www.harrypotter8.altervista.org
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

www.harrypotter8.altervista.org

Scrivi tu il seguito del nuovo libro
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Appunti, considerazioni, correzione e tutte cose
Correzioni pre-pubblicazione capitoli - Pagina 2 EmptyGio Gen 04 2024, 19:33 Da LadyProffa

» Commenti sul capitolo 31 e proposte per il titolo
Correzioni pre-pubblicazione capitoli - Pagina 2 EmptyGio Gen 04 2024, 19:20 Da LadyProffa

» Capitolo 31 - Senza titolo
Correzioni pre-pubblicazione capitoli - Pagina 2 EmptyGio Gen 04 2024, 19:15 Da LadyProffa

» Buone feste natalizie a tutti!
Correzioni pre-pubblicazione capitoli - Pagina 2 EmptyDom Dic 24 2023, 12:46 Da kinderangie

» Come vuoi chiamare il capitolo 30?
Correzioni pre-pubblicazione capitoli - Pagina 2 EmptyVen Lug 23 2021, 09:15 Da LadyProffa

» Come vuoi chiamare il capitolo 29?
Correzioni pre-pubblicazione capitoli - Pagina 2 EmptyVen Giu 25 2021, 19:25 Da kinderangie

» Commenti sul capitolo 30
Correzioni pre-pubblicazione capitoli - Pagina 2 EmptyVen Giu 25 2021, 16:42 Da LadyProffa

» Capitolo 30 - La verità sui Doni
Correzioni pre-pubblicazione capitoli - Pagina 2 EmptyVen Giu 25 2021, 16:37 Da LadyProffa

» Si riprende!
Correzioni pre-pubblicazione capitoli - Pagina 2 EmptyLun Feb 08 2021, 21:51 Da Anny Baggins

Migliori postatori
Harry-Mik94
Correzioni pre-pubblicazione capitoli - Pagina 2 Vote_lcapCorrezioni pre-pubblicazione capitoli - Pagina 2 Voting_barCorrezioni pre-pubblicazione capitoli - Pagina 2 Vote_rcap 
Bellatrix Black.
Correzioni pre-pubblicazione capitoli - Pagina 2 Vote_lcapCorrezioni pre-pubblicazione capitoli - Pagina 2 Voting_barCorrezioni pre-pubblicazione capitoli - Pagina 2 Vote_rcap 
Snowolf
Correzioni pre-pubblicazione capitoli - Pagina 2 Vote_lcapCorrezioni pre-pubblicazione capitoli - Pagina 2 Voting_barCorrezioni pre-pubblicazione capitoli - Pagina 2 Vote_rcap 
Ludovic Bagman
Correzioni pre-pubblicazione capitoli - Pagina 2 Vote_lcapCorrezioni pre-pubblicazione capitoli - Pagina 2 Voting_barCorrezioni pre-pubblicazione capitoli - Pagina 2 Vote_rcap 
Aberforth Silente
Correzioni pre-pubblicazione capitoli - Pagina 2 Vote_lcapCorrezioni pre-pubblicazione capitoli - Pagina 2 Voting_barCorrezioni pre-pubblicazione capitoli - Pagina 2 Vote_rcap 
Enrico
Correzioni pre-pubblicazione capitoli - Pagina 2 Vote_lcapCorrezioni pre-pubblicazione capitoli - Pagina 2 Voting_barCorrezioni pre-pubblicazione capitoli - Pagina 2 Vote_rcap 
Horace Lumacorno
Correzioni pre-pubblicazione capitoli - Pagina 2 Vote_lcapCorrezioni pre-pubblicazione capitoli - Pagina 2 Voting_barCorrezioni pre-pubblicazione capitoli - Pagina 2 Vote_rcap 
LadyProffa
Correzioni pre-pubblicazione capitoli - Pagina 2 Vote_lcapCorrezioni pre-pubblicazione capitoli - Pagina 2 Voting_barCorrezioni pre-pubblicazione capitoli - Pagina 2 Vote_rcap 
Luna Lovegood:*
Correzioni pre-pubblicazione capitoli - Pagina 2 Vote_lcapCorrezioni pre-pubblicazione capitoli - Pagina 2 Voting_barCorrezioni pre-pubblicazione capitoli - Pagina 2 Vote_rcap 
Sirius Mic
Correzioni pre-pubblicazione capitoli - Pagina 2 Vote_lcapCorrezioni pre-pubblicazione capitoli - Pagina 2 Voting_barCorrezioni pre-pubblicazione capitoli - Pagina 2 Vote_rcap 
Parole chiave
bacchette rapimento Harry97 babbano potter capitoli lumacorno malfoy capitolo DISCUSSIONE Errori ginny Fedeltà Punizione Date CILINDRO teddy amore ritorno incantesimi gianluca finale sogno libro natale Harry

 

 Correzioni pre-pubblicazione capitoli

Andare in basso 
+16
Luna Lovegood:*
kinderangie
Herm
Severus Piton
Harry94
Snowolf
Ludovic Bagman
Bellatrix Black.
Kathy Black
Sirius Mic
Aberforth Silente
Harry-Mik94
Lily Evans
Potterhiders
george
remus.
20 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
AutoreMessaggio
Sirius Mic

Sirius Mic


Numero di messaggi : 2842
Età : 29
Località : Terracina
Punti : 8414
Data d'iscrizione : 28.04.09

Correzioni pre-pubblicazione capitoli - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Correzioni pre-pubblicazione capitoli   Correzioni pre-pubblicazione capitoli - Pagina 2 EmptyDom Nov 29 2009, 15:46

Mik, ci sarò!!! Evviva, anche se corregger è faticoso, mi piace molto, perchè il libro andrà sempre più avanti, e, mi rende soddisfatto, felice, appena leggerò la fine ecc.
Sono molto contento del lavoro che stiamo facendo, e questo perchè tutti stiamo dando il massimo, quindi...



beh, non mi viene in mente una frase con l'italiano corretto rem, mi disp Embarassed Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Bellatrix Black.

Bellatrix Black.


Numero di messaggi : 6517
Età : 28
Località : Milàn l'è un gran Milàn!
Punti : 12009
Data d'iscrizione : 12.07.09

Correzioni pre-pubblicazione capitoli - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Correzioni pre-pubblicazione capitoli   Correzioni pre-pubblicazione capitoli - Pagina 2 EmptyDom Nov 29 2009, 16:07

Giusto Mik! per quanto correggere è una bella gatta da pelare... bisogna farlo! E bisogna farlo bene! Very Happy Come riuscirci? Con taaaaaaaanta tanta gente ad aiutare! Forza e coraggio!
lol!
... ehi ... no! ... dove... dove... dove scappano tutti???!!! pale

Mik, speriamo che la chat sia un po' più popolata dei giprni scorsi... tu... Rem... tu... Rem... e gli altri a turno! Razz
Torna in alto Andare in basso
Harry-Mik94

Harry-Mik94


Numero di messaggi : 6828
Età : 30
Località : Roma
Punti : 12381
Data d'iscrizione : 19.07.09

Correzioni pre-pubblicazione capitoli - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Correzioni pre-pubblicazione capitoli   Correzioni pre-pubblicazione capitoli - Pagina 2 EmptyDom Nov 29 2009, 16:09

Speriamo davvero!!! Anche perchè... ora in chat chi c'è? Io... Rem... Io... Rem... e il vuoto! lol!

Speriamo per stasera!! Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
Severus Piton

Severus Piton


Numero di messaggi : 66
Età : 29
Località : Bologna
Punti : 5380
Data d'iscrizione : 28.10.09

Correzioni pre-pubblicazione capitoli - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Correzioni pre-pubblicazione capitoli   Correzioni pre-pubblicazione capitoli - Pagina 2 EmptyDom Nov 29 2009, 19:04

Bene bene... non ho compiti da fare quindi stasera ci sarò Very Happy

A più tardi Smile
Torna in alto Andare in basso
Bellatrix Black.

Bellatrix Black.


Numero di messaggi : 6517
Età : 28
Località : Milàn l'è un gran Milàn!
Punti : 12009
Data d'iscrizione : 12.07.09

Correzioni pre-pubblicazione capitoli - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Correzioni pre-pubblicazione capitoli   Correzioni pre-pubblicazione capitoli - Pagina 2 EmptyLun Nov 30 2009, 18:24

Messaggio ufficiale!

Anzi, più che messaggio ufficiale è una supplica! Sad So benissimo che gli impegni in questo periodo sono tanti: scuole, lavori... ma vi prego, VI PREGO un buchettino la sera per le correzzioni??? Very Happy
Ieri sera è stato veramente deprimente: prima sera di correzioni ed eravamo quanti? 3? 4? Non è possibile! No E per di più è tristissimo! Crying or Very sad
Quindi per favore...
Ogni tanto la sera... fate un saltino in chat please!
lol!
Torna in alto Andare in basso
george

george


Numero di messaggi : 763
Età : 111
Località : roma
Punti : 6196
Data d'iscrizione : 24.09.09

Correzioni pre-pubblicazione capitoli - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Correzioni pre-pubblicazione capitoli   Correzioni pre-pubblicazione capitoli - Pagina 2 EmptyLun Nov 30 2009, 18:30

il mio messaggio di solito è un ordine, e lo metto in cima ad ogni bozza.. quindi se volete che sproni qualcuno un po' troppo pigro.. bene il mio ordine è:

lavorate, ba*****************!!!

xDxDxD
Torna in alto Andare in basso
Bellatrix Black.

Bellatrix Black.


Numero di messaggi : 6517
Età : 28
Località : Milàn l'è un gran Milàn!
Punti : 12009
Data d'iscrizione : 12.07.09

Correzioni pre-pubblicazione capitoli - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Correzioni pre-pubblicazione capitoli   Correzioni pre-pubblicazione capitoli - Pagina 2 EmptyLun Nov 30 2009, 18:37

George Suspect la faccenda cercava di essere seria, quindi non guasterebbe anche un aiuto da parte tua! Very Happy

Mi è appena arrivata una comunicazione della regia( Razz )...
<<Ieri sera, nonostante il numero vergognoso di utenti in chat si è raggiunta la quota di 13.75 di bozza corretta!>>
Ave! cheers

Quindi... se in quattro si è corretto così tanto... pensate se saremo di più!
sunny
Accorrete accorrete!
Torna in alto Andare in basso
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11885
Data d'iscrizione : 02.05.09

Correzioni pre-pubblicazione capitoli - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Correzioni pre-pubblicazione capitoli   Correzioni pre-pubblicazione capitoli - Pagina 2 EmptyLun Nov 30 2009, 18:38

LOL lol! se avessi saputo prima che George era colui che doveva controllare l'avanzata dei lavori avrei fatto di meno!!!! Wink
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
Harry-Mik94

Harry-Mik94


Numero di messaggi : 6828
Età : 30
Località : Roma
Punti : 12381
Data d'iscrizione : 19.07.09

Correzioni pre-pubblicazione capitoli - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Correzioni pre-pubblicazione capitoli   Correzioni pre-pubblicazione capitoli - Pagina 2 EmptyLun Nov 30 2009, 18:46

No Ludo... la regia sarei io lol!
Se era George... pale pale un morto a capitolo... comunque ragazzi, stasera in chat mi raccomando... altrimenti... beh... altrimenti il capitolo tarderà ad uscire...


(lo so, non sono stato convincente Sad ma venite lo stesso Twisted Evil Razz)
Torna in alto Andare in basso
Sirius Mic

Sirius Mic


Numero di messaggi : 2842
Età : 29
Località : Terracina
Punti : 8414
Data d'iscrizione : 28.04.09

Correzioni pre-pubblicazione capitoli - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Correzioni pre-pubblicazione capitoli   Correzioni pre-pubblicazione capitoli - Pagina 2 EmptyLun Nov 30 2009, 20:37

Ci sarò Mik, anche se devo ancora cenare
Torna in alto Andare in basso
Severus Piton

Severus Piton


Numero di messaggi : 66
Età : 29
Località : Bologna
Punti : 5380
Data d'iscrizione : 28.10.09

Correzioni pre-pubblicazione capitoli - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Correzioni pre-pubblicazione capitoli   Correzioni pre-pubblicazione capitoli - Pagina 2 EmptyMar Dic 01 2009, 16:46

Io ci sono certi giorni che posso e altri no, per esempio 3 giorni a settimana ho allenamento la sera...

Però quando posso ci sono sempre, forse dovremmo cercare di darci il cambio così non ci sono sere di deserto e sere in cui siamo in 10 (se si è in troppi si lavora male). Comunque secondo me è lo stesso se ci mettiamo più tempo, basta che lavoriamo bene, in fondo gente che ha voglia di correggere c'è... se poi ne arriva dell'altra è meglio certo Very Happy

Severus
Torna in alto Andare in basso
george

george


Numero di messaggi : 763
Età : 111
Località : roma
Punti : 6196
Data d'iscrizione : 24.09.09

Correzioni pre-pubblicazione capitoli - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Correzioni pre-pubblicazione capitoli   Correzioni pre-pubblicazione capitoli - Pagina 2 EmptyMar Dic 01 2009, 17:00

sev tutti i commenti da fare in questa sezione sono tutti inutile, serve solo uno, ed è LAVORATE BA*****I!!!

XdXd scherzo, credo sia una buona idea darci "dei turni"
Torna in alto Andare in basso
Harry-Mik94

Harry-Mik94


Numero di messaggi : 6828
Età : 30
Località : Roma
Punti : 12381
Data d'iscrizione : 19.07.09

Correzioni pre-pubblicazione capitoli - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Correzioni pre-pubblicazione capitoli   Correzioni pre-pubblicazione capitoli - Pagina 2 EmptyMar Dic 01 2009, 17:04

Mah... non si tratta di darsi il cambio secondo me... tanto alla fine 3-4 persone almeno ci sono sempre, già se siamo 4 si lavora Wink

Quello che abbiamo notato ieri sera è che in tanti:
1. Si va più lenti ovviamente Razz
2. La chat ogni tanto si blocca.. Sad

Ogni sera in chat (se questa ce lo permette) si corregge, non fa niente chi c'è o non c'è, perchè ognuno, a modo suo, partecipa alla pubblicazione di un capitolo, chi scrivendo testi, chi correggendo in chat, chi lavorando in bozza Wink

Comunque, ieri sera, siamo arrivati al 23,06% di bozza corretta! cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Harry-Mik94

Harry-Mik94


Numero di messaggi : 6828
Età : 30
Località : Roma
Punti : 12381
Data d'iscrizione : 19.07.09

Correzioni pre-pubblicazione capitoli - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Correzioni pre-pubblicazione capitoli   Correzioni pre-pubblicazione capitoli - Pagina 2 EmptyMar Dic 01 2009, 23:44

Bene signori e signore, anche questa sera si è corretto un po'!
Risulitato: 30% di bozza corretta e inoltre abbiamo corretto un pezzettino del cap 13.. ci si può stare no?! Razz
Dai che ce la facciamo! Wink
Torna in alto Andare in basso
Bellatrix Black.

Bellatrix Black.


Numero di messaggi : 6517
Età : 28
Località : Milàn l'è un gran Milàn!
Punti : 12009
Data d'iscrizione : 12.07.09

Correzioni pre-pubblicazione capitoli - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Correzioni pre-pubblicazione capitoli   Correzioni pre-pubblicazione capitoli - Pagina 2 EmptyMer Dic 02 2009, 10:34

Certo che ce la facciamo Mik! cheers Il lavoro incredibilmente procede anche tra momenti di pazzia... "punto impreciso? punto indefinito? punto x? punto indeterminato variabile? luogo di punti?" Ahahahah! Grandioso! Very Happy

A propisito, scusate se ieri sera ma ne sono dovuta andare in fretta e furia! Embarassed E' il brutto di avere il computer in comune con tuo padre... scusate! Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Harry-Mik94

Harry-Mik94


Numero di messaggi : 6828
Età : 30
Località : Roma
Punti : 12381
Data d'iscrizione : 19.07.09

Correzioni pre-pubblicazione capitoli - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Correzioni pre-pubblicazione capitoli   Correzioni pre-pubblicazione capitoli - Pagina 2 EmptyMer Dic 02 2009, 21:25

Mi sembra scontato ragazzi che stasera si corregge, quindi... che aspettate, venite in chat!!! Razz Razz

P.S: Vale per tutti tranne che per coloro che si sono precedentemente giustificati lol!

P.P.S: Scusate se rompo... però prima lo finiamo meglio è, no? Razz
Torna in alto Andare in basso
Herm

Herm


Numero di messaggi : 1398
Età : 35
Località : Caserta
Punti : 6878
Data d'iscrizione : 22.06.09

Correzioni pre-pubblicazione capitoli - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Correzioni pre-pubblicazione capitoli   Correzioni pre-pubblicazione capitoli - Pagina 2 EmptyGio Dic 03 2009, 09:38

Ehm... non che io abbia fatto molto in questi giorni... Embarassed ... ma se... volete... cough cough... stasera ci sono!! Wink Scusate la lunga assenza... rimedierò in un modo o nell'altro Razz
Torna in alto Andare in basso
Bellatrix Black.

Bellatrix Black.


Numero di messaggi : 6517
Età : 28
Località : Milàn l'è un gran Milàn!
Punti : 12009
Data d'iscrizione : 12.07.09

Correzioni pre-pubblicazione capitoli - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Correzioni pre-pubblicazione capitoli   Correzioni pre-pubblicazione capitoli - Pagina 2 EmptyGio Dic 03 2009, 14:24

Citazione :
Vale per tutti tranne che per coloro che si sono precedentemente giustificati lol!
Grazie mik! Correzioni pre-pubblicazione capitoli - Pagina 2 Icon_redface Scusate ma ieri sera Hamlet mi chiamava... o mi minacciava meglio! Correzioni pre-pubblicazione capitoli - Pagina 2 Icon_wink

Allora, stasera ci sono (e aspetto Herm! Correzioni pre-pubblicazione capitoli - Pagina 2 Icon_biggrin ) poi pensavo che, visto che tra poco c'è l'immacolata (e per i milanesi anche Sant Ambrogio! Correzioni pre-pubblicazione capitoli - Pagina 2 Icon_biggrin ) quindi = vacanze... si potrebbero fare anche altri turni di correzione no?

Non trucidatemi per questo, è solo un idea Correzioni pre-pubblicazione capitoli - Pagina 2 Icon_wink ... proposte di orario????
Torna in alto Andare in basso
Harry-Mik94

Harry-Mik94


Numero di messaggi : 6828
Età : 30
Località : Roma
Punti : 12381
Data d'iscrizione : 19.07.09

Correzioni pre-pubblicazione capitoli - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Correzioni pre-pubblicazione capitoli   Correzioni pre-pubblicazione capitoli - Pagina 2 EmptyGio Dic 03 2009, 14:27

Non bisogna per forza correggere solo di sera... l'importante è che ci siano almeno 3-4 persone in chat, tra cui però qualcuno che sia in grado di postare i pezzi da correggere senza fare confusione in bozza, e si può correggere!! Razz Razz

Detto questo, spero che riusciremo a sfruttare il ponte per finire di correggere anche questo capitolo!! Razz
Torna in alto Andare in basso
Sirius Mic

Sirius Mic


Numero di messaggi : 2842
Età : 29
Località : Terracina
Punti : 8414
Data d'iscrizione : 28.04.09

Correzioni pre-pubblicazione capitoli - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Correzioni pre-pubblicazione capitoli   Correzioni pre-pubblicazione capitoli - Pagina 2 EmptyGio Dic 03 2009, 17:54

Quoto mik, ragazzi, stasera ci sono, non vi preoccupate Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11885
Data d'iscrizione : 02.05.09

Correzioni pre-pubblicazione capitoli - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Correzioni pre-pubblicazione capitoli   Correzioni pre-pubblicazione capitoli - Pagina 2 EmptyGio Dic 03 2009, 18:26

stasera ci sono pure io... fino a tardi!!!!! Wink
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
Lily Evans

Lily Evans


Numero di messaggi : 543
Età : 31
Località : Monza
Punti : 5951
Data d'iscrizione : 10.08.09

Correzioni pre-pubblicazione capitoli - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Correzioni pre-pubblicazione capitoli   Correzioni pre-pubblicazione capitoli - Pagina 2 EmptyGio Dic 03 2009, 18:53

Ciao!!
scusate anche me per la lunga assenza. Purtroppo sono molto impegnata...anzi non è vero, la verità è che non posso usare il pc, quindi sono praticamente inutile per le correzioni. Mi dispiace tanto Correzioni pre-pubblicazione capitoli - Pagina 2 Kopfschuettel Prometto che, appena iniziano le vacanze, mi metterò al lavoro!!

Buona correzione!!! Correzioni pre-pubblicazione capitoli - Pagina 2 Icon_biggrin

Lily
Torna in alto Andare in basso
Harry-Mik94

Harry-Mik94


Numero di messaggi : 6828
Età : 30
Località : Roma
Punti : 12381
Data d'iscrizione : 19.07.09

Correzioni pre-pubblicazione capitoli - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Correzioni pre-pubblicazione capitoli   Correzioni pre-pubblicazione capitoli - Pagina 2 EmptyGio Dic 03 2009, 22:45

Bene...
ragazzi vi informo che, dopo una sera di sciopero (Ebbene si, ieri io, Rem e Kat abbiamo scioperato lol!), questa sera siamo arrivati al 42,37% di bozza corretta cheers

Mi sento di dire che se continuiamo così e tutto va come previsto... per l'8/12 forse abbiamo finito! Razz Wink
Torna in alto Andare in basso
Bellatrix Black.

Bellatrix Black.


Numero di messaggi : 6517
Età : 28
Località : Milàn l'è un gran Milàn!
Punti : 12009
Data d'iscrizione : 12.07.09

Correzioni pre-pubblicazione capitoli - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Correzioni pre-pubblicazione capitoli   Correzioni pre-pubblicazione capitoli - Pagina 2 EmptyVen Dic 04 2009, 14:00

Citazione :
ragazzi vi informo che, dopo una sera di sciopero (Ebbene si, ieri io, Rem e Kat abbiamo scioperato lol!)
Avete scioperato?! Correzioni pre-pubblicazione capitoli - Pagina 2 Icon_eek Vigliacchi! Mik... e tu sei anche un Mod! Correzioni pre-pubblicazione capitoli - Pagina 2 Kopfschuettel Non si fa, non si fa! E poi sarei io quella in verifica?! Correzioni pre-pubblicazione capitoli - Pagina 2 Icon_razz C'è chi fa i... ehm... salti mortali Correzioni pre-pubblicazione capitoli - Pagina 2 Icon_pale per riuscire a coreggere! Correzioni pre-pubblicazione capitoli - Pagina 2 Icon_razz

Comunque, grazie per le buone notizie... e d'ora fino all'otto ... si lavora seriamente! Correzioni pre-pubblicazione capitoli - Pagina 2 Icon_twisted
Torna in alto Andare in basso
Harry-Mik94

Harry-Mik94


Numero di messaggi : 6828
Età : 30
Località : Roma
Punti : 12381
Data d'iscrizione : 19.07.09

Correzioni pre-pubblicazione capitoli - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Correzioni pre-pubblicazione capitoli   Correzioni pre-pubblicazione capitoli - Pagina 2 EmptyVen Dic 04 2009, 14:04

Ahahahhah ma Bella... restiamo ogni sera a correggere fino alle 11, per una volta che abbiamo scioperato, cosa vuoi che faccia? lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Correzioni pre-pubblicazione capitoli - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Correzioni pre-pubblicazione capitoli   Correzioni pre-pubblicazione capitoli - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Correzioni pre-pubblicazione capitoli
Torna in alto 
Pagina 2 di 8Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 Argomenti simili
-
» CHAT TOPIC
» Godric' s Hollow
» Capitoli in inglese
» coomento ai capitoli
» aiuto capitoli

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.harrypotter8.altervista.org :: LA BACHECA DEL FORUM :: IN PRESIDENZA-
Vai verso: