www.harrypotter8.altervista.org
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

www.harrypotter8.altervista.org

Scrivi tu il seguito del nuovo libro
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Appunti, considerazioni, correzione e tutte cose
Quanto tempo sarà passato? EmptyGio Gen 04 2024, 19:33 Da LadyProffa

» Commenti sul capitolo 31 e proposte per il titolo
Quanto tempo sarà passato? EmptyGio Gen 04 2024, 19:20 Da LadyProffa

» Capitolo 31 - Senza titolo
Quanto tempo sarà passato? EmptyGio Gen 04 2024, 19:15 Da LadyProffa

» Buone feste natalizie a tutti!
Quanto tempo sarà passato? EmptyDom Dic 24 2023, 12:46 Da kinderangie

» Come vuoi chiamare il capitolo 30?
Quanto tempo sarà passato? EmptyVen Lug 23 2021, 09:15 Da LadyProffa

» Come vuoi chiamare il capitolo 29?
Quanto tempo sarà passato? EmptyVen Giu 25 2021, 19:25 Da kinderangie

» Commenti sul capitolo 30
Quanto tempo sarà passato? EmptyVen Giu 25 2021, 16:42 Da LadyProffa

» Capitolo 30 - La verità sui Doni
Quanto tempo sarà passato? EmptyVen Giu 25 2021, 16:37 Da LadyProffa

» Si riprende!
Quanto tempo sarà passato? EmptyLun Feb 08 2021, 21:51 Da Anny Baggins

Migliori postatori
Harry-Mik94
Quanto tempo sarà passato? Vote_lcapQuanto tempo sarà passato? Voting_barQuanto tempo sarà passato? Vote_rcap 
Bellatrix Black.
Quanto tempo sarà passato? Vote_lcapQuanto tempo sarà passato? Voting_barQuanto tempo sarà passato? Vote_rcap 
Snowolf
Quanto tempo sarà passato? Vote_lcapQuanto tempo sarà passato? Voting_barQuanto tempo sarà passato? Vote_rcap 
Ludovic Bagman
Quanto tempo sarà passato? Vote_lcapQuanto tempo sarà passato? Voting_barQuanto tempo sarà passato? Vote_rcap 
Aberforth Silente
Quanto tempo sarà passato? Vote_lcapQuanto tempo sarà passato? Voting_barQuanto tempo sarà passato? Vote_rcap 
Enrico
Quanto tempo sarà passato? Vote_lcapQuanto tempo sarà passato? Voting_barQuanto tempo sarà passato? Vote_rcap 
Horace Lumacorno
Quanto tempo sarà passato? Vote_lcapQuanto tempo sarà passato? Voting_barQuanto tempo sarà passato? Vote_rcap 
LadyProffa
Quanto tempo sarà passato? Vote_lcapQuanto tempo sarà passato? Voting_barQuanto tempo sarà passato? Vote_rcap 
Luna Lovegood:*
Quanto tempo sarà passato? Vote_lcapQuanto tempo sarà passato? Voting_barQuanto tempo sarà passato? Vote_rcap 
Sirius Mic
Quanto tempo sarà passato? Vote_lcapQuanto tempo sarà passato? Voting_barQuanto tempo sarà passato? Vote_rcap 
Parole chiave
teddy Harry97 potter DISCUSSIONE ginny natale Fedeltà ritorno Punizione bacchette babbano CILINDRO incantesimi Harry gianluca amore Errori capitoli libro capitolo finale malfoy rapimento lumacorno sogno Date

 

 Quanto tempo sarà passato?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
harry the best

harry the best


Numero di messaggi : 290
Età : 26
Località : Pinerolo
Punti : 5523
Data d'iscrizione : 20.01.10

Quanto tempo sarà passato? Empty
MessaggioTitolo: Quanto tempo sarà passato?   Quanto tempo sarà passato? EmptyMer Mar 23 2016, 16:19

Ciao a tutti! Molto probabilmente molti degli utenti attivi ad oggi non sapranno nemmeno chi sono, ma se ci sono ancora online vecchie glorie magari mi riconosceranno! Very Happy
Avevo 12 anni quando mi sono iscritto a questo forum e l'ho frequentato per parecchio tempo... Mi ha aiutato a crescere ed oggi mi è tornato in mente dopo diversi anni.
Fa dispiacere vedere che si è molto spopolato e mi piacerebbe sapere se qualcuno sa il perché Sad Nella speranza di una risposta, saluto tutti coloro che ancora si ricordano di me, ma anche chi no!
Torna in alto Andare in basso
http://www.leaderone.it.gg
LadyProffa

LadyProffa


Numero di messaggi : 3083
Età : 42
Località : Basilicata
Punti : 8447
Data d'iscrizione : 06.01.10

Quanto tempo sarà passato? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quanto tempo sarà passato?   Quanto tempo sarà passato? EmptyMer Mar 30 2016, 13:31

Ciaaaao Harry, certo che mi ricordo di te. Purtroppo qua siamo rimasti davvero due o tre, e soprattutto non si pubblica un capitolo da quasi un anno. Perchè? Perchè ci sono stati tanti abbandoni, si fa grandi e la vita vera è più urgente. Io, ad esempio, ho avuto un bambino, e ti assicuro che il tempo che resta tolte le pappe, i pannolini, il gioco, lo impieghi per dormire, se ci riesci...comunque abbiamo la bozza in corso, ma solo io e Kinderangie non ce la facciamo. Poi c'è Phelps, che tu non conosci, forse. E il nostro admin...ha altro a cui pensare Rolling Eyes
E questo è quanto. Ab, idem.

Che facciamo? Resistiamo!!
Torna in alto Andare in basso
 
Quanto tempo sarà passato?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Quanto tempo è passato?
» Ma quanto tempo è passato?
» nn ci sarà
» Row: ingegnosa autrice o approfittatrice del passato??
» FILM: HARRY POTTER E IL PRINCIPE MEZZOSANGUE (in uscita 15 luglio 2009!!!!)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.harrypotter8.altervista.org :: A TUTTO SPAM :: NOI COME HARRY-
Vai verso: