www.harrypotter8.altervista.org
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

www.harrypotter8.altervista.org

Scrivi tu il seguito del nuovo libro
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Appunti, considerazioni, correzione e tutte cose
Informazioni film Hp7/8 - Pagina 3 EmptyGio Gen 04 2024, 19:33 Da LadyProffa

» Commenti sul capitolo 31 e proposte per il titolo
Informazioni film Hp7/8 - Pagina 3 EmptyGio Gen 04 2024, 19:20 Da LadyProffa

» Capitolo 31 - Senza titolo
Informazioni film Hp7/8 - Pagina 3 EmptyGio Gen 04 2024, 19:15 Da LadyProffa

» Buone feste natalizie a tutti!
Informazioni film Hp7/8 - Pagina 3 EmptyDom Dic 24 2023, 12:46 Da kinderangie

» Come vuoi chiamare il capitolo 30?
Informazioni film Hp7/8 - Pagina 3 EmptyVen Lug 23 2021, 09:15 Da LadyProffa

» Come vuoi chiamare il capitolo 29?
Informazioni film Hp7/8 - Pagina 3 EmptyVen Giu 25 2021, 19:25 Da kinderangie

» Commenti sul capitolo 30
Informazioni film Hp7/8 - Pagina 3 EmptyVen Giu 25 2021, 16:42 Da LadyProffa

» Capitolo 30 - La verità sui Doni
Informazioni film Hp7/8 - Pagina 3 EmptyVen Giu 25 2021, 16:37 Da LadyProffa

» Si riprende!
Informazioni film Hp7/8 - Pagina 3 EmptyLun Feb 08 2021, 21:51 Da Anny Baggins

Migliori postatori
Harry-Mik94
Informazioni film Hp7/8 - Pagina 3 Vote_lcapInformazioni film Hp7/8 - Pagina 3 Voting_barInformazioni film Hp7/8 - Pagina 3 Vote_rcap 
Bellatrix Black.
Informazioni film Hp7/8 - Pagina 3 Vote_lcapInformazioni film Hp7/8 - Pagina 3 Voting_barInformazioni film Hp7/8 - Pagina 3 Vote_rcap 
Snowolf
Informazioni film Hp7/8 - Pagina 3 Vote_lcapInformazioni film Hp7/8 - Pagina 3 Voting_barInformazioni film Hp7/8 - Pagina 3 Vote_rcap 
Ludovic Bagman
Informazioni film Hp7/8 - Pagina 3 Vote_lcapInformazioni film Hp7/8 - Pagina 3 Voting_barInformazioni film Hp7/8 - Pagina 3 Vote_rcap 
Aberforth Silente
Informazioni film Hp7/8 - Pagina 3 Vote_lcapInformazioni film Hp7/8 - Pagina 3 Voting_barInformazioni film Hp7/8 - Pagina 3 Vote_rcap 
Enrico
Informazioni film Hp7/8 - Pagina 3 Vote_lcapInformazioni film Hp7/8 - Pagina 3 Voting_barInformazioni film Hp7/8 - Pagina 3 Vote_rcap 
Horace Lumacorno
Informazioni film Hp7/8 - Pagina 3 Vote_lcapInformazioni film Hp7/8 - Pagina 3 Voting_barInformazioni film Hp7/8 - Pagina 3 Vote_rcap 
LadyProffa
Informazioni film Hp7/8 - Pagina 3 Vote_lcapInformazioni film Hp7/8 - Pagina 3 Voting_barInformazioni film Hp7/8 - Pagina 3 Vote_rcap 
Luna Lovegood:*
Informazioni film Hp7/8 - Pagina 3 Vote_lcapInformazioni film Hp7/8 - Pagina 3 Voting_barInformazioni film Hp7/8 - Pagina 3 Vote_rcap 
Sirius Mic
Informazioni film Hp7/8 - Pagina 3 Vote_lcapInformazioni film Hp7/8 - Pagina 3 Voting_barInformazioni film Hp7/8 - Pagina 3 Vote_rcap 
Parole chiave
natale Harry97 potter amore Fedeltà capitolo lumacorno libro CILINDRO Punizione malfoy ginny incantesimi rapimento capitoli ritorno DISCUSSIONE sogno gianluca teddy bacchette Date babbano finale Harry Errori

 

 Informazioni film Hp7/8

Andare in basso 
+21
Vold_è_Mort.
Nev
remus.
AlaskaMudblood
Jo Potter
miranda
Lily Luna
albsev95
Piff Potter
Sectumsempra93
Harry-Mik94
Horace Lumacorno
Dobbinky
CIOCCORANA2112
Horcrux94.
Ludovic Bagman
kinderangie
Aberforth Silente
Enrico
sandy
Bellatrix Black.
25 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 21 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
Bellatrix Black.

Bellatrix Black.


Numero di messaggi : 6517
Età : 28
Località : Milàn l'è un gran Milàn!
Punti : 12155
Data d'iscrizione : 12.07.09

Informazioni film Hp7/8 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni film Hp7/8   Informazioni film Hp7/8 - Pagina 3 EmptySab Apr 16 2011, 13:11

HovistoadessoleimmaginiohmioDiooooooo! affraid affraid
Che belli sonoooo?! cheers cheers Parlo di Bella e Tom, sia chiaro. il povero Ralph conciato così.. è tutto tranne che bello.. Razz
Fantastici, fantastici! Very Happy

Il video è una tristezza infinita Sad Fortuna che si vede male! Razz

Ah! Oggi si va alla ricerca del DVD Cool Sperèm! bounce
Torna in alto Andare in basso
Horcrux94.

Horcrux94.


Numero di messaggi : 1654
Età : 30
Località : roma
Punti : 6912
Data d'iscrizione : 08.06.10

Informazioni film Hp7/8 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni film Hp7/8   Informazioni film Hp7/8 - Pagina 3 EmptySab Apr 16 2011, 13:14

Draco ha classe..in effetti Wink

Io manco del DVD Shocked..devo rimediare
Torna in alto Andare in basso
Enrico

Enrico


Numero di messaggi : 4066
Età : 28
Punti : 9701
Data d'iscrizione : 19.07.09

Informazioni film Hp7/8 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni film Hp7/8   Informazioni film Hp7/8 - Pagina 3 EmptySab Apr 16 2011, 15:27

Io il dvd spero di trovarlo entro lunedì/martedì
Torna in alto Andare in basso
Enrico

Enrico


Numero di messaggi : 4066
Età : 28
Punti : 9701
Data d'iscrizione : 19.07.09

Informazioni film Hp7/8 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni film Hp7/8   Informazioni film Hp7/8 - Pagina 3 EmptySab Apr 16 2011, 15:37

Ecco le tre immagini in HQ

Informazioni film Hp7/8 - Pagina 3 Normalharrypottercarter

Informazioni film Hp7/8 - Pagina 3 Normalharrypotterradcli

Informazioni film Hp7/8 - Pagina 3 Normalharrypotternevill

Da notare la Sala Grande distrutta alle spalle di Neville!
Torna in alto Andare in basso
Enrico

Enrico


Numero di messaggi : 4066
Età : 28
Punti : 9701
Data d'iscrizione : 19.07.09

Informazioni film Hp7/8 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni film Hp7/8   Informazioni film Hp7/8 - Pagina 3 EmptySab Apr 16 2011, 15:38

Foto della Famiglia Malfoy al completo!

Informazioni film Hp7/8 - Pagina 3 Normalimage1107
Torna in alto Andare in basso
sandy

sandy


Numero di messaggi : 52
Età : 25
Località : magari londra!!!!!!
Punti : 5144
Data d'iscrizione : 28.10.10

Informazioni film Hp7/8 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni film Hp7/8   Informazioni film Hp7/8 - Pagina 3 EmptySab Apr 16 2011, 15:56

Enrico ha scritto:
Foto della Famiglia Malfoy al completo!

Informazioni film Hp7/8 - Pagina 3 Normalimage1107
oddio.... affraid ...sembrano gli Addams!!!
Però Bellatrix è sempre eccezionale!
Torna in alto Andare in basso
Aberforth Silente

Aberforth Silente


Numero di messaggi : 6065
Età : 30
Località : Bergamo
Punti : 11719
Data d'iscrizione : 08.08.09

Informazioni film Hp7/8 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni film Hp7/8   Informazioni film Hp7/8 - Pagina 3 EmptySab Apr 16 2011, 18:07

Quoto pienamente Sandy Wink

Oggi pomeriggio ho guardato il film! STUPENDO RIVEDERLO dopo così tanto tempo! Shocked Very Happy I love you
Torna in alto Andare in basso
Horace Lumacorno

Horace Lumacorno


Numero di messaggi : 3950
Età : 28
Località : Pergine Valsugana
Punti : 9428
Data d'iscrizione : 15.12.09

Informazioni film Hp7/8 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni film Hp7/8   Informazioni film Hp7/8 - Pagina 3 EmptySab Apr 16 2011, 18:19

comprato il dvd!
Torna in alto Andare in basso
http://www.harrypotter8.altervista.org
Bellatrix Black.

Bellatrix Black.


Numero di messaggi : 6517
Età : 28
Località : Milàn l'è un gran Milàn!
Punti : 12155
Data d'iscrizione : 12.07.09

Informazioni film Hp7/8 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni film Hp7/8   Informazioni film Hp7/8 - Pagina 3 EmptyDom Apr 17 2011, 10:08

MADOOOOOOOOOOO!! affraid affraid cheers cheers cheers
Questa sì che è una "foto di famiglia"! cyclops cyclops Fantastici tutti I love you (Magari Narcissa un po' meno.. Razz )
sandy ha scritto:
oddio.... affraid ...sembrano gli Addams!!!
Ahahahahah! Vero, vero Razz Anzi, sono meglio Cool

Veni, vidi.. trovai DVD Very Happy Con in aggiunta la locandina del film GIGANTESCA che ora copre mezzo muro di camera mia Razz
E adesso.. quando lo guardo?! Shocked
Torna in alto Andare in basso
Horcrux94.

Horcrux94.


Numero di messaggi : 1654
Età : 30
Località : roma
Punti : 6912
Data d'iscrizione : 08.06.10

Informazioni film Hp7/8 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni film Hp7/8   Informazioni film Hp7/8 - Pagina 3 EmptyDom Apr 17 2011, 10:55

Io non so se l'ho preso o no...oggi vedo Wink

Comunque belissime foto Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Horcrux94.

Horcrux94.


Numero di messaggi : 1654
Età : 30
Località : roma
Punti : 6912
Data d'iscrizione : 08.06.10

Informazioni film Hp7/8 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni film Hp7/8   Informazioni film Hp7/8 - Pagina 3 EmptyDom Apr 17 2011, 13:29

DVD comprato e visto ieri!!!! Very Happy cheers

(Sono Sect Wink )


Ultima modifica di Horcrux94. il Dom Apr 17 2011, 22:54 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 12031
Data d'iscrizione : 02.05.09

Informazioni film Hp7/8 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni film Hp7/8   Informazioni film Hp7/8 - Pagina 3 EmptyDom Apr 17 2011, 19:58

che classe che stileeeeeeeeeeeee
viva jason!!! cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
Bellatrix Black.

Bellatrix Black.


Numero di messaggi : 6517
Età : 28
Località : Milàn l'è un gran Milàn!
Punti : 12155
Data d'iscrizione : 12.07.09

Informazioni film Hp7/8 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni film Hp7/8   Informazioni film Hp7/8 - Pagina 3 EmptyLun Apr 18 2011, 14:25

Ludovic Bagman ha scritto:
viva jason!!! cheers cheers
Quoto, quoto Very Happy
Ieri sono finalmente riuscita a rivedere il film per bene! Helena, Tom, Jason: sempre più innamorata della scena a Villa Malfoy! I love you
Peccato solo che sia così dannatamente buio, a volte non si vede una mazza chiodata! -.-
Torna in alto Andare in basso
Aberforth Silente

Aberforth Silente


Numero di messaggi : 6065
Età : 30
Località : Bergamo
Punti : 11719
Data d'iscrizione : 08.08.09

Informazioni film Hp7/8 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni film Hp7/8   Informazioni film Hp7/8 - Pagina 3 EmptyLun Apr 18 2011, 19:12

Non so chi di voi si ricorda, o ci ha fatto caso, ma dal film proiettato nelle sale al dvd sono stati effettuate delle modifiche! Wink
Un esempio: nelle prime scene a Villa Malfoy, Yaxley (AL CINEMA) diceva che Harry non sarebbe stato portato via da casa non prima dei suoi diciassette anni, il 13! Nel dvd, invece, è stato giustamente corretto con il 30! Very Happy

Comunque, nel rivedere il dvd mi hanno fatto molto piacere le scene di riguardanti Olivander, la Bacchetta e via dicendo.. E la scena iniziale del film! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Horcrux94.

Horcrux94.


Numero di messaggi : 1654
Età : 30
Località : roma
Punti : 6912
Data d'iscrizione : 08.06.10

Informazioni film Hp7/8 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni film Hp7/8   Informazioni film Hp7/8 - Pagina 3 EmptyMar Apr 19 2011, 09:04

Bellatrix Black. ha scritto:

Peccato solo che sia così dannatamente buio, a volte non si vede una mazza chiodata! -.-
Si, è vero -.- Quando Harry tenta la fuga dalla tana, praticamente si sentono solo le voci ad un certo punto XD

(Non sono stato io a scriverlo, è mio fratello che rompe l'anima Wink )
Torna in alto Andare in basso
CIOCCORANA2112

CIOCCORANA2112


Numero di messaggi : 2372
Età : 28
Località : Milano
Punti : 7942
Data d'iscrizione : 20.08.09

Informazioni film Hp7/8 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni film Hp7/8   Informazioni film Hp7/8 - Pagina 3 EmptyMar Apr 19 2011, 20:49

Pure io l'ho rivisto..venerdì sera, appena l'ho comprato Razz
Il mio errore è stato ricominciare a leggere il libro qualche giorno fa..così mi sono ritrovata a rivedere il film mentre avevo raggiunto lo stesso identico punto in cui finiva, del libro Neutral
In pratica non mi è piaciuto gran che Razz Ma vabbè, ci sono abituata Rolling Eyes
E ho scoperto che pure mia mamma si diverte a prendermi in giro per i miei piagnistei durante la morte di Dobby Suspect Crying or Very sad Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Sectumsempra93

Sectumsempra93


Numero di messaggi : 269
Età : 31
Località : Roma
Punti : 5391
Data d'iscrizione : 06.10.10

Informazioni film Hp7/8 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni film Hp7/8   Informazioni film Hp7/8 - Pagina 3 EmptyMar Apr 19 2011, 23:56

Horcrux94. ha scritto:
Bellatrix Black. ha scritto:

Peccato solo che sia così dannatamente buio, a volte non si vede una mazza chiodata! -.-
Si, è vero -.- Quando Harry tenta la fuga dalla tana, praticamente si sentono solo le voci ad un certo punto XD

(Non sono stato io a scriverlo, è mio fratello che rompe l'anima Wink )

Ahò me so sbagliato!!! Razz
Torna in alto Andare in basso
Horace Lumacorno

Horace Lumacorno


Numero di messaggi : 3950
Età : 28
Località : Pergine Valsugana
Punti : 9428
Data d'iscrizione : 15.12.09

Informazioni film Hp7/8 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni film Hp7/8   Informazioni film Hp7/8 - Pagina 3 EmptyMer Apr 20 2011, 14:21

Alcune foto xD

Informazioni film Hp7/8 - Pagina 3 215107_10150172568029313_156794164312_6251589_247533_n

Informazioni film Hp7/8 - Pagina 3 Il-trio-che-si-abbraccia

Informazioni film Hp7/8 - Pagina 3 Ron-e-Hermione

Informazioni film Hp7/8 - Pagina 3 Hermione-che-passeggia


E questa che mi ha fatto morire xD
Informazioni film Hp7/8 - Pagina 3 Emma_a10

e questa che è molto artistica Very Happy
Informazioni film Hp7/8 - Pagina 3 Emma_d10
Torna in alto Andare in basso
http://www.harrypotter8.altervista.org
Horcrux94.

Horcrux94.


Numero di messaggi : 1654
Età : 30
Località : roma
Punti : 6912
Data d'iscrizione : 08.06.10

Informazioni film Hp7/8 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni film Hp7/8   Informazioni film Hp7/8 - Pagina 3 EmptyMer Apr 20 2011, 14:39

Aaaa...ma quanto è bella cyclops cyclops cyclops ????

Apparte nell' ultima... Mad
Torna in alto Andare in basso
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 12031
Data d'iscrizione : 02.05.09

Informazioni film Hp7/8 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni film Hp7/8   Informazioni film Hp7/8 - Pagina 3 EmptyMer Apr 20 2011, 18:48

capelli corti... Razz
che idiozia!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
Aberforth Silente

Aberforth Silente


Numero di messaggi : 6065
Età : 30
Località : Bergamo
Punti : 11719
Data d'iscrizione : 08.08.09

Informazioni film Hp7/8 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni film Hp7/8   Informazioni film Hp7/8 - Pagina 3 EmptyMer Apr 20 2011, 23:14

Ben Hibon, regista del corto animato della storia dei tre fratelli in Harry Potter e i Doni della Morte Parte 1, è stato intervistato dalla Bestmovie oggi a Milano in occasione di un tour promozionale delle edizioni home video rilasciate il giorno 15 aprile!
Di seguito potete leggere l’intervista!

BEST MOVIE: Quando e come hai iniziato a lavorare a I doni della morte – Parte 1?
BEN HIBON: «Son stato contattato dal produttore David Heyman e dal regista David Yates, che avevano visto le mie opere precedenti. Durante la lavorazione del film, avevano deciso di realizzare una sequenza particolare per portare sul grande schermo la fiaba dei tre fratelli. Volevano che fosse qualcosa di diverso da tutto il resto e per questo hanno pensato a un approccio differente per la scena: un cortometraggio d’animazione».

BEST MOVIE: Come si è svolta la collaborazione con il regista David Yates?
BEN HIBON: «Abbiamo lavorato a stretto contatto. Siamo partiti dalla sceneggiatura (scritta interamente da Steve Kloves, compresa la parte relativa al corto, ndr) e abbiamo cominciato a discuterne. La saga di Harry Potter fa parte ormai da tempo dell’immaginario collettivo e l’intento era di creare qualcosa di nuovo e interessante con questa scena».

BEST MOVIE: Avevi letto i libri di J.K. Rowling prima di approcciarti allo script? Cosa ne pensi della saga?
BEN HIBON: «Sì, certo. Avevo letto i libri. Harry Potter è un fenomeno mondiale, tratta temi universali. L’autrice ha creato un un universo ricco e meraviglioso. E’ una grande storia».

BEST MOVIE: Come mai hai scelto una sorta di ombre cinesi per raccontare la leggenda dei doni della Morte?
BEN HIBON: «L’intento era di creare qualcosa di ancestrale, di antico, ma semplice allo stesso tempo. Oserei dire quasi naive. Abbiamo cercato un modo per stilizzare il racconto il più possibile e la scelta è ricaduta appunto su queste ombre, delle silhouettes, che sono al tempo stesso affascinanti e hanno un enorme impatto grafico».

BEST MOVIE: Quali elementi del romanzo di J.K. Rowling avete scelto di preservare in questa versione cinematografica della fiaba dei tre fratelli?
BEN HIBON: «Di sicuro la storia in sé, che è rimasta immutata. Ovviamente ne ho realizzato una visione personale».

BEST MOVIE: Quale messaggio hai scelto di privilegiare nella trasposizione?
BEN HIBON: «Era importante far emergere il potere della Morte, della sua essenza manipolatrice. Ma abbiamo voluto che lo spettatore si sentisse a suo agio, come se gli venisse raccontata una storia già nota. L’obiettivo era ricrere quell’atmosfera di familiarità, quelle sensazioni dell’infanzia che si provano quando la nonna ti racconta una favola, che in realtà conosci già e ti senti al sicuro, anche se il racconto fa paura, perché lo conosci. In quel momento i tre protagonisti (che si trovano a casa del padre di Luna per ottenere delle informazioni su un simbolo di fronte al quale si imbattono di continuo, ndr), che sono in fuga per tutto il film, sono finalmente in un luogo che sentono sicuro».

BEST MOVIE: Hai avuto modo di vedere qualche scena dell’ottavo film della saga? Puoi darci qualche anticipazione?
BEN HIBON: «Posso solo dirvi che la seconda parte avrà un sapore completamente diverso, ma sarà complementare alla prima. Alla fine vi sembrerà di aver visto un unico grande film».

BEST MOVIE: Hai incontrato Daniel Radcliffe, Rupert Grint ed Emma Watson sul set? Qual è stata la tua impressione?
BEN HIBON: «Erano davvero tutti molto impegnati sul set. Li ho conosciuti poco, ma sono tutte persone adorabili. Ho interagito di più con Emma perché è sua la voce che racconta la storia dei tre fratelli, anche se non abbiamo lavorato direttamente insieme».

BEST MOVIE: Tornando indietro ai tuoi lavori precedenti, quali sono le differenze maggiori tra dirigere un videogame e un film d’animazione?
BEN HIBON: «In realtà sono approcci molto simili. La differenza sta forse nelle modalità del racconto. Nei videogame c’è un continuo switch tra immagini passive e attive, che presuppongono una maggiore interazione del giocatore rispetto allo spettatore del cinema».

BEST MOVIE: Puoi anticiparci qualcosa sul tuo prossimo progetto? E’ vero che stai girando un lungometraggio? Di cosa si tratta?
BEN HIBON: «Sarà un film d’animazione e live-action, ma per ora il progetto è ancora in fase di sviluppo. Magari ne parleremo in una prossima intervista».
Torna in alto Andare in basso
Aberforth Silente

Aberforth Silente


Numero di messaggi : 6065
Età : 30
Località : Bergamo
Punti : 11719
Data d'iscrizione : 08.08.09

Informazioni film Hp7/8 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni film Hp7/8   Informazioni film Hp7/8 - Pagina 3 EmptyGio Apr 21 2011, 10:55

La Ea Games ha rilasciato il primo trailer del videogame di Harry Potter e i doni della morte Parte 2: il video è presentato dalla nostra Emma Watson, nel trailer possiamo vedere numerose scene della battaglia finale a Hogwarts!



Ma guardate che bello che è! tongue
Torna in alto Andare in basso
sandy

sandy


Numero di messaggi : 52
Età : 25
Località : magari londra!!!!!!
Punti : 5144
Data d'iscrizione : 28.10.10

Informazioni film Hp7/8 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni film Hp7/8   Informazioni film Hp7/8 - Pagina 3 EmptyGio Apr 21 2011, 12:40

Aberforth Silente ha scritto:
La Ea Games ha rilasciato il primo trailer del videogame di Harry Potter e i doni della morte Parte 2: il video è presentato dalla nostra Emma Watson, nel trailer possiamo vedere numerose scene della battaglia finale a Hogwarts!



Ma guardate che bello che è! tongue
Sembra davvero BELLISSIMO!!!!!!
Mi auguro solo sia meno noioso del videogame Parte I...... Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Enrico

Enrico


Numero di messaggi : 4066
Età : 28
Punti : 9701
Data d'iscrizione : 19.07.09

Informazioni film Hp7/8 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni film Hp7/8   Informazioni film Hp7/8 - Pagina 3 EmptyGio Apr 21 2011, 13:46

Ma quella alle spalle di Emma sarebbe la Sala Grande distrutta? Shocked

Comunque ho visto il film in bluray! Wow! Si vedono cose che ne al cinema ne in streaming avevo notato! Stupendo!
Torna in alto Andare in basso
Aberforth Silente

Aberforth Silente


Numero di messaggi : 6065
Età : 30
Località : Bergamo
Punti : 11719
Data d'iscrizione : 08.08.09

Informazioni film Hp7/8 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni film Hp7/8   Informazioni film Hp7/8 - Pagina 3 EmptyGio Apr 21 2011, 14:31

Enrico ha scritto:
Ma quella alle spalle di Emma sarebbe la Sala Grande distrutta? Shocked
Sì, ma credo nel videogame! Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Informazioni film Hp7/8 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni film Hp7/8   Informazioni film Hp7/8 - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Informazioni film Hp7/8
Torna in alto 
Pagina 3 di 40Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 21 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» Informazioni film Hp7/8
» Informazioni film Hp7/8
» Informazioni Hp7
» Errori nei film
» E se le informazioni gliele desse... - by Angie e Lady

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.harrypotter8.altervista.org :: A TUTTO SPAM :: DIMENSIONE HARRY POTTER-
Vai verso: