www.harrypotter8.altervista.org
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

www.harrypotter8.altervista.org

Scrivi tu il seguito del nuovo libro
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Appunti, considerazioni, correzione e tutte cose
COLLEZIONI - SCAMBI EmptyGio Gen 04 2024, 19:33 Da LadyProffa

» Commenti sul capitolo 31 e proposte per il titolo
COLLEZIONI - SCAMBI EmptyGio Gen 04 2024, 19:20 Da LadyProffa

» Capitolo 31 - Senza titolo
COLLEZIONI - SCAMBI EmptyGio Gen 04 2024, 19:15 Da LadyProffa

» Buone feste natalizie a tutti!
COLLEZIONI - SCAMBI EmptyDom Dic 24 2023, 12:46 Da kinderangie

» Come vuoi chiamare il capitolo 30?
COLLEZIONI - SCAMBI EmptyVen Lug 23 2021, 09:15 Da LadyProffa

» Come vuoi chiamare il capitolo 29?
COLLEZIONI - SCAMBI EmptyVen Giu 25 2021, 19:25 Da kinderangie

» Commenti sul capitolo 30
COLLEZIONI - SCAMBI EmptyVen Giu 25 2021, 16:42 Da LadyProffa

» Capitolo 30 - La verità sui Doni
COLLEZIONI - SCAMBI EmptyVen Giu 25 2021, 16:37 Da LadyProffa

» Si riprende!
COLLEZIONI - SCAMBI EmptyLun Feb 08 2021, 21:51 Da Anny Baggins

Migliori postatori
Harry-Mik94
COLLEZIONI - SCAMBI Vote_lcapCOLLEZIONI - SCAMBI Voting_barCOLLEZIONI - SCAMBI Vote_rcap 
Bellatrix Black.
COLLEZIONI - SCAMBI Vote_lcapCOLLEZIONI - SCAMBI Voting_barCOLLEZIONI - SCAMBI Vote_rcap 
Snowolf
COLLEZIONI - SCAMBI Vote_lcapCOLLEZIONI - SCAMBI Voting_barCOLLEZIONI - SCAMBI Vote_rcap 
Ludovic Bagman
COLLEZIONI - SCAMBI Vote_lcapCOLLEZIONI - SCAMBI Voting_barCOLLEZIONI - SCAMBI Vote_rcap 
Aberforth Silente
COLLEZIONI - SCAMBI Vote_lcapCOLLEZIONI - SCAMBI Voting_barCOLLEZIONI - SCAMBI Vote_rcap 
Enrico
COLLEZIONI - SCAMBI Vote_lcapCOLLEZIONI - SCAMBI Voting_barCOLLEZIONI - SCAMBI Vote_rcap 
Horace Lumacorno
COLLEZIONI - SCAMBI Vote_lcapCOLLEZIONI - SCAMBI Voting_barCOLLEZIONI - SCAMBI Vote_rcap 
LadyProffa
COLLEZIONI - SCAMBI Vote_lcapCOLLEZIONI - SCAMBI Voting_barCOLLEZIONI - SCAMBI Vote_rcap 
Luna Lovegood:*
COLLEZIONI - SCAMBI Vote_lcapCOLLEZIONI - SCAMBI Voting_barCOLLEZIONI - SCAMBI Vote_rcap 
Sirius Mic
COLLEZIONI - SCAMBI Vote_lcapCOLLEZIONI - SCAMBI Voting_barCOLLEZIONI - SCAMBI Vote_rcap 
Parole chiave
incantesimi ginny Fedeltà Errori capitoli finale Harry97 amore lumacorno CILINDRO ritorno Harry natale Date libro potter Punizione rapimento teddy bacchette DISCUSSIONE gianluca babbano malfoy sogno capitolo

 

 COLLEZIONI - SCAMBI

Andare in basso 
+9
Enrico
skemb
kinderangie
Ludovic Bagman
Harry-Mik94
Snowolf
Sirius Mic
cric18
-TEX-
13 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
-TEX-

-TEX-


Numero di messaggi : 735
Età : 34
Località : Lombardia
Punti : 6247
Data d'iscrizione : 05.06.09

COLLEZIONI - SCAMBI Empty
MessaggioTitolo: COLLEZIONI - SCAMBI   COLLEZIONI - SCAMBI EmptySab Set 19 2009, 20:31

Ciao raga, ho aperto questo topic perchè penso sia più bello fare scambi per collezioni o acquisti qui con voi che in ebay...

io Colleziono Monete: sia del regno che della repubblica... e ho molti euro stranieri...

inoltre ho tra raccoglitori per francobolli pieni...

se qualcuno è interessato proponga scambi!!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://economicatt.altervista.org
cric18

cric18


Numero di messaggi : 2017
Età : 30
Località : in un piccolo paese in prov. di monza e brianza
Punti : 7504
Data d'iscrizione : 11.07.09

COLLEZIONI - SCAMBI Empty
MessaggioTitolo: Re: COLLEZIONI - SCAMBI   COLLEZIONI - SCAMBI EmptyDom Set 20 2009, 10:36

ankio colleziono monete ne ho una marea
Torna in alto Andare in basso
Sirius Mic

Sirius Mic


Numero di messaggi : 2842
Età : 29
Località : Terracina
Punti : 8411
Data d'iscrizione : 28.04.09

COLLEZIONI - SCAMBI Empty
MessaggioTitolo: Re: COLLEZIONI - SCAMBI   COLLEZIONI - SCAMBI EmptyDom Set 20 2009, 16:00

ah, tex, io di collezioni non ne faccio, altrimenti scambiavo facilmente
Torna in alto Andare in basso
Snowolf

Snowolf


Numero di messaggi : 6372
Località : Sardegna
Punti : 11930
Data d'iscrizione : 04.05.09

COLLEZIONI - SCAMBI Empty
MessaggioTitolo: Re: COLLEZIONI - SCAMBI   COLLEZIONI - SCAMBI EmptyLun Set 28 2009, 02:52

Tex io colleziono monete in oro e argento principalemente, ma anche le serie euro, oltre a monete di varie epoche e paesi, sarei interessato a scambi, inoltre ho una vasta collezione di card di magic, alcune rarissime, le scambio volentieri con monete, possibilmente in argento o oro se ne avete
Torna in alto Andare in basso
Sirius Mic

Sirius Mic


Numero di messaggi : 2842
Età : 29
Località : Terracina
Punti : 8411
Data d'iscrizione : 28.04.09

COLLEZIONI - SCAMBI Empty
MessaggioTitolo: Re: COLLEZIONI - SCAMBI   COLLEZIONI - SCAMBI EmptyLun Set 28 2009, 16:27

io, ho molti euro stranieri da parte, li riposo quando ne vedo uno raro e quasi impossibile da trovare, come l'euro con sopra scritto il marchio della pace, il più raro che ho, anzi, ne ho 2 di quelli, quindi non è il più raro
Torna in alto Andare in basso
Snowolf

Snowolf


Numero di messaggi : 6372
Località : Sardegna
Punti : 11930
Data d'iscrizione : 04.05.09

COLLEZIONI - SCAMBI Empty
MessaggioTitolo: Re: COLLEZIONI - SCAMBI   COLLEZIONI - SCAMBI EmptyMer Dic 23 2009, 21:58

Io o monete da 5 euro e da 10 euro in argento e una moneta da due euro placcato in oro, quelle dell'olimpiadi invernali di Torino
Torna in alto Andare in basso
Harry-Mik94

Harry-Mik94


Numero di messaggi : 6828
Età : 30
Località : Roma
Punti : 12378
Data d'iscrizione : 19.07.09

COLLEZIONI - SCAMBI Empty
MessaggioTitolo: Re: COLLEZIONI - SCAMBI   COLLEZIONI - SCAMBI EmptyMer Dic 23 2009, 23:06

Fino a poco fa non sapevo dell'esistenza di simili monete!!! WOW!!!!
Comunque questo topic non ha preso molto... Ma non so nemmeno se sia il caso di chiuderlo... dopotutto è una cosa che potrebbe essere sempre utile, anche se comunque esiste la CHAT TOPIC...
Rimando la decisione a Ludo... che facciamo lo chiudiamo?
By Mod
Torna in alto Andare in basso
Snowolf

Snowolf


Numero di messaggi : 6372
Località : Sardegna
Punti : 11930
Data d'iscrizione : 04.05.09

COLLEZIONI - SCAMBI Empty
MessaggioTitolo: Re: COLLEZIONI - SCAMBI   COLLEZIONI - SCAMBI EmptyGio Dic 24 2009, 00:42

ma perché chiuderlo, in fondo qui possiamo parlare dei nostri hobby, oltre a quello che ci piace oltre HP, a me l'idea non dispiace magari faticherà a decollare ma non è un buon motivo per stroncarlo...
Torna in alto Andare in basso
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11882
Data d'iscrizione : 02.05.09

COLLEZIONI - SCAMBI Empty
MessaggioTitolo: Re: COLLEZIONI - SCAMBI   COLLEZIONI - SCAMBI EmptyGio Dic 24 2009, 00:51

non lo chiudiamo... ma se davvero l'interesse è pco... dopo un certo periodo di inattività potrà essere spostato a favore di nuovi topic più esigenti!!! Wink... tutto per non incasinare le cose!!
by Mod
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
kinderangie

kinderangie


Numero di messaggi : 1090
Età : 55
Località : Firenze
Punti : 6617
Data d'iscrizione : 26.05.09

COLLEZIONI - SCAMBI Empty
MessaggioTitolo: Re: COLLEZIONI - SCAMBI   COLLEZIONI - SCAMBI EmptyGio Dic 24 2009, 14:33

Per me questo topic è stupendo.
Io sono una collezionista nata:
Euro
Ssorpresine degli ovetti e delle merendine varie
Carte telefoniche
Carte Pokemon
Carte Yu-gi-oh
Figurine Panini o altre case editrici

Insomma di tutto!!!

Ne approfitto subito per chiedere: qualcuno ha i 10 centesimi del Lussemburgo del 2002????
Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Snowolf

Snowolf


Numero di messaggi : 6372
Località : Sardegna
Punti : 11930
Data d'iscrizione : 04.05.09

COLLEZIONI - SCAMBI Empty
MessaggioTitolo: Re: COLLEZIONI - SCAMBI   COLLEZIONI - SCAMBI EmptyGio Dic 24 2009, 16:17

Io Angie ma ne lo possiedo in unico esemplare in una custodia per collezionisti con tutta la serie, comunque se lo becco e tuo Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
Sirius Mic

Sirius Mic


Numero di messaggi : 2842
Età : 29
Località : Terracina
Punti : 8411
Data d'iscrizione : 28.04.09

COLLEZIONI - SCAMBI Empty
MessaggioTitolo: Re: COLLEZIONI - SCAMBI   COLLEZIONI - SCAMBI EmptyGio Dic 24 2009, 20:06

Io ho molte carte yu-gi-oh!!! Ma un mio amico mi batte, ha tutti i pezi di exodia, poi ha anche drago rosa nera rara ghost! Valore sopra i 100euro


Io invece ho drago polvere di stelle, antico drago fatato, una carta di 75euro, rara ma non importantissima se non con mago nero, mazzo incantatore!
Torna in alto Andare in basso
-TEX-

-TEX-


Numero di messaggi : 735
Età : 34
Località : Lombardia
Punti : 6247
Data d'iscrizione : 05.06.09

COLLEZIONI - SCAMBI Empty
MessaggioTitolo: Re: COLLEZIONI - SCAMBI   COLLEZIONI - SCAMBI EmptyDom Gen 03 2010, 17:36

Angie, quel 10 cnt nn ce l'ho, però ho molte figurine dell'album panini dei calciatori 2008/2009 - alcune del mondiale 2006 sempre della panini - molte calcio cards 2003 - una quindicina di vecchie schede telefoniche in lire - molte monete della repubblica e del regno d'italia, + diversi euro

se ti interessa qualcosa contattami pure!!! (via mail per eventuali chiarimenti o richiesta di foto!)

A ME INTERESSANO MOLTO LE LIRE DELLA REPUBBLICA! SE QUALCUNO LE HA E NN SA COSA FARNE ME LO FACCIA SAPERE, QUI O VIA MAIL!
Torna in alto Andare in basso
http://economicatt.altervista.org
Snowolf

Snowolf


Numero di messaggi : 6372
Località : Sardegna
Punti : 11930
Data d'iscrizione : 04.05.09

COLLEZIONI - SCAMBI Empty
MessaggioTitolo: Re: COLLEZIONI - SCAMBI   COLLEZIONI - SCAMBI EmptyDom Gen 03 2010, 19:40

Tex io ho diverse lire della repubblica a cosa sei interessato?
io cerco monete in oro e argento principalmente ma anche euro diversi, se t'interessa inoltre a chi interessasse ho diversi libri in altre lingue che scambio volentieri Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
skemb

skemb


Numero di messaggi : 109
Età : 27
Località : su un piccolo pianeta sotto una campana di vetro
Punti : 5411
Data d'iscrizione : 12.11.09

COLLEZIONI - SCAMBI Empty
MessaggioTitolo: Re: COLLEZIONI - SCAMBI   COLLEZIONI - SCAMBI EmptyDom Gen 03 2010, 23:23

io non colleziono monete ma libri,soprattutto in lingua originale e originali,ho ad esempio una riproduzione dell'Eneide in latino scritta a mano dell'1700,ho faticato molto per ottenerla,l'ho cercata 5 anni e alla fine sono riuscita ad averla però ho dovuto donare la mia guerra e pace scritta a mano in russo firmata da Tolstoj.
colleziono anche qualsiasi cosa riguardande hp
Torna in alto Andare in basso
Enrico

Enrico


Numero di messaggi : 4066
Età : 28
Punti : 9552
Data d'iscrizione : 19.07.09

COLLEZIONI - SCAMBI Empty
MessaggioTitolo: Re: COLLEZIONI - SCAMBI   COLLEZIONI - SCAMBI EmptyDom Gen 03 2010, 23:26

Meglio Virgilio che Tolstoj

P.S. Io colleziono monete: euro stranieri, monete antiche( ho due monete dell'epoca romana)
Torna in alto Andare in basso
Snowolf

Snowolf


Numero di messaggi : 6372
Località : Sardegna
Punti : 11930
Data d'iscrizione : 04.05.09

COLLEZIONI - SCAMBI Empty
MessaggioTitolo: Re: COLLEZIONI - SCAMBI   COLLEZIONI - SCAMBI EmptyDom Gen 03 2010, 23:44

Gente avviso tutti che possiamo usare questo topic anche per fare scambi e cose varie altrimenti non avrebbe senso il nome COLLEZIONI - SCAMBI Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
-TEX-

-TEX-


Numero di messaggi : 735
Età : 34
Località : Lombardia
Punti : 6247
Data d'iscrizione : 05.06.09

COLLEZIONI - SCAMBI Empty
MessaggioTitolo: Re: COLLEZIONI - SCAMBI   COLLEZIONI - SCAMBI EmptyLun Gen 04 2010, 13:33

snow, in oro ho poche cose, ma nn doppie... in argento ho le 500 lire delle caravelle e altre del regno d'italia... dimmi in particolare cosa ti interessa...
Torna in alto Andare in basso
http://economicatt.altervista.org
Snowolf

Snowolf


Numero di messaggi : 6372
Località : Sardegna
Punti : 11930
Data d'iscrizione : 04.05.09

COLLEZIONI - SCAMBI Empty
MessaggioTitolo: Re: COLLEZIONI - SCAMBI   COLLEZIONI - SCAMBI EmptyLun Gen 04 2010, 17:08

500 con le carevelle no ti prego ne ho da buttare le racolgo solo per l'argento, non so a me interessano gli euro emmisioni speciali, ma anche le monete curiose tipo le monete dedicate a Harry Potter dell'isola di Man, già ne possiedo due esemplari, comunque tu proponi son sicuro che ci metteremo daccordo Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
Snowolf

Snowolf


Numero di messaggi : 6372
Località : Sardegna
Punti : 11930
Data d'iscrizione : 04.05.09

COLLEZIONI - SCAMBI Empty
MessaggioTitolo: Re: COLLEZIONI - SCAMBI   COLLEZIONI - SCAMBI EmptyDom Feb 07 2010, 01:05

GENTE, VI ANNUNCIO CHE CINQUE MINUTI FA MI SONO AGGIUDICATO PER BEN XXXX €. (NON SCRIVO LA CIFRA CHE SE LA SCOPRE QUALCUNO MI STROZZA Rolling Eyes ) LA MONETA DA DUE STERLINE DELL'ISOLA DI MAN DEDICATA AD HARRY POTTER E CON QUESTA SONO DUE, QUELLA DA UNA STERLINA CHE GIA' POSSEDEVO E ORA DA DUE STERLINE WOW!! cheers APPENA ARRIVA VI POSTERO' LE FOTO!! Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
AlaskaMudblood

AlaskaMudblood


Numero di messaggi : 2668
Età : 26
Località : Napoli
Punti : 7991
Data d'iscrizione : 07.01.10

COLLEZIONI - SCAMBI Empty
MessaggioTitolo: Re: COLLEZIONI - SCAMBI   COLLEZIONI - SCAMBI EmptyVen Feb 19 2010, 18:11

Snow postale al più presto sono curiosa!!
Torna in alto Andare in basso
cric18

cric18


Numero di messaggi : 2017
Età : 30
Località : in un piccolo paese in prov. di monza e brianza
Punti : 7504
Data d'iscrizione : 11.07.09

COLLEZIONI - SCAMBI Empty
MessaggioTitolo: Re: COLLEZIONI - SCAMBI   COLLEZIONI - SCAMBI EmptySab Feb 20 2010, 11:49

Snowolf ha scritto:
[color=darkblue, non so a me interessano gli euro emmisioni speciali, [/color]

a emmisioni speciale intendi quelle di:

Olimpiadi di Atene 2004
Olimpiadi invernali Torino 2006
Costituzione europea
?
Torna in alto Andare in basso
Bellatrix Black.

Bellatrix Black.


Numero di messaggi : 6517
Età : 28
Località : Milàn l'è un gran Milàn!
Punti : 12006
Data d'iscrizione : 12.07.09

COLLEZIONI - SCAMBI Empty
MessaggioTitolo: Re: COLLEZIONI - SCAMBI   COLLEZIONI - SCAMBI EmptySab Feb 20 2010, 11:56

Snowolf ha scritto:
LA MONETA DA DUE STERLINE DELL'ISOLA DI MAN DEDICATA AD HARRY POTTER E CON QUESTA SONO DUE
Nuuuuuuooooooooouuuuuuuu!! Shocked Snow... vogliamo le foto, di tutte e due! Wink
Torna in alto Andare in basso
Snowolf

Snowolf


Numero di messaggi : 6372
Località : Sardegna
Punti : 11930
Data d'iscrizione : 04.05.09

COLLEZIONI - SCAMBI Empty
MessaggioTitolo: Re: COLLEZIONI - SCAMBI   COLLEZIONI - SCAMBI EmptySab Feb 20 2010, 14:05

se riesco le posto dopo pranzo scattare foto a una moneta non è semplice... non sta mai ferma si da troppe arie ed è convinta di esser di valore Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
Horace Lumacorno

Horace Lumacorno


Numero di messaggi : 3950
Età : 27
Località : Pergine Valsugana
Punti : 9279
Data d'iscrizione : 15.12.09

COLLEZIONI - SCAMBI Empty
MessaggioTitolo: Re: COLLEZIONI - SCAMBI   COLLEZIONI - SCAMBI EmptySab Feb 20 2010, 14:06

lol!
voglio vederla ank io snow!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.harrypotter8.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





COLLEZIONI - SCAMBI Empty
MessaggioTitolo: Re: COLLEZIONI - SCAMBI   COLLEZIONI - SCAMBI Empty

Torna in alto Andare in basso
 
COLLEZIONI - SCAMBI
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.harrypotter8.altervista.org :: A TUTTO SPAM :: MONDO BABBANO-
Vai verso: