www.harrypotter8.altervista.org
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

www.harrypotter8.altervista.org

Scrivi tu il seguito del nuovo libro
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Appunti, considerazioni, correzione e tutte cose
Diffondere HP8 EmptyGio Gen 04 2024, 19:33 Da LadyProffa

» Commenti sul capitolo 31 e proposte per il titolo
Diffondere HP8 EmptyGio Gen 04 2024, 19:20 Da LadyProffa

» Capitolo 31 - Senza titolo
Diffondere HP8 EmptyGio Gen 04 2024, 19:15 Da LadyProffa

» Buone feste natalizie a tutti!
Diffondere HP8 EmptyDom Dic 24 2023, 12:46 Da kinderangie

» Come vuoi chiamare il capitolo 30?
Diffondere HP8 EmptyVen Lug 23 2021, 09:15 Da LadyProffa

» Come vuoi chiamare il capitolo 29?
Diffondere HP8 EmptyVen Giu 25 2021, 19:25 Da kinderangie

» Commenti sul capitolo 30
Diffondere HP8 EmptyVen Giu 25 2021, 16:42 Da LadyProffa

» Capitolo 30 - La verità sui Doni
Diffondere HP8 EmptyVen Giu 25 2021, 16:37 Da LadyProffa

» Si riprende!
Diffondere HP8 EmptyLun Feb 08 2021, 21:51 Da Anny Baggins

Migliori postatori
Harry-Mik94
Diffondere HP8 Vote_lcapDiffondere HP8 Voting_barDiffondere HP8 Vote_rcap 
Bellatrix Black.
Diffondere HP8 Vote_lcapDiffondere HP8 Voting_barDiffondere HP8 Vote_rcap 
Snowolf
Diffondere HP8 Vote_lcapDiffondere HP8 Voting_barDiffondere HP8 Vote_rcap 
Ludovic Bagman
Diffondere HP8 Vote_lcapDiffondere HP8 Voting_barDiffondere HP8 Vote_rcap 
Aberforth Silente
Diffondere HP8 Vote_lcapDiffondere HP8 Voting_barDiffondere HP8 Vote_rcap 
Enrico
Diffondere HP8 Vote_lcapDiffondere HP8 Voting_barDiffondere HP8 Vote_rcap 
Horace Lumacorno
Diffondere HP8 Vote_lcapDiffondere HP8 Voting_barDiffondere HP8 Vote_rcap 
LadyProffa
Diffondere HP8 Vote_lcapDiffondere HP8 Voting_barDiffondere HP8 Vote_rcap 
Luna Lovegood:*
Diffondere HP8 Vote_lcapDiffondere HP8 Voting_barDiffondere HP8 Vote_rcap 
Sirius Mic
Diffondere HP8 Vote_lcapDiffondere HP8 Voting_barDiffondere HP8 Vote_rcap 
Parole chiave
capitoli Fedeltà capitolo ritorno DISCUSSIONE teddy incantesimi sogno libro Harry gianluca lumacorno amore Punizione finale potter CILINDRO ginny rapimento Harry97 Date bacchette Errori babbano natale malfoy

 

 Diffondere HP8

Andare in basso 
+14
george
-TEX-
Lily Luna
Lord Voldemort
AlaskaMudblood
Stev
Ludovic Bagman
kinderangie
Anny Baggins
Smiley
Snape Jo
LadyProffa
Dan
Enrico
18 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
AutoreMessaggio
Enrico

Enrico


Numero di messaggi : 4066
Età : 28
Punti : 9554
Data d'iscrizione : 19.07.09

Diffondere HP8 Empty
MessaggioTitolo: Diffondere HP8   Diffondere HP8 EmptyGio Giu 07 2012, 23:14

La pazza idea mi è venuta questo pomeriggio notando la triste desolazione che pervade il forum. L'anno scorso, di questo periodo, il forum era piano di gente (nuova e vecchia). Da allora, chi per un motivo e chi per un altro, il forum si è lentamente svuotato, lasciando davvero pochi membri attivi. I tentativi per rianimare il forum sono stati quasi sempre del tutto inutili, tuttavia siamo riusciti ad andare avanti, anche se a rilento.

Per come la vedo io, il forum sta attraversando un momento di grande crisi (questa volta non è colpa dello spread Razz) Gli utenti davvero attivi si possono contare sulle dita di una mano (io mi escludo, visto che per un lungo periodo vi abbandonato). Qualche tempo fa qualcuno propose di rinnovare la grafica del forum per attirare più attenzione possibile e, soprattutto, nuovi iscritti. La proposta venne bocciata, non solo per l'impossibilità di realizzarla, ma perché si arrivò alla conclusione che in questa comunità di fan di Harry Potter ciò che conta sono i contenuti e non l'aspetto esteriore.

E perché non cercare di rianimare il forum grazie a questi famigerati contenuti?
Ebbene, dopo questo enorme papiro. Ecco la mia proposta, a voi spetterà giudicarla positivamente o negativamente.

Questo link porta ad un sito di fan fiction che probabilmente conoscete: EFP
La sezione dedicata ad Harry Potter è una delle più frequentate, quella con la maggior quantità di testi e, di conseguenza, quella con il maggior numero di giovani menti fantasiose. Perché non pubblicare alcuni capitoli di HP8 nel sito e reindirizzare in questo sito coloro che saranno interessati al progetto e che avranno voglia di contribuire?

Questo potrebbe di gran lunga giovare al forum: nuovi iscritti, nuove idee, nuovi testi, più gente che lavora in bozza, capitoli che vengono pubblicati con più frequenza. Per non parlare poi di alcuni che potrebbero occuparsi della tanto agognata traduzione in inglese...

Insomma, io la mia proposta l'ho fatta.
Vediamo cosa ne pensate.

Ave
e tante care cose [cit.] king
Torna in alto Andare in basso
Dan

Dan


Numero di messaggi : 830
Età : 31
Località : Regione di Bruxelles Capitale
Punti : 5637
Data d'iscrizione : 21.06.11

Diffondere HP8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diffondere HP8   Diffondere HP8 EmptyVen Giu 08 2012, 10:32

Ok enri concordo... Io stavo cercando un modo un po' più "in grande" x riavvicinare tt al forum... Ma l'operazione "Emma Watson" può dirsi fallita... Quindi qualsiasi altra idea merita...
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/carlo.obinu.3
LadyProffa

LadyProffa


Numero di messaggi : 3083
Età : 42
Località : Basilicata
Punti : 8461
Data d'iscrizione : 06.01.10

Diffondere HP8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diffondere HP8   Diffondere HP8 EmptyVen Giu 08 2012, 13:04

A me non piace molto come idea, e francamente non so nemmeno se si possa fare perchè credo che sarebbe pubblicità ad un altro forum. Come quando qui non si possono mettere link di altre pagine web o siti.

E comunque, se noi entrassimo in chatbox anche solo pochi mnuti al giorno, si ravviverebbe un pò . Aspettiamo la fine della scuola prima di prendere decisioni drastiche, ok?

Torna in alto Andare in basso
Snape Jo

Snape Jo


Numero di messaggi : 492
Età : 26
Località : Gela
Punti : 5489
Data d'iscrizione : 08.11.10

Diffondere HP8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diffondere HP8   Diffondere HP8 EmptyVen Giu 08 2012, 13:04

Rolling Eyes
daniel_mhanxos ha scritto:
Ma l'operazione "Emma Watson" può dirsi fallita... ...

Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz

Quoto in tutto e per tutto Prim, e comunque l'idea della grafica era mia e secondo me potrebbe essere ancora valutata Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Enrico

Enrico


Numero di messaggi : 4066
Età : 28
Punti : 9554
Data d'iscrizione : 19.07.09

Diffondere HP8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diffondere HP8   Diffondere HP8 EmptyVen Giu 08 2012, 13:10

La mia era solo una proposta. Può anche darsi che da domani ci sia un'orda di nuovi iscritti.

Comunque è meglio aspettare un altro po', poi si vedrà...
Torna in alto Andare in basso
Smiley

Smiley


Numero di messaggi : 542
Età : 26
Località : A intrattenere pottherheads fuori di testa
Punti : 4987
Data d'iscrizione : 16.03.12

Diffondere HP8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diffondere HP8   Diffondere HP8 EmptyVen Giu 08 2012, 14:31

per me è bene aspettare l'estate: molti ragazzi nel periodo estivo passano il tempo a leggere, quindi speriamo che Harry Potter appassioni alcuni tra questi ragazzi...in fondo era agosto il mese con più frequenza Razz
Torna in alto Andare in basso
Enrico

Enrico


Numero di messaggi : 4066
Età : 28
Punti : 9554
Data d'iscrizione : 19.07.09

Diffondere HP8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diffondere HP8   Diffondere HP8 EmptyVen Giu 08 2012, 14:52

Sì, ad Agosto eravamo pieni...ma almeno il 70% di quelli che frequentavano il forum erano interessati al fenomeno Pottermore.
Non è un caso che i 102 membri online siano stati raggiunti nei giorni della famosa piuma magica, quando alcune persone restavano sveglie la notte in attesa degli indizi...

Comunque non si può mai sapere, aspettiamo...
Torna in alto Andare in basso
Anny Baggins

Anny Baggins


Numero di messaggi : 1048
Età : 34
Località : Hobbitton, The Shire
Punti : 5793
Data d'iscrizione : 05.07.11

Diffondere HP8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diffondere HP8   Diffondere HP8 EmptyVen Giu 08 2012, 15:21

Devo dissentire, caro Enri.
Il "pienone" da Pottermore dell'inizio di Agosto non ha dato nè tolto nulla al forum, in realtà. Nessuno (o quasi) di quelli che si iscrivevano per leggere ed avere informazioni a riguardo ha mai mostrato un minimo segno d'interesse nei confronti del libro o dei testi o altro... insomma: non si è mai interessato della vita del Forum.
In realtà, l'ondata di nuovi iscritti (quella che ha portato me, Dan, Marta etc etc) è stata precedente, ed è coincisa con l'uscita al cinema dell'ultimo film (quasi tutti infatti abbiamo scritto su Google "Harry Potter 8" mentre cercavamo recensioni o altro sull'ultimo film, l'ottavo appunto, della saga... e magicamente siete comparsi voi! Smile ).

La verità è che questo è un Forum "impegnativo"... Portare avanti la stesura di un libro non è cosa da poco e il tempo per scrivere spesso è "risicato" tra università, scuola, lavoro, tirocini e altri impegni vari ed eventuali.
Quando mi sono iscritta, l'ho fatto perchè avevo davvero voglia di collaborare, e perchè la scrittura è, e penso rimarrà sempre, una delle mie valvole di sfogo preferite.
Detto questo, anch'io ho avuto i miei alti e bassi, qui dentro... e ci sono da meno di un anno!
Immagino la situazione di chi, più o meno, porta avanti il lavoro da due o tre anni...
Ripeto: non è affatto una cosa da poco e dei periodi di "stasi creativa" sono perfettamente normali...

In estate si è prodotto parecchio perchè eravamo tutti molto più liberi, non certo perchè c'erano 102 utenti online nei giorni della piuma magica...
Torna in alto Andare in basso
Dan

Dan


Numero di messaggi : 830
Età : 31
Località : Regione di Bruxelles Capitale
Punti : 5637
Data d'iscrizione : 21.06.11

Diffondere HP8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diffondere HP8   Diffondere HP8 EmptyVen Giu 08 2012, 15:27

Concordo cn Anny... Io sn spuntato qui cercando un possibile 8° libro di Hp scritto dalla Row del quale è girata voce l'anno scorso esattamente in questo periodo... poi finito il libro ho letto da qualche parte un "unisciti a noi a scrivere il libro" o qualcosa del genere e mi ci sn fiondato...
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/carlo.obinu.3
kinderangie

kinderangie


Numero di messaggi : 1090
Età : 55
Località : Firenze
Punti : 6619
Data d'iscrizione : 26.05.09

Diffondere HP8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diffondere HP8   Diffondere HP8 EmptyVen Giu 08 2012, 15:41

Purtroppo questi alti e bassi nel forum ci sono sempre stati.
Pensate che 3 anni fa, quando mi iscrissi io, gli iscritti che realmente partecipavano alla vita del forum erano 4.
Poi siamo arrivati a massimi storici per poi ripiombare nelle crisi acute e buie.
Purtroppo gli impegni della vita reale ci distolgono e molti entrano solo per leggere il libro, per chattare o per giocare e, non trovando nessuno, resistono poco e poi migrano da altre parti.

L'impegno di scrivere un libro è gravoso e ora comincia a pesare ancora di più perchè siamo arrivati ad un punto tale che non si può più inserire cose a caso o cambiamenti troppo esagerati.
Non c'è una trama ed è sempre stato così, ma ora si cominciano a tirare le fila, a usare tutte quelle tracce e quegli indizi che sono stati dissseminati nei capitoli precedenti e sicuramente introdurremo anche cose nuove, ma dobbiamo tenere conto di cosa è già stato scritto e quindi non è proprio facile dare libero sfogo alla fantasia.

Con questo chiunque può scrivere quello che vuole e su cosa vuole, ma quando si tratta di andare veramente avanti molti si ritirano perchè non vogliono o non possono dare il loro contributo.

Diciamo un grazie a chiunque abbia voglia di aiutare, anche se per il poco tempo che può dedicare al forum, e speriamo che nuove leve avranno voglia di cimentarsi con noi in questo progetto.

La cosa buffa è che nei mesi "non estivi" siamo tutti presi da scuola, lavoro, tirocini, supplenze, impegni di vario genere e pensiamo: appena inizia l'estate avrò più tempo.
Poi arriva l'estate e le vacanze, i giorni lunghi, il sole, il mare, la montagna, la piscina e difficilmente si sta molte ore chiusi in casa davanti al pc.
Poi in poco tempo ci si ritrova a settembre e riprende la solita solfa....
Non ci sono periodi migliori di altri.
Ogni tanto possiamo dedicarci al forum (qualunque sia la stagione) e allora cerchiamo di sfruttare quei momenti!!!
Torna in alto Andare in basso
Enrico

Enrico


Numero di messaggi : 4066
Età : 28
Punti : 9554
Data d'iscrizione : 19.07.09

Diffondere HP8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diffondere HP8   Diffondere HP8 EmptyVen Giu 08 2012, 15:45

Io, infatti, dicevo che il pienone portato da Pottermore riempì il forum di gente, in particolare la sezione DIMENSIONE HARRY POTTER. Basta vedere il numero delle visualizzazioni del topic di Pottermore per capire che quella era la sezione più in voga del forum. Ciò non toglie che il periodo migliore dell'estate scorsa (e forse di tutto l'anno) sia stato Luglio proprio con la vostra iscrizione e quella di altre persone (che poi hanno comunque abbandonato). E' ovvio che la fine della saga cinematografica abbia portato anche dei vantaggi nel forum, ma ora non c'è nessun altro film da attendere.

Qualcosa bisogna pur farla. Che sia la mia proposta o un po' di pubblicità al forum oppure aprire un pagina facebook (che sinceramente trovo molto più utile di un gruppo chiuso)...

Poi puoi avere ragione, è stato un periodo un po' moscio e tutto potrebbe risolversi senza che si intervenga in modo drastico
Torna in alto Andare in basso
kinderangie

kinderangie


Numero di messaggi : 1090
Età : 55
Località : Firenze
Punti : 6619
Data d'iscrizione : 26.05.09

Diffondere HP8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diffondere HP8   Diffondere HP8 EmptyVen Giu 08 2012, 16:26

La pagina facebook c'è già e da molto tempo.... ma non mi pare che abbia portato molta pubblicità!
Torna in alto Andare in basso
Enrico

Enrico


Numero di messaggi : 4066
Età : 28
Punti : 9554
Data d'iscrizione : 19.07.09

Diffondere HP8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diffondere HP8   Diffondere HP8 EmptyVen Giu 08 2012, 16:28

Se esiste non me ne sono reso conto, sapevo soltanto del gruppo...
Torna in alto Andare in basso
Anny Baggins

Anny Baggins


Numero di messaggi : 1048
Età : 34
Località : Hobbitton, The Shire
Punti : 5793
Data d'iscrizione : 05.07.11

Diffondere HP8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diffondere HP8   Diffondere HP8 EmptyVen Giu 08 2012, 17:13

Herm dice:
<La pagine fb si potrebbe affiancare al gruppo senza nessun problema... Se c'è qualcuno di noi su twitter, anche quella potrebbe essere una buona strada.
Il gruppo su fb non era in origine "così" privato, lo è diventato perchè è lo stesso facebook a cambiare un giorno si e uno no e a modificare a suo piacimento le impostazioni dei gruppi...>


Sottoscrivo.


Torna in alto Andare in basso
Enrico

Enrico


Numero di messaggi : 4066
Età : 28
Punti : 9554
Data d'iscrizione : 19.07.09

Diffondere HP8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diffondere HP8   Diffondere HP8 EmptyVen Giu 08 2012, 17:42

Il mondo di Twitter mi è del tutto sconosciuto e non ho nessuna intenzione di esplorarlo.
La pagina si potrebbe aprire e potrebbe essere gestita da chi ha più esperienza (mi sembra che nana avesse già una pagina di HP)
Torna in alto Andare in basso
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11884
Data d'iscrizione : 02.05.09

Diffondere HP8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diffondere HP8   Diffondere HP8 EmptyVen Giu 08 2012, 18:05

Citazione :
questa volta non è colpa dello spread Razz
scherzi a parte... vi rinfresco solo il fatto che niente poco succede a caso e se prima le vacche grasse a digiuno bighellonavano per il web in cerca di svago per soddisfare i loro bisogni secondari.. ora tutti noi siamo, chi consciamente chi inconsciamente, presi da tante cose da fare!!
ma prima queste cose non c'erano? confused
c'èrano eccome.. ma forse le faceva mamma... forse non erano poi così necessarie.. forse...
forse adesso mamma fa gli straordinari... papà già li faceva prima.. e cose da fare ce ne sono... non in quantità maggiore se siamo fortunati ma con più bisogno del nostro contributo!
è un discorso banalizzato al massimo... ma state certi che queste dinamiche avvengono anche senza il bisogno di sostegni concreti reali! Neutral
detto questo...
si fa sempre il peggio che si può! Wink
viva Hp8! I love you
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
Stev

Stev


Numero di messaggi : 1601
Età : 30
Località : Cagliari
Punti : 7073
Data d'iscrizione : 12.07.09

Diffondere HP8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diffondere HP8   Diffondere HP8 EmptySab Lug 07 2012, 04:08

Allora, partendo da presuposto che negli ultimi periodi mi son dato da fare nel campo Marketing/Pubblicitario per alcuni prodotti di un Gruppo di Sviluppo Software del quale son diventato Manager Marketing, ci posso assicurare che ormai la maggior parte della pubblicità la si fa nel Social Network.

Facebook, con le sue pagine "fan", è riuscito a far aumentare curiosità e download di un browser in via di sviluppo del Group col quale collaboro. Credo che la creazione di essa per HP8 non sia per niente una cattiva idea, basta la giusta condivisione e magare qualche collaborazione con pagine fan che hanno un bacino di utenza elevato!

Twitter, con i suoi HashTag riesce a far vedere il tuo twitt a un sacco di persone! Anche qui con i dovuti Twitt e HashTag possiamo, senza problemi, avvicinare al forum persone INTERESSATE o anche semplici curiosi che poi potranno dare un mano Smile

Instagram, pubblichi una foto, inserisci dei "tag", la gente inizia a seguirti e diventi "famoso". In questo caso dovremo iniziare a lavorare anche su dei lavori grafici di HP8.

Potrei elencare tantissimi altri Social Network, come ad esempio Pinterest, ProLiker (aprirà tra poco), Google+(anche se lo odio).. Basta mettersi di impegno Razz
Torna in alto Andare in basso
https://harrypotter8.forumattivo.com/forum.htm
AlaskaMudblood

AlaskaMudblood


Numero di messaggi : 2668
Età : 26
Località : Napoli
Punti : 7993
Data d'iscrizione : 07.01.10

Diffondere HP8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diffondere HP8   Diffondere HP8 EmptySab Lug 07 2012, 14:14

Io ho una pagina potteriana su facebook che conta circa 1800 fans... molte volte ho provato a pubblicizzare HP8 ma con scarso successo... ci vorrebbe sul serio una pagina con un flusso molto più ampio di visitatori... ma è difficile far pubblicizzare il progetto con queste perchè non sempre sono disposte a farlo. Sad
Potremmo provare con Portus, la pagina del sito web Portkey, ma sinceramente la vedo difficile! Razz
Mentre su Twitter sono iscritta da poco e ho solo 34 follower e sinceramente non ci capisco granchè, una volta mi sono trovata la "home" piena di post in portoghese o non so che lingua! Rolling Eyes
Comunque... Confido in Stev! Razz Dimmi quello che devo fare... e io lo faccio u.u
Torna in alto Andare in basso
Stev

Stev


Numero di messaggi : 1601
Età : 30
Località : Cagliari
Punti : 7073
Data d'iscrizione : 12.07.09

Diffondere HP8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diffondere HP8   Diffondere HP8 EmptySab Lug 07 2012, 18:19

Nana, se vuoi inizio settimana prossima (mare e feste permettendo) possiamo parlarne seriamente e studiare un vero marketing plan per HP8 Razz
Torna in alto Andare in basso
https://harrypotter8.forumattivo.com/forum.htm
AlaskaMudblood

AlaskaMudblood


Numero di messaggi : 2668
Età : 26
Località : Napoli
Punti : 7993
Data d'iscrizione : 07.01.10

Diffondere HP8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diffondere HP8   Diffondere HP8 EmptySab Lug 07 2012, 23:29

Ci sto! Very Happy

Vedrete che vi combiniamo! Twisted Evil Rimpiangerete il pacifico forum di una volta! cheers
Torna in alto Andare in basso
Stev

Stev


Numero di messaggi : 1601
Età : 30
Località : Cagliari
Punti : 7073
Data d'iscrizione : 12.07.09

Diffondere HP8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diffondere HP8   Diffondere HP8 EmptyDom Lug 08 2012, 01:57

Naturalmente me lo dovrai ricordare Razz O qui o su fb.. Sai, mi dimentico le cose di sti tempi!!!

Preparatevi a una nuova invasione!!!
Torna in alto Andare in basso
https://harrypotter8.forumattivo.com/forum.htm
Dan

Dan


Numero di messaggi : 830
Età : 31
Località : Regione di Bruxelles Capitale
Punti : 5637
Data d'iscrizione : 21.06.11

Diffondere HP8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diffondere HP8   Diffondere HP8 EmptyDom Lug 08 2012, 19:44

Io nn me ne intendo per niente... Io e il mondo dei computer nn andiamo molto d'accordo... Però per qualsiasi consiglio chiedete... Io vi appoggio in pieno...

Per esempio se volete risistemare il sito dal punto di vista grafico, o di organizzazione, il parere di un architetto (o quasi? Rolling Eyes ) potrebbe far comodo...

Mi farebbe piacere essere d'aiuto... Il futuro del forum mi interessa molto Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/carlo.obinu.3
Stev

Stev


Numero di messaggi : 1601
Età : 30
Località : Cagliari
Punti : 7073
Data d'iscrizione : 12.07.09

Diffondere HP8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diffondere HP8   Diffondere HP8 EmptyLun Lug 09 2012, 01:16

Guarda, credo che il forum vada bene così! Al massimo bisognerebbe ridisegnare il Logo su un cima Smile Creare qualcosa di più suggestivo!! E il sito a mio parere è fatto sin troppo bene Razz
Torna in alto Andare in basso
https://harrypotter8.forumattivo.com/forum.htm
Enrico

Enrico


Numero di messaggi : 4066
Età : 28
Punti : 9554
Data d'iscrizione : 19.07.09

Diffondere HP8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diffondere HP8   Diffondere HP8 EmptyLun Lug 09 2012, 12:04

Grande Stev! Anche io ti appoggio, rendete la pagina di HP8 la migliore in circolazione Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Lord Voldemort

Lord Voldemort


Numero di messaggi : 28
Età : 27
Punti : 4713
Data d'iscrizione : 18.07.11

Diffondere HP8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diffondere HP8   Diffondere HP8 EmptyMar Lug 10 2012, 02:12

Per quanto modesta la mia opinione possa essere, trovo che l'idea di una pagina Facebook sia grandiosa.

Tra l'altro, credo di conoscere due pagine che magari farebbero pubblicità ad un'eventuale nostra pagina.
Queste sono "L'ufficio di Severus Piton" e "L'umorismo di Piton"

Detto ciò, non mi resta altro da fare che augurarvi buona fortuna e sperare che quest'idea vada in porto. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Diffondere HP8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diffondere HP8   Diffondere HP8 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Diffondere HP8
Torna in alto 
Pagina 1 di 6Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.harrypotter8.altervista.org :: LA BACHECA DEL FORUM :: IN PRESIDENZA-
Vai verso: