www.harrypotter8.altervista.org
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

www.harrypotter8.altervista.org

Scrivi tu il seguito del nuovo libro
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Appunti, considerazioni, correzione e tutte cose
online - Videogiochi e giochi online!! - Pagina 3 EmptyGio Gen 04 2024, 19:33 Da LadyProffa

» Commenti sul capitolo 31 e proposte per il titolo
online - Videogiochi e giochi online!! - Pagina 3 EmptyGio Gen 04 2024, 19:20 Da LadyProffa

» Capitolo 31 - Senza titolo
online - Videogiochi e giochi online!! - Pagina 3 EmptyGio Gen 04 2024, 19:15 Da LadyProffa

» Buone feste natalizie a tutti!
online - Videogiochi e giochi online!! - Pagina 3 EmptyDom Dic 24 2023, 12:46 Da kinderangie

» Come vuoi chiamare il capitolo 30?
online - Videogiochi e giochi online!! - Pagina 3 EmptyVen Lug 23 2021, 09:15 Da LadyProffa

» Come vuoi chiamare il capitolo 29?
online - Videogiochi e giochi online!! - Pagina 3 EmptyVen Giu 25 2021, 19:25 Da kinderangie

» Commenti sul capitolo 30
online - Videogiochi e giochi online!! - Pagina 3 EmptyVen Giu 25 2021, 16:42 Da LadyProffa

» Capitolo 30 - La verità sui Doni
online - Videogiochi e giochi online!! - Pagina 3 EmptyVen Giu 25 2021, 16:37 Da LadyProffa

» Si riprende!
online - Videogiochi e giochi online!! - Pagina 3 EmptyLun Feb 08 2021, 21:51 Da Anny Baggins

Migliori postatori
Harry-Mik94
online - Videogiochi e giochi online!! - Pagina 3 Vote_lcaponline - Videogiochi e giochi online!! - Pagina 3 Voting_baronline - Videogiochi e giochi online!! - Pagina 3 Vote_rcap 
Bellatrix Black.
online - Videogiochi e giochi online!! - Pagina 3 Vote_lcaponline - Videogiochi e giochi online!! - Pagina 3 Voting_baronline - Videogiochi e giochi online!! - Pagina 3 Vote_rcap 
Snowolf
online - Videogiochi e giochi online!! - Pagina 3 Vote_lcaponline - Videogiochi e giochi online!! - Pagina 3 Voting_baronline - Videogiochi e giochi online!! - Pagina 3 Vote_rcap 
Ludovic Bagman
online - Videogiochi e giochi online!! - Pagina 3 Vote_lcaponline - Videogiochi e giochi online!! - Pagina 3 Voting_baronline - Videogiochi e giochi online!! - Pagina 3 Vote_rcap 
Aberforth Silente
online - Videogiochi e giochi online!! - Pagina 3 Vote_lcaponline - Videogiochi e giochi online!! - Pagina 3 Voting_baronline - Videogiochi e giochi online!! - Pagina 3 Vote_rcap 
Enrico
online - Videogiochi e giochi online!! - Pagina 3 Vote_lcaponline - Videogiochi e giochi online!! - Pagina 3 Voting_baronline - Videogiochi e giochi online!! - Pagina 3 Vote_rcap 
Horace Lumacorno
online - Videogiochi e giochi online!! - Pagina 3 Vote_lcaponline - Videogiochi e giochi online!! - Pagina 3 Voting_baronline - Videogiochi e giochi online!! - Pagina 3 Vote_rcap 
LadyProffa
online - Videogiochi e giochi online!! - Pagina 3 Vote_lcaponline - Videogiochi e giochi online!! - Pagina 3 Voting_baronline - Videogiochi e giochi online!! - Pagina 3 Vote_rcap 
Luna Lovegood:*
online - Videogiochi e giochi online!! - Pagina 3 Vote_lcaponline - Videogiochi e giochi online!! - Pagina 3 Voting_baronline - Videogiochi e giochi online!! - Pagina 3 Vote_rcap 
Sirius Mic
online - Videogiochi e giochi online!! - Pagina 3 Vote_lcaponline - Videogiochi e giochi online!! - Pagina 3 Voting_baronline - Videogiochi e giochi online!! - Pagina 3 Vote_rcap 
Parole chiave
incantesimi lumacorno DISCUSSIONE sogno potter capitolo rapimento ginny CILINDRO gianluca Fedeltà Errori Harry97 amore babbano capitoli Date bacchette ritorno malfoy finale Harry teddy natale libro Punizione

 

 Videogiochi e giochi online!!

Andare in basso 
+33
Woland
Stev
Redfox
Sirius Mic
cherryna
Harry-Mik94
Simonixx
Jo Potter
-TEX-
Ludovic Bagman
ReYeR
mirtilla malcontenta
Albus Severus 94
kat#7
Aberforth Silente
Frankie.
Lily Potter 96
Vold_è_Mort.
remus.
Kathy Black
Herm
Potterhiders
Horace Lumacorno
Ginny
Dobbinky
CIOCCORANA2112
AlaskaMudblood
tom riddle
Draco Malfoy
Bellatrix Black.
voldemort
Snowolf
Enrico
37 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 20 ... 37  Successivo
AutoreMessaggio
tom riddle

tom riddle


Numero di messaggi : 269
Età : 30
Località : Cosenza
Punti : 5476
Data d'iscrizione : 18.03.10

online - Videogiochi e giochi online!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Videogiochi e giochi online!!   online - Videogiochi e giochi online!! - Pagina 3 EmptySab Apr 17 2010, 16:52

Raga l'avete attivato il codice di attivazione all'email??
L'unica possibilità è qst
Torna in alto Andare in basso
Bellatrix Black.

Bellatrix Black.


Numero di messaggi : 6517
Età : 28
Località : Milàn l'è un gran Milàn!
Punti : 12016
Data d'iscrizione : 12.07.09

online - Videogiochi e giochi online!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Videogiochi e giochi online!!   online - Videogiochi e giochi online!! - Pagina 3 EmptySab Apr 17 2010, 18:20

Ok dai.. mi avete covinta, quasi quasi gli do unocchiata anch'io! Very Happy M'avete fatto venire una curiosità assurda, non si fa ragazzi miei.. ho già troppi casini informatici! Razz Ditemi ditemi qualche informazione..!! bounce
Anzi mi iscrivo subito.. Very Happy Ho visto che non sono ammessi nomi di personaggi esistenti Sad ... mi invento qualcosa, e vi dirò chi sono! Wink
Torna in alto Andare in basso
tom riddle

tom riddle


Numero di messaggi : 269
Età : 30
Località : Cosenza
Punti : 5476
Data d'iscrizione : 18.03.10

online - Videogiochi e giochi online!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Videogiochi e giochi online!!   online - Videogiochi e giochi online!! - Pagina 3 EmptySab Apr 17 2010, 18:26

bella il nome di bellatrix lo puoi usare ma il cognome lo devi vedere se nessuno l'ha messo. All'iscrizione te lo dice
Torna in alto Andare in basso
Bellatrix Black.

Bellatrix Black.


Numero di messaggi : 6517
Età : 28
Località : Milàn l'è un gran Milàn!
Punti : 12016
Data d'iscrizione : 12.07.09

online - Videogiochi e giochi online!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Videogiochi e giochi online!!   online - Videogiochi e giochi online!! - Pagina 3 EmptySab Apr 17 2010, 19:10

No tranquillo Tom, ho cambiato e mi sono iscritta.. anche se deve ancora arrivarmi la conferma via mali! Wink
Sono Morgana Black. (col punto perchè Black era gà stato usato! Razz )... vedremo di che casa! Wink
Torna in alto Andare in basso
Potterhiders

Potterhiders


Numero di messaggi : 2180
Età : 32
Località : Ceraxius CA
Punti : 7626
Data d'iscrizione : 30.07.09

online - Videogiochi e giochi online!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Videogiochi e giochi online!!   online - Videogiochi e giochi online!! - Pagina 3 EmptySab Apr 17 2010, 19:54

Bene ragazzi, seguendo le orme di Snow e gli altri mi sono iscritto a questo fantomatico gioco... Il mio nome è Xenedier Okas, e sono di... udite udite bene

Spoiler:


Ultima modifica di potterhiders il Sab Apr 17 2010, 22:30 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://forum.rpgitalia.net/index.php?
Snowolf

Snowolf


Numero di messaggi : 6372
Località : Sardegna
Punti : 11940
Data d'iscrizione : 04.05.09

online - Videogiochi e giochi online!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Videogiochi e giochi online!!   online - Videogiochi e giochi online!! - Pagina 3 EmptySab Apr 17 2010, 20:24

Tom tu che hai il link del forum di corvonero potresti passarmelo grazie...
PH Corvonero Shocked Muahahahahahahahahahahha!!
ma quanti corvonero ci sono? Dimenticavo qualcuno conosce già incantesimi o ha già la bacchetta?
Torna in alto Andare in basso
AlaskaMudblood

AlaskaMudblood


Numero di messaggi : 2668
Età : 26
Località : Napoli
Punti : 8001
Data d'iscrizione : 07.01.10

online - Videogiochi e giochi online!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Videogiochi e giochi online!!   online - Videogiochi e giochi online!! - Pagina 3 EmptySab Apr 17 2010, 20:45

Sono riuscita a entrare e... sono astoria greengrass corvonero natababbana.
Torna in alto Andare in basso
Bellatrix Black.

Bellatrix Black.


Numero di messaggi : 6517
Età : 28
Località : Milàn l'è un gran Milàn!
Punti : 12016
Data d'iscrizione : 12.07.09

online - Videogiochi e giochi online!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Videogiochi e giochi online!!   online - Videogiochi e giochi online!! - Pagina 3 EmptySab Apr 17 2010, 20:53

E IO ANCORA NON POSSO ENTRAREEEEE!! GRRRRRRRRRRR!! Mad
Devo aspettare quella ca*zo di mail che mi darà il codice per accedere.. rabbia rabbia rabbia.. raga' mi state acendo salire un'invidia! tongue Arriverò, prima o poi arriverò! Razz
Torna in alto Andare in basso
tom riddle

tom riddle


Numero di messaggi : 269
Età : 30
Località : Cosenza
Punti : 5476
Data d'iscrizione : 18.03.10

online - Videogiochi e giochi online!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Videogiochi e giochi online!!   online - Videogiochi e giochi online!! - Pagina 3 EmptySab Apr 17 2010, 20:56

Snowolf ha scritto:
Tom tu che hai il link del forum di corvonero potresti passarmelo grazie...
PH Corvonero Shocked Muahahahahahahahahahahha!!
ma quanti corvonero ci sono? Dimenticavo qualcuno conosce già incantesimi o ha già la bacchetta?

Snow la bacchetta si compra da olivander o a Hogsmeade e il forum di crovonero dove ci sono gli appunti delle materie ecc. Il link è http://ravenclaw.forumfree.it/ comunque ti devi registrare. C'è anche annalisa CORVONERO
Torna in alto Andare in basso
Snowolf

Snowolf


Numero di messaggi : 6372
Località : Sardegna
Punti : 11940
Data d'iscrizione : 04.05.09

online - Videogiochi e giochi online!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Videogiochi e giochi online!!   online - Videogiochi e giochi online!! - Pagina 3 EmptySab Apr 17 2010, 21:27

Si lo so ma per una bacchetta seria mi hanno chiesto una cifra da sturbo Shocked 51 galeoni 15 falci e 16 zellini e chi cavolo li ha!!
E vai!! e con Annalisa saliamo a quattro se ho capito bene
Torna in alto Andare in basso
tom riddle

tom riddle


Numero di messaggi : 269
Età : 30
Località : Cosenza
Punti : 5476
Data d'iscrizione : 18.03.10

online - Videogiochi e giochi online!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Videogiochi e giochi online!!   online - Videogiochi e giochi online!! - Pagina 3 EmptySab Apr 17 2010, 21:33

vai a Hogsmeade che te le fanno pagare di meno.
Anche luma corvonero
Torna in alto Andare in basso
Horace Lumacorno

Horace Lumacorno


Numero di messaggi : 3950
Età : 27
Località : Pergine Valsugana
Punti : 9289
Data d'iscrizione : 15.12.09

online - Videogiochi e giochi online!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Videogiochi e giochi online!!   online - Videogiochi e giochi online!! - Pagina 3 EmptySab Apr 17 2010, 21:34

raga!!!
mi unisco anch'io!!!
io sn un...

Spoiler:
cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.harrypotter8.altervista.org
AlaskaMudblood

AlaskaMudblood


Numero di messaggi : 2668
Età : 26
Località : Napoli
Punti : 8001
Data d'iscrizione : 07.01.10

online - Videogiochi e giochi online!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Videogiochi e giochi online!!   online - Videogiochi e giochi online!! - Pagina 3 EmptySab Apr 17 2010, 21:35

Very Happy Very Happy Alè Lumaaa!!! Very Happy Very Happy
Ma per comprare la bacchetta mi dice che non ho soldi... come faccio a guadagnare??
Torna in alto Andare in basso
Horace Lumacorno

Horace Lumacorno


Numero di messaggi : 3950
Età : 27
Località : Pergine Valsugana
Punti : 9289
Data d'iscrizione : 15.12.09

online - Videogiochi e giochi online!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Videogiochi e giochi online!!   online - Videogiochi e giochi online!! - Pagina 3 EmptySab Apr 17 2010, 21:36

bo!
io ho appena saputo di essere un natobabbano! Very Happy
mi chiamo darell gelb! Wink


ok, piccolo problema...
k cavolo ho fatto???
sn finito ad azkaban! lol!
cm evado??? Twisted Evil


Ultima modifica di Horace Lumacorno il Sab Apr 17 2010, 21:42 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.harrypotter8.altervista.org
tom riddle

tom riddle


Numero di messaggi : 269
Età : 30
Località : Cosenza
Punti : 5476
Data d'iscrizione : 18.03.10

online - Videogiochi e giochi online!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Videogiochi e giochi online!!   online - Videogiochi e giochi online!! - Pagina 3 EmptySab Apr 17 2010, 21:42

Per fare soldi devo fare l'accesso al sito almeno una volta al giorno
Torna in alto Andare in basso
Snowolf

Snowolf


Numero di messaggi : 6372
Località : Sardegna
Punti : 11940
Data d'iscrizione : 04.05.09

online - Videogiochi e giochi online!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Videogiochi e giochi online!!   online - Videogiochi e giochi online!! - Pagina 3 EmptySab Apr 17 2010, 21:55

Sei uno studente ti sei fatto beccare fuori dalla scuola, molto probabilemente o hai fatto qualche infrazione verifica, se si molto probabilmente ti bloccano l'acesso, di solito e per qualche tempo un ora o al massimo un giorno, ma attento!! Se diventi recidivo la punizione diventa seria e qui le punizioni le danno attenti Rolling Eyes , vi consiglio vivamente di leggervi il regolamento se volete rimanere in salute...
Ah!! Complimenti per l'ammisione a Corvonero a te ad Annalisa e Hp a Tom e inutile farla visto che c'è prima di me Razz Razz Razz
Annalisa un consiglio per aumentare il tuo capitale accedi tutti i giorni se riesci anche solo per qualche minuto e becchi cinque falci inoltre versa tutti i tuoi soldi alla Gringott e ricevi il 3% ogni settimana noi studenti possiamo guadagnare solo così o beccando oggeti se faciamo delle quest ma per ora ve le sconsiglio vivamente, gli oggetti si possono vendere e fare soldi, ma se sono potenti vi consiglio di tenerlo aumentalo le carateristiche e vi fanno passare anche di livello quindi sono doppiamente utili...
Torna in alto Andare in basso
tom riddle

tom riddle


Numero di messaggi : 269
Età : 30
Località : Cosenza
Punti : 5476
Data d'iscrizione : 18.03.10

online - Videogiochi e giochi online!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Videogiochi e giochi online!!   online - Videogiochi e giochi online!! - Pagina 3 EmptySab Apr 17 2010, 22:05

raga per fare soldi facilmente andate ad hogsmeade e poi a casa indovina e potete vincere soldi oppure perdere soldi.
Comunque c'è anke luma
in Corvonero
Torna in alto Andare in basso
AlaskaMudblood

AlaskaMudblood


Numero di messaggi : 2668
Età : 26
Località : Napoli
Punti : 8001
Data d'iscrizione : 07.01.10

online - Videogiochi e giochi online!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Videogiochi e giochi online!!   online - Videogiochi e giochi online!! - Pagina 3 EmptySab Apr 17 2010, 22:13

Grazie mille per i consigli. Ho aperto il conto alla Gringotts e ora vado a casa indovina a vedere di che si tratta! ^^
Torna in alto Andare in basso
Horace Lumacorno

Horace Lumacorno


Numero di messaggi : 3950
Età : 27
Località : Pergine Valsugana
Punti : 9289
Data d'iscrizione : 15.12.09

online - Videogiochi e giochi online!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Videogiochi e giochi online!!   online - Videogiochi e giochi online!! - Pagina 3 EmptySab Apr 17 2010, 22:22

uffa!
e io inchiodato ad azkaban cm un bverme!!!
io VOGLIO evadere!!! Sad
Torna in alto Andare in basso
http://www.harrypotter8.altervista.org
tom riddle

tom riddle


Numero di messaggi : 269
Età : 30
Località : Cosenza
Punti : 5476
Data d'iscrizione : 18.03.10

online - Videogiochi e giochi online!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Videogiochi e giochi online!!   online - Videogiochi e giochi online!! - Pagina 3 EmptySab Apr 17 2010, 22:23

Raga a me e LUMA ci hanno messi ad azkaban
Torna in alto Andare in basso
Snowolf

Snowolf


Numero di messaggi : 6372
Località : Sardegna
Punti : 11940
Data d'iscrizione : 04.05.09

online - Videogiochi e giochi online!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Videogiochi e giochi online!!   online - Videogiochi e giochi online!! - Pagina 3 EmptySab Apr 17 2010, 22:28

Ve l'ho spiegato leggetevi il regolamento, se vi fatte beccare da un prefetto un docente o un Auror oltre che un membro del ministero in giro fuori dell' orario consentito o in posti dove non dovreste essere automaticamente finite ad Azkaban pirat , per un tot tempo non potete entrare in gioco sino a quando non scontate la pena, attenti sono moolto severi Twisted Evil vi ripeto leggetevi il regolamento e spiegato tutto e sono indicati anche i luoghi dove noi studenti non possiamo andare...
Torna in alto Andare in basso
Potterhiders

Potterhiders


Numero di messaggi : 2180
Età : 32
Località : Ceraxius CA
Punti : 7626
Data d'iscrizione : 30.07.09

online - Videogiochi e giochi online!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Videogiochi e giochi online!!   online - Videogiochi e giochi online!! - Pagina 3 EmptySab Apr 17 2010, 22:33

Ahahahah sono un morto di fame..devo dire che il gioco è abbastanza carino, ma che barba..sapete devo farci l'abitudine, sempre che ci riesca Razz
Torna in alto Andare in basso
http://forum.rpgitalia.net/index.php?
Horace Lumacorno

Horace Lumacorno


Numero di messaggi : 3950
Età : 27
Località : Pergine Valsugana
Punti : 9289
Data d'iscrizione : 15.12.09

online - Videogiochi e giochi online!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Videogiochi e giochi online!!   online - Videogiochi e giochi online!! - Pagina 3 EmptySab Apr 17 2010, 22:40

ma scusate...
io praticamente in chatt non devo chattare ma ben si scrivere qualcosa tipo un testo in cui faccio capire all'altro qualcosa, un modo complicato di chattare?
Torna in alto Andare in basso
http://www.harrypotter8.altervista.org
Potterhiders

Potterhiders


Numero di messaggi : 2180
Età : 32
Località : Ceraxius CA
Punti : 7626
Data d'iscrizione : 30.07.09

online - Videogiochi e giochi online!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Videogiochi e giochi online!!   online - Videogiochi e giochi online!! - Pagina 3 EmptySab Apr 17 2010, 22:43

Più o meno. Devi narrare le azioni e i sentimenti del tuo pg. Tutto qui Wink
Torna in alto Andare in basso
http://forum.rpgitalia.net/index.php?
tom riddle

tom riddle


Numero di messaggi : 269
Età : 30
Località : Cosenza
Punti : 5476
Data d'iscrizione : 18.03.10

online - Videogiochi e giochi online!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Videogiochi e giochi online!!   online - Videogiochi e giochi online!! - Pagina 3 EmptySab Apr 17 2010, 22:51

raga chi vuole unirsi a me luma e draco basta ke fa qualcosa di scorreto e fiisce con noi ad azkaban
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





online - Videogiochi e giochi online!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Videogiochi e giochi online!!   online - Videogiochi e giochi online!! - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Videogiochi e giochi online!!
Torna in alto 
Pagina 3 di 37Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 20 ... 37  Successivo
 Argomenti simili
-
» CHIUSURA TEMPORANEA GIOCHI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.harrypotter8.altervista.org :: A TUTTO SPAM :: MONDO BABBANO-
Vai verso: