www.harrypotter8.altervista.org
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

www.harrypotter8.altervista.org

Scrivi tu il seguito del nuovo libro
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Appunti, considerazioni, correzione e tutte cose
Din don! Informazione di servizio ^^ - Pagina 18 EmptyGio Gen 04 2024, 19:33 Da LadyProffa

» Commenti sul capitolo 31 e proposte per il titolo
Din don! Informazione di servizio ^^ - Pagina 18 EmptyGio Gen 04 2024, 19:20 Da LadyProffa

» Capitolo 31 - Senza titolo
Din don! Informazione di servizio ^^ - Pagina 18 EmptyGio Gen 04 2024, 19:15 Da LadyProffa

» Buone feste natalizie a tutti!
Din don! Informazione di servizio ^^ - Pagina 18 EmptyDom Dic 24 2023, 12:46 Da kinderangie

» Come vuoi chiamare il capitolo 30?
Din don! Informazione di servizio ^^ - Pagina 18 EmptyVen Lug 23 2021, 09:15 Da LadyProffa

» Come vuoi chiamare il capitolo 29?
Din don! Informazione di servizio ^^ - Pagina 18 EmptyVen Giu 25 2021, 19:25 Da kinderangie

» Commenti sul capitolo 30
Din don! Informazione di servizio ^^ - Pagina 18 EmptyVen Giu 25 2021, 16:42 Da LadyProffa

» Capitolo 30 - La verità sui Doni
Din don! Informazione di servizio ^^ - Pagina 18 EmptyVen Giu 25 2021, 16:37 Da LadyProffa

» Si riprende!
Din don! Informazione di servizio ^^ - Pagina 18 EmptyLun Feb 08 2021, 21:51 Da Anny Baggins

Migliori postatori
Harry-Mik94
Din don! Informazione di servizio ^^ - Pagina 18 Vote_lcapDin don! Informazione di servizio ^^ - Pagina 18 Voting_barDin don! Informazione di servizio ^^ - Pagina 18 Vote_rcap 
Bellatrix Black.
Din don! Informazione di servizio ^^ - Pagina 18 Vote_lcapDin don! Informazione di servizio ^^ - Pagina 18 Voting_barDin don! Informazione di servizio ^^ - Pagina 18 Vote_rcap 
Snowolf
Din don! Informazione di servizio ^^ - Pagina 18 Vote_lcapDin don! Informazione di servizio ^^ - Pagina 18 Voting_barDin don! Informazione di servizio ^^ - Pagina 18 Vote_rcap 
Ludovic Bagman
Din don! Informazione di servizio ^^ - Pagina 18 Vote_lcapDin don! Informazione di servizio ^^ - Pagina 18 Voting_barDin don! Informazione di servizio ^^ - Pagina 18 Vote_rcap 
Aberforth Silente
Din don! Informazione di servizio ^^ - Pagina 18 Vote_lcapDin don! Informazione di servizio ^^ - Pagina 18 Voting_barDin don! Informazione di servizio ^^ - Pagina 18 Vote_rcap 
Enrico
Din don! Informazione di servizio ^^ - Pagina 18 Vote_lcapDin don! Informazione di servizio ^^ - Pagina 18 Voting_barDin don! Informazione di servizio ^^ - Pagina 18 Vote_rcap 
Horace Lumacorno
Din don! Informazione di servizio ^^ - Pagina 18 Vote_lcapDin don! Informazione di servizio ^^ - Pagina 18 Voting_barDin don! Informazione di servizio ^^ - Pagina 18 Vote_rcap 
LadyProffa
Din don! Informazione di servizio ^^ - Pagina 18 Vote_lcapDin don! Informazione di servizio ^^ - Pagina 18 Voting_barDin don! Informazione di servizio ^^ - Pagina 18 Vote_rcap 
Luna Lovegood:*
Din don! Informazione di servizio ^^ - Pagina 18 Vote_lcapDin don! Informazione di servizio ^^ - Pagina 18 Voting_barDin don! Informazione di servizio ^^ - Pagina 18 Vote_rcap 
Sirius Mic
Din don! Informazione di servizio ^^ - Pagina 18 Vote_lcapDin don! Informazione di servizio ^^ - Pagina 18 Voting_barDin don! Informazione di servizio ^^ - Pagina 18 Vote_rcap 
Parole chiave
CILINDRO sogno potter finale Date Punizione natale teddy capitoli bacchette lumacorno capitolo Harry ginny Errori amore rapimento ritorno libro Fedeltà malfoy gianluca babbano DISCUSSIONE Harry97 incantesimi

 

 Din don! Informazione di servizio ^^

Andare in basso 
+58
m.kill
Smiley
Snape Jo
Madama Marta
James_Potter
Dan
Andremonia
Anny Baggins
Enrico
sandy
Frankie.
Lily Luna
Harry8
Ronald Sephiroth
sephira
Sectumsempra93
franape
ramomagic
fedora
Lunatica_ML
hermioneRon4ever
eileen
Woland
Luna Lovegood:*
Lara Kay
Primus Lune
Jo Potter
Piff Potter
Arabella Figg
cric18
Stev
Oliver Wood
Redfox
Herm
Auror
Ginny254
kinderangie
Snowolf
mirtilla malcontenta
Potterhiders
Dobbinky
Aberforth Silente
Lily Evans
Horace Lumacorno
Grattastinchi
Horcrux94.
Sirius Mic
Kathy Black
Draco Malfoy
Albus Severus 94
Harry-Mik94
Minerva Mc Granitt
AlaskaMudblood
CIOCCORANA2112
LadyProffa
Ludovic Bagman
remus.
Bellatrix Black.
62 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 28 ... 38  Successivo
AutoreMessaggio
Horace Lumacorno

Horace Lumacorno


Numero di messaggi : 3950
Età : 27
Località : Pergine Valsugana
Punti : 9285
Data d'iscrizione : 15.12.09

Din don! Informazione di servizio ^^ - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Din don! Informazione di servizio ^^   Din don! Informazione di servizio ^^ - Pagina 18 EmptyVen Set 17 2010, 16:25

Ciao Lady! ciao Ciock! Wink divertitevi (più ele, che Lady Razz)

Din don! (ma quanto mi piace???? Very Happy)
sta sera probabilmente non ci sarò... dipende dai miei -.-"
Torna in alto Andare in basso
http://www.harrypotter8.altervista.org
Harry-Mik94

Harry-Mik94


Numero di messaggi : 6828
Età : 30
Località : Roma
Punti : 12384
Data d'iscrizione : 19.07.09

Din don! Informazione di servizio ^^ - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Din don! Informazione di servizio ^^   Din don! Informazione di servizio ^^ - Pagina 18 EmptyVen Set 17 2010, 16:55

Emh..
Din Don!
Non serve avvisare per QUALSIASI assenza! È normale che con la scuola che ricomincia e impegni vari ci saremo tutti di meno, ma non serve dire "stasera non ci sarò" oppure, "oggi pomeriggio dalle xx:xx alle yy:yy non sarò assente" ogni giorno! Wink
Perciò.. per favore, mettiamo qui solo avvisi di assenze che superino qualche ora! Wink
Ad esempio.. problemi con la connessione? Lo scriviamo qui! Assenza lunga tutto il giorno? Lo scriviamo qui..
Ma ripeto, non scriviamo di qualsiasi nostra assenza.
By Mod
Torna in alto Andare in basso
Lara Kay

Lara Kay


Numero di messaggi : 44
Età : 27
Località : Umbria
Punti : 5048
Data d'iscrizione : 04.09.10

Din don! Informazione di servizio ^^ - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Din don! Informazione di servizio ^^   Din don! Informazione di servizio ^^ - Pagina 18 EmptyVen Set 17 2010, 18:50

io potrò connettermi sempre poco ora che c'è scuola, forse la sera una mezz'oretta e neanche tanto, vabbè quando ho tempo verrò!!
Torna in alto Andare in basso
remus.




Numero di messaggi : 1152
Punti : 6802
Data d'iscrizione : 03.03.09

Din don! Informazione di servizio ^^ - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Din don! Informazione di servizio ^^   Din don! Informazione di servizio ^^ - Pagina 18 EmptyLun Set 20 2010, 13:36

Buone notizie ragazzi!
Ho problemi con il pc... se non risolvo non vi rombo le balle per qualche giorno!!! Very Happy

PS: problemi hardware... linux non c'entra! Wink


UPDATE

Allarme rientrato!!

"Lubrificante spray, pinze regolabili e un po' di nastro adesivo. Ogni uomo degno di questo nome riesce a fare la metà dei lavori di casa con queste tre cose." [Clint Eastwood in Gran Torino]

Probabilmente però il mio lavoro era nell'altra metà, e quindi ho dovuto usare: forbici, taglierina e nastro isolante! Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
Aberforth Silente

Aberforth Silente


Numero di messaggi : 6065
Età : 30
Località : Bergamo
Punti : 11576
Data d'iscrizione : 08.08.09

Din don! Informazione di servizio ^^ - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Din don! Informazione di servizio ^^   Din don! Informazione di servizio ^^ - Pagina 18 EmptyLun Set 20 2010, 18:23

Ragazzi! Ehm.. Intrusione dal computer di un mio amico!
Il mio computer non va più.. Non so quando tornerò! Intanto, buon proseguimento a tutti! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
hermioneRon4ever

hermioneRon4ever


Numero di messaggi : 623
Età : 28
Località : Hogwarts dormitorio femminile grifondoro xD(Londra)
Punti : 5756
Data d'iscrizione : 24.05.10

Din don! Informazione di servizio ^^ - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Din don! Informazione di servizio ^^   Din don! Informazione di servizio ^^ - Pagina 18 EmptyLun Set 20 2010, 21:23

Scusate a tutti volevo dirvi che a causa dell'inizio del mio primo anno di liceo e già i giorni pieni di compiti!! Mi disp pelr la mia assenza apepna potrò correrò da voi!! Vi prego di tenermi informata x il raduno via mp!!
Mi mankerete vi vojo beneeeeeeeeeeeeee
HErmy
Torna in alto Andare in basso
http://www.harrypotter8.altervista.org
Aberforth Silente

Aberforth Silente


Numero di messaggi : 6065
Età : 30
Località : Bergamo
Punti : 11576
Data d'iscrizione : 08.08.09

Din don! Informazione di servizio ^^ - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Din don! Informazione di servizio ^^   Din don! Informazione di servizio ^^ - Pagina 18 EmptyMar Set 21 2010, 16:07

Aberforth Silente ha scritto:
Ragazzi! Ehm.. Intrusione dal computer di un mio amico!
Il mio computer non va più.. Non so quando tornerò! Intanto, buon proseguimento a tutti! Very Happy
Ehm.. Scusatemi tanto, il computer è ritornato in mio possesso Razz
E' da venerdì che non lo usavo, provavo nostalgia! Very Happy
Beh, sono tornato!
Torna in alto Andare in basso
Harry-Mik94

Harry-Mik94


Numero di messaggi : 6828
Età : 30
Località : Roma
Punti : 12384
Data d'iscrizione : 19.07.09

Din don! Informazione di servizio ^^ - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Din don! Informazione di servizio ^^   Din don! Informazione di servizio ^^ - Pagina 18 EmptyMer Set 22 2010, 22:59

Din Don!
Info che spero sarà inutile, ma per sicurezza ve lo dico.. Razz
Ho il PC che è di una lentezza scandalosa.. sia lui, che la connessione.. se domani non mi vedete, beh.. sapete il motivo.. Sad
Ma spero che stanotte il mio caro PC si riposi per bene.. magari è solo stanco! Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
LadyProffa

LadyProffa


Numero di messaggi : 3083
Età : 42
Località : Basilicata
Punti : 8465
Data d'iscrizione : 06.01.10

Din don! Informazione di servizio ^^ - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Din don! Informazione di servizio ^^   Din don! Informazione di servizio ^^ - Pagina 18 EmptySab Set 25 2010, 09:24

Din Don!
LadyTonks sarà assente per tutto il fine settimana...va in un posto sperduto dove non c'è collegamento ad internet...e nemmeno un computer...in compenso, si preannuncia una bella abbuffata!
Ci si vede (forse) lunedì!
Torna in alto Andare in basso
CIOCCORANA2112

CIOCCORANA2112


Numero di messaggi : 2372
Età : 27
Località : Milano
Punti : 7799
Data d'iscrizione : 20.08.09

Din don! Informazione di servizio ^^ - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Din don! Informazione di servizio ^^   Din don! Informazione di servizio ^^ - Pagina 18 EmptySab Set 25 2010, 12:28

Din Don! ( Razz )
Oggi non ci sarò per tutto il giorno e forse neanche domani, perchè sta sera ho lo spettacolo con la mia compagnia teatrale! Cool ( bounce Ansia, ansia, ansia! bounce )

(Per chi vuole sta sera alla 20.30 al teatro Fellini di Rozzano!! Razz )
Torna in alto Andare in basso
Horace Lumacorno

Horace Lumacorno


Numero di messaggi : 3950
Età : 27
Località : Pergine Valsugana
Punti : 9285
Data d'iscrizione : 15.12.09

Din don! Informazione di servizio ^^ - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Din don! Informazione di servizio ^^   Din don! Informazione di servizio ^^ - Pagina 18 EmptySab Set 25 2010, 19:08

Din Don!
Con vorstro rammarico... I'm back! Razz
Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
http://www.harrypotter8.altervista.org
Bellatrix Black.

Bellatrix Black.


Numero di messaggi : 6517
Età : 28
Località : Milàn l'è un gran Milàn!
Punti : 12012
Data d'iscrizione : 12.07.09

Din don! Informazione di servizio ^^ - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Din don! Informazione di servizio ^^   Din don! Informazione di servizio ^^ - Pagina 18 EmptySab Set 25 2010, 21:46

Chiedo scusa a tutti (a qualcuno in particolare..) per la mia scarsa presenza in questo periodo: l'inizio della scuola e degli impegni di routine è stato più brusco di quanto pensassi, è solo una questione di organizzazione; datemi qualche tempo e tornerò come prima! Smile
Intanto vi mando un bacio, non vi stupite se le mie prossime connessioni saranno altri tristissimi "tocca e fuga"! Sad

Kiss kiss! Like a Star @ heaven Twisted Evil Like a Star @ heaven
Torna in alto Andare in basso
Albus Severus 94

Albus Severus 94


Numero di messaggi : 1222
Età : 29
Località : napoli
Punti : 6439
Data d'iscrizione : 20.02.10

Din don! Informazione di servizio ^^ - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Din don! Informazione di servizio ^^   Din don! Informazione di servizio ^^ - Pagina 18 EmptySab Set 25 2010, 22:04

Come bella, anch'io ci sono e ci sarò poco per via della scuola, come tutti del resto Razz
Che dire...ci si sente in serata quando possibile Wink
A presto! Smile
Torna in alto Andare in basso
Lunatica_ML




Numero di messaggi : 56
Punti : 5066
Data d'iscrizione : 29.08.10

Din don! Informazione di servizio ^^ - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Din don! Informazione di servizio ^^   Din don! Informazione di servizio ^^ - Pagina 18 EmptyDom Set 26 2010, 14:11

Ehm.. Non sapendo dove scriverlo, lo faccio qui, sperando di non sbagliare xDD
Din don! Informazione di servizio ^^ - Pagina 18 Icon_cheers A tutto il forum, vi porto i saluti di Woland che al momento se la spassa a Milano! Din don! Informazione di servizio ^^ - Pagina 18 Icon_cheers
Torna in alto Andare in basso
Woland

Woland


Numero di messaggi : 614
Età : 27
Punti : 5656
Data d'iscrizione : 18.08.10

Din don! Informazione di servizio ^^ - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Din don! Informazione di servizio ^^   Din don! Informazione di servizio ^^ - Pagina 18 EmptyMar Set 28 2010, 12:41

Ma chi sarà quello? Mamma mia quanto è bello, è proprio lui, è ritornato il mitico, number one, il più forte, il più veloce, il più intelligente, il più carismatico è il più bravo utente di questo forum: Signori e signori è ritornato tra noiiiiiii,,, SIIIIIIIR WOOOOOOLANDDDD Cool Cool Cool
Torna in alto Andare in basso
Harry-Mik94

Harry-Mik94


Numero di messaggi : 6828
Età : 30
Località : Roma
Punti : 12384
Data d'iscrizione : 19.07.09

Din don! Informazione di servizio ^^ - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Din don! Informazione di servizio ^^   Din don! Informazione di servizio ^^ - Pagina 18 EmptyMer Set 29 2010, 14:50

Din Don!!

Domani non ci sarò.. dovrei tornare verso le 19:30, o un po' prima Wink
Poi.. Dopodomani, stessa cosa! Razz Gita scolastica vicino Rieti (mi pare scratch) che durerà fino al pomeriggio.. Spero di tornare molto prima delle 19:30 però! Razz
E infine, già che ci sto, vi avviso pure che oggi pomeriggio dalle 5 alle 6 più o meno non ci sono.. Wink

Detto questo.. ho concluso! Razz
Ave!
Torna in alto Andare in basso
Sirius Mic

Sirius Mic


Numero di messaggi : 2842
Età : 29
Località : Terracina
Punti : 8417
Data d'iscrizione : 28.04.09

Din don! Informazione di servizio ^^ - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Din don! Informazione di servizio ^^   Din don! Informazione di servizio ^^ - Pagina 18 EmptyMer Set 29 2010, 16:57

Io invece come la maggior parte...con la scuola si inizia a mettere la presenza su un ago in equilibrio...cmq anche se non sono connesso una volta al giorno un gireto(anche se di 15min)me lo faccio Razz


Hello guys
Torna in alto Andare in basso
Horcrux94.

Horcrux94.


Numero di messaggi : 1654
Età : 29
Località : roma
Punti : 6769
Data d'iscrizione : 08.06.10

Din don! Informazione di servizio ^^ - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Din don! Informazione di servizio ^^   Din don! Informazione di servizio ^^ - Pagina 18 EmptyMer Set 29 2010, 19:37

Michele mi ha anticipato Razz

In pratica facciamo le stesse cose, quindi a domani sera lol!
Torna in alto Andare in basso
Luna Lovegood:*

Luna Lovegood:*


Numero di messaggi : 2910
Località : Los Angeles, California.
Punti : 8360
Data d'iscrizione : 06.07.09

Din don! Informazione di servizio ^^ - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Din don! Informazione di servizio ^^   Din don! Informazione di servizio ^^ - Pagina 18 EmptyMer Set 29 2010, 22:02

SONO TORNATAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cheers cheers cheers cheers
Una settimana senza pc, causa problemi di virus e probabile Hard Disk danneggiato (-.-)
Tutto sistemato! Very Happy Sono di nuovo tra voi! xD
Torna in alto Andare in basso
Lunatica_ML




Numero di messaggi : 56
Punti : 5066
Data d'iscrizione : 29.08.10

Din don! Informazione di servizio ^^ - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Din don! Informazione di servizio ^^   Din don! Informazione di servizio ^^ - Pagina 18 EmptyVen Ott 01 2010, 16:38

Ragazzi volevo avvisarvi che domani non ci sarò per tutto il giorno e domenica, a meno che non verrò sommersa dallo studio, passerò solo nel tardo pomeriggio.. Mi aspetta un week-end impegnativo Razz Spero di uscire viva dal piccolo viaggio che mi aspetta Shocked Buon fine settimana a tutti! Baci I love you
Torna in alto Andare in basso
Albus Severus 94

Albus Severus 94


Numero di messaggi : 1222
Età : 29
Località : napoli
Punti : 6439
Data d'iscrizione : 20.02.10

Din don! Informazione di servizio ^^ - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Din don! Informazione di servizio ^^   Din don! Informazione di servizio ^^ - Pagina 18 EmptyVen Ott 01 2010, 17:09

Ragazzi, vi comunico che io domani e dopodomani starò fuori, in un posto senza connessione Sad e senza tv! Sad Sad Sad Sad (Noooooooo, mi perdo napoli-roma! Crying or Very sad Crying or Very sad Michele, fai il tifo per me Wink)
Quindi starete un intero week-end senza di me Razz (sopravviverete? Rolling Eyes Razz Razz )
Torna in alto Andare in basso
Piff Potter

Piff Potter


Numero di messaggi : 1217
Età : 26
Località : Roma
Punti : 6351
Data d'iscrizione : 23.07.10

Din don! Informazione di servizio ^^ - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Din don! Informazione di servizio ^^   Din don! Informazione di servizio ^^ - Pagina 18 EmptyVen Ott 01 2010, 19:38

Eccomi, sono tornato ora dopo 1 giornata.. scusate per l'assenza Razz
Torna in alto Andare in basso
Horace Lumacorno

Horace Lumacorno


Numero di messaggi : 3950
Età : 27
Località : Pergine Valsugana
Punti : 9285
Data d'iscrizione : 15.12.09

Din don! Informazione di servizio ^^ - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Din don! Informazione di servizio ^^   Din don! Informazione di servizio ^^ - Pagina 18 EmptyVen Ott 01 2010, 21:09

Din Don!
Ragazzi, anche io come Gianmi domani e dopodomani difficilmente riuscirò ad esserci, forse solo domani primo pomeriggio, poi forse domenica sera. Un bacio a tutti! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.harrypotter8.altervista.org
Harry-Mik94

Harry-Mik94


Numero di messaggi : 6828
Età : 30
Località : Roma
Punti : 12384
Data d'iscrizione : 19.07.09

Din don! Informazione di servizio ^^ - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Din don! Informazione di servizio ^^   Din don! Informazione di servizio ^^ - Pagina 18 EmptySab Ott 02 2010, 20:43

Din Don!
Domani non ci sono dalle 11:30 alle 18:30 circa..
Vado allo stadio..
Io ve l'ho detto.. [cit.] Razz
Ave!
Torna in alto Andare in basso
Jo Potter

Jo Potter


Numero di messaggi : 2142
Età : 113
Località : ivrea
Punti : 7705
Data d'iscrizione : 09.05.09

Din don! Informazione di servizio ^^ - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Din don! Informazione di servizio ^^   Din don! Informazione di servizio ^^ - Pagina 18 EmptyDom Ott 03 2010, 11:23

Din Don!
Io oggi me ne vado a magnà la fontiiiiiiiiiiina ad Aosta I love you

Quindi ci vediamo domani, amori miei! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Din don! Informazione di servizio ^^ - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Din don! Informazione di servizio ^^   Din don! Informazione di servizio ^^ - Pagina 18 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Din don! Informazione di servizio ^^
Torna in alto 
Pagina 18 di 38Vai alla pagina : Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 28 ... 38  Successivo
 Argomenti simili
-
» Informazione Interessanti
» Quale tipo di narrazione usare nei testi?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.harrypotter8.altervista.org :: LA BACHECA DEL FORUM :: IN PRESIDENZA-
Vai verso: