www.harrypotter8.altervista.org
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

www.harrypotter8.altervista.org

Scrivi tu il seguito del nuovo libro
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Appunti, considerazioni, correzione e tutte cose
* disegni divise da quidditch e stemma della widgester* - Pagina 3 EmptyGio Gen 04 2024, 19:33 Da LadyProffa

» Commenti sul capitolo 31 e proposte per il titolo
* disegni divise da quidditch e stemma della widgester* - Pagina 3 EmptyGio Gen 04 2024, 19:20 Da LadyProffa

» Capitolo 31 - Senza titolo
* disegni divise da quidditch e stemma della widgester* - Pagina 3 EmptyGio Gen 04 2024, 19:15 Da LadyProffa

» Buone feste natalizie a tutti!
* disegni divise da quidditch e stemma della widgester* - Pagina 3 EmptyDom Dic 24 2023, 12:46 Da kinderangie

» Come vuoi chiamare il capitolo 30?
* disegni divise da quidditch e stemma della widgester* - Pagina 3 EmptyVen Lug 23 2021, 09:15 Da LadyProffa

» Come vuoi chiamare il capitolo 29?
* disegni divise da quidditch e stemma della widgester* - Pagina 3 EmptyVen Giu 25 2021, 19:25 Da kinderangie

» Commenti sul capitolo 30
* disegni divise da quidditch e stemma della widgester* - Pagina 3 EmptyVen Giu 25 2021, 16:42 Da LadyProffa

» Capitolo 30 - La verità sui Doni
* disegni divise da quidditch e stemma della widgester* - Pagina 3 EmptyVen Giu 25 2021, 16:37 Da LadyProffa

» Si riprende!
* disegni divise da quidditch e stemma della widgester* - Pagina 3 EmptyLun Feb 08 2021, 21:51 Da Anny Baggins

Migliori postatori
Harry-Mik94
* disegni divise da quidditch e stemma della widgester* - Pagina 3 Vote_lcap* disegni divise da quidditch e stemma della widgester* - Pagina 3 Voting_bar* disegni divise da quidditch e stemma della widgester* - Pagina 3 Vote_rcap 
Bellatrix Black.
* disegni divise da quidditch e stemma della widgester* - Pagina 3 Vote_lcap* disegni divise da quidditch e stemma della widgester* - Pagina 3 Voting_bar* disegni divise da quidditch e stemma della widgester* - Pagina 3 Vote_rcap 
Snowolf
* disegni divise da quidditch e stemma della widgester* - Pagina 3 Vote_lcap* disegni divise da quidditch e stemma della widgester* - Pagina 3 Voting_bar* disegni divise da quidditch e stemma della widgester* - Pagina 3 Vote_rcap 
Ludovic Bagman
* disegni divise da quidditch e stemma della widgester* - Pagina 3 Vote_lcap* disegni divise da quidditch e stemma della widgester* - Pagina 3 Voting_bar* disegni divise da quidditch e stemma della widgester* - Pagina 3 Vote_rcap 
Aberforth Silente
* disegni divise da quidditch e stemma della widgester* - Pagina 3 Vote_lcap* disegni divise da quidditch e stemma della widgester* - Pagina 3 Voting_bar* disegni divise da quidditch e stemma della widgester* - Pagina 3 Vote_rcap 
Enrico
* disegni divise da quidditch e stemma della widgester* - Pagina 3 Vote_lcap* disegni divise da quidditch e stemma della widgester* - Pagina 3 Voting_bar* disegni divise da quidditch e stemma della widgester* - Pagina 3 Vote_rcap 
Horace Lumacorno
* disegni divise da quidditch e stemma della widgester* - Pagina 3 Vote_lcap* disegni divise da quidditch e stemma della widgester* - Pagina 3 Voting_bar* disegni divise da quidditch e stemma della widgester* - Pagina 3 Vote_rcap 
LadyProffa
* disegni divise da quidditch e stemma della widgester* - Pagina 3 Vote_lcap* disegni divise da quidditch e stemma della widgester* - Pagina 3 Voting_bar* disegni divise da quidditch e stemma della widgester* - Pagina 3 Vote_rcap 
Luna Lovegood:*
* disegni divise da quidditch e stemma della widgester* - Pagina 3 Vote_lcap* disegni divise da quidditch e stemma della widgester* - Pagina 3 Voting_bar* disegni divise da quidditch e stemma della widgester* - Pagina 3 Vote_rcap 
Sirius Mic
* disegni divise da quidditch e stemma della widgester* - Pagina 3 Vote_lcap* disegni divise da quidditch e stemma della widgester* - Pagina 3 Voting_bar* disegni divise da quidditch e stemma della widgester* - Pagina 3 Vote_rcap 
Parole chiave
libro Date lumacorno babbano Harry97 malfoy finale Harry Fedeltà sogno gianluca amore capitoli capitolo incantesimi teddy Punizione ginny rapimento ritorno DISCUSSIONE Errori CILINDRO bacchette natale potter

 

 * disegni divise da quidditch e stemma della widgester*

Andare in basso 
+12
Dafne
Severus
Lauretta
Alastor
.Albus
stefi.96
**ViCtOiRiLy**
babybirba
Lily P
Teddy Lupin_the MS
camosh
dariopotter
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
babybirba

babybirba


Numero di messaggi : 971
Località : divano di casa mia
Punti : 5223
Data d'iscrizione : 31.07.08

* disegni divise da quidditch e stemma della widgester* - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: * disegni divise da quidditch e stemma della widgester*   * disegni divise da quidditch e stemma della widgester* - Pagina 3 EmptyMer Ott 29 2008, 20:20

draco dormiens nunquam titulandus..
credo voglia dire ..nn infastidire drago /serpente che dorme...
x gli americani ci penserò..
Torna in alto Andare in basso
dariopotter

dariopotter


Numero di messaggi : 718
Età : 28
Punti : 5495
Data d'iscrizione : 07.06.08

* disegni divise da quidditch e stemma della widgester* - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: * disegni divise da quidditch e stemma della widgester*   * disegni divise da quidditch e stemma della widgester* - Pagina 3 EmptyMer Ott 29 2008, 20:23

per gli amerighani ... aspettate novous ordo seclorum tutto cio e scritto sul dollaro ammerighano hahaha in una parte piccola vicio alla piramide celo davanti
Torna in alto Andare in basso
Lauretta

Lauretta


Numero di messaggi : 266
Età : 33
Punti : 5699
Data d'iscrizione : 30.07.08

* disegni divise da quidditch e stemma della widgester* - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: * disegni divise da quidditch e stemma della widgester*   * disegni divise da quidditch e stemma della widgester* - Pagina 3 EmptyMer Ott 29 2008, 20:24

secondo me quello di al è adatto... gli americani fanno molto riferimento alla bellezza e alla forma fisca! sono fondamentali!
Torna in alto Andare in basso
babybirba

babybirba


Numero di messaggi : 971
Località : divano di casa mia
Punti : 5223
Data d'iscrizione : 31.07.08

* disegni divise da quidditch e stemma della widgester* - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: * disegni divise da quidditch e stemma della widgester*   * disegni divise da quidditch e stemma della widgester* - Pagina 3 EmptyMer Ott 29 2008, 20:26

maddai è troppo spudorato..
Torna in alto Andare in basso
dariopotter

dariopotter


Numero di messaggi : 718
Età : 28
Punti : 5495
Data d'iscrizione : 07.06.08

* disegni divise da quidditch e stemma della widgester* - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: * disegni divise da quidditch e stemma della widgester*   * disegni divise da quidditch e stemma della widgester* - Pagina 3 EmptyMer Ott 29 2008, 20:26

e il mio????? come è ??????'
Torna in alto Andare in basso
Alastor

Alastor


Numero di messaggi : 700
Età : 105
Località : Dentro un quadro al Dipartimento Auror del Ministero
Punti : 5503
Data d'iscrizione : 12.07.08

* disegni divise da quidditch e stemma della widgester* - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: * disegni divise da quidditch e stemma della widgester*   * disegni divise da quidditch e stemma della widgester* - Pagina 3 EmptyMer Ott 29 2008, 20:28

Ci avessi capito qualcosa... Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
babybirba

babybirba


Numero di messaggi : 971
Località : divano di casa mia
Punti : 5223
Data d'iscrizione : 31.07.08

* disegni divise da quidditch e stemma della widgester* - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: * disegni divise da quidditch e stemma della widgester*   * disegni divise da quidditch e stemma della widgester* - Pagina 3 EmptyMer Ott 29 2008, 20:29

vi posto alcuni proverbi vedete se ce n'è qualcuno che vi piace..

- Accidere ex una scintilla incendia passim. (A volte da una sola scintilla scoppia un incendio)
- Ad impossibilia nemo tenetur. (Nessuno è obbligato a fare ciò che non può)
- Alium silere quod voles, primus sile. (Ciò che vuoi che un altro taccia, tacilo tu per primo)
- Audaces fortuna iuvat. (La fortuna aiuta gli audaci)
- Carpe diem. (Cogli l'attimo)
- De gustibus non disputandum est. (Sui gusti non si discute)
- Errare humanum est, perseverare autem diabolicum. (Sbagliare è umano, perseverare è diabolico)
- Exigua his tribuenda fides, qui multa loquuntur. (Bisogna prestare poca fede a quelli che parlano molto)
- Faber est suae quisque fortunae. (Ciascuno è artefice della propria fortuna)
- Facta lex inventa fraus. (Fatta la legge, trovato l'inganno)
- Gutta cavat lapidem. (La goccia scava la pietra)
- Homo faber fortunae suae. (L'uomo è artefice del suo destino/fortuna)
- Homo homini lupus. (L'uomo è un lupo per l'altro uomo)
- Noli tu quaedam referenti credere semper: exigua est tribuenda fides, qui multa locuntur. (Non credere sempre a chi ti dà notizie: bisogna avere poca fiducia in chi parla molto)
- Pecunia non olet. (Il denaro non ha odore)
- Probitas laudatur et alget. (L'onestà è lodata ma muore di freddo)
- Qui gladio ferit gladio perit. (Chi di spada ferisce di spada perisce)
- Risus abundat in ore stultorum. (Il riso abbonda sulla bocca degli stolti)
- Vivere est militare. (La vita è una guerra)
- Vox populi, vox Dei. (Voce del popolo, voce di Dio)
Torna in alto Andare in basso
babybirba

babybirba


Numero di messaggi : 971
Località : divano di casa mia
Punti : 5223
Data d'iscrizione : 31.07.08

* disegni divise da quidditch e stemma della widgester* - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: * disegni divise da quidditch e stemma della widgester*   * disegni divise da quidditch e stemma della widgester* - Pagina 3 EmptyMer Ott 29 2008, 20:31

eccone altri..
- Homo proponit sed Deus disponit (L'uomo propone ma Dio dispone) - Tommaso di Kempis
- Homo sine pecunia est imago mortis (L'uomo senza denari è l'immagine della morte)
- In dubio pro reo (Nel dubbio a favore dell'imputato)
- In dubis abstine (Nelle situazioni ambigue astieniti)
- Lupus in fabula (Il lupo nel discorso)
- Melius abundare quam deficere (Meglio abbondare che scarseggiare)
- Memento audere semper (Ricordati di osare sempre) - Gabriele D'Annunzio
- Memento mori (Ricordati che si muore)
- Mens sana in corpore sano (Mente sana in corpo sano)
- Mors et fugacem persequitur virum (La morte raggiunge anche l'uomo che fugge) - Orazio
- Mors omnia solvit (La morte scioglie tutto) - Giustiniano
- Mutatis mutandis (Cambiato ciò che bisogna cambiare)
- Nihil inimicus quam sibi ipse (Niente vi è di più nemico di se stessi) - Cicerone
- Nihil morte certium (Niente è più certo delle morte)
- Nil est dictu facilius (Niente è più facile che parlare) - Terenzio
- Nomen omen (Il nome è un presagio)
- Nomina sunt consequentia rerum (I nomi sono corrispondenti alle cose) - Giustiniano
- Numquam periclum sine periclo vincitur (Il pericolo non lo si vince mai senza pericolo)
- Oculus domini saginat equum (L'occhio del padrone ingrassa il cavallo)
- Odi profanum vulgus et arceo (Odio la massa ignorante e la tengo lontana) - Orazio
- Omnia fert aetas (Il tempo porta via tutte le cose) - Virgilio
- Omnia munda mundis (Tutto è puro per i puri) - San Paolo
- Omnis homo mendax (Tutti gli uomini sono bugiardi) - salmo
- Patria est ubicumque est bene (La patria è dovunque sis stia bene) - Pacuvio
- Quis custodiet ipsos custodes? (Chi sorveglierà i sorveglianti?) - Giovenale
- Si vis pacem para bellum (Se vuoi la pace, prepara la guerra)
- Tertium non datur (Una terza possibilità non è concessa)
- Ubi maior minor cessat (Di fronte al più forte il debole si fa da parte)
- Verae amicitiae sempiternae sunt (Le vere amicizie sono eterne) - Cicerone
- Verba volant, scripta manent (Ciò che è detto se ne vola via, ciò che è scritto rimane)
- Veritas filia temporis (La verità è figlia del tempo) - Aulo Gelio
Torna in alto Andare in basso
Severus

Severus


Numero di messaggi : 755
Punti : 5484
Data d'iscrizione : 15.09.08

* disegni divise da quidditch e stemma della widgester* - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: * disegni divise da quidditch e stemma della widgester*   * disegni divise da quidditch e stemma della widgester* - Pagina 3 EmptyMer Ott 29 2008, 20:33

alcuni son proprio belli x il nostro scopo:
- Vivere est militare. (La vita è una guerra)
- Ubi maior minor cessat (Di fronte al più forte il debole si fa da parte)
- Mens sana in corpore sano (Mente sana in corpo sano)
Torna in alto Andare in basso
babybirba

babybirba


Numero di messaggi : 971
Località : divano di casa mia
Punti : 5223
Data d'iscrizione : 31.07.08

* disegni divise da quidditch e stemma della widgester* - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: * disegni divise da quidditch e stemma della widgester*   * disegni divise da quidditch e stemma della widgester* - Pagina 3 EmptyMer Ott 29 2008, 20:37

a voi la scelta..questi sn quelli che conosco in latino ma potrei cercare ...
Torna in alto Andare in basso
dariopotter

dariopotter


Numero di messaggi : 718
Età : 28
Punti : 5495
Data d'iscrizione : 07.06.08

* disegni divise da quidditch e stemma della widgester* - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: * disegni divise da quidditch e stemma della widgester*   * disegni divise da quidditch e stemma della widgester* - Pagina 3 EmptyMer Ott 29 2008, 20:38

ci vuole un fisio estiale pere resistere a gli urti della vita.. mente sana in corpo sano... XD
Torna in alto Andare in basso
dariopotter

dariopotter


Numero di messaggi : 718
Età : 28
Punti : 5495
Data d'iscrizione : 07.06.08

* disegni divise da quidditch e stemma della widgester* - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: * disegni divise da quidditch e stemma della widgester*   * disegni divise da quidditch e stemma della widgester* - Pagina 3 EmptyMer Ott 29 2008, 20:38

bb traduci er mio?
Torna in alto Andare in basso
babybirba

babybirba


Numero di messaggi : 971
Località : divano di casa mia
Punti : 5223
Data d'iscrizione : 31.07.08

* disegni divise da quidditch e stemma della widgester* - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: * disegni divise da quidditch e stemma della widgester*   * disegni divise da quidditch e stemma della widgester* - Pagina 3 EmptyMer Ott 29 2008, 20:40

ci vuole un fisico bestiale...mmm al hai qualche idea su come tradurre questo pezzo??l'altra frase l'ho già tradotta nei miei post...
Torna in alto Andare in basso
Lauretta

Lauretta


Numero di messaggi : 266
Età : 33
Punti : 5699
Data d'iscrizione : 30.07.08

* disegni divise da quidditch e stemma della widgester* - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: * disegni divise da quidditch e stemma della widgester*   * disegni divise da quidditch e stemma della widgester* - Pagina 3 EmptyMer Ott 29 2008, 20:41

la maggior parte le ho studiate in letteratura latina... Evil or Very Mad
secondo me una delle pià adatte è "Ubi maior minor cessat"
ma anche "Vivere est militare"
Torna in alto Andare in basso
babybirba

babybirba


Numero di messaggi : 971
Località : divano di casa mia
Punti : 5223
Data d'iscrizione : 31.07.08

* disegni divise da quidditch e stemma della widgester* - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: * disegni divise da quidditch e stemma della widgester*   * disegni divise da quidditch e stemma della widgester* - Pagina 3 EmptyMer Ott 29 2008, 20:43

xkè sei contrariata lau..pure io le cito dalle mie versioni..
Torna in alto Andare in basso
dariopotter

dariopotter


Numero di messaggi : 718
Età : 28
Punti : 5495
Data d'iscrizione : 07.06.08

* disegni divise da quidditch e stemma della widgester* - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: * disegni divise da quidditch e stemma della widgester*   * disegni divise da quidditch e stemma della widgester* - Pagina 3 EmptyMer Ott 29 2008, 20:43

no dice vo: novus ordo seclorum -.-'
Torna in alto Andare in basso
dariopotter

dariopotter


Numero di messaggi : 718
Età : 28
Punti : 5495
Data d'iscrizione : 07.06.08

* disegni divise da quidditch e stemma della widgester* - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: * disegni divise da quidditch e stemma della widgester*   * disegni divise da quidditch e stemma della widgester* - Pagina 3 EmptyMer Ott 29 2008, 20:47

http://it.wikipedia.org/wiki/Novus_Ordo_Seclorum
significa nuovo ordine delle epoche ed è giu al great of seal preso da wikipedia
Torna in alto Andare in basso
Lauretta

Lauretta


Numero di messaggi : 266
Età : 33
Punti : 5699
Data d'iscrizione : 30.07.08

* disegni divise da quidditch e stemma della widgester* - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: * disegni divise da quidditch e stemma della widgester*   * disegni divise da quidditch e stemma della widgester* - Pagina 3 EmptyMer Ott 29 2008, 20:49

babybirba ha scritto:
xkè sei contrariata lau..pure io le cito dalle mie versioni..
più che altro è perchè io e il latino non siamo molto amici!!
Torna in alto Andare in basso
babybirba

babybirba


Numero di messaggi : 971
Località : divano di casa mia
Punti : 5223
Data d'iscrizione : 31.07.08

* disegni divise da quidditch e stemma della widgester* - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: * disegni divise da quidditch e stemma della widgester*   * disegni divise da quidditch e stemma della widgester* - Pagina 3 EmptyMer Ott 29 2008, 20:56

ih ih ih..
nn è possibile andare d'amore e d'accordo cn tutti..
Torna in alto Andare in basso
Dafne




Numero di messaggi : 1022
Punti : 5401
Data d'iscrizione : 20.03.08

* disegni divise da quidditch e stemma della widgester* - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: * disegni divise da quidditch e stemma della widgester*   * disegni divise da quidditch e stemma della widgester* - Pagina 3 EmptyMer Ott 29 2008, 23:17

luly hai fatto un grande lavoro..., ma è tutto da ridere Very Happy
andrebbe bene per HP Toons
lo stemma di dario è più serioso
degno di hogwarts
e di widgester
Torna in alto Andare in basso
Alastor

Alastor


Numero di messaggi : 700
Età : 105
Località : Dentro un quadro al Dipartimento Auror del Ministero
Punti : 5503
Data d'iscrizione : 12.07.08

* disegni divise da quidditch e stemma della widgester* - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: * disegni divise da quidditch e stemma della widgester*   * disegni divise da quidditch e stemma della widgester* - Pagina 3 EmptyGio Ott 30 2008, 08:33

babybirba ha scritto:
ci vuole un fisico bestiale...mmm al hai qualche idea su come tradurre questo pezzo??l'altra frase l'ho già tradotta nei miei post...

Dunque...

-Corpus immanem habere necesse est.
(letteralmente: E' necessario avere un corpo bestiale)

o al limite:

-Corpus immane opus est.
(occorre un corpo bestiale => ci vuole un fisico bestiale)

La seconda mi sembra più da slogan...
pale Non è proprio il massimo, ma è il meglio ke ho potuto fare...
Torna in alto Andare in basso
**ViCtOiRiLy**

**ViCtOiRiLy**


Numero di messaggi : 800
Età : 32
Località : Godric's Hollow
Punti : 5376
Data d'iscrizione : 03.07.08

* disegni divise da quidditch e stemma della widgester* - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: * disegni divise da quidditch e stemma della widgester*   * disegni divise da quidditch e stemma della widgester* - Pagina 3 EmptyGio Ott 30 2008, 12:22

eccomi di nuovo a seguire le vostre istruzioni...

premessa:la frase in questione deve avere al max 4 parole... nn posso inerirne di +... quindi: ADEGUATEVI!!!

ho trovato uno stemma trooooooooppo bello... è simile a quello di hogwarts ma nn troppo... secondo me potrebbe andare... baby come al solito fai un lavoro magnifico quando si tratta di latino o greco che sia... le frasi mi sono piaciute tt ma x gli americani penso sia 'audaces fortuna iuvat' (la fortuna aiuta gli audaci) e 'Ubi maior minor cessat' (Di fronte al più forte il debole si fa da parte).. qst due mi sembrano giuste x gli americani, e tra l'altro rientrano nei limiti...

ecco lo stemma che avevo pensato di usare.. ditemi se va bene...:

* disegni divise da quidditch e stemma della widgester* - Pagina 3 Stemma10


in aggiunta a qst stemma stavo pensando di inserire le stesse pergamene che ha qll di hogwarts (qst è l'unica somiglianza)... penso di riuscire a farlo ma se nn fosse così: DARIO AIUTAMI!!!

* disegni divise da quidditch e stemma della widgester* - Pagina 3 Stemma11

fatemi sapere il prima possibile così mi metto al lavoro... baci Very Happy
Torna in alto Andare in basso
babybirba

babybirba


Numero di messaggi : 971
Località : divano di casa mia
Punti : 5223
Data d'iscrizione : 31.07.08

* disegni divise da quidditch e stemma della widgester* - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: * disegni divise da quidditch e stemma della widgester*   * disegni divise da quidditch e stemma della widgester* - Pagina 3 EmptyGio Ott 30 2008, 12:38

che brava lily !!la forma è perfetta!
Torna in alto Andare in basso
**ViCtOiRiLy**

**ViCtOiRiLy**


Numero di messaggi : 800
Età : 32
Località : Godric's Hollow
Punti : 5376
Data d'iscrizione : 03.07.08

* disegni divise da quidditch e stemma della widgester* - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: * disegni divise da quidditch e stemma della widgester*   * disegni divise da quidditch e stemma della widgester* - Pagina 3 EmptyGio Ott 30 2008, 12:45

grazie baby... dici che posso aprire un sondaggio qui in grafica e gallery x decidere che frase inserire nello stemma??? Very Happy fammi sapere ora se puoi così lo aprò subito... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
dariopotter

dariopotter


Numero di messaggi : 718
Età : 28
Punti : 5495
Data d'iscrizione : 07.06.08

* disegni divise da quidditch e stemma della widgester* - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: * disegni divise da quidditch e stemma della widgester*   * disegni divise da quidditch e stemma della widgester* - Pagina 3 EmptyGio Ott 30 2008, 12:46

NON MI PIACE No No SCUSA IL FATTO è CHE SECONDO ME KI CI DEVE ESSERE UN COCCODRILLO
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





* disegni divise da quidditch e stemma della widgester* - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: * disegni divise da quidditch e stemma della widgester*   * disegni divise da quidditch e stemma della widgester* - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
* disegni divise da quidditch e stemma della widgester*
Torna in alto 
Pagina 3 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» Lo stemma della Widgester
» Radio Quidditch
» QUIDDITCH
» TORNEO DI QUIDDITCH
» Cercasi esperto in quidditch

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.harrypotter8.altervista.org :: CIMITERO DEI TOPIC-
Vai verso: