www.harrypotter8.altervista.org
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

www.harrypotter8.altervista.org

Scrivi tu il seguito del nuovo libro
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Appunti, considerazioni, correzione e tutte cose
qualcosa per far capire che è snitch EmptyGio Gen 04 2024, 19:33 Da LadyProffa

» Commenti sul capitolo 31 e proposte per il titolo
qualcosa per far capire che è snitch EmptyGio Gen 04 2024, 19:20 Da LadyProffa

» Capitolo 31 - Senza titolo
qualcosa per far capire che è snitch EmptyGio Gen 04 2024, 19:15 Da LadyProffa

» Buone feste natalizie a tutti!
qualcosa per far capire che è snitch EmptyDom Dic 24 2023, 12:46 Da kinderangie

» Come vuoi chiamare il capitolo 30?
qualcosa per far capire che è snitch EmptyVen Lug 23 2021, 09:15 Da LadyProffa

» Come vuoi chiamare il capitolo 29?
qualcosa per far capire che è snitch EmptyVen Giu 25 2021, 19:25 Da kinderangie

» Commenti sul capitolo 30
qualcosa per far capire che è snitch EmptyVen Giu 25 2021, 16:42 Da LadyProffa

» Capitolo 30 - La verità sui Doni
qualcosa per far capire che è snitch EmptyVen Giu 25 2021, 16:37 Da LadyProffa

» Si riprende!
qualcosa per far capire che è snitch EmptyLun Feb 08 2021, 21:51 Da Anny Baggins

Migliori postatori
Harry-Mik94
qualcosa per far capire che è snitch Vote_lcapqualcosa per far capire che è snitch Voting_barqualcosa per far capire che è snitch Vote_rcap 
Bellatrix Black.
qualcosa per far capire che è snitch Vote_lcapqualcosa per far capire che è snitch Voting_barqualcosa per far capire che è snitch Vote_rcap 
Snowolf
qualcosa per far capire che è snitch Vote_lcapqualcosa per far capire che è snitch Voting_barqualcosa per far capire che è snitch Vote_rcap 
Ludovic Bagman
qualcosa per far capire che è snitch Vote_lcapqualcosa per far capire che è snitch Voting_barqualcosa per far capire che è snitch Vote_rcap 
Aberforth Silente
qualcosa per far capire che è snitch Vote_lcapqualcosa per far capire che è snitch Voting_barqualcosa per far capire che è snitch Vote_rcap 
Enrico
qualcosa per far capire che è snitch Vote_lcapqualcosa per far capire che è snitch Voting_barqualcosa per far capire che è snitch Vote_rcap 
Horace Lumacorno
qualcosa per far capire che è snitch Vote_lcapqualcosa per far capire che è snitch Voting_barqualcosa per far capire che è snitch Vote_rcap 
LadyProffa
qualcosa per far capire che è snitch Vote_lcapqualcosa per far capire che è snitch Voting_barqualcosa per far capire che è snitch Vote_rcap 
Luna Lovegood:*
qualcosa per far capire che è snitch Vote_lcapqualcosa per far capire che è snitch Voting_barqualcosa per far capire che è snitch Vote_rcap 
Sirius Mic
qualcosa per far capire che è snitch Vote_lcapqualcosa per far capire che è snitch Voting_barqualcosa per far capire che è snitch Vote_rcap 
Parole chiave
capitolo incantesimi Harry97 bacchette Punizione DISCUSSIONE potter malfoy Errori sogno ginny finale babbano gianluca teddy natale rapimento amore Date lumacorno ritorno capitoli CILINDRO libro Fedeltà Harry

 

 qualcosa per far capire che è snitch

Andare in basso 
+11
Aberforth Silente
Bellatrix Black.
Luna Lovegood:*
Mary
kinderangie
Potterhiders
Sirius Mic
Harry-Mik94
Jo Potter
remus.
sarasol
15 partecipanti
AutoreMessaggio
sarasol

sarasol


Numero di messaggi : 207
Età : 27
Punti : 5599
Data d'iscrizione : 09.08.09

qualcosa per far capire che è snitch Empty
MessaggioTitolo: qualcosa per far capire che è snitch   qualcosa per far capire che è snitch EmptyLun Set 07 2009, 15:52

La mattina successiva, dopo aver fatto colazione, Harry si diresse con i suoi amici nell’ufficio della McGranitt, per comunicarle l’ultima visione, avvenuta la sera prima, e per domandare al professor Silente, che cosa prendeva a Snitch ogni volta che Harry ne aveva una. Arrivati al gargoyle , disse la parola d’ordine, e quello gli fece passare. Sentiva le voci di qualche mago , ma non capì cosa dicevano, parlavano troppo piano. Bussò, e la McGranitt gli disse di entrare.
<<Buongiorno professoressa>>disse, rivolgendo un rapido sorriso a Silente.
<<Ciao Harry.>>lo salutò sorpresa.<<A cosa devo questa visita?>>chiese
E Harry ripetè a una perplessa McGranitt ciò che aveva visto la sera prima.
<<Bè, Harry…>>iniziò e poi taque per qualche minuto, riflettendo <<Non lo so, non lo so proprio.Non può essere la stessa cosa delle visioni di Voldemort, dato che tu questo... Cinereus non lo conosci proprio!Ci penserò Harry.Comunque, ti consiglio di chiedere al tuo professore di Difesa Contro le Arti Oscure, lui forse saprà di che si tratta.>>disse, preoccupata.
Ma Harry era molto preoccupato per Snitch che per questo, alla fine le visioni a lui non facevano alcun male. E se a furia di tutte quelle visioni Snitch si fosse ammalato?
Poi la McGranitt chiese, rivolgendosi a Silente:<<Albus, tu che ne pensi?>>
Il professor Silente, che fino a quel momento si stava fissando le mani incrociate, alzò lo sguardo per posarlo su Harry, preoccupato ancor più della McGranitt. Ma osservando Harry, inarcò le sopracciglia e esclamò: <<Penso che Harry abbia avuto un'idea...>>
Infatti Harry, ripensando a Snitch si era detto che c'erano troppe coincidenze. Da quando aveva Snitch aveva le visioni, e quando lui le aveva Snitch stava male.Era un'idea folle, ma era l'unica spiegazione.
<<Professore, mi chiedevo come mai ogni volta che ho una visione, Snitch, la mia Puffola Pigmea, inizia a tremare e diventa gialla.>> E prima che Silente potesse rispondergli, continuò: << è possibile che me le trasmetti lei?>>
I suoi amici rimasero attoniti da quella domanda.Anche Harry ne era certo come era certo che Ron sgattaiolasse di notte, nel dormitorio delle ragazze, per guardare Hermione dormire.

<<Esattamente ciò che pensavo io.>>sentenziò Silente, lasciando Harry più sbalordito dei suoi amici.<<Vedi, Snitch , potrebbe essere una semplicissima Puffola Pigmea, che è in grado di trasmettere al suo padrone ciò che lei vede. Ovviamente non ti so spiegare come fa a vedere queste cose, ma potrebbe essere Legilimanzia Animale involontaria, che è molto più potente di quella umana, e non ha bisogno della vicinanza per praticarla, anche se comunque è involontaria.>>
<<E come funziona questa Legilimanzia…?>>chiese Hermione, incerta.
<<è del tutto simile a quella normale, anche se, ripeto, può leggere nella mente di persone che si trovano a chilometri dall'animale.>>spiegò <<ma,l'animale deve essere molto legato all'oggetto delle visioni per trasmetterle al padrone, al quale deve inoltre essere molto affezionato.>>
Harry e suoi amici erano sbalorditi.Harry sfilò Snitch dalla tasca, e iniziò ad accarezzarla, dolcemente, sbalordito dal quel regalo di Ginny, che si era rivelato speciale. Proprio come lei.

Modificato, anche se non ho scritto il pezzo in cui lo dice alla McGranitt.

Rem comunque avevi ragione.
Faceva decisamente schifo, l'avevo scritto in fretta, e non sono riuscita a fare di meglio.


Ultima modifica di sarasol il Lun Set 07 2009, 19:23 - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
remus.




Numero di messaggi : 1152
Punti : 6786
Data d'iscrizione : 03.03.09

qualcosa per far capire che è snitch Empty
MessaggioTitolo: Re: qualcosa per far capire che è snitch   qualcosa per far capire che è snitch EmptyLun Set 07 2009, 17:09

Questo testo non mi convince tanto Saarsol, vedi se Harry racconta quello che ha visto alla preside... questa non può reagire solo con un: mi dispiace non posso aiutarti chiedi a Willis. Questo testo richiederebbe di spiegare tutto alla McGranitt e di raccontare le sue reazioni. Il chè diventerebbe un po' lungo...
Non so, veidamo il seguito e cosa ne pensano gli altri! Buona scrittura.
Torna in alto Andare in basso
Jo Potter

Jo Potter


Numero di messaggi : 2142
Età : 113
Località : ivrea
Punti : 7689
Data d'iscrizione : 09.05.09

qualcosa per far capire che è snitch Empty
MessaggioTitolo: Re: qualcosa per far capire che è snitch   qualcosa per far capire che è snitch EmptyLun Set 07 2009, 20:14

Citazione :
Ron sgattaiolasse di notte, nel dormitorio delle ragazze, per guardare Hermione dormire

Non può entrare nel dormitorio delle ragazze!

In quanto l'hai scritto...secondo me troppo in fretta...è un testo importante...prenditi il tuo tempo e non sentirti obbligata!
Torna in alto Andare in basso
Harry-Mik94

Harry-Mik94


Numero di messaggi : 6828
Età : 30
Località : Roma
Punti : 12368
Data d'iscrizione : 19.07.09

qualcosa per far capire che è snitch Empty
MessaggioTitolo: Re: qualcosa per far capire che è snitch   qualcosa per far capire che è snitch EmptyLun Set 07 2009, 20:29

Beh sara, ora è decisamente meglio!! Qualche modifica sicuramente va fatta, ma sono cose che si vedranno a testo finito.

sarasol ha scritto:
Harry sfilò Snitch dalla tasca, e iniziò ad accarezzarla dolcemente, sbalordito dal quel regalo di Ginny che si era rivelato speciale. Proprio come lei.
Molto bella la conclusione. Complimenti Wink
Torna in alto Andare in basso
Sirius Mic

Sirius Mic


Numero di messaggi : 2842
Età : 29
Località : Terracina
Punti : 8401
Data d'iscrizione : 28.04.09

qualcosa per far capire che è snitch Empty
MessaggioTitolo: Re: qualcosa per far capire che è snitch   qualcosa per far capire che è snitch EmptyLun Set 07 2009, 21:00

Silente, che cosa prendeva a Snitch ogni volta che Harry ne aveva una. Arrivati al gargoyle , disse la parola d’ordine, e quello gli fece passare.


Non è, e quello lo fece passare?
Vbb passiamo al testo in generale, idea carina, ma quoto rem sul fatto che la McGranitt non può rispondere a quel modo, poi, uno dei maghi nemici harry sogna, e la McGranitt non è curiosa, e bombarda harry di domande su ciò?

poi quoto jo, è un testo delicato, prendi tempo, e non ti preoccupare di finirlo subito

cmq sei stata brava lo stesso il testo, a parte queste cose è stato abbastanza carino
Torna in alto Andare in basso
Potterhiders

Potterhiders


Numero di messaggi : 2180
Età : 32
Località : Ceraxius CA
Punti : 7606
Data d'iscrizione : 30.07.09

qualcosa per far capire che è snitch Empty
MessaggioTitolo: Re: qualcosa per far capire che è snitch   qualcosa per far capire che è snitch EmptyMar Set 08 2009, 10:20

Prima di tutto ti faccio i miei complimenti Sarasol, perchè ti stai dimostrando piena di idee e hai sempre voglia di scrivere e di metterti alla prova ( cosa che io non faccio puntualmente Razz ). Per il resto quoto tutti gli altri...prenditi del tempo, e vedrai... Wink
Torna in alto Andare in basso
http://forum.rpgitalia.net/index.php?
kinderangie

kinderangie


Numero di messaggi : 1090
Età : 55
Località : Firenze
Punti : 6607
Data d'iscrizione : 26.05.09

qualcosa per far capire che è snitch Empty
MessaggioTitolo: Re: qualcosa per far capire che è snitch   qualcosa per far capire che è snitch EmptyMar Set 08 2009, 11:32

BRAVA Sarasol, hai tante buone idee....continua così.
Come dice Rem non so se la Mc Granitt potrebbe dire così......

Comunque brava
Torna in alto Andare in basso
sarasol

sarasol


Numero di messaggi : 207
Età : 27
Punti : 5599
Data d'iscrizione : 09.08.09

qualcosa per far capire che è snitch Empty
MessaggioTitolo: Re: qualcosa per far capire che è snitch   qualcosa per far capire che è snitch EmptyMar Set 08 2009, 14:54

La mattina successiva, dopo aver fatto colazione, Harry si diresse con i suoi amici nell’ufficio della McGranitt, per comunicarle l’ultima visione, avvenuta la sera prima, e per domandare al professor Silente, che cosa prendeva a Snitch ogni volta che Harry ne aveva una. Arrivati al gargoyle , disse la parola d’ordine, e quelloli fece passare. Sentiva le voci di qualche mago , ma non capì cosa dicevano, parlavano troppo piano. Bussò, e la McGranitt gli disse di entrare.
<<Buongiorno professoressa>>disse, rivolgendo un rapido sorriso a Silente.
<<Ciao Harry.>>lo salutò sorpresa.<<A cosa devo questa visita?>>chiese
<<Be, professoressa, ieri sera ho avuto una visione. Molto simile a quelle in cui vedevo, cioè, ero Voldemort.>> La professoressa impallidì. <<Co … e come … ? Cosa hai visto?>>
<<Di colpo mi sono ritrovato in una stanza buia, e al centro c’era un grandissimo tavolo con sopra una candela .Un uomo stava leggendo un libro, sembrava proprio antico .Poi una persona incappucciata ha chiamato ”Cinereus!”,avvicinandosi all’uomo seduto. Io ho tirato fuori la bacchetta, nel caso in cui mi avesse attaccato e la bacchetta di sambuco che avevo in tasca ha cominciato a vibrare, e poi mi sono svegliato.>>rispose in fretta, ansioso di chiedere a Silente di Snitch ma anche preoccupato per la reazione della McGranitt, che si alzò e prese a misurare la stanza, a braccia incrociate.
<<Sinceramente , Harry …>>iniziò e poi taque per qualche minuto, riflettendo <<Non lo so, non lo so proprio. Non puoi avere un contatto con la mente di questo Cinereus, dato che tu non lo conosci nemmeno! Ci penserò Harry.Forse Hudson potrebbe saperne qualcosa. >>mormorò preoccupata, le labbra sottili come non mai.
Ma Harry era molto più preoccupato per Snitch che per questo, alla fine le visioni a lui non facevano alcun male. E se a furia di tutte quelle visioni Snitch si fosse ammalato?
Poi la McGranitt domandò, rivolgendosi a Silente:<<Albus, tu che ne pensi?>>
Il professor Silente, che fino a quel momento si stava fissando le mani incrociate, alzò lo sguardo per posarlo su Harry, preoccupato ancor più della McGranitt. Ma osservando Harry, inarcò le sopracciglia e esclamò: <<Penso che Harry abbia avuto un'idea...>>
Infatti Harry, ripensando a Snitch si era detto che c'erano troppe coincidenze. Da quando aveva Snitch aveva le visioni, e quando lui le aveva Snitch stava male. Era un'idea folle, ma era l'unica spiegazione.
<<Professore, mi chiedevo come mai ogni volta che ho una visione, Snitch, la mia Puffola Pigmea, inizia a tremare e diventa gialla.>> E prima che Silente potesse rispondergli, continuò: << è possibile che me le trasmetti lei?>>
I suoi amici rimasero attoniti da quella domanda .
<< Può essere. Ma perché fai questa ipotesi?>>lo interrogò il professore, con un’espressione curiosa dipinta sul volto. <<Perchè, da quando Ginny mi ha regalato Snitch ho le visioni, e, come le ho già detto, quando io vedo qualcosa, lei sta male.>>Spiegò Harry, ancora meno convinto. Silente continuò a guardarlo, e poi commentò: <<Vedi, Snitch , potrebbe essere una semplicissima Puffola Pigmea, che è in grado di trasmettere al suo padrone ciò che lei vede. Ovviamente non ti so spiegare come fa a vedere queste cose, ma potrebbe essere Legilimanzia Animale involontaria, che è molto più potente di quella umana, e non ha bisogno della vicinanza per praticarla, anche se comunque è involontaria.>>Harry non aveva capito molto,ma probabilmente Hermione si, perché chiese, interessata:
<<E come funziona questa Legilimanzia…?>>
<<è del tutto simile a quella normale, anche se, ripeto, può leggere nella mente di persone che si trovano a chilometri dall'animale.>> le rispose Silente, sorridendo davanti all’attenzione di Hermione, <<ma l'animale deve essere molto legato sia all'oggetto delle visioni che alla persona a cui le trasmette.>>
Harry e suoi amici erano sbalorditi. Sfilò Snitch dalla tasca, e iniziò ad accarezzarla, dolcemente, sbalordito dal quel regalo di Ginny che si era rivelato speciale. Proprio come lei.

Modificato col racconto della visione, in breve.


Ultima modifica di sarasol il Ven Set 11 2009, 20:57 - modificato 3 volte.
Torna in alto Andare in basso
Mary

Mary


Numero di messaggi : 140
Età : 47
Punti : 5540
Data d'iscrizione : 22.07.09

qualcosa per far capire che è snitch Empty
MessaggioTitolo: Re: qualcosa per far capire che è snitch   qualcosa per far capire che è snitch EmptyMar Set 08 2009, 16:06

Cucciola, ti faccio i complimenti anticipati :-)
Una novella Deledda!

Di appunto ti faccio le seguenti cose:
- attenzione ai verbi ed ai loro modi stellina!
- esistono tanti sinonimi del verbo dire :-)
- nel momento del racconto di Harry, fa attenzione al modo con cui Harry riferisce la propria visione.
- insisto nel sottolineare che allocuzioni come "bhe" ed "ehm" non stanno tanto bene in bocca a persone acculturate e che occupano posizioni di rilievo (come la McGrannit o Kingsley). Non è rivolto in particolare a te Sara, ma è una cosa che ho notato in generale :-)

Sara, ripeto quello che ho detto la prima volta che ho commentato un tuo testo: hai 12 anni, e io ti faccio tanto di cappello :-) Complimentissimi!

Ambientazione buona, e buoni dialoghi :-)

I miei più sinceri complimenti! flower flower flower
Torna in alto Andare in basso
Luna Lovegood:*

Luna Lovegood:*


Numero di messaggi : 2910
Località : Los Angeles, California.
Punti : 8344
Data d'iscrizione : 06.07.09

qualcosa per far capire che è snitch Empty
MessaggioTitolo: Re: qualcosa per far capire che è snitch   qualcosa per far capire che è snitch EmptyMar Set 08 2009, 16:42

Accidenti...Mary è arrivata prima di me!! E io mo che dico?? xD
Complimenti Sara!! Bello bello, il tuo testo mi è piaciuto tanto!! Quoto tutto quel che ha detto Mary, giusto un aggiustatina qua e là, ma per il resto..Ottimo!!
BravaBravaBrava! xD Wink
Torna in alto Andare in basso
Harry-Mik94

Harry-Mik94


Numero di messaggi : 6828
Età : 30
Località : Roma
Punti : 12368
Data d'iscrizione : 19.07.09

qualcosa per far capire che è snitch Empty
MessaggioTitolo: Re: qualcosa per far capire che è snitch   qualcosa per far capire che è snitch EmptyMar Set 08 2009, 17:09

Beh sara, complimenti, il testo è bello!
Mary ha già detto quello che c'era da dire, cioè che i "mmm" ed i "beh" sono poco adatti a Silente e alla McGrannit.
Per il resto che altro dire se non ancora complimenti??!! Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Bellatrix Black.

Bellatrix Black.


Numero di messaggi : 6517
Età : 28
Località : Milàn l'è un gran Milàn!
Punti : 11996
Data d'iscrizione : 12.07.09

qualcosa per far capire che è snitch Empty
MessaggioTitolo: Re: qualcosa per far capire che è snitch   qualcosa per far capire che è snitch EmptyMar Set 08 2009, 17:59

Quoto e condivido il commento di Mary, sottolineando i complimenti! E' bello vedere quanto ti stai impegnando in questo testo, davvero...
Wonderful Sarasol!
qualcosa per far capire che è snitch Lol
Torna in alto Andare in basso
sarasol

sarasol


Numero di messaggi : 207
Età : 27
Punti : 5599
Data d'iscrizione : 09.08.09

qualcosa per far capire che è snitch Empty
MessaggioTitolo: Re: qualcosa per far capire che è snitch   qualcosa per far capire che è snitch EmptyGio Set 10 2009, 18:24

grazie!
Comunque, ora che me lo fate notare, sono d' accordo con voi sui "mmm" e "ehm".
Ehm... che altro?
Mmm, hai ragione anche sui sinonimi del verbo dire, Mary!
Modifico subito!
Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Sirius Mic

Sirius Mic


Numero di messaggi : 2842
Età : 29
Località : Terracina
Punti : 8401
Data d'iscrizione : 28.04.09

qualcosa per far capire che è snitch Empty
MessaggioTitolo: Re: qualcosa per far capire che è snitch   qualcosa per far capire che è snitch EmptyGio Set 10 2009, 21:45

Bellissimo testo sara, mi è piaciuto, anche se ci sono degli errorini, ma sono poco importanti, per esempio, dopo un punto non hai messo lo spazio


Ancora complimenti
Torna in alto Andare in basso
Aberforth Silente

Aberforth Silente


Numero di messaggi : 6065
Età : 30
Località : Bergamo
Punti : 11560
Data d'iscrizione : 08.08.09

qualcosa per far capire che è snitch Empty
MessaggioTitolo: Re: qualcosa per far capire che è snitch   qualcosa per far capire che è snitch EmptyGio Set 10 2009, 21:46

Bella l'idea della Legilimanzia Animale! Complimenti! Smile
Torna in alto Andare in basso
kinderangie

kinderangie


Numero di messaggi : 1090
Età : 55
Località : Firenze
Punti : 6607
Data d'iscrizione : 26.05.09

qualcosa per far capire che è snitch Empty
MessaggioTitolo: Re: qualcosa per far capire che è snitch   qualcosa per far capire che è snitch EmptyVen Set 11 2009, 10:15

forse sto dicendo una cavolata mostruosa, ma Silente non poteva conoscere già il nome Cinereus???

Comunquwe complimenti sara!!!
Tutto quello che c'era da dire te l'hanno già detto......
Torna in alto Andare in basso
sarasol

sarasol


Numero di messaggi : 207
Età : 27
Punti : 5599
Data d'iscrizione : 09.08.09

qualcosa per far capire che è snitch Empty
MessaggioTitolo: Re: qualcosa per far capire che è snitch   qualcosa per far capire che è snitch EmptyVen Set 11 2009, 14:58

si, potrebbe anche essere!
Poi vedremo, bell'idea comunque.
Torna in alto Andare in basso
Potterhiders

Potterhiders


Numero di messaggi : 2180
Età : 32
Località : Ceraxius CA
Punti : 7606
Data d'iscrizione : 30.07.09

qualcosa per far capire che è snitch Empty
MessaggioTitolo: Re: qualcosa per far capire che è snitch   qualcosa per far capire che è snitch EmptyVen Set 11 2009, 17:02

Beh, apparte gli errori sui verbi, e qualche errore di concept del testo, beh ke dire?? L'idea è molto originale, quindi lavora e lavora.....MUAHAHAH
BRAVA!! Wink
Torna in alto Andare in basso
http://forum.rpgitalia.net/index.php?
Lily Evans

Lily Evans


Numero di messaggi : 543
Età : 31
Località : Monza
Punti : 5938
Data d'iscrizione : 10.08.09

qualcosa per far capire che è snitch Empty
MessaggioTitolo: Re: qualcosa per far capire che è snitch   qualcosa per far capire che è snitch EmptyVen Set 11 2009, 17:03

12 anni?? Ragazzi, questo è un prodigio! Allora, parlando puramente della forma non posso farti che tanti complimenti: punteggiatura ottima, vocaboli appropriati, personaggi ben caratterizzati.

sarasol ha scritto:
si diresse con i suoi amici nell’ufficio della McGranitt, per comunicarle l’ultima visione,
Perchè solo l'ultima visione? Non dovrebbe anche accennare alle altre?

sarasol ha scritto:
Molto simile a quella in cui vedevo Voldemort.
è una stupidaggine...ma lui non vedeva Voldemort...era Voldemort, o sbaglio?

sarasol ha scritto:
Non può essere la stessa cosa delle visioni di Voldemort,
"la stessa cosa"...bruttino detto dalla McG

Per il resto, che dire?? Perfetto!!
Complimenti
Torna in alto Andare in basso
CIOCCORANA2112

CIOCCORANA2112


Numero di messaggi : 2372
Età : 27
Località : Milano
Punti : 7783
Data d'iscrizione : 20.08.09

qualcosa per far capire che è snitch Empty
MessaggioTitolo: Re: qualcosa per far capire che è snitch   qualcosa per far capire che è snitch EmptyVen Set 11 2009, 21:15

bellissimo sarasol!!!! COMPLIMENTI!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ginny Black

Ginny Black


Numero di messaggi : 287
Età : 27
Località : Bologna
Punti : 5674
Data d'iscrizione : 31.07.09

qualcosa per far capire che è snitch Empty
MessaggioTitolo: Re: qualcosa per far capire che è snitch   qualcosa per far capire che è snitch EmptyVen Set 11 2009, 21:21

Complimenti Sara!!Davvero un testo molto bello Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Kathy Black

Kathy Black


Numero di messaggi : 462
Punti : 5839
Data d'iscrizione : 08.09.09

qualcosa per far capire che è snitch Empty
MessaggioTitolo: Re: qualcosa per far capire che è snitch   qualcosa per far capire che è snitch EmptyVen Set 11 2009, 21:25

Sarasol, voglio farti i miei complimenti perchè nonostante i tuoi 12 anni sei piena di idee e fantasia. L'idea mi piace, ma cerca quando scrivi di inquadrare un pò di più i personaggi...La McGrannit non mandarebbe mai Harry a chiedere informazioni sulla questione ad un altro prof...cercherebbe di approfondire lei stessa...e lo sai che i maschietti non posson andare nel dormitorio delle donne, perchè la scala che conduce a questo diventa piana e li fa scivolare vero? le idee ce l'hai, continua cosi! Metti un pò di attenzione in più nei personaggi! il secondo testo va già meglio!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





qualcosa per far capire che è snitch Empty
MessaggioTitolo: Re: qualcosa per far capire che è snitch   qualcosa per far capire che è snitch Empty

Torna in alto Andare in basso
 
qualcosa per far capire che è snitch
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Snitch
» COME INSERIRE SNITCH
» C'è qualcosa che non sappiamo?
» Cercasi piccola spiegazione...
» qualcosa di Lumacoso

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.harrypotter8.altervista.org :: HARRY POTTER 8 :: TESTI-
Vai verso: