www.harrypotter8.altervista.org
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

www.harrypotter8.altervista.org

Scrivi tu il seguito del nuovo libro
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Appunti, considerazioni, correzione e tutte cose
Capitolo 21 - Pagina 2 EmptyGio Gen 04 2024, 19:33 Da LadyProffa

» Commenti sul capitolo 31 e proposte per il titolo
Capitolo 21 - Pagina 2 EmptyGio Gen 04 2024, 19:20 Da LadyProffa

» Capitolo 31 - Senza titolo
Capitolo 21 - Pagina 2 EmptyGio Gen 04 2024, 19:15 Da LadyProffa

» Buone feste natalizie a tutti!
Capitolo 21 - Pagina 2 EmptyDom Dic 24 2023, 12:46 Da kinderangie

» Come vuoi chiamare il capitolo 30?
Capitolo 21 - Pagina 2 EmptyVen Lug 23 2021, 09:15 Da LadyProffa

» Come vuoi chiamare il capitolo 29?
Capitolo 21 - Pagina 2 EmptyVen Giu 25 2021, 19:25 Da kinderangie

» Commenti sul capitolo 30
Capitolo 21 - Pagina 2 EmptyVen Giu 25 2021, 16:42 Da LadyProffa

» Capitolo 30 - La verità sui Doni
Capitolo 21 - Pagina 2 EmptyVen Giu 25 2021, 16:37 Da LadyProffa

» Si riprende!
Capitolo 21 - Pagina 2 EmptyLun Feb 08 2021, 21:51 Da Anny Baggins

Migliori postatori
Harry-Mik94
Capitolo 21 - Pagina 2 Vote_lcapCapitolo 21 - Pagina 2 Voting_barCapitolo 21 - Pagina 2 Vote_rcap 
Bellatrix Black.
Capitolo 21 - Pagina 2 Vote_lcapCapitolo 21 - Pagina 2 Voting_barCapitolo 21 - Pagina 2 Vote_rcap 
Snowolf
Capitolo 21 - Pagina 2 Vote_lcapCapitolo 21 - Pagina 2 Voting_barCapitolo 21 - Pagina 2 Vote_rcap 
Ludovic Bagman
Capitolo 21 - Pagina 2 Vote_lcapCapitolo 21 - Pagina 2 Voting_barCapitolo 21 - Pagina 2 Vote_rcap 
Aberforth Silente
Capitolo 21 - Pagina 2 Vote_lcapCapitolo 21 - Pagina 2 Voting_barCapitolo 21 - Pagina 2 Vote_rcap 
Enrico
Capitolo 21 - Pagina 2 Vote_lcapCapitolo 21 - Pagina 2 Voting_barCapitolo 21 - Pagina 2 Vote_rcap 
Horace Lumacorno
Capitolo 21 - Pagina 2 Vote_lcapCapitolo 21 - Pagina 2 Voting_barCapitolo 21 - Pagina 2 Vote_rcap 
LadyProffa
Capitolo 21 - Pagina 2 Vote_lcapCapitolo 21 - Pagina 2 Voting_barCapitolo 21 - Pagina 2 Vote_rcap 
Luna Lovegood:*
Capitolo 21 - Pagina 2 Vote_lcapCapitolo 21 - Pagina 2 Voting_barCapitolo 21 - Pagina 2 Vote_rcap 
Sirius Mic
Capitolo 21 - Pagina 2 Vote_lcapCapitolo 21 - Pagina 2 Voting_barCapitolo 21 - Pagina 2 Vote_rcap 
Parole chiave
capitolo Date Fedeltà amore malfoy Harry capitoli ritorno rapimento teddy lumacorno babbano Harry97 potter ginny CILINDRO natale sogno libro bacchette Punizione DISCUSSIONE gianluca Errori finale incantesimi

 

 Capitolo 21

Andare in basso 
+16
Snape Jo
LadyProffa
Smiley
Drago Spinoso
lalla
Ludovic Bagman
matteo9010
Lady Nagini
umbretta
Lily Luna
black-knight 92
sofysca
Enrico
gabrielegz
Aberforth Silente
camilla02
20 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Smiley

Smiley


Numero di messaggi : 542
Età : 26
Località : A intrattenere pottherheads fuori di testa
Punti : 4988
Data d'iscrizione : 16.03.12

Capitolo 21 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Capitolo 21   Capitolo 21 - Pagina 2 EmptyDom Mar 25 2012, 16:24

ok grazie delle info, vado a modificarle nel testo Razz
Torna in alto Andare in basso
Snape Jo

Snape Jo


Numero di messaggi : 492
Età : 26
Località : Gela
Punti : 5490
Data d'iscrizione : 08.11.10

Capitolo 21 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Capitolo 21   Capitolo 21 - Pagina 2 EmptyDom Mar 25 2012, 16:25

Lo chiama sempre Potter! Ma in certe situazioni anche Harry ,quindi lascia come vui!
Torna in alto Andare in basso
Sirius90

Sirius90


Numero di messaggi : 8
Età : 33
Località : Roma
Punti : 4946
Data d'iscrizione : 04.11.10

Capitolo 21 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Capitolo 21   Capitolo 21 - Pagina 2 EmptyDom Apr 08 2012, 06:18

Ottimo Very Happy , ma cominciate ad accorciare Neutral , prossimo capitolo fate uscire Harry da sta scuola, fatelo andare che ne so a Grimmauld Place con Hyde e cominciate a far dire qualcosa di Hyde; organizzazione e inizio progetto recupero Ron. (tipo unire Un nascondiglio-Il racconto di Kreacher-La mazzetta) Cool
Un ultima cosa, Hermione che rimane a scuola non so per quale motivo lo abbiate fatto ma lo ritengo, in principio senza sapere l'epilogo, sbagliato Shocked .Ron ed Hermione sono co-protagonisti e come tali non si possono "tagliare così".
Hermione non può diventare una Ginny che aspetta "il ritorno dell'amato". Smile
Spero di aver sbagliato la mia ultima valutazione, prevedendo ciò che ancora non ho letto e ne sarò felicemente sorpreso Surprised .

ANCORA BRAVISSIMI!!!
Torna in alto Andare in basso
Sirius90

Sirius90


Numero di messaggi : 8
Età : 33
Località : Roma
Punti : 4946
Data d'iscrizione : 04.11.10

Capitolo 21 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Capitolo 21   Capitolo 21 - Pagina 2 EmptyDom Apr 08 2012, 06:35

@luna smilegood per rispondere alle tue domande, Hyde nell'ultimo capitolo comincia a chiamare il nostro caro protagonista anche per nome(Harry), facendoci capire che nell'immediato futuro la loro rivalità si spegnerà, facendo posto ad una alleanza e forse qualcosa di più.(almeno da quello che ho capito)
Altra cosa, non credo che la tua spiegazione anche se fantasiosa, di un Hyde figliastro di Sirius non possa andar bene, perché in precedenza nel capitolo 11 il principe sotto inchiesta, una reazione di Hyde, ad una affermazione di una compagna di classe su un mago oscuro che ha ucciso tutta una famiglia a New Orleans eccetto il figlio maschio, lascia capire che Hyde è interessato ad Harry per la somiglianza del loro destino, ma sicuramente anche ad altro. Smile
Con questo sicuramente non voglio smontarti ma ti ho dato una mia spiegazione, poi se scriverai con gli admin della pagina allora credo ti spiegheranno meglio, potrei essere completamente nel torto. Wink
Torna in alto Andare in basso
Smiley

Smiley


Numero di messaggi : 542
Età : 26
Località : A intrattenere pottherheads fuori di testa
Punti : 4988
Data d'iscrizione : 16.03.12

Capitolo 21 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Capitolo 21   Capitolo 21 - Pagina 2 EmptyDom Apr 08 2012, 09:48

in effetti @sirius90, non vorrei smontarti il palco, anzi, devo dire che la storia di Hyde figlio di Sirius ha sollevato parecchio polverone...
comunque io e altri stiamo lavorando ad un mio testo, per vedere se è possibile creare una storia simile e direi che sta venendo piuttosto bene Razz
non ti preoccupare, a molti non piace la mia idea, però forse è perchè ognuno di noi ha una visione diversa di Sirius, ovvero il migliore amico di James, ma mai una figura paterna...
Per ora si vedrà Razz
Torna in alto Andare in basso
LadyProffa

LadyProffa


Numero di messaggi : 3083
Età : 42
Località : Basilicata
Punti : 8462
Data d'iscrizione : 06.01.10

Capitolo 21 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Capitolo 21   Capitolo 21 - Pagina 2 EmptyDom Apr 08 2012, 12:29

Sirius90 ha scritto:
Ottimo Very Happy , ma cominciate ad accorciare Neutral , prossimo capitolo fate uscire Harry da sta scuola, fatelo andare che ne so a Grimmauld Place con Hyde e cominciate a far dire qualcosa di Hyde; organizzazione e inizio progetto recupero Ron. (tipo unire Un nascondiglio-Il racconto di Kreacher-La mazzetta) Cool
Un ultima cosa, Hermione che rimane a scuola non so per quale motivo lo abbiate fatto ma lo ritengo, in principio senza sapere l'epilogo, sbagliato Shocked .Ron ed Hermione sono co-protagonisti e come tali non si possono "tagliare così".
Hermione non può diventare una Ginny che aspetta "il ritorno dell'amato". Smile
Spero di aver sbagliato la mia ultima valutazione, prevedendo ciò che ancora non ho letto e ne sarò felicemente sorpreso Surprised .

ANCORA BRAVISSIMI!!!

Ciao SIrius...non ti preoccupare, nel prossimo capitolo succederà qualcosa di importante... per lo meno, si comincia ad agire!
Grazie per i tuoi commenti sempre attenti...come si dice dalle mie parti...maaagari li facevi prima Rolling Eyes

Sempre Buona Pasqua!
Torna in alto Andare in basso
Sirius90

Sirius90


Numero di messaggi : 8
Età : 33
Località : Roma
Punti : 4946
Data d'iscrizione : 04.11.10

Capitolo 21 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Capitolo 21   Capitolo 21 - Pagina 2 EmptyDom Apr 08 2012, 14:44

E lo so LadyTonks, mi sarebbe piaciuto poter commentare prima e poter partecipare alla bozza con voi, ma tempo non ne ho. Sad
Tra l'università e il lavoro non ho veramente tempo, le sera resta solo il tempo per dormire Sleep .
Pensa che nonostante il capitolo 21 mi sia arrivato in anticipo, avendo commentato il capitolo precedente, l'ho potuto leggere solo ieri sera, dopo circa 3 mesi abbondanti che ne ero in possesso.Crying or Very sad
Spero di essere più d'aiuto in futuro e nei tempi giusti. Surprised

@luna smilegood scusa se hai pensato che la mia fosse una critica e anche se lo era, voleva essere costruttiva. Wink
Sinceramente l'idea di un Hyde figliastro di Sirius non è che mi piaccia molto, ma essendo di vedute larghe e soprattutto variabili, potrei cambiare idea in futuro leggendo la tua idea. Spero di poterlo fare presto. Very Happy
In bocca al lupo per il tuo lavoro.

Auguri di Buona Pasqua a entrambe, ma anche a tutto il resto dello staff e dei lettori, innamorati come me delle avventure e disavventure dei nostri maghetti. lol!
Torna in alto Andare in basso
Smiley

Smiley


Numero di messaggi : 542
Età : 26
Località : A intrattenere pottherheads fuori di testa
Punti : 4988
Data d'iscrizione : 16.03.12

Capitolo 21 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Capitolo 21   Capitolo 21 - Pagina 2 EmptyDom Apr 08 2012, 19:20

Sirius90 ha scritto:

Spero di essere più d'aiuto in futuro e nei tempi giusti. Surprised

@luna smilegood scusa se hai pensato che la mia fosse una critica e anche se lo era, voleva essere costruttiva. Wink

non ti preoccupare, non la ho presa come critica, volevo semplicemente spiegarti un po' come vanno le cose Razz
buona pasqua anche a te!!
Torna in alto Andare in basso
estonia




Numero di messaggi : 1
Punti : 4410
Data d'iscrizione : 16.04.12

Capitolo 21 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: C O M P L I M E N T I    Capitolo 21 - Pagina 2 EmptyLun Apr 16 2012, 14:45

..vi scopro solo ora, al capitolo21..altro che complimenti non posso farvi..continuate cosi' e non lasciateci troppo tempo in sospeso bounce
grazie
Torna in alto Andare in basso
pintuzizou




Numero di messaggi : 20
Punti : 5813
Data d'iscrizione : 07.07.08

Capitolo 21 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Capitolo 21   Capitolo 21 - Pagina 2 EmptyLun Mag 07 2012, 20:27

Quanto tempo è passato dall'ultimo mio commento.
Mi sono rimesso a leggerlo tutto perchè avevo perso il filo, comunque non posso fare altro che congratularmi con voi.
A quando il nuovo capitolo?
Torna in alto Andare in basso
LadyProffa

LadyProffa


Numero di messaggi : 3083
Età : 42
Località : Basilicata
Punti : 8462
Data d'iscrizione : 06.01.10

Capitolo 21 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Capitolo 21   Capitolo 21 - Pagina 2 EmptyMar Mag 08 2012, 17:46

Ciao!
Il nuovo capitolo è pronto, a giorni la pubblicazione! Se poi non ce la fai ad aspettare, clicca sul link della bozza pubblica nella mia firma e leggila in anteprima (anche se c'è qualche differenza!)
Torna in alto Andare in basso
Sissy Potter

Sissy Potter


Numero di messaggi : 4
Età : 51
Località : vicino Milano
Punti : 4365
Data d'iscrizione : 03.06.12

Capitolo 21 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Capitolo 21   Capitolo 21 - Pagina 2 EmptyDom Giu 03 2012, 21:18

complimenti, davvero un ottimo lavoro! vi ho appena scoperti e sono felicissima che qualcuno abbia pensato di dare un seguito a Harry ... mi sentivo orfana senza di lui .... spero esca presto il capitolo 22, sono ansiosa di leggerlo! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
LadyProffa

LadyProffa


Numero di messaggi : 3083
Età : 42
Località : Basilicata
Punti : 8462
Data d'iscrizione : 06.01.10

Capitolo 21 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Capitolo 21   Capitolo 21 - Pagina 2 EmptyLun Giu 04 2012, 08:12

Ciao Sissy, benvenuta!!!

Stiamo avendo ritardi nella pubblicazione. Se vuoi leggere il capitolo puoi farlo cliccando sul link della bozza pubblica nella mia firma. Anche se non è "a libro", è comunque il capitolo 22 pronto! Smile
Torna in alto Andare in basso
Sissy Potter

Sissy Potter


Numero di messaggi : 4
Età : 51
Località : vicino Milano
Punti : 4365
Data d'iscrizione : 03.06.12

Capitolo 21 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Capitolo 21   Capitolo 21 - Pagina 2 EmptyMar Giu 05 2012, 22:53

bellissimo anche il 22, ho appena letto la bozza dal link che mi hai suggerito.
grazie e buona serata.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Capitolo 21 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Capitolo 21   Capitolo 21 - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Capitolo 21
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Capitolo 25
» Capitolo 9
» Capitolo 22
» Capitolo 6
» capitolo 24

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.harrypotter8.altervista.org :: HARRY POTTER 8 :: CRITICHE & COMPLIMENTI-
Vai verso: