www.harrypotter8.altervista.org
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

www.harrypotter8.altervista.org

Scrivi tu il seguito del nuovo libro
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Appunti, considerazioni, correzione e tutte cose
I nostri Libri - Pagina 16 EmptyGio Gen 04 2024, 19:33 Da LadyProffa

» Commenti sul capitolo 31 e proposte per il titolo
I nostri Libri - Pagina 16 EmptyGio Gen 04 2024, 19:20 Da LadyProffa

» Capitolo 31 - Senza titolo
I nostri Libri - Pagina 16 EmptyGio Gen 04 2024, 19:15 Da LadyProffa

» Buone feste natalizie a tutti!
I nostri Libri - Pagina 16 EmptyDom Dic 24 2023, 12:46 Da kinderangie

» Come vuoi chiamare il capitolo 30?
I nostri Libri - Pagina 16 EmptyVen Lug 23 2021, 09:15 Da LadyProffa

» Come vuoi chiamare il capitolo 29?
I nostri Libri - Pagina 16 EmptyVen Giu 25 2021, 19:25 Da kinderangie

» Commenti sul capitolo 30
I nostri Libri - Pagina 16 EmptyVen Giu 25 2021, 16:42 Da LadyProffa

» Capitolo 30 - La verità sui Doni
I nostri Libri - Pagina 16 EmptyVen Giu 25 2021, 16:37 Da LadyProffa

» Si riprende!
I nostri Libri - Pagina 16 EmptyLun Feb 08 2021, 21:51 Da Anny Baggins

Migliori postatori
Harry-Mik94
I nostri Libri - Pagina 16 Vote_lcapI nostri Libri - Pagina 16 Voting_barI nostri Libri - Pagina 16 Vote_rcap 
Bellatrix Black.
I nostri Libri - Pagina 16 Vote_lcapI nostri Libri - Pagina 16 Voting_barI nostri Libri - Pagina 16 Vote_rcap 
Snowolf
I nostri Libri - Pagina 16 Vote_lcapI nostri Libri - Pagina 16 Voting_barI nostri Libri - Pagina 16 Vote_rcap 
Ludovic Bagman
I nostri Libri - Pagina 16 Vote_lcapI nostri Libri - Pagina 16 Voting_barI nostri Libri - Pagina 16 Vote_rcap 
Aberforth Silente
I nostri Libri - Pagina 16 Vote_lcapI nostri Libri - Pagina 16 Voting_barI nostri Libri - Pagina 16 Vote_rcap 
Enrico
I nostri Libri - Pagina 16 Vote_lcapI nostri Libri - Pagina 16 Voting_barI nostri Libri - Pagina 16 Vote_rcap 
Horace Lumacorno
I nostri Libri - Pagina 16 Vote_lcapI nostri Libri - Pagina 16 Voting_barI nostri Libri - Pagina 16 Vote_rcap 
LadyProffa
I nostri Libri - Pagina 16 Vote_lcapI nostri Libri - Pagina 16 Voting_barI nostri Libri - Pagina 16 Vote_rcap 
Luna Lovegood:*
I nostri Libri - Pagina 16 Vote_lcapI nostri Libri - Pagina 16 Voting_barI nostri Libri - Pagina 16 Vote_rcap 
Sirius Mic
I nostri Libri - Pagina 16 Vote_lcapI nostri Libri - Pagina 16 Voting_barI nostri Libri - Pagina 16 Vote_rcap 
Parole chiave
teddy amore Fedeltà ginny ritorno Harry rapimento lumacorno libro Punizione Harry97 bacchette potter gianluca incantesimi Date finale babbano capitolo DISCUSSIONE capitoli CILINDRO sogno malfoy natale Errori

 

 I nostri Libri

Andare in basso 
+72
HermioneGranger
Madama Marta
Dan
Andremonia
stellafenix
James_Potter
Anny Baggins
forzamilan_900
crucio18
Lily Luna
mirtilla malcontenta
Marika Weasley
Snape Jo
miss granger
Simonixx
ramomagic
Sectumsempra93
fedora
Lullaby
Lara Kay
Alien
hermioneRon4ever
Woland
Arabella Figg
Primus Lune
briggyjudith
remus.
Piff Potter
Horcrux94.
Nev
Stev
Oliver Wood
Redfox
LadyProffa
Grattastinchi
Dobbinky
Ginny
Minerva Mc Granitt
Draco Malfoy
tom riddle
harry the best
Fred Weasley
Horace Lumacorno
Fleur96
andrew123
Albus Severus 94
AlaskaMudblood
Ronald Bilius Weasley
Meg March
Minami
Frankie.
CIOCCORANA2112
Potterhiders
Enrico
Dark Luna
Lily Evans
Aberforth Silente
george
Harry-Mik94
skemb
Jo Potter
Luna Lovegood:*
cric18
Herm
Ludovic Bagman
Kathy Black
Bellatrix Black.
kinderangie
-TEX-
sarasol
Sirius Mic
Snowolf
76 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 24 ... 32  Successivo
AutoreMessaggio
Piff Potter

Piff Potter


Numero di messaggi : 1217
Età : 26
Località : Roma
Punti : 6356
Data d'iscrizione : 23.07.10

I nostri Libri - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri Libri   I nostri Libri - Pagina 16 EmptyMar Ago 17 2010, 12:18

Vabbé il libricino che doveva fare per mettere in tasca altri incassi... Razz
Torna in alto Andare in basso
Horace Lumacorno

Horace Lumacorno


Numero di messaggi : 3950
Età : 27
Località : Pergine Valsugana
Punti : 9290
Data d'iscrizione : 15.12.09

I nostri Libri - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri Libri   I nostri Libri - Pagina 16 EmptyMar Ago 17 2010, 13:54

oh si si! che bello!
se volete alcune pagine prima avevo fatto la trama! Very Happy
pè stupendo!! I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.harrypotter8.altervista.org
Stev

Stev


Numero di messaggi : 1601
Età : 30
Località : Cagliari
Punti : 7082
Data d'iscrizione : 12.07.09

I nostri Libri - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri Libri   I nostri Libri - Pagina 16 EmptySab Ago 28 2010, 02:26

Luma ti piace la saga di Twilight? affraid
Torna in alto Andare in basso
https://harrypotter8.forumattivo.com/forum.htm
Woland

Woland


Numero di messaggi : 614
Età : 27
Punti : 5661
Data d'iscrizione : 18.08.10

I nostri Libri - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri Libri   I nostri Libri - Pagina 16 EmptySab Ago 28 2010, 12:12

Ultimamente mi sto appassionando a Ken Follet e ci dico è davvero davvero davvero davvero davvero stupendo! Consiglio a tutti di leggerne almeno un libro!
Torna in alto Andare in basso
Stev

Stev


Numero di messaggi : 1601
Età : 30
Località : Cagliari
Punti : 7082
Data d'iscrizione : 12.07.09

I nostri Libri - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri Libri   I nostri Libri - Pagina 16 EmptySab Ago 28 2010, 12:16

Io ho finito Hyperversum Very Happy Oggi dovrei andare a comprarmi il secondo Razz
Torna in alto Andare in basso
https://harrypotter8.forumattivo.com/forum.htm
hermioneRon4ever

hermioneRon4ever


Numero di messaggi : 623
Età : 28
Località : Hogwarts dormitorio femminile grifondoro xD(Londra)
Punti : 5761
Data d'iscrizione : 24.05.10

I nostri Libri - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri Libri   I nostri Libri - Pagina 16 EmptySab Ago 28 2010, 13:34

Ho letto la saga "La ragazza drago" di Licia Troisi un libro veramente bello che si legge velocemente il secondo è più coinvolgente il terzo aspetto di poterlo prendere!! Veramente bello comunque!! Very Happy Very Happy Ve lo consiglio
Torna in alto Andare in basso
http://www.harrypotter8.altervista.org
hermioneRon4ever

hermioneRon4ever


Numero di messaggi : 623
Età : 28
Località : Hogwarts dormitorio femminile grifondoro xD(Londra)
Punti : 5761
Data d'iscrizione : 24.05.10

I nostri Libri - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri Libri   I nostri Libri - Pagina 16 EmptySab Ago 28 2010, 13:35

bello Hyperversum ho letto l'inizio, ma poi hp mi ha costretta a mollarlo!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.harrypotter8.altervista.org
Stev

Stev


Numero di messaggi : 1601
Età : 30
Località : Cagliari
Punti : 7082
Data d'iscrizione : 12.07.09

I nostri Libri - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri Libri   I nostri Libri - Pagina 16 EmptySab Ago 28 2010, 16:43

Hermy riprendilo perchè ne vale veramente la pena! Razz
Torna in alto Andare in basso
https://harrypotter8.forumattivo.com/forum.htm
AlaskaMudblood

AlaskaMudblood


Numero di messaggi : 2668
Età : 26
Località : Napoli
Punti : 8002
Data d'iscrizione : 07.01.10

I nostri Libri - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri Libri   I nostri Libri - Pagina 16 EmptyMar Ago 31 2010, 18:07

Ho finito di leggere Lo strano caso del cane ucciso a mezzanotte veramente spettacolare, letto tutto d'un fiato! =)
Torna in alto Andare in basso
Enrico

Enrico


Numero di messaggi : 4066
Età : 28
Punti : 9563
Data d'iscrizione : 19.07.09

I nostri Libri - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri Libri   I nostri Libri - Pagina 16 EmptyVen Set 03 2010, 18:02

Ieri ho iniziato a leggere "I Segreti di Nicholas Flamel, l'immortale - L'alchimista" Eh...si,proprio il libro sul quale Snow ha fatto la prima recensione del topic.
Dopo mesi e mesi di ricerca, finalmente l'ho trovato.
Snow aveva ragione, è un libro stupendo, avvincente, che ti prende e poi già la copertina è uno spettacolo (altro che Harry Potter)

Mi sono messo a fare qualche ricerca su internet e ho scoperto che ne faranno un film, che fa parte di una saga di 6 libri, che il 21 Settembre viene pubblicato in Italia il terzo libro!

Ora sarò impegnato per il prossimo anno nella ricerca di tutti i libri di Flamel
Torna in alto Andare in basso
CIOCCORANA2112

CIOCCORANA2112


Numero di messaggi : 2372
Età : 27
Località : Milano
Punti : 7804
Data d'iscrizione : 20.08.09

I nostri Libri - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri Libri   I nostri Libri - Pagina 16 EmptyVen Set 03 2010, 20:34

Sono due libri bellissimiii!!!!!
Il terzo uscirà a settembre o a ottobre (penso ottobre scratch )
Comunque bella scelta Enrico!!!

Io ora sto leggendo il primo libro della serie "Century", l'anello di fuoco (o una roba del genere..non ce l'ho a portata di mano Razz ) e mi sembra molto bello!
Torna in alto Andare in basso
Horace Lumacorno

Horace Lumacorno


Numero di messaggi : 3950
Età : 27
Località : Pergine Valsugana
Punti : 9290
Data d'iscrizione : 15.12.09

I nostri Libri - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri Libri   I nostri Libri - Pagina 16 EmptyVen Set 03 2010, 20:36

oddio! xD
io trovo solo il secondo!!!
Biblioteca, Libreria! mi sono spinto fino a Trenbto per cercarlo!
nn si trova, c'è solo il mistero dle fuoco! Sad

cmq, io ho inziato a leggere (dopo anni che c'è l'ho lì, più o mneo da natale 2008)
La pietra Incantata di Nina Blazon. Vi dovrei leggere la trama per farvi capire il perchè ho insitito per farmelo regalare...

ecco la foto:

I nostri Libri - Pagina 16 P7310110

diaciomo che come trama (sn alle prime 100 facciate) nn è male, anche se i personaggi nn sn del tutto carattereizzati... è già partita l'avventura acnhe se io non conosco nè il protagonista nè l'amico...
In più... mmm... è scritto in maniera grottesca, nn so se mi spiego... Non è come quelli della Row, ordinati, buioni i perdiodi... è molto scombinato... che sia colpa dell'autrice o del traduttore... è così Razz
Torna in alto Andare in basso
http://www.harrypotter8.altervista.org
Alien

Alien


Numero di messaggi : 26
Età : 34
Località : Bari
Punti : 5040
Data d'iscrizione : 01.09.10

I nostri Libri - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri Libri   I nostri Libri - Pagina 16 EmptyVen Set 03 2010, 21:15

io come libro vi consiglio CRYPTO di Dan Brown è un gran bel libro che non tratta il suo solito genere contro la chiesa ma che parla della NSA (National Security Agency), un'altro bel libro inpuntanto sulla crittoanalisi è Pop Com di Thomas Scarlet......
Torna in alto Andare in basso
Dobbinky

Dobbinky


Numero di messaggi : 604
Età : 26
Località : torino
Punti : 5815
Data d'iscrizione : 11.03.10

I nostri Libri - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri Libri   I nostri Libri - Pagina 16 EmptyVen Set 03 2010, 21:54

Io ho letto Narnia il libro completo in 2 giorni... oltre al gran mal di testa mi è piaciuto un sacco, anche il paragone tra Narnia e Dio, il finale sorprendente soprattutto la mancanza della sorella maggiore, sicuramente quasi ai livelli della Zia Row
Torna in alto Andare in basso
Jo Potter

Jo Potter


Numero di messaggi : 2142
Età : 113
Località : ivrea
Punti : 7710
Data d'iscrizione : 09.05.09

I nostri Libri - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri Libri   I nostri Libri - Pagina 16 EmptyVen Set 03 2010, 22:31

Appena finito Macbeth Very Happy

"Stars, hide your fires!
Let not light see my black and deep desires."

Oh, William, se non fossi morto ti sposerei Very Happy I love you
Torna in alto Andare in basso
Horace Lumacorno

Horace Lumacorno


Numero di messaggi : 3950
Età : 27
Località : Pergine Valsugana
Punti : 9290
Data d'iscrizione : 15.12.09

I nostri Libri - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri Libri   I nostri Libri - Pagina 16 EmptyVen Set 03 2010, 22:37

Dobbinky ha scritto:
Io ho letto Narnia il libro completo in 2 giorni... oltre al gran mal di testa mi è piaciuto un sacco, anche il paragone tra Narnia e Dio, il finale sorprendente soprattutto la mancanza della sorella maggiore, sicuramente quasi ai livelli della Zia Row

stessa cosa! Very Happy
anche a me è piaciuto... è stat un po' maara la fine... però... I love you bella!

bè, Dio... si, mi piace...
la Dalmeri il primo gg di scuola in seconda ci ha chiesto chi avesse giardato narnia...
Ci ha dato di compito di vederlo e cercare lo spirito religioso in esso -.-" Razz
Torna in alto Andare in basso
http://www.harrypotter8.altervista.org
Woland

Woland


Numero di messaggi : 614
Età : 27
Punti : 5661
Data d'iscrizione : 18.08.10

I nostri Libri - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri Libri   I nostri Libri - Pagina 16 EmptyVen Set 03 2010, 22:38

E così ho cominciato il Mondo Emerso! Per adesso è carino e davvero imprevedibile anche se non completamente il mio genere!
Torna in alto Andare in basso
hermioneRon4ever

hermioneRon4ever


Numero di messaggi : 623
Età : 28
Località : Hogwarts dormitorio femminile grifondoro xD(Londra)
Punti : 5761
Data d'iscrizione : 24.05.10

I nostri Libri - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri Libri   I nostri Libri - Pagina 16 EmptyVen Set 03 2010, 23:08

La troisi è un mito, le cronache del mondo emerso nn l'ho letto, ma la ragazza drago è stupendo!!
Narnia mi manca leggerlo proverò, ma dopo HP e Breaking Dawn (Asoolutamente stupendoooooooooooooooooooooooooooooo Very Happy Very Happy ) nn so cs mi potrà sorprendere xDxD
By Hermy
Torna in alto Andare in basso
http://www.harrypotter8.altervista.org
Enrico

Enrico


Numero di messaggi : 4066
Età : 28
Punti : 9563
Data d'iscrizione : 19.07.09

I nostri Libri - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri Libri   I nostri Libri - Pagina 16 EmptySab Set 04 2010, 00:13

Dobbinky ha scritto:
Io ho letto Narnia il libro completo in 2 giorni... oltre al gran mal di testa mi è piaciuto un sacco, anche il paragone tra Narnia e Dio, il finale sorprendente soprattutto la mancanza della sorella maggiore, sicuramente quasi ai livelli della Zia Row

Anche io l'ho letto e il finale mi ha lasciato un pò l'amaro in bocca, poi la motivazione che da C.S.Lewis all'assenza di Susan (ora le interessano solo rossetti e calze, qualcosa del genere) non mi piace per niente.

J.K. Rowling, autrice della serie di Harry Potter, ha dichiarato:
« Arriva un punto in cui Susan, la più vecchia delle ragazze, perde il contatto con Narnia perché comincia ad interessarsi ai rossetti. È diventata irreligiosa fondamentalmente perché ha scoperto il sesso, e questo mi crea un grande problema. »

Mi sono sempre chiesto che fine avesse fatto susa, dopo che Peter, Lucy e Edmund
Spoiler:

Comunque Narnia è piena di religione, Aslan ne è l'esempio maggiore, poi i figli di adamo e le figlie di eva e tanti altri che sono difficili da spiegare...
Torna in alto Andare in basso
Horace Lumacorno

Horace Lumacorno


Numero di messaggi : 3950
Età : 27
Località : Pergine Valsugana
Punti : 9290
Data d'iscrizione : 15.12.09

I nostri Libri - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri Libri   I nostri Libri - Pagina 16 EmptySab Set 04 2010, 10:45

quoto, è pieno di religione...
anche nel più stupido e insignificante particolare...
diciamo che devi conoscere per bene tutto dall'inzio alla fine la bibbia... Per esempio nel nipote del mago è UN SUSSEGUIRSI di storie bibliche, partendo dalla mela dell'immortalità, che sarebbe la mela di adamo ed ava, a tutte le cose che incrmentano il libro.

Quoto, siccome pensa ai trucchi, Susan ha perso tutta la fantasia in lei e, come ha detto la Row, è una perdita per tutta narnia e per noi lettori (ci sn rimasto male alla fine Sad)
cmq, è un capolavoro... sembra pesante, ma vi assicuro che ciome è scritto sembra di questo millenio, del 2000 Razz

Enrico ha scritto:
Mi sono sempre chiesto che fine avesse fatto susa, dopo che Peter, Lucy e Edmund

Spoiler:

penso che ce lo siamo chiesti tutti, perchè incontriamo tutti nella fine del mondo, da Tubnus al PCA! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.harrypotter8.altervista.org
CIOCCORANA2112

CIOCCORANA2112


Numero di messaggi : 2372
Età : 27
Località : Milano
Punti : 7804
Data d'iscrizione : 20.08.09

I nostri Libri - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri Libri   I nostri Libri - Pagina 16 EmptySab Set 04 2010, 15:42

Io non ho ancora letto Narnia...magari prima o poi...
Le Cronache del Mondo Emerso mi sono state consigliate da parecchi...proverò anche quello un giorno o l'altro..
Anche La Ragazza Drago mi è ststa consigliata...
(forse dovrei seguire tutti i consigli che mi danno scratch Razz )

Ieri ho iniziato il primo di una serie di quattro libri (l'ho già scritto ieri..) CENTURY, di Pierdomenico Baccalario.
L'ho appena finito e devo dire che è davvero bello!!

I nostri Libri - Pagina 16 Images?q=tbn:ANd9GcRL17zMsE_gzmQ5RkyG6_NQCZblArI8C8cYH5QLTOLuIwM5FnQ&t=1&h=199&w=140&usg=__38GYSaOWCIe_8A3V5oRNqmZHrBU=

29 dicembre, Roma: è notte e un uomo corre affannosamente lungo il Tevere. Tra le mani stringe una valigetta nera. Sta cercando quattro ragazzi.
Nello stesso momento, Elettra, Sheng, Mistral e Harvey escono di nascosto dalla loro camera d'albergo per esplorare la città sommersa dalla neve. Fino a poche ore prima non si conosccevano, adesso hanno appena scoperto di avere qualcosa in comune: sono nati tutti lo stesso giorno, il 29 febbraio.
Quando l'uomo li vede, non ha dubbi: sono loro. Affida il suo prezioso bagaglio a Elettra e scappa. Dentro la valigetta c'è una strana mappa di legno...
La sfida è iniziata.
Torna in alto Andare in basso
Horcrux94.

Horcrux94.


Numero di messaggi : 1654
Età : 29
Località : roma
Punti : 6774
Data d'iscrizione : 08.06.10

I nostri Libri - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri Libri   I nostri Libri - Pagina 16 EmptySab Set 04 2010, 15:43

Dalla Trama pare moltooo avvincente
Torna in alto Andare in basso
CIOCCORANA2112

CIOCCORANA2112


Numero di messaggi : 2372
Età : 27
Località : Milano
Punti : 7804
Data d'iscrizione : 20.08.09

I nostri Libri - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri Libri   I nostri Libri - Pagina 16 EmptySab Set 04 2010, 15:44

Si infatti...e non vedo l'ora di andare in biblioteca a prendere gli altri tre!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Alien

Alien


Numero di messaggi : 26
Età : 34
Località : Bari
Punti : 5040
Data d'iscrizione : 01.09.10

I nostri Libri - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri Libri   I nostri Libri - Pagina 16 EmptySab Set 04 2010, 20:47

mmm sembra interessante..
Torna in alto Andare in basso
Enrico

Enrico


Numero di messaggi : 4066
Età : 28
Punti : 9563
Data d'iscrizione : 19.07.09

I nostri Libri - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri Libri   I nostri Libri - Pagina 16 EmptyDom Set 05 2010, 18:40

Ho finito di leggere il primo libro de "I segreti di Nicholas Flamel, l'immortale" e devo dire che è proprio un bel libro, avvincente e pieno di personaggi realmente esistiti come Nicholas Flamel, Perenelle e John Dee e pieno di personaggi che fanno parte di varie mitologie come la dea greca Ecate e la strega Endor che è citata addirittura nella bibbia.
Tuttavia, il finale, se così vogliamo chiamarlo, non mi è piaciuto.
Pensavo che ogni libro della saga, seppur collegato, avesse una propria storia che iniziava e finiva
Il libro finisce troppo bruscamente, ora dovrò comprare il secondo per sapere come continua la storia...
Comunque lo consiglio.

Un altro libro che vorrei consigliarvi è un thriller: "La cospirazione del Graal"

I nostri Libri - Pagina 16 9788838474132g

Descrizione

"Tu sei l'unica." Sono queste le ultime parole che un archeologo in fin di vita rivolge a Cotten Stone, giovane e brillante reporter. Disposta a tutto pur di assicurarsi uno scoop, Cotten si è recata in missione in Iraq, a caccia di una storia da Premio Pulitzer. Così, quando l'archeologo le consegna una piccola scatola di legno antico pronunciando queste parole e poco dopo muore, la ragazza capisce di essere sulla pista giusta. Con l'aiuto di John Tyler, un prete studioso della Bibbia, ex allievo dell'archeologo scomparso, riesce ad aprire la scatola. All'interno si cela la scoperta più importante degli ultimi duemila anni, capace di scuotere fin dalle fondamenta l'intero mondo cattolico: il Santo Graal.


E' un libro davvero bello e scorrevole, però c'è un ma: fa parte di una saga di quattro libri.
Tutto ok fin qui, solo che dal secondo in poi i libri non sono più stati tradotti in italiano ed è davvero un gran peccato...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





I nostri Libri - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri Libri   I nostri Libri - Pagina 16 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
I nostri Libri
Torna in alto 
Pagina 16 di 32Vai alla pagina : Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 24 ... 32  Successivo
 Argomenti simili
-
» Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!
» Dorso dei libri...
» errori nei libri
» Ai nostri cari amici animali!!!
» I nostri problemi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.harrypotter8.altervista.org :: A TUTTO SPAM :: MONDO BABBANO-
Vai verso: