www.harrypotter8.altervista.org
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

www.harrypotter8.altervista.org

Scrivi tu il seguito del nuovo libro
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Appunti, considerazioni, correzione e tutte cose
Quidditch Grifondoro vs Americani EmptyGio Gen 04 2024, 19:33 Da LadyProffa

» Commenti sul capitolo 31 e proposte per il titolo
Quidditch Grifondoro vs Americani EmptyGio Gen 04 2024, 19:20 Da LadyProffa

» Capitolo 31 - Senza titolo
Quidditch Grifondoro vs Americani EmptyGio Gen 04 2024, 19:15 Da LadyProffa

» Buone feste natalizie a tutti!
Quidditch Grifondoro vs Americani EmptyDom Dic 24 2023, 12:46 Da kinderangie

» Come vuoi chiamare il capitolo 30?
Quidditch Grifondoro vs Americani EmptyVen Lug 23 2021, 09:15 Da LadyProffa

» Come vuoi chiamare il capitolo 29?
Quidditch Grifondoro vs Americani EmptyVen Giu 25 2021, 19:25 Da kinderangie

» Commenti sul capitolo 30
Quidditch Grifondoro vs Americani EmptyVen Giu 25 2021, 16:42 Da LadyProffa

» Capitolo 30 - La verità sui Doni
Quidditch Grifondoro vs Americani EmptyVen Giu 25 2021, 16:37 Da LadyProffa

» Si riprende!
Quidditch Grifondoro vs Americani EmptyLun Feb 08 2021, 21:51 Da Anny Baggins

Migliori postatori
Harry-Mik94
Quidditch Grifondoro vs Americani Vote_lcapQuidditch Grifondoro vs Americani Voting_barQuidditch Grifondoro vs Americani Vote_rcap 
Bellatrix Black.
Quidditch Grifondoro vs Americani Vote_lcapQuidditch Grifondoro vs Americani Voting_barQuidditch Grifondoro vs Americani Vote_rcap 
Snowolf
Quidditch Grifondoro vs Americani Vote_lcapQuidditch Grifondoro vs Americani Voting_barQuidditch Grifondoro vs Americani Vote_rcap 
Ludovic Bagman
Quidditch Grifondoro vs Americani Vote_lcapQuidditch Grifondoro vs Americani Voting_barQuidditch Grifondoro vs Americani Vote_rcap 
Aberforth Silente
Quidditch Grifondoro vs Americani Vote_lcapQuidditch Grifondoro vs Americani Voting_barQuidditch Grifondoro vs Americani Vote_rcap 
Enrico
Quidditch Grifondoro vs Americani Vote_lcapQuidditch Grifondoro vs Americani Voting_barQuidditch Grifondoro vs Americani Vote_rcap 
Horace Lumacorno
Quidditch Grifondoro vs Americani Vote_lcapQuidditch Grifondoro vs Americani Voting_barQuidditch Grifondoro vs Americani Vote_rcap 
LadyProffa
Quidditch Grifondoro vs Americani Vote_lcapQuidditch Grifondoro vs Americani Voting_barQuidditch Grifondoro vs Americani Vote_rcap 
Luna Lovegood:*
Quidditch Grifondoro vs Americani Vote_lcapQuidditch Grifondoro vs Americani Voting_barQuidditch Grifondoro vs Americani Vote_rcap 
Sirius Mic
Quidditch Grifondoro vs Americani Vote_lcapQuidditch Grifondoro vs Americani Voting_barQuidditch Grifondoro vs Americani Vote_rcap 
Parole chiave
capitolo Date capitoli gianluca CILINDRO libro bacchette finale sogno incantesimi Harry rapimento Errori Harry97 teddy lumacorno ritorno DISCUSSIONE babbano malfoy Punizione natale Fedeltà potter amore ginny

 

 Quidditch Grifondoro vs Americani

Andare in basso 
+4
Lete
**ViCtOiRiLy**
Dafne
.Albus
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
.Albus

.Albus


Numero di messaggi : 180
Età : 29
Punti : 5704
Data d'iscrizione : 12.08.08

Quidditch Grifondoro vs Americani Empty
MessaggioTitolo: Quidditch Grifondoro vs Americani   Quidditch Grifondoro vs Americani EmptyDom Ago 31 2008, 03:14

Ho appena finito il testo della partita di quidditch tra gli americani e i grifondoro non so se il testo è già stato pubblicato da qualcun altro.Spero che vi piaccia e ke commentiate in molti. Ho cercato di seguire la linea lasciata da dafne.
Prima di postare il testo volevo sottolineare due cose: intanto l'idea di gazza non è mia ma di lete,non voglio prendermi meriti di altri, e poi l'inno delle co.co.d.e.e. è stato fatto da dafne io l'ho solo modificato un pò. Ora buona lettura.


“Harry, sono sicuro che farò un’enorme figuraccia,me lo sento” disse Ron dopo aver bevuto un bicchiere di succo di zucca “Non ho neanche fame. Ti rendi conto Harry, io non ho fame. E’come dire che a Hermione non piacciono i libri.”
“Ron non hai fatto passare la Pluffa neanche una volta durante gli allenamenti” disse Harry cercando di consolare l’amico “ Solo perché non c’era Ginny” ribattè Ron guardando Harry in modo perplesso. “Si ma Ginny è nella tua squadra. Devono essere gli americani ad avere paura, non tu”
“E chi ci dice che loro non siano più bravi di noi o che non abbiano cacciatori più abili di Ginny? Guardalo Harry. Come diavolo fa ad essere così tranquillo” disse Ron osservando Bryan Hyde. “E’una strategia. Vuole farci credere che nessuno lo può battere. E’ solo un pallone gonfiato e tu lo aiuti facendogli vedere che hai paura” disse Harry sperando di aver convinto Ron “Ora vedi di mettere qualcosa sotto i denti,non puoi giocare a stomaco vuoto” continuò il ragazzo. Ron aveva appena addentato una ciambella quando arrivò saltellando, con la sua solita aria assente, Luna Lovegood. La ragazza si fermò accanto a Harry e accarezzandosi i capelli disse “Buona fortuna per la partita di oggi. Farò anche quest’anno la telecronaca. Ieri ho passato tutto il pomeriggio in biblioteca. Ho letto molti libri sul Quidditch e ho imparato a memoria i nomi dei giocatori americani. Anche se era difficile leggere con tutto il fracasso che faceva Gazza. Sapete è entrato una decina di volte. Non so cosa cercasse. So solo che ogni volta che vedeva Madama Pince faceva cadere una pila di libri. E proprio quando aveva aperto la bocca per parlarle,la sua gatta ha soffiato a Madama Pince e le è saltata addosso. Poverino,è proprio strano.” “Sì,girano tipi molto strani ad Hogwarts” disse Ron a Harry puntando con lo sguardo Luna. “Vi siete mai chiesti quante sono queste candele? Io ho provato a contarle ma poi ho smesso. Credevo di aver visto un Ricciocorno Schiattoso” disse Luna guardando il soffitto della Sala Grande e sussurrando l’ultima frase come per non farsi sentire “Ma dove sono Hermione e Ginny?” continuò la ragazza “Ginny è già andata a cambiarsi, mentre Hermione non l’abbiamo ancora vista. Forse è andata a prendere posto” rispose Harry.
“Forza ritardatari. La partita comincia fra mezz’ora. Andate a cambiarvi. Il Quidditch non aspetta nessuno” urlò Madama Bumb entrando nella Sala Grande cercando di attirare l’attenzione dei ragazzi. “Andiamo Ron. Stai tranquillo e dai il meglio di te. Ci vediamo dopo la partita Luna” disse Harry alzandosi dal posto. “Buona fortuna” rispose Luna saltellando via. La Sala Grande era ormai deserta. Tutti gli studenti erano andati a vedere la partita. Alla tifoseria dei Grifondoro erano seduti anche alcuni Serpeverde ma solo per difendere l’onore della scuola, come diceva Draco Malfoy. Harry arrivò in campo,la scopa stretta nella mano. Era seguito da tutta la squadra. Si voltò verso i suoi compagni e con molta tranquillità disse: “Non importa chi vincerà la partita. L’importante è che ognuno di noi darà il massimo di sé. Pronti?” “Stracciamoli” rispose Ginny.
Harry avanzò fino al centro del campo dove Bryan Hyde lo aspettava. In mezzo a loro Madama Bumb disse: “Voglio vedere una partita strabiliante” e dopo la stretta di mano tra i due capitani liberò il Boccino d’oro dando il via alla partita.
“La partita è iniziata. Il Boccino vola. Come mi piacerebbe volare come lui. Louis Martinez dei Widgester lancia la Pluffa al cacciatore Jason…” “Headhoff” suggerì la professoressa McGranitt “…giusto Headhoff. Ma cosa succede? Jason viene colpito da un Bolide,niente di grave ma perde la Pluffa che viene recuperata dalla nostra Ginny Weasley dei Grifondoro. Mi sono sempre chiesta come faccia Ginny a essere così competitiva. L’altro giorno nella Sala Grande…” “Signorina Lovegood, la partita” disse la professoressa McGranitt “…sì. Ginny schiva un bolide e si dirige agli anelli. Sapete, mi fanno venire in mente le ciambelle che c’erano per colazione. Barbara Handler cerca di prendere la Pluffa dalle mani di Weasley ma nulla da fare. Ginny viene bloccata dal battitore Tuck Tyson. Weasley lancia la palla a Demelza Robins che corre spedita verso gli anelli. Intanto i cercatori Harry Potter dei Grifondoro e Noah Haydn dei Widgester stanno setacciando il campo in cerca del velocissimo Boccino. Robins lancia e segna. Dieci punti a Grifondoro. I nostri amici americani dovranno fare di meglio se vogliono vincere la partita.”
Harry guardò Bryan che, invece di essere preoccupato, sorrideva osservando il povero Ron che al contrario continuava ad essere agitato. Ogni tanto Harry guardava tra la folla cercando Hermione con lo sguardo. Ma niente. E se se ne fosse dimenticata? Harry allontanò i pensieri che gli stavano invadendo la mente e tornò a cercare il Boccino.
“ Gli americani tornano in possesso della palla. Jason Headhoff schiva il cacciatore Dean Thomas. Inutile anche il tentativo del battitore Ritchie Coote di bloccare l’avversario con un Bolide. Jason schizza come un fulmine verso gli anelli. Ginny prova a bloccarlo ma troppo tardi. Il cacciatore lancia la palla. Ma viene parata eccellentemente dal portiere Ron Weasley, che ragazzo simpatico, ha sempre una battuta pronta. Weasley lancia la palla che viene recuperata da Dean Thomas. Ma Louis Martinez riesce a entrare in possesso della palla. Martinez sorpassa il battitore dei Grifondoro Jimmy Peakes e lancia la palla verso l’anello centrale. Ron si lancia ma non riesce a parare il tiro. Dieci punti ai Widgester. I Grifondoro avevano cantato vittoria troppo presto.”
Un urlo di gioioso si alzò dalla tifoseria della squadra americana insieme agli inni di vittoria delle CO.CO.D.E.E.

“Para questa, para quella
dalla porta non si passa

Noi nel mondo siam campioni
stracceremo i grifoni
Noi del Quidditch siamo i re
Batteremo pure te

siamo qua, siamo là
siamo i coccodrilli a puà
siamo qui, siamo lì
vinceremo tutti i dì”


“Esibizionisti” disse Ron vedendo le cheerleader della squadra avversaria.
“Barbara Handler è in possesso della palla. Viene bloccata da Dean Thomas e Ginny Weasley. Ma il battitore Soul Pitbull allontana gli avversari con un Bolide, lasciando alla compagna di squadra il via libera. Handler lancia la palla ma viene intercettata da Demelza Robins che viene aiutata dai battitori Peakes e Coote per raggiungere gli anelli. Ma trova la strada sbarrata dal battitore Tuck Tyson e dal cacciatore Louis Martinez. Demelza lancia la palla verso il compagno Dean che però viene ostacolato da Jason Headhoff che riesce a prendere la palla. La dinamica Weasley si lancia sull’avversario per impedirgli di raggiungere gli anelli. Ma purtroppo non ci riesce. Headhoff lancia e per un pelo segna. Altri dieci punti a Widgester che così passa in vantaggio.”
Harry guardò il povero Ron, più demoralizzato che mai, cercare qualcuno tra la folla,probabilmente Hermione. Era strano non vedere l’amica urlare dalla tifoseria ma era ancora più strano sentire Luna più sveglia che mai. Per la prima volta Harry vide una Luna emozionata per qualcosa che non fossero creature immaginarie e rispetto alla prima telecronaca era molto meno distratta . Si guardò in torno cercando il suo avversario, Noah Hydn, che era nelle stesse condizioni di Harry. Entrambi giravano a vuoto lungo il campo cercando il Boccino che però sembrava essere scomparso.
“La palla è ora tra le mani di Dean Thomas che corre verso gli anelli. Ginny gli sgombra la strada dagli avversari aiutata dai due battitori. Un Bolide colpisce la povera Barbara che cade dalla scopa. Brutta caduta. Thomas lancia la palla e segna nell’anello laterale. Dieci punti a Grifondoro. Le due squadre sono in parità. Oh,quella nuvola ha una forma così tonda. Mi ricorda mio zio dopo il cenone di Natale, aveva mangiato…” “Signorina Lovegood” la professoressa McGranitt richiamò la ragazza “Scusate. Mentre continua la ricerca al Boccino d’oro, il giovane Martinez ottiene il possesso della Pluffa e schizza nell’area avversaria. Ma durante la corsa non si accorge del povero Harry. Lo ha colpito ad una spalla. Il ragazzo chiede di uscire dal campo. Della distrazione generale ne approfitta Louis che segna il terzo gol della sua squadra. Intanto Harry viene accompagnato fuori dal campo da Madama Bumb, speriamo non sia niente di grave.”
“Non ti preoccupare Potter, non hai niente di rotto. Madama Chips aggiusterà tutto” disse Madama Bumb reggendo il ragazzo “Vorrei finire di vedere la partita. Posso resistere” rispose Harry gentilmente. “D’accordo, ma se le fa troppo male non faccia l’eroe Potter” disse Madama Bumb adagiando Harry sulla panchina.
Harry guardò per l’ennesima volta Ron, cercando in qualche modo di chiedergli scusa. Ma l’amico era troppo impegnato a cercare Hermione tra i tifosi per accorgersi di lui.
“Brutta perdita per i Grifondoro. Il portiere Ron Weasley sembra esausto. A differenza della sorella che è riuscita a strappare la palla di mano da Headhoff dirigendosi agli anelli. La circondano immediatamente i due battitori avversari. Ginny prova il tutto per tutto lanciando la Pluffa verso i cerchi e segna. I Grifondoro rimontano ottenendo altri dieci punti.
Ma gli americani non si arrendono. Vogliono proprio vincere la partita. Jason Headhoff raggiunge la porta dopo aver schivato Coote e lancia. Ma questa volta Ron riesce a parare il colpo.”
Ron si girò nuovamente verso la tifoseria con la Pluffa ancora in mano. Ma era talmente distratto che non vide un bolide che lo colpì in pieno petto facendolo precipitare a terra.
Un urlo di stupore si alzò dalla tifoseria dei Grifondoro. Madama Bumb si avvicinò al corpo privo di sensi del povero Ron e lo fece portare in infermeria.
“Altra perdita per i Grifondoro che però non si perdono d’animo. La nostra Weasley si dirige verso gli anelli,mentre i due battitori di Grifondoro cercano di proteggere la propria area. Ginny passa la palla a Demelza che a sua volta la passa a Dean Thomas che in un batter d’occhio lancia la palla verso il cerchio centrale. Bryan si butta per parare il colpo ma con risultati pessimi. Grifondoro passa nuovamente in vantaggio con altri dieci punti. Ma a quanto pare non serviranno a molto. Infatti pare che il cacciatore di Widgester, Noah Hydn abbia acciuffato il Boccino d’oro. Madama Bumb controlla l’effettiva cattura. E purtroppo per i Grifondoro la squadra americana vince la partita.”


Ultima modifica di .Albus il Lun Set 01 2008, 14:06 - modificato 3 volte.
Torna in alto Andare in basso
Dafne




Numero di messaggi : 1022
Punti : 5282
Data d'iscrizione : 20.03.08

Quidditch Grifondoro vs Americani Empty
MessaggioTitolo: Re: Quidditch Grifondoro vs Americani   Quidditch Grifondoro vs Americani EmptyDom Ago 31 2008, 09:37

Beh, caro Albus
hai fatto un lavorone
sei il 1° ad aver scritto una telecronaca completa della partita
peccato che non sia proprio quello che avevo in mente pale
infatti avevo preso accordi segreti per la stesura di questo pezzo, ma il mio esperto si è dissolto come neve al sole e non ne ho saputo + niente!

Lascio a MS il lavoro sporco: tipo la palla anzichè la pluffa, la prof invece della preside ecc

però... ACCIDENTI ALBUS!!!
non lo sai che non si augura mai BUONA FORTUNA prima di una partità?
poveri Harry e Ron... come fanno gli scongiuri i maghi????
Torna in alto Andare in basso
**ViCtOiRiLy**

**ViCtOiRiLy**


Numero di messaggi : 800
Età : 32
Località : Godric's Hollow
Punti : 5257
Data d'iscrizione : 03.07.08

Quidditch Grifondoro vs Americani Empty
MessaggioTitolo: Re: Quidditch Grifondoro vs Americani   Quidditch Grifondoro vs Americani EmptyDom Ago 31 2008, 11:25

bravo albus... a parte qualche piccolo errorino che ha già citato dafne e che troverà ms di sicuro va benissimo.. io non trovo errori a me è piaciuto tantissimo... io sono stata una di quelle che hanno cercato di convincere tutti a scrivere qualche riga su gazza e adama pince e sono contentissima che tu abbia avverato i nostri desideri... la scena era troppo carina, ma forse il gatto era meglio non lanciarlo... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Lete

Lete


Numero di messaggi : 147
Età : 35
Punti : 5704
Data d'iscrizione : 04.08.08

Quidditch Grifondoro vs Americani Empty
MessaggioTitolo: Re: Quidditch Grifondoro vs Americani   Quidditch Grifondoro vs Americani EmptyDom Ago 31 2008, 11:40

Ciao Albus!!!
Complimenti, bellissimo lavoro!
E grazie perf aver inserito Gazza e la sua cotta!
Piccola idea: e se la gatta di Gazza, invece che venir lanciata, non soffiasse contro la bibliotecaria per gelosia?
Comunque bel pezzo!
Qualche errorino qua e là, ma comprensibilissimi e normali!
Bella partita avvincente!
Ma forse Harry potrebbe restare in campo fino alla fine e perdere il boccino perchè Noah è stato più bravo... no?
Aumenterebbe ancora di più la rabbia verso gli stranieri!
ROn è fantastico e Ginny molto realistica!
I miei sono solo consigli!
Ideuzze che sono veenute leggendo il pezzo!
Complimenti!
Torna in alto Andare in basso
http://acquadilete.splinder.com/
**ViCtOiRiLy**

**ViCtOiRiLy**


Numero di messaggi : 800
Età : 32
Località : Godric's Hollow
Punti : 5257
Data d'iscrizione : 03.07.08

Quidditch Grifondoro vs Americani Empty
MessaggioTitolo: Re: Quidditch Grifondoro vs Americani   Quidditch Grifondoro vs Americani EmptyDom Ago 31 2008, 11:42

si anche a me era venuto inmente di farla incelosire la nostra mrs purr.. farebbe più ridere.. ma kmq anche se la lanci fa un pò ridere.. cioè magari non viene lanciata ma salta addosso a madama pince per gelosia..
Torna in alto Andare in basso
Ginny Weasley

Ginny Weasley


Numero di messaggi : 763
Età : 42
Località : la Tana
Punti : 5344
Data d'iscrizione : 19.05.08

Quidditch Grifondoro vs Americani Empty
MessaggioTitolo: Re: Quidditch Grifondoro vs Americani   Quidditch Grifondoro vs Americani EmptyDom Ago 31 2008, 11:46

scrivi bene albus!!!
ma io mi ricordo kesi era detto ke harry prenxdeva il boccino, ma vinecvano gli americani xkè ron era caduto e continuavano a segfnare nonostante gli sforzi di ginny e dei battitori.
poi metterei una luna + dibstratta, ke sbaglia i nomi magari e un noha + disattento per ginny, magarui la aiuta avvertendoal di un bolide o altro, e naturalmente harry se ne accorge Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
poi c'è il mio dopo partita.
si ci possimao fare un bel pezzettone così.
la canozoncina delel cocodee è carina ma ricorda un po troppo xkè weasey è il nostro re, e nn sarebbe da escludere la tifoseria x i grifondotro intonarla quando ron para uìil tiro.
harry ka si ma malisimo x una spallata mi sembra esagerato, vabbè ke è magro, ma mica un bastomncino.
posso prenderlo e modificarlo?
Torna in alto Andare in basso
.Albus

.Albus


Numero di messaggi : 180
Età : 29
Punti : 5704
Data d'iscrizione : 12.08.08

Quidditch Grifondoro vs Americani Empty
MessaggioTitolo: Re: Quidditch Grifondoro vs Americani   Quidditch Grifondoro vs Americani EmptyDom Ago 31 2008, 12:12

Grazie a tutti sono contento che vi sia piaciuto. Very Happy Very Happy
X dafne:mi dispiace che non sia quello che avevi in mente. Comunque se vuoi posso aiutarti,me la cavicchio in Quidditch
x lete:grazie mille x i coplimenti e mi piace l'idea della gatta gelosa. Per quanto riguarda Harry anche a me sarebbe piaciuto farlo restare in campo fino alla fine ma volevo seguire il filo di dafne, ma se lei vuole si può cambiare
x Pix: non è possibile che Harry prende il boccino xkè se succedesse vincerebbero i Grifondoro. Per Luna ho cercato di farla un pò più attenta ma mettendo le sue solite sparate, bella l'idea di Noah. Per quanto riguarda la canzone come ho detto io l'ho solo modificata ma l'idea era di dafne. Comunque certo modificalo pure, due teste sono meglio di una Smile
Torna in alto Andare in basso
Ginny Weasley

Ginny Weasley


Numero di messaggi : 763
Età : 42
Località : la Tana
Punti : 5344
Data d'iscrizione : 19.05.08

Quidditch Grifondoro vs Americani Empty
MessaggioTitolo: Re: Quidditch Grifondoro vs Americani   Quidditch Grifondoro vs Americani EmptyDom Ago 31 2008, 12:32

albus, quando una squadra prende il boccino guadagna 150 punti e fa finire la partita, ma nn per forza vince, l'altra squadra potrebbe essere a 200 quando questa prende il boccino, e quindi porterbbe alla sua vittoria, come nel 4, krum della bulgaria prende il bocxcino, ma vince l'irlanda.
anke io me la cavikkio in Quiddithc Very Happy Cool
Torna in alto Andare in basso
dariopotter

dariopotter


Numero di messaggi : 718
Età : 28
Punti : 5376
Data d'iscrizione : 07.06.08

Quidditch Grifondoro vs Americani Empty
MessaggioTitolo: Re: Quidditch Grifondoro vs Americani   Quidditch Grifondoro vs Americani EmptyDom Ago 31 2008, 15:11

dafne ha scritto:
Beh, caro Albus
hai fatto un lavorone
sei il 1° ad aver scritto una telecronaca completa della partita
peccato che non sia proprio quello che avevo in mente pale
infatti avevo preso accordi segreti per la stesura di questo pezzo, ma il mio esperto si è dissolto come neve al sole e non ne ho saputo + niente!

Lascio a MS il lavoro sporco: tipo la palla anzichè la pluffa, la prof invece della preside ecc

però... ACCIDENTI ALBUS!!!
non lo sai che non si augura mai BUONA FORTUNA prima di una partità?
poveri Harry e Ron... come fanno gli scongiuri i maghi????
presente Razz scusa ho avuto da fare in quest estate comunque ti mandero qll k ho scritto
scusa mi dispiace Sad
Torna in alto Andare in basso
.Albus

.Albus


Numero di messaggi : 180
Età : 29
Punti : 5704
Data d'iscrizione : 12.08.08

Quidditch Grifondoro vs Americani Empty
MessaggioTitolo: Re: Quidditch Grifondoro vs Americani   Quidditch Grifondoro vs Americani EmptyDom Ago 31 2008, 16:34

DAFNE ha scritto:
però... ACCIDENTI ALBUS!!!
non lo sai che non si augura mai BUONA FORTUNA prima di una partità?
poveri Harry e Ron... come fanno gli scongiuri i maghi????
Sarà stata Luna a portare sfiga ai nostri eroi??? No scherzo... o forse no Twisted Evil
Dafne volevo dirti una cosa: per quanto riguarda la Pluffa io l'ho chiamata palla per non fare troppe ripetizioni, mentre x la McGranitt io ricordo ke Harry chiamava Silente professore delle volte, comunque sono errori ke posso cambiare in un batter d'occhio Very Happy
Torna in alto Andare in basso
babybirba

babybirba


Numero di messaggi : 971
Località : divano di casa mia
Punti : 5104
Data d'iscrizione : 31.07.08

Quidditch Grifondoro vs Americani Empty
MessaggioTitolo: Re: Quidditch Grifondoro vs Americani   Quidditch Grifondoro vs Americani EmptyDom Ago 31 2008, 18:55

bel testo albus rivedilo però perchè ci sono degli errori di calligrafia
Torna in alto Andare in basso
Teddy Lupin_the MS




Numero di messaggi : 1736
Punti : 5068
Data d'iscrizione : 14.07.08

Quidditch Grifondoro vs Americani Empty
MessaggioTitolo: Re: Quidditch Grifondoro vs Americani   Quidditch Grifondoro vs Americani EmptyDom Ago 31 2008, 19:00

il lavoro sporco lo lasciatr sempre a me!!!! Evil or Very Mad
cmq dai inizio...
1) hai creato 1luna In sala grande k porta sfiga (nn me ne ero accorto..) ma k è tr lunatica!!!!!! secondo me il commento sui ricciocorni nn ci sta...
2) k fine ha fatto hermione??? k ron guardi se c'è ok ma harry nn credo k perda tempo.. deve guardare il boccino
3) pix ha ragione... noah potrebbe aiutare ginny a volte!!!!
4) luna nella telecronaca è sbvampita al punto giusto ma dovrebbe chiamare i giocatori per cognome credo... poi mi ci vedo k qnd dice k ron è simpa lui arrossisce e si fa passare la pluffa
5) per le parole palla e professore dire k luffa ank se la ripeti nn importa.. per la mcgr basta dire sl "la mcgr"...
VI SIETE ACCORTI K I COGNOMI DI BRYAN E DI NOAH SN PRATICAMENTE UGUALI??? HYDE, HYDN!!!!
6) la canzone cocodee sembra 1pò xk weasley...
7) se harry deve proprio uscire nn c'è 1sostituto x il cercatore???? ginny mi sembra k lo sostituisse a volte.. ank xk sennò la partita è praticamente vinta dai widgester!!!
Cool hai menzionato pochissime volte bryan....
9) la scena di gazza è fin tr evidente... seondo sl il fatto k lui entri in biblio... sarebbe 1accenno!! poi si andrà +nello specifico... ma x ora lasciamo intendere ai lettori e basta Cool
10) una telecrona del genere alla fine risulta 1pò noiosa.. dovresti tagliare dei pezzi (i più inutili) e sostituirli cn pensieri o sensazioni di harry...
OK HO FINITO!!!! MA XK HERM NN C'è???????
Torna in alto Andare in basso
**ViCtOiRiLy**

**ViCtOiRiLy**


Numero di messaggi : 800
Età : 32
Località : Godric's Hollow
Punti : 5257
Data d'iscrizione : 03.07.08

Quidditch Grifondoro vs Americani Empty
MessaggioTitolo: Re: Quidditch Grifondoro vs Americani   Quidditch Grifondoro vs Americani EmptyDom Ago 31 2008, 20:16

Like a Star @ heaven povero albus ms... l'hai tartassato di errori... e lascia in pace il pezzo su gazza perchè perftto... è non dire che è troppo da love story Evil or Very Mad ... sono solo 5 righe insomma... e lasciateli tirare la sua gatta (..oppure lasciate che lei salti addoso a mpince per gelosia forse è meglio...)...
Torna in alto Andare in basso
.Albus

.Albus


Numero di messaggi : 180
Età : 29
Punti : 5704
Data d'iscrizione : 12.08.08

Quidditch Grifondoro vs Americani Empty
MessaggioTitolo: Re: Quidditch Grifondoro vs Americani   Quidditch Grifondoro vs Americani EmptyDom Ago 31 2008, 20:40

Grazie lily x aver preso le mie difese, ora rispondo a MS:
1.Non era mia intenzione creare una Luna ke porta sfiga. Poco fa stavo solo skerzando rispondendo a dafne. Non mi pare di averla fatta troppo lunatica, anzi credevo ke lo fosse troppo poco;
2.Non lo so nemmeno io ke fine abbia fatto Hermione. Come ho detto ho cercato di seguire il filo di Dafne e nella sua trama Hermione non c'era,mi pare di ricordare ke aveva perso la cognizione del tempo leggendo un nuovo libro di incantesimi americano;
3.Si già ho detto ke l'idea mi piace;
4.Non credo ke sia importante se li kiama per nome o per cognome. E' una telecronista alle prime armi e credo di averle già fatto fare troppi progressi nel mio testo;
5.Si, io l'avevo fatto x nn fare diventare troppo ripetitivo il testo; sui cognomi dei giocatori non ti posso dare una risposta xkè non sono stato io a crearli.Cmq a me piacciono molto;
6.A questo ho già risposto, cmq la canzone può essere ancora modificata;
7.Non credo ke una cacciatrice possa essere un cercatore. Altrimenti non esisterebbero le distinzioni tra i giocatori. Cmq mi informerò;
8.Lo volevo mettere un pò in disparte visto ke sarà menzionato abbondantemente nel pezzo di Pix ke verrà dopo il mio;
9.Mi dispiace ma sono completamente dalla parte di lily, il pezzo non si tocca, sono solo poke righe,niente di troppo esplicito;
10. Ho cercato di fare la telecronaca il più corto possibile,proprio x non annoiare. E poi ho voluto essere molto dettagliato visto ke si tratta di una partita molto importante.
Torna in alto Andare in basso
Teddy Lupin_the MS




Numero di messaggi : 1736
Punti : 5068
Data d'iscrizione : 14.07.08

Quidditch Grifondoro vs Americani Empty
MessaggioTitolo: Re: Quidditch Grifondoro vs Americani   Quidditch Grifondoro vs Americani EmptyDom Ago 31 2008, 20:44

ti do ragione su tutto a pate sulla telecronaca k mi sembra esagerata..
e poi nn intendevo dire di mettere ginny cm cercatrice al posto di harry.. ma mi sembra k ogni squadra abbia il cercatore di riserva... ank xk se il suo esce (cm harry) gli altri hanno la vittoria in pungo!! (lo so k nn è deto... ma al 90% vincono gli altri...)
Torna in alto Andare in basso
.Albus

.Albus


Numero di messaggi : 180
Età : 29
Punti : 5704
Data d'iscrizione : 12.08.08

Quidditch Grifondoro vs Americani Empty
MessaggioTitolo: Re: Quidditch Grifondoro vs Americani   Quidditch Grifondoro vs Americani EmptyDom Ago 31 2008, 21:22

Non so se ci siano giocatori di riserva, visto ke la Rowling non ne ha mai parlato. Cmq ho letto ke quando un giocatore si infortuna il gioco continua anke senza di lui quindi credo ke nn c siano sostituti.
Torna in alto Andare in basso
Ginny Weasley

Ginny Weasley


Numero di messaggi : 763
Età : 42
Località : la Tana
Punti : 5344
Data d'iscrizione : 19.05.08

Quidditch Grifondoro vs Americani Empty
MessaggioTitolo: Re: Quidditch Grifondoro vs Americani   Quidditch Grifondoro vs Americani EmptyDom Ago 31 2008, 21:39

no MS nn ci sn giocatori di riserva, anke quando il prtiere cade nn c'è il cambio, anke in quel modo è quasi impossibile ke perda la squdra avversaria.
senza ne ccacciatore ne portiere è logico ke vincano gli altri, c'è il 98% di possibilità, am quel 2% è quasi ipossibile.
io farei sbaglaire quanke nome a luna, mi sembra troppo brava e attenta alla partita, ma mcg dovrebbe rikiamarla + volte.
tipo pitbull x hotdog o headoff x headhot.
Torna in alto Andare in basso
**ViCtOiRiLy**

**ViCtOiRiLy**


Numero di messaggi : 800
Età : 32
Località : Godric's Hollow
Punti : 5257
Data d'iscrizione : 03.07.08

Quidditch Grifondoro vs Americani Empty
MessaggioTitolo: Re: Quidditch Grifondoro vs Americani   Quidditch Grifondoro vs Americani EmptyDom Ago 31 2008, 21:40

carini gli scambi dei nomi pix ... che fantasia.. mi meraviglio ogni volta.. io me la sogno...
Torna in alto Andare in basso
Ginny Weasley

Ginny Weasley


Numero di messaggi : 763
Età : 42
Località : la Tana
Punti : 5344
Data d'iscrizione : 19.05.08

Quidditch Grifondoro vs Americani Empty
MessaggioTitolo: Re: Quidditch Grifondoro vs Americani   Quidditch Grifondoro vs Americani EmptyDom Ago 31 2008, 21:42

mi sogni? nn so se essere divertita, preoocupata o iumbarazzzata.

P.S.: nn sn deficente l'ho capito ke ti sogni di avere la mia fantasia
Torna in alto Andare in basso
**ViCtOiRiLy**

**ViCtOiRiLy**


Numero di messaggi : 800
Età : 32
Località : Godric's Hollow
Punti : 5257
Data d'iscrizione : 03.07.08

Quidditch Grifondoro vs Americani Empty
MessaggioTitolo: Re: Quidditch Grifondoro vs Americani   Quidditch Grifondoro vs Americani EmptyDom Ago 31 2008, 21:48

se non avessi inserito la seconda frase pix mi sarei scavata una buca e avrei chiamato mia sorella a mettere la terra sopra per sotterrarmi... tanto ne sarebbe più che felice... pensavo di essermi espressa male... ma ke scherzi mi fai?? guarda che arrossisco facilemnte alle brutte figure Embarassed Evil or Very Mad !!!
Torna in alto Andare in basso
Ginny Weasley

Ginny Weasley


Numero di messaggi : 763
Età : 42
Località : la Tana
Punti : 5344
Data d'iscrizione : 19.05.08

Quidditch Grifondoro vs Americani Empty
MessaggioTitolo: Re: Quidditch Grifondoro vs Americani   Quidditch Grifondoro vs Americani EmptyDom Ago 31 2008, 21:51

no aspe, ma se fai coì mi offendi, mi consideri così cretina da nn capire le frasi? ora mi faccio sotterrare io........
ma sopravvivo grazie al potre edella parrucca afro !!!!!!!


P.S.: la battutta sulla parrucca era presa da One Piece
Torna in alto Andare in basso
**ViCtOiRiLy**

**ViCtOiRiLy**


Numero di messaggi : 800
Età : 32
Località : Godric's Hollow
Punti : 5257
Data d'iscrizione : 03.07.08

Quidditch Grifondoro vs Americani Empty
MessaggioTitolo: Re: Quidditch Grifondoro vs Americani   Quidditch Grifondoro vs Americani EmptyDom Ago 31 2008, 21:52

ke carino quel cartone... so che è da bambini ma mi fa piacere guardarlo fa ridere... cappello di paglia afro contro foxy king !!! evvai!!!
Torna in alto Andare in basso
.Albus

.Albus


Numero di messaggi : 180
Età : 29
Punti : 5704
Data d'iscrizione : 12.08.08

Quidditch Grifondoro vs Americani Empty
MessaggioTitolo: Re: Quidditch Grifondoro vs Americani   Quidditch Grifondoro vs Americani EmptyDom Ago 31 2008, 21:54

Pix la penso cm te e credo ke cn le tue modifike il pezzo diventerà molto bello Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ginny Weasley

Ginny Weasley


Numero di messaggi : 763
Età : 42
Località : la Tana
Punti : 5344
Data d'iscrizione : 19.05.08

Quidditch Grifondoro vs Americani Empty
MessaggioTitolo: Re: Quidditch Grifondoro vs Americani   Quidditch Grifondoro vs Americani EmptyDom Ago 31 2008, 21:54

one piece da bambini? ma ke dici? fa morire dalle risa, sl ke ora lo seguo poko, i miei fratelli hannot utte le puntate, dalla priama ll'utima.
Torna in alto Andare in basso
**ViCtOiRiLy**

**ViCtOiRiLy**


Numero di messaggi : 800
Età : 32
Località : Godric's Hollow
Punti : 5257
Data d'iscrizione : 03.07.08

Quidditch Grifondoro vs Americani Empty
MessaggioTitolo: Re: Quidditch Grifondoro vs Americani   Quidditch Grifondoro vs Americani EmptyDom Ago 31 2008, 21:57

anche mia sorella lo guarda ma solo perchè poi ce lupin (mi ricorda il povero lupin Crying or Very sad Crying or Very sad ) e poi paso adelante... è fissata con quel telefim!!! ma xk ne parliamo qui?? vabbe fa nulla!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Quidditch Grifondoro vs Americani Empty
MessaggioTitolo: Re: Quidditch Grifondoro vs Americani   Quidditch Grifondoro vs Americani Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Quidditch Grifondoro vs Americani
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Selezioni Quidditch per i Grifondoro.
» Prima partita di Quidditch: Grifondoro VS Serpeverde
» Grifondoro contro Serpeverde (Marcus)
» Scontro Widgester, Serpeverde, Grifondoro
» direttore dei grifondoro

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.harrypotter8.altervista.org :: HARRY POTTER 8 :: TESTI-
Vai verso: