www.harrypotter8.altervista.org
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

www.harrypotter8.altervista.org

Scrivi tu il seguito del nuovo libro
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Appunti, considerazioni, correzione e tutte cose
PotterMore, il... il sito della Row xD - Pagina 2 EmptyGio Gen 04 2024, 19:33 Da LadyProffa

» Commenti sul capitolo 31 e proposte per il titolo
PotterMore, il... il sito della Row xD - Pagina 2 EmptyGio Gen 04 2024, 19:20 Da LadyProffa

» Capitolo 31 - Senza titolo
PotterMore, il... il sito della Row xD - Pagina 2 EmptyGio Gen 04 2024, 19:15 Da LadyProffa

» Buone feste natalizie a tutti!
PotterMore, il... il sito della Row xD - Pagina 2 EmptyDom Dic 24 2023, 12:46 Da kinderangie

» Come vuoi chiamare il capitolo 30?
PotterMore, il... il sito della Row xD - Pagina 2 EmptyVen Lug 23 2021, 09:15 Da LadyProffa

» Come vuoi chiamare il capitolo 29?
PotterMore, il... il sito della Row xD - Pagina 2 EmptyVen Giu 25 2021, 19:25 Da kinderangie

» Commenti sul capitolo 30
PotterMore, il... il sito della Row xD - Pagina 2 EmptyVen Giu 25 2021, 16:42 Da LadyProffa

» Capitolo 30 - La verità sui Doni
PotterMore, il... il sito della Row xD - Pagina 2 EmptyVen Giu 25 2021, 16:37 Da LadyProffa

» Si riprende!
PotterMore, il... il sito della Row xD - Pagina 2 EmptyLun Feb 08 2021, 21:51 Da Anny Baggins

Migliori postatori
Harry-Mik94
PotterMore, il... il sito della Row xD - Pagina 2 Vote_lcapPotterMore, il... il sito della Row xD - Pagina 2 Voting_barPotterMore, il... il sito della Row xD - Pagina 2 Vote_rcap 
Bellatrix Black.
PotterMore, il... il sito della Row xD - Pagina 2 Vote_lcapPotterMore, il... il sito della Row xD - Pagina 2 Voting_barPotterMore, il... il sito della Row xD - Pagina 2 Vote_rcap 
Snowolf
PotterMore, il... il sito della Row xD - Pagina 2 Vote_lcapPotterMore, il... il sito della Row xD - Pagina 2 Voting_barPotterMore, il... il sito della Row xD - Pagina 2 Vote_rcap 
Ludovic Bagman
PotterMore, il... il sito della Row xD - Pagina 2 Vote_lcapPotterMore, il... il sito della Row xD - Pagina 2 Voting_barPotterMore, il... il sito della Row xD - Pagina 2 Vote_rcap 
Aberforth Silente
PotterMore, il... il sito della Row xD - Pagina 2 Vote_lcapPotterMore, il... il sito della Row xD - Pagina 2 Voting_barPotterMore, il... il sito della Row xD - Pagina 2 Vote_rcap 
Enrico
PotterMore, il... il sito della Row xD - Pagina 2 Vote_lcapPotterMore, il... il sito della Row xD - Pagina 2 Voting_barPotterMore, il... il sito della Row xD - Pagina 2 Vote_rcap 
Horace Lumacorno
PotterMore, il... il sito della Row xD - Pagina 2 Vote_lcapPotterMore, il... il sito della Row xD - Pagina 2 Voting_barPotterMore, il... il sito della Row xD - Pagina 2 Vote_rcap 
LadyProffa
PotterMore, il... il sito della Row xD - Pagina 2 Vote_lcapPotterMore, il... il sito della Row xD - Pagina 2 Voting_barPotterMore, il... il sito della Row xD - Pagina 2 Vote_rcap 
Luna Lovegood:*
PotterMore, il... il sito della Row xD - Pagina 2 Vote_lcapPotterMore, il... il sito della Row xD - Pagina 2 Voting_barPotterMore, il... il sito della Row xD - Pagina 2 Vote_rcap 
Sirius Mic
PotterMore, il... il sito della Row xD - Pagina 2 Vote_lcapPotterMore, il... il sito della Row xD - Pagina 2 Voting_barPotterMore, il... il sito della Row xD - Pagina 2 Vote_rcap 
Parole chiave
libro capitoli teddy Harry97 capitolo natale sogno Errori potter ritorno Fedeltà Punizione Date finale Harry gianluca bacchette malfoy DISCUSSIONE babbano amore incantesimi rapimento ginny lumacorno CILINDRO

 

 PotterMore, il... il sito della Row xD

Andare in basso 
+36
Sirius Mic
silias
m.kill
Smiley
Sally
sandy
ramomagic
James_Potter
stellafenix
dadodance
Snape Jo
Bellatrix Black.
nick-quasi-senza-testa!
mirtilla malcontenta
Hero46
Piff Potter
Dan
Woland
Primus Lune
contessina
Harry-Mik94
Madama Marta
Anny Baggins
Pell
forzamilan_900
Stev
Dobbinky
AlaskaMudblood
LadyProffa
Herm
Aberforth Silente
Horcrux94.
Ludovic Bagman
Enrico
kinderangie
Horace Lumacorno
40 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 18 ... 34  Successivo
AutoreMessaggio
AlaskaMudblood

AlaskaMudblood


Numero di messaggi : 2668
Età : 26
Località : Napoli
Punti : 8001
Data d'iscrizione : 07.01.10

PotterMore, il... il sito della Row xD - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: PotterMore, il... il sito della Row xD   PotterMore, il... il sito della Row xD - Pagina 2 EmptyVen Giu 24 2011, 11:11

Registrata! I love you
Ma secondo voi, alla fine... 'segui il gufo'... non sarà un indizio per trovare qualcosa, conoscendo la Row? :3
Ludo...fatti suoi, abbiamo cominciato a scrivere prima noi HP8! Se qualcosa non va, è colpa sua, non mi interessa. U.U
Torna in alto Andare in basso
Herm

Herm


Numero di messaggi : 1398
Età : 35
Località : Caserta
Punti : 6885
Data d'iscrizione : 22.06.09

PotterMore, il... il sito della Row xD - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: PotterMore, il... il sito della Row xD   PotterMore, il... il sito della Row xD - Pagina 2 EmptyVen Giu 24 2011, 13:56

Registrata anch'io bounce
Torna in alto Andare in basso
Dobbinky

Dobbinky


Numero di messaggi : 604
Età : 26
Località : torino
Punti : 5814
Data d'iscrizione : 11.03.10

PotterMore, il... il sito della Row xD - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: PotterMore, il... il sito della Row xD   PotterMore, il... il sito della Row xD - Pagina 2 EmptyVen Giu 24 2011, 13:59

Ce l'ho fatta anch'io!!! Ma ho un problema... il 31 sarò in montagna con gli scout... se do la mia mail a qualcuno lo può fare anche per me? Sad Sad Sad Sad pelfavoleee!
Torna in alto Andare in basso
LadyProffa

LadyProffa


Numero di messaggi : 3083
Età : 42
Località : Basilicata
Punti : 8469
Data d'iscrizione : 06.01.10

PotterMore, il... il sito della Row xD - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: PotterMore, il... il sito della Row xD   PotterMore, il... il sito della Row xD - Pagina 2 EmptyVen Giu 24 2011, 16:58

Ludovic Bagman ha scritto:
dove ci si registra?? dove??? bounce

Vai sul sito di Pottermore e trovi il prospetto dove si può effettuare la registrazione.

Anche io sarò n montagna, Binky, quindi gi devo vedermela io...speriamo Razz
Torna in alto Andare in basso
Horace Lumacorno

Horace Lumacorno


Numero di messaggi : 3950
Età : 27
Località : Pergine Valsugana
Punti : 9289
Data d'iscrizione : 15.12.09

PotterMore, il... il sito della Row xD - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: PotterMore, il... il sito della Row xD   PotterMore, il... il sito della Row xD - Pagina 2 EmptyVen Giu 24 2011, 17:32

.::AnnalisaxMalfoy::. ha scritto:
Ma secondo voi, alla fine... 'segui il gufo'... non sarà un indizio per trovare qualcosa, conoscendo la Row? :3

anche io ci ho pensato. Ho provato di tutto, ho tentato di capire di quale pagina del libro si stesse parlando (hai presente l'ombra del gufo che appare alla fine quando dice: "follow the owl, good luck"?) ma nel libro (hp1) non c'è niente che potrebbe condurti ad una soluzione xD
Se tu guardi però, alla fine del video (sul canale youtube) ti appare il gufo e c'è scritto di schiacciarlo così da arrivare a pottermore.
BOOOOOOOO!

Dobbinky ha scritto:
Ce l'ho fatta anch'io!!! Ma ho un problema... il 31 sarò in montagna con gli scout... se do la mia mail a qualcuno lo può fare anche per me? Sad Sad Sad Sad pelfavoleee!

Lo faccio volentieri, ma non sperare di arrivare ad essere una del primo milione (scusa il terra terra ma è così).
1. perchè comunque mi registro prima io (non per cattiveria, è! >.<)
2. e comunque anche se mi registor prima io, c'è solo l1% o di meno delle possibilità che riesca ad iscrivermi nell'itasamento >.<
Torna in alto Andare in basso
http://www.harrypotter8.altervista.org
Dobbinky

Dobbinky


Numero di messaggi : 604
Età : 26
Località : torino
Punti : 5814
Data d'iscrizione : 11.03.10

PotterMore, il... il sito della Row xD - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: PotterMore, il... il sito della Row xD   PotterMore, il... il sito della Row xD - Pagina 2 EmptyVen Giu 24 2011, 17:41

Ahah, e chi ci spera? 'nsomma, dai.. un milione su quanti che ci proveranno-? comunque grazie, se ci riesci tu mi mandi delle immagini!
Torna in alto Andare in basso
Horace Lumacorno

Horace Lumacorno


Numero di messaggi : 3950
Età : 27
Località : Pergine Valsugana
Punti : 9289
Data d'iscrizione : 15.12.09

PotterMore, il... il sito della Row xD - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: PotterMore, il... il sito della Row xD   PotterMore, il... il sito della Row xD - Pagina 2 EmptyVen Giu 24 2011, 17:45

Ma non ci riuscirò nemmneo io! >.<
Metti che io sia uno die primi a ricevere l'email, ma conta che ieri in venti seocndi s'è tutto intasato: non riuscirei mai a completare la registrazione in tempo: dovrei sapere già tutti i requisiti e incollarli senza doverli scrivere come minimo. E giacchè non so nulla di questo...
Torna in alto Andare in basso
http://www.harrypotter8.altervista.org
Enrico

Enrico


Numero di messaggi : 4066
Età : 28
Punti : 9562
Data d'iscrizione : 19.07.09

PotterMore, il... il sito della Row xD - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: PotterMore, il... il sito della Row xD   PotterMore, il... il sito della Row xD - Pagina 2 EmptyVen Giu 24 2011, 19:03

ma chi ve lo fa fare, aspettate ottobre e basta
Torna in alto Andare in basso
Enrico

Enrico


Numero di messaggi : 4066
Età : 28
Punti : 9562
Data d'iscrizione : 19.07.09

PotterMore, il... il sito della Row xD - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: PotterMore, il... il sito della Row xD   PotterMore, il... il sito della Row xD - Pagina 2 EmptyVen Giu 24 2011, 19:46

Ludovic Bagman ha scritto:
Citazione :
la lunga amicizia con Silente e la sua delusione d’amore
nulla di nuovo... se uno legge attentamente il primo capitolo di harry potter e la pietra filosofale... capisce il legame che c'è tra i due!! Very Happy

Io ho sempre pensato che ci fosse qualcosa fra i due, poi ho scoperto che silente era gay ed ecco spiegata anche la delusione d'amore
Torna in alto Andare in basso
Horace Lumacorno

Horace Lumacorno


Numero di messaggi : 3950
Età : 27
Località : Pergine Valsugana
Punti : 9289
Data d'iscrizione : 15.12.09

PotterMore, il... il sito della Row xD - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: PotterMore, il... il sito della Row xD   PotterMore, il... il sito della Row xD - Pagina 2 EmptyVen Giu 24 2011, 20:26

Enrico ha scritto:
ma chi ve lo fa fare, aspettate ottobre e basta

ammettilo, ci speri pure tu U_U
Torna in alto Andare in basso
http://www.harrypotter8.altervista.org
Enrico

Enrico


Numero di messaggi : 4066
Età : 28
Punti : 9562
Data d'iscrizione : 19.07.09

PotterMore, il... il sito della Row xD - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: PotterMore, il... il sito della Row xD   PotterMore, il... il sito della Row xD - Pagina 2 EmptyVen Giu 24 2011, 20:31

Non ho fatto neanche la registrazione veramente...aspetterò ottobre
Torna in alto Andare in basso
Aberforth Silente

Aberforth Silente


Numero di messaggi : 6065
Età : 30
Località : Bergamo
Punti : 11580
Data d'iscrizione : 08.08.09

PotterMore, il... il sito della Row xD - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: PotterMore, il... il sito della Row xD   PotterMore, il... il sito della Row xD - Pagina 2 EmptyVen Giu 24 2011, 22:20

Registrato anche io! cheers
Torna in alto Andare in basso
Enrico

Enrico


Numero di messaggi : 4066
Età : 28
Punti : 9562
Data d'iscrizione : 19.07.09

PotterMore, il... il sito della Row xD - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: PotterMore, il... il sito della Row xD   PotterMore, il... il sito della Row xD - Pagina 2 EmptyVen Giu 24 2011, 23:20

fatto anch'io, ma prima di me ci saranno qualche centinaia di milioni
Torna in alto Andare in basso
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11892
Data d'iscrizione : 02.05.09

PotterMore, il... il sito della Row xD - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: PotterMore, il... il sito della Row xD   PotterMore, il... il sito della Row xD - Pagina 2 EmptyVen Giu 24 2011, 23:54

io ci ho ripensato...
non ho nessuna intenzione di farla quella registrazione!! Razz
perchè? Very Happy
facile... continuerò a consumare le pagine cartacee senza perdermi nella dannazione!! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
Stev

Stev


Numero di messaggi : 1601
Età : 30
Località : Cagliari
Punti : 7081
Data d'iscrizione : 12.07.09

PotterMore, il... il sito della Row xD - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: PotterMore, il... il sito della Row xD   PotterMore, il... il sito della Row xD - Pagina 2 EmptySab Giu 25 2011, 01:16

PotterMore, il... il sito della Row xD - Pagina 2 14e2iqx

Ecco anche meee _Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://harrypotter8.forumattivo.com/forum.htm
Enrico

Enrico


Numero di messaggi : 4066
Età : 28
Punti : 9562
Data d'iscrizione : 19.07.09

PotterMore, il... il sito della Row xD - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: PotterMore, il... il sito della Row xD   PotterMore, il... il sito della Row xD - Pagina 2 EmptySab Giu 25 2011, 16:09

Ludovic Bagman ha scritto:
io ci ho ripensato...
non ho nessuna intenzione di farla quella registrazione!! Razz
perchè? Very Happy
facile... continuerò a consumare le pagine cartacee senza perdermi nella dannazione!! Twisted Evil

Sicuro di non voler conoscere 18ooo parole in più sulla pietra filosofale?

Ma quante sono 18ooo parole? 30 pagine?
Torna in alto Andare in basso
forzamilan_900

forzamilan_900


Numero di messaggi : 25
Età : 30
Località : paiolo magico
Punti : 4742
Data d'iscrizione : 24.06.11

PotterMore, il... il sito della Row xD - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: PotterMore, il... il sito della Row xD   PotterMore, il... il sito della Row xD - Pagina 2 EmptySab Giu 25 2011, 16:26

ho scoperto qulche giorno fa di questo pottermore e anche io mi sono gia registrato. Anche se in verita la registrazione si potra fare piu tardi per ora abbiamo fornito solo email!
Torna in alto Andare in basso
Enrico

Enrico


Numero di messaggi : 4066
Età : 28
Punti : 9562
Data d'iscrizione : 19.07.09

PotterMore, il... il sito della Row xD - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: PotterMore, il... il sito della Row xD   PotterMore, il... il sito della Row xD - Pagina 2 EmptySab Giu 25 2011, 16:51

Si, il 31 Luglio verrà spedita un e-mail a quelli che si sono iscritti, per partecipare al gioco si dovrà fare un test online, i più veloci entrano, gli altri dovranno aspettare ottobre
Torna in alto Andare in basso
Dobbinky

Dobbinky


Numero di messaggi : 604
Età : 26
Località : torino
Punti : 5814
Data d'iscrizione : 11.03.10

PotterMore, il... il sito della Row xD - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: PotterMore, il... il sito della Row xD   PotterMore, il... il sito della Row xD - Pagina 2 EmptySab Giu 25 2011, 18:13

Enrico ha scritto:
Ludovic Bagman ha scritto:
io ci ho ripensato...
non ho nessuna intenzione di farla quella registrazione!! Razz
perchè? Very Happy
facile... continuerò a consumare le pagine cartacee senza perdermi nella dannazione!! Twisted Evil

Sicuro di non voler conoscere 18ooo parole in più sulla pietra filosofale?

Ma quante sono 18ooo parole? 30 pagine?
Veramente, ludo! Proprio la pietra filosofale, che è il tuo preferito! Dettagli superbi...
Torna in alto Andare in basso
Enrico

Enrico


Numero di messaggi : 4066
Età : 28
Punti : 9562
Data d'iscrizione : 19.07.09

PotterMore, il... il sito della Row xD - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: PotterMore, il... il sito della Row xD   PotterMore, il... il sito della Row xD - Pagina 2 EmptySab Giu 25 2011, 21:22

Ma visto che alla fine non si tratta di un sociale network, si può cambiare il titolo del topic?
Torna in alto Andare in basso
Enrico

Enrico


Numero di messaggi : 4066
Età : 28
Punti : 9562
Data d'iscrizione : 19.07.09

PotterMore, il... il sito della Row xD - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: PotterMore, il... il sito della Row xD   PotterMore, il... il sito della Row xD - Pagina 2 EmptySab Giu 25 2011, 23:27

Non so se sia già stato postato...

J.K. Rowling oggi, giovedì 23 Giugno, ha risposto alla incredibile speculazione che c’è stata sulla natura del suo nuovo progetto Pottermore, un sito web accessibile a tutti che darà vita ad una esperienza online di lettura dei libri di successo, con la collaborazione di Sony.

Per questo maestosto progetto JK Rowling ha dovuto scrivere tanto nuovo materiale riguardo i suoi personaggi, i luoghi e gli oggetti delle sue storie tanto amate che informeranno, ispireranno e intratterrano lettori che potranno viaggare tra le pagine dei libri. Pottermore darà inoltre la possibilità di acquistare i tanto attesi E-book.

All’interno del sito web, le trame dei libri saranno riportate in vita attraverso nuove illustrazioni e riproduzioni interattive di scene attraverso le quali potrete navigare a partire dal primo libro, Harry Potter e la Pietra Filosofale. Accedendo al sito dovrete sceglie un nome utente e poi potrete cominciare la vostra esperienza. Navigando tra i capitoli, potrete leggere e condividere esclusivi brani scritti da J.K. Rowling e quando Harry arriverà a Hogwarts, così farete anche voi. Visiterete Diagon Alley, sarete smistati in una casa, lancerete incantesimi e fabbricherete pozioni per accumulare punti per la Coppa delle Case.

Ad una conferenza al Victoria & Albert Museum a Londra, la Rowling ha rivelato alcune funzioni base del sito. In un annuncio che sorprenderà i fan, ha descritto il processo di creazione delle funzionalità relative al Cappello Parlante e a Olivander a cui si accedrà su Pottermore, rivelando le domande poste dal Cappello Parlante – che smisterà i nuovi arrivati a seconda delle loro caratteristiche – e la magia dietro la scelta della bacchetta – che permetterà di scegliere la bacchetta migliore per l’utente in base a 33.000 possibili combinazioni. Ha inoltre rivelato alcune nuove informazioni sui personaggi tanto amati.

L’annuncio di J.K. Rowling su YouTube e sony.com ha oggi rivelato che Pottermore (assieme al Pottermore Shop) sarà aperto a tutti gli utenti ad Ottobre 2011. Da oggi, 23 Giugno, i fan potranno inserire la propria e-mail sul sito Pottermore.com per ricevere notizie dal sito in seguito alla registrazione che avverrà il 31 Luglio, il giorno del compleanno di Harry. In tale occasione, ci sarà una competizione online in modo che il primo milione di persone che complterà la registrazione potrà accedere al sito in anteprima e contribuire a dare gli ultimi ritocchi all’esperienza.
J.K. Rowling ha commentato:
“Volevo ringraziare i fan che hanno seguto Harry in modo così devoto in questi anni, e tramandare le storie ad una nuova generazione ditigale. Spero che i nuovi e i vecchi fan si divertano tanto quanto me a dare vita al Pottermore. Proprio come io ho contribuito al sito, tutti gli altri potranno dare una mano inviando commenti, disegni e altro materiale in un ambiente sicuro e accogliente – Pottermore è stato progettato come un luogo per condividere le storie con i vostri amici mentre viaggiate nel sito”.
La trama del secondo libro, Harry Potter e la Camera dei Segreti, sarà portata in vita sul sito all’inizio del 2012.
Torna in alto Andare in basso
Dobbinky

Dobbinky


Numero di messaggi : 604
Età : 26
Località : torino
Punti : 5814
Data d'iscrizione : 11.03.10

PotterMore, il... il sito della Row xD - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: PotterMore, il... il sito della Row xD   PotterMore, il... il sito della Row xD - Pagina 2 EmptySab Giu 25 2011, 23:30

Ludo, ho un'idea. Visto che tu non ti vuoi iscrivere, e io il 31 non ci sono, tu ci sei? Perchè ti chiederei un favorino...
Torna in alto Andare in basso
Enrico

Enrico


Numero di messaggi : 4066
Età : 28
Punti : 9562
Data d'iscrizione : 19.07.09

PotterMore, il... il sito della Row xD - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: PotterMore, il... il sito della Row xD   PotterMore, il... il sito della Row xD - Pagina 2 EmptySab Giu 25 2011, 23:51

Alcune nuove immagini del sito

PotterMore, il... il sito della Row xD - Pagina 2 Normalpottermorechessbo

PotterMore, il... il sito della Row xD - Pagina 2 Normalpottermoregategry

PotterMore, il... il sito della Row xD - Pagina 2 Normalpottermorehogwart

PotterMore, il... il sito della Row xD - Pagina 2 Normalpottermorexmashog

PotterMore, il... il sito della Row xD - Pagina 2 2010pm1

PotterMore, il... il sito della Row xD - Pagina 2 2010pm2

PotterMore, il... il sito della Row xD - Pagina 2 2010pm3
Torna in alto Andare in basso
Horace Lumacorno

Horace Lumacorno


Numero di messaggi : 3950
Età : 27
Località : Pergine Valsugana
Punti : 9289
Data d'iscrizione : 15.12.09

PotterMore, il... il sito della Row xD - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: PotterMore, il... il sito della Row xD   PotterMore, il... il sito della Row xD - Pagina 2 EmptyDom Giu 26 2011, 18:01

MODIFICATO IL TITOLO Wink

Che fighe queste immagini *___________________________*
Torna in alto Andare in basso
http://www.harrypotter8.altervista.org
Enrico

Enrico


Numero di messaggi : 4066
Età : 28
Punti : 9562
Data d'iscrizione : 19.07.09

PotterMore, il... il sito della Row xD - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: PotterMore, il... il sito della Row xD   PotterMore, il... il sito della Row xD - Pagina 2 EmptyDom Giu 26 2011, 18:54

Si, la grafica è davvero stupenda...
Però ci vuole tropo tempo a Ottobre
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





PotterMore, il... il sito della Row xD - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: PotterMore, il... il sito della Row xD   PotterMore, il... il sito della Row xD - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
PotterMore, il... il sito della Row xD
Torna in alto 
Pagina 2 di 34Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 18 ... 34  Successivo
 Argomenti simili
-
» POTTERMORE è FIGO MA IO NON LO HO
» PotterMore Nicknames
» HpQuiz (sito)
» COME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8?
» Salve a tutti voi del sito!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.harrypotter8.altervista.org :: A TUTTO SPAM :: DIMENSIONE HARRY POTTER-
Vai verso: