www.harrypotter8.altervista.org
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

www.harrypotter8.altervista.org

Scrivi tu il seguito del nuovo libro
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Appunti, considerazioni, correzione e tutte cose
ginny - la visita di androeda/molly scopre harry e ginny EmptyGio Gen 04 2024, 19:33 Da LadyProffa

» Commenti sul capitolo 31 e proposte per il titolo
ginny - la visita di androeda/molly scopre harry e ginny EmptyGio Gen 04 2024, 19:20 Da LadyProffa

» Capitolo 31 - Senza titolo
ginny - la visita di androeda/molly scopre harry e ginny EmptyGio Gen 04 2024, 19:15 Da LadyProffa

» Buone feste natalizie a tutti!
ginny - la visita di androeda/molly scopre harry e ginny EmptyDom Dic 24 2023, 12:46 Da kinderangie

» Come vuoi chiamare il capitolo 30?
ginny - la visita di androeda/molly scopre harry e ginny EmptyVen Lug 23 2021, 09:15 Da LadyProffa

» Come vuoi chiamare il capitolo 29?
ginny - la visita di androeda/molly scopre harry e ginny EmptyVen Giu 25 2021, 19:25 Da kinderangie

» Commenti sul capitolo 30
ginny - la visita di androeda/molly scopre harry e ginny EmptyVen Giu 25 2021, 16:42 Da LadyProffa

» Capitolo 30 - La verità sui Doni
ginny - la visita di androeda/molly scopre harry e ginny EmptyVen Giu 25 2021, 16:37 Da LadyProffa

» Si riprende!
ginny - la visita di androeda/molly scopre harry e ginny EmptyLun Feb 08 2021, 21:51 Da Anny Baggins

Migliori postatori
Harry-Mik94
ginny - la visita di androeda/molly scopre harry e ginny Vote_lcapginny - la visita di androeda/molly scopre harry e ginny Voting_barginny - la visita di androeda/molly scopre harry e ginny Vote_rcap 
Bellatrix Black.
ginny - la visita di androeda/molly scopre harry e ginny Vote_lcapginny - la visita di androeda/molly scopre harry e ginny Voting_barginny - la visita di androeda/molly scopre harry e ginny Vote_rcap 
Snowolf
ginny - la visita di androeda/molly scopre harry e ginny Vote_lcapginny - la visita di androeda/molly scopre harry e ginny Voting_barginny - la visita di androeda/molly scopre harry e ginny Vote_rcap 
Ludovic Bagman
ginny - la visita di androeda/molly scopre harry e ginny Vote_lcapginny - la visita di androeda/molly scopre harry e ginny Voting_barginny - la visita di androeda/molly scopre harry e ginny Vote_rcap 
Aberforth Silente
ginny - la visita di androeda/molly scopre harry e ginny Vote_lcapginny - la visita di androeda/molly scopre harry e ginny Voting_barginny - la visita di androeda/molly scopre harry e ginny Vote_rcap 
Enrico
ginny - la visita di androeda/molly scopre harry e ginny Vote_lcapginny - la visita di androeda/molly scopre harry e ginny Voting_barginny - la visita di androeda/molly scopre harry e ginny Vote_rcap 
Horace Lumacorno
ginny - la visita di androeda/molly scopre harry e ginny Vote_lcapginny - la visita di androeda/molly scopre harry e ginny Voting_barginny - la visita di androeda/molly scopre harry e ginny Vote_rcap 
LadyProffa
ginny - la visita di androeda/molly scopre harry e ginny Vote_lcapginny - la visita di androeda/molly scopre harry e ginny Voting_barginny - la visita di androeda/molly scopre harry e ginny Vote_rcap 
Luna Lovegood:*
ginny - la visita di androeda/molly scopre harry e ginny Vote_lcapginny - la visita di androeda/molly scopre harry e ginny Voting_barginny - la visita di androeda/molly scopre harry e ginny Vote_rcap 
Sirius Mic
ginny - la visita di androeda/molly scopre harry e ginny Vote_lcapginny - la visita di androeda/molly scopre harry e ginny Voting_barginny - la visita di androeda/molly scopre harry e ginny Vote_rcap 
Parole chiave
rapimento sogno capitolo capitoli babbano Harry potter ginny libro teddy Date gianluca lumacorno natale Harry97 ritorno finale Fedeltà CILINDRO amore Punizione malfoy incantesimi Errori bacchette DISCUSSIONE

 

 la visita di androeda/molly scopre harry e ginny

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
babybirba

babybirba


Numero di messaggi : 971
Località : divano di casa mia
Punti : 5094
Data d'iscrizione : 31.07.08

ginny - la visita di androeda/molly scopre harry e ginny Empty
MessaggioTitolo: la visita di androeda/molly scopre harry e ginny   ginny - la visita di androeda/molly scopre harry e ginny EmptyLun Ago 11 2008, 11:02

buongiorno ragazzi ieri sono andata da un'amica e lei mi ha dato l'ispirazione per questo testo baci...... Wink Very Happy rendeer


Per le feste di natale erano tornati tutti alla tana.Essendo la vigilia la signora Weasley era molto indaffarata coi lavori domestici, Ron si era rintanato nella stanza di Hermione e lui era uscito per aiutare il signor weasley a radunare le galline.Per tutto il pomeriggio Harry notò che la signora Weasley si stava impegnando particolarmente nelle pulizie,ma solo a sera ne capì il motivo .verso le sette infatti mentre la signora Weasley sfornava un delizioso pasticcio di verdure suo marito rientrò accompagnato da Andromeda Black la madre di Tonks e in braccio portava un fagottino da cui spuntavano un ciuffo di capelli verdi e una manina rosea ....a Harry mancò il respiro,non era pronto non ora che i ricordi di Lupin e Tonks erano ancora così vivi e dolorosi....
-ciao harry..tutto bene?
abbracciata la signora Weasley Andromeda si era rivolta a lui..
Annuì...non gli venivano parole adatte voleva scusarsi e anche allora probabilmente non sarebbe bastato..
-io...
Non ebbe il tempo di concludere la frase lei lo aveva abbracciato con affetto
-mi dispiace davvero..non riuscì a dire altro, quella sera mangiò poco e trascorse la serata osservando il piccolo teddy giocherellare con la nonna..ogni tanto ron lo guardava con aria interrogativa ma hermine sviava le sue domande.Salì presto in camera, se almeno ci fosse stata ginny con cui parlare...ma lei era andata a trovare luna e sarebbe rientrata solo l'indomani ..
Dormì male e si svegliò in malo modo non riusciva a dimenticare l'abbraccio di andromeda lei lo aveva perdonato forse...uscì in corridoio era invaso da un nauseante senso di colpa ..attraversò il cortile e continuò a camminare fino all'ora di pranzo quando entrò in cucina vi trovò tutta la famiglia Weasley e fleur al tavolo..
-a Harry caro potresti chiamare Ginny è su nella sua stanza ...
salì le scale fece per bussare ma la porta si era già aperta Ginny lo stava aspettando, Hermione doveva averle raccontato della sera prima la abbracciò il suo profumo copriva il senso di colpa la baciò con affetto ma improvvisamenta la porta si apri ..sulla soglia la signora Weasley con la roba stirata sul viso le comparvero delle chiazze rosse .....
-mamma..
-Ginny che cosa fai ?
-si può sapere perchè non bussi mai?
-c'è qualcosa che avete dimenticato di dirmi?
-non ho certo bisogno di chiederti il permesso perciò...
-tu e harry state insieme ?
-si ....silenzio ginny e la signora Weasley si fissavano
-be ma è una bellissima notizia vado a dirlo a tuo padre ..Oh che bel natale..Harry caro potresti entrare nella nostra famiglia che bello ..e così dicendo uscì lasciando dietro di se un allibita Ginny e un imbarazzatissimo Harry..... che ve ne pare ????? Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Ginny Weasley

Ginny Weasley


Numero di messaggi : 763
Età : 42
Località : la Tana
Punti : 5334
Data d'iscrizione : 19.05.08

ginny - la visita di androeda/molly scopre harry e ginny Empty
MessaggioTitolo: Re: la visita di androeda/molly scopre harry e ginny   ginny - la visita di androeda/molly scopre harry e ginny EmptyLun Ago 11 2008, 11:38

carino, ma visto ke MS nn c'è prendo io il suo porsto.... Very Happy Very Happy Very Happy XD
1)nella frase " Ron si era rintanato nella stanza di Hermione e lui era uscito per aiutare il signor weasley a radunare le galline" chi è uscito per aiutare arturh? ron? am se si era rintanato nella stanza di jhermione? nn gho capito bn...
2)teddy nn vavea i capelli blu?
3)secondo me harry dovrebbe dimortarere + affetto verso il suo figlioccio, dopo tuto è la 2 volta ke lo vede (dico 2 xkè ho abb capito ke lo evde prima ke inizii la scuola)
4) xkè adromeda è arrabbiata?
5)la sig weasly nn lo sapeva? e comunque penso ke l'abbia scoperto: sorrisetti, bacini per aria, strane assenze di tuti e due contemporaneamnte, fraeìsette ambigue in sospeso, appartatamenti negli angoli dle giardino e nelle varie stanze, cioè molly nn è stupida no? e cmq potrebbe avere la conferma in quel momento fai come vuoi, il testo è tuo.
Torna in alto Andare in basso
Alastor

Alastor


Numero di messaggi : 700
Età : 105
Località : Dentro un quadro al Dipartimento Auror del Ministero
Punti : 5374
Data d'iscrizione : 12.07.08

ginny - la visita di androeda/molly scopre harry e ginny Empty
MessaggioTitolo: Re: la visita di androeda/molly scopre harry e ginny   ginny - la visita di androeda/molly scopre harry e ginny EmptyLun Ago 11 2008, 12:09

Rispondo io ad alcuni punti:
1)Non è molto chiaro neanche a me.
2)Teddy è un Metamorfomagus come Tonks, cambia il colore dei capelli a suo piacimento.
3)Hai ragione, x me Harry dovrebbe almeno avvicinarsi e stringergli la manina. Poi magari in quel momento gli si risvegliano i sensi di colpa.
4)A me Andromeda non è parsa arrabbiata, è Harry che l'ha evitata imbarazzato.

babybirba, il testo è grazioso ma... dovresti rendere un po' più chiara la seconda frase e più esplicita la reazione di Molly... poi per il resto va bene, anche se io mi sarei soffermato più sulla cena e sugli auguri di Natale...
Ma, come ha detto Lunetta, il testo è tuo e puoi farne quello che vuoi Very Happy


Ultima modifica di Alastor il Lun Ago 11 2008, 12:16 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ginny Weasley

Ginny Weasley


Numero di messaggi : 763
Età : 42
Località : la Tana
Punti : 5334
Data d'iscrizione : 19.05.08

ginny - la visita di androeda/molly scopre harry e ginny Empty
MessaggioTitolo: Re: la visita di androeda/molly scopre harry e ginny   ginny - la visita di androeda/molly scopre harry e ginny EmptyLun Ago 11 2008, 12:12

ha tanto per dirvelo io sn potterpix!!!!!
Torna in alto Andare in basso
babybirba

babybirba


Numero di messaggi : 971
Località : divano di casa mia
Punti : 5094
Data d'iscrizione : 31.07.08

ginny - la visita di androeda/molly scopre harry e ginny Empty
MessaggioTitolo: Re: la visita di androeda/molly scopre harry e ginny   ginny - la visita di androeda/molly scopre harry e ginny EmptyLun Ago 11 2008, 12:32

sistemerò il testo comunque è harry ad aiutare il signor weasley aggiungerò anche dei pezzettini Cool
Torna in alto Andare in basso
babybirba

babybirba


Numero di messaggi : 971
Località : divano di casa mia
Punti : 5094
Data d'iscrizione : 31.07.08

ginny - la visita di androeda/molly scopre harry e ginny Empty
MessaggioTitolo: Re: la visita di androeda/molly scopre harry e ginny   ginny - la visita di androeda/molly scopre harry e ginny EmptyLun Ago 11 2008, 13:51

ecco il testo completo di modifiche spero che ora sia più chiaro clown


Per le feste di natale erano tornati tutti alla tana.Essendo la vigilia la signora Weasley era molto indaffarata coi lavori domestici, Ron si era rintanato nella stanza di Hermione e harry era uscito per aiutare il signor weasley a radunare le galline e allontanarsi un po da george che in gran segreto gli aveva rivelato di voler testare una sua nuova scperta.Per tutto il pomeriggio Harry notò che la signora Weasley si stava impegnando particolarmente nelle pulizie,ma solo a sera ne capì il motivo .Verso le sette infatti mentre la signora Weasley sfornava un delizioso pasticcio di verdure suo marito rientrò accompagnato da Andromeda Black la madre di Tonks e in braccio portava un fagottino da cui spuntavano un ciuffo di capelli verdi e una manina rosea ....a Harry mancò il respiro,non era pronto non ora che i ricordi di Lupin e Tonks erano ancora così vivi e dolorosi....
-ciao harry..tutto bene?
abbracciata la signora Weasley Andromeda si era rivolta a lui..
Annuì...non gli venivano parole adatte voleva scusarsi e anche allora probabilmente non sarebbe bastato..
-io...
Non ebbe il tempo di concludere la frase lei lo aveva abbracciato con affetto
-mi dispiace davvero..non riuscì a dire altro, quella sera mangiò poco e trascorse la serata osservando il piccolo teddy giocherellare con la nonna prima di crollare addormentato sul suo petto...ogni tanto ron lo guardava con aria interrogativa ma fortunatamente hermine sviava le sue domande; gli ci volle un po prima di riuscire ad avvicinarsi al piccolo lo terrorizzava l'idea che un giorno su quel volto ci potesse essere un accusa contro di lui,i capelli erano già diventati blu il nasino era a patata e i tratti quelli di tonks ma su quel visetto c'era un espressione seria che gli ricordo il suo professore e amico.. lupin..
-i tuoi genitori erano delle persone meravigliose non lo dimenticare mai teddy, diventa un grande uomo e un grande mago...
Salì presto in camera, se almeno ci fosse stata ginny con cui parlare...ma lei era andata a trovare luna e sarebbe rientrata solo l'indomani ..
Dormì male e si svegliò in malo modo non riusciva a dimenticare l'abbraccio di andromeda lei lo aveva perdonato forse e il piccolo teddy era solo come lo era stato anche lui...uscì in corridoio era invaso da un nauseante senso di colpa ..attraversò il cortile e continuò a camminare fino all'ora di pranzo quando entrò in cucina vi trovò tutta la famiglia Weasley e fleur al tavolo..
-a Harry caro potresti chiamare Ginny è su nella sua stanza ...
salì le scale fece per bussare ma la porta si era già aperta Ginny lo stava aspettando, Hermione doveva averle raccontato della sera prima la abbracciò il suo profumo copriva il senso di colpa la baciò con affetto ma improvvisamenta la porta si apri ..sulla soglia la signora Weasley con la roba stirata sul viso le comparvero delle chiazze rosse .....
-mamma..
-Ginny che cosa fai ?
-si può sapere perchè non bussi mai mamma?
-c'è qualcosa che avete dimenticato di dirmi?
Very Happy -non ho certo bisogno di chiederti il permesso perciò...
-il permesso ..il permesso di fare cosa ginny?...non avrai ..
-che cosa precisamente mamma non avrei dovuto fare? se ci tieni a saperlo harry è il mio ragazzo da un sacco di tempo ...forse la cosa non ti sta bene?
....silenzio ginny e la signora Weasley si fissavano
-certo che no è una bellissima notizia ma sei troppo piccola per certe cose... e così dicendo uscì ancora rossa in faccia..
Torna in alto Andare in basso
Alastor

Alastor


Numero di messaggi : 700
Età : 105
Località : Dentro un quadro al Dipartimento Auror del Ministero
Punti : 5374
Data d'iscrizione : 12.07.08

ginny - la visita di androeda/molly scopre harry e ginny Empty
MessaggioTitolo: Re: la visita di androeda/molly scopre harry e ginny   ginny - la visita di androeda/molly scopre harry e ginny EmptyLun Ago 11 2008, 13:57

Ora va meglio, sì.
bom
E dopo vorrei sentire Ginny borbottare qualcosa di simile a un "Troppo piccola, tzè". Wink
Torna in alto Andare in basso
babybirba

babybirba


Numero di messaggi : 971
Località : divano di casa mia
Punti : 5094
Data d'iscrizione : 31.07.08

ginny - la visita di androeda/molly scopre harry e ginny Empty
MessaggioTitolo: Re: la visita di androeda/molly scopre harry e ginny   ginny - la visita di androeda/molly scopre harry e ginny EmptyLun Ago 11 2008, 14:18

Razz si be si puo sempre inserire nel caso il testo venga preso in considerazione tra parentesi sapete che fine hanno fatto camosh ms e dafne ?????di solito si collegano spesso
Torna in alto Andare in basso
Alastor

Alastor


Numero di messaggi : 700
Età : 105
Località : Dentro un quadro al Dipartimento Auror del Ministero
Punti : 5374
Data d'iscrizione : 12.07.08

ginny - la visita di androeda/molly scopre harry e ginny Empty
MessaggioTitolo: Re: la visita di androeda/molly scopre harry e ginny   ginny - la visita di androeda/molly scopre harry e ginny EmptyLun Ago 11 2008, 14:27

MS è partito e starà via tutta la settimana, DAFNE era connessa fino a ieri, credo. Di camosh non so parlare. Suspect
Torna in alto Andare in basso
Dafne




Numero di messaggi : 1022
Punti : 5272
Data d'iscrizione : 20.03.08

ginny - la visita di androeda/molly scopre harry e ginny Empty
MessaggioTitolo: Re: la visita di androeda/molly scopre harry e ginny   ginny - la visita di androeda/molly scopre harry e ginny EmptyLun Ago 11 2008, 18:37

eccomi Very Happy sono quà
è che sono stata presa da un raptus creativo e stavo scrivendo alcuni pezzi
io non sono brava come voi e ho bisogno di tempo per mettere giù le mie idee, poi essendo una perfezionista devo controllare e ricontrollare le informazioni che ho sia su wikipedia che sui libri (diffidente?)

devo dire che il tuo pezzo mi piace molto ma ancora di più il finale della versione originale
Citazione :
-tu e harry state insieme ?
-si ....silenzio ginny e la signora Weasley si fissavano
-be ma è una bellissima notizia vado a dirlo a tuo padre ..Oh che bel natale..Harry caro potresti entrare nella nostra famiglia che bello ..e così dicendo uscì lasciando dietro di se un allibita Ginny e un imbarazzatissimo Harry.....
quando l'ho letto mi sono emozionata. Trovo che la seconda versione perda di atmosfera. Il dialogo tra madre e figlia è troppo lungo, harry che fa il palo tra loro, no, invece molly che fa finta di non sapere ma che lo sapeva ECCOME è veramente realistico.
ancora complimenti! queen

PS. Stiamo cercando autori per il nostro gruppo. Perchè non fai domanda per entrarci? Te lo meriti
Torna in alto Andare in basso
babybirba

babybirba


Numero di messaggi : 971
Località : divano di casa mia
Punti : 5094
Data d'iscrizione : 31.07.08

ginny - la visita di androeda/molly scopre harry e ginny Empty
MessaggioTitolo: Re: la visita di androeda/molly scopre harry e ginny   ginny - la visita di androeda/molly scopre harry e ginny EmptyLun Ago 11 2008, 21:26

volentieri basta che tu mi dica cosa devo fare e io lo faccio baci Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Dafne




Numero di messaggi : 1022
Punti : 5272
Data d'iscrizione : 20.03.08

ginny - la visita di androeda/molly scopre harry e ginny Empty
MessaggioTitolo: Re: la visita di androeda/molly scopre harry e ginny   ginny - la visita di androeda/molly scopre harry e ginny EmptyMar Ago 12 2008, 17:04

babybirba ha scritto:
tu mi dici quello che devo fare e io lo faccio bacio
parente di "Pino La Lavatrice?" pirat
Torna in alto Andare in basso
Teddy Lupin_the MS




Numero di messaggi : 1736
Punti : 5058
Data d'iscrizione : 14.07.08

ginny - la visita di androeda/molly scopre harry e ginny Empty
MessaggioTitolo: Re: la visita di androeda/molly scopre harry e ginny   ginny - la visita di androeda/molly scopre harry e ginny EmptySab Ago 16 2008, 21:22

Eccomi baby sn tornato!!!! Wink
cmq starò via ank la prox sett
iniziano le mie critiche
1) nn credo ci sia bisognodi dire andormeda BLACK.. basta andromeda
2) Andr nn ha molta confidenza cn harry (a meno k nn abbiano parlato molto nelle scene prima) quindi nn mi sembra adeguato farle chiedere cm sta...
3) nn mi embra educato far dire ad andromeda k ted deve essere 1grande mago per i genitori.. farebbe stare molto male harry (e poi xk semre sti sensi di colpa ogni pezo?)
4) se nomini fleur a parte della famiglia weasely nomina ank hermion.... oppure meglio sl hermione xk fleur ne fa parte ormai (magari dovresti dire "c'erano ank bill e fleur" vistp k nn stanno alla tana di solito)
5) la scena di molly cn harry e ginny va bene a bisognerebbe aumentare l'aria critica della madre secondo me.. in fondo ank se è harry a nessuna madre piace vedere la figlia in atteggiamenti "loschi"...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ginny - la visita di androeda/molly scopre harry e ginny Empty
MessaggioTitolo: Re: la visita di androeda/molly scopre harry e ginny   ginny - la visita di androeda/molly scopre harry e ginny Empty

Torna in alto Andare in basso
 
la visita di androeda/molly scopre harry e ginny
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Hagrid presenta a Harry, Hermione, Ginny,e Ron la moglie e il piccolo di Grop
» I maghi oscuri - Harry scopre da dove arrivano
» La visita a i Dursley
» ginny e harry in love
» Harry parla con Hyde - convocazione di Harry da parte di Kingsley

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.harrypotter8.altervista.org :: HARRY POTTER 8 :: TESTI-
Vai verso: