www.harrypotter8.altervista.org
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

www.harrypotter8.altervista.org

Scrivi tu il seguito del nuovo libro
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Appunti, considerazioni, correzione e tutte cose
Possibili Idee EmptyGio Gen 04 2024, 19:33 Da LadyProffa

» Commenti sul capitolo 31 e proposte per il titolo
Possibili Idee EmptyGio Gen 04 2024, 19:20 Da LadyProffa

» Capitolo 31 - Senza titolo
Possibili Idee EmptyGio Gen 04 2024, 19:15 Da LadyProffa

» Buone feste natalizie a tutti!
Possibili Idee EmptyDom Dic 24 2023, 12:46 Da kinderangie

» Come vuoi chiamare il capitolo 30?
Possibili Idee EmptyVen Lug 23 2021, 09:15 Da LadyProffa

» Come vuoi chiamare il capitolo 29?
Possibili Idee EmptyVen Giu 25 2021, 19:25 Da kinderangie

» Commenti sul capitolo 30
Possibili Idee EmptyVen Giu 25 2021, 16:42 Da LadyProffa

» Capitolo 30 - La verità sui Doni
Possibili Idee EmptyVen Giu 25 2021, 16:37 Da LadyProffa

» Si riprende!
Possibili Idee EmptyLun Feb 08 2021, 21:51 Da Anny Baggins

Migliori postatori
Harry-Mik94
Possibili Idee Vote_lcapPossibili Idee Voting_barPossibili Idee Vote_rcap 
Bellatrix Black.
Possibili Idee Vote_lcapPossibili Idee Voting_barPossibili Idee Vote_rcap 
Snowolf
Possibili Idee Vote_lcapPossibili Idee Voting_barPossibili Idee Vote_rcap 
Ludovic Bagman
Possibili Idee Vote_lcapPossibili Idee Voting_barPossibili Idee Vote_rcap 
Aberforth Silente
Possibili Idee Vote_lcapPossibili Idee Voting_barPossibili Idee Vote_rcap 
Enrico
Possibili Idee Vote_lcapPossibili Idee Voting_barPossibili Idee Vote_rcap 
Horace Lumacorno
Possibili Idee Vote_lcapPossibili Idee Voting_barPossibili Idee Vote_rcap 
LadyProffa
Possibili Idee Vote_lcapPossibili Idee Voting_barPossibili Idee Vote_rcap 
Luna Lovegood:*
Possibili Idee Vote_lcapPossibili Idee Voting_barPossibili Idee Vote_rcap 
Sirius Mic
Possibili Idee Vote_lcapPossibili Idee Voting_barPossibili Idee Vote_rcap 
Parole chiave
Date malfoy CILINDRO lumacorno Harry ritorno teddy Fedeltà incantesimi babbano natale Harry97 Punizione rapimento amore Errori capitolo finale gianluca sogno bacchette capitoli ginny DISCUSSIONE libro potter

 

 Possibili Idee

Andare in basso 
+3
crucio18
Enrico
Dan
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Dan

Dan


Numero di messaggi : 830
Età : 31
Località : Regione di Bruxelles Capitale
Punti : 5638
Data d'iscrizione : 21.06.11

Possibili Idee Empty
MessaggioTitolo: Possibili Idee   Possibili Idee EmptySab Lug 02 2011, 21:15

Allora pubblico qui alcune idee riguardo ai possibili sviluppi:

1) Il modo per liberarsi della "responsabilità" della bacchetta di sambuco è molto semplice: come hanno fatto tutto l'anno precedente con il medaglione-horcrux della Umbridge, passandoselo a vicenda, possono semplicemente con un Expelliarmus rubarsi la bacchetta di volta in volta.

Es. Adesso Harry è il possessore della bacchetta, se Hermione lo disarma diventa sua e se Harry (un paio di ore o di giorni dp) le ruba la bacchetta ritorna sua. Quindi a questo punto ogni volta che harry deve fare qualche prova cn qualche duello con chiunque basta che prima passi la "responsabilità" della bacchetta o a Hermione o a Ron (o meglio ancora a Ginny che non duella ogni venti secondi cm loro).

Potrebbero scoprire questa possibilità x sbaglio: bisognerebbe che Hermione si arrabbi con Harry per qualcosa e lo colpisca. Gli cade la bacchetta e questa diventa proprietà di Hermione. Poi qualche giorno dp calmate le acque si ricordano dell'accaduto e capiscono che possono sfruttare questo metodo a loro vantaggio. Poi naturalmente deve succede qualcosa che faccia in modo che questo equilibrio venga interrotto e che la proprietà passi ad un estraneo (possibile exmangiamorte) e che siano obbligati a batterlo in un altro momento.

2) Visto i precedenti (per esempio con piton) il prof di trasfigurazione deve essere tipo un auror in incognita che sta facendo tt quelle cose x proteggere qualsiasi cosa stiano cercando i maghi oscuri. Come Piton durante il primo anno cn la pietra filosofale.

Le altre idee dp cena o domani

Daniel
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/carlo.obinu.3
Dan

Dan


Numero di messaggi : 830
Età : 31
Località : Regione di Bruxelles Capitale
Punti : 5638
Data d'iscrizione : 21.06.11

Possibili Idee Empty
MessaggioTitolo: Re: Possibili Idee   Possibili Idee EmptyDom Lug 03 2011, 00:30

3) Serve una battaglia mozzafiato come quella al ministero il 5º anno nella sala delle profezie... Soltanto che adesso che hogwarts è stata distrutta e ricostruita risulta essere il posto ideale xk si può pensare che sia venuta fuori una nuova ala del castello che non era raggiungibile... (deve essere una sala piena di roba... Anche tesori dove ci si possa "trincerare") e dv si svolga la battaglia finale... Magari un posto bloccato cm la camera dei segreti dv riescono a entrare sl i ragazzi ed i prof rimangono bloccati fuori... Poi penso che cn quel libro bisogna cercare di far resuscitare voldemort... Che appare nella stanza cn grandi effetti speciali (anche qui nubi di fumo che escono dal libro... (questo naturalmente se si vuole fare un hp9) sennó un terribile mostro (magari nn che sembri una piovra di fumo ma qualcosa di più tremendo)...

4) Se mi approvate l'idea della sala nascosta bisogna farla apparire nel libro quasi nei prossimi capitoli xk devono capire ancora da dv entrano i maghi oscuri nel castello e quello potrebbe essere il posto giusto visto che non lo conosce nex...

5) le altre idee mi stanno venendo ora mentre scrivo. Mentre quelle che ho già messo le avevo già pensate mentre leggevo i 19 cap di hp8...
Magari sn un pò banali... Ditemi voi... Se queste tracce nn vanno male ne ho altre che dipendono xò da queste...
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/carlo.obinu.3
Enrico

Enrico


Numero di messaggi : 4066
Età : 28
Punti : 9555
Data d'iscrizione : 19.07.09

Possibili Idee Empty
MessaggioTitolo: Re: Possibili Idee   Possibili Idee EmptyDom Lug 03 2011, 01:20

Beh, idee carine.

Però su alcune cose non sono d'accordo.

Niente resurrezione di Voldemort, non di nuovo...
La Stanza Nascosta ad Hogwarts potrebbe anche andare bene, ma un'altra battaglia all'interno delle mura del castello no, 8ce n'è una già nel sesto e poi quella finale nel settimo), si potrebbe spostare altrove, a Hosmeade per esempio.

Ok, lascio giudicare a chi ne capisce più di me... lol!
Torna in alto Andare in basso
Dan

Dan


Numero di messaggi : 830
Età : 31
Località : Regione di Bruxelles Capitale
Punti : 5638
Data d'iscrizione : 21.06.11

Possibili Idee Empty
MessaggioTitolo: Re: Possibili Idee   Possibili Idee EmptyDom Lug 03 2011, 08:55

Nella foresta proibita? Ci sn già stati x vati motivi ma nn ci sn state vere e proprie "battaglie" ... Si cmq voldemort era sl un'idea così, si può benissimo far comparire chiunque altro o qualsiasi cosa ...
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/carlo.obinu.3
crucio18

crucio18


Numero di messaggi : 13
Età : 26
Località : pordenone
Punti : 4714
Data d'iscrizione : 01.07.11

Possibili Idee Empty
MessaggioTitolo: Re: Possibili Idee   Possibili Idee EmptyDom Lug 03 2011, 09:00

l' idea di voldemort è fantastica e anche quella della sala ma per la bacchetta secondo me è banale lol!
Torna in alto Andare in basso
Dan

Dan


Numero di messaggi : 830
Età : 31
Località : Regione di Bruxelles Capitale
Punti : 5638
Data d'iscrizione : 21.06.11

Possibili Idee Empty
MessaggioTitolo: Re: Possibili Idee   Possibili Idee EmptyDom Lug 03 2011, 09:31

Si la cosa della bacchetta è banale... xò io x esempio cm "lettore" è proprio la prima cosa che mi è venuta in mente... mi sn chiesto "ma xk non se la passano e x una volta la smettono di rischiare?" Potrebbe essere un metodo provvisorio, anche xk non possono passarsela così x tt la vita...

X la sala e la battaglia finale io nn la immagino cm "la battaglia di Hogwarts" ma più che altro cm lo scontro dentro la camera dei segreti tra il ricordo e harry... Mi sembra che dp 7 anni Harry sia in grado di confrontarsi finalmente alla pari in un duello senza usare trucchi cm quello della bacchetta di sambuco nel 7°... Io me la immagino così:

- I ragazzi finiscono nella sala x cercare qualcuno o qualcosa.
- Trovano lì già i maghi oscuri
- Parlano e spiegano qualcosa di importante che fino a quel momento nn si era capito (qualche colpo di scena)
- Gli altri mangiamorte che erano nascosti attaccano tt tranne Harry e gli altri iniziano a duellare.
- Il capo dei maghi oscuri (penso ce ne sia uno no?) fa qualcosa cn il libro ed evoca un mostro.
- I mucchi di oro o di gioielli o quello che è (che ho detto prima) servono x far nascondere harry per qualche secondo che deve sconfiggere prima il mostro in qualche modo e poi presentarsi vittorioso davanti al mago
- Inizia un duello vero e proprio dv finalmente harry fa la parte dell'eroe e dimostra di poter essere un auror a tutti gli effetti.
- Sconfigge il mago oscuro (che usava incantesimi stranieri) cn qualche incantesimo serio (non un expelliarmus, un petrificus totalus che sn incantesimi del primo anno).
- La battaglia finisce.

Altr idee:
- in qualche modo bisogna ritrovare e riutilizzare la pietra della resurrezione
- Il cappello parlante deve dimostrare quanto vale visto che è stato umiliato da quello di Willis
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/carlo.obinu.3
crucio18

crucio18


Numero di messaggi : 13
Età : 26
Località : pordenone
Punti : 4714
Data d'iscrizione : 01.07.11

Possibili Idee Empty
MessaggioTitolo: Re: Possibili Idee   Possibili Idee EmptyDom Lug 03 2011, 09:53

e se invece con il libro e i tre doni il capo della setta aprisse un varco nell' oltretomba e ci trasporta harry con i suoi amici e la ci trovano tutti i mangiamorte morti compreso voldemort Question inizia una grandissima battaglia e proprio quando stanno per perdere arrivano gli spiriti di silente ,lupin ,tonks sirius e i genitori di harry . gli spiriti si uniscono allla bacchetta di harry e gli conferiscono un potere impareggiabile
Torna in alto Andare in basso
James_Potter

James_Potter


Numero di messaggi : 177
Età : 27
Punti : 5264
Data d'iscrizione : 09.07.10

Possibili Idee Empty
MessaggioTitolo: Re: Possibili Idee   Possibili Idee EmptyDom Lug 03 2011, 10:20

Dobbiamo decidere una cosa:
Lasciare Voldemort al passato e tagliarlo via per sempre,
altrimenti qualcuno dovrebbe cercare di farlo resuscitare o qualcosa del genere,
oppure qualcuno che si spaccia per Voldemort....
Torna in alto Andare in basso
Dan

Dan


Numero di messaggi : 830
Età : 31
Località : Regione di Bruxelles Capitale
Punti : 5638
Data d'iscrizione : 21.06.11

Possibili Idee Empty
MessaggioTitolo: Re: Possibili Idee   Possibili Idee EmptyDom Lug 03 2011, 10:26

A quel punto al posto di far andare tt nell'oltretomba xk nn usare la pietra? Tt nell'retomba nn mi sembra una cosa molto da rowling ... Scusate se ci sn errori x cm sto scrivendo ma dall'ipod mi viene malissimo...

Poi si bisogna decidere se far tornare voldemort o no...
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/carlo.obinu.3
crucio18

crucio18


Numero di messaggi : 13
Età : 26
Località : pordenone
Punti : 4714
Data d'iscrizione : 01.07.11

Possibili Idee Empty
MessaggioTitolo: Re: Possibili Idee   Possibili Idee EmptyDom Lug 03 2011, 10:32

voldemort deve tornare altrimenti non è divertente. Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Lily Luna

Lily Luna


Numero di messaggi : 609
Età : 26
Località : Lombardia
Punti : 5399
Data d'iscrizione : 13.04.11

Possibili Idee Empty
MessaggioTitolo: Re: Possibili Idee   Possibili Idee EmptyDom Lug 03 2011, 11:55

ALLORA...

Idea bacchetta

Secondo me non è poi così un'idea malvagia anche se bho non mi convince molto perchè se harry passa la responsabilità a Hermione (o a chi è stata affidata) non è detto che non possa succedere qualcosa che fa andare la responsabilità a qualcun' altro.

Resuscitazione voldemort

La prima domanda che mi è venuta in mente è questa:
Come fa voldemort a ritornare???
ok c'è la pietra della resurrezione ma non può tornare in vita

Citazione :
La Pietra della Resurrezione era uno dei Doni della Morte e uno degli Horcrux di Lord Voldemort. Come dice la leggenda, chi la unisce con la Bacchetta di Sambuco e con il Mantello dell'Invisibilità sarà il Padrone della Morte. Creata da, o donata dalla Morte a, Cadmus Peverell, il secondo dei Fratelli Peverell, ha il potere di riportare in vita i morti, ma non di far sì che la loro morte non sia mai accaduta - infatti tornano più come degli spiriti che come delle persone viventi.
La leggenda narra che Cadmus Peverell, il primo proprietario della Pietra, la usò nel disperato tentativo di riportare in vita la sua amata; ce la fece, ma ottenne solo la compagnia di una specie di fantasma che non apparteneva del tutto al mondo dei vivi. Diventato pazzo per la sua incapacità di ridarle la vita, si uccise.
e comunque la setta nemica è la setta del sacro fuoco

https://harrypotter8.forumattivo.com/t1114-setta-del-fuoco-sacro-official-topic?highlight=la+setta

questo link parla un po' della setta quindi harry e co. hanno a che fare con altra altra gente!

Battaglia

hogwarts NO
foresta proibita NO
hogsmeade NO

questi luoghi secondo me sono un po' scontati! proviamo a farli un po' allontanare da questi luoghi. magari alla scuola americana! (anche se così è parecchio lontana).
Torna in alto Andare in basso
http://harrypotter8.altervista.org/
Ospite
Ospite




Possibili Idee Empty
MessaggioTitolo: Re: Possibili Idee   Possibili Idee EmptyDom Lug 03 2011, 12:14

Ok, anticibo una cosa: sono nuovo e non ho ancora finito di leggere i capitoli già scritti di hp8 perciò non incavolatevi se dico qualcosa che non c'entra ok ? Wink
Comunque, pensavo, e se in qualche modo mettessimo in mezzo a questa faccenda Beauxbatons oppure Durmstrang?
Torna in alto Andare in basso
James_Potter

James_Potter


Numero di messaggi : 177
Età : 27
Punti : 5264
Data d'iscrizione : 09.07.10

Possibili Idee Empty
MessaggioTitolo: Re: Possibili Idee   Possibili Idee EmptyDom Lug 03 2011, 12:42

Io credo che l'idea della bacchetta è poco realistica... Nel senso che Harry non permetterebbe mai di lasciare il compito ad Hermione....

Ambientarlo alla scuola Americana mi sembra un po' scontato, ma comunque una grande battaglia adesso non ha troppo senso, magari negli ultimi capitoli.
Oppure se proprio volete la battaglia quella fra Harry e Malfoy che ho proposto io
Torna in alto Andare in basso
Lily Luna

Lily Luna


Numero di messaggi : 609
Età : 26
Località : Lombardia
Punti : 5399
Data d'iscrizione : 13.04.11

Possibili Idee Empty
MessaggioTitolo: Re: Possibili Idee   Possibili Idee EmptyDom Lug 03 2011, 13:24

Citazione :
Comunque, pensavo, e se in qualche modo mettessimo in mezzo a questa faccenda Beauxbatons oppure Durmstrang?

Durmstrang è già in mezzo alla storia con "Il proclama di Azucena"

Citazione :
Io credo che l'idea della bacchetta è poco realistica... Nel senso che Harry non permetterebbe mai di lasciare il compito ad Hermione....

Ambientarlo alla scuola Americana mi sembra un po' scontato, ma comunque una grande battaglia adesso non ha troppo senso, magari negli ultimi capitoli.
Oppure se proprio volete la battaglia quella fra Harry e Malfoy che ho proposto io

io infatti intendevo una battaglia alla fine del libro!
Torna in alto Andare in basso
http://harrypotter8.altervista.org/
Dan

Dan


Numero di messaggi : 830
Età : 31
Località : Regione di Bruxelles Capitale
Punti : 5638
Data d'iscrizione : 21.06.11

Possibili Idee Empty
MessaggioTitolo: Re: Possibili Idee   Possibili Idee EmptyDom Lug 03 2011, 13:25

Si parlavo di una battaglia finale... Non adesso... Xò se si vuole fare qualcosa del genere bisogna mettere le basi... Cmq x la storia della setta del fuoco sacro hai ragione... Ho riletto il post e un ritorno di voldemort non ci sta... E cm scrivevano lì bisogna incentrare tt sui doni della morte...

Ripeto il passaggio della responsabilità della bacchetta potrebbe essere provvisorio... Giusto x risolvere il problema dell'allenamento cm auror e x gli incontri col prof... Poi negli incontri seri bisogna trovare altre soluzioni... Nn ho ben capito dalla bozza del 20 cosa succede ma mi pare ci siano degli scontri nel parco ... Harry lotta cn qualcuno? Xk se così fosse basterebbe che hermione x salvare la situazione lo disarmi e poi lasciar succedere il rapimento di ron etc.
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/carlo.obinu.3
James_Potter

James_Potter


Numero di messaggi : 177
Età : 27
Punti : 5264
Data d'iscrizione : 09.07.10

Possibili Idee Empty
MessaggioTitolo: Re: Possibili Idee   Possibili Idee EmptyDom Lug 03 2011, 14:07

Scusate nel mio post di prima ho scritto che farlo nella scuola americana è scontato, ho sbagliato intendevo difficile....

Comunque si la battaglia finale ci stà...
Ma come ho detto prima dobbiamo decidere per voldemort:
Tagliarlo via una volta per tutte (nn scrivere piu niente su di lui)
Altrimenti è inevitabile che qualcuno cerchi di farlo resuscitare oppure qualche suo seguacio ricominci da capo con le stesse idee....
Torna in alto Andare in basso
Madama Marta

Madama Marta


Numero di messaggi : 362
Località : Glasgow, Scotland
Punti : 5073
Data d'iscrizione : 03.07.11

Possibili Idee Empty
MessaggioTitolo: Re: Possibili Idee   Possibili Idee EmptyDom Lug 03 2011, 20:02

Salve gente!
Premettendo che sono nuova anzi nuovissima e che della storia appena creata (hp8) praticamente non so quasi ancora nulla, vorrei giusto dire la mia a questo proposito...
L'idea della bacchetta di sambuco non mi convince molto... alla fine del settimo libro Harry si trova nello studio di Silente e afferma che rimetterà la bacchetta dov'era, dunque nella tomba di Silente stesso. La Rowling cerca quindi di porre fine a questo circolo vizioso del passaggio della bacchetta... perciò la lascerei lì nella tomba... anche perché in teoria dovrebbero sapere della sua esistenza e posizione solo i tre amici che dubito abbiano voglia di altre avventure nella vita (il che non vuol dire che non le avranno...).
Per quanto riguarda Voldemort io non lo farei tornare. Il senso dei sette libri è "chi sa amare vivrà per sempre", è un concetto spirituale, una morale. Far tornare Voldemort andrebbe un po' contro l'insegnamento che dovrebbe emergere... Lui non ha mai conosciuto l'amore, non potrà vivere oltre. Harry Potter è abbastanza concreto da questo punto di vista, non facciamolo diventare troppo fantascientifico... ma comunque non critico chi ha avuto l'idea Smile sarebbe stato esaltante un ritorno di fuoco Smile
Invece mi domando che fine potrebbe fare la pietra della resurrezione...
nessuno ne sa niente, nessuno sa che si trova là, in mezzo alla foresta, abbandonata tra il muschio e le erbacce, in una miriade di sassi e pietruzze non dissimili da essa...
Possibile che la pietra si manifesti in qualche modo? Che ne pensate dell'idea che in qualche modo cerchi di rivelarsi, di attirare l'attenzione, perché ormai abbandonata da troppo tempo?
Si tratta solo di un piccolo spunto che mi è passato per la mente... ditemi la vostra Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Possibili Idee Empty
MessaggioTitolo: Re: Possibili Idee   Possibili Idee EmptyDom Lug 03 2011, 20:11

Secondo me madama marta ha ragione...la storia della bacchetta rischia di diventare un circolo vizioso...con la pietra della resurrezione si potrebbero trovare risvolti più interessanti ù.ù
Torna in alto Andare in basso
Dan

Dan


Numero di messaggi : 830
Età : 31
Località : Regione di Bruxelles Capitale
Punti : 5638
Data d'iscrizione : 21.06.11

Possibili Idee Empty
MessaggioTitolo: Re: Possibili Idee   Possibili Idee EmptyDom Lug 03 2011, 20:18

Si è un circolo vizioso ma o la si faceva sparire dall'inizio o adesso nn è più possibile xk harry hermione ron e ginny sanno mi sa oramai dal 18 capitolo (nn sn sicuro) che rischia di passare la "responsabilità" della bacchetta a chiunque batta harry in qualsiasi incontro anche banale cn quello col prof di difesa c. le arti o.
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/carlo.obinu.3
Madama Marta

Madama Marta


Numero di messaggi : 362
Località : Glasgow, Scotland
Punti : 5073
Data d'iscrizione : 03.07.11

Possibili Idee Empty
MessaggioTitolo: Re: Possibili Idee   Possibili Idee EmptyDom Lug 03 2011, 20:26

ok, grazie dell'info daniel_mhanxos! io non l'ho ancora letto, scusate Smile in tal caso si potrebbe creare una situazione in cui Harry è impossibilitato a combattere, contrattaccare o respingere qualsiasi incantesimo... semplice in una situazione normale, pericoloso in una situazione di emergenza...
insomma la storia della bacchetta torna così in ballo... è inevitabile... ma io non l'avrei lasciata sin dall'inizio, perché è un punto cruciale già nel settimo e così si trascina un po' troppo... comunque ci si può lavorare! Sicuramente ne verrà fuori qualcosa di buono Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Possibili Idee Empty
MessaggioTitolo: Re: Possibili Idee   Possibili Idee EmptyDom Lug 03 2011, 20:54

potrebbero decidere di distruggerla...rimanendo fedeli al personaggio di ron, che si lamenterebbe, ma alla fine capiscono che una bacchetta di tale potere travierebbe qualunque uomo o donna, portandolo a sfruttarla per ottenere potere...o qualcosa di simile
Torna in alto Andare in basso
Dan

Dan


Numero di messaggi : 830
Età : 31
Località : Regione di Bruxelles Capitale
Punti : 5638
Data d'iscrizione : 21.06.11

Possibili Idee Empty
MessaggioTitolo: Re: Possibili Idee   Possibili Idee EmptyDom Lug 03 2011, 20:58

Non penso sia possibile distruggerla semplicemente spezzandola... E' ovvio che porterà un sacco di guai ma secondo me è questo che deve succedere... In tutti i libri succedeva di tt e di più una volta a causa della pietra filosofale, la seconda x il libro, negli altri è meno evidente... ma penso che la bacchetta e gli altri doni debbano essere nuovamente al centro della scena... alla fine nel topic sulla setta dicono che i fratelli peverel potevano farne parte.... quindi i doni sn invischiati sin dall'inizio...
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/carlo.obinu.3
Ospite
Ospite




Possibili Idee Empty
MessaggioTitolo: Re: Possibili Idee   Possibili Idee EmptyDom Lug 03 2011, 21:05

ma loro potrebbero non saperlo...potrebbero credere di averla distrutta( tipo con l'ardemonio), ciò, sempre secondo me eh!, aprirebbe molti altri scenari...harry è convinto di potersi fare anche battere...ma così va a finire che la bacchetta finisce in mani sbagliate....però, boh, in fondo devo ammettere che la mia stessa idea non mi convince granchè....--si sono strano--
Torna in alto Andare in basso
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11885
Data d'iscrizione : 02.05.09

Possibili Idee Empty
MessaggioTitolo: Re: Possibili Idee   Possibili Idee EmptyDom Lug 03 2011, 21:50

Very Happy
per voi ragazzi (e madama I love you ) un link che fa al caso vostro e che... se avete tempo di leggerlo con pazienza... potreste dare anche una mano a risolvere la scabrosa situazione!!! Very Happy
a voi....

>La Fedeltà della Bacchetta<
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
Contenuto sponsorizzato





Possibili Idee Empty
MessaggioTitolo: Re: Possibili Idee   Possibili Idee Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Possibili Idee
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» IDEE di uno idee di tutti
» tutte le possibili riconciliazioni tra ron e hermione
» Capitolo 13
» Idee!
» Setta del Fuoco Sacro (official topic)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.harrypotter8.altervista.org :: HARRY POTTER 8 :: TRAMA-
Vai verso: