www.harrypotter8.altervista.org
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

www.harrypotter8.altervista.org

Scrivi tu il seguito del nuovo libro
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Appunti, considerazioni, correzione e tutte cose
"la pergamena perduta" EmptyGio Gen 04 2024, 19:33 Da LadyProffa

» Commenti sul capitolo 31 e proposte per il titolo
"la pergamena perduta" EmptyGio Gen 04 2024, 19:20 Da LadyProffa

» Capitolo 31 - Senza titolo
"la pergamena perduta" EmptyGio Gen 04 2024, 19:15 Da LadyProffa

» Buone feste natalizie a tutti!
"la pergamena perduta" EmptyDom Dic 24 2023, 12:46 Da kinderangie

» Come vuoi chiamare il capitolo 30?
"la pergamena perduta" EmptyVen Lug 23 2021, 09:15 Da LadyProffa

» Come vuoi chiamare il capitolo 29?
"la pergamena perduta" EmptyVen Giu 25 2021, 19:25 Da kinderangie

» Commenti sul capitolo 30
"la pergamena perduta" EmptyVen Giu 25 2021, 16:42 Da LadyProffa

» Capitolo 30 - La verità sui Doni
"la pergamena perduta" EmptyVen Giu 25 2021, 16:37 Da LadyProffa

» Si riprende!
"la pergamena perduta" EmptyLun Feb 08 2021, 21:51 Da Anny Baggins

Migliori postatori
Harry-Mik94
"la pergamena perduta" Vote_lcap"la pergamena perduta" Voting_bar"la pergamena perduta" Vote_rcap 
Bellatrix Black.
"la pergamena perduta" Vote_lcap"la pergamena perduta" Voting_bar"la pergamena perduta" Vote_rcap 
Snowolf
"la pergamena perduta" Vote_lcap"la pergamena perduta" Voting_bar"la pergamena perduta" Vote_rcap 
Ludovic Bagman
"la pergamena perduta" Vote_lcap"la pergamena perduta" Voting_bar"la pergamena perduta" Vote_rcap 
Aberforth Silente
"la pergamena perduta" Vote_lcap"la pergamena perduta" Voting_bar"la pergamena perduta" Vote_rcap 
Enrico
"la pergamena perduta" Vote_lcap"la pergamena perduta" Voting_bar"la pergamena perduta" Vote_rcap 
Horace Lumacorno
"la pergamena perduta" Vote_lcap"la pergamena perduta" Voting_bar"la pergamena perduta" Vote_rcap 
LadyProffa
"la pergamena perduta" Vote_lcap"la pergamena perduta" Voting_bar"la pergamena perduta" Vote_rcap 
Luna Lovegood:*
"la pergamena perduta" Vote_lcap"la pergamena perduta" Voting_bar"la pergamena perduta" Vote_rcap 
Sirius Mic
"la pergamena perduta" Vote_lcap"la pergamena perduta" Voting_bar"la pergamena perduta" Vote_rcap 
Parole chiave
Fedeltà bacchette Date ginny babbano incantesimi lumacorno potter sogno capitolo capitoli Harry teddy rapimento natale Punizione Harry97 amore CILINDRO DISCUSSIONE finale libro Errori ritorno malfoy gianluca

 

 "la pergamena perduta"

Andare in basso 
+3
Bellatrix Black.
Snowolf
cric18
7 partecipanti
AutoreMessaggio
cric18

cric18


Numero di messaggi : 2017
Età : 30
Località : in un piccolo paese in prov. di monza e brianza
Punti : 7507
Data d'iscrizione : 11.07.09

"la pergamena perduta" Empty
MessaggioTitolo: "la pergamena perduta"   "la pergamena perduta" EmptyLun Set 14 2009, 13:03

"Calma"disse Cric e continuò "Calma e sangue freddo."
"Calma mi dice che devo avere calma ,quando so che a momenti sta per arrivare ed è un miracolo se resterà il nostro corpo da seppellire." rispose Steven
" Tu non puoi parlare di Lui,come se io non lo conoscessi,cosa credi che io non conosco i poteri di cui Lui dispone? O no, tu non parli a me così Io che per 3 volte lo affrontato e per tre volte gli ho tenuto testa e che per 3 volte sono riuscito a uscire, non senza mille difficoltà, contro di Lui"
"Lui che è più forte di Voldemort e Grindelvalt messi assieme" continuò Cric
" Cric, tu lo conosci Lui?"
"Spiacente,non posso darti alcuna informazione, ma posso lasciarti questo bigliettino contiene alcune informazioni su di Lui".
Il bigliettino diceva:

IL MAGO OSCURO

Nome: Sconosciuto
Cognome:Sconosciuto
Nome in codice: Il Barone della Morte
Data di nascita:02/11/1965
Padre: Purosangue Italiano
Madre: Purosangue Spagnola
Altezza:Alto
Peso:Un po' cicciotello
Occhi:Neri come la pece
Capelli:Neri come la pece
Particolarità:Un po' cicciotello


Mentre terminava di leggere si sentiva una vocina che diceva:"Scusami Steven,ma me ne devo occupare da solo " e mormorò"Locomotor Mortis,Conjunctivitus,"
Steven dapprima si sentì immobilizzanto alle gambe poi gli occhi cominciarono ad avere problemi.
"Scusa ma non avevo scelta, non voglio che tu ti intrometta in questa faccenda, questo caso è mio e lo devo risolvere solo io" disse Cric salutando Steven e si smaterializzò
Torna in alto Andare in basso
Snowolf

Snowolf


Numero di messaggi : 6372
Località : Sardegna
Punti : 11933
Data d'iscrizione : 04.05.09

"la pergamena perduta" Empty
MessaggioTitolo: Re: "la pergamena perduta"   "la pergamena perduta" EmptyLun Set 14 2009, 14:38

Question Question confused Question Question
Torna in alto Andare in basso
Bellatrix Black.

Bellatrix Black.


Numero di messaggi : 6517
Età : 28
Località : Milàn l'è un gran Milàn!
Punti : 12009
Data d'iscrizione : 12.07.09

"la pergamena perduta" Empty
MessaggioTitolo: Re: "la pergamena perduta"   "la pergamena perduta" EmptyLun Set 14 2009, 14:41

Ehm... ehm... scratch ... coff... coff... scratch .... no, mi spiace non ci arrivo! confused
Torna in alto Andare in basso
Potterhiders

Potterhiders


Numero di messaggi : 2180
Età : 32
Località : Ceraxius CA
Punti : 7619
Data d'iscrizione : 30.07.09

"la pergamena perduta" Empty
MessaggioTitolo: Re: "la pergamena perduta"   "la pergamena perduta" EmptyLun Set 14 2009, 14:59

E' uno scherzo cri?? No confused
Torna in alto Andare in basso
http://forum.rpgitalia.net/index.php?
cric18

cric18


Numero di messaggi : 2017
Età : 30
Località : in un piccolo paese in prov. di monza e brianza
Punti : 7507
Data d'iscrizione : 11.07.09

"la pergamena perduta" Empty
MessaggioTitolo: Re: "la pergamena perduta"   "la pergamena perduta" EmptyLun Set 14 2009, 15:39

basta fine chiuso per sempre perchè il Barone è morto
Torna in alto Andare in basso
Luna Lovegood:*

Luna Lovegood:*


Numero di messaggi : 2910
Località : Los Angeles, California.
Punti : 8357
Data d'iscrizione : 06.07.09

"la pergamena perduta" Empty
MessaggioTitolo: Re: "la pergamena perduta"   "la pergamena perduta" EmptyLun Set 14 2009, 17:13

Eh...Ehm...Coff... Question confused Neutral Senza offesa Cri...Ma non ci ho capito una mazza xD Che cos'è questo raccontino di preciso?? xD
Torna in alto Andare in basso
Sirius Mic

Sirius Mic


Numero di messaggi : 2842
Età : 29
Località : Terracina
Punti : 8414
Data d'iscrizione : 28.04.09

"la pergamena perduta" Empty
MessaggioTitolo: Re: "la pergamena perduta"   "la pergamena perduta" EmptyLun Set 14 2009, 17:17

cric, mi spieghi cosa cavolo è?
Torna in alto Andare in basso
cric18

cric18


Numero di messaggi : 2017
Età : 30
Località : in un piccolo paese in prov. di monza e brianza
Punti : 7507
Data d'iscrizione : 11.07.09

"la pergamena perduta" Empty
MessaggioTitolo: Re: "la pergamena perduta"   "la pergamena perduta" EmptyLun Set 14 2009, 17:18

cric18 ha scritto:
basta fine chiuso per sempre perchè il Barone è morto
Torna in alto Andare in basso
Bellatrix Black.

Bellatrix Black.


Numero di messaggi : 6517
Età : 28
Località : Milàn l'è un gran Milàn!
Punti : 12009
Data d'iscrizione : 12.07.09

"la pergamena perduta" Empty
MessaggioTitolo: Re: "la pergamena perduta"   "la pergamena perduta" EmptyLun Set 14 2009, 18:52

Sarà ma io continuo a non capire. Cric.... drunken la droga fa male! A quest'età poi! Rolling Eyes ...
Comunque: vorresti spiegare a noi comuni mortali di che accidenti stai parlando?! confused
Torna in alto Andare in basso
Potterhiders

Potterhiders


Numero di messaggi : 2180
Età : 32
Località : Ceraxius CA
Punti : 7619
Data d'iscrizione : 30.07.09

"la pergamena perduta" Empty
MessaggioTitolo: Re: "la pergamena perduta"   "la pergamena perduta" EmptyLun Set 14 2009, 18:57

Evidentemente Ludo, gli ha venduto del thè ristora, e gli ha dato le dritte su come...ehm usarlo in maniera alternativa...NN SI FA LUDO!! No
Torna in alto Andare in basso
http://forum.rpgitalia.net/index.php?
cric18

cric18


Numero di messaggi : 2017
Età : 30
Località : in un piccolo paese in prov. di monza e brianza
Punti : 7507
Data d'iscrizione : 11.07.09

"la pergamena perduta" Empty
MessaggioTitolo: Re: "la pergamena perduta"   "la pergamena perduta" EmptyLun Set 14 2009, 19:33

nn sn drogato
Torna in alto Andare in basso
cric18

cric18


Numero di messaggi : 2017
Età : 30
Località : in un piccolo paese in prov. di monza e brianza
Punti : 7507
Data d'iscrizione : 11.07.09

"la pergamena perduta" Empty
MessaggioTitolo: Re: "la pergamena perduta"   "la pergamena perduta" EmptyMar Set 15 2009, 22:35

scusate l'altrogiorno ero arrabbiato e ho pensato male cosa intendevate?
Torna in alto Andare in basso
Bellatrix Black.

Bellatrix Black.


Numero di messaggi : 6517
Età : 28
Località : Milàn l'è un gran Milàn!
Punti : 12009
Data d'iscrizione : 12.07.09

"la pergamena perduta" Empty
MessaggioTitolo: Re: "la pergamena perduta"   "la pergamena perduta" EmptyMer Set 16 2009, 14:57

cric18 ha scritto:
scusate l'altrogiorno ero arrabbiato e ho pensato male cosa intendevate?
No... a dire la verità: hai pensato benissimo! Razz
Ma ti prego, non ti offendere, sia io che PH scherzavamo! Figurati se diciamo una scemata simile... io no almeno... forse PH... Wink
Era solo un modo per dire che non avevo capito granchè... spiegazione pleeeeease!!!! Very Happy XD
Torna in alto Andare in basso
cric18

cric18


Numero di messaggi : 2017
Età : 30
Località : in un piccolo paese in prov. di monza e brianza
Punti : 7507
Data d'iscrizione : 11.07.09

"la pergamena perduta" Empty
MessaggioTitolo: Re: "la pergamena perduta"   "la pergamena perduta" EmptyMer Set 16 2009, 15:13

*Bella Black* ha scritto:
Ehm... ehm... scratch ... coff... coff... scratch .... no, mi spiace non ci arrivo! confused

sono confused cosa mi vuoi dire che la storia fa schifo o che cosa ?
grazie
Torna in alto Andare in basso
remus.




Numero di messaggi : 1152
Punti : 6799
Data d'iscrizione : 03.03.09

"la pergamena perduta" Empty
MessaggioTitolo: Re: "la pergamena perduta"   "la pergamena perduta" EmptyMer Set 16 2009, 15:25

Cric vuol dire quello che t dicevo per pm... manca qualche riga per spiegare cos'è questa storia... a quanto ho capito è un pezzo sullo stile delle punizioni (cioè con noi dentro il mondo di hp) ma non in stile umoristico. Ho capito giusto?

Una volta capito questo si può commentare il testo. Per me le premesse sono buone... però è troppo poco... devi andare un po' avanti...

Scrivi!!!!!


Ultima modifica di Remus. il Mer Set 16 2009, 15:29 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Bellatrix Black.

Bellatrix Black.


Numero di messaggi : 6517
Età : 28
Località : Milàn l'è un gran Milàn!
Punti : 12009
Data d'iscrizione : 12.07.09

"la pergamena perduta" Empty
MessaggioTitolo: Re: "la pergamena perduta"   "la pergamena perduta" EmptyMer Set 16 2009, 19:52

Aaaah ecco! Adesso sì che ho capito! Scusa cric, scusa scusa scusa Embarassed non volevo assolutamente dire che la storia non piaceva, no no! No ... anzi la storia è molto carina, solo che veramente... non capivo abbastanza per commentare! Very Happy
Allora... aspetto un seguito neh?!
lol!
Torna in alto Andare in basso
cric18

cric18


Numero di messaggi : 2017
Età : 30
Località : in un piccolo paese in prov. di monza e brianza
Punti : 7507
Data d'iscrizione : 11.07.09

"la pergamena perduta" Empty
MessaggioTitolo: Re: "la pergamena perduta"   "la pergamena perduta" EmptyMer Set 16 2009, 20:58

d'accordo
Torna in alto Andare in basso
cric18

cric18


Numero di messaggi : 2017
Età : 30
Località : in un piccolo paese in prov. di monza e brianza
Punti : 7507
Data d'iscrizione : 11.07.09

"la pergamena perduta" Empty
MessaggioTitolo: Re: "la pergamena perduta"   "la pergamena perduta" EmptyLun Set 21 2009, 20:15

Sono passati 6 anni quando Harry ha sconfitto Voldemort (secondo il calendario della Row) e alla scuola di Hogwarts le cose non sono cambiate il posto di difesa contro le arti oscure è saldamente nelle mani del professor Hudson Willis mentre in presidenza c’è finalmente dopo mille fatiche l’ex insegnate di trasfigurazione. Tra i nuovi arrivati c’erano Ludo un ragazzo un po’ particolare capace di attirare a se un sacco di maghe, Steven un ragazzo simpatico e divertente , Luna una ragazza simpaticissima ma un po’ svitata, Jo la ragazza dei sogni di quasi tutti i maschi e Cric un ragazzo solitario e silenzioso di cui si sapeva solo che le sue origini erano italiane.
Col passare del tempo i cinque si sono conosciuti e sono diventati un gruppo affiatatissimo ma, quando una mattina Cric senza preavviso se ne andò via il gruppo inizio a litigare.
Tuttavia arrivò Jo che, mettendo paura ai tre con un portentoso calcio, li zittì tutti.
Jo disse :”Cric,anche se non era uno molto loquace, era un nostro amico e perciò visto che ha bisogno dobbiamo aiutarlo”.
E i tre risposero in coro : “Come fai a sapere che ha bisogno dobbiamo aiutarlo ?”
Jo porse loro un foglio c’era scritto :
Cara Jo,
sono dovuto partire per motivi personali
torno presto non cercartemi
saluti
Cric
P.s. Ricordati della tecnica del contrario
Lo scontro continuava senza sosta, Cric e Steven erano stremati, non potevano tener testa ancora per molto a tutti i mangiamorte che continuavano a moltiplicarsi senza sosta, <<petrificus totalus!>> urlò Cric e ne stese uno, mentre Steven ne mandava ko tre insieme con uno stupeficium. Quando i due ragazzi stavano per essere sopraffatti, ecco spuntare Jo, Ludo e Luna in loro aiuto.
Intanto Cric era arrivato in Italia, nel luogo in cui, secondo le voci, c’era un covo di maghi oscuri che secondo molti erano gli ultimi seguaci di Voldrt.
Non fece in tempo a toccare terra che dal nulla apparvero i maghi, lanciandogli contro ogni sorta di incantesimo, ma cric, con un abile movimento della bacchetta, parò i colpi.
Dopo 10 minuti la battaglia imperversava ancora, Cric era riuscito a liberarsi di qualcuno, ma non faceva in tempo che ne arrivavano altri. Improvvisamente si sentì un crac: Steven si era materializzato, evidentemente mi ha seguito, pensò cric, comunque contento per l’aiuto.
Anche per Steven l’accoglienza non fu delle migliori, ma anche lui riuscì a parare i colpi e iniziò a duellare.
Poco dopo soppraggiunsero Ludo,Luna e Jo
<<Pensavate di far tutto senza di noi?>> chiese Jo
<<No… Stupeficium!... vi stavamo aspettando, era ora, ve la siete presa comoda!>> gli rispose Steven.
Ma non ci fu risposta, Jo era già andato in cerca di qualche mangiamorte con cui duellare.
I cinque ragazzi erano impegnati a duellare con cinque mangiamorte ciascuno, Steven e Cric erano in difficoltà, dopotutto stavano duellando ormai da molto. Cric aveva riconosciuto le persone contro cui stava duellando, non erano gli ultimi seguaci di Voldemort rimasti, erano i seguaci del Barone della Morte un mago oscuro italiano che negli ultimi anni stava seminando il terrore nel bel paese. Cric sapeva qual era l’unico modo per batterlo, doveva andare a Benevento, che, negli anni in cui era conosciuta come Maleventum, era stata una roccaforte dei maghi e secondo la leggenda, vi si era trasferito Salazar Serpeverde dopo aver abbandonato Hogwarts.
Con un lampo di lucidità Cric schiantò i cinque mangiamorte con cui stava duellando e, prima che ne arrivassero altri, cercò di smaterializzarsi, deciso ad andare a Benevento per cercare la chiave per battere il Barone della Morte quando Steven lo bloccò con l’incantesimo di incarcerazione e lo distrusse.Intanto Jo ,che stava per essere uccisa si salvò grazie al suo fascino e ne approfittò per pietrificare l’ultimo nemico.
Jo, Ludo e Luna esausti affaticati si stavano recando da Steven per avere dei chiarimenti quando sulla testa di Ludo planò un Gufo.
Il messaggio diceva:
Rappresentanti Jo e Ludo e vice Luna
Abbiamo un problema ,domani mancherà il professor Willis e poiché i prefetti sono in missione col caposcuola e non abbiamo un sostituto vi dovremo affidare il compito di guardare i grifondoro del primo anno.
Non accettato rifiuti,scuse o ritardi.
Vi aspetto stasera alle 20.00
La preside
Prof.ssa Mc_Granitt
Torna in alto Andare in basso
Bellatrix Black.

Bellatrix Black.


Numero di messaggi : 6517
Età : 28
Località : Milàn l'è un gran Milàn!
Punti : 12009
Data d'iscrizione : 12.07.09

"la pergamena perduta" Empty
MessaggioTitolo: Re: "la pergamena perduta"   "la pergamena perduta" EmptyLun Set 21 2009, 20:30

... mmmh modesto il nostro cric eh?! Razz Adesso sì che si può commentare! Che carina questa storiella, una punizione seria... bell'idea! Continua neh?!
Una cosa: Ludo capace di far perdere la testa a qualsiasi maga, evitando di commentare le capacità attrattive del mod Rolling Eyes , credo sia meglio streghe no? Ah... senza offesa Luddino! Very Happy XD
Ancore bravo, ottima fantasia!
lol!
Torna in alto Andare in basso
Snowolf

Snowolf


Numero di messaggi : 6372
Località : Sardegna
Punti : 11933
Data d'iscrizione : 04.05.09

"la pergamena perduta" Empty
MessaggioTitolo: Re: "la pergamena perduta"   "la pergamena perduta" EmptyMar Set 22 2009, 13:32

Io dico solo Slurrrrrpppppppp!! Razz Razz Razz
Dimenticavo evviva l'autostima di se Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
cric18

cric18


Numero di messaggi : 2017
Età : 30
Località : in un piccolo paese in prov. di monza e brianza
Punti : 7507
Data d'iscrizione : 11.07.09

"la pergamena perduta" Empty
MessaggioTitolo: Re: "la pergamena perduta"   "la pergamena perduta" EmptyMar Set 22 2009, 15:48

[mmmh modesto il nostro cric eh?! Razz

Why?
Torna in alto Andare in basso
Sirius Mic

Sirius Mic


Numero di messaggi : 2842
Età : 29
Località : Terracina
Punti : 8414
Data d'iscrizione : 28.04.09

"la pergamena perduta" Empty
MessaggioTitolo: Re: "la pergamena perduta"   "la pergamena perduta" EmptyMar Set 22 2009, 19:22

cric, ora riesco a capire tutto, ed è molto meglio te lo assicuro!!!!!!!



BEL TESTO!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





"la pergamena perduta" Empty
MessaggioTitolo: Re: "la pergamena perduta"   "la pergamena perduta" Empty

Torna in alto Andare in basso
 
"la pergamena perduta"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Che fine ha fatto il libro di pozioni del "Principe mezzo sangue"?
» Rifacimento parziale degli ultimi due capitoli " Posta per Luna Lovegood"
» Proposta recensione "PYTON, Angelo o Demonio?"
» Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza"
» Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.harrypotter8.altervista.org :: L'ANGOLO DELL'AUTORE :: HARRY POTTER WORKS-
Vai verso: