www.harrypotter8.altervista.org
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

www.harrypotter8.altervista.org

Scrivi tu il seguito del nuovo libro
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Appunti, considerazioni, correzione e tutte cose
I nostri Libri - Pagina 20 EmptyGio Gen 04 2024, 19:33 Da LadyProffa

» Commenti sul capitolo 31 e proposte per il titolo
I nostri Libri - Pagina 20 EmptyGio Gen 04 2024, 19:20 Da LadyProffa

» Capitolo 31 - Senza titolo
I nostri Libri - Pagina 20 EmptyGio Gen 04 2024, 19:15 Da LadyProffa

» Buone feste natalizie a tutti!
I nostri Libri - Pagina 20 EmptyDom Dic 24 2023, 12:46 Da kinderangie

» Come vuoi chiamare il capitolo 30?
I nostri Libri - Pagina 20 EmptyVen Lug 23 2021, 09:15 Da LadyProffa

» Come vuoi chiamare il capitolo 29?
I nostri Libri - Pagina 20 EmptyVen Giu 25 2021, 19:25 Da kinderangie

» Commenti sul capitolo 30
I nostri Libri - Pagina 20 EmptyVen Giu 25 2021, 16:42 Da LadyProffa

» Capitolo 30 - La verità sui Doni
I nostri Libri - Pagina 20 EmptyVen Giu 25 2021, 16:37 Da LadyProffa

» Si riprende!
I nostri Libri - Pagina 20 EmptyLun Feb 08 2021, 21:51 Da Anny Baggins

Migliori postatori
Harry-Mik94
I nostri Libri - Pagina 20 Vote_lcapI nostri Libri - Pagina 20 Voting_barI nostri Libri - Pagina 20 Vote_rcap 
Bellatrix Black.
I nostri Libri - Pagina 20 Vote_lcapI nostri Libri - Pagina 20 Voting_barI nostri Libri - Pagina 20 Vote_rcap 
Snowolf
I nostri Libri - Pagina 20 Vote_lcapI nostri Libri - Pagina 20 Voting_barI nostri Libri - Pagina 20 Vote_rcap 
Ludovic Bagman
I nostri Libri - Pagina 20 Vote_lcapI nostri Libri - Pagina 20 Voting_barI nostri Libri - Pagina 20 Vote_rcap 
Aberforth Silente
I nostri Libri - Pagina 20 Vote_lcapI nostri Libri - Pagina 20 Voting_barI nostri Libri - Pagina 20 Vote_rcap 
Enrico
I nostri Libri - Pagina 20 Vote_lcapI nostri Libri - Pagina 20 Voting_barI nostri Libri - Pagina 20 Vote_rcap 
Horace Lumacorno
I nostri Libri - Pagina 20 Vote_lcapI nostri Libri - Pagina 20 Voting_barI nostri Libri - Pagina 20 Vote_rcap 
LadyProffa
I nostri Libri - Pagina 20 Vote_lcapI nostri Libri - Pagina 20 Voting_barI nostri Libri - Pagina 20 Vote_rcap 
Luna Lovegood:*
I nostri Libri - Pagina 20 Vote_lcapI nostri Libri - Pagina 20 Voting_barI nostri Libri - Pagina 20 Vote_rcap 
Sirius Mic
I nostri Libri - Pagina 20 Vote_lcapI nostri Libri - Pagina 20 Voting_barI nostri Libri - Pagina 20 Vote_rcap 
Parole chiave
capitoli Fedeltà rapimento DISCUSSIONE libro natale capitolo gianluca Date ritorno finale ginny CILINDRO Punizione Harry incantesimi teddy babbano potter bacchette amore Harry97 lumacorno sogno malfoy Errori

 

 I nostri Libri

Andare in basso 
+72
HermioneGranger
Madama Marta
Dan
Andremonia
stellafenix
James_Potter
Anny Baggins
forzamilan_900
crucio18
Lily Luna
mirtilla malcontenta
Marika Weasley
Snape Jo
miss granger
Simonixx
ramomagic
Sectumsempra93
fedora
Lullaby
Lara Kay
Alien
hermioneRon4ever
Woland
Arabella Figg
Primus Lune
briggyjudith
remus.
Piff Potter
Horcrux94.
Nev
Stev
Oliver Wood
Redfox
LadyProffa
Grattastinchi
Dobbinky
Ginny
Minerva Mc Granitt
Draco Malfoy
tom riddle
harry the best
Fred Weasley
Horace Lumacorno
Fleur96
andrew123
Albus Severus 94
AlaskaMudblood
Ronald Bilius Weasley
Meg March
Minami
Frankie.
CIOCCORANA2112
Potterhiders
Enrico
Dark Luna
Lily Evans
Aberforth Silente
george
Harry-Mik94
skemb
Jo Potter
Luna Lovegood:*
cric18
Herm
Ludovic Bagman
Kathy Black
Bellatrix Black.
kinderangie
-TEX-
sarasol
Sirius Mic
Snowolf
76 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 26 ... 32  Successivo
AutoreMessaggio
Primus Lune

Primus Lune


Numero di messaggi : 312
Età : 29
Punti : 5387
Data d'iscrizione : 21.07.10

I nostri Libri - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri Libri   I nostri Libri - Pagina 20 EmptyGio Nov 18 2010, 21:52

Aly, sono mitici, io ne sto facendo un adattamento teatrale...il ritratto ovale è da brividi, mentre alcuni di quelli del grottesco...tutti da ridere!
Torna in alto Andare in basso
Bellatrix Black.

Bellatrix Black.


Numero di messaggi : 6517
Età : 28
Località : Milàn l'è un gran Milàn!
Punti : 12014
Data d'iscrizione : 12.07.09

I nostri Libri - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri Libri   I nostri Libri - Pagina 20 EmptyVen Nov 19 2010, 14:26

Uou! Allora mi fido, non ho niente da dire Very Happy
Inizio al più presto poi ti dico cosa ne penso Prim, grazie dell'invogliamento Wink
Torna in alto Andare in basso
Albus Severus 94

Albus Severus 94


Numero di messaggi : 1222
Età : 29
Località : napoli
Punti : 6441
Data d'iscrizione : 20.02.10

I nostri Libri - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri Libri   I nostri Libri - Pagina 20 EmptyDom Dic 05 2010, 22:43

Ultimamente sto leggendo "Le affinità elettive" di Goethe. Quando avrò finito di leggerlo, vi darò un parere Wink
Torna in alto Andare in basso
Aberforth Silente

Aberforth Silente


Numero di messaggi : 6065
Età : 30
Località : Bergamo
Punti : 11578
Data d'iscrizione : 08.08.09

I nostri Libri - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri Libri   I nostri Libri - Pagina 20 EmptyMar Dic 07 2010, 17:28

Volevo far sapere che alcuni dei miei libri sono finiti nel presepe per fare le montagne Razz
Torna in alto Andare in basso
Horcrux94.

Horcrux94.


Numero di messaggi : 1654
Età : 29
Località : roma
Punti : 6771
Data d'iscrizione : 08.06.10

I nostri Libri - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri Libri   I nostri Libri - Pagina 20 EmptyMar Dic 07 2010, 17:46

Ragazzi a proposito di libri da leggere...vi consiglio due saghe...cioè, la prima è una saga, la seconda..è sempre lo stesso personaggio, ma va libro per libro (ma ha una storia continua)

1) Maximum Ride...sono 6 mutanti (ragazzi con le ali) presi appena nati e trasformati da degli scienziati...bè, è scritto in prima persona, una ragazza, la leader del gruppo...sorprende che l'autore è un uomo...comunque leggeteli, non è una cretinata..a me ha preso tantissimo

2) Non è prorpio una saga...conoscete Clive Cussler? Ecco, ha scritto molti libri su Dirk Pitt, un maggiore dell'aeronautica che lavora per la NUMA, una societa di recuperi oceanici... lui è un grande scrittore, davvero, se vi piace l'avventura..un po' indiana Jones, ma moderno...bè, allora ve lo consiglio Wink
Torna in alto Andare in basso
ramomagic

ramomagic


Numero di messaggi : 279
Età : 27
Località : Eh sapessi....
Punti : 5238
Data d'iscrizione : 04.12.10

I nostri Libri - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri Libri   I nostri Libri - Pagina 20 EmptyMar Dic 07 2010, 18:50

Leggete Charlie Bone! Secondo vari critici letterari è Harry Potter del futuro.
In effetti la storie sono simili e la Warner Bros ha annunciato che ci farà un film
Torna in alto Andare in basso
Bellatrix Black.

Bellatrix Black.


Numero di messaggi : 6517
Età : 28
Località : Milàn l'è un gran Milàn!
Punti : 12014
Data d'iscrizione : 12.07.09

I nostri Libri - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri Libri   I nostri Libri - Pagina 20 EmptyMar Dic 07 2010, 20:55

Mi convinco affermazione dopo affermazione dei critici che non ci sarà MAI un Harry Potter del futuro Smile
Hanno contato tanti di quei possibili eredi che potremmo farci una squadra di calcio -.-' Quasi tutti sono scomparsi o comunque non possono neanche fare le scarpe a zia Row Wink Ma si sa.. la Warner a paura, molta paura! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Albus Severus 94

Albus Severus 94


Numero di messaggi : 1222
Età : 29
Località : napoli
Punti : 6441
Data d'iscrizione : 20.02.10

I nostri Libri - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri Libri   I nostri Libri - Pagina 20 EmptyMar Dic 07 2010, 21:00

ramomagic ha scritto:
Leggete Charlie Bone! Secondo vari critici letterari è Harry Potter del futuro.
In effetti la storie sono simili e la Warner Bros ha annunciato che ci farà un film

Charlie Bone è da bimbi di 11 anni! Razz
Harry, invece, ha un target di lettori che parte dagli 11enni fino agli universitari Wink
Non si possono paragonare! Razz
(Detto questo, io ho letto Charlie Bone e devo dire che, all'epoca, mi piacque molto Very Happy)
Torna in alto Andare in basso
CIOCCORANA2112

CIOCCORANA2112


Numero di messaggi : 2372
Età : 27
Località : Milano
Punti : 7801
Data d'iscrizione : 20.08.09

I nostri Libri - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri Libri   I nostri Libri - Pagina 20 EmptyMar Dic 07 2010, 21:01

Parlando si saghe che dovrebbero essere "il nuovo Harry Potter" Rolling Eyes
E' uscito il secondo libro di Percy Jackson..e l'ho comprato! Razz Perchè il primo mi è piaciuto! Very Happy
Ma, ovviamente, non è NIENTE in confronto a Harry Wink
Lo inizierò quando finirò il terzo di Nicholas Flamel bounce Sono tre settimane che l'ho iniziatoo!! Vi redete contooo!!!! affraid
Non ho tempo per leggere Sad
Torna in alto Andare in basso
Harry-Mik94

Harry-Mik94


Numero di messaggi : 6828
Età : 30
Località : Roma
Punti : 12386
Data d'iscrizione : 19.07.09

I nostri Libri - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri Libri   I nostri Libri - Pagina 20 EmptyMer Dic 08 2010, 19:07

Allora...

Ieri ho finito di leggere Idi di Marzo di Manfredi e.. al diavolo la mia prof e tutti gli altri che mi dicevano che non era bello! -.- Secondo me lo è, e anche molto!! Ok, non sarà al livello dei migliori scrittori, però.. da qui a dire che fa schifo e non ti prende ce ne vuole! Wink

E invece oggi ho visto sulla libreria un libro che ho sempre voluto leggere ma non ho mai letto.. Quale? Angeli e demoni, Dan Brown..
L'ho preso, mi sono messo sul letto.. e l'ho letto tutto! Ahahahaha! Ho la testa che mi scoppia ma ne è valsa decisamente la pena! I love you
Torna in alto Andare in basso
Simonixx

Simonixx


Numero di messaggi : 234
Età : 32
Località : Roma
Punti : 5368
Data d'iscrizione : 03.05.10

I nostri Libri - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri Libri   I nostri Libri - Pagina 20 EmptyGio Dic 09 2010, 01:01

Io non è che legga molto di libri ma vi suggerisco diverse letture interessanti, di diversi autori diversi, che personalmente mi sono piaciute molto:


(nn so come definire il genere o.o giallo?) Crypto - dan brown

(fantasy) "Narnya: il nipote del mago" -> la prima storia sarebbe quella prima del leone, la strega e l'armadio (oltre tutta la saga che è stupenda perchè le scene sono belle... fiabesche... e il primo è splendido per le scene che mostra)

("horror-thriller" particolare) "Cose Preziose" - Sthephen King -> è la storia che mi ha fatto innammorare del genere e dell'autore... è troppo bella. è un mattone di 700-800 pagine ma ne vale la pena.. la trama e tutto... originalissima... poi King scrive da dio.

infine per chi non lo conoscesse ( ._. ) suggerisco i 12 volumi di Death Note che è, credo, il miglior manga in assoluto... fenomeno mondiale per davvero.
(è un genere suo..)



p.s.: per recensioni, discussioni ecc parlatene che a me piace troppo parlare delle letture che mi piacciono ^^ al massimo appena scavo in camera e trovo qualcos'altro di davvero bello vi dico.
Torna in alto Andare in basso
Luna Lovegood:*

Luna Lovegood:*


Numero di messaggi : 2910
Località : Los Angeles, California.
Punti : 8362
Data d'iscrizione : 06.07.09

I nostri Libri - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri Libri   I nostri Libri - Pagina 20 EmptyGio Dic 09 2010, 11:19

Come sapete, sto leggendo I Fiori Del Male, di Baudelaire... Posso solo dire che ancora non sto a metà, e già sono uno SPETTACOLO. I love you
Qualche giorno fa invece ho letto Il Piccolo Principe (non l'avevo mai letto per davvero Razz ), e mi è piaciuto tantissimo!.. Certe volte mi viene da ripensarci, e penso a come sia strano quel libro.. Shocked Insomma, tutto il suo significato è nascosto lì, basta saperlo cogliere tra le righe. Wink
Ah, per la cronaca, ho altri quattro libri da leggere.. Edgar Lee Masters, Antologia di Spoon River; Arthur Rimbaud, Illuminazioni; Arthur Rimbaud, Una Stagione In Inferno; Paul Verlaine, Romanze Senza Parole, anche questi regalati al compleanno. Ah, Il Maledettismo.. I love you
Torna in alto Andare in basso
Bellatrix Black.

Bellatrix Black.


Numero di messaggi : 6517
Età : 28
Località : Milàn l'è un gran Milàn!
Punti : 12014
Data d'iscrizione : 12.07.09

I nostri Libri - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri Libri   I nostri Libri - Pagina 20 EmptyGio Dic 09 2010, 14:04

Il Nipote del Mago I love you Death Note I love you L! LIGHT! MISA! I love you
Mamma mia Simo io ti adoro Razz

Io vorrei tanto iniziare una delle mie rare "letture terrorizzanti" Very Happy
Una di quelle che ti fan venir voglia di chiudere il libro ma per.. perversione direbbe Edgar Alan Poe continui a leggerlo facendoti del male. (E rileggendo mi accorgo di quanto io possa sembrare strana -.-)
Cella 211 di Francisco Pérez Gandul. Vi dirò com'è bounce
Torna in alto Andare in basso
Horace Lumacorno

Horace Lumacorno


Numero di messaggi : 3950
Età : 27
Località : Pergine Valsugana
Punti : 9287
Data d'iscrizione : 15.12.09

I nostri Libri - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri Libri   I nostri Libri - Pagina 20 EmptyGio Dic 09 2010, 16:50

ramomagic ha scritto:
Leggete Charlie Bone! Secondo vari critici letterari è Harry Potter del futuro.
In effetti la storie sono simili e la Warner Bros ha annunciato che ci farà un film

Sento che tu sei simpatico! Very Happy
Anche a me è piaciuto molto Charlie Bone! I love you
Quest'estate volevo ordinarlo in inglese, visto che in italiano sono uscviti solo i primi 3 Sad
Bè, diciamo che quel "Secondo vari c5ritici letterari è Harry Potter del foturo" lo tolgiamo, perchè non è assolutamente così Wink
Però, non nascondo che io nonotsante siano dai 9 anni, ogni tanto mi ricapita di rileggerli, un po' come Harry Potter; ma essendo lunghi li vedo e in poche ore li finisco ^^ scritti bene! Certo, non sono profondi come Hp però in mancanza d'altro e siccome io sono per la "magia" in qualsiasi forma, mi piacciono anche quelli! Wink bravo, ti stimo! Very Happy:D
Torna in alto Andare in basso
http://www.harrypotter8.altervista.org
Snowolf

Snowolf


Numero di messaggi : 6372
Località : Sardegna
Punti : 11938
Data d'iscrizione : 04.05.09

I nostri Libri - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri Libri   I nostri Libri - Pagina 20 EmptyVen Dic 10 2010, 17:35

Ultimamente ho letto due libri, il terzo volume di Nicholas Flamel che definirei un testo di pasaggio e niente più, decisamente c'era poco di tutto anche se scritto con maestria e ricco di dettagli, con una buona descrizione dei personaggi, il secondo e il terzo e ultimo volume dell' ultima e a quanto pare definitiva trilogia della troisi, che dire deludente un totale si vede che l'autrice non aveva più idee o che era stanca di questi personaggi non saprei, ma credo sia il peggiore dei nove libri da lei pubblicati poca fantasia, finale penoso, personaggi scialbi unica nota positiva gli ambienti descritti sempre perfetti che rendevano una reale idea del luogo...
Torna in alto Andare in basso
CIOCCORANA2112

CIOCCORANA2112


Numero di messaggi : 2372
Età : 27
Località : Milano
Punti : 7801
Data d'iscrizione : 20.08.09

I nostri Libri - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri Libri   I nostri Libri - Pagina 20 EmptyVen Dic 10 2010, 17:58

Snowolf ha scritto:
Ultimamente ho letto due libri, il terzo volume di Nicholas Flamel che definirei un testo di pasaggio e niente più, decisamente c'era poco di tutto anche se scritto con maestria e ricco di dettagli, con una buona descrizione dei personaggi

Anche io Snow..l'ho fnito l'altro giorno Wink
Mi è piaciuto molto! E mi ha messo una voglia di leggere il quarto! Razz bounce
Però sembra scritto in maniera diversa, non pensi?

Ho iniziato il secondo libro di Percy Jackson..quando lo fnirò vi farò sapere Wink
Torna in alto Andare in basso
Snowolf

Snowolf


Numero di messaggi : 6372
Località : Sardegna
Punti : 11938
Data d'iscrizione : 04.05.09

I nostri Libri - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri Libri   I nostri Libri - Pagina 20 EmptySab Dic 11 2010, 14:14

Ciock concordo con te e diverso dai primi due, forse perchè e un libro di passaggio, mentre i il primo e il secondo erano più d'introduzione. Anche io voglio leggere Percy se ho tempo passo stasera in libreria e me li prendo sia il primo che il secondo...
Torna in alto Andare in basso
miss granger

miss granger


Numero di messaggi : 10
Età : 30
Punti : 4920
Data d'iscrizione : 09.12.10

I nostri Libri - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri Libri   I nostri Libri - Pagina 20 EmptySab Dic 11 2010, 16:10

Luna Lovegood:* ha scritto:
Come sapete, sto leggendo I Fiori Del Male, di Baudelaire... Posso solo dire che ancora non sto a metà, e già sono uno SPETTACOLO. I love you
Ah, per la cronaca, ho altri quattro libri da leggere.. Edgar Lee Masters, Antologia di Spoon River; Arthur Rimbaud, Illuminazioni; Arthur Rimbaud, Una Stagione In Inferno; Paul Verlaine, Romanze Senza Parole, anche questi regalati al compleanno. Ah, Il Maledettismo.. I love you

ti stai dando alla lettura di tutti i libri dei maledettissimi maledettisti che stiamo studiando a scuola? Smile devo leggermeli anche io! Sad i fiori del male dovrebbe essere bello! per il resto consiglio di leggere wilde! il libro più bello è il ritratto di dorian gray! e ancora jane austen con l'intramontabile orgglio e pregiudizio! bellissimi! anche se i miei libri preferiti rimangono e rimarranno sempre quelli di harry potter!
Torna in alto Andare in basso
Luna Lovegood:*

Luna Lovegood:*


Numero di messaggi : 2910
Località : Los Angeles, California.
Punti : 8362
Data d'iscrizione : 06.07.09

I nostri Libri - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri Libri   I nostri Libri - Pagina 20 EmptyDom Dic 12 2010, 00:00

miss granger ha scritto:
ti stai dando alla lettura di tutti i libri dei maledettissimi maledettisti che stiamo studiando a scuola? Smile devo leggermeli anche io! Sad i fiori del male dovrebbe essere bello! per il resto consiglio di leggere wilde! il libro più bello è il ritratto di dorian gray!

Siiiiii! Me li ha regalati Fede per il compleanno.. Sarà dura leggerli velocemente.. Ancora non arrivo a metà dei Fiori del Male, e sì, è bellissimo^^ Comunque Wilde, Dorian Gray l'ho già letto! Mamma mia, spettacolo assurdo..! E' troppo bello quel libro! I love you
Torna in alto Andare in basso
miss granger

miss granger


Numero di messaggi : 10
Età : 30
Punti : 4920
Data d'iscrizione : 09.12.10

I nostri Libri - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri Libri   I nostri Libri - Pagina 20 EmptyDom Dic 12 2010, 12:25

Si immaginavo che te li avesse regalati lei! Smile sai che è il libro che porterà alla trasmissione e di cui dovrà fare la presentazione? Smile si vede che è proprio appassionata!
Torna in alto Andare in basso
Luna Lovegood:*

Luna Lovegood:*


Numero di messaggi : 2910
Località : Los Angeles, California.
Punti : 8362
Data d'iscrizione : 06.07.09

I nostri Libri - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri Libri   I nostri Libri - Pagina 20 EmptyDom Dic 12 2010, 12:58

Shocked Davvero? Shocked Cavolo è vero! La trasmissione è domani!.. Oh oh, io me la vedo domenica prossima! I love you
Torna in alto Andare in basso
CIOCCORANA2112

CIOCCORANA2112


Numero di messaggi : 2372
Età : 27
Località : Milano
Punti : 7801
Data d'iscrizione : 20.08.09

I nostri Libri - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri Libri   I nostri Libri - Pagina 20 EmptyLun Dic 13 2010, 21:01

Il lato positico di quando stai male è che puoi leggere quanto ti pare I love you (A meno che non sei in procinto di vomitare, o se stai dormendo, o se stai morendo -.-, o se..vabbè avete capito!)
Ho finito Percy Jackson e il Mare dei Mostri..
Che dire..bellissimo! I love you
Cavolo! Perchè i finali devono essere così intriganti?! bounce VOGLIO VOGLIO VOGLIO avere il terzo!!! bounce bounce bounce Magari me lo compro in inglese Razz

Vabbè..comuqnue uno dei lati negativi di quando stai male..è che ora non ho più niente da leggere! E dovrei andare in biblioteca, ma non posso! Perchè sto male! Sad

Torna in alto Andare in basso
miss granger

miss granger


Numero di messaggi : 10
Età : 30
Punti : 4920
Data d'iscrizione : 09.12.10

I nostri Libri - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri Libri   I nostri Libri - Pagina 20 EmptyLun Dic 13 2010, 21:32

Luna Lovegood:* ha scritto:
Shocked Davvero? Shocked Cavolo è vero! La trasmissione è domani!.. Oh oh, io me la vedo domenica prossima! I love you

si!Smile e abbiamo vintooooo!!!!!!!!!!!Smile Smile Smile è il 26 comunque!!Smile veditela!!
Torna in alto Andare in basso
Albus Severus 94

Albus Severus 94


Numero di messaggi : 1222
Età : 29
Località : napoli
Punti : 6441
Data d'iscrizione : 20.02.10

I nostri Libri - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri Libri   I nostri Libri - Pagina 20 EmptyMer Dic 22 2010, 22:37

Allora, come annunciato ho letto "Le affinità elettive" di Goethe e devo dire che è un libro carino, anche se un po' troppo femminile per i miei gusti Razz
Oggi invece ho letto "L'apologia di Socrate" di Platone e devo dire che è stupendo
lol! lol! A parte che è cortissimo (30 pagine, si legge in mezz'ora Wink) per i temi trattati è strettamente attuale, nonostante sia stato scritto 2500 anni fa Razz Razz
Lo consiglio a tutti Wink
Per le vacanze di Natale la prof d'Italiano mi ha dato da leggere "Il rosso e il nero" di Stendahl (Già il titolo -.- Rolling Eyes ). Quando lo avrò letto commenterò Wink
Dicasi lo stesso per "Il cimitero di Praga" di Umberto Eco, che ho chiesto a mamma come libro di Natale Wink
Torna in alto Andare in basso
ramomagic

ramomagic


Numero di messaggi : 279
Età : 27
Località : Eh sapessi....
Punti : 5238
Data d'iscrizione : 04.12.10

I nostri Libri - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri Libri   I nostri Libri - Pagina 20 EmptyMer Dic 22 2010, 23:04

Albus Severus 94 ha scritto:
Charlie Bone è da bimbi di 11 anni! Razz
Harry, invece, ha un target di lettori che parte dagli 11enni fino agli universitari Wink
Non si possono paragonare! Razz

Allora:
1.Charlie Bone uscirà il film per "rimpiazzare" Harry Potter, questo lo dicono i portavoce della Warner Bros
2.Molti critici letterari dicono che prenderà il posto di Harry Potter, non lo dico io.

Io mi attengo ai loro pareri anche se Harry Potter è inimitabile quello è un buon sostituto... -.-
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





I nostri Libri - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri Libri   I nostri Libri - Pagina 20 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
I nostri Libri
Torna in alto 
Pagina 20 di 32Vai alla pagina : Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 26 ... 32  Successivo
 Argomenti simili
-
» Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!
» Dorso dei libri...
» errori nei libri
» Ai nostri cari amici animali!!!
» I nostri problemi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.harrypotter8.altervista.org :: A TUTTO SPAM :: MONDO BABBANO-
Vai verso: