www.harrypotter8.altervista.org
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

www.harrypotter8.altervista.org

Scrivi tu il seguito del nuovo libro
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Appunti, considerazioni, correzione e tutte cose
Meglio tardi che mai.. EmptyGio Gen 04 2024, 19:33 Da LadyProffa

» Commenti sul capitolo 31 e proposte per il titolo
Meglio tardi che mai.. EmptyGio Gen 04 2024, 19:20 Da LadyProffa

» Capitolo 31 - Senza titolo
Meglio tardi che mai.. EmptyGio Gen 04 2024, 19:15 Da LadyProffa

» Buone feste natalizie a tutti!
Meglio tardi che mai.. EmptyDom Dic 24 2023, 12:46 Da kinderangie

» Come vuoi chiamare il capitolo 30?
Meglio tardi che mai.. EmptyVen Lug 23 2021, 09:15 Da LadyProffa

» Come vuoi chiamare il capitolo 29?
Meglio tardi che mai.. EmptyVen Giu 25 2021, 19:25 Da kinderangie

» Commenti sul capitolo 30
Meglio tardi che mai.. EmptyVen Giu 25 2021, 16:42 Da LadyProffa

» Capitolo 30 - La verità sui Doni
Meglio tardi che mai.. EmptyVen Giu 25 2021, 16:37 Da LadyProffa

» Si riprende!
Meglio tardi che mai.. EmptyLun Feb 08 2021, 21:51 Da Anny Baggins

Migliori postatori
Harry-Mik94
Meglio tardi che mai.. Vote_lcapMeglio tardi che mai.. Voting_barMeglio tardi che mai.. Vote_rcap 
Bellatrix Black.
Meglio tardi che mai.. Vote_lcapMeglio tardi che mai.. Voting_barMeglio tardi che mai.. Vote_rcap 
Snowolf
Meglio tardi che mai.. Vote_lcapMeglio tardi che mai.. Voting_barMeglio tardi che mai.. Vote_rcap 
Ludovic Bagman
Meglio tardi che mai.. Vote_lcapMeglio tardi che mai.. Voting_barMeglio tardi che mai.. Vote_rcap 
Aberforth Silente
Meglio tardi che mai.. Vote_lcapMeglio tardi che mai.. Voting_barMeglio tardi che mai.. Vote_rcap 
Enrico
Meglio tardi che mai.. Vote_lcapMeglio tardi che mai.. Voting_barMeglio tardi che mai.. Vote_rcap 
Horace Lumacorno
Meglio tardi che mai.. Vote_lcapMeglio tardi che mai.. Voting_barMeglio tardi che mai.. Vote_rcap 
LadyProffa
Meglio tardi che mai.. Vote_lcapMeglio tardi che mai.. Voting_barMeglio tardi che mai.. Vote_rcap 
Luna Lovegood:*
Meglio tardi che mai.. Vote_lcapMeglio tardi che mai.. Voting_barMeglio tardi che mai.. Vote_rcap 
Sirius Mic
Meglio tardi che mai.. Vote_lcapMeglio tardi che mai.. Voting_barMeglio tardi che mai.. Vote_rcap 
Parole chiave
ritorno ginny incantesimi potter bacchette lumacorno Harry DISCUSSIONE Harry97 Punizione amore natale Date babbano capitoli rapimento teddy Errori Fedeltà finale CILINDRO capitolo libro malfoy sogno gianluca

 

 Meglio tardi che mai..

Andare in basso 
+5
Herm
LadyProffa
Ludovic Bagman
Enrico
CIOCCORANA2112
9 partecipanti
AutoreMessaggio
CIOCCORANA2112

CIOCCORANA2112


Numero di messaggi : 2372
Età : 27
Località : Milano
Punti : 7796
Data d'iscrizione : 20.08.09

Meglio tardi che mai.. Empty
MessaggioTitolo: Meglio tardi che mai..   Meglio tardi che mai.. EmptySab Feb 04 2012, 20:44

Ehm.. Ciao! Smile
Parto subito con una premessa.. Mi dispiace! Lo so, sono sparita senza dire assolutamente niente a nessuno, è stato un comportamento sbagliato e anche un po’ maleducato se vogliamo dirla tutta..
Non so nemmeno cosa dire.. Forse potrei provare a spiegarvi che ho passato un momento un po’ “no”, che mi è completamente passata la voglia di venire sul Forum e non so nemmeno perché! La spiegazione che mi sono data è che mi sentivo un “pesce fuor d’acqua”.. Sì, nell’ultimo periodo in cui mi sono collegata (e anche prima, se vogliamo proprio essere onesti Razz) non mi interessava più il libro, la bozza (vabbè, alla bozza non mi sono vai veramente interessata xD) e tutto quello per cui mi ero iscritta all’inizio.. Ormai tutto quello a cui mi dedicavo erano i rapporti con le persone iscritte.. Ovviamente non c’è nulla di male! Ma poi molte di quelle persone se ne sono andate e con quelle rimaste riuscivo a parlare raramente.. Ho iniziato a non venire per un giorno, poi per due, poi per una settimana e poi non sono venuta proprio più..
Non so nemmeno dirvi quanto sia dispiaciuta..
Ho passato due anni stupendi..ho conosciuto persone davvero fantastiche, che sono diventate molto importanti per me Smile Ma ormai il mio tempo qui con voi è trascorso..già da tempo.. A dire la verità non sono neanche mai stata molto utile per il libro Razz Mi stufo facilmente, sono incostante..una palla al piede insomma! Razz Non avete perso niente Wink
Quello che posso dire è che HP8 mi ha aiutata.. Nel periodo in cui mi sono iscritta ero una fanatica senza speranze di guarigione Razz Harry Potter, Harry Potter, Harry Potter, solo Harry Potter! Davvero..ero pazza! xD Ecco, grazie a questo libro sono andata avanti Smile Diciamo che sono un po’ meno impazzita (anche se pazza, quello sempre Wink )
Vabbè, dopo aver detto tutta questa roba, non vi disturbo più.. Se non per dire ancora due cose..
Agli utenti anziani: ragazzi, mi mancate un sacco! Siete dei grandi amici, e lo sarete sempre, nonostante la lontananza o la mia assenza sul Forum.. State facendo un bellissimo lavoro, un libro geniale, un’idea sensazionale! Spero per voi che abbiate sempre la passione con cui portate avanti questo progetto..
Vi voglio bene! I love you Spero di risentirvi presto!
Ai nuovi utenti (o comunque a quelli iscritti da Settembre xD): non vi conosco, ma spero davvero che possiate ricevere quello che io ho avuto da questo sito e dal libro Smile Continuate il progetto con costanza e passione (non come me Razz) e sarete soddisfatti! Smile

Grazie per l’attenzione..
Scusate ancora..

Sempre Vostra e Affezionatissima I love you
Ciock Like a Star @ heaven
Torna in alto Andare in basso
Enrico

Enrico


Numero di messaggi : 4066
Età : 28
Punti : 9555
Data d'iscrizione : 19.07.09

Meglio tardi che mai.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Meglio tardi che mai..   Meglio tardi che mai.. EmptySab Feb 04 2012, 21:25

Non ho capito se questo è un ritorno oppure un addio definitivo Razz

Che dirti, in questo periodo ci hanno lasciati molti e ora siamo rimasti davvero in pochi, ma per fortuna abbiamo ancora la forza di portare avanti questo grande progetto.

E' stato un piacere rivederti in questo forum, ogni volta che leggo questi messaggi mi sento incredibilmente vecchio (nel contesto del forum, intendo) Razz

Spero che continuerai a farti sentire, anche sporadicamente.
Torna in alto Andare in basso
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11885
Data d'iscrizione : 02.05.09

Meglio tardi che mai.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Meglio tardi che mai..   Meglio tardi che mai.. EmptySab Feb 04 2012, 21:28

Citazione :
Ormai tutto quello a cui mi dedicavo erano i rapporti con le persone iscritte.. Ovviamente non c’è nulla di male!
c'è solo di bene!! Smile
non so se leggerai mai 'sto messaggio... ma lo scrivo più per i nuovi così anticipo un po' quello che si capisce solo dopo anni qui dentro:
Hp8 non è SOLO un libro, una storia, la continuazione della saga di Harry Potter della Rowling... Hp8 siete anche voi, siamo noi!! Wink

tante care cose e se davvero in due anni qualcosa ti abbiamo lasciato impresso speriamo sia qualcosa che ti serva anche nella vita!! Very Happy

Ave dal tuo fanatic CuboRubrik!! king

Ludo I love you
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
LadyProffa

LadyProffa


Numero di messaggi : 3083
Età : 42
Località : Basilicata
Punti : 8462
Data d'iscrizione : 06.01.10

Meglio tardi che mai.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Meglio tardi che mai..   Meglio tardi che mai.. EmptyDom Feb 05 2012, 12:28

Io quando leggo queste cose spero sempre che non sia un addio ma un arrivederci... mi dispiace sempre quando se ne va un pezzo di forum, e anche un pezzo di me. Sei una ragazzina così divertente e allegra, e se hai ritenuto di allontanarti evidentemente questa esperienza non ti dava più la stessa gioia, lo stesso appagamento di prima. Non so come e se riusciremo a sentirci, magari in gmail qualche volta, ma comunque spero che non ci abbandonerai mai definitivamente e continuerai a leggere Harry Potter 8... e quindi, non ho altro da dirti se non: ARRIVEDERCI CIOC! I love you ti voglio bene!
Torna in alto Andare in basso
Herm

Herm


Numero di messaggi : 1398
Età : 35
Località : Caserta
Punti : 6878
Data d'iscrizione : 22.06.09

Meglio tardi che mai.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Meglio tardi che mai..   Meglio tardi che mai.. EmptyDom Feb 05 2012, 16:13

Potrei ripetere quello che han detto Ludo e la Prof... ma te lo risparmio Razz

HP8 è sempre qui, NOI siamo sempre qui! Per te Smile

Ciao, Ciock Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Aberforth Silente

Aberforth Silente


Numero di messaggi : 6065
Età : 30
Località : Bergamo
Punti : 11573
Data d'iscrizione : 08.08.09

Meglio tardi che mai.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Meglio tardi che mai..   Meglio tardi che mai.. EmptyLun Feb 06 2012, 17:09

Mi aggrego a quello che hanno detto gli altri!
Mi dispiace moltissimo anche perchè sei una ragazza simpatica! Smile

Va beh, se mai dovessi fare un saltino qui da noi, sarai la bentornata! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
HermioneGranger

HermioneGranger


Numero di messaggi : 20
Punti : 4515
Data d'iscrizione : 29.01.12

Meglio tardi che mai.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Meglio tardi che mai..   Meglio tardi che mai.. EmptyMar Feb 07 2012, 17:05

Non ti conosco perchè sono nuova, ma mi sei sembrata simpatica.
Mi sono commossa leggendo il tuo topic, si vede che ci tieni a HP8!
Con questo ti lascio, perchè, ripeto, non ti conosco e non saprei dirti niente, tranne queste parole:

TORNA QUANDO VUOI! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Snowolf

Snowolf


Numero di messaggi : 6372
Località : Sardegna
Punti : 11933
Data d'iscrizione : 04.05.09

Meglio tardi che mai.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Meglio tardi che mai..   Meglio tardi che mai.. EmptySab Feb 11 2012, 16:19

Ciao my dear Ciock e da molto che non leggevo tue nuove, ora leggo che stai per lasciarci, la cosa mi dispiace anche se capisco benissimo, visto che anche io sono andato via, ma come vedi ora sono qua, quindi può darsi che fra un pò (a me ci è voluto un annetto buono Razz Razz Razz ) magari rientrerai pi grande di prima e con migliori stimoli, o magari non ti vedremo più, comunque io ti dico solo; Hi my dear Ciock, ci si rivede, chissà dove, chissà quando forse un giorno, qua, la, chissà...
Torna in alto Andare in basso
Lily Luna

Lily Luna


Numero di messaggi : 609
Età : 26
Località : Lombardia
Punti : 5399
Data d'iscrizione : 13.04.11

Meglio tardi che mai.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Meglio tardi che mai..   Meglio tardi che mai.. EmptyLun Feb 13 2012, 15:49

cara cioc... anche se non ti conosco bene mi dispiace tanto che tu te ne vada non posso che aggregarmi agli altri e spero che non dimenticherai mai quello che ti ha dato questo forum. spero che continuerai a seguire la storia. torna quando vuoi
CIAO CIOC!
Torna in alto Andare in basso
http://harrypotter8.altervista.org/
Contenuto sponsorizzato





Meglio tardi che mai.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Meglio tardi che mai..   Meglio tardi che mai.. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Meglio tardi che mai..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» U nuovo ADMIN, o meglio...un VICE???
» Decidiamo quando meglio va per voi la riunione per stabilire la scaletta del capitolo 24esimo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.harrypotter8.altervista.org :: LA BACHECA DEL FORUM :: MESSAGGI-
Vai verso: