www.harrypotter8.altervista.org
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

www.harrypotter8.altervista.org

Scrivi tu il seguito del nuovo libro
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Appunti, considerazioni, correzione e tutte cose
Hermione....che sorpresa !!!!! EmptyGio Gen 04 2024, 19:33 Da LadyProffa

» Commenti sul capitolo 31 e proposte per il titolo
Hermione....che sorpresa !!!!! EmptyGio Gen 04 2024, 19:20 Da LadyProffa

» Capitolo 31 - Senza titolo
Hermione....che sorpresa !!!!! EmptyGio Gen 04 2024, 19:15 Da LadyProffa

» Buone feste natalizie a tutti!
Hermione....che sorpresa !!!!! EmptyDom Dic 24 2023, 12:46 Da kinderangie

» Come vuoi chiamare il capitolo 30?
Hermione....che sorpresa !!!!! EmptyVen Lug 23 2021, 09:15 Da LadyProffa

» Come vuoi chiamare il capitolo 29?
Hermione....che sorpresa !!!!! EmptyVen Giu 25 2021, 19:25 Da kinderangie

» Commenti sul capitolo 30
Hermione....che sorpresa !!!!! EmptyVen Giu 25 2021, 16:42 Da LadyProffa

» Capitolo 30 - La verità sui Doni
Hermione....che sorpresa !!!!! EmptyVen Giu 25 2021, 16:37 Da LadyProffa

» Si riprende!
Hermione....che sorpresa !!!!! EmptyLun Feb 08 2021, 21:51 Da Anny Baggins

Migliori postatori
Harry-Mik94
Hermione....che sorpresa !!!!! Vote_lcapHermione....che sorpresa !!!!! Voting_barHermione....che sorpresa !!!!! Vote_rcap 
Bellatrix Black.
Hermione....che sorpresa !!!!! Vote_lcapHermione....che sorpresa !!!!! Voting_barHermione....che sorpresa !!!!! Vote_rcap 
Snowolf
Hermione....che sorpresa !!!!! Vote_lcapHermione....che sorpresa !!!!! Voting_barHermione....che sorpresa !!!!! Vote_rcap 
Ludovic Bagman
Hermione....che sorpresa !!!!! Vote_lcapHermione....che sorpresa !!!!! Voting_barHermione....che sorpresa !!!!! Vote_rcap 
Aberforth Silente
Hermione....che sorpresa !!!!! Vote_lcapHermione....che sorpresa !!!!! Voting_barHermione....che sorpresa !!!!! Vote_rcap 
Enrico
Hermione....che sorpresa !!!!! Vote_lcapHermione....che sorpresa !!!!! Voting_barHermione....che sorpresa !!!!! Vote_rcap 
Horace Lumacorno
Hermione....che sorpresa !!!!! Vote_lcapHermione....che sorpresa !!!!! Voting_barHermione....che sorpresa !!!!! Vote_rcap 
LadyProffa
Hermione....che sorpresa !!!!! Vote_lcapHermione....che sorpresa !!!!! Voting_barHermione....che sorpresa !!!!! Vote_rcap 
Luna Lovegood:*
Hermione....che sorpresa !!!!! Vote_lcapHermione....che sorpresa !!!!! Voting_barHermione....che sorpresa !!!!! Vote_rcap 
Sirius Mic
Hermione....che sorpresa !!!!! Vote_lcapHermione....che sorpresa !!!!! Voting_barHermione....che sorpresa !!!!! Vote_rcap 
Parole chiave
potter capitoli babbano finale Errori Punizione Fedeltà ritorno teddy libro Date ginny rapimento bacchette sogno malfoy DISCUSSIONE natale Harry amore Harry97 capitolo lumacorno incantesimi CILINDRO gianluca

 

 Hermione....che sorpresa !!!!!

Andare in basso 
+14
Sirius Mic
Draco Malfoy
AlaskaMudblood
kinderangie
Lily Evans
Potterhiders
Horace Lumacorno
CIOCCORANA2112
Bellatrix Black.
Harry-Mik94
Lily Potter 96
Aberforth Silente
remus.
Drakina
18 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Drakina

Drakina


Numero di messaggi : 23
Età : 27
Località : Palermo (casa dolce casa!!!!)
Punti : 5255
Data d'iscrizione : 05.01.10

Hermione....che sorpresa !!!!! Empty
MessaggioTitolo: Hermione....che sorpresa !!!!!   Hermione....che sorpresa !!!!! EmptyMer Gen 06 2010, 14:04

Hermione....che sorpresa!!!!


Nonostante la neve avesse già colorato di bianco l'intero paronama e resa di ghiaccio la superfice del Lago Nero, Hermione, affaciandosi alla finestra dei Grifondoro, distinse dal resto del panorama innevato una figura che richiamò particolarmente la sua attenzione.
Mentre era intenta ad osservare quella figura, tentando disperatamente di scoprire
chi fosse, una voce lontana la distrasse dai suoi pensieri:
<<Hermione sbrigati, è ora di andare o faremo tardi a lezione !>> disse frettolosamente Harry,
quasi incartandosi con le parole.
La ragazza stupita, dalla fretta dell'amico, prese i libri dalla scrivania ancora in disordinedal giorno precedente e si affrettò per le scale senza emettere alcun suono.
Mentre si incamminavano verso l'aula di pozioni Harry ruppe il silenzio:
<<Sai Hermione, ho parlato con Ron...>>
<<Ah si ?>> disse lei con tono ironico
<<Già e mi ha pregato di dirti che è molto dispiaciuto per ciò che è successo, in più, spera
che nonostante tutto tu possa perdonarlo e restare sua amica.>>
<<Sua amica ?? Dopo tutto quello che mi ha fatto ??>>
<<Su Hermione>>
<<Non provare a difendere il tuo amico sai ??>> disse lei adirata
<<Lo sai com'è fatto Ron, sapevi che non riesce a prendere nulla sul serio>> disse lui
difendendo l'amico
<<Si Harry, hai perfettamente ragione, ma ciò non toglie che subito dopo il nostro litigio non ha perso tempo a trovarsi un'altra>>
A questo punto Harry non sapeva come rispondere all'amica, riconoscendo che aveva pienamente
ragione; per sua fortuna, prima che lei potesse aggiungere altro, arrivarono in classe, al cui interno vi era già il professor Lumacorno, il quale indossava uno dei suoi soliti completi a scacchi marroni, i cui bottoni sembravano poter saltare da un momento all'altro.
Durante la lezione, stranamente, Hermione era piuttosto distratta. Causa della sua distrazione era Draco Malfoy, che la osservava con molto interesse.
Lumacorno, accortosi della distrazione della Granger, tento di richiamare la sua attenzione ponendogli una domanda:
<<Granger, sa dirmi gli ingredienti principali di cui devo disponere per preparare un "distillato della morte vivente" ?>>
La ragazza, ancora un pò stordita dallo sguardo ammaliatore del Malfoy, riesce nonostante tutto a ricordare qualcosa:
<<Ehm.... ehm.... dovrebbe ecco.... essere.... l'artemisia e l'asfodelo>> disse lei incerta
<<Eccellente Granger... eccellente>> rispose lui incredulo, non aspettandosi una risposta corretta
<<Sarà stata una mia impressione, ma avevo pensato che fosse distratta, avevo ragione?>>continuò lui
<<Bè forse per un attimo ho perso la concentrazione ma....>> DRINNN !!!
Al suono della campanella il primo ad abbandonare l'aula fu propio Draco Malfoy, che sembrava piuttosto agitato; subito dopo di lui, lo seguirono fuori dall'aula i suoi fedelissimi Tiger e Goyle.
<<Tiger, Goyle devo fare un salto in biblioteca, quindi ci vediamo a pranzo va bene ??>> disse lui
con la voce tremante
<<Allora ci vediamo nella sala grande...??>> dissero quasi all'unisono
<<Si certo, ora ... andate ....>> rispose Draco quasi irritato
Dopo l'affermazione dell'amico, i due si incamminarono verso la sala comune dei Serpeverde.
Draco attese per qualche secondo, appena fuori dall'aula, con la schiena appoggiata al muro e la testa rivolta verso l'alto; il biondino aspettava qualcuno.
Hermione non ebbe nemmeno il tempo di uscire dall'aula che fu presa in disparte dal ragazzo, che la afferrò per un braccio accompagnandola in biblioteca.
La ragazza non aveva voglia di parlare, tanto meno con Malfoy; quindi visto che lui non voleva allentare la presa, prese un libro e si sedette per leggerlo, senza degnarlo di uno sguardo.
<<Hermione...>> disse il biondino quasi sussurando; per la prima volta aveva trovato il coraggio di chiamarla per nome.
Nonostante le mille volte in cui lo aveva ascoltato, mai e poi mai il suo nome le era sembrato così bello; improvvisamente Hermione, senza rendersene conto alzò lo sguardo e per la prima volta in otto anni, si accorse di quanto fossero belli i suoi occhi.
In biblioteca la finestra era spalancata; il vento gelido che entrava scompigliava i capelli di Hermione, mostrandola agli occhi del ragazzo ancora più incantevole.
Draco aveva nascosto i suoi sentimenti per troppo tempo e sentiva che prima o poi sarebbe scoppiato.
Prima che Hermione pottesse emettere suono, il ragazzo, evidentemente a disagio, prese per primo la parola:
<<Sai....non sò perchè ti stò dicendo questo....ma d'altra parte non ne posso fare a meno....>> disse lui con voce tremante
<<Per troppo tempo ho evitato il tuo sguardo, non ti ho rivolto la parola, ti ho evitato per i corridoi temendo
un'altro scontro; solo ora mi rendo conto che ho sbagliato tutto e di questo me ne pento....>> continuò lui,quasi sussurrando.
Hermione non poteva credere alle sue orecchie, pertanto rismase in silenzio ascoltando attentamente il ragazzo
<<Non posso credere di essere stato così stupido e di non aver trovato il coraggio di parlarti prima; forse solo perchè avevo paura.... paura della tua reazione>> disse lui fissandola negli occhi
Hermione a questo punto non sapeva che dire; il suo sguardo, così profondo, la confondeva.
Il ragazzo accortosi che lei non parlava, prese di nuovo parola:
<<Per tutti questi anni, non ho fatto altro che assecondare mio padre e mio malgrado, ho detto e fatto cose di cui mi pento amaramente>> disse Draco prendendole una mano.
Nel frattempo, dietro una libreria, si nascondeva Ron Weasly; avendo osservato quasi tutta la scena, si era parecchio ingelosito e nonostante lui ed Hermione si fossero lasciati già da parecchio tempo e lui fosse fidanzato
con un'altra ragazza,la vista dei lei con Malfoy lo aveva mandato su tutte le furie, pertanto decise di restare in agguato e ascoltare il resto della conversazione.
<<Vorrei che fosse più facile, vorrei poterti dire tutto senza aver paura di sbagliare, vorrei... vorrei>>disse il biondino con lo sguardo dimesso, accarezzando delicatamente la mano della ragazza
<<Dimmi Draco, non avere paura, ti ascolto...>> disse lei dolcemente, sfiorando con le dita gelideil viso del ragazzo
A quel tocco il ragazzo alzò lo sguardo e acquistò siurezza; fece per schiarirsi la voce e riprese a parlare:
<<E' inutile girarci intorno, è inutile fare giri di parole, la verità è...è...
che ti amo!>> disse lui guardandola dritta negli occhi
Hermione stava per rispondere, quando i due udirono un rumore proveniente da dietro la libreria vicinola porta, allora si alzarono per andare a controllare. Quando i due furono sul posto, si accorsero che Ron era disteso per terra con la bocca spalancata,
<<Ron, ma che diamine stavi facendo ?!?!>> disse lei adirata
<<Miseriaccia ! e me lo chiedi pure ??>> disse lui offesso
<<Weasly, per caso stavi origliando ?? non sarebbe una novità !!>> disse Draco con area sospettosa
Prima che Ron potesse rispondere, Hermione girò i tacchi e si avviò in sala grande, ma Draco non si mosse; anzi, continuò a guardare il ragazzo disteso per terra aspettando una sua risposta.
<<Bè, perchè non segui la tua bella ??>> disse Ron con tono sarcastico
Draco alzò lo sguardo e disse :<< In effetti non sò perchè sto perdendo tempo con te>> e mentre parlava, al suono della sua voce, accompagnò dei passi eleganti verso la porta.
Hermione nel frattempo era già arrivata in sala grande; Harry e Ginny erano già seduti a tavola quando Hermione li raggiunse e senza aspettare neache un attimo, raccontò loro cosa era accadutopochi minuti prima.
<<Stai scherzando vero ??>> disse Ginny sbalordita
<<Secondo te posso mai scherzare su una cosa del genere ??>> rispose Hermione
<<Certo che avrei voluto essere lì !!! Mi sarei fatto quattro risate nel vedere Ron cadere a terra come un allocco !!!>> disse Harry ridendo a crepa pelle.Harry non fece in tempo ad aggiungere altro, che contemporaneamente Hermione e Ginny lo colpirono con il libro di pozioni.
Dopo quel breve discorso, Harry, Hermione e Ginny rimasero in silenzio.
Appena arrivò il momento di abbandonare la sala grande, i tre si diressero verso la sala comune e nonostante Harry e Ginny tentassero di far sorridere Hermione, ogni loro tentativo fù vano.
Quella notte Hermione non riusciva a chiudere occhio, perchè non faceva che pensare e ripensare a ciò che le aveva detto Draco quella mattina, allora per rilassarsi decise che il giorno seguente gli avrebbe parlato; questo fù il suo ultimo pensiero prima di addormentarsi.
La mattina seguente si svegliò nervosa, più nervosa che mai, si vestì in fretta ma assicurandosi di essere in ordine e scese le scale frettolosamente non curandosi di aspettare Harry.
Hermione era agitatisima; quella mattina camminava velocemente, con lo sguardo basso, tanto che pù volte rischiò di andare a sbattere.
Ad un certo punto, si sentì chiamare da una voce dietro di lei:
<<Hermione, Hermione, aspettami....>> disse Harry con l'affanno
La ragazza si girò, ma non smise di camminare, infatti dopo pochi passi urtò qualcosa e involontariamente fece cadere i libri che teneva tra le braccia.
Hermione si abbassò per raccogliere i libri, quando la sua mano ne incontrò un'altra; istintivamente la ragazza alzò lo sguardo e i suoi occhi incotrarono lo splendido viso di Malfoy.
<<Scusa-mi, ero distratta, no-n volevo farti ma-le ! >> disse lei balbettando
<<Non ti preoccupare ! tu piuttosto ti sei fatta male ? >> disse il ragazzo raccogliendole i libri
Hermione fece un sorriso, per nascondere l'imbarazzo e le sue gote diventarono rosse in pochi secondi <<Per fortuna non mi sono fatta niente ! >> rispose la ragazza
Lui fece per allontanarsi accorgendosi dell'imbarazzo della ragazza, ma lei, lo prese per un braccio con l'intenzione di non lasciarlo mai più; Draco era confuso.
<<Aspetta, ho bisogno di parlarti, seguimi !>> disse Hermione
Draco non ebbe nemmeno il tempo di rispondere, che Hermione lo condusse i biblioteca, dove era sicura che non ci fosse nessuno ad ascoltarli.
<<Cosa volevi dirmi ? perchè mi hai portato qui ?>> disse Draco sorpreso
Lei non sapeva che dire, allora indecisa sul da farsi, afferrò la cravatta del ragazzo tirandola versodi se e appena i loro volti furono vicinissimi gli stampò un bacio.


by lily potter 96 e Drakina
commentateeeeeeeeee
!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
remus.




Numero di messaggi : 1152
Punti : 6785
Data d'iscrizione : 03.03.09

Hermione....che sorpresa !!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Hermione....che sorpresa !!!!!   Hermione....che sorpresa !!!!! EmptyMer Gen 06 2010, 14:29

Wow!
Ok, in HP non ci può stare perchè non è dal punto di vista di Harry Razz e perchè forse è un po' troppo romantico!
In HP8 la vedo dura adattare questa storia.
A parte questo il testo mi piaciuto, è scorrevole e corretto. Aspettio di leggere qualcos'altro di vostro!
Brave!
Torna in alto Andare in basso
Drakina

Drakina


Numero di messaggi : 23
Età : 27
Località : Palermo (casa dolce casa!!!!)
Punti : 5255
Data d'iscrizione : 05.01.10

Hermione....che sorpresa !!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Hermione....che sorpresa !!!!!   Hermione....che sorpresa !!!!! EmptyMer Gen 06 2010, 14:32

si sapevamo che non poteva essere inserito nel libro ..... anche perchè sconvolgerebbe tutta la storia ..... però era tanto per scrivere .... per divertirci .....
Torna in alto Andare in basso
Aberforth Silente

Aberforth Silente


Numero di messaggi : 6065
Età : 30
Località : Bergamo
Punti : 11559
Data d'iscrizione : 08.08.09

Hermione....che sorpresa !!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Hermione....che sorpresa !!!!!   Hermione....che sorpresa !!!!! EmptyMer Gen 06 2010, 14:34

Dunque! Very Happy
Come primo testo è buono, anche se quel "Ti Amo" di Draco mi sembra troppo precipitoso.. Ma considerando che è molto difficile inserirlo nel libro, molto bene! Wink

L'unica, secondo me, imprecisione che vi segnalo:
Citazione :
Lumacorno, accortosi della distrazione della Granger
Forse è meglio sostituirlo con "della ragazza" dato che Hermione non l'ha mai chiamata così (la Rowiling! Wink) e noi! Ma nulla di importante!

AB!

PS: mi aspetto un seguito! Non vorrei che finisse così! Wink
Torna in alto Andare in basso
Lily Potter 96

Lily Potter 96


Numero di messaggi : 627
Età : 27
Località : Palermo
Punti : 5894
Data d'iscrizione : 04.12.09

Hermione....che sorpresa !!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Hermione....che sorpresa !!!!!   Hermione....che sorpresa !!!!! EmptyMer Gen 06 2010, 14:36

Grazie e infatti come ha già detto Drakina sapevamo che non sarebbe andato nel libro !!!
Comunque ci siamo divertite tantissimo a scriverlo e penso che ne scriveremo anche altri vero Drakina ??
Torna in alto Andare in basso
Lily Potter 96

Lily Potter 96


Numero di messaggi : 627
Età : 27
Località : Palermo
Punti : 5894
Data d'iscrizione : 04.12.09

Hermione....che sorpresa !!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Hermione....che sorpresa !!!!!   Hermione....che sorpresa !!!!! EmptyMer Gen 06 2010, 14:37

Tranquillo penso propio che ci sarà un seguito !!!!
Grazie della correzione sinceramente non ci avevo fatto caso !!
Torna in alto Andare in basso
Drakina

Drakina


Numero di messaggi : 23
Età : 27
Località : Palermo (casa dolce casa!!!!)
Punti : 5255
Data d'iscrizione : 05.01.10

Hermione....che sorpresa !!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Hermione....che sorpresa !!!!!   Hermione....che sorpresa !!!!! EmptyMer Gen 06 2010, 14:38

ok .... grazie..... comunque si accettano anche le critiche .... servono a migliorare ..... comunque hai ragione per quanto riguarda la correzzione !!!!
sapevo che non poteva essere inserito nel libro ..... non è possibile .... ma siccome draco è il mio personaggio preferito e credo anche di lilyp abbiamo deciso di scrivere questo testo ..... grazie comunque
Torna in alto Andare in basso
Lily Potter 96

Lily Potter 96


Numero di messaggi : 627
Età : 27
Località : Palermo
Punti : 5894
Data d'iscrizione : 04.12.09

Hermione....che sorpresa !!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Hermione....che sorpresa !!!!!   Hermione....che sorpresa !!!!! EmptyMer Gen 06 2010, 14:43

Come fai a dire CREDO !!!! Shocked !!!
è ovvio che è il preferito !!!!
Torna in alto Andare in basso
Harry-Mik94

Harry-Mik94


Numero di messaggi : 6828
Età : 30
Località : Roma
Punti : 12367
Data d'iscrizione : 19.07.09

Hermione....che sorpresa !!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Hermione....che sorpresa !!!!!   Hermione....che sorpresa !!!!! EmptyMer Gen 06 2010, 14:46

Shocked
Wow!!! Che colpo!! Hermione e Draco! Shocked
Comunque venendo al testo...allora: è scritto davvero bene, è molto buono per essere il vostro primo testo.
Certo, alcune imperfezioni ci sono come è normale che sia, poi si migliora col tempo Wink
Il testo non credo che sarà possibile inserirlo nel libro per la su trama, ma questo già ve l'hanno detto e lo sapevate già voi, ma per "the impossibile made possible" è perfetto!! Wink

Complimenti davvero,
Mik
Torna in alto Andare in basso
Lily Potter 96

Lily Potter 96


Numero di messaggi : 627
Età : 27
Località : Palermo
Punti : 5894
Data d'iscrizione : 04.12.09

Hermione....che sorpresa !!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Hermione....che sorpresa !!!!!   Hermione....che sorpresa !!!!! EmptyMer Gen 06 2010, 14:49

Grazie ancora Very Happy !!!!!
Ovviamente speriamo di migliorare e scrivere qualche testo che possa essere inserito in HP 8 !
Torna in alto Andare in basso
Drakina

Drakina


Numero di messaggi : 23
Età : 27
Località : Palermo (casa dolce casa!!!!)
Punti : 5255
Data d'iscrizione : 05.01.10

Hermione....che sorpresa !!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Hermione....che sorpresa !!!!!   Hermione....che sorpresa !!!!! EmptyMer Gen 06 2010, 14:50

grazie mik ...... e comunque e concordo con lily
cercheremo di scrivere qualcosa da adattare al libro
Torna in alto Andare in basso
Bellatrix Black.

Bellatrix Black.


Numero di messaggi : 6517
Età : 28
Località : Milàn l'è un gran Milàn!
Punti : 11995
Data d'iscrizione : 12.07.09

Hermione....che sorpresa !!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Hermione....che sorpresa !!!!!   Hermione....che sorpresa !!!!! EmptyMer Gen 06 2010, 19:19

Sigh sigh sigh... sniff sniff... uiiiiiiiiii!!! Crying or Very sad Che... che bel pezzo..!! Perdonatemi perdonatemi, sono arrivata tardi! Embarassed Posso in qualche modo rimediare? Very Happy Magari con bel commento? Very Happy

Alors... siete due fenomeni! I love you E'... è... il vostro primo testo ed è scritto divinamente! L'ambiente è perfetto, sapete.. di solito nei primi testi non lo mette nessuno invece voi siete state dettagliate e precise. I dialoghi sono abbastanza ben strutturati e il background (i sentimenti di Hermione! Wink ) sono esposti megnificamente! Niente da dire... ottimo, ottimo lavoro davvero ragazze! ... che bello! Abbiamo trovato due nuove promettentissime scrittrici! Like a Star @ heaven L'idea poi... WOOOOOW! E' ciò che professo da sempre: Draco e Hermione... la coppia perfetta! Non immaginate neanche quanto mi trovate d'accordo! I love you

Ades... scusate, ma la parte pignola di me cerca in tutti i modi di saltare fuori: come vi hanno già detto è molto difficilmente inseribile nel libro: nonostante l'argomento mi piaccia da matti ammetto che in HP8, dopo tutti i casini successi con Ron e Herm, un'altra vicenda amorosa non è quello che fa al caso nostro! Inoltre è scritto sotto il punto di vista di herm... e noi usiamo una tecnica di scrittura diversa (sempre e solo il punto di vista dev'essere di harry! Wink ).
La grammatica: abbastanza corretta, un po' poco letteraria forse... ma è una tecnica che si acquisisce col tempo (pensate che io devo ancora trovarla! Razz ) e c'è qualche imperfezione lessicale... diciamo qualche "pertanto" o qualche intercalare di troppo. Piccole cose in effetti con lo stupore per il vostro PRIMO, e sottolineo PRIMO pezzo... wow... sono basita! Very Happy

Ancora complimenti, vi prego di non fermarvi qua... avete un gran potenziale, sfruttatelo e continuate a scrivere!
lol!
Torna in alto Andare in basso
Lily Potter 96

Lily Potter 96


Numero di messaggi : 627
Età : 27
Località : Palermo
Punti : 5894
Data d'iscrizione : 04.12.09

Hermione....che sorpresa !!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Hermione....che sorpresa !!!!!   Hermione....che sorpresa !!!!! EmptyMer Gen 06 2010, 19:31

Grazie, comunque come avevamo già risposto sapevamo che non poteva andare nel libro l'abbiamo scritto per divertirci un pò e perchè adoriamo questa coppia (soprattutto adoriamo Draco Wink ) comunque penso che faremo il seguito (ma non ne sono sicura) e ovviamente cercheremo di scrivere qualcosa da attare al libro !!!!
Grazie ancora !!!!
Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Drakina

Drakina


Numero di messaggi : 23
Età : 27
Località : Palermo (casa dolce casa!!!!)
Punti : 5255
Data d'iscrizione : 05.01.10

Hermione....che sorpresa !!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Hermione....che sorpresa !!!!!   Hermione....che sorpresa !!!!! EmptyMer Gen 06 2010, 21:06

concordo perfettamente con Lilyp .... comuqua grazie ... io e Lilyp ci siamo divertite tantissimo a scriverlo..... comuqnue grazie bella !!!!! continueremo a scrivere ...... ciaooooo cheers
Torna in alto Andare in basso
CIOCCORANA2112

CIOCCORANA2112


Numero di messaggi : 2372
Età : 27
Località : Milano
Punti : 7782
Data d'iscrizione : 20.08.09

Hermione....che sorpresa !!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Hermione....che sorpresa !!!!!   Hermione....che sorpresa !!!!! EmptyMer Gen 13 2010, 20:36

ahahahahah!!!!
innanzitutto grazie lily di avermi detto ke l'avevate scritto..stordita come sono nn me n'ero accorta No

allora...
siete bravissime a scivere!!!! sicuramente nn può essere inserito nel libro xkè herm e ron... I love you

e anke se io adooro draco (+ ke altro tom..ma fa lo stesso.. Razz ) mi sembra improbabilissimo..
xò mi piace da morireeeeeeee!!!!!!!!!!!!!! Very Happy Very Happy



bravissime...scrivete ancora!!!!
ciock
Torna in alto Andare in basso
Lily Potter 96

Lily Potter 96


Numero di messaggi : 627
Età : 27
Località : Palermo
Punti : 5894
Data d'iscrizione : 04.12.09

Hermione....che sorpresa !!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Hermione....che sorpresa !!!!!   Hermione....che sorpresa !!!!! EmptyMer Gen 13 2010, 20:39

Grazie mille Ciock !!
Grazie anche da Drakina !!
Torna in alto Andare in basso
Horace Lumacorno

Horace Lumacorno


Numero di messaggi : 3950
Età : 27
Località : Pergine Valsugana
Punti : 9268
Data d'iscrizione : 15.12.09

Hermione....che sorpresa !!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Hermione....che sorpresa !!!!!   Hermione....che sorpresa !!!!! EmptyMer Gen 13 2010, 21:27

mi piace...
draco e hermione...
mai fantasticato...
ma sarebbe figo!!!
voglio k hermione e draco si mettano insieme...
xk me lo avete dtt? ora nn riesco + a togliermelo dalla testa...
bellissimo testo...
siete due fenomeni come dice bella!
brv lily! brv drakina!
baci Luma
Torna in alto Andare in basso
http://www.harrypotter8.altervista.org
Lily Potter 96

Lily Potter 96


Numero di messaggi : 627
Età : 27
Località : Palermo
Punti : 5894
Data d'iscrizione : 04.12.09

Hermione....che sorpresa !!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Hermione....che sorpresa !!!!!   Hermione....che sorpresa !!!!! EmptyMer Gen 13 2010, 21:33

Anche a noi piace tanto quesra coppia,anzi la adoriamooo I love you !!
Io odio la coppia Hermione-Ron perchè secondo me Ron è troppo stupido per stare con Herm
Torna in alto Andare in basso
Aberforth Silente

Aberforth Silente


Numero di messaggi : 6065
Età : 30
Località : Bergamo
Punti : 11559
Data d'iscrizione : 08.08.09

Hermione....che sorpresa !!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Hermione....che sorpresa !!!!!   Hermione....che sorpresa !!!!! EmptyMer Gen 13 2010, 22:45

E basta con questo Draco! Razz
Guardiamo un pò anche Emma! Sìììì! cyclops cyclops
Torna in alto Andare in basso
Potterhiders

Potterhiders


Numero di messaggi : 2180
Età : 32
Località : Ceraxius CA
Punti : 7605
Data d'iscrizione : 30.07.09

Hermione....che sorpresa !!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Hermione....che sorpresa !!!!!   Hermione....che sorpresa !!!!! EmptyMer Gen 13 2010, 23:14

Caspita! Non male..certo che...ehm Draco ed Herm Razz Razz Wow! è davvero sorprendente! Certo, c'è qualche errore, ma la storia è grandiosa...spero sinceramente che al più presto venga pubblicato un seguito! Smile
Torna in alto Andare in basso
http://forum.rpgitalia.net/index.php?
Lily Potter 96

Lily Potter 96


Numero di messaggi : 627
Età : 27
Località : Palermo
Punti : 5894
Data d'iscrizione : 04.12.09

Hermione....che sorpresa !!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Hermione....che sorpresa !!!!!   Hermione....che sorpresa !!!!! EmptyMer Gen 13 2010, 23:16

Stiamo già pensando ad un seguito ma sono solo idee non riusciamo ad ampliarle !
Comunque tranquilli arriverà il seguito !!!
Torna in alto Andare in basso
Lily Evans

Lily Evans


Numero di messaggi : 543
Età : 31
Località : Monza
Punti : 5937
Data d'iscrizione : 10.08.09

Hermione....che sorpresa !!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Hermione....che sorpresa !!!!!   Hermione....che sorpresa !!!!! EmptyDom Gen 24 2010, 18:09

Shocked Shocked
Woooooooow!!
Mi ha lasciato di stucco! Sì certo improbabile...ma originale!! Wink
...c'è qualche ripetizione (ci sono molti modi di dire "dire"...scusa il giro di parole Razz), qualche verbo mal coniugato...ma a parte questo, buona punteggiatura, scorrevole...per essere il primo testo, dvvero brave!!
aspetto di leggere qualcosa di nuovo!! Wink
Intanto...complimenti! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Lily Potter 96

Lily Potter 96


Numero di messaggi : 627
Età : 27
Località : Palermo
Punti : 5894
Data d'iscrizione : 04.12.09

Hermione....che sorpresa !!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Hermione....che sorpresa !!!!!   Hermione....che sorpresa !!!!! EmptyDom Gen 24 2010, 20:30

Grazie Lily aspettavo con ansia il tuo commento,sono contenta che ti sia piaciuto !!!!!
Comunque appena Drakina si sarà letta i 13 capitoli penso che cercheremo di scrivere un testo che si possa indrodurre nel libro !!!!
Grazie anche da parte di Drakina !!!!!!
Torna in alto Andare in basso
kinderangie

kinderangie


Numero di messaggi : 1090
Età : 55
Località : Firenze
Punti : 6606
Data d'iscrizione : 26.05.09

Hermione....che sorpresa !!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Hermione....che sorpresa !!!!!   Hermione....che sorpresa !!!!! EmptyDom Gen 24 2010, 22:01

Scusate se solo ora ho letto il vostro testo.
Logicamente vi hanno già fatto notare tutto.
Quindi io mi limito ad un commento in generale.
Scrivete bene, quindi spero ceh scriverete di nuovo e magari stavolta un testo un po' meno improbabile.
Abbiamo bisogno di persone che scrivono bene, quindi complimenti e continuate così!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Lily Potter 96

Lily Potter 96


Numero di messaggi : 627
Età : 27
Località : Palermo
Punti : 5894
Data d'iscrizione : 04.12.09

Hermione....che sorpresa !!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Hermione....che sorpresa !!!!!   Hermione....che sorpresa !!!!! EmptyDom Gen 24 2010, 22:05

Grazie mille angie e grazie anche da Drakina !!!
Se sei arrivata in ritardo non preocuparti !!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Hermione....che sorpresa !!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Hermione....che sorpresa !!!!!   Hermione....che sorpresa !!!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Hermione....che sorpresa !!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Cosa sa Hermione che io non so
»  INIZIO 20° CAPITOLO Sorpresa nella notte
» ron e hermione riappacificazione 2
» Il "Problema Hermione"...
» Capitolo 10

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.harrypotter8.altervista.org :: HARRY POTTER 8 :: TESTI-
Vai verso: