www.harrypotter8.altervista.org
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

www.harrypotter8.altervista.org

Scrivi tu il seguito del nuovo libro
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Appunti, considerazioni, correzione e tutte cose
Draco lascia la scuola - Pagina 3 EmptyGio Gen 04 2024, 19:33 Da LadyProffa

» Commenti sul capitolo 31 e proposte per il titolo
Draco lascia la scuola - Pagina 3 EmptyGio Gen 04 2024, 19:20 Da LadyProffa

» Capitolo 31 - Senza titolo
Draco lascia la scuola - Pagina 3 EmptyGio Gen 04 2024, 19:15 Da LadyProffa

» Buone feste natalizie a tutti!
Draco lascia la scuola - Pagina 3 EmptyDom Dic 24 2023, 12:46 Da kinderangie

» Come vuoi chiamare il capitolo 30?
Draco lascia la scuola - Pagina 3 EmptyVen Lug 23 2021, 09:15 Da LadyProffa

» Come vuoi chiamare il capitolo 29?
Draco lascia la scuola - Pagina 3 EmptyVen Giu 25 2021, 19:25 Da kinderangie

» Commenti sul capitolo 30
Draco lascia la scuola - Pagina 3 EmptyVen Giu 25 2021, 16:42 Da LadyProffa

» Capitolo 30 - La verità sui Doni
Draco lascia la scuola - Pagina 3 EmptyVen Giu 25 2021, 16:37 Da LadyProffa

» Si riprende!
Draco lascia la scuola - Pagina 3 EmptyLun Feb 08 2021, 21:51 Da Anny Baggins

Migliori postatori
Harry-Mik94
Draco lascia la scuola - Pagina 3 Vote_lcapDraco lascia la scuola - Pagina 3 Voting_barDraco lascia la scuola - Pagina 3 Vote_rcap 
Bellatrix Black.
Draco lascia la scuola - Pagina 3 Vote_lcapDraco lascia la scuola - Pagina 3 Voting_barDraco lascia la scuola - Pagina 3 Vote_rcap 
Snowolf
Draco lascia la scuola - Pagina 3 Vote_lcapDraco lascia la scuola - Pagina 3 Voting_barDraco lascia la scuola - Pagina 3 Vote_rcap 
Ludovic Bagman
Draco lascia la scuola - Pagina 3 Vote_lcapDraco lascia la scuola - Pagina 3 Voting_barDraco lascia la scuola - Pagina 3 Vote_rcap 
Aberforth Silente
Draco lascia la scuola - Pagina 3 Vote_lcapDraco lascia la scuola - Pagina 3 Voting_barDraco lascia la scuola - Pagina 3 Vote_rcap 
Enrico
Draco lascia la scuola - Pagina 3 Vote_lcapDraco lascia la scuola - Pagina 3 Voting_barDraco lascia la scuola - Pagina 3 Vote_rcap 
Horace Lumacorno
Draco lascia la scuola - Pagina 3 Vote_lcapDraco lascia la scuola - Pagina 3 Voting_barDraco lascia la scuola - Pagina 3 Vote_rcap 
LadyProffa
Draco lascia la scuola - Pagina 3 Vote_lcapDraco lascia la scuola - Pagina 3 Voting_barDraco lascia la scuola - Pagina 3 Vote_rcap 
Luna Lovegood:*
Draco lascia la scuola - Pagina 3 Vote_lcapDraco lascia la scuola - Pagina 3 Voting_barDraco lascia la scuola - Pagina 3 Vote_rcap 
Sirius Mic
Draco lascia la scuola - Pagina 3 Vote_lcapDraco lascia la scuola - Pagina 3 Voting_barDraco lascia la scuola - Pagina 3 Vote_rcap 
Parole chiave
bacchette capitoli Harry ginny DISCUSSIONE sogno malfoy Fedeltà Date ritorno amore finale potter lumacorno Errori teddy gianluca CILINDRO libro incantesimi capitolo rapimento babbano natale Harry97 Punizione

 

 Draco lascia la scuola

Andare in basso 
+24
Horace Lumacorno
jokerUG
Severus Piton
Luke Weasley
george
rosalbina
Ginny Potter94
-TEX-
Mary
Jo Potter
Marcus Flitt
Sirius Mic
kinderangie
sarasol
Snowolf
Bellatrix Black.
Harry-Mik94
Aberforth Silente
AleT91
Luna Lovegood:*
Ludovic Bagman
Potterhiders
Herm
remus.
28 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Jo Potter

Jo Potter


Numero di messaggi : 2142
Età : 113
Località : ivrea
Punti : 7710
Data d'iscrizione : 09.05.09

Draco lascia la scuola - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Draco lascia la scuola   Draco lascia la scuola - Pagina 3 EmptyMer Set 09 2009, 11:18

ahhhh...ma hai dimenticato una cosa....
Torna in alto Andare in basso
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11893
Data d'iscrizione : 02.05.09

Draco lascia la scuola - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Draco lascia la scuola   Draco lascia la scuola - Pagina 3 EmptyMer Set 09 2009, 12:02

cosa??? confused (questo signori e, sopratutto, signore E' SPAM!!!!)
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
Jo Potter

Jo Potter


Numero di messaggi : 2142
Età : 113
Località : ivrea
Punti : 7710
Data d'iscrizione : 09.05.09

Draco lascia la scuola - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Draco lascia la scuola   Draco lascia la scuola - Pagina 3 EmptyMer Set 09 2009, 12:18

CLAUDIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Very Happy ( si dice flood, non spam!)
Torna in alto Andare in basso
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11893
Data d'iscrizione : 02.05.09

Draco lascia la scuola - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Draco lascia la scuola   Draco lascia la scuola - Pagina 3 EmptyMer Set 09 2009, 12:24

Citazione :
jo... qui non siamo in democrazia
claudio è compreso in questa frase... considerando la monarchia assoluta!!!! Wink (flood suona male!!!)
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
Snowolf

Snowolf


Numero di messaggi : 6372
Località : Sardegna
Punti : 11941
Data d'iscrizione : 04.05.09

Draco lascia la scuola - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Draco lascia la scuola   Draco lascia la scuola - Pagina 3 EmptyMer Set 09 2009, 12:33

Ma non il sottoscritto devi anche fare i conti con me caro il mio Luddino del Piave, se ti avventi sul pezzo di Rem poi per magia ne aparira uno mio, fidati Ludo... fidati e stavolta faccio saltare la porta a metà dei personaggi della scuola Razz Razz Razz .
Scherzi a parte, credo che da come si stiano sviluppando la storia, dopo sto esame, tenenere Draco a scuola non servirebbe gran che, sentiremo ben poco parlare di lui, visto che a quanto pare la trama sta portando verso altri lidi, dunque almeno di non usarlo come macchietta di contorno sarebbe solo un altro personaggio accantonato, mentre fcendolo uscire di scena in questa maniera, non solo potremmo riutilizzarlo a sorpresa in futuro ma, usarlo in modo diverso che come semplice studente, ma la la cosa più interessante e che il pezzo serebbe un testo innaspettato che darebbe una bella scossa al libro stesso, non rientrando nella solita routine...
Torna in alto Andare in basso
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11893
Data d'iscrizione : 02.05.09

Draco lascia la scuola - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Draco lascia la scuola   Draco lascia la scuola - Pagina 3 EmptyMer Set 09 2009, 12:37

Citazione :
sentiremo ben poco parlare di lui,
Twisted Evil si può rimediare!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
Snowolf

Snowolf


Numero di messaggi : 6372
Località : Sardegna
Punti : 11941
Data d'iscrizione : 04.05.09

Draco lascia la scuola - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Draco lascia la scuola   Draco lascia la scuola - Pagina 3 EmptyMer Set 09 2009, 12:43

Non credo Ludo troppi nuovi personaggi da gestire, senza contare che ancora non abbiamo neanche incominciato a inserire i cattivi...
Torna in alto Andare in basso
Ginny Potter94

Ginny Potter94


Numero di messaggi : 52
Età : 29
Località : Milano
Punti : 5425
Data d'iscrizione : 05.09.09

Draco lascia la scuola - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Draco lascia la scuola   Draco lascia la scuola - Pagina 3 EmptyMer Set 09 2009, 12:52

il testo è bellissimo ma per quel che vale la mia opinione sono quasi del tutto d'accordo con Ludo...con chi litigherebbe harry dopo???
Va be..ma se per il resto del libro è meglio che Draco se ne vada...mi atterrò alla vostra decisione.... Sad Sad
Torna in alto Andare in basso
Ginny Potter94

Ginny Potter94


Numero di messaggi : 52
Età : 29
Località : Milano
Punti : 5425
Data d'iscrizione : 05.09.09

Draco lascia la scuola - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Draco lascia la scuola   Draco lascia la scuola - Pagina 3 EmptyMer Set 09 2009, 12:59

Citazione :
separare harry da draco mi sembra come separare tom da jerry.... cmq io farei riunire l'ordine della fenice da harry (per qualche motivo....per seguire i complici dei maghi oscuri...)... naturalmente con a capo harry... (mi immagino la scena di kingsley che dice harry qui io sono solo kingsley... nn il ministro...devi guidarlo tu l'ordine... proprio come avrebbe voluto silente...) e Draco ne fa parte... nn so è solo un idea... ditemi cosa ne pensate...

Sono giunta a questa soluzione...se Draco se deve andare sono d'accordo con tex!Dai non si può eliminarlo definitivamente..infondo fa parte anche lui della vita di harry!!!
Torna in alto Andare in basso
Harry-Mik94

Harry-Mik94


Numero di messaggi : 6828
Età : 30
Località : Roma
Punti : 12389
Data d'iscrizione : 19.07.09

Draco lascia la scuola - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Draco lascia la scuola   Draco lascia la scuola - Pagina 3 EmptyMer Set 09 2009, 13:27

Ginny Potter94 ha scritto:
Sono giunta a questa soluzione...se Draco se deve andare sono d'accordo con tex!Dai non si può eliminarlo definitivamente..infondo fa parte anche lui della vita di harry!!!
Non vogliamo eliminarlo definitivamente... rispunterebbe fuori ogni tanto (ad esempio al processo). A scuola sarebbe un personaggio passivo, secondo me si potrebbe inserire il testo di Bella, così da dare un po' di spazio a Draco, poi mandarlo via e farlo rispuntare fuori quando serve! Wink
Torna in alto Andare in basso
Bellatrix Black.

Bellatrix Black.


Numero di messaggi : 6517
Età : 28
Località : Milàn l'è un gran Milàn!
Punti : 12017
Data d'iscrizione : 12.07.09

Draco lascia la scuola - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Draco lascia la scuola   Draco lascia la scuola - Pagina 3 EmptyMer Set 09 2009, 13:32

Quoto Mik! Wink ... ti ringrazio... si vedrà cosa sarà meglio per Draco!
Torna in alto Andare in basso
-TEX-

-TEX-


Numero di messaggi : 735
Età : 34
Località : Lombardia
Punti : 6258
Data d'iscrizione : 05.06.09

Draco lascia la scuola - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Draco lascia la scuola   Draco lascia la scuola - Pagina 3 EmptyMer Set 09 2009, 13:37

io nn intendo tenerlo a scuola... io intendo che draco (essendo cambiato) puo' dare una mano al di fuori di Hogwarts contro i maghi oscuri... era questa la mia idea...
Torna in alto Andare in basso
http://economicatt.altervista.org
Jo Potter

Jo Potter


Numero di messaggi : 2142
Età : 113
Località : ivrea
Punti : 7710
Data d'iscrizione : 09.05.09

Draco lascia la scuola - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Draco lascia la scuola   Draco lascia la scuola - Pagina 3 EmptyMer Set 09 2009, 13:39

Non dimentichiamoci che il cattivone di turno è Hyde adesso......facciamo raggiungere all'americane inesplorate vette di perfidia e allora potremmo lasciare andare Dracuccio cheers
Torna in alto Andare in basso
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11893
Data d'iscrizione : 02.05.09

Draco lascia la scuola - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Draco lascia la scuola   Draco lascia la scuola - Pagina 3 EmptyMer Set 09 2009, 15:40

ma chi farà il Britannico doc???? ricordiamoci che uno dei pezzi straordinari di HP 8 sta proprio nell'espresso per Hogwarts con Malfoy e gli Americani!!!! ormai il sasso è stato lanciato.... il lettore VUOLE vedere i coloni piegati al volere dei sudditi della regina!!!! Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
rosalbina

rosalbina


Numero di messaggi : 48
Età : 40
Località : agrigento
Punti : 5462
Data d'iscrizione : 05.08.09

Draco lascia la scuola - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Draco lascia la scuola   Draco lascia la scuola - Pagina 3 EmptyVen Ott 09 2009, 13:36

si potrebbe mandarlo via, e farlo ritornare come un dipedente del ministero, cioè come messagero del ministro della magia ad Harry poichè il canguro si è rotto e non si sa come communicare con lui. per quanto riguarda il processo di Draco non può essere condanato poichè ha agito con la paura che Voldemort potesse fare del male ai suoi parenti


Ultima modifica di rosalbina il Lun Ott 12 2009, 11:45 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://harrypotter8.altervista.org/
Jo Potter

Jo Potter


Numero di messaggi : 2142
Età : 113
Località : ivrea
Punti : 7710
Data d'iscrizione : 09.05.09

Draco lascia la scuola - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Draco lascia la scuola   Draco lascia la scuola - Pagina 3 EmptyDom Ott 11 2009, 20:22

Non ho capito Suspect Cmq ho scritto da poco il pezzo del processo che riguarda Draco....ma è ancora un abbozzo... Very Happy Quindi per me può anche prendere il volo! flower
Torna in alto Andare in basso
george

george


Numero di messaggi : 763
Età : 111
Località : roma
Punti : 6204
Data d'iscrizione : 24.09.09

Draco lascia la scuola - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Draco lascia la scuola   Draco lascia la scuola - Pagina 3 EmptyDom Ott 11 2009, 20:28

comunque per quanto riguarda i processi secondo me alle orecchie di ron hermione ed harry dovrebbero giungere varie notizie attraverso il profeta e lettere da parte dei weasley o kinsgley.... no?
Torna in alto Andare in basso
Sirius Mic

Sirius Mic


Numero di messaggi : 2842
Età : 29
Località : Terracina
Punti : 8422
Data d'iscrizione : 28.04.09

Draco lascia la scuola - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Draco lascia la scuola   Draco lascia la scuola - Pagina 3 EmptyLun Ott 12 2009, 14:50

forse kingsley e il signor weasley si, glielo potranno dire, ma il profeta nn credo farà una cosa del genere george
Torna in alto Andare in basso
george

george


Numero di messaggi : 763
Età : 111
Località : roma
Punti : 6204
Data d'iscrizione : 24.09.09

Draco lascia la scuola - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Draco lascia la scuola   Draco lascia la scuola - Pagina 3 EmptyLun Ott 12 2009, 14:57

perchè no? in fondo sono processi di dominio pubblico, e tutti vorrebbero sapere che fino fanno coloro che hanno tiranneggiato su di loro..... nO?
Torna in alto Andare in basso
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11893
Data d'iscrizione : 02.05.09

Draco lascia la scuola - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Draco lascia la scuola   Draco lascia la scuola - Pagina 3 EmptyLun Ott 12 2009, 15:45

mi domando solo cosa centrino i processi con Draco che se ne va!!!
Stiamo in topic...
Wink che bravo bambino che sei, luddino ino ino! Wink
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
Luke Weasley

Luke Weasley


Numero di messaggi : 515
Età : 29
Località : Napoli
Punti : 5845
Data d'iscrizione : 23.10.09

Draco lascia la scuola - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Draco lascia la scuola   Draco lascia la scuola - Pagina 3 EmptySab Ott 31 2009, 15:09

Allora,allora,sfreghiamoci le mani caro Rem!Bene,cominciamo!Partiamo dalle cose più elementari,come le virgole che nel tuo testo vanno a farsi benedire!Se dovessi leggerlo ad alta voce attenendomi alla tua punteggiatura,correrei il rischio di avere un arresto cardiaco per lo sforzo!Come non manca di illuminarci il caro Albus,i puntini sospensivi non vanno attaccati alla parola ma devono essere intervallati da uno spazio( ... )e tu ci hai esasperato,sempre l'insigne Albus non manca di illuminarci che non si deve eccedere nell'utilizzo dei punti di sospensione.Sarebbero usciti?Si è corretto,ma non ti sembra cacofonico e inadeguato?I risultati non "escono",potresti rendere meglio questa affermazione.Questa è solo la punta del letamaio,il tuo linguaggio è cosparso di condizionali,composti verbali a dir poco inappropriati,che rendono il tuo testo spiacevole alla lettura.Parliamo poi del fatto che spesso ti complichi la vita con periodi senza alcuna scorrevolezza e pieni di prosaicità.Che centra la spavalderia quando Malfoy dice ad Harry che Ginny ha passato l'esame?Ovemai dovrebbe essere un tono canzonatorio,giacchè Malfoy è sempre Malfoy!Harry Potter,poi,per quanto magnanimo e buono,non si abituerà mai a chiamare Draco Malfoy,solamente Draco,lo hai femminizzato,povero Potter!E lo stesso per il povero Malfoy,anche lui per quanto grato a Harry e psicologicamente in subbuglio,non lo chiamerà mai per nome!Loro sono Malfoy e Potter,per la barba di Merlino!Non puoi cambiare due caratteri come i loro,sono due testardi e non cambieranno nemmeno dopo che il Signore Oscuro è caduto,d'altronde la loro rivalità non si è mai inficiata nei fatti del caro Riddle,è la storia che un po li ha coinvolti ma l'odio fra i due è a priori.Hai affievolito troppo la cosa,li hai resi due pappemolli!Il serpeverde è un malomodo di sinonimare Malfoy,fa troppo comune,Malfoy è distinto e orgoglioso.La fragilità intelletuale e ideologica del tuo serpeverde è eccessiva per me,ma non nel senso che è troppa ma la mostra troppo,Malfoy è bravissimo a mascherarsi e crolla,si,ma in momenti ben diversi e non davanti a Harry Potter!Alla fine,poi,dici che Malfoy sa contenersi ma se ha fatto quella scena strappa-lacrime,cosa doveva fare più gettarsi ai piedi di Potter?!No,Rem,no l'errore più grave è stato quello della caratterizzazione di Malfoy,completamente errata!Poi Harry l'hai posto come secondario,Malfoy si è preso tutta la scena con la sua fragilità,la sua sensibilità,uh,che femminuccia!Ti avverto Rem,ho postato questo commento per darti un antipasto di cosa potrei fare con dei testi tuttosommato buoni come il tuo,quindi non provarci con me,sono troppo bravo a criticare.Però dopo tutta questa umiliazione che ti ho arrecato,mi sento in dovere di scusarmi con te.In ogni caso consolati con il fatto che l'idea è buona e il testo mi piace(a parte le brutture indicate,ovviamente!).Buona fortuna con il prossimo,sarò più clemente!
Luke Weasley


Ultima modifica di Luke Weasley il Sab Ott 31 2009, 15:17 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
remus.




Numero di messaggi : 1152
Punti : 6807
Data d'iscrizione : 03.03.09

Draco lascia la scuola - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Draco lascia la scuola   Draco lascia la scuola - Pagina 3 EmptySab Ott 31 2009, 15:15

LOL Very Happy Very Happy Very Happy

Ehm... direi che dopo i segni di punteggiatura uno spazio non fa male!

Ad ogni modo stasera aspettati vendetta!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

PS: non ho capito una cosa... ti è piaciuto???? Very Happy

PPS: più clemente??? Perchè??? A me piaci così!

PPPS: quando segnali "tipologie di errori", dovresti mettere qualche esempio dal testo Wink


Ultima modifica di Remus. il Sab Ott 31 2009, 15:22 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
george

george


Numero di messaggi : 763
Età : 111
Località : roma
Punti : 6204
Data d'iscrizione : 24.09.09

Draco lascia la scuola - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Draco lascia la scuola   Draco lascia la scuola - Pagina 3 EmptySab Ott 31 2009, 15:20

rem un'avada kedavra? haha se ci prova con uno dei miei pezzi mi metto a piangere e non gioco più!
Torna in alto Andare in basso
Severus Piton

Severus Piton


Numero di messaggi : 66
Età : 29
Località : Bologna
Punti : 5388
Data d'iscrizione : 28.10.09

Draco lascia la scuola - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Draco lascia la scuola   Draco lascia la scuola - Pagina 3 EmptySab Ott 31 2009, 15:20

Ops! Avevo scritto un commento tutto diverso, che ora riassumerò, ma ho fatto confusione col cita.

Sostanzialmente, penso che si possa migliorare aggiungendo una battuta maligna di Malfoy, tipo "Sì, Potter, hai capito bene: me ne vado per sempre. Ma se tu hai paura di lasciare la scuola... puoi sempre restare quì come inserviente e fare compagnia ad Hagrid".

Comunque un ottimo testo, anche se approfondirei le emozioni che provano i due.

Complimenti,
Francesco Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Snowolf

Snowolf


Numero di messaggi : 6372
Località : Sardegna
Punti : 11941
Data d'iscrizione : 04.05.09

Draco lascia la scuola - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Draco lascia la scuola   Draco lascia la scuola - Pagina 3 EmptySab Ott 31 2009, 15:48

Caspita per poco caro il mio Luke il commento era più lungo del testo Razz Razz Razz
Alla faccia dei convenevoli, comunque battute a parte tralasciando l'aspetto ortografico, credo che alcuni tuoi commenti siano oscuri non avendo come dice Rem paragone, per il resto vedo che sai come analizzare un testo, cosa che in un ragazzo di quindici anni e veramente da ammirare.
Rem credo che abbiamo trovato una nuova Mary Razz Razz Razz


Ps comunque non sei cattivo, leggeti qualche mio commento, allora si che vedi la cattiveria muahahahahahahahhaahhaahahahahah!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Draco lascia la scuola - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Draco lascia la scuola   Draco lascia la scuola - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Draco lascia la scuola
Torna in alto 
Pagina 3 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Draco lascia la scuola
» Scegliamo il titolo per il capitolo 18
» *La ScUoLa! AS 2009/10*
» chi tornerà a scuola?
» Via da scuola! by LadyTonks

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.harrypotter8.altervista.org :: HARRY POTTER 8 :: TESTI-
Vai verso: