www.harrypotter8.altervista.org
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

www.harrypotter8.altervista.org

Scrivi tu il seguito del nuovo libro
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Appunti, considerazioni, correzione e tutte cose
Il mio più grande capolavoro EmptyGio Gen 04 2024, 19:33 Da LadyProffa

» Commenti sul capitolo 31 e proposte per il titolo
Il mio più grande capolavoro EmptyGio Gen 04 2024, 19:20 Da LadyProffa

» Capitolo 31 - Senza titolo
Il mio più grande capolavoro EmptyGio Gen 04 2024, 19:15 Da LadyProffa

» Buone feste natalizie a tutti!
Il mio più grande capolavoro EmptyDom Dic 24 2023, 12:46 Da kinderangie

» Come vuoi chiamare il capitolo 30?
Il mio più grande capolavoro EmptyVen Lug 23 2021, 09:15 Da LadyProffa

» Come vuoi chiamare il capitolo 29?
Il mio più grande capolavoro EmptyVen Giu 25 2021, 19:25 Da kinderangie

» Commenti sul capitolo 30
Il mio più grande capolavoro EmptyVen Giu 25 2021, 16:42 Da LadyProffa

» Capitolo 30 - La verità sui Doni
Il mio più grande capolavoro EmptyVen Giu 25 2021, 16:37 Da LadyProffa

» Si riprende!
Il mio più grande capolavoro EmptyLun Feb 08 2021, 21:51 Da Anny Baggins

Migliori postatori
Harry-Mik94
Il mio più grande capolavoro Vote_lcapIl mio più grande capolavoro Voting_barIl mio più grande capolavoro Vote_rcap 
Bellatrix Black.
Il mio più grande capolavoro Vote_lcapIl mio più grande capolavoro Voting_barIl mio più grande capolavoro Vote_rcap 
Snowolf
Il mio più grande capolavoro Vote_lcapIl mio più grande capolavoro Voting_barIl mio più grande capolavoro Vote_rcap 
Ludovic Bagman
Il mio più grande capolavoro Vote_lcapIl mio più grande capolavoro Voting_barIl mio più grande capolavoro Vote_rcap 
Aberforth Silente
Il mio più grande capolavoro Vote_lcapIl mio più grande capolavoro Voting_barIl mio più grande capolavoro Vote_rcap 
Enrico
Il mio più grande capolavoro Vote_lcapIl mio più grande capolavoro Voting_barIl mio più grande capolavoro Vote_rcap 
Horace Lumacorno
Il mio più grande capolavoro Vote_lcapIl mio più grande capolavoro Voting_barIl mio più grande capolavoro Vote_rcap 
LadyProffa
Il mio più grande capolavoro Vote_lcapIl mio più grande capolavoro Voting_barIl mio più grande capolavoro Vote_rcap 
Luna Lovegood:*
Il mio più grande capolavoro Vote_lcapIl mio più grande capolavoro Voting_barIl mio più grande capolavoro Vote_rcap 
Sirius Mic
Il mio più grande capolavoro Vote_lcapIl mio più grande capolavoro Voting_barIl mio più grande capolavoro Vote_rcap 
Parole chiave
finale natale capitolo babbano Punizione Harry potter gianluca incantesimi Harry97 ginny CILINDRO lumacorno teddy amore Fedeltà bacchette rapimento sogno capitoli Errori DISCUSSIONE libro malfoy Date ritorno

 

 Il mio più grande capolavoro

Andare in basso 
+9
Dafne
camosh
Claudio
Lete
Teddy Lupin_the MS
Ginny Weasley
babybirba
Lauretta
Alastor
13 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Alastor

Alastor


Numero di messaggi : 700
Età : 105
Località : Dentro un quadro al Dipartimento Auror del Ministero
Punti : 5383
Data d'iscrizione : 12.07.08

Il mio più grande capolavoro Empty
MessaggioTitolo: Il mio più grande capolavoro   Il mio più grande capolavoro EmptyMar Ago 26 2008, 18:01

Uno dei brani più commoventi che io abbia mai scritto. Se piangerete dopo averlo letto, sarò riuscito nel mio intento.

Era molto presto quando Harry si svegliò nel suo dormitorio. Avvertì subito un forte mal di pancia. Si alzò, inforcò gli occhiali e mise a fuoco l’immagine di una grossa mano rugosa che gli sbucava dall’ombelico. La mano stringeva la Bacchetta di Sambuco e gliela puntava alla fronte. Harry, sudato, iniziò a urlare. Ron si alzò di colpo e si accorse della mano.
“Calmati, Harry” gli disse Ron. “Non è niente, stai tranquillo. Deve averti fatto male qualcosa che hai mangiato ieri a cena. Rilassati, domani andremo in Infermeria”
Ron tornò a letto.
Harry stentava a credere che tutto ciò fosse possibile. Provò a tirarsi via la mano, ma quella non si muoveva.
Poi il suo stomaco brontolò: “Avada Kedavra!”
La maledizione lo colpì proprio sulla cicatrice…
“Aaaah!”
Harry si svegliò si soprassalto. Era solo un sogno, era tutto finto. Stropicciandosi gli occhi, si ricordò di essersi addormentato durante la lezione di Storia della Magia.
“Tutto bene, signor Potter?” chiese il professor Ruf, odorandosi le ascelle.
“Sì, s-s-s-sto b-bene, p-p-professore…” Harry non capiva perché balbettasse, non riusciva a controllare la propria voce.
“Non si direbbe” fece Ron osservandolo, mentre si scaccolava con la bacchetta. “Ti conviene fare un salto in Infermeria, Harry”.
“Sì, d’accordo. Pi-roff-sorre?” La sua lingua faceva brutti scherzi. “Posso andare in Infermeria?”
“Ma sì, va' pure, che importa? Anzi, andate tutti a quel paese!” rispose Ruf, e detto ciò si voltò e sparì attraverso la lavagna.
Draco Malfoy si alzò e, con i pollici alzati, disse a Harry: “Erminio, sei un ganzo!”
Poi Malfoy scappò via dalla classe, gridando con le mani ai capelli.
Harry si guardava attorno incredulo. Tutto ciò era assurdo.
Si voltò verso Ron, che gli si avvicinò e gli urlò all’orecchio: “Harry Pocciaaaaaaaaaa!”
“Aaaaaah!” Harry si svegliò di nuovo. Si trovava in Infermeria, questa volta. Al suo capezzale una Hermione dai capelli verdi piangeva disperata.
“Ci risiamo…” pensò Harry. “Hermione?” disse poi ad alta voce. “Perché piangi?”
“C-come perché p-piango? Ma perché tu sei m-m-morto” rispose la ragazza continuando a singhiozzare.
Harry era sbalordito. “Ma come faccio a parlare con te, se sono morto?”
“Allora è il contrario. Devi essere appena nato.”
Harry non fece in tempo a chiedersi quale fosse il filo logico di ciò che Hermione aveva appena detto, che si ritrovò un grosso ciuccio rosa in bocca.
All’improvviso, la porta dell’Infermeria si spalancò. Hagrid, i capelli e la barba biondi, gli occhi azzurro chiaro, urlò: “Harry! Perché sei morto, Harry? Tu sei Her Ricotta, non dovevi morire!”
Hermione si infuriò. I suoi capelli divennero di un rosso fuoco.
“Harry non è morto” disse molto lentamente a Hagrid.
Il Mezzogigante la fissò in silenzio, lisciandosi con la manona i riccioli d’oro.
“Harry è appena nato!” Hermione si lanciò contro Hagrid e gli sferrò un calcio così potente da mandarlo a sbattere contro la finestra. Il vetro andò in frantumi, Hagrid precipitò giù al rallentatore.
Harry, il ciuccio ancora in bocca, osservò Hermione che, ansimante, i capelli perfettamente bianchi e gli occhi fuori dalle orbite, tese le mani e iniziò a strangolarlo.
“Harry, che succede? Che succede, Harry? Harry, che succede?” ripetè in tono esasperato.
In un tentativo di difendersi, Harry le sputò in faccia il ciuccio che aveva in bocca.
Hermione urlò.
“Aaaah!”
“Harry, che succede?” Era la voce di Ginny.
Harry si trovava ancora una volta in Infermeria. Il suo stomaco e la sua testa erano trafitti da un dolore lancinante.
“Ho fatto un brutto sogno” disse Harry massaggiandosi la testa. Era bendata.
Harry si chiese come avrebbe reagito Ginny a quella risposta. Cosa sarebbe successo? Si sarebbe trasformata in un ragno gigante, o avrebbe iniziato a sputare per terra senza controllo?
Con gran sorpresa di Harry, Ginny non fece né l’una né l’altra cosa. Si limitò solamente ad annuire amorevolmente e ad aggiungere: “Hai preso una bella botta, Harry”
“Ma cos’è succeso? Non ricordo…”
“Tyson, il Battitore, ti ha sparato addosso un Bolide. Ti ha colpito alla pancia, disarcionandoti dalla scopa. Tu sei caduto e hai battuto la testa.”
Harry la guardò senza parole. La partita di Quidditch di poco prima… come aveva fatto a scordarsene? Harry era un po’ imbarazzato. Doveva essere stato così ridicolo. Immaginò le risate dei Serpeverde mente lui piombava giù. Gli tornò alla mente un episodio molto simile a quello: due anni prima, quell’idiota di Cormac McLaggen aveva fatto la stessa cosa, lo aveva mandato in Infermeria per lo stesso motivo.
“Non è niente di grave, comunque, solo una leggera commozione celebrale” concluse Ginny.
Poi gli chiese:“Ma cosa hai sognato? Hai parlato un bel po’ nel sonno…”
“Niente” le rispose Harry sulla difensiva. "Stupidaggini".
Era sicuro che se avesse raccontato il suo sogno a Ginny, si sarebbe guadagnato un posto d’onore al San Mungo nello stesso reparto di Gilderoy Allock.


Ultima modifica di Alastor il Mer Ago 27 2008, 10:57 - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Lauretta

Lauretta


Numero di messaggi : 266
Età : 33
Punti : 5579
Data d'iscrizione : 30.07.08

Il mio più grande capolavoro Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio più grande capolavoro   Il mio più grande capolavoro EmptyMar Ago 26 2008, 18:08

alastor..................... vai vai che è meglio!!! però mi hai fatto ridere!! tongue
Torna in alto Andare in basso
babybirba

babybirba


Numero di messaggi : 971
Località : divano di casa mia
Punti : 5103
Data d'iscrizione : 31.07.08

Il mio più grande capolavoro Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio più grande capolavoro   Il mio più grande capolavoro EmptyMar Ago 26 2008, 18:11

concordo...
Torna in alto Andare in basso
Ginny Weasley

Ginny Weasley


Numero di messaggi : 763
Età : 42
Località : la Tana
Punti : 5343
Data d'iscrizione : 19.05.08

Il mio più grande capolavoro Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio più grande capolavoro   Il mio più grande capolavoro EmptyMar Ago 26 2008, 18:15

oddio, ke stupidaggine, alla fa vccia del brano commovente, e io ke ti prendevo sul serio.
il primo sogno è inquetante, il senzonco inverosimile, il 3 ganziale.
faccio come ruf, ti mando a quel paese, cn simpatia Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
ora sn convinta che tu sia unvero pazzo.
Torna in alto Andare in basso
Alastor

Alastor


Numero di messaggi : 700
Età : 105
Località : Dentro un quadro al Dipartimento Auror del Ministero
Punti : 5383
Data d'iscrizione : 12.07.08

Il mio più grande capolavoro Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio più grande capolavoro   Il mio più grande capolavoro EmptyMar Ago 26 2008, 18:19

Mai prendermi troppo sul serio...
Torna in alto Andare in basso
babybirba

babybirba


Numero di messaggi : 971
Località : divano di casa mia
Punti : 5103
Data d'iscrizione : 31.07.08

Il mio più grande capolavoro Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio più grande capolavoro   Il mio più grande capolavoro EmptyMar Ago 26 2008, 18:20

non ci riuscirei mai dopo aver visto l'avatar che ti eri messo verso le due oggi.....
Torna in alto Andare in basso
Teddy Lupin_the MS




Numero di messaggi : 1736
Punti : 5067
Data d'iscrizione : 14.07.08

Il mio più grande capolavoro Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio più grande capolavoro   Il mio più grande capolavoro EmptyMar Ago 26 2008, 18:30

nono qst pezzo va assolutamente inserito!!!!!!!! è tr bello!!!! nn ho pianto ma mi sn sganasciato!! macabrissimo il ricordo dei genitori di neville xò...
Torna in alto Andare in basso
Lete

Lete


Numero di messaggi : 147
Età : 35
Punti : 5703
Data d'iscrizione : 04.08.08

Il mio più grande capolavoro Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio più grande capolavoro   Il mio più grande capolavoro EmptyMar Ago 26 2008, 18:33

simpaticissimo!!!!
Ammettilo: i sogni fatti ha Harry sono i tuloi incubi ricorrenti!
Torna in alto Andare in basso
http://acquadilete.splinder.com/
Teddy Lupin_the MS




Numero di messaggi : 1736
Punti : 5067
Data d'iscrizione : 14.07.08

Il mio più grande capolavoro Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio più grande capolavoro   Il mio più grande capolavoro EmptyMar Ago 26 2008, 18:36

no è quello k fa lui a scuola cn 1prof soporifero..
Torna in alto Andare in basso
Alastor

Alastor


Numero di messaggi : 700
Età : 105
Località : Dentro un quadro al Dipartimento Auror del Ministero
Punti : 5383
Data d'iscrizione : 12.07.08

Il mio più grande capolavoro Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio più grande capolavoro   Il mio più grande capolavoro EmptyMar Ago 26 2008, 18:44

Ma no, ho inventato tutto. MS, se mi sostieni premiamo assieme Dafne e Claudio per inserlo...
Comunque all'inizio del testo ho detto che volevo farvi piagere, sì... ma dalle risate!
Torna in alto Andare in basso
Teddy Lupin_the MS




Numero di messaggi : 1736
Punti : 5067
Data d'iscrizione : 14.07.08

Il mio più grande capolavoro Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio più grande capolavoro   Il mio più grande capolavoro EmptyMar Ago 26 2008, 18:47

L avevo capito subito!!!!! k intendevi pianere dal ridere!! cmq io ci sto alastor!!!!
Torna in alto Andare in basso
Claudio
Admin
Claudio


Numero di messaggi : 138
Età : 48
Località : Roma
Punti : 5997
Data d'iscrizione : 07.02.08

Il mio più grande capolavoro Empty
MessaggioTitolo: FORTE!!!   Il mio più grande capolavoro EmptyMar Ago 26 2008, 22:57

Quando Ruf a mandato tutti a quel paese per poco non mi piglia un'accidenti!
Troppo forte Alastor!
Ho in mente un modo per inserirlo... Laughing
Torna in alto Andare in basso
https://harrypotter8.forumattivo.com
Alastor

Alastor


Numero di messaggi : 700
Età : 105
Località : Dentro un quadro al Dipartimento Auror del Ministero
Punti : 5383
Data d'iscrizione : 12.07.08

Il mio più grande capolavoro Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio più grande capolavoro   Il mio più grande capolavoro EmptyMer Ago 27 2008, 10:51

Evvai!
Torna in alto Andare in basso
camosh

camosh


Numero di messaggi : 791
Età : 34
Località : godric's hollow
Punti : 5571
Data d'iscrizione : 10.07.08

Il mio più grande capolavoro Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio più grande capolavoro   Il mio più grande capolavoro EmptyMer Ago 27 2008, 11:03

alastor complimenti!!! stupendo!!!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Alastor

Alastor


Numero di messaggi : 700
Età : 105
Località : Dentro un quadro al Dipartimento Auror del Ministero
Punti : 5383
Data d'iscrizione : 12.07.08

Il mio più grande capolavoro Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio più grande capolavoro   Il mio più grande capolavoro EmptyMer Ago 27 2008, 11:07

Grazie a tutti per i complimenti king
Torna in alto Andare in basso
camosh

camosh


Numero di messaggi : 791
Età : 34
Località : godric's hollow
Punti : 5571
Data d'iscrizione : 10.07.08

Il mio più grande capolavoro Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio più grande capolavoro   Il mio più grande capolavoro EmptyMer Ago 27 2008, 11:15

ma prego!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Teddy Lupin_the MS




Numero di messaggi : 1736
Punti : 5067
Data d'iscrizione : 14.07.08

Il mio più grande capolavoro Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio più grande capolavoro   Il mio più grande capolavoro EmptyMer Ago 27 2008, 11:22

si inseriamolo!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ginny Weasley

Ginny Weasley


Numero di messaggi : 763
Età : 42
Località : la Tana
Punti : 5343
Data d'iscrizione : 19.05.08

Il mio più grande capolavoro Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio più grande capolavoro   Il mio più grande capolavoro EmptyMer Ago 27 2008, 16:36

ki poteva scrivere una cosa del genere se nn il nostro caro alastor "pagliaccio" pazzoid
Torna in alto Andare in basso
Alastor

Alastor


Numero di messaggi : 700
Età : 105
Località : Dentro un quadro al Dipartimento Auror del Ministero
Punti : 5383
Data d'iscrizione : 12.07.08

Il mio più grande capolavoro Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio più grande capolavoro   Il mio più grande capolavoro EmptyMer Ago 27 2008, 16:39

Sì, ank'io ti voglio bene, Pix...
Torna in alto Andare in basso
Ginny Weasley

Ginny Weasley


Numero di messaggi : 763
Età : 42
Località : la Tana
Punti : 5343
Data d'iscrizione : 19.05.08

Il mio più grande capolavoro Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio più grande capolavoro   Il mio più grande capolavoro EmptyMer Ago 27 2008, 16:47

bravo alastor hai compreso il senso della mia frase, serio o stupido (molto più stupido ke serio) lo sai ke ti vogliamo sempre tanto bene.
io sn la romantica e tu lo stupidono, ormaici siamo firmati così ke ci vuoi fare
Torna in alto Andare in basso
Dafne




Numero di messaggi : 1022
Punti : 5281
Data d'iscrizione : 20.03.08

Il mio più grande capolavoro Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio più grande capolavoro   Il mio più grande capolavoro EmptyMer Ago 27 2008, 17:02

il tuo pezzo è da urlo!!!

Il mio più grande capolavoro Urlo10

fa venire i capelli dritti dritti !!!
Torna in alto Andare in basso
camosh

camosh


Numero di messaggi : 791
Età : 34
Località : godric's hollow
Punti : 5571
Data d'iscrizione : 10.07.08

Il mio più grande capolavoro Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio più grande capolavoro   Il mio più grande capolavoro EmptyMer Ago 27 2008, 17:05

rende l'idea!!!!
Torna in alto Andare in basso
Alastor

Alastor


Numero di messaggi : 700
Età : 105
Località : Dentro un quadro al Dipartimento Auror del Ministero
Punti : 5383
Data d'iscrizione : 12.07.08

Il mio più grande capolavoro Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio più grande capolavoro   Il mio più grande capolavoro EmptyMer Ago 27 2008, 17:06

Ahahah lol!
Claudio mi ha dato buone speranze, cercherà di inserirlo...
Torna in alto Andare in basso
Dafne




Numero di messaggi : 1022
Punti : 5281
Data d'iscrizione : 20.03.08

Il mio più grande capolavoro Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio più grande capolavoro   Il mio più grande capolavoro EmptyMer Ago 27 2008, 17:07

AVETE VISTO? IL SILENTE HA PARLATO!

Il mio più grande capolavoro Inchin10

GRAZIE ALASTOR PER AVER PERMESSO IL MIRACOLO !!!!
Torna in alto Andare in basso
Alastor

Alastor


Numero di messaggi : 700
Età : 105
Località : Dentro un quadro al Dipartimento Auror del Ministero
Punti : 5383
Data d'iscrizione : 12.07.08

Il mio più grande capolavoro Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio più grande capolavoro   Il mio più grande capolavoro EmptyMer Ago 27 2008, 17:10

Ce la metto tutta...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il mio più grande capolavoro Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio più grande capolavoro   Il mio più grande capolavoro Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Il mio più grande capolavoro
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» La grande idea di Hermione
» La Grande Magia
» Ginny contro la setta é simile (alla grande idea di hermione ma assai allungato )
» IL RITORNO DI UNA GRANDE AMICA
» Ritorno in grande stile!!!!!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.harrypotter8.altervista.org :: HARRY POTTER 8 :: TESTI-
Vai verso: