www.harrypotter8.altervista.org
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

www.harrypotter8.altervista.org

Scrivi tu il seguito del nuovo libro
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Appunti, considerazioni, correzione e tutte cose
Colori della chat ;) esprimiamo il nostro "io interiore" EmptyGio Gen 04 2024, 19:33 Da LadyProffa

» Commenti sul capitolo 31 e proposte per il titolo
Colori della chat ;) esprimiamo il nostro "io interiore" EmptyGio Gen 04 2024, 19:20 Da LadyProffa

» Capitolo 31 - Senza titolo
Colori della chat ;) esprimiamo il nostro "io interiore" EmptyGio Gen 04 2024, 19:15 Da LadyProffa

» Buone feste natalizie a tutti!
Colori della chat ;) esprimiamo il nostro "io interiore" EmptyDom Dic 24 2023, 12:46 Da kinderangie

» Come vuoi chiamare il capitolo 30?
Colori della chat ;) esprimiamo il nostro "io interiore" EmptyVen Lug 23 2021, 09:15 Da LadyProffa

» Come vuoi chiamare il capitolo 29?
Colori della chat ;) esprimiamo il nostro "io interiore" EmptyVen Giu 25 2021, 19:25 Da kinderangie

» Commenti sul capitolo 30
Colori della chat ;) esprimiamo il nostro "io interiore" EmptyVen Giu 25 2021, 16:42 Da LadyProffa

» Capitolo 30 - La verità sui Doni
Colori della chat ;) esprimiamo il nostro "io interiore" EmptyVen Giu 25 2021, 16:37 Da LadyProffa

» Si riprende!
Colori della chat ;) esprimiamo il nostro "io interiore" EmptyLun Feb 08 2021, 21:51 Da Anny Baggins

Migliori postatori
Harry-Mik94
Colori della chat ;) esprimiamo il nostro "io interiore" Vote_lcapColori della chat ;) esprimiamo il nostro "io interiore" Voting_barColori della chat ;) esprimiamo il nostro "io interiore" Vote_rcap 
Bellatrix Black.
Colori della chat ;) esprimiamo il nostro "io interiore" Vote_lcapColori della chat ;) esprimiamo il nostro "io interiore" Voting_barColori della chat ;) esprimiamo il nostro "io interiore" Vote_rcap 
Snowolf
Colori della chat ;) esprimiamo il nostro "io interiore" Vote_lcapColori della chat ;) esprimiamo il nostro "io interiore" Voting_barColori della chat ;) esprimiamo il nostro "io interiore" Vote_rcap 
Ludovic Bagman
Colori della chat ;) esprimiamo il nostro "io interiore" Vote_lcapColori della chat ;) esprimiamo il nostro "io interiore" Voting_barColori della chat ;) esprimiamo il nostro "io interiore" Vote_rcap 
Aberforth Silente
Colori della chat ;) esprimiamo il nostro "io interiore" Vote_lcapColori della chat ;) esprimiamo il nostro "io interiore" Voting_barColori della chat ;) esprimiamo il nostro "io interiore" Vote_rcap 
Enrico
Colori della chat ;) esprimiamo il nostro "io interiore" Vote_lcapColori della chat ;) esprimiamo il nostro "io interiore" Voting_barColori della chat ;) esprimiamo il nostro "io interiore" Vote_rcap 
Horace Lumacorno
Colori della chat ;) esprimiamo il nostro "io interiore" Vote_lcapColori della chat ;) esprimiamo il nostro "io interiore" Voting_barColori della chat ;) esprimiamo il nostro "io interiore" Vote_rcap 
LadyProffa
Colori della chat ;) esprimiamo il nostro "io interiore" Vote_lcapColori della chat ;) esprimiamo il nostro "io interiore" Voting_barColori della chat ;) esprimiamo il nostro "io interiore" Vote_rcap 
Luna Lovegood:*
Colori della chat ;) esprimiamo il nostro "io interiore" Vote_lcapColori della chat ;) esprimiamo il nostro "io interiore" Voting_barColori della chat ;) esprimiamo il nostro "io interiore" Vote_rcap 
Sirius Mic
Colori della chat ;) esprimiamo il nostro "io interiore" Vote_lcapColori della chat ;) esprimiamo il nostro "io interiore" Voting_barColori della chat ;) esprimiamo il nostro "io interiore" Vote_rcap 
Parole chiave
bacchette capitoli Date potter Errori incantesimi Harry sogno Harry97 lumacorno rapimento ginny finale babbano teddy CILINDRO ritorno natale gianluca libro Fedeltà amore malfoy DISCUSSIONE Punizione capitolo

 

 Colori della chat ;) esprimiamo il nostro "io interiore"

Andare in basso 
+8
Madama Marta
Snape Jo
Ludovic Bagman
LadyProffa
Dan
Enrico
Smiley
Sirius Mic
12 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Sirius Mic

Sirius Mic


Numero di messaggi : 2842
Età : 29
Località : Terracina
Punti : 8412
Data d'iscrizione : 28.04.09

Colori della chat ;) esprimiamo il nostro "io interiore" Empty
MessaggioTitolo: Colori della chat ;) esprimiamo il nostro "io interiore"   Colori della chat ;) esprimiamo il nostro "io interiore" EmptyLun Dic 03 2012, 21:44

Allora, ho deciso di creare questo topic giusto perchè mi andava, dove ognuno metterà, dopo che si iscrive, il colore che intende usare in chat, decidendo se possibile un colore che non viene usato da altri membri, giusto per avere un qualcosa di nostro nella chat, un colore che ci caratterizza o che ci piace Wink

Ovviamente, sono da evitare colori troppo chiari, o troppo sgargianti, che possono dare fastidio (esempio bianco, giallo chiaro etc) e ovviamente anche il tipo di scrittura (grassetto, corsivo etc)

Iniziamo:

Ludo delle Sacre Sponde del Piave=grassetto marrone
Mic=corsivo grigio chiaro
Dan=corsivo AVIO  (blu spento...si è informato il ragazzo Shocked Shocked )
Felpato=grassetto viola normale-chiaro (non è chiaro chiaro)
Smiley=verde chiaro corsivo grassetto
Enrico=corsivo rosso
Lady=fucsia grassetto
Giò=verde scuro corsivo
Marta=nero corsivo
Ab=corsivo grassetto verde
Anny= rossoprimomaggio corsivo
Dakkar= blu elettrico corsivo
Giady= rosa spento corsivo grassetto
Prim= celeste corsivo
Nev= blu grassetto


AVVISO: se una persona non si fa vivo per parecchio tempo la levo dalla lista. Se e quando torneranno il colore è ancora disponibile e lo rivogliono non ci sono problemi, mentre se qualcun'altro nel frattempo lo ha scelto potranno chiedere all'attuale utilizzatore se può cederglielo, ed in caso di risposta negativa non bisogna prendersela ma accettare la decisione











Ok per chi vorrà scrive qui o mi manda mp e provvederrò ad aggiungere in lista...ovviamente quando saremo in tantissimi (si spera) ci potranno essere persone con lo stesso colore ma non è un problema, per ora adeguiamoci. Dal colore si stabilisce subito se una persona è aperta o chiusa, pronta o no a fare nuove amicizie senza problemi...Buona fortuna nella vostra scelta ragazzi/e


Mic


Ultima modifica di Sirius Mic il Mer Set 04 2013, 15:22 - modificato 8 volte.
Torna in alto Andare in basso
Smiley

Smiley


Numero di messaggi : 542
Età : 26
Località : A intrattenere pottherheads fuori di testa
Punti : 4986
Data d'iscrizione : 16.03.12

Colori della chat ;) esprimiamo il nostro "io interiore" Empty
MessaggioTitolo: Re: Colori della chat ;) esprimiamo il nostro "io interiore"   Colori della chat ;) esprimiamo il nostro "io interiore" EmptyMar Dic 04 2012, 12:50

Eheh allora mi prenoto il verde foglia corsivo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Enrico

Enrico


Numero di messaggi : 4066
Età : 28
Punti : 9553
Data d'iscrizione : 19.07.09

Colori della chat ;) esprimiamo il nostro "io interiore" Empty
MessaggioTitolo: Re: Colori della chat ;) esprimiamo il nostro "io interiore"   Colori della chat ;) esprimiamo il nostro "io interiore" EmptyMar Dic 04 2012, 15:34

Il corsivo rosso è mio!
Torna in alto Andare in basso
Dan

Dan


Numero di messaggi : 830
Età : 31
Località : Regione di Bruxelles Capitale
Punti : 5636
Data d'iscrizione : 21.06.11

Colori della chat ;) esprimiamo il nostro "io interiore" Empty
MessaggioTitolo: Re: Colori della chat ;) esprimiamo il nostro "io interiore"   Colori della chat ;) esprimiamo il nostro "io interiore" EmptyMar Dic 04 2012, 15:58

Enrico ha scritto:
Il corsivo rosso è mio!

Da quando? tt noi ti conosciamo in verde
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/carlo.obinu.3
Sirius Mic

Sirius Mic


Numero di messaggi : 2842
Età : 29
Località : Terracina
Punti : 8412
Data d'iscrizione : 28.04.09

Colori della chat ;) esprimiamo il nostro "io interiore" Empty
MessaggioTitolo: Re: Colori della chat ;) esprimiamo il nostro "io interiore"   Colori della chat ;) esprimiamo il nostro "io interiore" EmptyMar Dic 04 2012, 16:02

ok allora il rosso lo lascio a te...


P.S. voglio il gruppo colore grigio scuro allora ù.ù
Torna in alto Andare in basso
Dan

Dan


Numero di messaggi : 830
Età : 31
Località : Regione di Bruxelles Capitale
Punti : 5636
Data d'iscrizione : 21.06.11

Colori della chat ;) esprimiamo il nostro "io interiore" Empty
MessaggioTitolo: Re: Colori della chat ;) esprimiamo il nostro "io interiore"   Colori della chat ;) esprimiamo il nostro "io interiore" EmptyMar Dic 04 2012, 16:42

Sirius Mic ha scritto:
P.S. voglio il gruppo colore grigio scuro allora ù.ù

Non so xk ma ho la sensazione che Ludo ti bannerà alla prossima XD Io devo stare zitto xò cn tt le storie x il blu grigiolino XD
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/carlo.obinu.3
Sirius Mic

Sirius Mic


Numero di messaggi : 2842
Età : 29
Località : Terracina
Punti : 8412
Data d'iscrizione : 28.04.09

Colori della chat ;) esprimiamo il nostro "io interiore" Empty
MessaggioTitolo: Re: Colori della chat ;) esprimiamo il nostro "io interiore"   Colori della chat ;) esprimiamo il nostro "io interiore" EmptyMar Dic 04 2012, 16:49

nah non mi banna...cmq questo è un mio topic, scrivo solo nei p.s. quello che devo, d'altronde è un MIO topic hehehehe

ah ragazzi, per sapere bene il colore, ditemelo andando a questo link e cercando il vostro.


http://it.wikipedia.org/wiki/Lista_dei_colori



P.S. dan il tuo per caso è l'azzurro fiordaliso?
Torna in alto Andare in basso
LadyProffa

LadyProffa


Numero di messaggi : 3083
Età : 42
Località : Basilicata
Punti : 8460
Data d'iscrizione : 06.01.10

Colori della chat ;) esprimiamo il nostro "io interiore" Empty
MessaggioTitolo: Re: Colori della chat ;) esprimiamo il nostro "io interiore"   Colori della chat ;) esprimiamo il nostro "io interiore" EmptyMar Dic 04 2012, 16:55

Il fucsia grassetto è mio e guai a chi me lo tocca Very Happy

Torna in alto Andare in basso
Dan

Dan


Numero di messaggi : 830
Età : 31
Località : Regione di Bruxelles Capitale
Punti : 5636
Data d'iscrizione : 21.06.11

Colori della chat ;) esprimiamo il nostro "io interiore" Empty
MessaggioTitolo: Re: Colori della chat ;) esprimiamo il nostro "io interiore"   Colori della chat ;) esprimiamo il nostro "io interiore" EmptyMar Dic 04 2012, 17:03

Il suo nome esadecimale è 003366... Nn ha un nome... Il colore che più gli si avvicina è il ceruleo scuro
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/carlo.obinu.3
Sirius Mic

Sirius Mic


Numero di messaggi : 2842
Età : 29
Località : Terracina
Punti : 8412
Data d'iscrizione : 28.04.09

Colori della chat ;) esprimiamo il nostro "io interiore" Empty
MessaggioTitolo: Re: Colori della chat ;) esprimiamo il nostro "io interiore"   Colori della chat ;) esprimiamo il nostro "io interiore" EmptyMar Dic 04 2012, 17:16

no dan lo cerchi bene e mi dici il nome a lettere e in italiano ù.ù un colore lo è per forza...susu dai che nn voglio scrivere numeri che capiscono solo i matematici...e cmq è più chiaro eh


Prof, aggiorno subito Wink
Torna in alto Andare in basso
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11883
Data d'iscrizione : 02.05.09

Colori della chat ;) esprimiamo il nostro "io interiore" Empty
MessaggioTitolo: Re: Colori della chat ;) esprimiamo il nostro "io interiore"   Colori della chat ;) esprimiamo il nostro "io interiore" EmptyMar Dic 04 2012, 18:18

è che sono un amministratore e non un moderatore... non posso abbassarmi a spammare in questi topic inutili... Rolling Eyes
devo trovare Ab da scatenarvi contro!! Twisted Evil

Aaaabbbb!!!! Mad
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
Sirius Mic

Sirius Mic


Numero di messaggi : 2842
Età : 29
Località : Terracina
Punti : 8412
Data d'iscrizione : 28.04.09

Colori della chat ;) esprimiamo il nostro "io interiore" Empty
MessaggioTitolo: Re: Colori della chat ;) esprimiamo il nostro "io interiore"   Colori della chat ;) esprimiamo il nostro "io interiore" EmptyMar Dic 04 2012, 18:20

senti piuttosto che stare sulla poltrona...vieni in chaaaaaaaaaaaat! xD
Torna in alto Andare in basso
Snape Jo

Snape Jo


Numero di messaggi : 492
Età : 26
Località : Gela
Punti : 5488
Data d'iscrizione : 08.11.10

Colori della chat ;) esprimiamo il nostro "io interiore" Empty
MessaggioTitolo: Re: Colori della chat ;) esprimiamo il nostro "io interiore"   Colori della chat ;) esprimiamo il nostro "io interiore" EmptyMar Dic 04 2012, 19:50

Smiley ha scritto:
Eheh allora mi prenoto il verde foglia corsivo Very Happy

Allora, cara la mia amica Smiley Razz

Non vorrei essere scortese, ma il verde scuro grossetto-corsivo è SEMPRE (FOREVER I love you) stato mio... sin da quando abbiamo lavorato insieme al nostro primo testo; già in molti mi conoscono con quel colore...
(Magari ne parliamo e scegliamo un tonalità differente di verde tra di noi Razz Non voglio certo litigarmi con te santa )
Torna in alto Andare in basso
Sirius Mic

Sirius Mic


Numero di messaggi : 2842
Età : 29
Località : Terracina
Punti : 8412
Data d'iscrizione : 28.04.09

Colori della chat ;) esprimiamo il nostro "io interiore" Empty
MessaggioTitolo: Re: Colori della chat ;) esprimiamo il nostro "io interiore"   Colori della chat ;) esprimiamo il nostro "io interiore" EmptyMar Dic 04 2012, 20:15

ecco mettetevi d'accordo con calma senza scannarvi, esistono tantissime tonalità di verdi...basta che non ne scegliate qualcuno troppo chiaro
Torna in alto Andare in basso
Dan

Dan


Numero di messaggi : 830
Età : 31
Località : Regione di Bruxelles Capitale
Punti : 5636
Data d'iscrizione : 21.06.11

Colori della chat ;) esprimiamo il nostro "io interiore" Empty
MessaggioTitolo: Re: Colori della chat ;) esprimiamo il nostro "io interiore"   Colori della chat ;) esprimiamo il nostro "io interiore" EmptyMar Dic 04 2012, 20:17

Ludovic Bagman ha scritto:
è che sono un amministratore e non un moderatore... non posso abbassarmi a spammare in questi topic inutili... Rolling Eyes
devo trovare Ab da scatenarvi contro!! Twisted Evil

Aaaabbbb!!!! Mad

ahahahahahah ed effettivamente devo ammettere che Ab fa più paura in queste cose XD Saggia mossa XD
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/carlo.obinu.3
Sirius Mic

Sirius Mic


Numero di messaggi : 2842
Età : 29
Località : Terracina
Punti : 8412
Data d'iscrizione : 28.04.09

Colori della chat ;) esprimiamo il nostro "io interiore" Empty
MessaggioTitolo: Re: Colori della chat ;) esprimiamo il nostro "io interiore"   Colori della chat ;) esprimiamo il nostro "io interiore" EmptyMar Dic 04 2012, 20:31

brrrr cmq questi non sono per niente topic inutili! il verde è il colore della speranza Wink se a qualcuno piace il verde in particolare è perchè (credo) sia una persona speranzosa xD



P.S. dall'8 dicembre fino al 6 gennaio il mio colore sarà rosso corsivo e grassetto per festeggiare il natale, tanto il grassetto da parecchia differenza al colore, perciò ragazzi anche voi con il verde, se usate anche il grassetto uno dei due potete optare per lo stesso colore...

P.P.S. sarebbe una pazzia tutti rossi, ma casomai qualcuno capita nei seguenti giorni: 24-25-26-31 dicembre, 1-6 gennaio, siete pregati di usare TUTTI il rosso, a vostro piacere se corsivo, grassetto etc Wink
Torna in alto Andare in basso
Smiley

Smiley


Numero di messaggi : 542
Età : 26
Località : A intrattenere pottherheads fuori di testa
Punti : 4986
Data d'iscrizione : 16.03.12

Colori della chat ;) esprimiamo il nostro "io interiore" Empty
MessaggioTitolo: Re: Colori della chat ;) esprimiamo il nostro "io interiore"   Colori della chat ;) esprimiamo il nostro "io interiore" EmptyMar Dic 04 2012, 20:55

Giò Potter ha scritto:

Allora, cara la mia amica Smiley Razz

Non vorrei essere scortese, ma il verde scuro grossetto-corsivo è SEMPRE (FOREVER I love you) stato mio... [...]
(Magari ne parliamo e scegliamo un tonalità differente di verde tra di noi Razz Non voglio certo litigarmi con te santa )
Usando la scala dei colori di wikipedia... mi lasceresti il verde pastello scuro???
Altrimenti mi prenoto il vermiglio (sempre scala wikipedia) Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Enrico

Enrico


Numero di messaggi : 4066
Età : 28
Punti : 9553
Data d'iscrizione : 19.07.09

Colori della chat ;) esprimiamo il nostro "io interiore" Empty
MessaggioTitolo: Re: Colori della chat ;) esprimiamo il nostro "io interiore"   Colori della chat ;) esprimiamo il nostro "io interiore" EmptyMar Dic 04 2012, 22:00

Dan ha scritto:
Enrico ha scritto:
Il corsivo rosso è mio!

Da quando? tt noi ti conosciamo in verde

Gli indovinelli ti hanno dato alla testa? Razz Sono sempre stato rosso nella chatbox Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Dan

Dan


Numero di messaggi : 830
Età : 31
Località : Regione di Bruxelles Capitale
Punti : 5636
Data d'iscrizione : 21.06.11

Colori della chat ;) esprimiamo il nostro "io interiore" Empty
MessaggioTitolo: Re: Colori della chat ;) esprimiamo il nostro "io interiore"   Colori della chat ;) esprimiamo il nostro "io interiore" EmptyMar Dic 04 2012, 22:31

Forse ti ho visto troppo nei doc di gmail XD Io mi ricordo io blu tu verde e marta arancio XD
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/carlo.obinu.3
Snape Jo

Snape Jo


Numero di messaggi : 492
Età : 26
Località : Gela
Punti : 5488
Data d'iscrizione : 08.11.10

Colori della chat ;) esprimiamo il nostro "io interiore" Empty
MessaggioTitolo: Re: Colori della chat ;) esprimiamo il nostro "io interiore"   Colori della chat ;) esprimiamo il nostro "io interiore" EmptyMer Dic 05 2012, 00:37

[quote="Smiley"]
Giò Potter ha scritto:

Usando la scala dei colori di wikipedia... mi lasceresti il verde pastello scuro???
Altrimenti mi prenoto il vermiglio (sempre scala wikipedia) Very Happy

Allora a me è sempre piaciuto il verde scuro...
Casomai decidiamo direttamente in chat box perchè io oltre alle tonalita verde scuro o verde chiaro non le conosco! Razz
Torna in alto Andare in basso
Sirius Mic

Sirius Mic


Numero di messaggi : 2842
Età : 29
Località : Terracina
Punti : 8412
Data d'iscrizione : 28.04.09

Colori della chat ;) esprimiamo il nostro "io interiore" Empty
MessaggioTitolo: Re: Colori della chat ;) esprimiamo il nostro "io interiore"   Colori della chat ;) esprimiamo il nostro "io interiore" EmptyMer Dic 05 2012, 12:09

bravi bravi xD. In chat appena state insieme vi decidete Wink poi mi fate sapere qui se non sono in chat, anche se ci sono parecchio ultimamente...
Torna in alto Andare in basso
Smiley

Smiley


Numero di messaggi : 542
Età : 26
Località : A intrattenere pottherheads fuori di testa
Punti : 4986
Data d'iscrizione : 16.03.12

Colori della chat ;) esprimiamo il nostro "io interiore" Empty
MessaggioTitolo: Re: Colori della chat ;) esprimiamo il nostro "io interiore"   Colori della chat ;) esprimiamo il nostro "io interiore" EmptyMer Dic 05 2012, 13:54

Decido io: per me arancione scuro, mentre per Giò verde scuro Very Happy e chiusa qua Wink
Torna in alto Andare in basso
Enrico

Enrico


Numero di messaggi : 4066
Età : 28
Punti : 9553
Data d'iscrizione : 19.07.09

Colori della chat ;) esprimiamo il nostro "io interiore" Empty
MessaggioTitolo: Re: Colori della chat ;) esprimiamo il nostro "io interiore"   Colori della chat ;) esprimiamo il nostro "io interiore" EmptyMer Dic 05 2012, 14:24

Dan ha scritto:
Forse ti ho visto troppo nei doc di gmail XD Io mi ricordo io blu tu verde e marta arancio XD

Sì, quelli sono i colori di Gmail (uso il verde solo perchè il rosso è per glie erorri e le cose da eliminare o cambiare)
Torna in alto Andare in basso
Madama Marta

Madama Marta


Numero di messaggi : 362
Località : Glasgow, Scotland
Punti : 5071
Data d'iscrizione : 03.07.11

Colori della chat ;) esprimiamo il nostro "io interiore" Empty
MessaggioTitolo: Re: Colori della chat ;) esprimiamo il nostro "io interiore"   Colori della chat ;) esprimiamo il nostro "io interiore" EmptyMer Dic 05 2012, 14:28

Ludovic Bagman ha scritto:
è che sono un amministratore e non un moderatore... non posso abbassarmi a spammare in questi topic inutili... Rolling Eyes
devo trovare Ab da scatenarvi contro!! Twisted Evil

Aaaabbbb!!!! Mad

Diciamo che potrei e dovrei intervenire anche io....ma sono appena tornata! Non voglio certo inquietare i vostri gentili animi e per di più pregiudicare la mia figura agli occhi degli ignari novizi! Wink

E dunque commento solo dicendo....

Chiunque toccherà il mio nero corsivo della chat subirà l' ira della mod sottoscritta Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Sirius Mic

Sirius Mic


Numero di messaggi : 2842
Età : 29
Località : Terracina
Punti : 8412
Data d'iscrizione : 28.04.09

Colori della chat ;) esprimiamo il nostro "io interiore" Empty
MessaggioTitolo: Re: Colori della chat ;) esprimiamo il nostro "io interiore"   Colori della chat ;) esprimiamo il nostro "io interiore" EmptyMer Dic 05 2012, 15:45

ok ora sistemo tutto!!! specificatemi grassetto o/e corsivo

P.S. bene, bisogna combattere il sistema, se non c'è nessuno vado io dalla parte dei cattivi Razz solo io posso spammare quando voglio hahahahahaha

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Colori della chat ;) esprimiamo il nostro "io interiore" Empty
MessaggioTitolo: Re: Colori della chat ;) esprimiamo il nostro "io interiore"   Colori della chat ;) esprimiamo il nostro "io interiore" Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Colori della chat ;) esprimiamo il nostro "io interiore"
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» CHAT TOPIC
» CHAT TOPIC
» CHAT TOPIC (INGL)
» CHAT TOPIC IN DIALET
» * Assenza della moderatrice *

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.harrypotter8.altervista.org :: A TUTTO SPAM :: MONDO BABBANO-
Vai verso: