www.harrypotter8.altervista.org
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

www.harrypotter8.altervista.org

Scrivi tu il seguito del nuovo libro
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Appunti, considerazioni, correzione e tutte cose
Lettura su ISSUU EmptyGio Gen 04 2024, 19:33 Da LadyProffa

» Commenti sul capitolo 31 e proposte per il titolo
Lettura su ISSUU EmptyGio Gen 04 2024, 19:20 Da LadyProffa

» Capitolo 31 - Senza titolo
Lettura su ISSUU EmptyGio Gen 04 2024, 19:15 Da LadyProffa

» Buone feste natalizie a tutti!
Lettura su ISSUU EmptyDom Dic 24 2023, 12:46 Da kinderangie

» Come vuoi chiamare il capitolo 30?
Lettura su ISSUU EmptyVen Lug 23 2021, 09:15 Da LadyProffa

» Come vuoi chiamare il capitolo 29?
Lettura su ISSUU EmptyVen Giu 25 2021, 19:25 Da kinderangie

» Commenti sul capitolo 30
Lettura su ISSUU EmptyVen Giu 25 2021, 16:42 Da LadyProffa

» Capitolo 30 - La verità sui Doni
Lettura su ISSUU EmptyVen Giu 25 2021, 16:37 Da LadyProffa

» Si riprende!
Lettura su ISSUU EmptyLun Feb 08 2021, 21:51 Da Anny Baggins

Migliori postatori
Harry-Mik94
Lettura su ISSUU Vote_lcapLettura su ISSUU Voting_barLettura su ISSUU Vote_rcap 
Bellatrix Black.
Lettura su ISSUU Vote_lcapLettura su ISSUU Voting_barLettura su ISSUU Vote_rcap 
Snowolf
Lettura su ISSUU Vote_lcapLettura su ISSUU Voting_barLettura su ISSUU Vote_rcap 
Ludovic Bagman
Lettura su ISSUU Vote_lcapLettura su ISSUU Voting_barLettura su ISSUU Vote_rcap 
Aberforth Silente
Lettura su ISSUU Vote_lcapLettura su ISSUU Voting_barLettura su ISSUU Vote_rcap 
Enrico
Lettura su ISSUU Vote_lcapLettura su ISSUU Voting_barLettura su ISSUU Vote_rcap 
Horace Lumacorno
Lettura su ISSUU Vote_lcapLettura su ISSUU Voting_barLettura su ISSUU Vote_rcap 
LadyProffa
Lettura su ISSUU Vote_lcapLettura su ISSUU Voting_barLettura su ISSUU Vote_rcap 
Luna Lovegood:*
Lettura su ISSUU Vote_lcapLettura su ISSUU Voting_barLettura su ISSUU Vote_rcap 
Sirius Mic
Lettura su ISSUU Vote_lcapLettura su ISSUU Voting_barLettura su ISSUU Vote_rcap 
Parole chiave
rapimento babbano libro Punizione Date DISCUSSIONE amore natale Harry97 incantesimi malfoy potter gianluca teddy bacchette lumacorno capitolo Fedeltà Harry finale CILINDRO ginny Errori ritorno sogno capitoli

 

 Lettura su ISSUU

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Stev

Stev


Numero di messaggi : 1601
Età : 30
Località : Cagliari
Punti : 7072
Data d'iscrizione : 12.07.09

Lettura su ISSUU Empty
MessaggioTitolo: Lettura su ISSUU   Lettura su ISSUU EmptyGio Feb 06 2014, 01:48

Ammetto di non sapere se questa sia la sezione adatta ma è da tempo che vorrei fare una "proposta".

Quando viene pubblicato un nuovo capitolo, cliccando sul grande libro della home page, veniamo reindirizzati al sito ISUU.
Su ISUU è comodissimo leggere e graficamente non è per niente male. Inoltre il sito permette una lettura comoda anche su smartphone e tablet..
Oggi, preso da una delle mie crisi di astinenza da hp8, volevo rileggere l'intero libro ma ho notato che i primi 23 capitoli sono scaricabili come PDF: lettura faticosa per gli occhi e scomodo/impossibile lettura su tablet e smartphone.

PROPOSTA: perchè non caricare tutti i capitoli su ISSUU con il formato attuale e soprattutto i capitoli singolarmente? Ho notato ad esempio che dal 1 al 10 sono assieme con sfondo bianco!

Io ho detto la mia u.u

Torno a leggere study 
Torna in alto Andare in basso
https://harrypotter8.forumattivo.com/forum.htm
Dan

Dan


Numero di messaggi : 830
Età : 31
Località : Regione di Bruxelles Capitale
Punti : 5636
Data d'iscrizione : 21.06.11

Lettura su ISSUU Empty
MessaggioTitolo: Re: Lettura su ISSUU   Lettura su ISSUU EmptyGio Feb 06 2014, 14:30

In realtà "stiamo" già lavorando per riscrivere e riorganizzare il layout dei vecchi capitoli... Per il momento li stiamo riscrivendo esattamente con la stessa impostazione dei libri classici della salani in modo che anche il formato, il font,l'organizzazione dei paragrafi urlino da ogni parte "Ecco un nuovo libro di HP"... Poi certo direi che una volta corretti e risistemati si possono mettere cm dicevi tu su isuu ma direi nn tenendo il formato libro che c'è ora ma tenendo quello classico dei libri di hp... Secondo me farebbe molta più scena...
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/carlo.obinu.3
Stev

Stev


Numero di messaggi : 1601
Età : 30
Località : Cagliari
Punti : 7072
Data d'iscrizione : 12.07.09

Lettura su ISSUU Empty
MessaggioTitolo: Re: Lettura su ISSUU   Lettura su ISSUU EmptyGio Feb 06 2014, 21:44

Oh, alla grande! Se si sta andando in questa direzione ben venga Very Happy
Ho fatto una proposta che in realtà è già in atto quindi? Smile
Torna in alto Andare in basso
https://harrypotter8.forumattivo.com/forum.htm
Contenuto sponsorizzato





Lettura su ISSUU Empty
MessaggioTitolo: Re: Lettura su ISSUU   Lettura su ISSUU Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Lettura su ISSUU
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» RIVELAZIONI- (Revisione del 24-06-2009)
» Ritrovamento e lettura del Proclama di Azucena by Angie e Lady

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.harrypotter8.altervista.org :: HARRY POTTER 8-
Vai verso: