www.harrypotter8.altervista.org
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

www.harrypotter8.altervista.org

Scrivi tu il seguito del nuovo libro
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Appunti, considerazioni, correzione e tutte cose
Droga e alcol e capre e taaante risate! (By Nanaly) EmptyGio Gen 04 2024, 19:33 Da LadyProffa

» Commenti sul capitolo 31 e proposte per il titolo
Droga e alcol e capre e taaante risate! (By Nanaly) EmptyGio Gen 04 2024, 19:20 Da LadyProffa

» Capitolo 31 - Senza titolo
Droga e alcol e capre e taaante risate! (By Nanaly) EmptyGio Gen 04 2024, 19:15 Da LadyProffa

» Buone feste natalizie a tutti!
Droga e alcol e capre e taaante risate! (By Nanaly) EmptyDom Dic 24 2023, 12:46 Da kinderangie

» Come vuoi chiamare il capitolo 30?
Droga e alcol e capre e taaante risate! (By Nanaly) EmptyVen Lug 23 2021, 09:15 Da LadyProffa

» Come vuoi chiamare il capitolo 29?
Droga e alcol e capre e taaante risate! (By Nanaly) EmptyVen Giu 25 2021, 19:25 Da kinderangie

» Commenti sul capitolo 30
Droga e alcol e capre e taaante risate! (By Nanaly) EmptyVen Giu 25 2021, 16:42 Da LadyProffa

» Capitolo 30 - La verità sui Doni
Droga e alcol e capre e taaante risate! (By Nanaly) EmptyVen Giu 25 2021, 16:37 Da LadyProffa

» Si riprende!
Droga e alcol e capre e taaante risate! (By Nanaly) EmptyLun Feb 08 2021, 21:51 Da Anny Baggins

Migliori postatori
Harry-Mik94
Droga e alcol e capre e taaante risate! (By Nanaly) Vote_lcapDroga e alcol e capre e taaante risate! (By Nanaly) Voting_barDroga e alcol e capre e taaante risate! (By Nanaly) Vote_rcap 
Bellatrix Black.
Droga e alcol e capre e taaante risate! (By Nanaly) Vote_lcapDroga e alcol e capre e taaante risate! (By Nanaly) Voting_barDroga e alcol e capre e taaante risate! (By Nanaly) Vote_rcap 
Snowolf
Droga e alcol e capre e taaante risate! (By Nanaly) Vote_lcapDroga e alcol e capre e taaante risate! (By Nanaly) Voting_barDroga e alcol e capre e taaante risate! (By Nanaly) Vote_rcap 
Ludovic Bagman
Droga e alcol e capre e taaante risate! (By Nanaly) Vote_lcapDroga e alcol e capre e taaante risate! (By Nanaly) Voting_barDroga e alcol e capre e taaante risate! (By Nanaly) Vote_rcap 
Aberforth Silente
Droga e alcol e capre e taaante risate! (By Nanaly) Vote_lcapDroga e alcol e capre e taaante risate! (By Nanaly) Voting_barDroga e alcol e capre e taaante risate! (By Nanaly) Vote_rcap 
Enrico
Droga e alcol e capre e taaante risate! (By Nanaly) Vote_lcapDroga e alcol e capre e taaante risate! (By Nanaly) Voting_barDroga e alcol e capre e taaante risate! (By Nanaly) Vote_rcap 
Horace Lumacorno
Droga e alcol e capre e taaante risate! (By Nanaly) Vote_lcapDroga e alcol e capre e taaante risate! (By Nanaly) Voting_barDroga e alcol e capre e taaante risate! (By Nanaly) Vote_rcap 
LadyProffa
Droga e alcol e capre e taaante risate! (By Nanaly) Vote_lcapDroga e alcol e capre e taaante risate! (By Nanaly) Voting_barDroga e alcol e capre e taaante risate! (By Nanaly) Vote_rcap 
Luna Lovegood:*
Droga e alcol e capre e taaante risate! (By Nanaly) Vote_lcapDroga e alcol e capre e taaante risate! (By Nanaly) Voting_barDroga e alcol e capre e taaante risate! (By Nanaly) Vote_rcap 
Sirius Mic
Droga e alcol e capre e taaante risate! (By Nanaly) Vote_lcapDroga e alcol e capre e taaante risate! (By Nanaly) Voting_barDroga e alcol e capre e taaante risate! (By Nanaly) Vote_rcap 
Parole chiave
sogno malfoy bacchette Fedeltà incantesimi lumacorno potter teddy Harry DISCUSSIONE capitoli babbano finale CILINDRO Errori rapimento Punizione Harry97 capitolo natale ritorno libro ginny gianluca Date amore

 

 Droga e alcol e capre e taaante risate! (By Nanaly)

Andare in basso 
+7
Anny Baggins
kinderangie
Horace Lumacorno
LadyProffa
Ludovic Bagman
Aberforth Silente
AlaskaMudblood
11 partecipanti
AutoreMessaggio
AlaskaMudblood

AlaskaMudblood


Numero di messaggi : 2668
Età : 26
Località : Napoli
Punti : 8002
Data d'iscrizione : 07.01.10

Droga e alcol e capre e taaante risate! (By Nanaly) Empty
MessaggioTitolo: Droga e alcol e capre e taaante risate! (By Nanaly)   Droga e alcol e capre e taaante risate! (By Nanaly) EmptyLun Giu 13 2011, 18:29

Harry era seduto al bancone de 'La testa di Porco', le guance rosse, la testa poggiata sul duro legno sudicio, come tutto il locale.
«Ragazzo! Hai intenzione di perseguitarmi per caso?» chiese la voce burbera del proprietario, mentre i passi si avvicinavano rumorosamente.
Gli occhi lo osservavano inquisitori. I capelli erano unti e le unghie sporche grattavano una macchiolina su un bicchiere che non andava via. Aberforth aveva un'aria malandata più che mai.
«Mmm ...» annuì il ragazzo. «Cos'è, un ritorno alle origini?».
Il busto di Harry si alzò dal bancone e, con un gesto ampio e teatrale, alzò una mano, come per indicare tutto il locale. Aberforth lo guardò sospettoso.
«Che intenzioni hai, Potter?». Inarcò le sopracciglia e continuò. «Ho convinto Arianna a lasciarmelo tenere come voglio io. Abbiamo parlato e siamo giunti alla conclusione che lei tiene il suo quadro come vuole e dove vuole e io il mio locale come voglio».
Arianna gli fece un sorriso dal suo quadro di fronte al bancone e gli fece notare con un cenno il fiocco vaporoso sulla cornice. Harry ricambiò il sorriso.
«E poi anche l'ultima volta che sei venuto era così».
«Beh, se credi che così il locale ti rappresenti maggiormente...» provocò il ragazzo.
«Ehi, ehi, ehi» lo ammonì Aberforth con l'indice alzato. «Ti sei visto tu, come sei conciato? Sembri reduce da una battaglia».
Harry aveva un'ampia bruciatura sulla maglia, il volto era sporco e i capelli impiastricciati di fuliggine. In effetti, Harry era reduce da qualcosa di simile ad una battaglia, ma convenne che non fosse necessario sottolinearlo. Arianna sospirò e in quel momento Harry avrebbe giurato che la ragazzina avesse bisbigliato: ''Uomini''.
«Senti ragazzo...» disse abbassando la voce Aberforth e chinando la grossa schiena su di lui. «Ricordo bene la scorsa volta che sei venuto. Non mi freghi, questa non è una visita di cortesia! Pensavo che consegnato... quell'arnese... avessi finito di rompere».
Harry riflettè un po', prima di parlare. Si tormentò le dita delle mani, guardando tutto tranne il volto di Silente. Prima di arrivare nel locale era convinto di ciò che avrebbe fatto: avrebbe preso la bacchetta e l'avrebbe consegnata ai maghi della Setta; ma ora altri mille dubbi lo stavano tormentando. Se anche il ragazzo avesse consegnato la bacchetta, chi gli diceva che avrebbero lasciato libero Ron? E se Harry dava la bacchetta di Sambuco a quei maghi, essi non avrebbero schiavizzato l'intero mondo magico? E ora, con che coraggio Harry andava a chiedere quell'oggetto che Aberforth aveva accettato con cotanto sacrificio?
«No... giuro, sono qui per un boccale di Bur... Whiskey Incendiario... Whiskey Incendiario».
«Oh, il cocco di Albus sta crescendo?» disse ridacchiando. Inarcò le sopracciglia. «Sei sicuro di riuscire a reggere? E' roba pesante!».
«Io ci proverò. E tu?» disse con aria di sfida.
«Ohoh! Cos'è Potter? Sai da quanto tempo lavoro in questo posto?».
«Ed è sempre stato così vuoto?».
«Ma come ti permetti? Ah! I ragazzi d'oggi!» sospirò mettendo davanti ad Harry un boccale pieno fino all'orlo.
Harry portò il boccale alle labbra e sentì un brivido caldo partirgli dalla lingua, per arrivare allo stomaco. Ora sì che si sentiva meglio. Sorseggiò avidamente ad occhi chiusi, poi li riaprì e vide Aberforth che lo guardava, con un sorriso ebete sulla bocca. Egli aveva già due boccali vuoti davanti a sè.
«Che ne dici po-pò-po-pò-Potter?!» disse lui starnazzando come una gallina.
Ad Harry venne un'inspiegabile voglia di ridere e così fece, producendo un rumore come quello di una marmitta, sputacchiando saliva dappertutto.
«Haaaa ma m-a io pensavo facessi esperimenti solo sulle capre!» disse trovando spazio tra una risata e un'altra.
Ora anche Aberforth rideva come un pazzo, sussultando così forte da rovesciare tutto il Whiskey ovunque. Harry rubò il bicchiere ad Aberforth. Arianna con una smorfia disgustata, chiuse le tendine rosa shocking della cornice.
«Le capre? Chi ti ha mai detto questo?» rispose, con le lacrime che gli uscivano dagli occhi.
«Sì, che poi fanno CIAO!» canticchiò il ragazzo con le guance rosse che parevano incandescenti. «Come in HEIDI!».
«Sì...e poi anche miao! Hey dì? Cos'è un nuovo saluto tra i giovani?».
Harry si teneva la pancia dal ridere.
«E' un cartone babbano!».
«Perchè? La carta igienica babbana è grande e diversa dalla nostra?» rise riempiendo a volontà altri due boccali.
«NO! Sono capre drogate!» disse enfatizzando l'ultima parola.
«Nooooo! Perchè non ho mai pensato di drogarle, le capre?!».
Andarono avanti per molto tempo a fare supposizioni sul comportamento che avrebbero avuto le capre drogate se gli Auror le avrebbero usate al Ministero o se la lana avrebbe cambiato colore e sarebbe diventata blu elettrico. Dopo qualche ora buona, i due arrivarono alla conclusione che le capre in quel momento avrebbero dormito, così Aberforth prese a ronfare sul bancone, mentre Harry rideva ancora.
<<Psss...>>.
Harry smise immediatamente di ridere; era d'un tratto lucido e sveglio. Gli occhi di Arianna sbucavano da dietro alla tendina rosa shocking. Con un dito gli faceva cenno di farsi avanti. Harry, barcollante superò il bancone, evitando per un pelo di scivolare in un punto di pavimento più unto.
Arianna gli sorrise maliziosamente e frugò con una mano nella tasca, da cui estrasse una bacchetta. La avvicinò al bordo della tela e questa magicamente ne fu rigettata fuori. Harry la afferrò, evitando che cadesse sullo sporco pavimento.
<<Grazie!>> sussurrò al quadro, ma Arianna aveva tirato nuovamente le tendine. Più stupito che mai, Harry uscì dal locale. L'aria era fredda, ma invece che farlo svegliare, lo inebetì maggiormente. Egli si strinse forte nel mantello e si smaterealizzò, pensando fermamente a Grimmauld Place.
Il ragazzo cadde sulla terra brulla, fredda. Forse smateralizzarsi da ubriaco non era stato molto intelligente, infatti ora poteva osservare Hogwarts, invece del numero 12. Guardò l'acqua, dove solo poco tempo prima era apparso quell'ammasso di tentacoli, quando ancora regnava il caos, quando per l'ultima volta gli studenti avevano percorso quel parco. Di quella confusione generale non era rimasto nulla, solo un gran vuoto interno, solo il riflesso di Harry nelle acque buie. Guardò il cielo, da cui candidi fiocchi bianchi scendevano e scendevano. Mentre il ragazzo respirava gli occhiali si appannavano sempre di più. Si spostò di qualche centimetro, strisciando per terra, ma ad ogni movimento, le ossa scricchiolavano paurosamente, come se stessero per rompersi. Lì aveva fatto una promessa a Hermione, che non era ancora riuscito a mantenere. Si alzò in piedi, ripercorrendo quello che appariva ai suoi occhi il sentiero ben distinto in cui quel giorno stava per lanciarsi contro l'americano. Poi si fermò di scatto. Proprio in quel punto, in cui Hyde gli aveva rinfacciato tutto, si innalzavano due figuri.
Harry sospirò e si lasciò nuovamente cadere a terra. Aveva pensato di essere solo.
«Draco, Brian» disse ai due ragazzi, con un cenno del capo, a mo' di saluto e ,come se fosse la cosa più naturale del mondo, gli sorrise come se stesse incontrando due vecchi amici.
«E' proprio ubriaco» commentò Malfoy, guardando Hyde negli occhi.
I tre scoppiarono a ridere.

Note:
1. Giuro che le rime sono puramente casuali! affraid
2. Giuro che non sono fatta! Very Happy
3. Giammi mi ha suggerito qualcosa in un punto... indovinate quale? -.-
Torna in alto Andare in basso
Aberforth Silente

Aberforth Silente


Numero di messaggi : 6065
Età : 30
Località : Bergamo
Punti : 11581
Data d'iscrizione : 08.08.09

Droga e alcol e capre e taaante risate! (By Nanaly) Empty
MessaggioTitolo: Re: Droga e alcol e capre e taaante risate! (By Nanaly)   Droga e alcol e capre e taaante risate! (By Nanaly) EmptyLun Giu 13 2011, 19:08

Carino come testo Wink Però non l'ho trovato in stile HP!
Torna in alto Andare in basso
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11893
Data d'iscrizione : 02.05.09

Droga e alcol e capre e taaante risate! (By Nanaly) Empty
MessaggioTitolo: Re: Droga e alcol e capre e taaante risate! (By Nanaly)   Droga e alcol e capre e taaante risate! (By Nanaly) EmptyLun Giu 13 2011, 21:34

LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL lol!
se voleva divertire ha divertito!!!! lol!
di sicuro:
1. Harry allevato a latte in polvere babbano che regge l'acool più di un ottantenne con una madre e una sorella sulla coscienza è... improbabile! Wink
2. Ubriacare Abelforth per poi prendere la Bacchetta... idea geniale! Razz ma anche no...
3. Questa improvvisa apparizione di Draco e Hyde è... inutile! Wink
4. Non ho indovinato il suggerimento di Giammi... forse HEIDI??? Smile boh...
5. Sei fatta! Very Happy E' ufficiale!!
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
LadyProffa

LadyProffa


Numero di messaggi : 3083
Età : 42
Località : Basilicata
Punti : 8470
Data d'iscrizione : 06.01.10

Droga e alcol e capre e taaante risate! (By Nanaly) Empty
MessaggioTitolo: Re: Droga e alcol e capre e taaante risate! (By Nanaly)   Droga e alcol e capre e taaante risate! (By Nanaly) EmptyLun Giu 13 2011, 22:55

Sono l'unica che ritiene che fatte le dovute correzioni si potrebbe anche inserire?? scratch

Nana...bellobellobello! Io ti adoro, bimbetta mia, mi dai la speranza per le generazioni a cui mi tocca fare da insegnante!!

Beeello, divertente, utile...piac, piac Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Horace Lumacorno

Horace Lumacorno


Numero di messaggi : 3950
Età : 27
Località : Pergine Valsugana
Punti : 9290
Data d'iscrizione : 15.12.09

Droga e alcol e capre e taaante risate! (By Nanaly) Empty
MessaggioTitolo: Re: Droga e alcol e capre e taaante risate! (By Nanaly)   Droga e alcol e capre e taaante risate! (By Nanaly) EmptyMar Giu 14 2011, 13:04

Che tasto divertente Very Happy
Anche se forse in alcuni punti sei stata poco Row, e hai fatto ubriacare Harry (xD) mi è piaciuto
lol!

Qui c'è una domanda di grammatica che rivolgo ai più grandi e per favoro, spiegatemi la "regola" >.<


Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
http://www.harrypotter8.altervista.org
AlaskaMudblood

AlaskaMudblood


Numero di messaggi : 2668
Età : 26
Località : Napoli
Punti : 8002
Data d'iscrizione : 07.01.10

Droga e alcol e capre e taaante risate! (By Nanaly) Empty
MessaggioTitolo: Re: Droga e alcol e capre e taaante risate! (By Nanaly)   Droga e alcol e capre e taaante risate! (By Nanaly) EmptyMar Giu 14 2011, 14:41

Aberforth Silente ha scritto:
Carino come testo Wink Però non l'ho trovato in stile HP!
Forse hai ragione! Razz Il fatto è che ubriacando Harry avevo pensato venisse bene accentuare il suo lato babbano in una sbronza... che so... ritorno alle origini? XD C'è un pezzo di lui che di sicuro non possiamo ignorare. Però magari Heidi è esagerato in effetti...
Spoiler:
Citazione :
1. Harry allevato a latte in polvere babbano che regge l'acool più di un ottantenne con una madre e una sorella sulla coscienza è... improbabile! Wink
Beh, gli effetti dell'alcool a quanto ne ho capito dipendono da diversi fattori...non dipende solo dalla dose assunta e dalla familiarità con la sostanza, ma dipende anche addirittura da fattori genetici... quindi se il povero cromosoma 15 di Ab non so che variazione degli acidi nucleici tiene... Razz
Citazione :
2. Ubriacare Abelforth per poi prendere la Bacchetta... idea geniale! Razz ma anche no...
Mica ho detto che Harry lo fa di proposito... vuole bere in compagnia... u.u Come ho scritto all'inizio l'idea era quella di farsi ridare la bacchetta poi cambia di nuovo idea perchè si quaglia e poi, una botta di culo e non serve nemmeno che violenti il quadro di Arianna... Razz
Citazione :
3. Questa improvvisa apparizione di Draco e Hyde è... inutile! Wink
mmm... forse è vero! La mia idea era che Draco e Hyde portassero Harry in salvo, così ogni dubbio su Hyde viene dissipato. Però... magari hai ragione tu! Razz
Citazione :
4. Non ho indovinato il suggerimento di Giammi... forse HEIDI??? Smile boh...
Ma noooooooo! Razz
Citazione :
5. Sei fatta! Very Happy E' ufficiale!!
cheers Ok, vado a studiare... -.-''
Citazione :
Nana...bellobellobello! Io ti adoro, bimbetta mia, mi dai la speranza per le generazioni a cui mi tocca fare da insegnante!!
I love you I love you Proffy, probabilmente a breve le invierò una mail su gmail, occhio alla posta! Very Happy
Citazione :
Qui c'è una domanda di grammatica che rivolgo ai più grandi e per favoro, spiegatemi la "regola" >.<
Ah, non chiederlo a me... io e i verbi non andiamo particolarmente d'accordo.. Razz


Sì... sì... vado a studiare... ho capito!-.-''
Torna in alto Andare in basso
kinderangie

kinderangie


Numero di messaggi : 1090
Età : 55
Località : Firenze
Punti : 6628
Data d'iscrizione : 26.05.09

Droga e alcol e capre e taaante risate! (By Nanaly) Empty
MessaggioTitolo: Re: Droga e alcol e capre e taaante risate! (By Nanaly)   Droga e alcol e capre e taaante risate! (By Nanaly) EmptyMer Set 14 2011, 09:23

Se questo testo non veniva menzionato da Herm, non l'avrei mai letto, mi era proprio sfuggito!
Chiedo umilmente perdono Nanaly.... Sad

Comunque io concordo con Lady: adeguatamente sistemato non sarebbe male come visita da Ab... per prendere la bacchetta? o solo per avvertirli che i MO hanno letto nella sua mente? Beh, è tutto da decidere.

COmunque non è sicuramente in stile HP, ma devo farti i complimenti....soprattutto per Heidi!!! cheers

Per rispondere a Luma:
Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
Anny Baggins

Anny Baggins


Numero di messaggi : 1048
Età : 34
Località : Hobbitton, The Shire
Punti : 5802
Data d'iscrizione : 05.07.11

Droga e alcol e capre e taaante risate! (By Nanaly) Empty
MessaggioTitolo: Re: Droga e alcol e capre e taaante risate! (By Nanaly)   Droga e alcol e capre e taaante risate! (By Nanaly) EmptyMer Set 14 2011, 11:28

L'avevo letto e rimosso dal subconscio... chissà perchè! scratch
Che poi, in realtà, è davvero divertente... scritto bene e spassosissimo...
Mi ricorda un po' la faccenda di Lumacorno ubriaco dopo il funerale di Aragog, però ci si può lavorare (eliminando anche l'accenno ad Heidi! Rolling Eyes )
Torna in alto Andare in basso
LadyProffa

LadyProffa


Numero di messaggi : 3083
Età : 42
Località : Basilicata
Punti : 8470
Data d'iscrizione : 06.01.10

Droga e alcol e capre e taaante risate! (By Nanaly) Empty
MessaggioTitolo: Re: Droga e alcol e capre e taaante risate! (By Nanaly)   Droga e alcol e capre e taaante risate! (By Nanaly) EmptyMer Set 14 2011, 12:19

Io l'ho già detto come la penso! Inseriamolo!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Primus Lune

Primus Lune


Numero di messaggi : 312
Età : 29
Punti : 5390
Data d'iscrizione : 21.07.10

Droga e alcol e capre e taaante risate! (By Nanaly) Empty
MessaggioTitolo: Re: Droga e alcol e capre e taaante risate! (By Nanaly)   Droga e alcol e capre e taaante risate! (By Nanaly) EmptyMer Set 14 2011, 12:39

Effettivamente dopo la PVDG, possiamo inventarci di tutto!
Torna in alto Andare in basso
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11893
Data d'iscrizione : 02.05.09

Droga e alcol e capre e taaante risate! (By Nanaly) Empty
MessaggioTitolo: Re: Droga e alcol e capre e taaante risate! (By Nanaly)   Droga e alcol e capre e taaante risate! (By Nanaly) EmptyMer Set 14 2011, 13:32

nel limite della decenza!!! Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
Dan

Dan


Numero di messaggi : 830
Età : 31
Località : Regione di Bruxelles Capitale
Punti : 5646
Data d'iscrizione : 21.06.11

Droga e alcol e capre e taaante risate! (By Nanaly) Empty
MessaggioTitolo: Re: Droga e alcol e capre e taaante risate! (By Nanaly)   Droga e alcol e capre e taaante risate! (By Nanaly) EmptySab Set 17 2011, 16:03

Io direi che si può mettere modificato naturalmente... Un po' meno cazzate, meno alcool, ariana che nn fa la schizzinosa e poi non facciamo incontrare ad Harry Draco e Bryan. Ma x il resto è ok!

Ho commentato sl dal punto di vista della sua utilità... Se invece devo pensare al lato comico è davvero divertente! Brava Nana
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/carlo.obinu.3
Anny Baggins

Anny Baggins


Numero di messaggi : 1048
Età : 34
Località : Hobbitton, The Shire
Punti : 5802
Data d'iscrizione : 05.07.11

Droga e alcol e capre e taaante risate! (By Nanaly) Empty
MessaggioTitolo: Re: Droga e alcol e capre e taaante risate! (By Nanaly)   Droga e alcol e capre e taaante risate! (By Nanaly) EmptyDom Set 18 2011, 15:15

Ah... e ovviamente Ariana dovrà tornare con una sola N! Razz
Torna in alto Andare in basso
-TEX-

-TEX-


Numero di messaggi : 735
Età : 34
Località : Lombardia
Punti : 6258
Data d'iscrizione : 05.06.09

Droga e alcol e capre e taaante risate! (By Nanaly) Empty
MessaggioTitolo: Re: Droga e alcol e capre e taaante risate! (By Nanaly)   Droga e alcol e capre e taaante risate! (By Nanaly) EmptyLun Ott 03 2011, 20:57

L'idea mi piace molto!!! soprattutto Heidi!!! Brava!! ahahahhaha! dobbiamo far crescere Harry, non come un Santo... In fondo è un ragazzo! Chi non si è mai sbronzato almeno una volta da giovane??!! (nn è un incitamento al bere! meglio specificare... nn vorrei trovarmi una denuncia Shocked Very Happy )

ahaahha rinnovo ancora i complimenti!

lol!
Torna in alto Andare in basso
http://economicatt.altervista.org
Lily Luna

Lily Luna


Numero di messaggi : 609
Età : 26
Località : Lombardia
Punti : 5407
Data d'iscrizione : 13.04.11

Droga e alcol e capre e taaante risate! (By Nanaly) Empty
MessaggioTitolo: Re: Droga e alcol e capre e taaante risate! (By Nanaly)   Droga e alcol e capre e taaante risate! (By Nanaly) EmptyMar Ott 04 2011, 16:43

bel testo nana! complimenti!!!
Torna in alto Andare in basso
http://harrypotter8.altervista.org/
Contenuto sponsorizzato





Droga e alcol e capre e taaante risate! (By Nanaly) Empty
MessaggioTitolo: Re: Droga e alcol e capre e taaante risate! (By Nanaly)   Droga e alcol e capre e taaante risate! (By Nanaly) Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Droga e alcol e capre e taaante risate! (By Nanaly)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.harrypotter8.altervista.org :: HARRY POTTER 8 :: TESTI-
Vai verso: