www.harrypotter8.altervista.org
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

www.harrypotter8.altervista.org

Scrivi tu il seguito del nuovo libro
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Appunti, considerazioni, correzione e tutte cose
Hyde & Willis EmptyGio Gen 04 2024, 19:33 Da LadyProffa

» Commenti sul capitolo 31 e proposte per il titolo
Hyde & Willis EmptyGio Gen 04 2024, 19:20 Da LadyProffa

» Capitolo 31 - Senza titolo
Hyde & Willis EmptyGio Gen 04 2024, 19:15 Da LadyProffa

» Buone feste natalizie a tutti!
Hyde & Willis EmptyDom Dic 24 2023, 12:46 Da kinderangie

» Come vuoi chiamare il capitolo 30?
Hyde & Willis EmptyVen Lug 23 2021, 09:15 Da LadyProffa

» Come vuoi chiamare il capitolo 29?
Hyde & Willis EmptyVen Giu 25 2021, 19:25 Da kinderangie

» Commenti sul capitolo 30
Hyde & Willis EmptyVen Giu 25 2021, 16:42 Da LadyProffa

» Capitolo 30 - La verità sui Doni
Hyde & Willis EmptyVen Giu 25 2021, 16:37 Da LadyProffa

» Si riprende!
Hyde & Willis EmptyLun Feb 08 2021, 21:51 Da Anny Baggins

Migliori postatori
Harry-Mik94
Hyde & Willis Vote_lcapHyde & Willis Voting_barHyde & Willis Vote_rcap 
Bellatrix Black.
Hyde & Willis Vote_lcapHyde & Willis Voting_barHyde & Willis Vote_rcap 
Snowolf
Hyde & Willis Vote_lcapHyde & Willis Voting_barHyde & Willis Vote_rcap 
Ludovic Bagman
Hyde & Willis Vote_lcapHyde & Willis Voting_barHyde & Willis Vote_rcap 
Aberforth Silente
Hyde & Willis Vote_lcapHyde & Willis Voting_barHyde & Willis Vote_rcap 
Enrico
Hyde & Willis Vote_lcapHyde & Willis Voting_barHyde & Willis Vote_rcap 
Horace Lumacorno
Hyde & Willis Vote_lcapHyde & Willis Voting_barHyde & Willis Vote_rcap 
LadyProffa
Hyde & Willis Vote_lcapHyde & Willis Voting_barHyde & Willis Vote_rcap 
Luna Lovegood:*
Hyde & Willis Vote_lcapHyde & Willis Voting_barHyde & Willis Vote_rcap 
Sirius Mic
Hyde & Willis Vote_lcapHyde & Willis Voting_barHyde & Willis Vote_rcap 
Parole chiave
finale lumacorno capitolo potter Errori sogno libro ginny bacchette amore Harry incantesimi DISCUSSIONE Harry97 capitoli teddy rapimento ritorno Date CILINDRO malfoy natale Punizione babbano Fedeltà gianluca

 

 Hyde & Willis

Andare in basso 
+8
remus.
Albus Severus 94
Bellatrix Black.
Minerva Mc Granitt
CIOCCORANA2112
Horace Lumacorno
LadyProffa
AlaskaMudblood
12 partecipanti
AutoreMessaggio
AlaskaMudblood

AlaskaMudblood


Numero di messaggi : 2668
Età : 26
Località : Napoli
Punti : 7980
Data d'iscrizione : 07.01.10

Hyde & Willis Empty
MessaggioTitolo: Hyde & Willis   Hyde & Willis EmptyDom Mag 09 2010, 20:19

So che prima o poi qualcuno mi manderà a quel paese perchè posto troppi testi, ma la mia mente produce una quantità di idee incredibili. Questo testo non è solo opera mia, quindi avrete altri con cui prendervela! Razz Mi hanno aiutata Luma e Cric nella parte iniziale, poi ho dovuto finire da sola per mancanza di volontà... Sleep Spero vi piaccia. Buona lettura!!

Hyde & Willis

Harry fu svegliato dai mormorii di Ron che, come al solito, parlava durante il sonno. Di sicuro ora non si sarebbe più riuscito ad addormentare, ma era troppo presto per alzarsi, erano tutti a letto, perfino Hyde che scompariva misteriosamente tutte le mattine. Harry non l’aveva mai visto svegliarsi. Guardò la finestra: quel giorno il cielo era nuvoloso e neanche un sottile raggio di sole oltrepassava il fitto mantello di nuvole.
Un'idea gli attraversò la mente. Come gli sarebbe piaciuto sapere cosa faceva tutte le mattine Hyde, prima di andare a colazione ma... se l'avesse scoperto? In quel momento non gli importava, Brian si stava svegliando, prese subito a far finta di dormire.
Hyde si guardò intorno come per controllare che fosse tutto tranquillo e oltrepassò la porta del dormitorio. Harry si vestì in tutta fretta e, più curioso che mai, afferrò il mantello di suo padre e la mappa del malandrino e si affacciò dalla scala a chiocciola, lo vide di sfuggita affrettarsi verso la porta della sala comune. Gli andò dietro velocemente e lo vide correre verso i piani più bassi. Che cosa aveva in mente di fare così di fretta? La curiosità aumentava sempre di più.
Aprì la mappa e la guardò attentamente. Solo lui, Hyde, Gazza e Mss. Purr si muovevano. Harry si chiese quando dormisse quel vecchio.
Ad un certo punto, fermò bruscamente la sua corsa. Notò un altro puntino muoversi, era il professor Willis! Andava avanti e dietro per il suo studio. Il professore sembrava agitato! Nello studio di Willis apparve un altro puntino... Brian! Che cosa avevano in mente quei due?
Ripose la mappa della tasca e prese a correre velocemente, senza badare nemmeno che qualche parte del corpo si scoprisse dal mantello. Giunse ansante di fronte allo studio del professore. Si sentivano delle urla. Harry non sapeva cosa fare, non poteva irrompere nella stanza. Allora, si concentrò su quello che stavano dicendo i due avvicinandosi alla porta.
«MA COSA DIAVOLO TI SALTA IN MENTE? NON PUOI ASSOLUTAMENTE SMETTERE CON L'OCCLUMANZIA! SE I MAGHI DELLA SETTA DEL SACRO FUOCO SCOPRONO CHE SEI IL FIGLIO DI C ...».
Harry si era concentrato talmente su ciò che stava dicendo il professore che quasi aveva dato un calcio vicino al muro quando Willis si era fermato. Perchè Brian doveva imparare l'occlumanzia? Cosa diavolo era la Setta del Sacro Fuoco?
Sentì appena Willis sussurrare sotto voce:«Cosa diavolo è questo rumore?».
Harry fu colto alla sprovvista. Tanta era stata la concentrazione su quello che stava dicendo il professore e la delusione, quando si era bloccato, che non si era reso conto degli intensi passi pesanti e irregolari che si avvicinavano verso quella direzione. Chi poteva essere? Curioso, scrutava l'oscurità, sempre attento a percepire ogni rumore proveniente dall'ufficio. Ma da lì non si sentiva nemmeno una mosca volare.
I passi aumentavano sempre di più d'intensità quando, improvvisamente, Harry si ricordò della mappa. Stava quasi per prenderla, quando sentì colpire forte alla guancia. Precipitò a terra, sanguinante. Willis aveva aperto di botto la porta e l'aveva colpito. Il professore sembrò accorgersi che qualcosa si stesse muovendo, si strinse nel mantello.
Gazza si dirigeva zoppicante verso di loro. Harry imprecò sottovoce, rannicchiato in un angolo e dolorante. Il sangue gli inzuppava il vestito. Sentì Willis rivolgersi a Gazza, brusco: «Cosa diavolo ci fai tu qui?».
Gazza, acido per quella risposta rispose: «Ho sentito delle urla e sono venuto a controllare. Chi c'è lì dentro?».
«Urla? Nella tua mente. Vattene di qui!».
Gazza se ne andò zoppicante, borbottando parole incomprensibili.
Willis si rivolse a Hyde e disse: «Per oggi lasciamo perdere, puoi andare e non ti azzardare a dire più che vuoi smettere!».
Harry aspettò che aggiungesse altro ma purtroppo niente. Tornò in Sala Comune, sperando che Hermione conoscesse un incantesimo per fare fermare il sangue. Era impaziente di raccontare tutto ai suoi amici.


Ultima modifica di Annalisa Malfoy il Dom Mag 09 2010, 20:38 - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
LadyProffa

LadyProffa


Numero di messaggi : 3083
Età : 42
Località : Basilicata
Punti : 8448
Data d'iscrizione : 06.01.10

Hyde & Willis Empty
MessaggioTitolo: Re: Hyde & Willis   Hyde & Willis EmptyDom Mag 09 2010, 20:33

Citazione :
raggio di Sole oltrepassava il fitto mantello di nuvole.
Sole con la minuscola!

Citazione :
Come gli sarebbe piaciuto scoprire cosa faceva tutte le mattine Hyde, prima di andare a colazione ma... se l'avesse scoperto?
scoprire-scoperto

Citazione :
Harry si chiese sconcertato quando dormisse quel vecchio.
se è riferito a gazza, mi sembra che sconcertato sia un pò esagerato...si sa che è un rompino!

Citazione :
Andava avanti e dietro per il suo studio, come aveva fatto Silente pochi anni addietro.
che palleeeeee...basta riferimenti strappalacrime! e poi harry ha visto anche piton nel suo ufficio,e altri!!!

Citazione :
Harry si era concentrato talmente su ciò che stava dicendo il professore che quasi diede un calcio vicino al muro quando Willis si era fermato.
cred che vada meglio: che quasi AVEVA DATO un calcio ecc...

Sentì appena Willis sussurrare sotto voce:«Cosa diavolo è questo rumore?».
Harry fu colto alla sprovvista. Tanta era stata la concentrazione su quello che stava dicendo il professore e la delusione, quando si era bloccato,CHE non si era reso conto degli intensi passi pesanti e irregolari che si avvicinavano verso quella direzione.

A parte queste cose che ti ho scritto, è un'idea interessante...magari però cambiando il prof...l'idea che circola da un pò è che Willis faccia parte dei cattivi, dunque...
La perplessità che ho è che sia troppo simile alle lezioni di occlumanzia di Piton...ma in fondo, gli incantesimi quelli e quelli sono!
Torna in alto Andare in basso
Horace Lumacorno

Horace Lumacorno


Numero di messaggi : 3950
Età : 27
Località : Pergine Valsugana
Punti : 9268
Data d'iscrizione : 15.12.09

Hyde & Willis Empty
MessaggioTitolo: Re: Hyde & Willis   Hyde & Willis EmptyDom Mag 09 2010, 20:46

carino! Very Happy
nn pensavo lo stessi continuando!
secondo me, xò, va un po' allargato! Wink
aspetto un qlc che ne segue! Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.harrypotter8.altervista.org
CIOCCORANA2112

CIOCCORANA2112


Numero di messaggi : 2372
Età : 27
Località : Milano
Punti : 7782
Data d'iscrizione : 20.08.09

Hyde & Willis Empty
MessaggioTitolo: Re: Hyde & Willis   Hyde & Willis EmptyDom Mag 09 2010, 21:21

mi sembra carina l'idea... Wink
ma.. chi è quella C???
daiiiiii!!!!!! Wink
Torna in alto Andare in basso
Horace Lumacorno

Horace Lumacorno


Numero di messaggi : 3950
Età : 27
Località : Pergine Valsugana
Punti : 9268
Data d'iscrizione : 15.12.09

Hyde & Willis Empty
MessaggioTitolo: Re: Hyde & Willis   Hyde & Willis EmptyDom Mag 09 2010, 21:21

ma nn è ovvio???
Circ!
Torna in alto Andare in basso
http://www.harrypotter8.altervista.org
CIOCCORANA2112

CIOCCORANA2112


Numero di messaggi : 2372
Età : 27
Località : Milano
Punti : 7782
Data d'iscrizione : 20.08.09

Hyde & Willis Empty
MessaggioTitolo: Re: Hyde & Willis   Hyde & Willis EmptyDom Mag 09 2010, 21:23

circ??? scratch
magari faccio una brutta figura..ma...
chi è?????
ho un vuoto.. scratch
Torna in alto Andare in basso
Horace Lumacorno

Horace Lumacorno


Numero di messaggi : 3950
Età : 27
Località : Pergine Valsugana
Punti : 9268
Data d'iscrizione : 15.12.09

Hyde & Willis Empty
MessaggioTitolo: Re: Hyde & Willis   Hyde & Willis EmptyDom Mag 09 2010, 21:23

circenius se si scrive così Razz
Torna in alto Andare in basso
http://www.harrypotter8.altervista.org
Minerva Mc Granitt

Minerva Mc Granitt


Numero di messaggi : 716
Età : 27
Punti : 5871
Data d'iscrizione : 29.03.10

Hyde & Willis Empty
MessaggioTitolo: Re: Hyde & Willis   Hyde & Willis EmptyDom Mag 09 2010, 21:29

Il testo mi piace pero' l'idea va un po' sviluppata...Molto molto bello,sono curiosa di vedere cosa ne verra' fuori...
Torna in alto Andare in basso
AlaskaMudblood

AlaskaMudblood


Numero di messaggi : 2668
Età : 26
Località : Napoli
Punti : 7980
Data d'iscrizione : 07.01.10

Hyde & Willis Empty
MessaggioTitolo: Re: Hyde & Willis   Hyde & Willis EmptyDom Mag 09 2010, 21:43

Grazie a tutti! Luma chi ha parlato di continuare? pfff! Cinereus, non Circenius! Razz Ma, volendo si può anche modificare, dato che, come mi ha fatto notare Lady in chatbox è un pò troppo vecchio ...circenius... Razz
Ho pensato di scrivere questo testo per aiutare Harry a capire cos'è la setta, insomma fino a adesso non ha saputo un bel niente... almeno il nome! Razz
Molto probabilmente non si inserirà nel libro ma mi sono divertita a scriverlo... soprattutto a far massacrare Harry con la porta che apre Willis.. muahahahah!
Torna in alto Andare in basso
Minerva Mc Granitt

Minerva Mc Granitt


Numero di messaggi : 716
Età : 27
Punti : 5871
Data d'iscrizione : 29.03.10

Hyde & Willis Empty
MessaggioTitolo: Re: Hyde & Willis   Hyde & Willis EmptyDom Mag 09 2010, 21:45

Che sadica...no scherzo hai fatto benissimo...e comunque secondo me potrebbe essere inserito,prche' comunque prima o poi dovranno scoprire qualcosa della setta no???
Torna in alto Andare in basso
AlaskaMudblood

AlaskaMudblood


Numero di messaggi : 2668
Età : 26
Località : Napoli
Punti : 7980
Data d'iscrizione : 07.01.10

Hyde & Willis Empty
MessaggioTitolo: Re: Hyde & Willis   Hyde & Willis EmptyDom Mag 09 2010, 21:49

Si aveva l'idea che Hyde potesse essere un Auror, nel testo di Elfobrizzo sicuramente molto migliore del mio e su questo ci posso mettere la mano sul fuoco, quindi penso che alla fine sarà quella la sorte di Brian, poi il mio testo è veramente troppo veloce, come ha detto Lady! Perciò dubito si possa inserire! Comunque grazie! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Bellatrix Black.

Bellatrix Black.


Numero di messaggi : 6517
Età : 28
Località : Milàn l'è un gran Milàn!
Punti : 11995
Data d'iscrizione : 12.07.09

Hyde & Willis Empty
MessaggioTitolo: Re: Hyde & Willis   Hyde & Willis EmptyLun Mag 10 2010, 10:51

Alors, è da tanto tempo ch enon comment un testo quindi mi perdonerai se sono fuori allenamento! Wink Proprio non sono riuscita a passare avnti dando un'occhiata a questo poche righe! bounce

Il testo è scritto tutto sommato bene, gli errori più importanti te li ha fatti notare Lady e io posso solo aggiungere una frase ripetuta più o meno a metà testo, mi sembra parli della concentrazione di Harry, una volta può bastare. Poi, l'ambiente è scarsino, poco pathos, la scena ne meriterebbe di più: più tensione, più suspance dopotutto è un inseguimento con finale a sorpresa, l'avete descritto come una passeggiata nel parco. L'ambiente in questo aiuta, e anche il background in cui di solito ti vedo preparata qui è rado.
L'idea è molto buona, è quest ch emi ha attratto, buona e neanche così inverosimile. Smile Insomma, da lavorarci su!! Wink Non condivido il pensiero di Lady di cambiare professore, forse solo i toni di Willis sono esageratamente rudi, qui non si parla solo di cattivi: Willis potrebbe voler aiutare Hyde a chiudere la mente nei cofronti della Setta come copertura, intanto lui avrebbe potutto sbriciarci senza intralci.

In totale, ottima iniziativa.. realizzazione un po' poco curata, è da ridefinire, questa velocità esagerata non fa guastare a pieno la trama piena di tensione! bounce
Comunque un buon lavoro ragazzi!!
lol!
Torna in alto Andare in basso
Albus Severus 94

Albus Severus 94


Numero di messaggi : 1222
Età : 29
Località : napoli
Punti : 6422
Data d'iscrizione : 20.02.10

Hyde & Willis Empty
MessaggioTitolo: Re: Hyde & Willis   Hyde & Willis EmptyLun Mag 10 2010, 11:02

Bello, veramente Bello! Very Happy L'unica mia perplessità, come ha già detto Lady, è che Willis sia un cattivo, ma, come ha detto Bella, potrebbe essere una copertura, quindi va bene Wink
è un po' troppo veloce, bisogna migliorarlo, ma l'idea è buona. Mi piace molto infatti l'ipotesi che Hyde sia un Auror e la condivido appieno (infatti è un Grifondoro: il cappello non sbaglia mai Wink ).
Non trovo critiche da farti: scrivi veramente bene! lol!
Torna in alto Andare in basso
remus.




Numero di messaggi : 1152
Punti : 6785
Data d'iscrizione : 03.03.09

Hyde & Willis Empty
MessaggioTitolo: Re: Hyde & Willis   Hyde & Willis EmptyLun Mag 10 2010, 12:52

Ba.... Willis è il cattivo di qua, Willis è il cattivo di là... non fossilizzatevi: il futuro è ancora da scrivere!!

Detto questo invece a me l'idea non ho coinvolto molto... forse perchè erano cose non del tutto nuove... Harry che pedìna, Harry che origlia mi ha scocciato!!! (Anche se capisco che questo punto di vista sempre di Harry ci rende la vita difficile!!)

Per quanto riguarda la scrittura in sè mi sembra buona!!!
Torna in alto Andare in basso
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11871
Data d'iscrizione : 02.05.09

Hyde & Willis Empty
MessaggioTitolo: Re: Hyde & Willis   Hyde & Willis EmptyLun Mag 10 2010, 19:27

ma è brutto che il vecchiaccio abbia figli così giovani!!! Razz

bello il sangue... adoro il sangue! Wink per il resto bisognerebbe tentare di scirvere un po' di più... per delineare la propria idea che, ora come ora, rimane un avvincente spunto!! Wink
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
CIOCCORANA2112

CIOCCORANA2112


Numero di messaggi : 2372
Età : 27
Località : Milano
Punti : 7782
Data d'iscrizione : 20.08.09

Hyde & Willis Empty
MessaggioTitolo: Re: Hyde & Willis   Hyde & Willis EmptyLun Mag 10 2010, 21:39

Horace Lumacorno ha scritto:
circenius se si scrive così Razz

e ma se lo scrivi abbreviato non capisco!! Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
Kathy Black

Kathy Black


Numero di messaggi : 462
Punti : 5838
Data d'iscrizione : 08.09.09

Hyde & Willis Empty
MessaggioTitolo: Re: Hyde & Willis   Hyde & Willis EmptyMar Mag 11 2010, 00:49

Cara Annalisa Very Happy arrivo tardi a commentare ma l'avevo letto già da ieri.
Il testo in se è scritto abbastanza bene! Brava!! Per la tua età scrivi magnificamente! E' l'idea che mi lascia un pò perplessa...cioè, la faccenda della mappa,
Citazione :
Ad un certo punto, fermò bruscamente la sua corsa. Notò un altro puntino muoversi, era il professor Willis! Andava avanti e dietro per il suo studio. Il professore sembrava agitato! Nello studio di Willis apparve un altro puntino... Brian! Che cosa avevano in mente quei due?
mi ricorda molto la scena nel 4 libro quando harry vede sulla mappa barty crouch j. che va avanti e indietro nell'ufficio.
La faccenda dell'occlumanzia lo stesso.
Ma forse sono io Rolling Eyes
Continua a scrivere, sempre Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Herm

Herm


Numero di messaggi : 1398
Età : 34
Località : Caserta
Punti : 6864
Data d'iscrizione : 22.06.09

Hyde & Willis Empty
MessaggioTitolo: Re: Hyde & Willis   Hyde & Willis EmptyMar Mag 11 2010, 11:18

Citazione :
Harry si era concentrato talmente su ciò che stava dicendo il professore che quasi aveva dato un calcio vicino al muro quando Willis si era fermato.

Citazione :
Tanta era stata la concentrazione su quello che stava dicendo il professore e la delusione, quando si era bloccato, che non si era reso conto degli intensi passi pesanti e irregolari che si avvicinavano verso quella direzione.

Qui c'è una ripetizione. Cambiano la forma, ma il concetto è lo stesso: Harry troppo concentrato che non si accorge ecc ecc. Poi non ho capito perchè da quasi un calcio scratch

Citazione :
Precipitò a terra, sanguinante. Willis aveva aperto di botto la porta e l'aveva colpito.

Precipitò... meglio un altro termine, non è mica su un dirupo...

Citazione :
Il professore sembrò accorgersi che qualcosa si stesse muovendo, si strinse nel mantello.

Si strinse nel mantello Willis o Harry? Dalla situazione si direbbe Harry, ma dalla frase sembra il prof.

Questo è quello che ho notato, oltre alle cose che ti han già sottolineato gli altri. Davvero il testo fila, fila veloce. E' scritto bene, ma dovresti ampliare di più. L'idea non mi convince, cioè non mi convince Hyde figlio di Cinereus. Non mi scende nemmeno il nome della Setta buttato lì per caso, sembra forzato. Come dice Lady si ripete un po' la scena Piton-Harry più occlumanzia.


Annalisa ha scritto:
So che prima o poi qualcuno mi manderà a quel paese

naaaaaaaa Wink
Torna in alto Andare in basso
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11871
Data d'iscrizione : 02.05.09

Hyde & Willis Empty
MessaggioTitolo: Re: Hyde & Willis   Hyde & Willis EmptyMar Mag 11 2010, 14:25

Citazione :
So che prima o poi qualcuno mi manderà a quel paese
scratch difficile capire chi è stato il primo a farlo!!! confused siamo indecisi su chi debba prendersi il metodo!!! Wink
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
kinderangie

kinderangie


Numero di messaggi : 1090
Età : 55
Località : Firenze
Punti : 6606
Data d'iscrizione : 26.05.09

Hyde & Willis Empty
MessaggioTitolo: Re: Hyde & Willis   Hyde & Willis EmptyMar Mag 11 2010, 14:47

Come sempre arrivo tardi a commentare (o forse lo faccio apposta così non devo stare a mettere troppe critiche???)
Muahahahahah!!!!!
Comunque quoto Rem, ormai Harry fa sempre le solite cose...
L'idea non è male, potrebbe essere un modo per scoprire cosa fa Hyde o cosa è.
Forse l'occlumanzia è un po' deja-vu, così come la mappa, il mantello....ma diciamoci la verità è dura introdurre cose nuove!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Hyde & Willis Empty
MessaggioTitolo: Re: Hyde & Willis   Hyde & Willis Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Hyde & Willis
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» HOUDSON WILLIS CONVALESCENTE
» HARRY E HYDE: GENI A CONFRONTO...SI MA A DISTANZA
» Harry parla con Hyde - convocazione di Harry da parte di Kingsley
» HYDE E LA SETTA!!!!!
» la verità di Hyde

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.harrypotter8.altervista.org :: HARRY POTTER 8 :: TESTI-
Vai verso: