www.harrypotter8.altervista.org
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

www.harrypotter8.altervista.org

Scrivi tu il seguito del nuovo libro
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Appunti, considerazioni, correzione e tutte cose
La licenza di J.K.Rowling EmptyGio Gen 04 2024, 19:33 Da LadyProffa

» Commenti sul capitolo 31 e proposte per il titolo
La licenza di J.K.Rowling EmptyGio Gen 04 2024, 19:20 Da LadyProffa

» Capitolo 31 - Senza titolo
La licenza di J.K.Rowling EmptyGio Gen 04 2024, 19:15 Da LadyProffa

» Buone feste natalizie a tutti!
La licenza di J.K.Rowling EmptyDom Dic 24 2023, 12:46 Da kinderangie

» Come vuoi chiamare il capitolo 30?
La licenza di J.K.Rowling EmptyVen Lug 23 2021, 09:15 Da LadyProffa

» Come vuoi chiamare il capitolo 29?
La licenza di J.K.Rowling EmptyVen Giu 25 2021, 19:25 Da kinderangie

» Commenti sul capitolo 30
La licenza di J.K.Rowling EmptyVen Giu 25 2021, 16:42 Da LadyProffa

» Capitolo 30 - La verità sui Doni
La licenza di J.K.Rowling EmptyVen Giu 25 2021, 16:37 Da LadyProffa

» Si riprende!
La licenza di J.K.Rowling EmptyLun Feb 08 2021, 21:51 Da Anny Baggins

Migliori postatori
Harry-Mik94
La licenza di J.K.Rowling Vote_lcapLa licenza di J.K.Rowling Voting_barLa licenza di J.K.Rowling Vote_rcap 
Bellatrix Black.
La licenza di J.K.Rowling Vote_lcapLa licenza di J.K.Rowling Voting_barLa licenza di J.K.Rowling Vote_rcap 
Snowolf
La licenza di J.K.Rowling Vote_lcapLa licenza di J.K.Rowling Voting_barLa licenza di J.K.Rowling Vote_rcap 
Ludovic Bagman
La licenza di J.K.Rowling Vote_lcapLa licenza di J.K.Rowling Voting_barLa licenza di J.K.Rowling Vote_rcap 
Aberforth Silente
La licenza di J.K.Rowling Vote_lcapLa licenza di J.K.Rowling Voting_barLa licenza di J.K.Rowling Vote_rcap 
Enrico
La licenza di J.K.Rowling Vote_lcapLa licenza di J.K.Rowling Voting_barLa licenza di J.K.Rowling Vote_rcap 
Horace Lumacorno
La licenza di J.K.Rowling Vote_lcapLa licenza di J.K.Rowling Voting_barLa licenza di J.K.Rowling Vote_rcap 
LadyProffa
La licenza di J.K.Rowling Vote_lcapLa licenza di J.K.Rowling Voting_barLa licenza di J.K.Rowling Vote_rcap 
Luna Lovegood:*
La licenza di J.K.Rowling Vote_lcapLa licenza di J.K.Rowling Voting_barLa licenza di J.K.Rowling Vote_rcap 
Sirius Mic
La licenza di J.K.Rowling Vote_lcapLa licenza di J.K.Rowling Voting_barLa licenza di J.K.Rowling Vote_rcap 
Parole chiave
gianluca teddy libro incantesimi DISCUSSIONE Date Harry amore babbano Harry97 bacchette capitoli sogno Punizione Errori Fedeltà malfoy ritorno natale potter rapimento capitolo lumacorno ginny CILINDRO finale

 

 La licenza di J.K.Rowling

Andare in basso 
+4
Falcio93
dariopotter
**ViCtOiRiLy**
StepHarry__96
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Mark3793
Ospite




La licenza di J.K.Rowling Empty
MessaggioTitolo: La licenza di J.K.Rowling   La licenza di J.K.Rowling EmptyLun Lug 28 2008, 18:09

Scusate, ma credo che un progetto del genere dove tutti i personaggi e il luoghi, la storia di fondo ecc. sono presi pari pari da una serie di libri di proprietà intellettuale altrui sia abbligatorio avere il consenso dell'autore.
Ora io non so se il progetto ha il consenso o meneno ma non penso che J.K.Rowlig didtribuisca autorizzazioni a scrivere l'attesissimo 8° libro di quella saga le la fatta dicentare la più ricca donna d'inghilterra.
Non sò, potrtei sbagliarmi... ma non credo che sia una cosa legale.
Comunque stò leggendo il terzo capitolo ed il progetto stà venendo davvero bene!

Fatemi sapere!
Torna in alto Andare in basso
StepHarry__96

StepHarry__96


Numero di messaggi : 162
Età : 28
Punti : 5518
Data d'iscrizione : 06.02.09

La licenza di J.K.Rowling Empty
MessaggioTitolo: Re: La licenza di J.K.Rowling   La licenza di J.K.Rowling EmptyMar Feb 17 2009, 17:14

Con o senza permesso della ROW, noi faremo HARRY POTTER 8 Exclamation Exclamation
Torna in alto Andare in basso
**ViCtOiRiLy**

**ViCtOiRiLy**


Numero di messaggi : 800
Età : 32
Località : Godric's Hollow
Punti : 5257
Data d'iscrizione : 03.07.08

La licenza di J.K.Rowling Empty
MessaggioTitolo: Re: La licenza di J.K.Rowling   La licenza di J.K.Rowling EmptyMar Feb 17 2009, 17:34

vorrei precisare che si è vero che ci vuole il consenso della Row, ma è anche vero che questo sito e questa iniziativa su hp8 non è a scopo di lucro, quindi noi ci guadagnamo solamente l'allegria e il divertimento di costruire il continuo di una saga che ci ha fatto sognare, e non dei soldi..

step ha ragionissima.. hp8 si farà se se ci saranno problemi li supereremo insieme!!! Very Happy

e poi scusate ma credo che il creatore di questa iniziativa (Claudio) si sia documentato prima di aprire un forum su un libro che poteva avere dei problemi!!!


wiwa harry potter 8!!

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
dariopotter

dariopotter


Numero di messaggi : 718
Età : 28
Punti : 5376
Data d'iscrizione : 07.06.08

La licenza di J.K.Rowling Empty
MessaggioTitolo: Re: La licenza di J.K.Rowling   La licenza di J.K.Rowling EmptyMar Feb 17 2009, 18:37

già ed al massimo ci scmavbiami gli msn e cotinuiamo lì XD
Torna in alto Andare in basso
Falcio93

Falcio93


Numero di messaggi : 282
Età : 30
Località : Fano
Punti : 5512
Data d'iscrizione : 19.11.08

La licenza di J.K.Rowling Empty
MessaggioTitolo: Re: La licenza di J.K.Rowling   La licenza di J.K.Rowling EmptyMar Feb 17 2009, 18:40

step ha ragione.....questa cosa ci potrebe creare problemi sl se fosse a scoo di lucro, ma visto ke nn è così possiamo continuare tranquillamente
Torna in alto Andare in basso
Rosie/Hermione Weasley

Rosie/Hermione Weasley


Numero di messaggi : 273
Età : 31
Località : Verso il Platano Picchiatore con Lily, Al, James e Hugo
Punti : 5652
Data d'iscrizione : 16.05.08

La licenza di J.K.Rowling Empty
MessaggioTitolo: Re: La licenza di J.K.Rowling   La licenza di J.K.Rowling EmptyMar Feb 17 2009, 22:11

Inoltre in giro per il Web, non ci siamo solo noi come "violatori di copyright": avete mai porvato a scivere Fanfiction di Harry Potter??? Non immaginate quanti testi ci sono!!! Perchè noi dovremmo andarci di mezzo? tra l'altro la maggiorparte di quelle Fanfiction hanno uno sfondo...a "luci rosse", mentre noi siamo completamente diversi!
E poi Harry Potter 8 continuerà sempre nei nostri cuori e nelle nostre menti, e non abbiamo bisogno per forza di pixel per immaginarlo...ovvero, esiste anche la carta Cool
Torna in alto Andare in basso
harrylory90

harrylory90


Numero di messaggi : 430
Età : 33
Località : Stanza delle Cose Nascoste, Hogwarts
Punti : 5517
Data d'iscrizione : 31.07.08

La licenza di J.K.Rowling Empty
MessaggioTitolo: Re: La licenza di J.K.Rowling   La licenza di J.K.Rowling EmptyMar Feb 17 2009, 22:20

poi la row nn c guadagna ke pubblicità secondo me....se le xsone scrivono il continuo della sua saga a lei dovrebbe fare piacere...primo le facciamo pubblicità...secondo dovrebbe essere felice d sapere ke la gente si è così appassionata a harry da voler scrivere un libro....insomma dovrebbe essere lei a pagare noi Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
**ViCtOiRiLy**

**ViCtOiRiLy**


Numero di messaggi : 800
Età : 32
Località : Godric's Hollow
Punti : 5257
Data d'iscrizione : 03.07.08

La licenza di J.K.Rowling Empty
MessaggioTitolo: Re: La licenza di J.K.Rowling   La licenza di J.K.Rowling EmptyMer Feb 18 2009, 16:07

bravi tutti!!! che bello!! mi piace la forza di squadra!!!
rosie ha ragionissima.. non esiste solo il pc!! e pensare che prima non esisteva!!!
e anche harry ha ragione.. e la row che deve ringraziarci.. e anche noi dobbiamo ringraziare lei (cosa che non smetterò mai di fare penso!!) perchè grazie a lei tutti Rolling Eyes ci stiamo esercitando a scrivere.. nasceranno molti scrittori fantasy grazie a lei!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Rosie/Hermione Weasley

Rosie/Hermione Weasley


Numero di messaggi : 273
Età : 31
Località : Verso il Platano Picchiatore con Lily, Al, James e Hugo
Punti : 5652
Data d'iscrizione : 16.05.08

La licenza di J.K.Rowling Empty
MessaggioTitolo: Re: La licenza di J.K.Rowling   La licenza di J.K.Rowling EmptySab Feb 21 2009, 18:44

No, non credo di Fantasy: per me ne esiste solo uno e nessuno, credo, potrà eguagliarlo.
Però di sicuro ci riconoscerannoper il nostro stile di scrittura Wink !
Spero di scrivere un libro giallo...ma più leggo il libri di Agatha Christie, più mi convinco che non potrò riuscirci...
Torna in alto Andare in basso
wizzyman

wizzyman


Numero di messaggi : 7
Punti : 5552
Data d'iscrizione : 02.03.09

La licenza di J.K.Rowling Empty
MessaggioTitolo: tranquilli   La licenza di J.K.Rowling EmptyLun Mar 02 2009, 16:01

Sono nuovo ma posso dirvi che questo sito non dovrebbe avere problemi perchè nella home page c'è la scritta:
Questo è un sito amatoriale pertanto tutti i loghi ed i marchi appartengono ai rispettivi proprietari
... anzi avrebbe problemi chi prendesse materiale da questo sito senza permesso perchè ho visto che ha una licenza "Common - some rights reserved" che vieta legalmente di usare materiale ispirato a quanto pubblicato da voi!!!
Wink
State in una botte di ferro!
Torna in alto Andare in basso
SoOo




Numero di messaggi : 17
Punti : 5550
Data d'iscrizione : 29.03.09

La licenza di J.K.Rowling Empty
MessaggioTitolo: Re: La licenza di J.K.Rowling   La licenza di J.K.Rowling EmptyLun Apr 20 2009, 16:18

si infatti nn essendo a scopo di lucro possiamo... e poi HP 8 resiste a tt!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La licenza di J.K.Rowling Empty
MessaggioTitolo: Re: La licenza di J.K.Rowling   La licenza di J.K.Rowling Empty

Torna in alto Andare in basso
 
La licenza di J.K.Rowling
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Nuovo Libro?
» J.K. Rowling - A year in her life
» la rowling sorprende sempre
» PREQUEL della Rowling
» Facciamo CAUSA alla Rowling

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.harrypotter8.altervista.org :: CIMITERO DEI TOPIC-
Vai verso: