www.harrypotter8.altervista.org
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

www.harrypotter8.altervista.org

Scrivi tu il seguito del nuovo libro
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Appunti, considerazioni, correzione e tutte cose
SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 3 EmptyGio Gen 04 2024, 19:33 Da LadyProffa

» Commenti sul capitolo 31 e proposte per il titolo
SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 3 EmptyGio Gen 04 2024, 19:20 Da LadyProffa

» Capitolo 31 - Senza titolo
SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 3 EmptyGio Gen 04 2024, 19:15 Da LadyProffa

» Buone feste natalizie a tutti!
SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 3 EmptyDom Dic 24 2023, 12:46 Da kinderangie

» Come vuoi chiamare il capitolo 30?
SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 3 EmptyVen Lug 23 2021, 09:15 Da LadyProffa

» Come vuoi chiamare il capitolo 29?
SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 3 EmptyVen Giu 25 2021, 19:25 Da kinderangie

» Commenti sul capitolo 30
SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 3 EmptyVen Giu 25 2021, 16:42 Da LadyProffa

» Capitolo 30 - La verità sui Doni
SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 3 EmptyVen Giu 25 2021, 16:37 Da LadyProffa

» Si riprende!
SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 3 EmptyLun Feb 08 2021, 21:51 Da Anny Baggins

Migliori postatori
Harry-Mik94
SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 3 Vote_lcapSPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 3 Voting_barSPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 3 Vote_rcap 
Bellatrix Black.
SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 3 Vote_lcapSPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 3 Voting_barSPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 3 Vote_rcap 
Snowolf
SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 3 Vote_lcapSPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 3 Voting_barSPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 3 Vote_rcap 
Ludovic Bagman
SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 3 Vote_lcapSPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 3 Voting_barSPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 3 Vote_rcap 
Aberforth Silente
SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 3 Vote_lcapSPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 3 Voting_barSPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 3 Vote_rcap 
Enrico
SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 3 Vote_lcapSPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 3 Voting_barSPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 3 Vote_rcap 
Horace Lumacorno
SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 3 Vote_lcapSPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 3 Voting_barSPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 3 Vote_rcap 
LadyProffa
SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 3 Vote_lcapSPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 3 Voting_barSPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 3 Vote_rcap 
Luna Lovegood:*
SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 3 Vote_lcapSPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 3 Voting_barSPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 3 Vote_rcap 
Sirius Mic
SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 3 Vote_lcapSPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 3 Voting_barSPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 3 Vote_rcap 
Parole chiave
bacchette teddy rapimento CILINDRO babbano Punizione malfoy Harry97 incantesimi natale Errori Harry Fedeltà ginny gianluca Date DISCUSSIONE amore ritorno libro lumacorno capitolo potter finale capitoli sogno

 

 SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE

Andare in basso 
+17
ReYeR
Pell
Aberforth Silente
Herm
Horace Lumacorno
Snowolf
Minerva Mc Granitt
Ludovic Bagman
Dobbinky
Bellatrix Black.
remus.
Draco Malfoy
AlaskaMudblood
kinderangie
LadyProffa
Kathy Black
Harry-Mik94
21 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
AutoreMessaggio
AlaskaMudblood

AlaskaMudblood


Numero di messaggi : 2668
Età : 26
Località : Napoli
Punti : 7981
Data d'iscrizione : 07.01.10

SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE   SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 3 EmptyMer Apr 21 2010, 18:47

Anche io sono d'accordo con Bella, Ludo... Io dico che ci serva qualcosa per movimentare la situazione, negli scorsi capitoli li abbiamo fatto quasi addormentare i lettori... tanti indizi ma niente fatti! E' il momento di un pò di azione! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
remus.




Numero di messaggi : 1152
Punti : 6786
Data d'iscrizione : 03.03.09

SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE   SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 3 EmptyMer Apr 21 2010, 20:51

Questo vivo interessamento di Ludo per una questione mi lascia Shocked


ludovic bagman ha scritto:
ma c'èra l'diea di far andar via harry.... da hogwarts....
io questo scontro non ne capisco il motivo.....

sembra semplicemente una ripetizione un po' più accessa dell'agguato al treno e dell'intruso..... continuamo con i segni???? qualcuno protrebbe far notare che questi maghi oscuri continuano e coronano i loro insucessi uno dietro l'altro.... Sad facendo la parte di quelli stupidi che ci provano ma hanno sempre sfiga...... No
il Natale invece potrebbe essere un occasione per metterci dentro incontri inattesi (personaggi nuovi... Hyde?), discorsi che danno una direzione o propendono per qualche argomento in sospeso come il libro.... cinereus... la bacchetta... minami..... a cosa serve uno scontro??? No

Non ha tutti i torti... io credo che se questi MO attaccano anche a Natale, in qualcosa dovrebbero avere successo!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Snowolf

Snowolf


Numero di messaggi : 6372
Località : Sardegna
Punti : 11920
Data d'iscrizione : 04.05.09

SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE   SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 3 EmptyMer Apr 21 2010, 22:35

sinceramente credo che Ludo abbia sollevato una questione interessante, perche un assalto senza motivazione? in fondo il primo sangue lo abbiamo già avuto nel capitolo undici, ora vogliamo un altro scontro e la cosa mi sta bene ma perché inoltre rem dice stavolta i cattivi dovrebbero avere qualcosa ma cosa? Non certo la bacchetta se no addio storia, se invece prendessero il mantello? Magari senza sapere cosa esso sia realmente, che so tipo Harry cerco di nascondere qualcosa ma uno dei cattivi lo vede e lo assale lui sfugge alla assalto ma il cattivo s'impossessa del manufatto...
Torna in alto Andare in basso
Bellatrix Black.

Bellatrix Black.


Numero di messaggi : 6517
Età : 28
Località : Milàn l'è un gran Milàn!
Punti : 11996
Data d'iscrizione : 12.07.09

SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE   SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 3 EmptyGio Apr 22 2010, 14:10

Remus. ha scritto:
Non ha tutti i torti... io credo che se questi MO attaccano anche a Natale, in qualcosa dovrebbero avere successo!! Very Happy
Io avevo pensato a qualcosa di più tragico.. Twisted Evil Sto morto, quando lo inseriamo?? Quale momento migliore di Natale?? Very Happy Se ci pensate, la Row non ha mai inserito omicidi natalizzi.. potremmo distinguerci! Wink
Torna in alto Andare in basso
Snowolf

Snowolf


Numero di messaggi : 6372
Località : Sardegna
Punti : 11920
Data d'iscrizione : 04.05.09

SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE   SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 3 EmptyGio Apr 22 2010, 14:14

bella ma un morto può essere una conseguenza di un assalto non la motivazione per l'assalto, quindi il problema sollevato da Ludo rimane perchè L'assalto? per quanto riguarda il morticino ci sto gia pensando io spero solo ch enessuno me ne abbia pale
Torna in alto Andare in basso
Bellatrix Black.

Bellatrix Black.


Numero di messaggi : 6517
Età : 28
Località : Milàn l'è un gran Milàn!
Punti : 11996
Data d'iscrizione : 12.07.09

SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE   SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 3 EmptyGio Apr 22 2010, 14:25

I MO attaccano per lo stesso motivo per cui hanno attaccato nel capitolo 12 e sul treno!! Ovviamente vogliono impossessarsi dei Doni!! E' QUESTA la motivazione, è sempre la stessa!! bounce Poi, Ludo ha ragione dicendo che non stanno concludendo niente di niente con questi assalti e per questo iniziano ad assoigliare al Team Rocket Razz , quindi io dico.. facciamogli concludere quacosa! Twisted Evil Decidere se si toccano i doni o i personaggi! Wink
Torna in alto Andare in basso
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11872
Data d'iscrizione : 02.05.09

SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE   SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 3 EmptyGio Apr 22 2010, 14:38

"a me mi" pareva che.... il far concludere ora qualcosa è assolutamente insensato!!
Come ha detto Bella...
Citazione :
per lo stesso motivo per cui hanno attaccato nel capitolo 12
cioè il motivo non ci è ancora effetivamente chiaro... perchè HarryDetective deve ancora arrivarci.... o noi dobbiamo ancora scriverlo.... dire che lo fanno per i Doni è dire una cosa OVVIA, GIUSTA ma INCOMPLETA!!! stiamo ancora vedendo e pesando tutte le eventualità possibili: riunire i doni, ricreare i doni con l'aiuto della stella, prendere solo la bacchetta per compiere lo strano incantesimo scritto nel libro, farsi fare un autografo da Harry, rapire Hermione per scopi malvagi non adatti ai minori.....
quindi:
che vorresti concludere a Natale??? No No
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
Draco Malfoy

Draco Malfoy


Numero di messaggi : 504
Età : 27
Località : Durmstrang
Punti : 5748
Data d'iscrizione : 03.02.10

SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE   SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 3 EmptyGio Apr 22 2010, 15:22

Io cmq resto dell'idea che un natale movimentato sia il massimo per il libro! Ne sono sicuro, fidatevi ...! Wink Wink
Torna in alto Andare in basso
Kathy Black

Kathy Black


Numero di messaggi : 462
Punti : 5839
Data d'iscrizione : 08.09.09

SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE   SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 3 EmptyDom Apr 25 2010, 12:20

Le acque son ferme...e quando stan ferme puzzano, infatti la bo**z... ha un tanfo di rinchuiso... Suspect forse è meglio se rimescoliamo un pò Razz
Ludo ha ragione, un attacco sconcluso sarebbe ripetitivo. Di certo dietro la Setta non c'è la mente di Voldemort che difficilmente mancava il bersaglio (tranne Harry che l'ha mancato per 3 anni Razz ), ma...quoto Bella, sembrano il Team Rocket! Solo che molti di noi vogliono un pò di sprint al capitolo. Che fare? Li facciamo concludere qualcosa? Facciamo un Natale normale? Smontiamo il cap? Piazziamo un nuovo testo che dia animo al Natale ma che non sia un attacco? Proposte? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
AlaskaMudblood

AlaskaMudblood


Numero di messaggi : 2668
Età : 26
Località : Napoli
Punti : 7981
Data d'iscrizione : 07.01.10

SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE   SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 3 EmptyDom Apr 25 2010, 18:13

Forse Moddy (Ludo) ha ragione, bo non so... forse perchè abbiamo messo molto tempo a a correggere quel testo, ora toglierlo... Rolling Eyes cioè, non so, un Natale così non sarebbe noioso? Tutto fila liscio, senza nessuna novità? Bo... a voi l'ardua sentenza!
Torna in alto Andare in basso
Horace Lumacorno

Horace Lumacorno


Numero di messaggi : 3950
Età : 27
Località : Pergine Valsugana
Punti : 9269
Data d'iscrizione : 15.12.09

SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE   SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 3 EmptyDom Apr 25 2010, 18:17

quoto ciò che detto prima...
un natale impassibile... -.-"
Torna in alto Andare in basso
http://www.harrypotter8.altervista.org
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11872
Data d'iscrizione : 02.05.09

SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE   SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 3 EmptyDom Apr 25 2010, 21:29

Citazione :
Tutto fila liscio, senza nessuna novità?
se non ci fossero novità... allora possiamo chiudere e andare ad iscriverci al forum degli origami Wink
qui si tratta solo di non mettere attacchi dei MO .... ma le novità o gli enigmi ci vanno e stanno... altrimenti che lo scriviaqmo a fare un capitolo??? Razz
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
AlaskaMudblood

AlaskaMudblood


Numero di messaggi : 2668
Età : 26
Località : Napoli
Punti : 7981
Data d'iscrizione : 07.01.10

SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE   SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 3 EmptyLun Apr 26 2010, 09:41

Allora, caro Moddy, ( Twisted Evil ) cosa proponi?
Torna in alto Andare in basso
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11872
Data d'iscrizione : 02.05.09

SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE   SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 3 EmptyLun Apr 26 2010, 15:10

di inserire di nuovo e in maniere più accurata Cinereus..... (questo sarebbe il mio primario interesse... perchè dopo l'esame... bisogna ritirarlo fuori e focalizzare la sau atenzione lì) Very Happy
ma bisogan anche vedere che testi abbiamo.... Sad
(per questo c'era un bel topic di rem sui testi nel cassetto... nell'armadio e nella cassapanca! Wink ... aggiorniamo!)
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
Snowolf

Snowolf


Numero di messaggi : 6372
Località : Sardegna
Punti : 11920
Data d'iscrizione : 04.05.09

SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE   SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 3 EmptyLun Apr 26 2010, 15:46

Cinereus dici mi sa che la cosa ha senso e se lui tentasse la fuga, e i cattivi pensssero che lo nasconda Harry... e poi invece lui sta da tutt'altra parte ecco giustificato l'attacco e le cose proposte prima...
Torna in alto Andare in basso
LadyProffa

LadyProffa


Numero di messaggi : 3083
Età : 42
Località : Basilicata
Punti : 8449
Data d'iscrizione : 06.01.10

SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE   SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 3 EmptyLun Apr 26 2010, 17:15

Aaaaaaalora, un pò di ripasso:

pietra filosofale: natale con mantello e specchio delle brame (importante scoperta)
camera dei segreti: pozione polisucco, entrano nella casa comune di serpeverde e scoprono che la camera è già stata aperta
prigioniero di azkaban: Harry riceve la firebolt ma non succede nient'altro di importante
calice di fuoco: ballo del ceppo, hagrid si scopre mezzogigante, nulla'ltro di rilevante
ordine della fenice: Kreacher viene cacciato e quindi può andare fuori, arthur al san mungo, ma nessun evento catastrofico o lotta
principe mezzosangue: paranoie a casa weasley e scrimingeur che rompe le balls per attirare harry
doni della morte: godric's hallow e quel che ne consegue

Perchè ho voluto fare quest'elenco?
Solo per renderci conto se nel passato ii Natali sono sempre stati dei momenti topici...e in effetti non sempre è stato così. E' sempre successo qualcosa, come nel 3, ma non sempre sono stati movimentati e distruttivi, anzi spesso erano solo disseminati di indizi.

Detto questo, ritengo comunque che un pò d'azione ci voglia, ma io tendo lo stesso ad eliminare la teoria Mangiamorte. Preferisco continuare con la setta, per collegarci al pezzo di dopo (quello di Jo, bozza 19),

E' vero, potremmo fargli ottenere qualche risultato (tipo, trafugare il mantello) ma sarebbe inutile e dispendioso. Se invece l'attacco andasse male la spiegazione potrebbe essere che--->i nemici stanno tentando di attaccare su tutti i fronti per cercare di saggiare il terreno, ma non hanno ancora la reale intenzione di rubare o uccidere.
Potremmo alleggerire un pò il tono dello scontro di Kat e dare all'impresa dei MO solo un'aria intimidatoria.
Nello scontro i nostri comunque scoprirebbero qualcosa che poi ci porta al pezzo di Jo, e così andiamo avanti con la teoria della setta.
Il Natale si rivela movimentato e costruttivo, sia per i buoni che per i cattivi (che per esempio capiscono che la Bacchetta è stata nascosta e quindi cominciano a fare congetture su dove possa essere).

Questa è la mia idea, per ora!
Torna in alto Andare in basso
Herm

Herm


Numero di messaggi : 1398
Età : 34
Località : Caserta
Punti : 6865
Data d'iscrizione : 22.06.09

SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE   SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 3 EmptyLun Apr 26 2010, 17:27

Io non saprei... son d'accordo un po' con tutti Razz Con quelli che vogliono il Natale movimentato (ho già dato le mie motivazioni), con quelli che dicono che forse un altro attacco dei MO infruttuoso sarebbe inutile, con quelli che dicono che c'è Cinereus da ritirar fuori, con chi ricorda che Harry e Ron non finiscono l'anno, con gli indizi ecc ecc...

Ricordiamo anche che col pezzo di Kat ci ritroviamo tra le mani un prigioniero... nemmeno io so che cavolo farne, però... Razz

L'idea di Lady del "saggiare il territorio" non mi convince molto, mi sembra solo una scusa per far quadrare l'attacco natalizio.Sarebbe più sensato se il tentativo dei MO andasse a buon fine, no? Ma per ora non so cosa potrebbe essere sensato o meno... si ragiona sui testi no? tongue Così non riesco a farmi un'idea Razz
Torna in alto Andare in basso
Pell

Pell


Numero di messaggi : 71
Età : 33
Località : Roma
Punti : 5196
Data d'iscrizione : 23.04.10

SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE   SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 3 EmptyLun Apr 26 2010, 23:03

perdonatemi se entro nel topic facendo forse anche una domanda futile.. ma è previsto che Harry e Ron non finiscano l'anno?
Torna in alto Andare in basso
LadyProffa

LadyProffa


Numero di messaggi : 3083
Età : 42
Località : Basilicata
Punti : 8449
Data d'iscrizione : 06.01.10

SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE   SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 3 EmptyLun Apr 26 2010, 23:13

SI, Pell, non possono finirlo perchè la Row nelle sue interviste ha dichiarato che nel futuro solo Hermione torna a scuola per prendere i M.A.G.O. ...quindi dovranno andare via!
Torna in alto Andare in basso
Minerva Mc Granitt

Minerva Mc Granitt


Numero di messaggi : 716
Età : 27
Punti : 5872
Data d'iscrizione : 29.03.10

SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE   SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 3 EmptyLun Apr 26 2010, 23:15

Ma c'e' gia qualche idea per farli andare via?Perche' se si vuole essere fedeli alla Row,Ron prima di diventare auroro lavora con George...(scusate, se ne avete gia parlato,ma non ho letto i mex precedenti...)
Torna in alto Andare in basso
Pell

Pell


Numero di messaggi : 71
Età : 33
Località : Roma
Punti : 5196
Data d'iscrizione : 23.04.10

SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE   SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 3 EmptyLun Apr 26 2010, 23:18

a proposito di Rowling... perchè non inserire una visitina ai Dursley (ovviamente improvvisa), da parte di Harry? magari l'occasione potrebbe essere anche il teatro di qualche fattaccio che accadrà ad Harry
Torna in alto Andare in basso
LadyProffa

LadyProffa


Numero di messaggi : 3083
Età : 42
Località : Basilicata
Punti : 8449
Data d'iscrizione : 06.01.10

SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE   SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 3 EmptyLun Apr 26 2010, 23:25

L'idea della visitina ad Harry già c'è...c'è un testo fantastico di Ludo che si chiama...aspè... eccolo:
https://harrypotter8.forumattivo.com/testi-f17/harry-dai-dursley-t689.htm

Per quanto riguarda il modo di farli andare via... le ipotesi sono tutte aperte, sbizzarritevi!
Torna in alto Andare in basso
Minerva Mc Granitt

Minerva Mc Granitt


Numero di messaggi : 716
Età : 27
Punti : 5872
Data d'iscrizione : 29.03.10

SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE   SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 3 EmptyMar Apr 27 2010, 09:07

Molto bello il testo di Ludo,ma va inserito mentre dovrebbero essere ancora a scuola oppure dopo?E' prevista una missione nei prossimi capitoli?Per quanto mi scervelli non riesco a pensare a un modo...magari vengono espulsi dalla McG!!! Very Happy no scherzo,sinceramente non ho idee... scratch scratch scratch
Torna in alto Andare in basso
LadyProffa

LadyProffa


Numero di messaggi : 3083
Età : 42
Località : Basilicata
Punti : 8449
Data d'iscrizione : 06.01.10

SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE   SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 3 EmptyMar Apr 27 2010, 17:01

Per rispondere ad Herm, non capisco proprio il motivo per cui l'attacco debba per forza andare a segno.

Seguite il mio ragionamento [cit.]

1)I MO stanno cercando di prendere la bacchetta (non abbiamo ancora deciso, anche se a me piace l'idea, se stanno cercando tutti e tre i doni, quindi per ora consideriamo solo quella)
2)i MO sanno che ce l'ha Harry, hanno provato a sottrargliela nelle uniche occasioni in cui avevano le difese abbassate: a diagon alley, sul treno e durante l'uscita serale
3)non essendoci riusciti così, tentano durante le feste, in una comune casa, dove sanno che lui passa le feste
4)scoprono che non ce l'ha (glielo facciamo capire) e quindi da adesso in poi la loro priorità sarà scoprire dove l'ha nascosta.
5) nel frattempo, durante l'attacco, i nostri scoprono qualche simbolo o qualche riferimento che li porta alla ricerca del pezzo di Jo!

Io trovo che si atutto molto lineare.

Inoltre, non ci dimentichiamo, che per esempio Draco nel 6 prova e riprova ad uccidere Silente e gli va buca più di una volta. Il fallimento nel piano dei cattivi è una costante.
Torna in alto Andare in basso
Snowolf

Snowolf


Numero di messaggi : 6372
Località : Sardegna
Punti : 11920
Data d'iscrizione : 04.05.09

SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE   SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 3 EmptyMar Apr 27 2010, 17:27

Tonks e compagnia mi state facendo flippare confused , ma ci rendiamo conto che stiamo dicendo tutto e il contrario di tutto, io sinceramente ormai non so a che santo tirarmi, qui ci vogliono dei punti fermi, altrimenti non si fa da nessuna parte, piazziamo questi paleti e leghiamoci qualcosa, poi possiamo sviluppare, la prima cosa da chiarire è facciamo un natale di scontri o un natale di avvenimenti?
Secondo il figlioccio di Harry ci sta o no?
Terzo abbiamo almeno un ossatura di base se si quale
Ecco io ho visto questi problemi, se voi ne rilevate altri aggiungeteli, poi al max facciamo un sondaggio in fondo funzionano e qui mi sembra il caso...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE   SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE
Torna in alto 
Pagina 3 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 Argomenti simili
-
» SPOILER - CAPITOLO 15 e 16 - DISCUSSIONE
» SPOILER - CAPITOLO 19 - DISCUSSIONE
» SPOILER - CAPITOLO 12 e ½ - DISCUSSIONE
» SPOILER - CAPITOLO 17 - DISCUSSIONE
» SPOILER - CAPITOLO 18 - DISCUSSIONE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.harrypotter8.altervista.org :: HARRY POTTER 8 :: BOZZE - SPOILER-
Vai verso: