www.harrypotter8.altervista.org
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

www.harrypotter8.altervista.org

Scrivi tu il seguito del nuovo libro
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Appunti, considerazioni, correzione e tutte cose
harry - diario di harry EmptyGio Gen 04 2024, 19:33 Da LadyProffa

» Commenti sul capitolo 31 e proposte per il titolo
harry - diario di harry EmptyGio Gen 04 2024, 19:20 Da LadyProffa

» Capitolo 31 - Senza titolo
harry - diario di harry EmptyGio Gen 04 2024, 19:15 Da LadyProffa

» Buone feste natalizie a tutti!
harry - diario di harry EmptyDom Dic 24 2023, 12:46 Da kinderangie

» Come vuoi chiamare il capitolo 30?
harry - diario di harry EmptyVen Lug 23 2021, 09:15 Da LadyProffa

» Come vuoi chiamare il capitolo 29?
harry - diario di harry EmptyVen Giu 25 2021, 19:25 Da kinderangie

» Commenti sul capitolo 30
harry - diario di harry EmptyVen Giu 25 2021, 16:42 Da LadyProffa

» Capitolo 30 - La verità sui Doni
harry - diario di harry EmptyVen Giu 25 2021, 16:37 Da LadyProffa

» Si riprende!
harry - diario di harry EmptyLun Feb 08 2021, 21:51 Da Anny Baggins

Migliori postatori
Harry-Mik94
harry - diario di harry Vote_lcapharry - diario di harry Voting_barharry - diario di harry Vote_rcap 
Bellatrix Black.
harry - diario di harry Vote_lcapharry - diario di harry Voting_barharry - diario di harry Vote_rcap 
Snowolf
harry - diario di harry Vote_lcapharry - diario di harry Voting_barharry - diario di harry Vote_rcap 
Ludovic Bagman
harry - diario di harry Vote_lcapharry - diario di harry Voting_barharry - diario di harry Vote_rcap 
Aberforth Silente
harry - diario di harry Vote_lcapharry - diario di harry Voting_barharry - diario di harry Vote_rcap 
Enrico
harry - diario di harry Vote_lcapharry - diario di harry Voting_barharry - diario di harry Vote_rcap 
Horace Lumacorno
harry - diario di harry Vote_lcapharry - diario di harry Voting_barharry - diario di harry Vote_rcap 
LadyProffa
harry - diario di harry Vote_lcapharry - diario di harry Voting_barharry - diario di harry Vote_rcap 
Luna Lovegood:*
harry - diario di harry Vote_lcapharry - diario di harry Voting_barharry - diario di harry Vote_rcap 
Sirius Mic
harry - diario di harry Vote_lcapharry - diario di harry Voting_barharry - diario di harry Vote_rcap 
Parole chiave
gianluca Harry97 CILINDRO potter Errori teddy libro Harry bacchette incantesimi Fedeltà natale capitoli sogno Date ritorno capitolo finale lumacorno malfoy Punizione ginny rapimento DISCUSSIONE babbano amore

 

 diario di harry

Andare in basso 
+5
Bellatrix Black.
Luke Weasley
Severus Piton
Harry94
rosalbina
9 partecipanti
AutoreMessaggio
rosalbina

rosalbina


Numero di messaggi : 48
Età : 40
Località : agrigento
Punti : 5452
Data d'iscrizione : 05.08.09

harry - diario di harry Empty
MessaggioTitolo: diario di harry   harry - diario di harry EmptyMer Nov 18 2009, 23:53

caro diario oggi è stata una giornata sorpredente. Io, zio Venon, zia Petunia e Dusley dopo che ho ricevuto una strana lettera che non sono riuscito a leggere poichè mio zio la sequestrata, ci siamo rifugiati in una capanna sul mare. CI eravamlo appena afddormentati quando un gigante ha buttato giu la porta della capanna ed è entrato e ha chiamato mio cugino Harry. Mio cugino spaventato ha detto che non era lui, e sono comparso io e quello che fa secondo te?
Si presenta dicendo di chiamarsi Hagrid e di essere il guardiacaccia di hogworts una scuola di magia e che io ero stato accettato li in quanto appartenete al mondo dei maghi. io ho detto che io non non potevo essere un mago. Hagrid mi ha rchiesto se avevo mai fatto avvenire fenomeni innespiegabili. io ho risposto di si. e lui mi ha detto che era magia.
signori e signore questo testo è ancora sotto scrittura quindi potete commentare ma non ve lo consiglio, dovete aspettare un pocchino e poi commentate tutto
Torna in alto Andare in basso
http://harrypotter8.altervista.org/
Harry94

Harry94


Numero di messaggi : 434
Età : 29
Punti : 5728
Data d'iscrizione : 14.11.09

harry - diario di harry Empty
MessaggioTitolo: Re: diario di harry   harry - diario di harry EmptyMer Nov 18 2009, 23:57

Molti errori grammaticali, ma forse causati dalla fretta nello scrivere......e poi non capisco....prima scrivi: caro diario oggi è stata una giornata sorpredente. Io, zio Venon, zia Petunia e Dusley e poi: ha chiamato mio cugino Harry. ???? me lo puoi spiegare???
Torna in alto Andare in basso
Severus Piton

Severus Piton


Numero di messaggi : 66
Età : 29
Località : Bologna
Punti : 5378
Data d'iscrizione : 28.10.09

harry - diario di harry Empty
MessaggioTitolo: Re: diario di harry   harry - diario di harry EmptyGio Nov 19 2009, 11:58

Harry94 ha scritto:
e poi non capisco....prima scrivi: caro diario oggi è stata una giornata sorpredente. Io, zio Venon, zia Petunia e Dusley e poi: ha chiamato mio cugino Harry. ???? me lo puoi spiegare???

Intende dire che ha chiamato suo cugino, ovvero Dudley, con il nome di Harry, ovviamente sbagliando perché Harry è quello che scrive. Ma come vorresti svilupparlo? Non possiamo riscrivere i 7 libri sotto forma di diario Very Happy


Severus
Torna in alto Andare in basso
Luke Weasley

Luke Weasley


Numero di messaggi : 515
Età : 29
Località : Napoli
Punti : 5835
Data d'iscrizione : 23.10.09

harry - diario di harry Empty
MessaggioTitolo: Re: diario di harry   harry - diario di harry EmptyGio Nov 19 2009, 13:27

Mi limito a questo:??????????????
Torna in alto Andare in basso
Bellatrix Black.

Bellatrix Black.


Numero di messaggi : 6517
Età : 28
Località : Milàn l'è un gran Milàn!
Punti : 12007
Data d'iscrizione : 12.07.09

harry - diario di harry Empty
MessaggioTitolo: Re: diario di harry   harry - diario di harry EmptyGio Nov 19 2009, 14:17

Dear Rosalbina, questa è una vera e propria impresa! Shocked Hai veramente intanzione di fare un diario-riassunto di 7 libri interi? Shocked ... spiegaci la tua idea o non potremo capire e commentare! Wink
Torna in alto Andare in basso
Harry-Mik94

Harry-Mik94


Numero di messaggi : 6828
Età : 30
Località : Roma
Punti : 12379
Data d'iscrizione : 19.07.09

harry - diario di harry Empty
MessaggioTitolo: Re: diario di harry   harry - diario di harry EmptyGio Nov 19 2009, 14:31

Beh, secondo me come ha detto la stessa Rosalbina è un po' presto per commentare, però quoto Bella... riuscirci sarebbe un'impresa, ma se Rosalbina è convinta di volerlo fare chi siamo noi per impedirglielo?! Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
Harry94

Harry94


Numero di messaggi : 434
Età : 29
Punti : 5728
Data d'iscrizione : 14.11.09

harry - diario di harry Empty
MessaggioTitolo: Re: diario di harry   harry - diario di harry EmptyGio Nov 19 2009, 14:36

quoto Harry e ringrzio sev per il mio errore di lettura data l'ora tarda.... Razz Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Snowolf

Snowolf


Numero di messaggi : 6372
Località : Sardegna
Punti : 11931
Data d'iscrizione : 04.05.09

harry - diario di harry Empty
MessaggioTitolo: Re: diario di harry   harry - diario di harry EmptyGio Nov 19 2009, 20:52

Secondo me questo testo e più da topic trama, detto questo l'idea e confusa e sinceramente non capisco dove Rosalbina voglia arrivare se riesci a dare un raquaglio te ne sarei grato...
Torna in alto Andare in basso
Sirius Mic

Sirius Mic


Numero di messaggi : 2842
Età : 29
Località : Terracina
Punti : 8412
Data d'iscrizione : 28.04.09

harry - diario di harry Empty
MessaggioTitolo: Re: diario di harry   harry - diario di harry EmptyGio Nov 19 2009, 20:59

ragazzi, se leggete ha detto che ha avuto poco tempo, e che tra poco postava un pezzo più lungo in modo che noi potessimo commentare, quindi penso che dovremo aspettare
Torna in alto Andare in basso
CIOCCORANA2112

CIOCCORANA2112


Numero di messaggi : 2372
Età : 27
Località : Milano
Punti : 7794
Data d'iscrizione : 20.08.09

harry - diario di harry Empty
MessaggioTitolo: Re: diario di harry   harry - diario di harry EmptyVen Nov 20 2009, 14:51

carina l'idea ros!!! xò aspetto di leggerlo completo x commentare... Very Happy
ciock
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





harry - diario di harry Empty
MessaggioTitolo: Re: diario di harry   harry - diario di harry Empty

Torna in alto Andare in basso
 
diario di harry
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» se poteste cambiare la storia di Harry potter, con ki sarebbe Harry?
» Harry parla con Hyde - convocazione di Harry da parte di Kingsley
» diario di Rosmerta
» Il diario dei malandrini
» (GIOCO)il filo logico

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.harrypotter8.altervista.org :: HARRY POTTER 8 :: TESTI-
Vai verso: