www.harrypotter8.altervista.org
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

www.harrypotter8.altervista.org

Scrivi tu il seguito del nuovo libro
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Appunti, considerazioni, correzione e tutte cose
Cosa c'è nel baule americano? EmptyGio Gen 04 2024, 19:33 Da LadyProffa

» Commenti sul capitolo 31 e proposte per il titolo
Cosa c'è nel baule americano? EmptyGio Gen 04 2024, 19:20 Da LadyProffa

» Capitolo 31 - Senza titolo
Cosa c'è nel baule americano? EmptyGio Gen 04 2024, 19:15 Da LadyProffa

» Buone feste natalizie a tutti!
Cosa c'è nel baule americano? EmptyDom Dic 24 2023, 12:46 Da kinderangie

» Come vuoi chiamare il capitolo 30?
Cosa c'è nel baule americano? EmptyVen Lug 23 2021, 09:15 Da LadyProffa

» Come vuoi chiamare il capitolo 29?
Cosa c'è nel baule americano? EmptyVen Giu 25 2021, 19:25 Da kinderangie

» Commenti sul capitolo 30
Cosa c'è nel baule americano? EmptyVen Giu 25 2021, 16:42 Da LadyProffa

» Capitolo 30 - La verità sui Doni
Cosa c'è nel baule americano? EmptyVen Giu 25 2021, 16:37 Da LadyProffa

» Si riprende!
Cosa c'è nel baule americano? EmptyLun Feb 08 2021, 21:51 Da Anny Baggins

Migliori postatori
Harry-Mik94
Cosa c'è nel baule americano? Vote_lcapCosa c'è nel baule americano? Voting_barCosa c'è nel baule americano? Vote_rcap 
Bellatrix Black.
Cosa c'è nel baule americano? Vote_lcapCosa c'è nel baule americano? Voting_barCosa c'è nel baule americano? Vote_rcap 
Snowolf
Cosa c'è nel baule americano? Vote_lcapCosa c'è nel baule americano? Voting_barCosa c'è nel baule americano? Vote_rcap 
Ludovic Bagman
Cosa c'è nel baule americano? Vote_lcapCosa c'è nel baule americano? Voting_barCosa c'è nel baule americano? Vote_rcap 
Aberforth Silente
Cosa c'è nel baule americano? Vote_lcapCosa c'è nel baule americano? Voting_barCosa c'è nel baule americano? Vote_rcap 
Enrico
Cosa c'è nel baule americano? Vote_lcapCosa c'è nel baule americano? Voting_barCosa c'è nel baule americano? Vote_rcap 
Horace Lumacorno
Cosa c'è nel baule americano? Vote_lcapCosa c'è nel baule americano? Voting_barCosa c'è nel baule americano? Vote_rcap 
LadyProffa
Cosa c'è nel baule americano? Vote_lcapCosa c'è nel baule americano? Voting_barCosa c'è nel baule americano? Vote_rcap 
Luna Lovegood:*
Cosa c'è nel baule americano? Vote_lcapCosa c'è nel baule americano? Voting_barCosa c'è nel baule americano? Vote_rcap 
Sirius Mic
Cosa c'è nel baule americano? Vote_lcapCosa c'è nel baule americano? Voting_barCosa c'è nel baule americano? Vote_rcap 
Parole chiave
incantesimi ginny Harry babbano finale Harry97 malfoy Punizione potter rapimento Date libro teddy ritorno bacchette natale Fedeltà Errori CILINDRO DISCUSSIONE capitolo lumacorno gianluca amore sogno capitoli

 

 Cosa c'è nel baule americano?

Andare in basso 
+16
Severus
LilyPotter - Molla
**ViCtOiRiLy**
Crucio
babybirba
Lete
Alastor
0nLy_Th3_bRo
Lauretta
Teddy Lupin_the MS
camosh
Ginny Weasley
Lily P
dariopotter
Dafne
pottericchio
20 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
Dafne




Numero di messaggi : 1022
Punti : 5279
Data d'iscrizione : 20.03.08

Cosa c'è nel baule americano? Empty
MessaggioTitolo: Cosa c'è nel baule americano?   Cosa c'è nel baule americano? EmptyGio Apr 10 2008, 15:44

cheers Metteteci quello che volete:

nuovi incantesimi pig , pozioni elephant , piante flower e creature magiche rendeer
Torna in alto Andare in basso
pottericchio

pottericchio


Numero di messaggi : 44
Punti : 5954
Data d'iscrizione : 13.02.08

Cosa c'è nel baule americano? Empty
MessaggioTitolo: Retroglass   Cosa c'è nel baule americano? EmptyDom Apr 13 2008, 20:48

Retroglass
Sono occhiali che indossati fanno vedere quello che è accaduto un'ora prima. Esempio: li indossi in una stanza e vedi chi era in quella stanza e cosa ha fatto!
cyclops
Torna in alto Andare in basso
Dafne




Numero di messaggi : 1022
Punti : 5279
Data d'iscrizione : 20.03.08

Cosa c'è nel baule americano? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa c'è nel baule americano?   Cosa c'è nel baule americano? EmptyMer Apr 16 2008, 08:58

li trovo fantastici.
Penso che li userò in una delle mie scorribande, nelle aule di Hogwards.

Li indosserò come Harry Potter o come .....?
Torna in alto Andare in basso
Dafne




Numero di messaggi : 1022
Punti : 5279
Data d'iscrizione : 20.03.08

Cosa c'è nel baule americano? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa c'è nel baule americano?   Cosa c'è nel baule americano? EmptyMer Giu 11 2008, 20:27

Dopo la puffola pignea di Harry,
credo che metterò nel baule una pianta americana:
la MIMBULUS CACTACEA che è come la Mimbulus Mimbletonia di Neville, ma a stuzzicarla questa spara aculei anzichè puzzalinfa. bom

Vorrei che fosse Hannah Abbott a portarla sul treno per Hogwards.
Lì incontrerebbe Neville. Avrebbero qualcosa in comune di cui discutere e da lì potrebbe nascere la loro storia. I love you
Torna in alto Andare in basso
dariopotter

dariopotter


Numero di messaggi : 718
Età : 28
Punti : 5373
Data d'iscrizione : 07.06.08

Cosa c'è nel baule americano? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa c'è nel baule americano?   Cosa c'è nel baule americano? EmptyGio Giu 12 2008, 13:24

OCCHIALI STUDENTE MODELLO UN PAIO D' OCCHIALI CHE AL POSTO DELLE LENTI HANNO DEGLI OCCHI CHE CAMBIANO COLORE A SECONDA DELLA PERSONA E CHE PERMETTONO DI DORMIRE DURANTE LE LEZIONI
Torna in alto Andare in basso
Lily P

Lily P


Numero di messaggi : 65
Età : 29
Località : Vicino Roma
Punti : 5846
Data d'iscrizione : 28.04.08

Cosa c'è nel baule americano? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa c'è nel baule americano?   Cosa c'è nel baule americano? EmptyGio Giu 12 2008, 18:43

ma questa è 1 invenzione vecchia come il mondo! dai il modello "nn magico" lo usavano pure i nostri genitori!
Torna in alto Andare in basso
Dafne




Numero di messaggi : 1022
Punti : 5279
Data d'iscrizione : 20.03.08

Cosa c'è nel baule americano? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa c'è nel baule americano?   Cosa c'è nel baule americano? EmptyVen Giu 13 2008, 09:57

Oggi, mentre curiosavo nel baule di una ragazza della scuola di Wìdgester ho trovato delle bustine bianche con la scritta
Like a Star @ heaven DRESSINA Like a Star @ heaven

e poi sotto una scritta diversa su ognuna di loro:
rosso sangue
grigio fango
bianco sporco
verde marcio

Sul retro c'è scritto:
Like a Star @ heaven POLVERE MAGICA Like a Star @ heaven

ISTRUZIONI: aprire la busta, spargere la polvere nell'aria, entrare nella nube scintillante e attendere. In pochi secondi i vostri abiti assumeranno il colore desideato. Buon divertimento e grazie per aver scelto il nostro prodotto.

Smile Mi piacerebbe poterle usare. Sopratutto quando la mattina mi alzo e guardandomi nello specchio non sono soddisfatta dei miei vestiti e butto all'aria il mio armadio cercando gli abbinamenti giusti o quando sono stufa di usare sempre gli stessi o quando i colori non sono "all'ultima moda". Smile
Torna in alto Andare in basso
Ginny Weasley

Ginny Weasley


Numero di messaggi : 763
Età : 42
Località : la Tana
Punti : 5341
Data d'iscrizione : 19.05.08

Cosa c'è nel baule americano? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa c'è nel baule americano?   Cosa c'è nel baule americano? EmptyGio Lug 10 2008, 18:47

DRESING SPRAY GUARDA(CHE)ROBA
Sono chick e colorati,
son di moda e antiquati,
sono comodi e bellissimi,
spruzza spruzza, eco i vestiti.

ISTRUZIONI:mentre siete nudi, spruzzatevi addosso questo spray rinfrescante, pensando ardentemente a cosa volete indossare, dopo pochi secondi, avrete addoso, gli abiti desiderati, che vi staranno alla perfezione!!!

N.B.:gli abiti non spariscono, e lo spray finisce.
Torna in alto Andare in basso
Dafne




Numero di messaggi : 1022
Punti : 5279
Data d'iscrizione : 20.03.08

Cosa c'è nel baule americano? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa c'è nel baule americano?   Cosa c'è nel baule americano? EmptyGio Lug 31 2008, 16:28

Qualcuno insiste col voler far inventare a Harry o Hermione un nuovo incantesimo!
Io dico che bisognerebb pensare a quali nuovi incantesimi conosceranno gli americani e quali contro-incantesimi dovrano trovare i nostri amici per difendersi.
Non è così? Wink
Torna in alto Andare in basso
camosh

camosh


Numero di messaggi : 791
Età : 34
Località : godric's hollow
Punti : 5569
Data d'iscrizione : 10.07.08

Cosa c'è nel baule americano? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa c'è nel baule americano?   Cosa c'è nel baule americano? EmptyGio Lug 31 2008, 16:43

ma gli incantesimi non sono uguali per tutti?? Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Dafne




Numero di messaggi : 1022
Punti : 5279
Data d'iscrizione : 20.03.08

Cosa c'è nel baule americano? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa c'è nel baule americano?   Cosa c'è nel baule americano? EmptyGio Lug 31 2008, 16:59

Ahi ahi ahi!!! tempi duri per i nostri eroi Mad
Fonti bene informate mi dicono che la scquadra di quidditch americana è dotata delle ormai famose in tutto il mondo
scope volanti ...---=== ROCKET 300
Scopa MADE IN USA, modello aerodinamico con manico in fibra di kevlar, affidabile e manegevole. Raggiunge i 300 km/h. E' velocissima in salita (è un razzo!). Optional: smoke, rilascia una scia di fumo se azionato il comando. Utile per tracciare scritte nel cielo geek

PS: non sappiamo se tutte le nazioni hanno gli stessi incantesimi. penso che dovrebbero avere delle varianti diverse per ognuna di loro, o almeno incentesimi "tipici" per ogni nazione Wink
Torna in alto Andare in basso
Teddy Lupin_the MS




Numero di messaggi : 1736
Punti : 5065
Data d'iscrizione : 14.07.08

Cosa c'è nel baule americano? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa c'è nel baule americano?   Cosa c'è nel baule americano? EmptyGio Lug 31 2008, 19:13

SCUSATE MA N CAPISCO DA DOVE VENGANO STI BAULI E STE FONTI SU WIDGESTER!
Torna in alto Andare in basso
camosh

camosh


Numero di messaggi : 791
Età : 34
Località : godric's hollow
Punti : 5569
Data d'iscrizione : 10.07.08

Cosa c'è nel baule americano? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa c'è nel baule americano?   Cosa c'è nel baule americano? EmptyGio Lug 31 2008, 19:15

sinceramente pensavo che l'idea del baule è solo per avere idee sugli oggetti portati dagli americani..nei loro bauli..
Torna in alto Andare in basso
Teddy Lupin_the MS




Numero di messaggi : 1736
Punti : 5065
Data d'iscrizione : 14.07.08

Cosa c'è nel baule americano? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa c'è nel baule americano?   Cosa c'è nel baule americano? EmptyGio Lug 31 2008, 19:19

Si ma dafne ha scritto
Oggi, mentre curiosavo nel baule di una ragazza della scuola di Wìdgester ho trovato delle bustine bianche con la scritta

DRESSINA

e poi sotto una scritta diversa su ognuna di loro:
rosso sangue
grigio fango
bianco sporco
verde marcio

ma se le inventa ste cose??
Torna in alto Andare in basso
camosh

camosh


Numero di messaggi : 791
Età : 34
Località : godric's hollow
Punti : 5569
Data d'iscrizione : 10.07.08

Cosa c'è nel baule americano? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa c'è nel baule americano?   Cosa c'è nel baule americano? EmptyGio Lug 31 2008, 19:20

bè...credo proprio di si... Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ginny Weasley

Ginny Weasley


Numero di messaggi : 763
Età : 42
Località : la Tana
Punti : 5341
Data d'iscrizione : 19.05.08

Cosa c'è nel baule americano? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa c'è nel baule americano?   Cosa c'è nel baule americano? EmptyGio Lug 31 2008, 23:46

ma dai MS!!!! XD è logico ke uno se le inventa ste cose!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Teddy Lupin_the MS




Numero di messaggi : 1736
Punti : 5065
Data d'iscrizione : 14.07.08

Cosa c'è nel baule americano? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa c'è nel baule americano?   Cosa c'è nel baule americano? EmptyVen Ago 01 2008, 00:42

Beh sai nn si sa mai k esista un sito in cui vi sn interventi del genere... cmq si era logico! Wink
Torna in alto Andare in basso
Dafne




Numero di messaggi : 1022
Punti : 5279
Data d'iscrizione : 20.03.08

Cosa c'è nel baule americano? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa c'è nel baule americano?   Cosa c'è nel baule americano? EmptyVen Ago 01 2008, 08:16

ms ha scritto:
SCUSATE MA N CAPISCO DA DOVE VENGANO STI BAULI E STE FONTI SU WIDGESTER!

Come hanno già capito le nostre amiche..... è tutto frutto della mia immaginazione geek

Buona magia a tutti jocolor
Torna in alto Andare in basso
camosh

camosh


Numero di messaggi : 791
Età : 34
Località : godric's hollow
Punti : 5569
Data d'iscrizione : 10.07.08

Cosa c'è nel baule americano? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa c'è nel baule americano?   Cosa c'è nel baule americano? EmptyVen Ago 01 2008, 12:46

e dafne mi complimento con te per la tua buonissima immaginazione!!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Teddy Lupin_the MS




Numero di messaggi : 1736
Punti : 5065
Data d'iscrizione : 14.07.08

Cosa c'è nel baule americano? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa c'è nel baule americano?   Cosa c'è nel baule americano? EmptyVen Ago 01 2008, 14:15

infatti!! ne hai tantizzima!
Torna in alto Andare in basso
Lauretta

Lauretta


Numero di messaggi : 266
Età : 33
Punti : 5577
Data d'iscrizione : 30.07.08

Cosa c'è nel baule americano? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa c'è nel baule americano?   Cosa c'è nel baule americano? EmptyVen Ago 01 2008, 15:04

complimenti per la fantasia dafne!!
potrebbe andare bene un incantesimo per far tornare la memoria? qualcosa tipo memini o memento.. ora non ricordo con precisione la parola esatta ma visto che la maggior parte degli incantesinmi hanno origini latine ci può stare no?! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Teddy Lupin_the MS




Numero di messaggi : 1736
Punti : 5065
Data d'iscrizione : 14.07.08

Cosa c'è nel baule americano? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa c'è nel baule americano?   Cosa c'è nel baule americano? EmptyVen Ago 01 2008, 15:47

scondo me esiste già..
Torna in alto Andare in basso
Lauretta

Lauretta


Numero di messaggi : 266
Età : 33
Punti : 5577
Data d'iscrizione : 30.07.08

Cosa c'è nel baule americano? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa c'è nel baule americano?   Cosa c'è nel baule americano? EmptyVen Ago 01 2008, 17:13

non sono sicura ma che io sappia non è mai stata menzionata la formula..
Torna in alto Andare in basso
Teddy Lupin_the MS




Numero di messaggi : 1736
Punti : 5065
Data d'iscrizione : 14.07.08

Cosa c'è nel baule americano? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa c'è nel baule americano?   Cosa c'è nel baule americano? EmptyVen Ago 01 2008, 18:22

ah questo si... ank se sai nn credo k esista a pensarci bene.. perché sennò avrebbero curato subito allock no?
Torna in alto Andare in basso
Lauretta

Lauretta


Numero di messaggi : 266
Età : 33
Punti : 5577
Data d'iscrizione : 30.07.08

Cosa c'è nel baule americano? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa c'è nel baule americano?   Cosa c'è nel baule americano? EmptyVen Ago 01 2008, 19:33

non per darti contro ma l'incantesimo che colpì allock era partito dalla bacchetta rotta di ron!! poi non so se sbaglio, io l'idea l'ho lanciata!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Cosa c'è nel baule americano? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa c'è nel baule americano?   Cosa c'è nel baule americano? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Cosa c'è nel baule americano?
Torna in alto 
Pagina 1 di 7Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 Argomenti simili
-
» Cercasi piccola spiegazione...
» Che cosa vi piacerebbe cambiare o aggiungere???
» Dove nasconderanno i nostri eroi la bacchetta di sambuco?
» Cosa sa Hermione che io non so
» * Una plastica per il forum *

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.harrypotter8.altervista.org :: CIMITERO DEI TOPIC-
Vai verso: