www.harrypotter8.altervista.org
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

www.harrypotter8.altervista.org

Scrivi tu il seguito del nuovo libro
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Appunti, considerazioni, correzione e tutte cose
Addio HP8 e grazie di tutto EmptyGio Gen 04 2024, 19:33 Da LadyProffa

» Commenti sul capitolo 31 e proposte per il titolo
Addio HP8 e grazie di tutto EmptyGio Gen 04 2024, 19:20 Da LadyProffa

» Capitolo 31 - Senza titolo
Addio HP8 e grazie di tutto EmptyGio Gen 04 2024, 19:15 Da LadyProffa

» Buone feste natalizie a tutti!
Addio HP8 e grazie di tutto EmptyDom Dic 24 2023, 12:46 Da kinderangie

» Come vuoi chiamare il capitolo 30?
Addio HP8 e grazie di tutto EmptyVen Lug 23 2021, 09:15 Da LadyProffa

» Come vuoi chiamare il capitolo 29?
Addio HP8 e grazie di tutto EmptyVen Giu 25 2021, 19:25 Da kinderangie

» Commenti sul capitolo 30
Addio HP8 e grazie di tutto EmptyVen Giu 25 2021, 16:42 Da LadyProffa

» Capitolo 30 - La verità sui Doni
Addio HP8 e grazie di tutto EmptyVen Giu 25 2021, 16:37 Da LadyProffa

» Si riprende!
Addio HP8 e grazie di tutto EmptyLun Feb 08 2021, 21:51 Da Anny Baggins

Migliori postatori
Harry-Mik94
Addio HP8 e grazie di tutto Vote_lcapAddio HP8 e grazie di tutto Voting_barAddio HP8 e grazie di tutto Vote_rcap 
Bellatrix Black.
Addio HP8 e grazie di tutto Vote_lcapAddio HP8 e grazie di tutto Voting_barAddio HP8 e grazie di tutto Vote_rcap 
Snowolf
Addio HP8 e grazie di tutto Vote_lcapAddio HP8 e grazie di tutto Voting_barAddio HP8 e grazie di tutto Vote_rcap 
Ludovic Bagman
Addio HP8 e grazie di tutto Vote_lcapAddio HP8 e grazie di tutto Voting_barAddio HP8 e grazie di tutto Vote_rcap 
Aberforth Silente
Addio HP8 e grazie di tutto Vote_lcapAddio HP8 e grazie di tutto Voting_barAddio HP8 e grazie di tutto Vote_rcap 
Enrico
Addio HP8 e grazie di tutto Vote_lcapAddio HP8 e grazie di tutto Voting_barAddio HP8 e grazie di tutto Vote_rcap 
Horace Lumacorno
Addio HP8 e grazie di tutto Vote_lcapAddio HP8 e grazie di tutto Voting_barAddio HP8 e grazie di tutto Vote_rcap 
LadyProffa
Addio HP8 e grazie di tutto Vote_lcapAddio HP8 e grazie di tutto Voting_barAddio HP8 e grazie di tutto Vote_rcap 
Luna Lovegood:*
Addio HP8 e grazie di tutto Vote_lcapAddio HP8 e grazie di tutto Voting_barAddio HP8 e grazie di tutto Vote_rcap 
Sirius Mic
Addio HP8 e grazie di tutto Vote_lcapAddio HP8 e grazie di tutto Voting_barAddio HP8 e grazie di tutto Vote_rcap 
Parole chiave
ritorno lumacorno capitoli bacchette DISCUSSIONE Punizione incantesimi finale babbano Fedeltà Errori rapimento libro capitolo Harry CILINDRO sogno ginny amore gianluca natale Date malfoy teddy potter Harry97

 

 Addio HP8 e grazie di tutto

Andare in basso 
+17
Marcus Flitt
Luna Lovegood:*
Hermy Potter
Snowolf
kinderangie
Jo Potter
Ginny Black
rosalbina
cric18
Sirius Mic
-TEX-
Herm
Harry-Mik94
Aberforth Silente
remus.
george
Potterhiders
21 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Potterhiders

Potterhiders


Numero di messaggi : 2180
Età : 32
Località : Ceraxius CA
Punti : 7626
Data d'iscrizione : 30.07.09

Addio HP8 e grazie di tutto Empty
MessaggioTitolo: Addio HP8 e grazie di tutto   Addio HP8 e grazie di tutto EmptyGio Ott 08 2009, 23:04

Non so da dove cominciare, davvero..il primo giorno in cui mi iscrissi a questo forum, ero pieno di gioia e capì subito di aver fatto la scelta giusta..Sin dal primo giorno ebbi l'oppurtunità di conoscere delle persone stupende ed educate, con cui ho potuto passare momenti meravigliosi e unici.Posso solo dire che mi son sentito parte di una grande famiglia e mi mancherete tutti quanti.Non vogliatemene male, ma ho dovuto fare delle scelte, a causa di problemi personali e di impegni presi anche in altre sedi internaute..Probabilmente sembrerò un egoista, sopratutto per il secondo motivo, ma sappiate che non vi dimenticherò mai..Per me siete una seconda famiglia e rimarrete tali!!

Un abbraccio a tutti, e sebbene questo sia un addio, spero di poter tornare un giorno, al più presto!!

CIAO!!
Torna in alto Andare in basso
http://forum.rpgitalia.net/index.php?
george

george


Numero di messaggi : 763
Età : 111
Località : roma
Punti : 6203
Data d'iscrizione : 24.09.09

Addio HP8 e grazie di tutto Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio HP8 e grazie di tutto   Addio HP8 e grazie di tutto EmptyGio Ott 08 2009, 23:08

crudele!!!basta che fai un saluto ogni tanto,... non ti cascano le unghie se scrivi ogni tanto!!! buona fortuna!!
Torna in alto Andare in basso
remus.




Numero di messaggi : 1152
Punti : 6806
Data d'iscrizione : 03.03.09

Addio HP8 e grazie di tutto Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio HP8 e grazie di tutto   Addio HP8 e grazie di tutto EmptyGio Ott 08 2009, 23:09

Capii non capì!!!!!! Very Happy


Io ricordo che quando sei entrato la prima volta ho tentato un paio di volte di chiamarti per nome, poi, vedendo che non riusci a scrivere Potterhiders, ho iniziato a chiamarti pH!!!!

Muhahahahha!!!

Ciao.... Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad
Torna in alto Andare in basso
Aberforth Silente

Aberforth Silente


Numero di messaggi : 6065
Età : 30
Località : Bergamo
Punti : 11580
Data d'iscrizione : 08.08.09

Addio HP8 e grazie di tutto Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio HP8 e grazie di tutto   Addio HP8 e grazie di tutto EmptyGio Ott 08 2009, 23:15

Eh insomma, siamo proprio arrivati ai momenti dei saluti. Bè, non sono il primo a fartene.
Dopo.. dunque, 2 ore di chat, siamo riusciti magari a convincerti a rimanere quei 5 minuti buoni per un salutino, una risata.. Ma, convinto tu! E' una tua scelta, fatta dopo averci pensato molto, e io non posso decidere per te!

Io sono arrivato in questo forum precisamente l'8 agosto 2009 e mi ricordo benissimo, come fosse ieri, che appena entrato in chat.. Eccoti! Subito pronto ad accogliermi, darmi il benvenuto! Razz Eh si, ho cominciato a chiamarti PH, proprio come dice Rem!! Smile

Grazie, perchè col tuo aiuto, hai reso HP8 quello che è! Una parte di te e di tutti noi! Rolling Eyes

Eh nooo. Non ci sarai più a fare i giochetti tipo filo-logico o le-due-lettere a cui abbiamo sempre partecipato spesso.. Very Happy

Insomma, tanti saluti! E torna, mancherai!
Il pazzo, AAAAAB! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Harry-Mik94

Harry-Mik94


Numero di messaggi : 6828
Età : 30
Località : Roma
Punti : 12388
Data d'iscrizione : 19.07.09

Addio HP8 e grazie di tutto Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio HP8 e grazie di tutto   Addio HP8 e grazie di tutto EmptyGio Ott 08 2009, 23:16

Sad Sad Sad Sad Sad Sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
è difficile trovare le parole.... dopo che quest'estate si può dire che l'abbiamo passata insieme in chat, a volte a parlare di stupidaggini e altre no... abbiamo fatto l'una di notte per correggere la bozza, abbiamo condiviso molto bei momenti...
non so cosa dirti, se non che ci mancherai, oggi perdiamo (speriamo non per sempre) un amico. Spero che ci sentiremo presto, anche per soli 5 minuti,
ciao ph Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Herm

Herm


Numero di messaggi : 1398
Età : 35
Località : Caserta
Punti : 6885
Data d'iscrizione : 22.06.09

Addio HP8 e grazie di tutto Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio HP8 e grazie di tutto   Addio HP8 e grazie di tutto EmptyGio Ott 08 2009, 23:22

Sad e non ho altro da dire su questa faccenda (cit.)
Torna in alto Andare in basso
-TEX-

-TEX-


Numero di messaggi : 735
Età : 34
Località : Lombardia
Punti : 6257
Data d'iscrizione : 05.06.09

Addio HP8 e grazie di tutto Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio HP8 e grazie di tutto   Addio HP8 e grazie di tutto EmptyVen Ott 09 2009, 07:43

ADDIO E BUONA CONTINUAZIONE!!!! Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
http://economicatt.altervista.org
Sirius Mic

Sirius Mic


Numero di messaggi : 2842
Età : 29
Località : Terracina
Punti : 8421
Data d'iscrizione : 28.04.09

Addio HP8 e grazie di tutto Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio HP8 e grazie di tutto   Addio HP8 e grazie di tutto EmptyVen Ott 09 2009, 08:41

Ph, spero che almeno abbia il tempo di leggere il mio messaggio, scusa per il ritardo Sad Sad Sad non vorrei che tu te ne vada via, ma ognuno può fare le scelte che vuole Sad Sad mi mancherai moltissimo AMICO MIO, tutte le serate in chat, tutta la bozza corretta, te c'eri sempre, non sono mai stato qui che te non c'eri, te eri una delle persone che a me piaceva parlare restando in chat nel sito, mi mancherai molto Sad Sad Sad



Buona continuazione, spero che ti divertirai anche senza di noi
Torna in alto Andare in basso
cric18

cric18


Numero di messaggi : 2017
Età : 30
Località : in un piccolo paese in prov. di monza e brianza
Punti : 7514
Data d'iscrizione : 11.07.09

Addio HP8 e grazie di tutto Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio HP8 e grazie di tutto   Addio HP8 e grazie di tutto EmptyVen Ott 09 2009, 12:01

Scusa ph se rispondo in ritardo spero che prima o poi se vorrai lo leggerai
Mi mancherai tantissimo mi mancheranno i tuoi prezioni consigli mi mancheranno le tue avventure con la megera perchè un amico come te col la A maiuscola anzi che dico tutto in maiuscolo (AMICO) difficilmente si può trovare uno meglio di te spero che un giorno tu possa cambiare idea e pentirtene ma è giusto che fai le tue scelte col cuore oltre che con la mente.
spero che almeno un salto qui verso Natale lo farai a salutarci e farci gli auguri se vorrai
Addio ph anzi devo dire potterhiders anche se mi mancherai tantissimo e nn ci saraì più qui nel forum sarai sempre un grande AMICO
non mi resta che augurarti BUONA CONTINUAZIONE e nella speranza che tu un giorno faccia ritorno nel forum o che un giorno ci si incontra vivi bene la tua vita.
Ph tu ERI SEI E SARAI SEMPRE UN GRANDE AMICO
con grande tristezza e rammarico che tu abbia deciso di andartene dal forum non mi resta che augurarti buona fortuna
spero di essere stato un buon amico
cric18 alias Cristian
p.s. se passerai il 30 sarei felicissimo
Torna in alto Andare in basso
rosalbina

rosalbina


Numero di messaggi : 48
Età : 40
Località : agrigento
Punti : 5461
Data d'iscrizione : 05.08.09

Addio HP8 e grazie di tutto Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio HP8 e grazie di tutto   Addio HP8 e grazie di tutto EmptyVen Ott 09 2009, 13:07

Addio HP8 e grazie di tutto Icon_sad Addio HP8 e grazie di tutto Icon_sad Addio HP8 e grazie di tutto Icon_sad Addio HP8 e grazie di tutto Icon_sad Addio HP8 e grazie di tutto Icon_sad Addio HP8 e grazie di tutto Icon_sad Addio HP8 e grazie di tutto Icon_sad Addio HP8 e grazie di tutto Icon_sad Addio HP8 e grazie di tutto Icon_sad Addio HP8 e grazie di tutto Icon_sad Addio HP8 e grazie di tutto Icon_sad Addio HP8 e grazie di tutto Icon_sad Addio HP8 e grazie di tutto Icon_sad Addio HP8 e grazie di tutto Icon_sad Addio HP8 e grazie di tutto Icon_sad Addio HP8 e grazie di tutto Icon_sad Addio HP8 e grazie di tutto Icon_sad Addio HP8 e grazie di tutto Icon_sad Addio HP8 e grazie di tutto Icon_sad Addio HP8 e grazie di tutto Icon_sad
no ph non andartene sei uno dei perni di hp8 senza di te non si può stare chi ci fara i giochi che ci piacevano molto, chi ci farà ridere in un momento di tristezza
Torna in alto Andare in basso
http://harrypotter8.altervista.org/
Ginny Black

Ginny Black


Numero di messaggi : 287
Età : 27
Località : Bologna
Punti : 5694
Data d'iscrizione : 31.07.09

Addio HP8 e grazie di tutto Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio HP8 e grazie di tutto   Addio HP8 e grazie di tutto EmptyVen Ott 09 2009, 13:44

Ph come faremo senza di te??le tue battute(insensate),il tuo umorismo,i tuoi testi insomma tutto... Crying or Very sad Crying or Very sad comunque spero che tu abbia molta fortuna e come ha detto "Rompiscatole"XD passa qualche volta per favore...fallo per noi Crying or Very sad ...comunque un bacio Wink
Torna in alto Andare in basso
Jo Potter

Jo Potter


Numero di messaggi : 2142
Età : 113
Località : ivrea
Punti : 7709
Data d'iscrizione : 09.05.09

Addio HP8 e grazie di tutto Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio HP8 e grazie di tutto   Addio HP8 e grazie di tutto EmptyVen Ott 09 2009, 15:21

Cioè PH!!!!! Arrivo io e te ne vai tu???? Sad ..vabbè rispetto la tua scelta...grazie x la mitica alleanza, malefico socio!
Torna in alto Andare in basso
kinderangie

kinderangie


Numero di messaggi : 1090
Età : 55
Località : Firenze
Punti : 6627
Data d'iscrizione : 26.05.09

Addio HP8 e grazie di tutto Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio HP8 e grazie di tutto   Addio HP8 e grazie di tutto EmptyVen Ott 09 2009, 18:31

Ciao PH,
non ti dirò mai addio perchè sono sicura che tornerai.
Sei sempre stato una presenza fissa del forum e della chat e mi hai sempre fatto divertire molto, quindi sono davvero triste per la tua decisione.
Spero che tornerai presto.
Buona fortuna.
Angie Sad Sad Sad Sad Sad Sad
Torna in alto Andare in basso
Snowolf

Snowolf


Numero di messaggi : 6372
Località : Sardegna
Punti : 11940
Data d'iscrizione : 04.05.09

Addio HP8 e grazie di tutto Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio HP8 e grazie di tutto   Addio HP8 e grazie di tutto EmptyVen Ott 09 2009, 18:49

Alors... PH che mi combini te ne vai sul più bello? Scherzi a parte mi dispiace sinceramente che tu ci lasci (qualunque siano i tuoi motivi), comunque come ha giustamente detto Angie il mio nei tuoi confronti non è un addio ma un arrivederci, in quanto non credo che ci abbandonerai totalmente e fino a quando HP8 sarà registrato nei tuoi link preferiti avrò sempre la certezza che un giorno rileggero; Utenti registrati: potterhiders... ciao amico mio forever friends...
Torna in alto Andare in basso
Hermy Potter

Hermy Potter


Numero di messaggi : 10
Età : 30
Località : L'Aquila
Punti : 5386
Data d'iscrizione : 01.09.09

Addio HP8 e grazie di tutto Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio HP8 e grazie di tutto   Addio HP8 e grazie di tutto EmptyVen Ott 09 2009, 19:06

Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad
oddio.....anche se non ti conosco bene, perché sono qui da pochissimo....beh, mi dispiace tantissimo che tu te ne vada.... da quanto ho letto, hai contribuito parecchio alla creazione di questo libro....ti auguro buona fortuna, anche se mancherai a tutti noi!!!! grazie mille PH!!!!!!!! Sad
Torna in alto Andare in basso
Luna Lovegood:*

Luna Lovegood:*


Numero di messaggi : 2910
Località : Los Angeles, California.
Punti : 8364
Data d'iscrizione : 06.07.09

Addio HP8 e grazie di tutto Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio HP8 e grazie di tutto   Addio HP8 e grazie di tutto EmptyVen Ott 09 2009, 19:13

Non ci posso credere...Non posso credere che tu l'abbia fatto davvero... Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Tutta stanotte, e stamattina a scuola ho sperato, ho pregato, ho pensato che forse non lo avresti fatto davvero...Non te ne saresti andato sul serio...Forse era solo un momento, passava tutto...
E invece no... hai deciso, hai fatto una tua scelta... e da un lato è giusto cosi!!! E' giusto perché..Ti sentivi di fare quella scelta, per motivi interamente tuoi che...in fondo a noi non interessano... Quello che ci interessa adesso è...Semplicemente tu Francesco!!Dall'altro lato invece... Non puoi capire che tristezza che ci lascia questa tua scelta... Dirti che ci mancherai, e soprattutto "Mi mancherai", a me stessa, forse è riduttivo... Forse con le parole non si può esprimere interamente un momento, un sentimento... E' proprio vero..!! "Dove l'affetto trabocca l'eloquenza inaridisce!!" (cit) diceva Perrault nella Bella Addormentata..!! E, dire in questo momento, che ho le lacrime agli occhi, e scorgo a malapena le parole sullo schermo... E' una sensazione che non riesco aminimamente a descrivere...
Ricordo il primo giorno che ti sei iscritto..!! Mi faceva strano il tuo nickname!! E poi...Io dissi "L'ennesimo sardo!! Questa è l'invasione degli UltraSardi Very Happy" ma ero strafelice perché...ti sei rivelato un ragazzo stupendo!! La notte passata in bianco per il ritorno dei tuoi genitori...La bozza di sera...E tu che volevi difendere il mio testo Smile Le tue risate malvagie e... Io che ti ho reso "il Ph buono"!! Forse non lo sai, ma quando dicevi così, io...Ero felice!! Perché mi facevi sentire soddisfatta... Parlare con te mi rendeva felice, appagata!! Felice di appartenere a questa famiglia!! Eri il mio carissimo maritino... E senza di te...beh...Sarà tutto diverso!! Ti sei preso una parte del nostro cuore, e adesso che te ne vai... Non la riavremo più indietro!! Quei 5 minuti, ogni tanto...beh...Lasciatemi dire che non basteranno..!! La differenza tra adesso e poi è...abissale...

Francé...Ho detto tutto ormai...Scrivere altro è peggio..!! Ora non mi rimane che dirti: Sei stato un amico...meraviglioso!! Non ti dimenticherò mai...Ormai ho impregnato il mio cuore..anche di te!! Spero che per te sia la stessa cosa...Spero di essere stata una buona amica anche per te!! Crying or Very sad Anche io come Snow...Vorrei che questo non sia davvero un addio, ma un arrivederci!!
Perdonatemi se la faccio lunga, ma...La perdita di un amico così...Ancora non riesco a capacitarmene, davvero!! Lo so, ho scritto tanto...forse troppo!! Ma concedetemelo, vi prego..!!
Un bacione grandissimo, tesoro mio...E...Ti voglio bene!! Per sempre I love you
Spero di risentirti ancora un giorno...Arrivederci Francé!! Spero che un giorno ad Amsterdam ci rincontreremo, tutti insieme...e magari...ricomincerà tutto Wink

Tua affezionatissima, scatenatissima e piagnonissima Lunettina I love you
Torna in alto Andare in basso
Marcus Flitt

Marcus Flitt


Numero di messaggi : 458
Età : 31
Località : Milano
Punti : 5909
Data d'iscrizione : 29.06.09

Addio HP8 e grazie di tutto Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio HP8 e grazie di tutto   Addio HP8 e grazie di tutto EmptySab Ott 10 2009, 16:38

Ciao Fratello! Non ti dimenticherò mai! è stato un piacere conoscerti! ricordati ogni tanto di mandarmi qualche Mail!

Addio fratello!!!!
Torna in alto Andare in basso
Lily Evans

Lily Evans


Numero di messaggi : 543
Età : 31
Località : Monza
Punti : 5958
Data d'iscrizione : 10.08.09

Addio HP8 e grazie di tutto Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio HP8 e grazie di tutto   Addio HP8 e grazie di tutto EmptyLun Ott 12 2009, 08:43

Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad

NON CI CREDO!!!
Sono sicura che sia un'altra delle sue idee campate per aria: tutto fumo e niente arrosto!! Sono sicura che sia uno scherzo...qualcuno lo avrà definito un pazzo psicopatico e ha pensato bene di creare questo topic per farci venire un colpo a tutti quanti!! Ribadisco che NON CI CREDO che se ne sia andato davvero!!!

Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad
Torna in alto Andare in basso
Potterhiders

Potterhiders


Numero di messaggi : 2180
Età : 32
Località : Ceraxius CA
Punti : 7626
Data d'iscrizione : 30.07.09

Addio HP8 e grazie di tutto Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio HP8 e grazie di tutto   Addio HP8 e grazie di tutto EmptyVen Ott 16 2009, 16:33

Raga, non c'è la faccio a star lontano dal forum, e questo di sicuro l'avrete notato anche voi..(praticamente ogni sera sono qui a salutarvi) Sad Sad ...non ci riesco e direi che mi sto pentendo della scelta che ho fatto tempo fa..(stiamo parlando di una settimana scarsa..).Sembrerò un idiota nel dire queste cose, sembrerò uno smidollato che non sa cosa vuole fare, ma sopratutto non sa quali siano le sue priorità e le sue vere passioni(e se mi considerete tale, non vi biasimo)...pertanto......pertanto.....pertanto.....se non vi spiace, abbiate pazienza e sopportate la mia scimpraggine che non ha limiti...io torno in questo meraviglioso forum..e scusatemi se dico una cosa del genere, ma vaff***** a qualsiasi altra occupazione...se saran rose(il lavoretto di cui mi sto occupando), fioriranno e mi arrangerò o mi dividerò sino allo stremo pur di stare con voi....scusatemi ancora se vi ho rotto per l'ennesima volta le scatole, e se ho aperto sto topic del cavolo inutile e bambaccione...quanto mi vergogno Embarassed Embarassed Embarassed non sembro uno che ha 17 anni, ma mi sento un imbecille immaturo....sob affraid

PS: nel caso non si sia capito, ho deciso di tornare e di rompervi l'anima per sempre...muahahahaha a costo di massacrarmi per lo stremo delle forze..
Torna in alto Andare in basso
http://forum.rpgitalia.net/index.php?
Erika Potter

Erika Potter


Numero di messaggi : 11
Età : 35
Località : Roma
Punti : 5412
Data d'iscrizione : 07.08.09

Addio HP8 e grazie di tutto Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio HP8 e grazie di tutto   Addio HP8 e grazie di tutto EmptyVen Ott 16 2009, 16:46

Citazione :
Raga, non c'è la faccio a star lontano dal forum, e questo di sicuro l'avrete notato anche voi..(praticamente ogni sera sono qui a salutarvi)
non puoi proprio stare lonatano da noi, eh??? Laughing Laughing lol!
cheers Bentornato PH!! cheers
anke se in realtà non te ne sei mai andato.. Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
Sirius Mic

Sirius Mic


Numero di messaggi : 2842
Età : 29
Località : Terracina
Punti : 8421
Data d'iscrizione : 28.04.09

Addio HP8 e grazie di tutto Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio HP8 e grazie di tutto   Addio HP8 e grazie di tutto EmptyVen Ott 16 2009, 17:26

ph, così mi fai felice!!!!!!!! Evvai!!!!!!! Torna il mio AMICONE!!!!!!!!!!!!!!!!!




BENTORNATO!!!
Torna in alto Andare in basso
Harry-Mik94

Harry-Mik94


Numero di messaggi : 6828
Età : 30
Località : Roma
Punti : 12388
Data d'iscrizione : 19.07.09

Addio HP8 e grazie di tutto Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio HP8 e grazie di tutto   Addio HP8 e grazie di tutto EmptyVen Ott 16 2009, 18:19

Ahahahahhaah!! Lo sapevo!!!!
Evviva!!!
BENTORNATO PH!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11892
Data d'iscrizione : 02.05.09

Addio HP8 e grazie di tutto Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio HP8 e grazie di tutto   Addio HP8 e grazie di tutto EmptyVen Ott 16 2009, 18:30

uhuh... sono il più serio!!! Smile non ho scritto messaggi qui... non ti ho detto addio PH e nemmeno BENTORNATO!!! ... Wink
quindi mi limito a sottolineare l'insulsaggine di questo topic!!!! Twisted Evil

Citazione :
ebbi l'oppurtunità di conoscere delle persone stupende ed educate
fortunatamente non rientro in questa categoria!!!! Cool
quindi la prossima volta ti denuncio per tentata spam!!! Smile
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
Aberforth Silente

Aberforth Silente


Numero di messaggi : 6065
Età : 30
Località : Bergamo
Punti : 11580
Data d'iscrizione : 08.08.09

Addio HP8 e grazie di tutto Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio HP8 e grazie di tutto   Addio HP8 e grazie di tutto EmptyVen Ott 16 2009, 20:32

UAUAUAUAUAUO!
In realtà il tuo non è mai stato un addio, perchè non riuscivi proprio a staccarti da questo forumm! Very Happy
Sono contento che hai preso questa decisione (definitiva, spero Razz) di rimanere qui con noi!
Vabbè.. Bentornato!

PS: Non sentirti un imbecille per queste cose! ahahah Smile
Torna in alto Andare in basso
george

george


Numero di messaggi : 763
Età : 111
Località : roma
Punti : 6203
Data d'iscrizione : 24.09.09

Addio HP8 e grazie di tutto Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio HP8 e grazie di tutto   Addio HP8 e grazie di tutto EmptyVen Ott 16 2009, 20:56

ti amo anch'io ph!!! haha bentornato!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Addio HP8 e grazie di tutto Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio HP8 e grazie di tutto   Addio HP8 e grazie di tutto Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Addio HP8 e grazie di tutto
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» addio
» addio
» HOGWARTS, ADDIO!
» addio o quasi
» Ragazzi, Ci criticano a tutto andare!!! :(

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.harrypotter8.altervista.org :: CIMITERO DEI TOPIC-
Vai verso: