www.harrypotter8.altervista.org
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

www.harrypotter8.altervista.org

Scrivi tu il seguito del nuovo libro
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Appunti, considerazioni, correzione e tutte cose
SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 4 EmptyGio Gen 04 2024, 19:33 Da LadyProffa

» Commenti sul capitolo 31 e proposte per il titolo
SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 4 EmptyGio Gen 04 2024, 19:20 Da LadyProffa

» Capitolo 31 - Senza titolo
SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 4 EmptyGio Gen 04 2024, 19:15 Da LadyProffa

» Buone feste natalizie a tutti!
SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 4 EmptyDom Dic 24 2023, 12:46 Da kinderangie

» Come vuoi chiamare il capitolo 30?
SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 4 EmptyVen Lug 23 2021, 09:15 Da LadyProffa

» Come vuoi chiamare il capitolo 29?
SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 4 EmptyVen Giu 25 2021, 19:25 Da kinderangie

» Commenti sul capitolo 30
SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 4 EmptyVen Giu 25 2021, 16:42 Da LadyProffa

» Capitolo 30 - La verità sui Doni
SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 4 EmptyVen Giu 25 2021, 16:37 Da LadyProffa

» Si riprende!
SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 4 EmptyLun Feb 08 2021, 21:51 Da Anny Baggins

Migliori postatori
Harry-Mik94
SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 4 Vote_lcapSPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 4 Voting_barSPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 4 Vote_rcap 
Bellatrix Black.
SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 4 Vote_lcapSPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 4 Voting_barSPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 4 Vote_rcap 
Snowolf
SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 4 Vote_lcapSPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 4 Voting_barSPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 4 Vote_rcap 
Ludovic Bagman
SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 4 Vote_lcapSPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 4 Voting_barSPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 4 Vote_rcap 
Aberforth Silente
SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 4 Vote_lcapSPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 4 Voting_barSPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 4 Vote_rcap 
Enrico
SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 4 Vote_lcapSPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 4 Voting_barSPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 4 Vote_rcap 
Horace Lumacorno
SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 4 Vote_lcapSPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 4 Voting_barSPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 4 Vote_rcap 
LadyProffa
SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 4 Vote_lcapSPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 4 Voting_barSPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 4 Vote_rcap 
Luna Lovegood:*
SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 4 Vote_lcapSPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 4 Voting_barSPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 4 Vote_rcap 
Sirius Mic
SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 4 Vote_lcapSPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 4 Voting_barSPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 4 Vote_rcap 
Parole chiave
DISCUSSIONE gianluca babbano natale potter amore Errori sogno rapimento teddy Harry CILINDRO bacchette ritorno lumacorno incantesimi ginny Date capitolo malfoy Harry97 Fedeltà capitoli Punizione finale libro

 

 SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE

Andare in basso 
+17
ReYeR
Pell
Aberforth Silente
Herm
Horace Lumacorno
Snowolf
Minerva Mc Granitt
Ludovic Bagman
Dobbinky
Bellatrix Black.
remus.
Draco Malfoy
AlaskaMudblood
kinderangie
LadyProffa
Kathy Black
Harry-Mik94
21 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
AutoreMessaggio
LadyProffa

LadyProffa


Numero di messaggi : 3083
Età : 42
Località : Basilicata
Punti : 8449
Data d'iscrizione : 06.01.10

SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE   SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 4 EmptyMar Apr 27 2010, 17:52

Snow, se leggi con attenzione, io non ho messo nessuna cosa nuova, La mia idea è sempre quella.

Partenza da scuola e arrivo alla tana, cincischiamenti vari. il natale si festeggia alla tana e non a villa conchiglia
harry va da andromeda e teddy la mattina di natale e gli altri si assentano per qualche motivo, restano solo molly e fleur
arrivano i cattivi per cercare la bacchetta e harry li trova, pezzo di kat.
e sefalliscono di nuovo, chisseneimporta?

w i buoni, è natale, allegriaaaaaa!!!
Torna in alto Andare in basso
Minerva Mc Granitt

Minerva Mc Granitt


Numero di messaggi : 716
Età : 27
Punti : 5872
Data d'iscrizione : 29.03.10

SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE   SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 4 EmptyMar Apr 27 2010, 18:09

Ma io per cambiare un po' lo farei il Natale a Villa Conchiglia(anche se poi non quadrano tutti i pezzi Razz )E poi ok,w i buoni,pero' se i cattivi stavolta ce la fanno a rubare la bacchetta possiamo fare che Harry non finisce la scuola perche' deve cercarla,anche se non credo che abbandoni subito dopo Natale...Potremmo fare che Harry viene in qualche modo trattenuto ancora un po' a scuola(non so pero' per quale motivo!)oppure che non parta perche' prima ci deve essere il processo a Sev(e qui inserirei il pezzo di Jo che mi e' piaciuto un sacco...)E magari Ron va con lui per aiutarlo...anche se non credo ce Hermione li lascerebbe andare da soli...Ci sono un po' di problemi...
Torna in alto Andare in basso
AlaskaMudblood

AlaskaMudblood


Numero di messaggi : 2668
Età : 26
Località : Napoli
Punti : 7981
Data d'iscrizione : 07.01.10

SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE   SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 4 EmptyMar Apr 27 2010, 18:13

Ehi, perchè Harry se ne deve andare?? No E' restato a scuola per 6 anni con Voldemort che gli dava la caccia e adesso se ne dovrebbe andare? No, punto e basta! Su questo non riuscirete a farmi cambiare idea! Prima Drachino, adesso pure Harry?? Sad Nonononono!! No
Torna in alto Andare in basso
Herm

Herm


Numero di messaggi : 1398
Età : 34
Località : Caserta
Punti : 6865
Data d'iscrizione : 22.06.09

SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE   SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 4 EmptyMar Apr 27 2010, 18:15

La Row dice che Harry e Ron non si diplomano, quindi lasciano la scuola per un motivo o per un altro.

Rispondo anche a Minerva: Harry ha già nascosto la bacchetta, ma i MO non lo sanno, quindi non possono fregargliela Wink
Torna in alto Andare in basso
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11872
Data d'iscrizione : 02.05.09

SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE   SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 4 EmptyMar Apr 27 2010, 18:16

Citazione :
sefalliscono di nuovo, chisseneimporta?
No No non aiuta....
e poi bisogna trovare un motivo valido per fare fare a harry tutti quei spsotamenti... : Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
Minerva Mc Granitt

Minerva Mc Granitt


Numero di messaggi : 716
Età : 27
Punti : 5872
Data d'iscrizione : 29.03.10

SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE   SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 4 EmptyMar Apr 27 2010, 18:17

Bisogna vedere se Drachino se ne va Twisted Evil ...comunque e' piu' bello se non finiscono la scuola,in pratica Harry lavora di gia'!Cosi possiamo scrivere un sacco di missioni con gli auror e un po' del mondo fuori da Hogwarts....
P.S.mi rincresce ammetterlo ma ha ragione Ludo(scherzo ovviamente)...comunque resto della mia idea!
Torna in alto Andare in basso
Snowolf

Snowolf


Numero di messaggi : 6372
Località : Sardegna
Punti : 11920
Data d'iscrizione : 04.05.09

SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE   SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 4 EmptyMar Apr 27 2010, 18:19

Io continuo a sostenere che ci sono troppe posizioni diverse, credo sia il caso di mettere tutt a i voti o non si va d anessuan parte, e Tonks lo so che tu sei sempre sulla tua posizione il mio era un discorso in generale Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Minerva Mc Granitt

Minerva Mc Granitt


Numero di messaggi : 716
Età : 27
Punti : 5872
Data d'iscrizione : 29.03.10

SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE   SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 4 EmptyMar Apr 27 2010, 18:21

Hai ragione Snow,mettiamo tutto ai voti!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
Herm

Herm


Numero di messaggi : 1398
Età : 34
Località : Caserta
Punti : 6865
Data d'iscrizione : 22.06.09

SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE   SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 4 EmptyMar Apr 27 2010, 18:25

Ma scusate... come facciamo a fare un sondaggio se non sappiamo ancora su cosa? Razz
Ci sono troppe questioni per ora, non si possono fare dieci sondaggi. Dobbiamo prima decidere qualcosa, e poi risolviamo i dubbi coi sondaggi Razz
Torna in alto Andare in basso
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11872
Data d'iscrizione : 02.05.09

SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE   SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 4 EmptyMar Apr 27 2010, 18:29

io penso che sia bene decidere su proposte concrete.... Smile cioè da lavori e schemi postati da una rielaborazione della bozza già esistente....
c'è chi già ci lavora.... vediamo poi la migliore!!!
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
Dobbinky

Dobbinky


Numero di messaggi : 604
Età : 26
Località : torino
Punti : 5794
Data d'iscrizione : 11.03.10

SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE   SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 4 EmptyMar Apr 27 2010, 19:21

scussate, ma tanto se il libro non si può pubblicare per danni morali alla Rowling o giù di lì.... non posso fare quello che vogliamo noi? perchè per forza ron-herm harry-ginny ecc ecc???
Torna in alto Andare in basso
Minerva Mc Granitt

Minerva Mc Granitt


Numero di messaggi : 716
Età : 27
Punti : 5872
Data d'iscrizione : 29.03.10

SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE   SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 4 EmptyMer Apr 28 2010, 11:38

Beh pero' un minimo di coerenza bisogna tenerlo,anche perche' buona parte della storia l'abbiamo gia scritta...
Torna in alto Andare in basso
Herm

Herm


Numero di messaggi : 1398
Età : 34
Località : Caserta
Punti : 6865
Data d'iscrizione : 22.06.09

SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE   SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 4 EmptyMer Apr 28 2010, 14:07

Rispondo a Wdobby: Anche appena iscritta non mi sono mai posta queste domande, semplicemente perchè questo è HP8 e quindi mi sembra logico dare retta a quello che dice la Row, visto che HP l'ha scritto lei Razz
-------------------------------------------------------------------------

Dopo varie discussioni con Kat e dopo averla informata del discorso di ieri sera, Angie propone una sua idea:

1. Il giorno di Natale se ne stanno in santa pace.
2. L'attacco alla Tana lo spostiamo al giorno dopo o comunque durante il tempo che Harry sta alla tana durante le vacanze perchè i MO pensano che lì sia più facile attaccarlo
3. Alla fine dell'attacco i MO prendono un'ostaggio (riadattiamo il testo di Ludo del rapimento----così si avvera la profezia dell'Artiglio).
Io propongo Herm, così loro devono imparare a cavarsela da soli (senza gli aiuti dell'amica) e tengono i contatti con la scuola tramite lo specchio che Harry ha regalato a Ginny. Ginny resta a scuola.
4. Harry e Ron decidono di lasciare la scuola definitivamente per liberare l'ostaggio e mentre cercano informazioni si imbattono in Draco, magari insieme a lui liberano l'ostaggio
5. Poi Herm torna a scuola così si diploma, mentre loro si accorgono che c'è ancora da fare fuori dalla scuola quindi continuano le loro ricerche


Herm: Certo che ormai Harry è un po' vincolato però, non può partire all'avventura così... è un "Auror", dovrà pure rispondere al Ministero in qualche modo

Angie: magari all'inizio si fa travolgere dalla preoccupazione per herm e parte senza pensarci, poi viene magari richiamato da Kingsley e allora si chiariscono.
Dopo la liberazione di Herm lui parte per la ricerca dei MO come missione Auror


Dopo queste riflessioni, la storia sembra esser molto più coerente e avvincente però la domanda che sorge è: chi facciamo prendere come ostaggio dai MO?
Torna in alto Andare in basso
LadyProffa

LadyProffa


Numero di messaggi : 3083
Età : 42
Località : Basilicata
Punti : 8449
Data d'iscrizione : 06.01.10

SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE   SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 4 EmptyMer Apr 28 2010, 14:28

Come ho già risposto ad Angie per mail, mi piace molto questa soluzione! Ma non sono d'accordo che l'ostaggio sia Hermione.
La soluzione più logica e facile per noi (così ce la leviamo di torno) è Ginny.

Ormai caratterizzare anche questo personaggio è una fatica. Inoltre, avendo lei lo specchio gemello, in alcuni momenti in cui non è controllata a vista potrebbe comunicare ad Harry dei particolari che gli facciano capire dov'è. Cose che sente, che dicono i cattivi.

Hermione deve restare a scuola perchè Ron insiste che non può perdersi i MAGO e perchè così può fare ricerche in biblioteca e tenere i contatti con la McGranitt. E soprattutto può scovare la spia, perchè se hanno saputo che Harry sta con Ginny la spia ci deve essere! Magari potrebbero sospettare proprio di Draco, inizialmente, e seguire le sue tracce, e ritrovarsi come ha detto Angie, insieme a lui a sconfiggere i cattivi.

Quindi io voto GINNY!
Torna in alto Andare in basso
remus.




Numero di messaggi : 1152
Punti : 6786
Data d'iscrizione : 03.03.09

SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE   SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 4 EmptyMer Apr 28 2010, 14:34

Io invece dico che il rapito sia Ron Very Happy
Ginny e Herm da brave ragazze indifese chiuse a scuola, mentre Harry a zonzo....

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Herm

Herm


Numero di messaggi : 1398
Età : 34
Località : Caserta
Punti : 6865
Data d'iscrizione : 22.06.09

SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE   SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 4 EmptyMer Apr 28 2010, 14:48

Io invece escludo Ginny a priori Razz Chi se lo subisce poi Harry se è Ginny ad essere rapita? No

Anch'io opto per Ron! O al massimo Hermione.

Rispondendo a Angie dico che per me è indifferente ficcare l'attacco il giorno di Natale o nei giorni successivi. Credo che comunque il rapimento debba avvenire durante le vacanze, per vari motivi che ora non ho tempo di elencare Razz
Torna in alto Andare in basso
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11872
Data d'iscrizione : 02.05.09

SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE   SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 4 EmptyMer Apr 28 2010, 14:50

io voto Ron per molte ragioni... tra cui quella che scrissi anche nel mio testo....
faccio solo notare il punto 3 seconda parte
penso che anche tutto voi pensiate che la cara Ginny finchè è viva non lascerà mai andare via Harry da solo e tantomeno se rimane a scuola a studiare mentre qualcuno tenta di far fuori il suo eroe! Wink facendola rapire sarebbe una soluzione... ma io penso che ce ne siano altre... come nel svignarsela nella notte per andare da solo all'avventura!
la proposta di Draco è intrigante e penso che potrebbe funzionare.... loro due da soli per le lande desolate della scozia... è eccitante solo pensarlo! Twisted Evil
per la storia di "Harry dipendende del ministero e deve rispondere a quello che fa" ... la risposta è semplice: CHISSENEFREGA!! Very Happy non c'è niente di meglio che far tornare Harry un po' in clandestinità... le conseguenze sono interessanti per tutti.. i MO che lo cercano bestemmiando, gli amici che lo cercano piangendo e il ministero che lo cerca preoccupato che il suo eroe nazionale possa rovinarsi la faccia prima delle prossime elezioni!! Cool Cool

comunque voto Ron!!! Wink tutti si aspettano una ragazza.. e nel mio testo (se ricordate) ho giocato un po' su questo... facendo si che hermione venisse presa... poi Ron fa l'eroe e ci rimane fregato! Wink

Ave
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
remus.




Numero di messaggi : 1152
Punti : 6786
Data d'iscrizione : 03.03.09

SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE   SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 4 EmptyMer Apr 28 2010, 14:57

Bando alle ciance! A cambiare Ron con Ginny, o con Hermione, o con il signor Weasley, o con lo psiconano ci mettiamo un attimo! Quello che cambia è il dopo.... quindi vogliamo i testi!! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Harry-Mik94

Harry-Mik94


Numero di messaggi : 6828
Età : 30
Località : Roma
Punti : 12368
Data d'iscrizione : 19.07.09

SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE   SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 4 EmptyMer Apr 28 2010, 17:20

Allora.. sono sincero: non ho seguito per niente il capitolo 18, e in bozza lo continuerò a far poco, per motivi di mancanza di tempo, e per altri motivi che non mi metto a spiegare qui, ma nel forum, in questo topic, cercherò di partecipare attivamente.

Allora.. l'idea di Angie mi piace!!

Chi rapire? Inizialmente avrei detto Ron, ma poi ho letto del collegamento che Harry farebbe se dovessero prendere Ginny e ho cambiato, in parte, idea!
La mia idea è questa: usiamo il testo di Ludo, i MO prendono inizialmente GINNY e non Hermione, poi continuiamo come nel testo di Ludo: Ron si mette in mezzo, Ginny resta a Hogwarts e Ron se lo portano via.
Dopo questo tragico avvenimento ( Razz ) Harry NON parte subito alla ricerca di Ron! Secondo me è presto per mandarlo via, potrebbe non esser facile gestirlo fuori da Hogwarts! Wink
Harry resta a scuola e aspetterà che Ginny e Hermione si riprendano dallo shock, intanto cercherà la spia. Qui entra in gioco Brian Hyde. Elfobrizzo scrisse dei testi su Hyde-Auror (Autolegimanzia parte 2, L'orchidea delle emozioni e Rivelazioni) e a me l'idea attira moltissimo. Harry potrebbe pensare che la spia è Hyde, usiamo i testi di Elfo (rivedendoli dove serve), i due Auror si chiariscono e, d'accordo con i rispettivi Ministri, partono insieme alla ricerca di Ron e MO. Hermione e Ginny restano a Hgwarts per cercare la spia e concludere gli studi, tenendosi in contatto con Harry tramite lo specchio. Harry e Hyde invece si terranno in contatto col Ministero attraverso il canguro.
Ora abbiamo due possibilità: lasciamo solo loro due o facciamo un "trio delle meraviglie": Harry, Hyde, Draco (non potete capire quanto mi attira la seconda drunken Razz)
Da qui... via alla ricerca..

Che ne dite?
Torna in alto Andare in basso
LadyProffa

LadyProffa


Numero di messaggi : 3083
Età : 42
Località : Basilicata
Punti : 8449
Data d'iscrizione : 06.01.10

SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE   SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 4 EmptyMer Apr 28 2010, 17:29

Scusate ma io non ho capito quale sarebbe il testo di Ludo a cui si fa riferimento...potreste mettere il link, a benficio di quelli, come me, che non ne conoscono l'esistenza?

L'idea di Ron, vista in questi termini, è buona. Ma vorrei leggere il testo di Ludo.
Anche l'idea di Mik di mettere in mezzo Hyde mi piace, d'altronde, ce lo siamo un pò dimenticato per strada.Ma prima leggo il testo, così mi chiarisco le idee.
Torna in alto Andare in basso
Harry-Mik94

Harry-Mik94


Numero di messaggi : 6828
Età : 30
Località : Roma
Punti : 12368
Data d'iscrizione : 19.07.09

SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE   SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 4 EmptyMer Apr 28 2010, 17:34

Torna in alto Andare in basso
Minerva Mc Granitt

Minerva Mc Granitt


Numero di messaggi : 716
Età : 27
Punti : 5872
Data d'iscrizione : 29.03.10

SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE   SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 4 EmptyMer Apr 28 2010, 17:53

Io sono per far rapire Ron...E poi chissa' che bello se vanno Harry Draco e Hyde!!!Pero' se andassero solo Harry e Draco diventa piu' poetico (i 2 nemici di sempre costretti a stare insieme Twisted Evil )mentre se li mettiamo tutti e 3 sara' piu' divertente cheers ...Dipende solo cosa vogliamo fare!!!
Torna in alto Andare in basso
remus.




Numero di messaggi : 1152
Punti : 6786
Data d'iscrizione : 03.03.09

SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE   SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 4 EmptyMer Apr 28 2010, 18:13

Harry-Mik94 ha scritto:
Allora.. sono sincero: non ho seguito per niente il capitolo 18, e in bozza lo continuerò a far poco, per motivi di mancanza di tempo, e per altri motivi che non mi metto a spiegare qui, ma nel forum, in questo topic, cercherò di partecipare attivamente.

Allora.. l'idea di Angie mi piace!!

Chi rapire? Inizialmente avrei detto Ron, ma poi ho letto del collegamento che Harry farebbe se dovessero prendere Ginny e ho cambiato, in parte, idea!
La mia idea è questa: usiamo il testo di Ludo, i MO prendono inizialmente GINNY e non Hermione, poi continuiamo come nel testo di Ludo: Ron si mette in mezzo, Ginny resta a Hogwarts e Ron se lo portano via.
Dopo questo tragico avvenimento ( Razz ) Harry NON parte subito alla ricerca di Ron! Secondo me è presto per mandarlo via, potrebbe non esser facile gestirlo fuori da Hogwarts! Wink
Harry resta a scuola e aspetterà che Ginny e Hermione si riprendano dallo shock, intanto cercherà la spia. Qui entra in gioco Brian Hyde. Elfobrizzo scrisse dei testi su Hyde-Auror (Autolegimanzia parte 2, L'orchidea delle emozioni e Rivelazioni) e a me l'idea attira moltissimo. Harry potrebbe pensare che la spia è Hyde, usiamo i testi di Elfo (rivedendoli dove serve), i due Auror si chiariscono e, d'accordo con i rispettivi Ministri, partono insieme alla ricerca di Ron e MO. Hermione e Ginny restano a Hgwarts per cercare la spia e concludere gli studi, tenendosi in contatto con Harry tramite lo specchio. Harry e Hyde invece si terranno in contatto col Ministero attraverso il canguro.
Ora abbiamo due possibilità: lasciamo solo loro due o facciamo un "trio delle meraviglie": Harry, Hyde, Draco (non potete capire quanto mi attira la seconda drunken Razz)
Da qui... via alla ricerca..

Che ne dite?


Mik, questo porterebbe a scrivere gran parte di quello che hai detto seguendo una trama (diventa una palla assoluta) e a riscrivere gran parte dei pezzi di Elfo (lavoraccio).
Io dico lavoriamo sul 18 (che con un rapimento del genere diventa forzatamente 18 +19), poi in base ai testi che vengono postati s decide chi far rapire per adattare con il seguito...
LE TRAME SONO NOIOSE!!!
Torna in alto Andare in basso
Harry-Mik94

Harry-Mik94


Numero di messaggi : 6828
Età : 30
Località : Roma
Punti : 12368
Data d'iscrizione : 19.07.09

SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE   SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 4 EmptyMer Apr 28 2010, 18:16

Remus. ha scritto:
Harry-Mik94 ha scritto:
Allora.. sono sincero: non ho seguito per niente il capitolo 18, e in bozza lo continuerò a far poco, per motivi di mancanza di tempo, e per altri motivi che non mi metto a spiegare qui, ma nel forum, in questo topic, cercherò di partecipare attivamente.

Allora.. l'idea di Angie mi piace!!

Chi rapire? Inizialmente avrei detto Ron, ma poi ho letto del collegamento che Harry farebbe se dovessero prendere Ginny e ho cambiato, in parte, idea!
La mia idea è questa: usiamo il testo di Ludo, i MO prendono inizialmente GINNY e non Hermione, poi continuiamo come nel testo di Ludo: Ron si mette in mezzo, Ginny resta a Hogwarts e Ron se lo portano via.
Dopo questo tragico avvenimento ( Razz ) Harry NON parte subito alla ricerca di Ron! Secondo me è presto per mandarlo via, potrebbe non esser facile gestirlo fuori da Hogwarts! Wink
Harry resta a scuola e aspetterà che Ginny e Hermione si riprendano dallo shock, intanto cercherà la spia. Qui entra in gioco Brian Hyde. Elfobrizzo scrisse dei testi su Hyde-Auror (Autolegimanzia parte 2, L'orchidea delle emozioni e Rivelazioni) e a me l'idea attira moltissimo. Harry potrebbe pensare che la spia è Hyde, usiamo i testi di Elfo (rivedendoli dove serve), i due Auror si chiariscono e, d'accordo con i rispettivi Ministri, partono insieme alla ricerca di Ron e MO. Hermione e Ginny restano a Hgwarts per cercare la spia e concludere gli studi, tenendosi in contatto con Harry tramite lo specchio. Harry e Hyde invece si terranno in contatto col Ministero attraverso il canguro.
Ora abbiamo due possibilità: lasciamo solo loro due o facciamo un "trio delle meraviglie": Harry, Hyde, Draco (non potete capire quanto mi attira la seconda drunken Razz)
Da qui... via alla ricerca..

Che ne dite?


Mik, questo porterebbe a scrivere gran parte di quello che hai detto seguendo una trama (diventa una palla assoluta) e a riscrivere gran parte dei pezzi di Elfo (lavoraccio).
Io dico lavoriamo sul 18 (che con un rapimento del genere diventa forzatamente 18 +19), poi in base ai testi che vengono postati s decide chi far rapire per adattare con il seguito...
LE TRAME SONO NOIOSE!!!

Si, volevo allungare il brodo facendolo diventare 18 e 19 perchè lo ripeto è presto per far partire Harry e sai perchè? Perchè se tu fai andare Harry fuori da Hogwarts ti devi fare NECESSARIAMENTE una trama!!! Non puoi mandarlo a spasso per il mondo senza una meta! Quindi in ogni caso una trama andrà fatta!
Torna in alto Andare in basso
remus.




Numero di messaggi : 1152
Punti : 6786
Data d'iscrizione : 03.03.09

SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE   SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 4 EmptyMer Apr 28 2010, 18:21

cosa cambia tra dentro e fuori Hogwarts come metodo? La trama viene fatta in base ai testi e ogni capitolo si basa su quello precedente! Come abbiamo fatto fin'ora... non ha una meta? Scrivi un testo in cui la tua meta sia la più convincente e quella sarà la meta...

Poi tutte queste considerzione sono ipotesi senza importanza... se poi salta fuori un idea perfetta secondo la quale harry rimane a Hogwarts, Harry rimane a Hogwarts! Stiamo solo vagliando le possibili continuazioni!

Harry con Draco, Harry con Draco e Hyde, Harry con Hyde, Harry senza Draco ma con mezzo Hyde riporto di tre e va con la Cooman... DIPENDE DAI TESTI!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE   SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 4 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE
Torna in alto 
Pagina 4 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 Argomenti simili
-
» SPOILER - CAPITOLO 15 e 16 - DISCUSSIONE
» SPOILER - CAPITOLO 19 - DISCUSSIONE
» SPOILER - CAPITOLO 12 e ½ - DISCUSSIONE
» SPOILER - CAPITOLO 17 - DISCUSSIONE
» SPOILER - CAPITOLO 18 - DISCUSSIONE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.harrypotter8.altervista.org :: HARRY POTTER 8 :: BOZZE - SPOILER-
Vai verso: