www.harrypotter8.altervista.org
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

www.harrypotter8.altervista.org

Scrivi tu il seguito del nuovo libro
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Appunti, considerazioni, correzione e tutte cose
online - Videogiochi e giochi online!! EmptyGio Gen 04 2024, 19:33 Da LadyProffa

» Commenti sul capitolo 31 e proposte per il titolo
online - Videogiochi e giochi online!! EmptyGio Gen 04 2024, 19:20 Da LadyProffa

» Capitolo 31 - Senza titolo
online - Videogiochi e giochi online!! EmptyGio Gen 04 2024, 19:15 Da LadyProffa

» Buone feste natalizie a tutti!
online - Videogiochi e giochi online!! EmptyDom Dic 24 2023, 12:46 Da kinderangie

» Come vuoi chiamare il capitolo 30?
online - Videogiochi e giochi online!! EmptyVen Lug 23 2021, 09:15 Da LadyProffa

» Come vuoi chiamare il capitolo 29?
online - Videogiochi e giochi online!! EmptyVen Giu 25 2021, 19:25 Da kinderangie

» Commenti sul capitolo 30
online - Videogiochi e giochi online!! EmptyVen Giu 25 2021, 16:42 Da LadyProffa

» Capitolo 30 - La verità sui Doni
online - Videogiochi e giochi online!! EmptyVen Giu 25 2021, 16:37 Da LadyProffa

» Si riprende!
online - Videogiochi e giochi online!! EmptyLun Feb 08 2021, 21:51 Da Anny Baggins

Migliori postatori
Harry-Mik94
online - Videogiochi e giochi online!! Vote_lcaponline - Videogiochi e giochi online!! Voting_baronline - Videogiochi e giochi online!! Vote_rcap 
Bellatrix Black.
online - Videogiochi e giochi online!! Vote_lcaponline - Videogiochi e giochi online!! Voting_baronline - Videogiochi e giochi online!! Vote_rcap 
Snowolf
online - Videogiochi e giochi online!! Vote_lcaponline - Videogiochi e giochi online!! Voting_baronline - Videogiochi e giochi online!! Vote_rcap 
Ludovic Bagman
online - Videogiochi e giochi online!! Vote_lcaponline - Videogiochi e giochi online!! Voting_baronline - Videogiochi e giochi online!! Vote_rcap 
Aberforth Silente
online - Videogiochi e giochi online!! Vote_lcaponline - Videogiochi e giochi online!! Voting_baronline - Videogiochi e giochi online!! Vote_rcap 
Enrico
online - Videogiochi e giochi online!! Vote_lcaponline - Videogiochi e giochi online!! Voting_baronline - Videogiochi e giochi online!! Vote_rcap 
Horace Lumacorno
online - Videogiochi e giochi online!! Vote_lcaponline - Videogiochi e giochi online!! Voting_baronline - Videogiochi e giochi online!! Vote_rcap 
LadyProffa
online - Videogiochi e giochi online!! Vote_lcaponline - Videogiochi e giochi online!! Voting_baronline - Videogiochi e giochi online!! Vote_rcap 
Luna Lovegood:*
online - Videogiochi e giochi online!! Vote_lcaponline - Videogiochi e giochi online!! Voting_baronline - Videogiochi e giochi online!! Vote_rcap 
Sirius Mic
online - Videogiochi e giochi online!! Vote_lcaponline - Videogiochi e giochi online!! Voting_baronline - Videogiochi e giochi online!! Vote_rcap 
Parole chiave
babbano gianluca ritorno capitolo Errori libro amore Fedeltà CILINDRO capitoli ginny sogno incantesimi malfoy Punizione lumacorno teddy Harry97 Harry rapimento finale Date potter natale bacchette DISCUSSIONE

 

 Videogiochi e giochi online!!

Andare in basso 
+33
Woland
Stev
Redfox
Sirius Mic
cherryna
Harry-Mik94
Simonixx
Jo Potter
-TEX-
Ludovic Bagman
ReYeR
mirtilla malcontenta
Albus Severus 94
kat#7
Aberforth Silente
Frankie.
Lily Potter 96
Vold_è_Mort.
remus.
Kathy Black
Herm
Potterhiders
Horace Lumacorno
Ginny
Dobbinky
CIOCCORANA2112
AlaskaMudblood
tom riddle
Draco Malfoy
Bellatrix Black.
voldemort
Snowolf
Enrico
37 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 19 ... 37  Successivo
AutoreMessaggio
Enrico

Enrico


Numero di messaggi : 4066
Età : 28
Punti : 9551
Data d'iscrizione : 19.07.09

online - Videogiochi e giochi online!! Empty
MessaggioTitolo: Videogiochi e giochi online!!   online - Videogiochi e giochi online!! EmptyGio Feb 04 2010, 22:03

Qualcuno di voi è iscritto su qualche gioco online? Io sono sui Regni Rinascimentali.
E' un gioco ambientato nel Rinascimento il cui scopo è quello di far evolvere il proprio personaggio in tutti sensi, partecipando alal vita della città, del principato, diventato un cancelliere, un sindaco, un principe.
Se qualcuno è interessato ecco il sito:
www.iregni.com

In seguito ad una proposta, il topic cambia titolo, da "Giochi Online???" a "Videogiochi e giochi online!!".. Sarà quindi possibile parlare, oltre che dei giochi online, anche di videogiochi per consolle..
By Mod
Torna in alto Andare in basso
Snowolf

Snowolf


Numero di messaggi : 6372
Località : Sardegna
Punti : 11929
Data d'iscrizione : 04.05.09

online - Videogiochi e giochi online!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Videogiochi e giochi online!!   online - Videogiochi e giochi online!! EmptyVen Feb 05 2010, 00:03

Io Gioco ogni tanto a Guild wars, anche se ora sono un bel po che non entro, non so se lo conoscete e un gioco online dove basta comprare il gioco e poi si gioca online senza canone io possiedo il set base e l'espansione Factions, devo dire che è molto bello ma incredibilmente duro da giocare da soli, e a me piacciono i gdr in single player.
comunque per i curiosi il sito e www.it.guildwars.com
Torna in alto Andare in basso
voldemort

voldemort


Numero di messaggi : 37
Punti : 5207
Data d'iscrizione : 26.03.10

online - Videogiochi e giochi online!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Videogiochi e giochi online!!   online - Videogiochi e giochi online!! EmptySab Apr 03 2010, 18:54

io mi sono iscritto a Flash games ci sono parecchi gioci il mio preferito è biliardo
Torna in alto Andare in basso
Bellatrix Black.

Bellatrix Black.


Numero di messaggi : 6517
Età : 28
Località : Milàn l'è un gran Milàn!
Punti : 12005
Data d'iscrizione : 12.07.09

online - Videogiochi e giochi online!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Videogiochi e giochi online!!   online - Videogiochi e giochi online!! EmptySab Apr 03 2010, 19:07

Oh! Ecco.. mi ero dimenticata di questo topic! Razz
However.. lo cercavo perchè da poco sono stata OBBLIGATA a iscrivermi ad un gioco online per un progetto scolastico chiamato progetto GREIS che utilizza l'intrattenimento tecnologico al fine di migliorare l'interazione dei "primini" all'interno dell'ambiente scuola. Il gioco in qestione è Word of Warcraft, un'avventura fantasy ultra complicata (oserei dire.. infinita! Shocked ) ove è possibile per gli utenti ritrovarsi, interagire e chattare.
Insomma.. non è neanche tanto male, ma già solo il fatto che è quasi un dovere parteciparvi non mi sta granchè bene! -.-

Se qualcuno lo conosce.. mi faccia un fischio! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Snowolf

Snowolf


Numero di messaggi : 6372
Località : Sardegna
Punti : 11929
Data d'iscrizione : 04.05.09

online - Videogiochi e giochi online!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Videogiochi e giochi online!!   online - Videogiochi e giochi online!! EmptyLun Apr 05 2010, 03:00

Io lo conosco e per un pò ci ho anche giocato ma poi è diventato troppo oneroso (all'epoca non ancora studiavo) e l'ho mollato, sinceramente non me ne sono mai pentito Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Bellatrix Black.

Bellatrix Black.


Numero di messaggi : 6517
Età : 28
Località : Milàn l'è un gran Milàn!
Punti : 12005
Data d'iscrizione : 12.07.09

online - Videogiochi e giochi online!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Videogiochi e giochi online!!   online - Videogiochi e giochi online!! EmptyLun Apr 05 2010, 10:12

Immaginavo -.-
Io ce l'ho pagato fino a giugno sempre per la storia del progetto! Se non fosse che è in inglese e già di per sè è impossibile.. ci giocherei volentieri! Razz
Torna in alto Andare in basso
Draco Malfoy

Draco Malfoy


Numero di messaggi : 504
Età : 27
Località : Durmstrang
Punti : 5757
Data d'iscrizione : 03.02.10

online - Videogiochi e giochi online!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Videogiochi e giochi online!!   online - Videogiochi e giochi online!! EmptyLun Apr 05 2010, 12:14

Bella, io ho comprato il gioco per il pc in italiano e devo dire che per me è fantastico!
Torna in alto Andare in basso
Snowolf

Snowolf


Numero di messaggi : 6372
Località : Sardegna
Punti : 11929
Data d'iscrizione : 04.05.09

online - Videogiochi e giochi online!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Videogiochi e giochi online!!   online - Videogiochi e giochi online!! EmptyMar Apr 13 2010, 18:39

Gente Chiedo conferma!!
E vero che esiste un progetto per una versione di HP online una specie di mondo virtuale alla Sims per HP con tanto di scuola lezione quiddtch ecc.? Se sapete qualcosa mi fate sapere troppo golosa come notizia geek
Torna in alto Andare in basso
Draco Malfoy

Draco Malfoy


Numero di messaggi : 504
Età : 27
Località : Durmstrang
Punti : 5757
Data d'iscrizione : 03.02.10

online - Videogiochi e giochi online!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Videogiochi e giochi online!!   online - Videogiochi e giochi online!! EmptyMar Apr 13 2010, 18:45

Citazione :
Gente Chiedo conferma!!
E vero che esiste un progetto per una versione di HP online una specie di mondo virtuale alla Sims per HP con tanto di scuola lezione quiddtch ecc.? Se sapete qualcosa mi fate sapere troppo golosa come notizia
Snow, ne ho sentito parlare anch'io, però non so se questo progetto sarà mai veramente effettuato o se era solo una voce di corridoio! Suspect Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
Enrico

Enrico


Numero di messaggi : 4066
Età : 28
Punti : 9551
Data d'iscrizione : 19.07.09

online - Videogiochi e giochi online!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Videogiochi e giochi online!!   online - Videogiochi e giochi online!! EmptyMar Apr 13 2010, 18:58

ehm...questo?
http://hogwarts.florin.it/
Torna in alto Andare in basso
Draco Malfoy

Draco Malfoy


Numero di messaggi : 504
Età : 27
Località : Durmstrang
Punti : 5757
Data d'iscrizione : 03.02.10

online - Videogiochi e giochi online!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Videogiochi e giochi online!!   online - Videogiochi e giochi online!! EmptyMar Apr 13 2010, 19:26

Fichissimo qst gioco!
Torna in alto Andare in basso
tom riddle

tom riddle


Numero di messaggi : 269
Età : 30
Località : Cosenza
Punti : 5465
Data d'iscrizione : 18.03.10

online - Videogiochi e giochi online!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Videogiochi e giochi online!!   online - Videogiochi e giochi online!! EmptyMar Apr 13 2010, 19:53

bello io sono capitoato corvonero
Torna in alto Andare in basso
Draco Malfoy

Draco Malfoy


Numero di messaggi : 504
Età : 27
Località : Durmstrang
Punti : 5757
Data d'iscrizione : 03.02.10

online - Videogiochi e giochi online!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Videogiochi e giochi online!!   online - Videogiochi e giochi online!! EmptyMar Apr 13 2010, 20:04

Io sono un serpeverde natobabbano ( poco credibile no? )
Torna in alto Andare in basso
tom riddle

tom riddle


Numero di messaggi : 269
Età : 30
Località : Cosenza
Punti : 5465
Data d'iscrizione : 18.03.10

online - Videogiochi e giochi online!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Videogiochi e giochi online!!   online - Videogiochi e giochi online!! EmptyMar Apr 13 2010, 20:16

io mezzo babbano comunque come ti kiami e dove ti trovi ke ti vengo a trovare??
Torna in alto Andare in basso
Draco Malfoy

Draco Malfoy


Numero di messaggi : 504
Età : 27
Località : Durmstrang
Punti : 5757
Data d'iscrizione : 03.02.10

online - Videogiochi e giochi online!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Videogiochi e giochi online!!   online - Videogiochi e giochi online!! EmptyMar Apr 13 2010, 21:43

Guarda, io mi chiamo Maurice Abhram!
TU?
Torna in alto Andare in basso
Snowolf

Snowolf


Numero di messaggi : 6372
Località : Sardegna
Punti : 11929
Data d'iscrizione : 04.05.09

online - Videogiochi e giochi online!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Videogiochi e giochi online!!   online - Videogiochi e giochi online!! EmptyMar Apr 13 2010, 22:16

Grazie ora curioso poi vi fo sapere Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
Draco Malfoy

Draco Malfoy


Numero di messaggi : 504
Età : 27
Località : Durmstrang
Punti : 5757
Data d'iscrizione : 03.02.10

online - Videogiochi e giochi online!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Videogiochi e giochi online!!   online - Videogiochi e giochi online!! EmptyMar Apr 13 2010, 22:34

Snow, poi dimmi in che casa stai e come ti chiami cosi ti contatto! Wink
Spero che diventi Serpeverde!
Torna in alto Andare in basso
Snowolf

Snowolf


Numero di messaggi : 6372
Località : Sardegna
Punti : 11929
Data d'iscrizione : 04.05.09

online - Videogiochi e giochi online!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Videogiochi e giochi online!!   online - Videogiochi e giochi online!! EmptyMer Apr 14 2010, 00:49

Allora questo e un vero GDR letterario ad interpretazione, io parlavo di un vero gioco su piataforma per intenderci tipi World of Warcraft o mage guild, io parlavo di questo tipo di gioco da come ho sentito io e in stile my life, ma dedicato totalmente ad HP non puoi interpretare un persanoggio della storia ma pui diventare un mago frequentando Hogwarts, e poi creandoti una tua storia...
Per quanto riguarda il gioco proposto da Tom e Draco lo voglio provare poi vi farò una recensione per una valutazione...
Torna in alto Andare in basso
Draco Malfoy

Draco Malfoy


Numero di messaggi : 504
Età : 27
Località : Durmstrang
Punti : 5757
Data d'iscrizione : 03.02.10

online - Videogiochi e giochi online!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Videogiochi e giochi online!!   online - Videogiochi e giochi online!! EmptyMer Apr 14 2010, 15:24

Già, pensa che esistono le lezioni, gli esami ... è FANTASTICO!
Torna in alto Andare in basso
tom riddle

tom riddle


Numero di messaggi : 269
Età : 30
Località : Cosenza
Punti : 5465
Data d'iscrizione : 18.03.10

online - Videogiochi e giochi online!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Videogiochi e giochi online!!   online - Videogiochi e giochi online!! EmptyGio Apr 15 2010, 19:20

si è molto bello comunque Snow ke ne pensi??
Annalìì in ke casa e in come ti kiami!!
Raga date un grazie ad Annalisa perchè a menzionato qst sito alla presentazione di hohwart.florin
Torna in alto Andare in basso
AlaskaMudblood

AlaskaMudblood


Numero di messaggi : 2668
Età : 26
Località : Napoli
Punti : 7990
Data d'iscrizione : 07.01.10

online - Videogiochi e giochi online!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Videogiochi e giochi online!!   online - Videogiochi e giochi online!! EmptyGio Apr 15 2010, 19:23

Cavolo mi avete scoperta! Razz Non si possono avere segreti qui... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Snowolf

Snowolf


Numero di messaggi : 6372
Località : Sardegna
Punti : 11929
Data d'iscrizione : 04.05.09

online - Videogiochi e giochi online!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Videogiochi e giochi online!!   online - Videogiochi e giochi online!! EmptyGio Apr 15 2010, 19:46

Raga voi che state gia girando datemi qualche consiglio, per ora non ci ho capito una mazza Razz Razz Razz
Pensare che giocavo a D&D ma non ho mai giocato a un gioco simile online...
Torna in alto Andare in basso
CIOCCORANA2112

CIOCCORANA2112


Numero di messaggi : 2372
Età : 27
Località : Milano
Punti : 7792
Data d'iscrizione : 20.08.09

online - Videogiochi e giochi online!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Videogiochi e giochi online!!   online - Videogiochi e giochi online!! EmptyGio Apr 15 2010, 19:52

woooooooooooooooow!!!
anche io voglio provare questo giocooooo!!!!
se mi iscrivo ve lo dico!!!!
Torna in alto Andare in basso
Snowolf

Snowolf


Numero di messaggi : 6372
Località : Sardegna
Punti : 11929
Data d'iscrizione : 04.05.09

online - Videogiochi e giochi online!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Videogiochi e giochi online!!   online - Videogiochi e giochi online!! EmptyGio Apr 15 2010, 22:18

Comunque il mio nome è Augustus Merlin (un nome scelto a caso Rolling Eyes ) sono in Corvonero e nato babbano contattatemi!! apprezzo i suggerimenti Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
Snowolf

Snowolf


Numero di messaggi : 6372
Località : Sardegna
Punti : 11929
Data d'iscrizione : 04.05.09

online - Videogiochi e giochi online!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Videogiochi e giochi online!!   online - Videogiochi e giochi online!! EmptyVen Apr 16 2010, 17:00

Oggi ho fato l amia prima ruola in questa specie di GDR su HP devo dire pallosa molto lenta, ancora un pò e mi si staccavano l epupille dalla noia, ho fatto qualch eerrore dovuto all'inesperienz ama nella somma penso di esser andato bene comunque il gioco a il suo fascino, rivedo i tempi lontani in cui si giocava a D&D comunque i mecanismi sono complicati e le regole tante, oggi alle 19,00 lezione di incantesimi vediamo cosa ne esce fuori Rolling Eyes ma!! Dimenticavo con me c'era Dreco unica nota positiva ci siam fatti due risate spifferando qua e la Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





online - Videogiochi e giochi online!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Videogiochi e giochi online!!   online - Videogiochi e giochi online!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Videogiochi e giochi online!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 37Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 19 ... 37  Successivo
 Argomenti simili
-
» CHIUSURA TEMPORANEA GIOCHI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.harrypotter8.altervista.org :: A TUTTO SPAM :: MONDO BABBANO-
Vai verso: