www.harrypotter8.altervista.org
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

www.harrypotter8.altervista.org

Scrivi tu il seguito del nuovo libro
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Appunti, considerazioni, correzione e tutte cose
innovazioni per la trama EmptyGio Gen 04 2024, 19:33 Da LadyProffa

» Commenti sul capitolo 31 e proposte per il titolo
innovazioni per la trama EmptyGio Gen 04 2024, 19:20 Da LadyProffa

» Capitolo 31 - Senza titolo
innovazioni per la trama EmptyGio Gen 04 2024, 19:15 Da LadyProffa

» Buone feste natalizie a tutti!
innovazioni per la trama EmptyDom Dic 24 2023, 12:46 Da kinderangie

» Come vuoi chiamare il capitolo 30?
innovazioni per la trama EmptyVen Lug 23 2021, 09:15 Da LadyProffa

» Come vuoi chiamare il capitolo 29?
innovazioni per la trama EmptyVen Giu 25 2021, 19:25 Da kinderangie

» Commenti sul capitolo 30
innovazioni per la trama EmptyVen Giu 25 2021, 16:42 Da LadyProffa

» Capitolo 30 - La verità sui Doni
innovazioni per la trama EmptyVen Giu 25 2021, 16:37 Da LadyProffa

» Si riprende!
innovazioni per la trama EmptyLun Feb 08 2021, 21:51 Da Anny Baggins

Migliori postatori
Harry-Mik94
innovazioni per la trama Vote_lcapinnovazioni per la trama Voting_barinnovazioni per la trama Vote_rcap 
Bellatrix Black.
innovazioni per la trama Vote_lcapinnovazioni per la trama Voting_barinnovazioni per la trama Vote_rcap 
Snowolf
innovazioni per la trama Vote_lcapinnovazioni per la trama Voting_barinnovazioni per la trama Vote_rcap 
Ludovic Bagman
innovazioni per la trama Vote_lcapinnovazioni per la trama Voting_barinnovazioni per la trama Vote_rcap 
Aberforth Silente
innovazioni per la trama Vote_lcapinnovazioni per la trama Voting_barinnovazioni per la trama Vote_rcap 
Enrico
innovazioni per la trama Vote_lcapinnovazioni per la trama Voting_barinnovazioni per la trama Vote_rcap 
Horace Lumacorno
innovazioni per la trama Vote_lcapinnovazioni per la trama Voting_barinnovazioni per la trama Vote_rcap 
LadyProffa
innovazioni per la trama Vote_lcapinnovazioni per la trama Voting_barinnovazioni per la trama Vote_rcap 
Luna Lovegood:*
innovazioni per la trama Vote_lcapinnovazioni per la trama Voting_barinnovazioni per la trama Vote_rcap 
Sirius Mic
innovazioni per la trama Vote_lcapinnovazioni per la trama Voting_barinnovazioni per la trama Vote_rcap 
Parole chiave
natale CILINDRO libro amore incantesimi sogno Punizione teddy rapimento bacchette Fedeltà ritorno Errori DISCUSSIONE ginny Harry babbano capitoli gianluca Date malfoy potter lumacorno Harry97 capitolo finale

 

 innovazioni per la trama

Andare in basso 
+13
Kathy Black
Albus Severus 94
harry the best
Sirius Mic
Aberforth Silente
AlaskaMudblood
Harry-Mik94
Bellatrix Black.
Snowolf
-TEX-
andrew123
Horace Lumacorno
Nev
17 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Nev

Nev


Numero di messaggi : 144
Età : 26
Località : Ascoli Piceno
Punti : 5421
Data d'iscrizione : 08.02.10

innovazioni per la trama Empty
MessaggioTitolo: innovazioni per la trama   innovazioni per la trama EmptyMer Feb 10 2010, 21:53

io ho un idea secondaria:
la setta del sacro fuoco che attacca londra non sarebbe male e neanche un attacco al ministero sarebbe un idea da scartare.
io penso che se come(come in h p 7)qualcuno dei buoni morisse ,il libro avrebbe piu effetto e propongo dei personaggi che potrebbero morire:
aberforth silente(non perche ce l'abbia col nostro amico ab),den thomas,minerva mcgranitt e dedalus lux.


per me sarebbe di effetto far morire queste persone.
ripeto non ce l'ho con ab.



io avrei in mente anche di far passare all'attacco l'ordine della fenice che finisce in un imboscata della setta del fuoco sacro nella sua antica fortezza dove ancora il fuoco sacro brucia e dove i nostri eroi troveranno pane per i loro denti.
grazie commentate e fatemi sapere se i miei pensieri sono troppo scontati.
Torna in alto Andare in basso
http://yugioh-naruto.forumitalian.com/
Horace Lumacorno

Horace Lumacorno


Numero di messaggi : 3950
Età : 27
Località : Pergine Valsugana
Punti : 9276
Data d'iscrizione : 15.12.09

innovazioni per la trama Empty
MessaggioTitolo: Re: innovazioni per la trama   innovazioni per la trama EmptyMer Feb 10 2010, 21:56

bè, qualcuno deve morire, cm ti è stato già detto da bella!
mmm...
troppo lontani...
deve morire qlc di più vicino...
cm...
luna?
Torna in alto Andare in basso
http://www.harrypotter8.altervista.org
andrew123

andrew123


Numero di messaggi : 269
Età : 33
Località : siracusa
Punti : 5785
Data d'iscrizione : 01.04.09

innovazioni per la trama Empty
MessaggioTitolo: Re: innovazioni per la trama   innovazioni per la trama EmptyMer Feb 10 2010, 22:02

luna mi sembra 1 pò azzardato...se non sbaglio noi non dobbiamo modificare l'epilogo di harry potter 7, nè quello che ha detto la rowling.In questo caso non credo che dovrebbero morire nè la mcgrannitt nè luna nè dean. forse si potrebbe fare con dedalus lux e co alberforth..
Torna in alto Andare in basso
andrew123

andrew123


Numero di messaggi : 269
Età : 33
Località : siracusa
Punti : 5785
Data d'iscrizione : 01.04.09

innovazioni per la trama Empty
MessaggioTitolo: Re: innovazioni per la trama   innovazioni per la trama EmptyMer Feb 10 2010, 22:03

cmq penso che queste cose dovrebbero essere decise con l'avanzare della trama e non ora
Torna in alto Andare in basso
Horace Lumacorno

Horace Lumacorno


Numero di messaggi : 3950
Età : 27
Località : Pergine Valsugana
Punti : 9276
Data d'iscrizione : 15.12.09

innovazioni per la trama Empty
MessaggioTitolo: Re: innovazioni per la trama   innovazioni per la trama EmptyMer Feb 10 2010, 22:09

ecco, così si chiude il topic cn le saggie parole di andrew! innovazioni per la trama Icon_biggrin
Torna in alto Andare in basso
http://www.harrypotter8.altervista.org
-TEX-

-TEX-


Numero di messaggi : 735
Età : 34
Località : Lombardia
Punti : 6244
Data d'iscrizione : 05.06.09

innovazioni per la trama Empty
MessaggioTitolo: Re: innovazioni per la trama   innovazioni per la trama EmptyMer Feb 10 2010, 22:46

io farei morire lo stesso kingsley... poi diventa ministro il signor Weasley ...
Torna in alto Andare in basso
http://economicatt.altervista.org
Snowolf

Snowolf


Numero di messaggi : 6372
Località : Sardegna
Punti : 11927
Data d'iscrizione : 04.05.09

innovazioni per la trama Empty
MessaggioTitolo: Re: innovazioni per la trama   innovazioni per la trama EmptyGio Feb 11 2010, 00:09

Gente come ha detto andrew non possiamo snaturare HP bisogna (purtroppo Rolling Eyes ) rispettare i dettami della Rowling, quindi non possiamo far fuori nessuno che lei a reso intoccabile, lo so che è difficile ma questi sono i parametri...
Torna in alto Andare in basso
Bellatrix Black.

Bellatrix Black.


Numero di messaggi : 6517
Età : 28
Località : Milàn l'è un gran Milàn!
Punti : 12003
Data d'iscrizione : 12.07.09

innovazioni per la trama Empty
MessaggioTitolo: Re: innovazioni per la trama   innovazioni per la trama EmptyGio Feb 11 2010, 13:22

A meno che poi non lo facciamo resuscitare! Very Happy L'ho detto giusto perchè a Snow non piace tirar fuori i morti dalla tomba.. state tutti calmi... toccare i personaggi "epilogati" è praticamente infattibile! Wink
C'è in effetti qualcuno di quelli che hai detto che potrebbe tristemente lasciarci (NON LA MCG! Guai a te! Mad ) e anche altri si erano fatti altre idee! Wink
Ora che ci pensate bene gente... Luna (con tutto il bene che le voglio!) non è effettivamente presente nell'epilogo, è tra le idee della Row mai messe su carta (problema suo! tongue )... e, ripeto, c'è chi si sta già facendo delle idee in merito! Twisted Evil

Le morti si decidono col tempo signori e signore! cheers
Torna in alto Andare in basso
Horace Lumacorno

Horace Lumacorno


Numero di messaggi : 3950
Età : 27
Località : Pergine Valsugana
Punti : 9276
Data d'iscrizione : 15.12.09

innovazioni per la trama Empty
MessaggioTitolo: Re: innovazioni per la trama   innovazioni per la trama EmptyGio Feb 11 2010, 13:26

la pensavo prorpio cm bella!!! innovazioni per la trama Icon_biggrin
Torna in alto Andare in basso
http://www.harrypotter8.altervista.org
Harry-Mik94

Harry-Mik94


Numero di messaggi : 6828
Età : 30
Località : Roma
Punti : 12375
Data d'iscrizione : 19.07.09

innovazioni per la trama Empty
MessaggioTitolo: Re: innovazioni per la trama   innovazioni per la trama EmptyGio Feb 11 2010, 21:36

Quoto quanto già detto...

qualche morte ci dovrà stare ovvio, ma non potrà trattarsi di personaggi troppo importanti Wink
Abbiamo un capitolo (19 anni dopo) e una intervista della Row da tener da conto Wink

Per ora è presto per decidere Wink
Torna in alto Andare in basso
Horace Lumacorno

Horace Lumacorno


Numero di messaggi : 3950
Età : 27
Località : Pergine Valsugana
Punti : 9276
Data d'iscrizione : 15.12.09

innovazioni per la trama Empty
MessaggioTitolo: Re: innovazioni per la trama   innovazioni per la trama EmptyGio Feb 11 2010, 21:38

mik scusa!!
ma...
io
me ne vergogno, ovvio...
ma...
DAMMI IL LINK DOVE LA POSSO TROVARE QUESTA INTERVISTA!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.harrypotter8.altervista.org
Harry-Mik94

Harry-Mik94


Numero di messaggi : 6828
Età : 30
Località : Roma
Punti : 12375
Data d'iscrizione : 19.07.09

innovazioni per la trama Empty
MessaggioTitolo: Re: innovazioni per la trama   innovazioni per la trama EmptyGio Feb 11 2010, 21:45

Ahahaha eccola, l'avevano già postata mi pare, ma te la riposto...
questo è solo uno dei tanti siti che la riportano, se cerchi è pieno! Very Happy

clicca qui
Torna in alto Andare in basso
AlaskaMudblood

AlaskaMudblood


Numero di messaggi : 2668
Età : 26
Località : Napoli
Punti : 7988
Data d'iscrizione : 07.01.10

innovazioni per la trama Empty
MessaggioTitolo: Re: innovazioni per la trama   innovazioni per la trama EmptySab Feb 13 2010, 15:16

Non mi toccate luna!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Aberforth Silente

Aberforth Silente


Numero di messaggi : 6065
Età : 30
Località : Bergamo
Punti : 11567
Data d'iscrizione : 08.08.09

innovazioni per la trama Empty
MessaggioTitolo: Re: innovazioni per la trama   innovazioni per la trama EmptySab Feb 13 2010, 15:30

ginny forever ha scritto:
Non mi toccate luna!!!!!!!!!!!!!!

Quoto! Non toccatela! Razz I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Sirius Mic

Sirius Mic


Numero di messaggi : 2842
Età : 29
Località : Terracina
Punti : 8408
Data d'iscrizione : 28.04.09

innovazioni per la trama Empty
MessaggioTitolo: Re: innovazioni per la trama   innovazioni per la trama EmptySab Feb 13 2010, 18:06

Scusate, ma noi abbiamo inventato alcuni personaggi, tra cui Merlin...ora non dico di far morire Merlin, ma se non si trovano soluzioni, personaggi inventati da noi... Very Happy Very Happy


La Row non ci impiccia così no Question
Torna in alto Andare in basso
harry the best

harry the best


Numero di messaggi : 290
Età : 26
Località : Pinerolo
Punti : 5532
Data d'iscrizione : 20.01.10

innovazioni per la trama Empty
MessaggioTitolo: Re: innovazioni per la trama   innovazioni per la trama EmptySab Mar 13 2010, 15:50

LUNA NO!!!!! Sad Sad Sad LEI STA DOV'E'!!!! -.-"
Torna in alto Andare in basso
http://www.leaderone.it.gg
Snowolf

Snowolf


Numero di messaggi : 6372
Località : Sardegna
Punti : 11927
Data d'iscrizione : 04.05.09

innovazioni per la trama Empty
MessaggioTitolo: Re: innovazioni per la trama   innovazioni per la trama EmptyDom Mar 14 2010, 01:44

Se volete un accoppo innovazioni per la trama Smiley-violent007 avrete un accoppo innovazioni per la trama Smiley-violent004, un accoppo innovazioni per la trama Smiley-violent027 eccellente per giunta aspettate e vedrete Muahahahaahahahaha!! quanto sono cattivo Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
Albus Severus 94

Albus Severus 94


Numero di messaggi : 1222
Età : 29
Località : napoli
Punti : 6430
Data d'iscrizione : 20.02.10

innovazioni per la trama Empty
MessaggioTitolo: Re: innovazioni per la trama   innovazioni per la trama EmptyDom Mar 14 2010, 13:16

Harry-Mik94 ha scritto:
Quoto quanto già detto...

qualche morte ci dovrà stare ovvio, ma non potrà trattarsi di personaggi troppo importanti Wink
Abbiamo un capitolo (19 anni dopo) e una intervista della Row da tener da conto Wink

Per ora è presto per decidere Wink

Volevo solo ricordare che siamo già andati contro i limiti imposti dalla Rowling, perché in alcune sue interviste lei ha affermato che:
1) Del trio Hermione sarebbe stata l'unica a ritornare a Hogwarts a continuare gli esami, cosa che noi abbiamo totalmente stravolto;
2) Con la morte di Voldemort terminava la maledizione sugli insegnanti di Difesa contro le Arti Oscure e il prossimo docente sarebbe rimasto a lungo cosa che, a quanto ho capito, non mi sembra proprio coincidere perfettamente...
Torna in alto Andare in basso
Harry-Mik94

Harry-Mik94


Numero di messaggi : 6828
Età : 30
Località : Roma
Punti : 12375
Data d'iscrizione : 19.07.09

innovazioni per la trama Empty
MessaggioTitolo: Re: innovazioni per la trama   innovazioni per la trama EmptyDom Mar 14 2010, 13:29

Albus Severus 94 ha scritto:
Harry-Mik94 ha scritto:
Quoto quanto già detto...

qualche morte ci dovrà stare ovvio, ma non potrà trattarsi di personaggi troppo importanti Wink
Abbiamo un capitolo (19 anni dopo) e una intervista della Row da tener da conto Wink

Per ora è presto per decidere Wink

Volevo solo ricordare che siamo già andati contro i limiti imposti dalla Rowling, perché in alcune sue interviste lei ha affermato che:
1) Del trio Hermione sarebbe stata l'unica a ritornare a Hogwarts a continuare gli esami, cosa che noi abbiamo totalmente stravolto;
2) Con la morte di Voldemort terminava la maledizione sugli insegnanti di Difesa contro le Arti Oscure e il prossimo docente sarebbe rimasto a lungo cosa che, a quanto ho capito, non mi sembra proprio coincidere perfettamente...

1) Si, ha detto che Hermione sarebbe stata l'unica del trio a terminare gli studi... l'anno scolastico non è ancora finito! (chi vuole intendere intenda.. gli altri in camper, come dice Snow Razz)

2) Mah... Mi sembra poco rilevante... e poi nulla è deciso... non del tutto! Wink
Torna in alto Andare in basso
Kathy Black

Kathy Black


Numero di messaggi : 462
Punti : 5846
Data d'iscrizione : 08.09.09

innovazioni per la trama Empty
MessaggioTitolo: Re: innovazioni per la trama   innovazioni per la trama EmptyDom Mar 14 2010, 13:56

1) sono daccordo con Mik.
2) non è detto che finisce con la morte di Voldemort. Se così fosse non si parlerebbe più di maledizione come intendiamo noi oggi ma di incantesimo. La maledizione è qualcosa che deriva da rabbia e che dura per sempre o almeno finchè non passa la rabbia di chi la manda...almeno, così l'ho sempre intesa io. Razz
Torna in alto Andare in basso
Snowolf

Snowolf


Numero di messaggi : 6372
Località : Sardegna
Punti : 11927
Data d'iscrizione : 04.05.09

innovazioni per la trama Empty
MessaggioTitolo: Re: innovazioni per la trama   innovazioni per la trama EmptyDom Mar 14 2010, 19:59

Volevo farvi inoltre notare che nel secondo punto il discorso non vale in quanto il prof. e americano quindi provisorio per sua stessa natura, maledizione o incantentesimi esclusi...
Torna in alto Andare in basso
Harry-Mik94

Harry-Mik94


Numero di messaggi : 6828
Età : 30
Località : Roma
Punti : 12375
Data d'iscrizione : 19.07.09

innovazioni per la trama Empty
MessaggioTitolo: Re: innovazioni per la trama   innovazioni per la trama EmptyDom Mar 14 2010, 20:01

Beh, appunto per questo Albus ha detto che non durerà a molto.. (credo Wink)
Comunque secondo me il secondo punto non è una cosa rilevantissima.. insomma, è anche quasi ovvio che ci troveremo a dover andare contro a qualche cosa detta dalla Row! Wink
Torna in alto Andare in basso
Snowolf

Snowolf


Numero di messaggi : 6372
Località : Sardegna
Punti : 11927
Data d'iscrizione : 04.05.09

innovazioni per la trama Empty
MessaggioTitolo: Re: innovazioni per la trama   innovazioni per la trama EmptyDom Mar 14 2010, 20:05

Ma io quello lo do per scontato, considerando che prima o poi per forza maggiore dovrevo forzare se non addirittura forare la barriera cronologica della Row, inoltre noi abbiamo inserito un mondo magico nuovo americani e maghi internazionali, quindi abbiamo giò strappato una regola cioe che tutto doveva essere Made in England Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
Minerva Mc Granitt

Minerva Mc Granitt


Numero di messaggi : 716
Età : 27
Punti : 5879
Data d'iscrizione : 29.03.10

innovazioni per la trama Empty
MessaggioTitolo: Re: innovazioni per la trama   innovazioni per la trama EmptyMar Mag 04 2010, 13:48

Citazione :
il libro avrebbe piu effetto e propongo dei personaggi che potrebbero morire:
aberforth silente(non perche ce l'abbia col nostro amico ab),den thomas,minerva mcgranitt e dedalus lux.

Ma perche' deve morire qualcuno???...morte=battaglia...No dai ragazzi non hanno sofferto abbastanza i nostri eroi???Se proprio vogliamo facciamo schiattare un prof(che tanto di quelli ce n'e' a valanghe) Twisted Evil ....
Torna in alto Andare in basso
cherryna

cherryna


Numero di messaggi : 44
Età : 31
Località : Torino (Little brighter)
Punti : 5166
Data d'iscrizione : 02.05.10

innovazioni per la trama Empty
MessaggioTitolo: Re: innovazioni per la trama   innovazioni per la trama EmptyMar Mag 04 2010, 14:28

facciamo schiattare abeforth! mi sta sulle palle lui e le sue capre Mad
Torna in alto Andare in basso
http://leriflessionidiunconiglietto.blogspot.com/2010/03/i.html
Contenuto sponsorizzato





innovazioni per la trama Empty
MessaggioTitolo: Re: innovazioni per la trama   innovazioni per la trama Empty

Torna in alto Andare in basso
 
innovazioni per la trama
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» per il terzo capitolo
» QUARTO CAPITOLO
» TRAMA
» Schema trama
» Non vorrei offendere nessuno...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.harrypotter8.altervista.org :: CIMITERO DEI TOPIC-
Vai verso: