www.harrypotter8.altervista.org
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

www.harrypotter8.altervista.org

Scrivi tu il seguito del nuovo libro
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Appunti, considerazioni, correzione e tutte cose
"vorrei uccidere qualcuno"... non lo dire mai più!!! EmptyGio Gen 04 2024, 19:33 Da LadyProffa

» Commenti sul capitolo 31 e proposte per il titolo
"vorrei uccidere qualcuno"... non lo dire mai più!!! EmptyGio Gen 04 2024, 19:20 Da LadyProffa

» Capitolo 31 - Senza titolo
"vorrei uccidere qualcuno"... non lo dire mai più!!! EmptyGio Gen 04 2024, 19:15 Da LadyProffa

» Buone feste natalizie a tutti!
"vorrei uccidere qualcuno"... non lo dire mai più!!! EmptyDom Dic 24 2023, 12:46 Da kinderangie

» Come vuoi chiamare il capitolo 30?
"vorrei uccidere qualcuno"... non lo dire mai più!!! EmptyVen Lug 23 2021, 09:15 Da LadyProffa

» Come vuoi chiamare il capitolo 29?
"vorrei uccidere qualcuno"... non lo dire mai più!!! EmptyVen Giu 25 2021, 19:25 Da kinderangie

» Commenti sul capitolo 30
"vorrei uccidere qualcuno"... non lo dire mai più!!! EmptyVen Giu 25 2021, 16:42 Da LadyProffa

» Capitolo 30 - La verità sui Doni
"vorrei uccidere qualcuno"... non lo dire mai più!!! EmptyVen Giu 25 2021, 16:37 Da LadyProffa

» Si riprende!
"vorrei uccidere qualcuno"... non lo dire mai più!!! EmptyLun Feb 08 2021, 21:51 Da Anny Baggins

Migliori postatori
Harry-Mik94
"vorrei uccidere qualcuno"... non lo dire mai più!!! Vote_lcap"vorrei uccidere qualcuno"... non lo dire mai più!!! Voting_bar"vorrei uccidere qualcuno"... non lo dire mai più!!! Vote_rcap 
Bellatrix Black.
"vorrei uccidere qualcuno"... non lo dire mai più!!! Vote_lcap"vorrei uccidere qualcuno"... non lo dire mai più!!! Voting_bar"vorrei uccidere qualcuno"... non lo dire mai più!!! Vote_rcap 
Snowolf
"vorrei uccidere qualcuno"... non lo dire mai più!!! Vote_lcap"vorrei uccidere qualcuno"... non lo dire mai più!!! Voting_bar"vorrei uccidere qualcuno"... non lo dire mai più!!! Vote_rcap 
Ludovic Bagman
"vorrei uccidere qualcuno"... non lo dire mai più!!! Vote_lcap"vorrei uccidere qualcuno"... non lo dire mai più!!! Voting_bar"vorrei uccidere qualcuno"... non lo dire mai più!!! Vote_rcap 
Aberforth Silente
"vorrei uccidere qualcuno"... non lo dire mai più!!! Vote_lcap"vorrei uccidere qualcuno"... non lo dire mai più!!! Voting_bar"vorrei uccidere qualcuno"... non lo dire mai più!!! Vote_rcap 
Enrico
"vorrei uccidere qualcuno"... non lo dire mai più!!! Vote_lcap"vorrei uccidere qualcuno"... non lo dire mai più!!! Voting_bar"vorrei uccidere qualcuno"... non lo dire mai più!!! Vote_rcap 
Horace Lumacorno
"vorrei uccidere qualcuno"... non lo dire mai più!!! Vote_lcap"vorrei uccidere qualcuno"... non lo dire mai più!!! Voting_bar"vorrei uccidere qualcuno"... non lo dire mai più!!! Vote_rcap 
LadyProffa
"vorrei uccidere qualcuno"... non lo dire mai più!!! Vote_lcap"vorrei uccidere qualcuno"... non lo dire mai più!!! Voting_bar"vorrei uccidere qualcuno"... non lo dire mai più!!! Vote_rcap 
Luna Lovegood:*
"vorrei uccidere qualcuno"... non lo dire mai più!!! Vote_lcap"vorrei uccidere qualcuno"... non lo dire mai più!!! Voting_bar"vorrei uccidere qualcuno"... non lo dire mai più!!! Vote_rcap 
Sirius Mic
"vorrei uccidere qualcuno"... non lo dire mai più!!! Vote_lcap"vorrei uccidere qualcuno"... non lo dire mai più!!! Voting_bar"vorrei uccidere qualcuno"... non lo dire mai più!!! Vote_rcap 
Parole chiave
Fedeltà finale DISCUSSIONE capitolo natale ritorno rapimento amore CILINDRO capitoli sogno Harry97 teddy Errori bacchette incantesimi babbano Harry lumacorno malfoy ginny potter Punizione gianluca Date libro

 

 "vorrei uccidere qualcuno"... non lo dire mai più!!!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11890
Data d'iscrizione : 02.05.09

"vorrei uccidere qualcuno"... non lo dire mai più!!! Empty
MessaggioTitolo: "vorrei uccidere qualcuno"... non lo dire mai più!!!   "vorrei uccidere qualcuno"... non lo dire mai più!!! EmptyGio Giu 11 2009, 22:18

oggi, 11 giugno 2009, sono diventato consapevole di essere un assassino!! Felicemente uscivo dalla porta di casa con un amico... si scherzava, si rideva... mi da un colpo tra le scapole... io mi giro per difendermi e... tack... perdo quasi l'equilibrio... guardo ai miei piedi e vedo il nostro gattino di 1 mese che scalcia e si contorce... dalla bocca gli esce sangue... lo spruzza per il tappeto e sulle piastrelle... 110 kg di merda (e non di persona) gli sono capitati sulla testa... forse stava dormendo... forse non si è nianche accorto che uscivo... fatto sta che se n'è andato al creatore!! Fatalità?? Il cazzo... mia sorella piccola (6 anni) si è messa a piangere e mi ha guardato... non come una sorella guarda un fratello... ma come una bambina guarda un assassino!!!
Chi avrebbe voluto uccidere quella persona che gli rompeva l'anima??? anch'io avrei voluto... ma... non sapevo quello che pensavo... quando lo guardi .. che sputa sangue e non puoi far niente... sto di merda... e pensate se fosse un bambino in bici... una vecchia sulle strisce un padre di famiglia... tanto brutto uguale...
IO NON ENTRERO' NEL FORUM PER I PROSSIMI 3 GIORNI...

LUDOVIC (l'assassino)

P.S Ho chiuso questo topic perchè... nel caso lo guardassi... cazzate come "era solo un gatto", "succede di peggio" e "pensa perdere una persona cara!" non penso mi siano d'aiuto!!!

P.P.S Penso di avere un buon Super Io... quindi non penso di fare alcuna sciocchezza... spero di avervi rassicurato!
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
 
"vorrei uccidere qualcuno"... non lo dire mai più!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Che fine ha fatto il libro di pozioni del "Principe mezzo sangue"?
» Rifacimento parziale degli ultimi due capitoli " Posta per Luna Lovegood"
» RIORDINIAMO LE IDEE PER IL 12 CAPITOLO "appello a tutti!!!"
» Capitolo 10
» Proposta recensione "PYTON, Angelo o Demonio?"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.harrypotter8.altervista.org :: CIMITERO DEI TOPIC-
Vai verso: