www.harrypotter8.altervista.org
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

www.harrypotter8.altervista.org

Scrivi tu il seguito del nuovo libro
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Appunti, considerazioni, correzione e tutte cose
SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 2 EmptyGio Gen 04 2024, 19:33 Da LadyProffa

» Commenti sul capitolo 31 e proposte per il titolo
SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 2 EmptyGio Gen 04 2024, 19:20 Da LadyProffa

» Capitolo 31 - Senza titolo
SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 2 EmptyGio Gen 04 2024, 19:15 Da LadyProffa

» Buone feste natalizie a tutti!
SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 2 EmptyDom Dic 24 2023, 12:46 Da kinderangie

» Come vuoi chiamare il capitolo 30?
SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 2 EmptyVen Lug 23 2021, 09:15 Da LadyProffa

» Come vuoi chiamare il capitolo 29?
SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 2 EmptyVen Giu 25 2021, 19:25 Da kinderangie

» Commenti sul capitolo 30
SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 2 EmptyVen Giu 25 2021, 16:42 Da LadyProffa

» Capitolo 30 - La verità sui Doni
SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 2 EmptyVen Giu 25 2021, 16:37 Da LadyProffa

» Si riprende!
SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 2 EmptyLun Feb 08 2021, 21:51 Da Anny Baggins

Migliori postatori
Harry-Mik94
SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 2 Vote_lcapSPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 2 Voting_barSPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 2 Vote_rcap 
Bellatrix Black.
SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 2 Vote_lcapSPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 2 Voting_barSPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 2 Vote_rcap 
Snowolf
SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 2 Vote_lcapSPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 2 Voting_barSPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 2 Vote_rcap 
Ludovic Bagman
SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 2 Vote_lcapSPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 2 Voting_barSPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 2 Vote_rcap 
Aberforth Silente
SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 2 Vote_lcapSPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 2 Voting_barSPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 2 Vote_rcap 
Enrico
SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 2 Vote_lcapSPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 2 Voting_barSPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 2 Vote_rcap 
Horace Lumacorno
SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 2 Vote_lcapSPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 2 Voting_barSPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 2 Vote_rcap 
LadyProffa
SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 2 Vote_lcapSPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 2 Voting_barSPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 2 Vote_rcap 
Luna Lovegood:*
SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 2 Vote_lcapSPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 2 Voting_barSPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 2 Vote_rcap 
Sirius Mic
SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 2 Vote_lcapSPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 2 Voting_barSPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 2 Vote_rcap 
Parole chiave
Harry97 Fedeltà Errori finale Harry ritorno Punizione potter bacchette capitolo CILINDRO Date ginny capitoli babbano natale sogno lumacorno incantesimi rapimento amore DISCUSSIONE malfoy gianluca libro teddy

 

 SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE

Andare in basso 
+17
ReYeR
Pell
Aberforth Silente
Herm
Horace Lumacorno
Snowolf
Minerva Mc Granitt
Ludovic Bagman
Dobbinky
Bellatrix Black.
remus.
Draco Malfoy
AlaskaMudblood
kinderangie
LadyProffa
Kathy Black
Harry-Mik94
21 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
AutoreMessaggio
Snowolf

Snowolf


Numero di messaggi : 6372
Località : Sardegna
Punti : 11917
Data d'iscrizione : 04.05.09

SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE   SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 2 EmptyMer Apr 14 2010, 14:20

Sapete ho letto attentamente questo topic e mi sembra ch estiamo girando intorno come un cade che cerca di mordersi la coda, allora facciamo il punto della situazione mi sembra che siamo arrivati qua

1) Partenza da Hogwarts by tex (senza ristrutturazione)
2)Arrivo alla Tana, 2 giorni prima Natale. Harry decide di andare da Andromeda per mattina di Natale dopo i regali. Lei svela qualcosa (Es. si puo usare il pezzo scritto da Tonks che tratta del battesimo magico)
3)Harry ritorna alla Tana dopo l’orario previsto perché intrattenuto dalla notizia di Andromeda (senza andare a Godric [quindi via il pezzo su Godric!])
4)Quando rientra vede le donne legate ecc… inizio Assalto alla Tana abbreviato. (Il signor Weasley parte a villa conchiglia con gli altri weasley e non aspettano Harry. Rimangono alla tana ad aspettarlo la signora weasley e fleur).

siamo a questo punto ora ho letto tutte le obbiezioni fatte e propongo una nuova scaletta

1) Invariato
2) Arrivo alla tana e harry comincia a riflettere sulla sua posizione nei confronti di teddy ne parla con i suoi fidi amici e decide di andare a trovare Teddy la vigilia di natale, Molly allora le dice visto che ci sei invitala per la cena a villa conchiglia Harry approva e dice che ritorna prima della partenza.
3) Harry arriva a casa di andromeda e li parlano e esce fuori il discorso di questa specie di battesimo (pezzo di Tonks) la cosa si prolunga e harry e in ritardo naturalmente estende l'invito ad Andromeda che armi e bagagli partono
4) arrivano alla tana e trovano Fleur e Molly legate la casa vuota (nessuna spiegazione arrivera dopo [es, le due sono rimaste per preparare i regali di nascosto dal resto della famiglia togliendo magari una scusa che aspettavano Harry]) e i cattivi che impazzano, dopo di che via al combattimento o quello che deve succedere...

Come vi sembra così...
Torna in alto Andare in basso
AlaskaMudblood

AlaskaMudblood


Numero di messaggi : 2668
Età : 26
Località : Napoli
Punti : 7978
Data d'iscrizione : 07.01.10

SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE   SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 2 EmptyMer Apr 14 2010, 14:29

Snow non deludi mai! sei un asso a risolvere problemi!! Very Happy
Quindi questa cosa presuppone che harry arrivi alla tana senza prima andare a villa conchiglia... allora perchè ci va se sa che è in ritardo e non troverebbe lì gli altri?
Quindi inserisco un ipotetico punto... se siete d'accordo (ovvio!)
-arrivano a villa conchiglia e qualcuno dice a harry che fleur e molly non sono ancora arrivate. Harry va a controllare alla Tana da solo.
Ecc.
Torna in alto Andare in basso
Kathy Black

Kathy Black


Numero di messaggi : 462
Punti : 5836
Data d'iscrizione : 08.09.09

SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE   SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 2 EmptyMer Apr 14 2010, 14:32

Molti di voi optano per Andromeda che va a Natale dai Weasley...forse un invito da parte loro ci starebbe, ora che sono soli..Bene, Harry va anche ad invitarli ma Andromeda non se la sente dopo le sue perdite e rifuita. Fine del problema e dei passaggi! Razz
L'idea del ritorno alla Tana per prendere il regalo non saprei... di solito i regali non si ricevono la mattina e si trovano ai piedi del letto? Neutral

Snow, Andromeda e Teddy quindi dovrebbero arrivare con Harry quando c'è l'attacco? Insieme a lui? Non ho capito Razz
Torna in alto Andare in basso
Snowolf

Snowolf


Numero di messaggi : 6372
Località : Sardegna
Punti : 11917
Data d'iscrizione : 04.05.09

SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE   SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 2 EmptyMer Apr 14 2010, 14:36

Dear annalisa ho risposto al tuo quesito nel punto 2
Citazione :
...Molly allora le dice visto che ci sei invitala per la cena a villa conchiglia Harry approva e dice che ritorna prima della partenza.
Si Kat aumenterebbe la suspance in quanto Harry si dovrebbe preocupare anche di loro oltre a rapresentare un opportunita Harry difende, mentre Andromeda liberà le prigioniere cosa molto più difficile se Harry si trovasse da solo...
e poi intima loro la fuga, magari ci infiliamo il pezzo nuovo di rem modificando i personaggi di contorno, secondo me viene una figata


Ultima modifica di Snowolf il Mer Apr 14 2010, 18:23 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
kinderangie

kinderangie


Numero di messaggi : 1090
Età : 55
Località : Firenze
Punti : 6604
Data d'iscrizione : 26.05.09

SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE   SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 2 EmptyMer Apr 14 2010, 17:59

Comunque la si giri, c'è sempre qualcosa che non torna.
Dobbiamo trovare un motivo per cui Harry fa tardi da Andromeda (rivelazione su Druilla o sulla setta?).

Ho scritto più volte che sarebbe logico che andromeda e teddy passassero il natale con i weasley perchè non hanno altri parenti, ma la cosa ci incasina troppo, allora avevo pensato che lei potrebbe dire a Harry che andrà a pranzo da una lontana cugina che non vedeva da tempo e che li raggiungerà dopo il riposino di teddy.

Ci vuole un motivo per cui Molly e Fleur sono sole in casa (gli altri sono andati a salutare luna o la famosa zia muriel?)
Io non trovo logico che vadano a Villa conchiglia e Fleur invece che essere lì a preparare la casa, sia con Molly alla tana....
Sarebbe logico che invece le due donne siano rimaste alla tana per preparare tutto mentre gli altri sono fuori per le pubbliche relazioni.
Harry rientra e le trova legate, gli altri rientrano e trovano la battaglia.

Secondo me anche Villa Conchiglia incasina troppo.

Quindi concludendo:
1 vanno alla tana
2 la mattina di natale dopo la colazione ed i regali harry va da andromeda mentre gli altri vanno a fare gli auguri a qualcuno
3 harry rientra alla tana e trova le donne legate ed i cattivi
4 rientrano alcuni weasley e c'è la battaglia
Torna in alto Andare in basso
LadyProffa

LadyProffa


Numero di messaggi : 3083
Età : 42
Località : Basilicata
Punti : 8446
Data d'iscrizione : 06.01.10

SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE   SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 2 EmptyMer Apr 14 2010, 18:22

Lo schema di Angie è esattamente quello che avevo proposto io, e secondo me è il più semplice e lineare!
Torna in alto Andare in basso
Kathy Black

Kathy Black


Numero di messaggi : 462
Punti : 5836
Data d'iscrizione : 08.09.09

SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE   SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 2 EmptyMer Apr 14 2010, 18:23

Io scelgo Muriel! Magari colpita dal vaiolo di drago portatogli da Charlie e per questo offesa coi Weasley. Loro vanno a farle visita anche perchè molti natali li hanno trascorsi insieme a lei...e quindi via villa conchiglia! Very Happy Oppure spruzzolosi...o altro male Razz
Torna in alto Andare in basso
Draco Malfoy

Draco Malfoy


Numero di messaggi : 504
Età : 27
Località : Durmstrang
Punti : 5745
Data d'iscrizione : 03.02.10

SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE   SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 2 EmptyMer Apr 14 2010, 18:26

Citazione :
Secondo me anche Villa Conchiglia incasina troppo.
Do' pienamente ragione a Angie, voglio dire abbiamo già tanti problemi non creiamone degli altri!
Cmq resto dell'opinione che Andromeda sveli' dei segreti su sua madre Druella, magari dicendo che ha cresciuto le tre figlie da sola ma è comunque una delle streghe più temute dell'epoca ecc ...
Torna in alto Andare in basso
Snowolf

Snowolf


Numero di messaggi : 6372
Località : Sardegna
Punti : 11917
Data d'iscrizione : 04.05.09

SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE   SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 2 EmptyMer Apr 14 2010, 18:40

Secondo me vi state complicando la vita...
Torna in alto Andare in basso
AlaskaMudblood

AlaskaMudblood


Numero di messaggi : 2668
Età : 26
Località : Napoli
Punti : 7978
Data d'iscrizione : 07.01.10

SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE   SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 2 EmptyVen Apr 16 2010, 15:15

Quoto Angie anche a me sembra + semplice. Opterei anch'io scusa zia Muriel. Causa ritardo: niente setta o roba varia... il ''battesimo'' di teddy. Rivelazioni sulla setta ce ne sono già tante nel 19.


Ultima modifica di Annalisa Malfoy il Sab Apr 17 2010, 15:56 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Horace Lumacorno

Horace Lumacorno


Numero di messaggi : 3950
Età : 27
Località : Pergine Valsugana
Punti : 9266
Data d'iscrizione : 15.12.09

SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE   SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 2 EmptyVen Apr 16 2010, 16:10

quoto ank io! Wink
ha rtagione angie
Torna in alto Andare in basso
http://www.harrypotter8.altervista.org
Herm

Herm


Numero di messaggi : 1398
Età : 34
Località : Caserta
Punti : 6862
Data d'iscrizione : 22.06.09

SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE   SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 2 EmptyDom Apr 18 2010, 19:06

Ci ho messo un po', ma alla fine credo di aver le idee un po' più chiare. La mia proposta è questa:

-"Natale in famiglia" di Tex (modificato se e dove c'è da modificare) / 24 Dicembre
-Giorno dopo, Natale: i ragazzi (Ron, Hermione e Ginny) vanno a Diagon Alley (a fare quello che gli pare, non c'è bisogno di specificare! A fare compere, vanno da George, scappano da Molly che vuole metterli al lavoro... cose così insomma, che per noi son poco rilevanti). Harry va da Teddy, quindi "Harry va a casa di Andromeda e Teddy" di Tonks (qui c'è da scegliere... c'è anche la versione modificata di Lady in cui si parla del "battesimo"). La Signora Weasley e Fleur restano a casa mentre Arthur e Bill fanno delle commissioni.
-Harry torna e "Attacco alla Tana" di Kat.


Propongo di festeggiare il Natale alla Tana, com'è tradizione, così ci evitiamo tutti i casini di Villa Conchiglia (es: perchè Fleur è alla Tana se si festeggia a casa sua? perchè questo? perchè quello? ecc ecc)
Ho messo Diagon Alley perchè tirare in ballo visite ai parenti o altri casini vari... non mi sembra il caso Rolling Eyes

Sembra un po' incasinato, lo so. Ma in realtà non lo è (credo scratch )

In ogni caso... andate in bozza!! Razz
Torna in alto Andare in basso
kinderangie

kinderangie


Numero di messaggi : 1090
Età : 55
Località : Firenze
Punti : 6604
Data d'iscrizione : 26.05.09

SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE   SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 2 EmptyDom Apr 18 2010, 19:27

Perfetto Herm!!!
Torna in alto Andare in basso
Snowolf

Snowolf


Numero di messaggi : 6372
Località : Sardegna
Punti : 11917
Data d'iscrizione : 04.05.09

SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE   SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 2 EmptyDom Apr 18 2010, 19:56

mi piace la proposta di herm per me e ok!! Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
Draco Malfoy

Draco Malfoy


Numero di messaggi : 504
Età : 27
Località : Durmstrang
Punti : 5745
Data d'iscrizione : 03.02.10

SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE   SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 2 EmptyDom Apr 18 2010, 21:08

Già, anche a me piace molto la proposta di Herm!
Torna in alto Andare in basso
AlaskaMudblood

AlaskaMudblood


Numero di messaggi : 2668
Età : 26
Località : Napoli
Punti : 7978
Data d'iscrizione : 07.01.10

SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE   SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 2 EmptyDom Apr 18 2010, 21:10

Si... anche a me piace ma... il pezzo di diagon alley è tutto da scrivere??
Torna in alto Andare in basso
Herm

Herm


Numero di messaggi : 1398
Età : 34
Località : Caserta
Punti : 6862
Data d'iscrizione : 22.06.09

SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE   SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 2 EmptyDom Apr 18 2010, 21:16

Citazione :
i ragazzi (Ron, Hermione e Ginny) vanno a Diagon Alley

Non può essere scritto questo pezzo... Harry non c'è!
Torna in alto Andare in basso
AlaskaMudblood

AlaskaMudblood


Numero di messaggi : 2668
Età : 26
Località : Napoli
Punti : 7978
Data d'iscrizione : 07.01.10

SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE   SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 2 EmptyDom Apr 18 2010, 21:20

Ops... scusami.... avevo capito male!!!
In questo caso va benissimo!
Torna in alto Andare in basso
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11869
Data d'iscrizione : 02.05.09

SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE   SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 2 EmptyDom Apr 18 2010, 23:15

io sull'ultimo punto non concordo.....
credo che se si riesce a non fare troppi contatti violenti con i MO... ci dia più spazio di liberta dopo il Natale..... Sad ma sono ancora pieno di dubbi....
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
Herm

Herm


Numero di messaggi : 1398
Età : 34
Località : Caserta
Punti : 6862
Data d'iscrizione : 22.06.09

SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE   SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 2 EmptyDom Apr 18 2010, 23:28

Si Ludo... in realtà nemmeno io son convinta del tutto, credo nemmeno gli altri. Io opterei per un Natale "incasinato" e non per uno tranquillo per un paio di motivi...
Nel capitolo precedente Harry si "diverte" abbastanza e di solito quanto dura la felicità di Harry? Poco! C'è sempre qualcosa che gli va storto e non gli permette di godersi le cose appieno. Quindi qualcosa che gli guasti la festa... ci sta. Poi po' di scompiglio "vero".... beh, finalmente! Razz
Torna in alto Andare in basso
Kathy Black

Kathy Black


Numero di messaggi : 462
Punti : 5836
Data d'iscrizione : 08.09.09

SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE   SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 2 EmptyMer Apr 21 2010, 14:50

Io sono per il Natale violento...si fanno una bella vigilia, una bella colazione armoniosa con tanto di baci e regali ma dopo basta Neutral Via al putiferio! Fa più effetto il contrasto nel lettore...prima è contento e poi lo strazio. Razz
Diagon Alley non so...la mattina di natale...agari aiutato George al negozio perchè incasinato...no, troppo babbanesco Razz
Torna in alto Andare in basso
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11869
Data d'iscrizione : 02.05.09

SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE   SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 2 EmptyMer Apr 21 2010, 15:51

ma c'èra l'diea di far andar via harry.... da hogwarts....
io questo scontro non ne capisco il motivo.....

sembra semplicemente una ripetizione un po' più accessa dell'agguato al treno e dell'intruso..... continuamo con i segni???? qualcuno protrebbe far notare che questi maghi oscuri continuano e coronano i loro insucessi uno dietro l'altro.... Sad facendo la parte di quelli stupidi che ci provano ma hanno sempre sfiga...... No
il Natale invece potrebbe essere un occasione per metterci dentro incontri inattesi (personaggi nuovi... Hyde?), discorsi che danno una direzione o propendono per qualche argomento in sospeso come il libro.... cinereus... la bacchetta... minami..... a cosa serve uno scontro??? No
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
Aberforth Silente

Aberforth Silente


Numero di messaggi : 6065
Età : 30
Località : Bergamo
Punti : 11557
Data d'iscrizione : 08.08.09

SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE   SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 2 EmptyMer Apr 21 2010, 17:52

Io sono d'accordo con Herm e mi piace l'idea di Kat! Viva il Natale movimentato! Razz
Torna in alto Andare in basso
Bellatrix Black.

Bellatrix Black.


Numero di messaggi : 6517
Età : 28
Località : Milàn l'è un gran Milàn!
Punti : 11993
Data d'iscrizione : 12.07.09

SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE   SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 2 EmptyMer Apr 21 2010, 18:33

ludovic bagman ha scritto:
..... a cosa serve uno scontro??? No
A non far addormentare il lettore solo a metà libro, aspettiamo almeno Maggio! Wink
Non me lo sarei mai aspettato da lei capo, non crede dovremmo inserire uno scontro? Sangue, esplosioni, donzelle in pericolo? Shocked Chi sei tu, che ne hai fatto di Ludo Bagman?! Razz
No, a parte gli scherzi.. io sono favorevole allo scontro, il pezzo di Kate è troppo.. TROPPO per poterlo sostituire con qualche bazzecola! tongue
Torna in alto Andare in basso
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11869
Data d'iscrizione : 02.05.09

SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE   SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 2 EmptyMer Apr 21 2010, 18:38

Citazione :
Sangue, esplosioni, donzelle in pericolo? Shocked Chi sei tu, che ne hai fatto di Ludo Bagman?! Razz
certo Very Happy ..... adoro ste cose.. specie se inutile e senza motivo... violenza gratuita.....
ma speravo di salvare almeno HP8 da questo!!! Sad
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
Contenuto sponsorizzato





SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE   SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE
Torna in alto 
Pagina 2 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 Argomenti simili
-
» SPOILER - CAPITOLO 15 e 16 - DISCUSSIONE
» SPOILER - CAPITOLO 19 - DISCUSSIONE
» SPOILER - CAPITOLO 12 e ½ - DISCUSSIONE
» SPOILER - CAPITOLO 17 - DISCUSSIONE
» SPOILER - CAPITOLO 18 - DISCUSSIONE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.harrypotter8.altervista.org :: HARRY POTTER 8 :: BOZZE - SPOILER-
Vai verso: