capitolo 31 - Senza titolo
Informazioni film Hp7/8 - Pagina 20 EmptyGio Gen 04 2024, 19:15 Da LadyProffa

» Buone feste natalizie a tutti!
Informazioni film Hp7/8 - Pagina 20 EmptyDom Dic 24 2023, 12:46 Da kinderangie

» Come vuoi chiamare il capitolo 30?
Informazioni film Hp7/8 - Pagina 20 EmptyVen Lug 23 2021, 09:15 Da LadyProffa

» Come vuoi chiamare il capitolo 29?
Informazioni film Hp7/8 - Pagina 20 EmptyVen Giu 25 2021, 19:25 Da kinderangie

» Commenti sul capitolo 30
Informazioni film Hp7/8 - Pagina 20 EmptyVen Giu 25 2021, 16:42 Da LadyProffa

» Capitolo 30 - La verità sui Doni
Informazioni film Hp7/8 - Pagina 20 EmptyVen Giu 25 2021, 16:37 Da LadyProffa

» Si riprende!
Informazioni film Hp7/8 - Pagina 20 EmptyLun Feb 08 2021, 21:51 Da Anny Baggins

Migliori postatori
Harry-Mik94
Informazioni film Hp7/8 - Pagina 20 Vote_lcapInformazioni film Hp7/8 - Pagina 20 Voting_barInformazioni film Hp7/8 - Pagina 20 Vote_rcap 
Bellatrix Black.
Informazioni film Hp7/8 - Pagina 20 Vote_lcapInformazioni film Hp7/8 - Pagina 20 Voting_barInformazioni film Hp7/8 - Pagina 20 Vote_rcap 
Snowolf
Informazioni film Hp7/8 - Pagina 20 Vote_lcapInformazioni film Hp7/8 - Pagina 20 Voting_barInformazioni film Hp7/8 - Pagina 20 Vote_rcap 
Ludovic Bagman
Informazioni film Hp7/8 - Pagina 20 Vote_lcapInformazioni film Hp7/8 - Pagina 20 Voting_barInformazioni film Hp7/8 - Pagina 20 Vote_rcap 
Aberforth Silente
Informazioni film Hp7/8 - Pagina 20 Vote_lcapInformazioni film Hp7/8 - Pagina 20 Voting_barInformazioni film Hp7/8 - Pagina 20 Vote_rcap 
Enrico
Informazioni film Hp7/8 - Pagina 20 Vote_lcapInformazioni film Hp7/8 - Pagina 20 Voting_barInformazioni film Hp7/8 - Pagina 20 Vote_rcap 
Horace Lumacorno
Informazioni film Hp7/8 - Pagina 20 Vote_lcapInformazioni film Hp7/8 - Pagina 20 Voting_barInformazioni film Hp7/8 - Pagina 20 Vote_rcap 
LadyProffa
Informazioni film Hp7/8 - Pagina 20 Vote_lcapInformazioni film Hp7/8 - Pagina 20 Voting_barInformazioni film Hp7/8 - Pagina 20 Vote_rcap 
Luna Lovegood:*
Informazioni film Hp7/8 - Pagina 20 Vote_lcapInformazioni film Hp7/8 - Pagina 20 Voting_barInformazioni film Hp7/8 - Pagina 20 Vote_rcap 
Sirius Mic
Informazioni film Hp7/8 - Pagina 20 Vote_lcapInformazioni film Hp7/8 - Pagina 20 Voting_barInformazioni film Hp7/8 - Pagina 20 Vote_rcap 
Parole chiave
babbano Fedeltà lumacorno Harry97 bacchette finale libro sogno rapimento Errori potter Harry DISCUSSIONE incantesimi ginny amore teddy capitoli Punizione CILINDRO Date natale malfoy ritorno gianluca capitolo

 

 Informazioni film Hp7/8

Andare in basso 
+36
Ludovic Bagman
ramomagic
Auror
Primus Lune
godric_grifondoro
Pell
trymo
albsev95
Jo Potter
pain_99
sandy
LadyProffa
kinderangie
Nev
Lord Voldemortina
Snape Jo
franape
remus.
fedora
Albus Severus 94
Dobbinky
Luna Lovegood:*
hermioneRon4ever
Piff Potter
AlaskaMudblood
Aberforth Silente
Woland
CIOCCORANA2112
Bellatrix Black.
Enrico
Sectumsempra93
Horace Lumacorno
Horcrux94.
Harry-Mik94
Stev
Snowolf
40 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 30 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
Bellatrix Black.

Bellatrix Black.


Numero di messaggi : 6517
Età : 28
Località : Milàn l'è un gran Milàn!
Punti : 12016
Data d'iscrizione : 12.07.09

Informazioni film Hp7/8 - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni film Hp7/8   Informazioni film Hp7/8 - Pagina 20 EmptyDom Nov 21 2010, 12:29

SPOILER Solo per Lady Smile

Il film finisce con i protagonisti che seppelliscono Dobby (giù lacrime a fiotti Razz ) e, scena finale, Voldemort che viola la tomba di Silente, prende la bacchetta e.. TUONOOO!
Luce fortissima e.. BUM. Finito Very Happy
A me come interruzione è piaciuta scratch Molto ad effetto Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Enrico

Enrico


Numero di messaggi : 4066
Età : 28
Punti : 9562
Data d'iscrizione : 19.07.09

Informazioni film Hp7/8 - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni film Hp7/8   Informazioni film Hp7/8 - Pagina 20 EmptyDom Nov 21 2010, 12:43

Si, anche a me è piaciuta molto la fine.
Ragazzi io sto cercando il film in streaming per guardarlo di nuovo, se qualcuno lo trova può postarmi il link???
Torna in alto Andare in basso
hermioneRon4ever

hermioneRon4ever


Numero di messaggi : 623
Età : 28
Località : Hogwarts dormitorio femminile grifondoro xD(Londra)
Punti : 5760
Data d'iscrizione : 24.05.10

Informazioni film Hp7/8 - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni film Hp7/8   Informazioni film Hp7/8 - Pagina 20 EmptyDom Nov 21 2010, 13:28

Io ho trovato i primi 36 minuti in inglese ecco qui il link!
http://www.megavideo.com/?v=RJMH375T
Torna in alto Andare in basso
http://www.harrypotter8.altervista.org
Enrico

Enrico


Numero di messaggi : 4066
Età : 28
Punti : 9562
Data d'iscrizione : 19.07.09

Informazioni film Hp7/8 - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni film Hp7/8   Informazioni film Hp7/8 - Pagina 20 EmptyDom Nov 21 2010, 13:39

hermioneRon4ever ha scritto:
Io ho trovato i primi 36 minuti in inglese ecco qui il link!
http://www.megavideo.com/?v=RJMH375T

Si, io li ho sul computer...
Voglio rivedere il film!!!!!!

P.S. Ragazzi, ma a voi non è sembrata che la storia dei Tre fratelli fosse un pò in stile Tim Burton (la sposa cadavere)????
Torna in alto Andare in basso
Aberforth Silente

Aberforth Silente


Numero di messaggi : 6065
Età : 30
Località : Bergamo
Punti : 11580
Data d'iscrizione : 08.08.09

Informazioni film Hp7/8 - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni film Hp7/8   Informazioni film Hp7/8 - Pagina 20 EmptyDom Nov 21 2010, 14:07

Bene, è arrivato anche il mio turno! Very Happy
Arrivo nella mia saletta, posti perfetti centrali ultima fila, e mi siedo. Peccato solamente che ci hanno rifilato 35, dico 35, minuti di pubblicità! Il film è cominciato alle 23.10!
Ma lasciamo perdere.. Sappiate solo che quando ho visto il logo della WB il cuore ha cominciato a battermi a mille.. I love you


ATTENZIONE! SPOILER!
L'inizio del film: spettacolare. Molto intenso (soprattutto la scena di Hermione!) e mi è piaciuto anche l'effetto della scritta del film arrugginirsi! Credo però che la partenza dei Dursley sia stata un pò.. Fredda..

I Mangiamorte. Questa è stata una scena assolutamente ben girata. Devo dire che mi hanno commosso molto le lacrime di Charity al momento della morte. E poi, beh, un'interpretazione stupenda di Alan Rickman nelle vesti di Severus Piton, anche se lo vediamo solo in questa scena Neutral

La scena dei sette Potter molto bella, anche la morte di Edvige e la battuta di George sul foro romano! Very Happy

Il Matrimonio è molto carino. Poteva essere un pochino più approfondito il discorso tra Doge e zia Muriel, ma ciò non cambia il mio parere positivo.
Molto simpatica la scena di George con lo spazzolino nell'orecchio e un'ottima interpretazione dell'attore che veste i panni del Ministro della Magia (anche nel discorso iniziale!) Wink

Molto ben riuscita l'introduzione di Dobby con Kreacher e devo dire che ho apprezzato molto Mundungus Fletcher! Wink
Il Ministero arriva subito. Scene girate bene, alcune anche simpatiche, e.. Ben fatto, insomma! Mi è dispiaciuto vedere così poco la Umbridge, perchè come attrice la stimo molto Wink

Godric's Hollow, secondo me, girata magnificamente. Una Bathilda Bath proprio come me l'ero immaginata. E soprattutto, una Nagini che mi ha fatto saltare sula poltrona del cinema-.- Neutral Oddio che paura! Razz

La scena della distruzione dell'Horcrux una delle più belle di tutto il film. Parole uguali identiche a quelle del libro! Poi anche tutte le altre scene nella tenda, il ballo, il litigio.. Molto carine!

Poi, beh.. Un Xenophilius Lovegood, il cui nome non l'avrei mai pronunciato così Razz, a dir poco perfetto (idem anche per Luna!). La scena della Storia dei Tre Fratelli molto bella, secondo me la più bella di tutte! E poi il significato dei Doni viene spiegato molto bene, anche se il Trio non ne discute a riguardo..

Enrico ha scritto:
P.S. Ragazzi, ma a voi non è sembrata che la storia dei Tre fratelli fosse un pò in stile Tim Burton (la sposa cadavere)????
Ho pensato subito la stessa cosa! Wink

Ghermidori, Mangiamorte, Bellatrix molto convincenti, molto bella la scena di Villa Malfoy! Soprattutto, molto belle anche le visioni di Harry.. Olivander, Gregorovich, Grindelwald.. Very Happy

E beh, Dobby! Fantastico.. La scena della sua morte molto commovente!

Bellatrix Black. ha scritto:
Voldemort che viola la tomba di Silente, prende la bacchetta e.. TUONOOO!
Luce fortissima e.. BUM. Finito Very Happy
A me come interruzione è piaciuta scratch Molto ad effetto Very Happy
Anch'io l'ho gradita moltissimo! Razz

Insomma, devo fare moltissimi complimenti a Yates, veramente mi ha stupito. Dopo l'Ordine della Fenice, sicuramente più convincente del Principe Mezzosangue, è riuscito a creare un film molto fedele al libro!
Ottimo lavoro!
Se fosse per me.. Un bell'otto e mezzo! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
kinderangie

kinderangie


Numero di messaggi : 1090
Età : 55
Località : Firenze
Punti : 6627
Data d'iscrizione : 26.05.09

Informazioni film Hp7/8 - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni film Hp7/8   Informazioni film Hp7/8 - Pagina 20 EmptyDom Nov 21 2010, 14:47

Anche per me il voto è tra 8 e mezzo e 9.

Chiedo a chi l'ha visto:
Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
albsev95

albsev95


Numero di messaggi : 66
Età : 28
Località : bologna da sempre
Punti : 5027
Data d'iscrizione : 20.10.10

Informazioni film Hp7/8 - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni film Hp7/8   Informazioni film Hp7/8 - Pagina 20 EmptyDom Nov 21 2010, 15:11

SONO RIUSCITO A VEDERLO ANCHE IO.
è STATO COMMOVENTE Crying or Very sad Sad Crying or Very sad Sad
SPECIALMENTE ALLA FINE QUANDO MUORE DOBBY
è COMMOVENTE E SPECIALMENTE QUANDO è MORTA EDVIGE
POI HO APPENA SCRICATO SUL PC I PRIMI 32 MIN CIAO A TUTTI
Torna in alto Andare in basso
Aberforth Silente

Aberforth Silente


Numero di messaggi : 6065
Età : 30
Località : Bergamo
Punti : 11580
Data d'iscrizione : 08.08.09

Informazioni film Hp7/8 - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni film Hp7/8   Informazioni film Hp7/8 - Pagina 20 EmptyDom Nov 21 2010, 15:12

kinderangie ha scritto:
Anche per me il voto è tra 8 e mezzo e 9.

Chiedo a chi l'ha visto:
Spoiler:
Nono, appena si Materializzano, trovano i Ghermidori.
Torna in alto Andare in basso
kinderangie

kinderangie


Numero di messaggi : 1090
Età : 55
Località : Firenze
Punti : 6627
Data d'iscrizione : 26.05.09

Informazioni film Hp7/8 - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni film Hp7/8   Informazioni film Hp7/8 - Pagina 20 EmptyDom Nov 21 2010, 15:26

Quindi è un errore, perchè vengono trovati solo perchè dicono quella parola!!!!
Torna in alto Andare in basso
franape

franape


Numero di messaggi : 31
Località : aosta
Punti : 5087
Data d'iscrizione : 08.08.10

Informazioni film Hp7/8 - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: i ghermidori   Informazioni film Hp7/8 - Pagina 20 EmptyDom Nov 21 2010, 15:59

io il film l'ho già visto sabato e credo che i ghermidori fossero già lì perchè hanno trovato la sciarpa di Hermione legata all'albero che lei aveva lasciato per Ron.
Torna in alto Andare in basso
http://franape@alice.it
Aberforth Silente

Aberforth Silente


Numero di messaggi : 6065
Età : 30
Località : Bergamo
Punti : 11580
Data d'iscrizione : 08.08.09

Informazioni film Hp7/8 - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni film Hp7/8   Informazioni film Hp7/8 - Pagina 20 EmptyDom Nov 21 2010, 16:42

Ah, è vero! Wink Comunque, mi sono dimenticato di dire, che ho apprezzato particolarmente le musiche di Alexandre Desplat! Very Happy Molto, molto belle!

PS: voglio rivedere il film!! Mad
Torna in alto Andare in basso
Aberforth Silente

Aberforth Silente


Numero di messaggi : 6065
Età : 30
Località : Bergamo
Punti : 11580
Data d'iscrizione : 08.08.09

Informazioni film Hp7/8 - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni film Hp7/8   Informazioni film Hp7/8 - Pagina 20 EmptyDom Nov 21 2010, 17:02

Ho trovato questa recensione! Wink

Attenzione agli Spoiler

Spoiler:

Torna in alto Andare in basso
Snowolf

Snowolf


Numero di messaggi : 6372
Località : Sardegna
Punti : 11940
Data d'iscrizione : 04.05.09

Informazioni film Hp7/8 - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni film Hp7/8   Informazioni film Hp7/8 - Pagina 20 EmptyDom Nov 21 2010, 17:41

Allora io e Min ieri siamo andati al cinema come da programma e devo dire che tutto sommato ne è valsa la pena anche se, come temevo l’aspettativa e stata più alta del reale visto, sinceramente il film nella sua trama era mediocre, molto lacunoso e con errori da far rivoltare silente nella tomba, uno per tutti Bellatrix che riconosce l’incanto fatto ad Harry, o il modo con qui Xeno chiama i mangia morte pronunciando Voldemort, molte scene sono state banalizzate, insomma dal punto di visto narrativo mi ha deluso.
Detto questo passiamo al film che dire, molto ricco di azione, ben caratterizzato e ricco di umorismo, nel complesso mi son piaciute quasi tutte le scene, alcune mi hanno commosso come la morte di Dobby o la scena del cimitero, grande la fuga dei sette Potter anche se potevano dare un attenzione maggiore a Malocchio, devo inoltre dire che questo e il primo film dove entrano nei personaggi o meglio nella loro psiche in maniera per certi versi splendida, insomma la trama era penosa ma il film e stato ben costruito un ottimo preludio alla fine che dire, il mio voto r 7 / 7+ ma per colpa di una trama che non era all’altezza del film se non avessi letto il libro le avrei dato un 8 e mezzo 9
Torna in alto Andare in basso
franape

franape


Numero di messaggi : 31
Località : aosta
Punti : 5087
Data d'iscrizione : 08.08.10

Informazioni film Hp7/8 - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: opinione sul film   Informazioni film Hp7/8 - Pagina 20 EmptyDom Nov 21 2010, 17:51

[b][b] L'inizio di per sè è inquietante, fa capire a che livello si trova voldemort nei confronti non solo dei babbani, ma anche del mondo magico. Purtroppo il film fa apparire la storia con alcuni capitoli senza senso, tipo Bathilda che è in mezzo ad una bufera di neve e per giunta vicino ad un cimitero(che ci faceva li?)mentre nel libro si spiega egregiamente, nel film si sono dovuti arrampicare nella storia.Mi sono piaciuti moltissimo le varie smaterializzazioni e i mangiamorte apparivano davvero oscuri, così come Piton.
Sono invece rimasta delusa dell'atteggiamento che Harry ha quando, travestito da Runcorn, va al ministero ed entra ed esce dall'ufficio della Umbridge: è patetico e sembra un ebete, come se non sapesse il vero motivo per il quale sia lì (questione di vita o di morte se non trova gli horcrux), mentre quando incontra la Umbridge si nota tutto il suo disprezzo e la sete di vendetta nei suoi confronti, al punto che quando la colpisce mi è sfuggito un :è vai così!!!! Sicuramente la parte degli horcrux andava evidenziata così come è stato fatto (anche molto bene) con la descrizione della storia dei tre fratelli e i doni della morte. Molta azione e momenti di suspence soprattutto quando Bellatrix accoltella Dobby dopo essersi dichiarato un Elfo Libero e la lacrima mi è comparsa (e credo di non essere stata l’unica) quando egli stesso chiama a sé Harry dichiarandosi suo amico. Il film di per sé è molto concentrato (ma è un film) di certo mi ha lasciato l’amaro in bocca nel finale, potevano lasciarci con qualche domanda o con il resoconto di tutto quello i nostri eroi dovevano fare, ed invece….. si vede quel brutto muso di serpente che prende la bacchetta di sambuco. Ma dico io che razza di finale è? Comunque (finalmente c’è l’ho fatta) al film do come voto 7 e mezzo quasi 8] Very Happy
Scusatemi se il testo è troppo lungo ma mi dovevo sfogare Wink


Ultima modifica di franape il Dom Nov 21 2010, 18:46 - modificato 3 volte.
Torna in alto Andare in basso
http://franape@alice.it
Enrico

Enrico


Numero di messaggi : 4066
Età : 28
Punti : 9562
Data d'iscrizione : 19.07.09

Informazioni film Hp7/8 - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni film Hp7/8   Informazioni film Hp7/8 - Pagina 20 EmptyDom Nov 21 2010, 18:09

Da Badtaste: Il film dovrebbe aver totalizzato altri 39.5 milioni di dollari, arrivando appena sopra i 100 milioni di dollari in soli due giorni (inclusi i 24 milioni delle anteprime di mezzanotte) in 4.125 cinema. Le proiezioni stimano un incasso nel weekend intorno ai 130 milioni di dollari, quasi il doppio del film precedente (che aveva incassato 77 milioni in tre giorni).
Torna in alto Andare in basso
Enrico

Enrico


Numero di messaggi : 4066
Età : 28
Punti : 9562
Data d'iscrizione : 19.07.09

Informazioni film Hp7/8 - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni film Hp7/8   Informazioni film Hp7/8 - Pagina 20 EmptyDom Nov 21 2010, 18:19

Ricapitoliamo le scene tagliate

- L'inizio del film che ci offre una panoramica dei nostri tre protagonisti sulle note della bellissima 'Obliviate' avrebbe dovuto contenere più sequenze di quanto mostrato. E' ovvio che per una questione di ritmo si sia deciso di operare una selezione di sequenze. Per quanto riguarda la partenza dei Dursley i produttori hanno deciso di tagliare la scena in cui Dudley stringe la mano ad Harry, riconoscente nei suoi confronti per avergli salvato la vita dai Dissennatori 2 anni prima.
A tal proposito il produttore David Heyman ha dichiarato che "nella sequenza che apre il film questa scena avrebbe dato la sensazione di ridondanza, di troppi inizi". E' una scena che sarà inclusa negli extra del Dvd perchè contiene uno dei temi fondamentali dei libri e cioè che "le persone non sono come realmente appaiono".

- Ron che va nel capannone del padre per dirgli che la cena è pronta

- La sequenza alla tana, dopo la cena dei 7 Potter, doveva essere più lunga.
Bill: Malocchio è morto. Mundungus ha visto Voldemort ed è sparito.
Lupin: Malocchio sapeva che Voi Sapete Chi si aspettava che il vero Harry stesse con l'Auror più esperto. Sapeva che avrebbe corso un rischio maggiore.
Arthur: Ma questo non spiega come sapevano che stavamo trasferendo Harry stanotte.
Hagrid: Che cosa? Pensi che è stato uno di noi? E' una cosa da matti. Scommetto che non è stato nessuno. E se sono stato io, lo saprei no? A volte parlo nel sonno, lo ammetto, ma c'è solo Thor nei paraggi e il più delle volte i miei discorsi nel sonno non si capiscono. E poi, mi taglierei la lingua se tradissi Harry nei miei sogni..
[tutti sorridono]
Hagrid: Che c'è da ridere?!
Harry: Ti ho affidato la mia vita, Hagrid. Mi fido di tutti in questa stanza, capito?
Lupin: Capito..
George: Aprite le orecchie, gente!
Fred: Ben detto.

- Harry, Ron e Hermione che parlano del comportamento anomalo della bacchetta di Harry
Ron: Per la cronaca, George lo rifarebbe ugualmente.
Harry: E Malocchio?
Ron: Sappiamo a cosa andiamo incontro, amico.
Harry: Stanotte è successo qualcosa di strano mentre affrontavo Voldemort. Non sono stato proprio io a farlo.
Hermione: Cosa intendi nel dire che non sei stato tu?
Harry: Ero immobilizzato. La mia bacchetta mi ha salvato. Ha agito da sola.
Hermione: Le bacchette non funzionano così, Harry.
Harry: Ti sto dicendo che è accaduto.
Harry: Credo che dovremmo andarcene stanotte.
Hermione: Certo che no. Hai ancora la Traccia addosso. E comunque, necessito di uno o due giorni per preparmi.

- Voldemort che interroga Olivander
Voldemort: Mi hai mentito, Olivander?
Olivander: No! No! Credevo che una bacchetta diversa avrebbe funzionato, lo giuro!
Voldemort: E allora spiegami questo!
[Voldemort allunga le sue dita scheletriche. La bacchetta di Lucius Malfoy giace spezzata tra le sue mani]
Olivander: Ma non ha senso..
Voldemort: Forse il nostro amico ha cercato di aiutare qualcun altro, Codaliscia.
Olivander: No! Deve esserci un modo! Farò un altro tentativo!
Voldemort: Lo spero davvero, Olivander, per il tuo bene. Non sarò così misericordioso la prossima volta...

- Hermione che balla con Krum

- Harry, Ron e Hermione che guardano dalla finestra di Grimmuald Place e vedono due mangiamorte

- Harry che legge la lettera di Lily

- Hermione sotto la pioggia dopo la partenza di Ron (nel film si vede solo Harry nella tenda e si sente Hermione chiamare Ron)

- Alcune scene di campeggio e di viaggio

- Harry e Ron a caccia di un coniglio. La scena vede il loro rapporto incrinarsi perchè Harry crede che Ron non sia cercando di colpire il coniglio, ma lui. Quindi c'è moltissima tensione tra i due. La sequenza sarà inclusa nel Dvd.

- Hermione che cura Ron


E pensare che fino a qualche giorno fa mi lamentavo per la stretta di mano di dudley, ma come si può tagliare la scena in cui il trio parla del comportamento della bacchetta di Harry?! -.-

Torna in alto Andare in basso
Enrico

Enrico


Numero di messaggi : 4066
Età : 28
Punti : 9562
Data d'iscrizione : 19.07.09

Informazioni film Hp7/8 - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni film Hp7/8   Informazioni film Hp7/8 - Pagina 20 EmptyLun Nov 22 2010, 13:37

Ragazzi, ma avete notato che nel film c'è un accenno a Twilight, purtroppo? -.-'

Mentre il trio viaggia, si sente la radio dare il bollettino di guerra. ad un certo punto si sente: "Sono stati ritrovati Bella, Jack e Charlie"
Boh, forse sono solo tre nomi messi a caso, ma io non credo...
Torna in alto Andare in basso
Horace Lumacorno

Horace Lumacorno


Numero di messaggi : 3950
Età : 27
Località : Pergine Valsugana
Punti : 9289
Data d'iscrizione : 15.12.09

Informazioni film Hp7/8 - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni film Hp7/8   Informazioni film Hp7/8 - Pagina 20 EmptyLun Nov 22 2010, 13:38

Enrico ha scritto:
Ragazzi, ma avete notato che nel film c'è un accenno a Twilight, purtroppo? -.-'

Mentre il trio viaggia, si sente la radio dare il bollettino di guerra. ad un certo punto si sente: "Sono stati ritrovati Bella, Jack e Charlie"
Boh, forse sono solo tre nomi messi a caso, ma io non credo...

Ahahahahha! Razz lol!

Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
http://www.harrypotter8.altervista.org
trymo

trymo


Numero di messaggi : 66
Punti : 5041
Data d'iscrizione : 07.10.10

Informazioni film Hp7/8 - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni film Hp7/8   Informazioni film Hp7/8 - Pagina 20 EmptyLun Nov 22 2010, 13:57

il film è stato qualcosa di veramente...
epico *-*
Torna in alto Andare in basso
Enrico

Enrico


Numero di messaggi : 4066
Età : 28
Punti : 9562
Data d'iscrizione : 19.07.09

Informazioni film Hp7/8 - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni film Hp7/8   Informazioni film Hp7/8 - Pagina 20 EmptyLun Nov 22 2010, 14:05

Link per vederlo in streaming!!!

http://italia-film.com/film-fantasy/11689-harry-potter-e-i-doni-della-morte-megavideo.
Torna in alto Andare in basso
Bellatrix Black.

Bellatrix Black.


Numero di messaggi : 6517
Età : 28
Località : Milàn l'è un gran Milàn!
Punti : 12016
Data d'iscrizione : 12.07.09

Informazioni film Hp7/8 - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni film Hp7/8   Informazioni film Hp7/8 - Pagina 20 EmptyLun Nov 22 2010, 14:26

Torno a vederlo domani sera Shocked
Io devo essere scema forte! Razz

Nel frattempo.. Enri: 404 NOT FOUND. Ti è andata male, non si vede Sad
Torna in alto Andare in basso
Enrico

Enrico


Numero di messaggi : 4066
Età : 28
Punti : 9562
Data d'iscrizione : 19.07.09

Informazioni film Hp7/8 - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni film Hp7/8   Informazioni film Hp7/8 - Pagina 20 EmptyLun Nov 22 2010, 14:48

Provate con questo:

http://www.megavideo.com/?v=HBB4T7EO
Torna in alto Andare in basso
kinderangie

kinderangie


Numero di messaggi : 1090
Età : 55
Località : Firenze
Punti : 6627
Data d'iscrizione : 26.05.09

Informazioni film Hp7/8 - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni film Hp7/8   Informazioni film Hp7/8 - Pagina 20 EmptyLun Nov 22 2010, 15:47

Per quanto possiamo trovare difetti nel film possiamo dire che almeno stavolta si è attenuto al libro.
Ma nessuno ha notato l'errore che viene fatto subito all'inizio nel doppiaggio?
Quando sono a Villa Malfoy e Piton dice che lo porteranno via il giorno prima del suo compleanno.......viene detto 13 (thirteen) e non 30!!!!

AAAAAAAAAAAHHHHHHH!!!!
Possibile che facciano tradurre i doppiaggi a chi non conosce il libro?????

Assurdo!
Torna in alto Andare in basso
LadyProffa

LadyProffa


Numero di messaggi : 3083
Età : 42
Località : Basilicata
Punti : 8469
Data d'iscrizione : 06.01.10

Informazioni film Hp7/8 - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni film Hp7/8   Informazioni film Hp7/8 - Pagina 20 EmptyLun Nov 22 2010, 15:50

Il fatto del 13 l'avevo notato anche io...è assurdo, allucinante...e vabbè... Rolling Eyes

Ragazzi, io la recensione non la faccio perchè... non ho ancora deciso se mi è piaciuto o meno. Lo rivedrò tra una decina di giorni in compagnia di mio cugino, magari col tempo lo metabolizzo!
Torna in alto Andare in basso
hermioneRon4ever

hermioneRon4ever


Numero di messaggi : 623
Età : 28
Località : Hogwarts dormitorio femminile grifondoro xD(Londra)
Punti : 5760
Data d'iscrizione : 24.05.10

Informazioni film Hp7/8 - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni film Hp7/8   Informazioni film Hp7/8 - Pagina 20 EmptyLun Nov 22 2010, 16:23

ecco i link della parte 1
http://www.megavideo.com/?v=50CXNNNE
e della parte 2
http://www.megavideo.com/?v=B74QTDTG
in italianooooooooooo c'è un limite di 72 minuti poi dovete aspettare un ora per altri 72 minuti però sempre meglio che niente Wink Very Happy Razz
Torna in alto Andare in basso
http://www.harrypotter8.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





Informazioni film Hp7/8 - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni film Hp7/8   Informazioni film Hp7/8 - Pagina 20 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Informazioni film Hp7/8
Torna in alto 
Pagina 20 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 30 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» Informazioni film Hp7/8
» Informazioni film Hp7/8
» Informazioni Hp7
» Olivander e le sue informazioni.
» Nuovo film

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.harrypotter8.altervista.org :: A TUTTO SPAM :: DIMENSIONE HARRY POTTER-
Vai verso: