www.harrypotter8.altervista.org
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

www.harrypotter8.altervista.org

Scrivi tu il seguito del nuovo libro
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Appunti, considerazioni, correzione e tutte cose
prima - Informazioni film Hp7/8 EmptyGio Gen 04 2024, 19:33 Da LadyProffa

» Commenti sul capitolo 31 e proposte per il titolo
prima - Informazioni film Hp7/8 EmptyGio Gen 04 2024, 19:20 Da LadyProffa

» Capitolo 31 - Senza titolo
prima - Informazioni film Hp7/8 EmptyGio Gen 04 2024, 19:15 Da LadyProffa

» Buone feste natalizie a tutti!
prima - Informazioni film Hp7/8 EmptyDom Dic 24 2023, 12:46 Da kinderangie

» Come vuoi chiamare il capitolo 30?
prima - Informazioni film Hp7/8 EmptyVen Lug 23 2021, 09:15 Da LadyProffa

» Come vuoi chiamare il capitolo 29?
prima - Informazioni film Hp7/8 EmptyVen Giu 25 2021, 19:25 Da kinderangie

» Commenti sul capitolo 30
prima - Informazioni film Hp7/8 EmptyVen Giu 25 2021, 16:42 Da LadyProffa

» Capitolo 30 - La verità sui Doni
prima - Informazioni film Hp7/8 EmptyVen Giu 25 2021, 16:37 Da LadyProffa

» Si riprende!
prima - Informazioni film Hp7/8 EmptyLun Feb 08 2021, 21:51 Da Anny Baggins

Migliori postatori
Harry-Mik94
prima - Informazioni film Hp7/8 Vote_lcapprima - Informazioni film Hp7/8 Voting_barprima - Informazioni film Hp7/8 Vote_rcap 
Bellatrix Black.
prima - Informazioni film Hp7/8 Vote_lcapprima - Informazioni film Hp7/8 Voting_barprima - Informazioni film Hp7/8 Vote_rcap 
Snowolf
prima - Informazioni film Hp7/8 Vote_lcapprima - Informazioni film Hp7/8 Voting_barprima - Informazioni film Hp7/8 Vote_rcap 
Ludovic Bagman
prima - Informazioni film Hp7/8 Vote_lcapprima - Informazioni film Hp7/8 Voting_barprima - Informazioni film Hp7/8 Vote_rcap 
Aberforth Silente
prima - Informazioni film Hp7/8 Vote_lcapprima - Informazioni film Hp7/8 Voting_barprima - Informazioni film Hp7/8 Vote_rcap 
Enrico
prima - Informazioni film Hp7/8 Vote_lcapprima - Informazioni film Hp7/8 Voting_barprima - Informazioni film Hp7/8 Vote_rcap 
Horace Lumacorno
prima - Informazioni film Hp7/8 Vote_lcapprima - Informazioni film Hp7/8 Voting_barprima - Informazioni film Hp7/8 Vote_rcap 
LadyProffa
prima - Informazioni film Hp7/8 Vote_lcapprima - Informazioni film Hp7/8 Voting_barprima - Informazioni film Hp7/8 Vote_rcap 
Luna Lovegood:*
prima - Informazioni film Hp7/8 Vote_lcapprima - Informazioni film Hp7/8 Voting_barprima - Informazioni film Hp7/8 Vote_rcap 
Sirius Mic
prima - Informazioni film Hp7/8 Vote_lcapprima - Informazioni film Hp7/8 Voting_barprima - Informazioni film Hp7/8 Vote_rcap 
Parole chiave
rapimento babbano teddy ritorno bacchette capitolo ginny incantesimi natale Date Harry97 sogno amore finale capitoli DISCUSSIONE lumacorno potter CILINDRO Errori gianluca malfoy Punizione libro Fedeltà Harry

 

 Informazioni film Hp7/8

Andare in basso 
+21
Vold_è_Mort.
Nev
remus.
AlaskaMudblood
Jo Potter
miranda
Lily Luna
albsev95
Piff Potter
Sectumsempra93
Harry-Mik94
Horace Lumacorno
Dobbinky
CIOCCORANA2112
Horcrux94.
Ludovic Bagman
kinderangie
Aberforth Silente
Enrico
sandy
Bellatrix Black.
25 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 20 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
Bellatrix Black.

Bellatrix Black.


Numero di messaggi : 6517
Età : 28
Località : Milàn l'è un gran Milàn!
Punti : 12009
Data d'iscrizione : 12.07.09

prima - Informazioni film Hp7/8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni film Hp7/8   prima - Informazioni film Hp7/8 EmptyDom Apr 03 2011, 16:38

Enrico ha scritto:
e bellatrix si dice verrà fatta a pezzi
Mi basta questo per capire che io non dovrò più leggere una sola riga di questo topic.
Spoiler:
Perdonate il poco ritegno Smile
Bene, mi rifiuto di leggere il resto -.-
Torna in alto Andare in basso
sandy

sandy


Numero di messaggi : 52
Età : 25
Località : magari londra!!!!!!
Punti : 4998
Data d'iscrizione : 28.10.10

prima - Informazioni film Hp7/8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni film Hp7/8   prima - Informazioni film Hp7/8 EmptyDom Apr 03 2011, 16:49

Enrico ha scritto:
Ragazzi, tenete conto che la parte I era l'adattamento di 24 capitoli e durava 2 ore e 10, la parte II sarà un adattamento di 12 capitoli e due ore sono abbastanza, credo
si,hai ragione....mi ha lasciato un pò dubbiosa il fatto che il film conclusivo ed EPOCALE (mi ripeto) fosse il più corto della saga...sinceramente speravo il contrario....ma era solo una mia speranza vana... Sad
Torna in alto Andare in basso
Enrico

Enrico


Numero di messaggi : 4066
Età : 28
Punti : 9555
Data d'iscrizione : 19.07.09

prima - Informazioni film Hp7/8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni film Hp7/8   prima - Informazioni film Hp7/8 EmptyDom Apr 03 2011, 16:56

Passi che Voldemort si dissolva nel nulla visto che l'ultima parte della sua anima è stata distrutta...
Ma Bellatrix perchè deve andare in frantumi?Voglio dire, non è uno specchio...
Torna in alto Andare in basso
Enrico

Enrico


Numero di messaggi : 4066
Età : 28
Punti : 9555
Data d'iscrizione : 19.07.09

prima - Informazioni film Hp7/8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni film Hp7/8   prima - Informazioni film Hp7/8 EmptyDom Apr 03 2011, 17:07

Comunque Yates ne ha fatte di scelte discutibili...

Per esempio nel film harry svelerà a Ron e hermione che si consegnerà a Voldemort (e questo non mi piace)
Non potremo vedere la morte di Fred, ma vedremo il suo cadavere in Sala Grande (boh, questo no so...potrebbe essere meglio, molto più d'impatto vedere il suo cadavere piuttosto che vederlo morire direttamente)

Altri dettagli dal test screening:


Piton e Lily ragazzini trasmormano le foglie in farfalle, è un ricordo molto carino
E 'piuttosto raccapricciante la morte di Piton. Si vede Voldemort che gli taglia la gola con la magia. Poi dall'altra parte della finestra si sente Nagini che lo attacca e vediamo il sangue che schizza. Non ho visto Hogwarts infiamme perché era tutto zeppo di schermi verdi.
Vedendo dei ragazzi marciare in stile militare, il chè mostra quanto la scuola sia cambiata. Neville è tutto picchiato. Inoltre viene menzionato il fatto che i Mangiamorte insegnano la Maledizione Cruciatus su i ragazzi.
Dopo che Hermione distrugge la coppa, Ron e lei si afferrano e si baciano. Si vede il trio camminare sul ponte rotto tra Hogsmeade e Hogwarts. Harry r la Bacchetta di Sambuco e lo getta giù dal ponte. La fotocamera mette a fuoco il trio e comincia a zoomare verso il cielo.
Vedete Ginny più volte, ma in piccoli pezzi. Il suo bacio con Harry è lo stesso del trailer. Si vede il suo duello con Bella, fino a quando la signora Weasley interviene. Bonnie è stata grande come al solito. Ginny non è troppo nel film. Si vedono molti scorci di lei durante la battaglia. Non ha tante battute.
Carrow non sputa in faccia la McGranitt, ed Harry quindi non lo crucia.
Luna dice a Harry di andare a Torre di Corvonero. Lui va da solo.
Vediamo Grayback attaccare Lavanda che muore
Hagrid non lo vediamo combatte nella battaglia
La mia scena preferita, era quella dei ricordi del Principe. Tutti erano molto impegnato con il film. Abbiamo tutti applaudito quando Ron e Hermione si sono baciati e quando Bellatrix e Voldemort sono morti, Tutti lo amavano.
Sono presenti giganti, ragni, Dissennatori, ci può essere stato anche di più. difficile dire, senza effetti speciali non finiti.
Il trio, dopo essere saltato dal drago non si accampa, va direttamente ad Hogwarts.
La dama Grigia no spiega la sua storia. Hanno sorvolato questo. Harry riesce a trovare il fantasma di corvonero, perchè è luna a parlare di lei.
La Battaglia a inzio con Harry che fronteggia Piton.
Quando i ghermidori cercono di attaccare Neville da solo, le protezioni su Hogwarts sono ancora presenti, e uno scudo magico li ferma. Quando questo si rompe, i ghermidori si precipitano verso di lui, ma il ponte crolla, insieme a loro. Neville chiaramente si salva.
La frase "E' naturale che accada nella tua testa, perchè mai dovrebbe significare che nons sia vero" detta da Silente ci sarà nel film.
Il trio si rende conto che la coppa di tassorosso è un Horcrix quando hanno saputo che Bella ha nascosto un qualcosa nella sua camera blindata alla Gringott.
Come nel libro Neville spoega il suo nuovo status da ribelle.
Harry parla con il fantasma di corvonero nella torre di corvonero.
Nel primo Sneak Peek vediamo Harry e Hermione che si abbracciano. Li harry spiega a Hermione che si deve consegnare a Voldemot perchè ultimo Horcrux rimasto in vita. Hermione gli dice che gia da tempo sospettava questa cosa anche lei. Ron non abbraccia Harry. Questa scena avviene subito dopo che Ron piange per il fratello.
La McGanitt è in stato di shock quando vede Harry morto.
Le memorie di Piton hanno 7-10 minuti di durata. Sono il cuore pulsante del film.
In una parte della battaglia finale tra Harry e Voldemort, loro saltano in aria, e sempre in aria si scontrano diventando un unico essere, è pazzesco ma a me è sembrato cosi.
La Battaglia Finale tra Harry e Voldemort inzia prima in delle scalinate, poi in una torre e poi nel cortile.
Narcissa dice al Signore Oscuro che Harry Potter è morto ma non gli sussuro (a Harry) se Draco è ancora nel castello.
Tonks e Lupin li vediamo intenti nei preparativi della battaglia.
Aberforth condanna Harry di seguire le istruzioni del fratello. Lui cerca di dirgli di andare a nascondersi e smettere di fare quello che sta facendo. Aberforth cita la sete di potere di Albus, e cose del genere. Ma Harry non ascolta, così Aberforth li aiuta, mostrando loro il tunnel.
Come nel libro, nella scena dell'ardemonio Ron dice ad Harry: "Se dobbiamo morire per loro, ti ammazzo"
Vediamo Ron aprire la camera con il serpentese, poichè si ricordava delle parole dette da Harry nella 1° Parte.
Il restroscena che riguarda lo specchio è stato spiegato, ma resta ancora da capire come Harry l'abbia ricevuto.
Torna in alto Andare in basso
Aberforth Silente

Aberforth Silente


Numero di messaggi : 6065
Età : 30
Località : Bergamo
Punti : 11573
Data d'iscrizione : 08.08.09

prima - Informazioni film Hp7/8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni film Hp7/8   prima - Informazioni film Hp7/8 EmptyDom Apr 03 2011, 17:40

Wow! Ho letto tutto tutto tutto!
Sinceramente mi sembra un film molto promettente, anche se sono d'accordo a riguardo della morte di Bellatrix con voi Wink E la durata non m'importa Razz

Mi intrigano i ricordi di Piton, la McGranitt all'azione, la scena iniziale del film, l'inseguimento Harry-Voldemort.. Tutto! Shocked

MANCANO CENTO GIORNI!
cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
kinderangie

kinderangie


Numero di messaggi : 1090
Età : 55
Località : Firenze
Punti : 6620
Data d'iscrizione : 26.05.09

prima - Informazioni film Hp7/8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni film Hp7/8   prima - Informazioni film Hp7/8 EmptyDom Apr 03 2011, 18:10

Ho letto tutto e penso proprio che queste due ore di film saranno belle piene!
Ci sono però due cose che non mi piacciono molto:
- Il trio guarda morire Piton da una dersena sul lago di Hogwarts---non erano nella stamberga strillante???

-Harry rompe la Bacchetta di Sambuco e lo getta giù dal ponte. O.O
Ma che dicono?
Se fosse così....che problemi ci facciamo noi in hp8????

Argh!!!!
Torna in alto Andare in basso
Enrico

Enrico


Numero di messaggi : 4066
Età : 28
Punti : 9555
Data d'iscrizione : 19.07.09

prima - Informazioni film Hp7/8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni film Hp7/8   prima - Informazioni film Hp7/8 EmptyDom Apr 03 2011, 18:14

Credo che il fatto della bacchetta non sia un problema per HP8, quella è una scelta che hanno voluto fare loro.
Noi continuiamo la storia del libro, non del film...

per quanto riguarda la morte di piton si sapeva già da parecchio tempo che la location della sua morte era stata spostata nella rimessa delle barche...
Torna in alto Andare in basso
Enrico

Enrico


Numero di messaggi : 4066
Età : 28
Punti : 9555
Data d'iscrizione : 19.07.09

prima - Informazioni film Hp7/8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni film Hp7/8   prima - Informazioni film Hp7/8 EmptyDom Apr 03 2011, 19:18

Ieri, un test di screening di Harry Potter e i Doni della Morte: Parte 2 si è svolto nel centro di Chicago. Sono stata abbastanza fortunata, dato che questo è il mio secondo test screening di un film di Harry Potter. Lo scorso agosto, ho assistito alla proiezione di prova dei Doni della Morte Parte 1. Essendo una grande fan di Harry Potter sono stata felice di vederla. La parola che meglio descrive la seconda parte di Harry Potter ei Doni della Morte è epico. Ma anche questo è un eufemismo. Sono stata spiazzata via dal film, ed è stata solo la proiezione di prova! Il capitolo finale di Harry Potter è un tour de force, con slancio sufficiente a garantire la vittoria durante la stagione di premi. (Finalmente!)

Ho trascorso la maggior parte della giornata a rivelare spoiler e rispondendo alle domande dei fan di Harry Potter . Sto prendendo un momento di tranquillita per formare alcuni pensieri più coerente sul film. Nel complesso, il film è grandioso. Ho sentito l'apertura un po' affrettata e inscrespata. Ma penso che la sensazione sia dovuta principalmente al fatto che era un test di screening. C'è ancora tanto da fare. Quando ho visto il test di screening per la parte 1, è stato una versione del film molto più raffinata, mntre la seconda parte era 2-3 volte con pià effetti speciali della prima, quindi era più grezzo. Per quanto riguarda il ritmo, ho avuto la sensazione che si volesse arrivare ad Hogwarts il prima possibile. Il che significa che hanno dovuto cambiare o lasciare alcuni dettagli della trama del libro. Normalmente, le modifiche che fanno mi hanno fatto sempre piacere, ma in questo film c'era una sorta di cambiamento che mi dava fastidio. Eppure, ciò non è abbastanza significativo per dire che il film non mi sia piaciuto.

Quando il trio arriva a Hogwarts, csi guadagna il ritmo giusto. E 'davvero da quel punto quando che si inizia a pensare "Wow. ". Ci sono circa 3-4 fasi della battaglia. Se si ha familiarità con la storia, è molto simile al libro. La McGranitt prende davvero la carica, ed era così eccitante da vedere! Lo stesso vale per Neville (Matthew Lewis). Lewis offre sempre con successo sia la sincerità e il coraggio che ritraggono il personaggio di Neville, ed veramente così che lo vediamo in questo film.

Eppure, senza dubbio, il Piton di Alan Rickman è la performance più bella del film. The Prince's Tale (alias i ricordi di Piton) è la parte più potente della storia. E sono completamente trasposti nel film. Ero così impressionata. E 'il cuore del film. E 'a quel punto che riconosci quanto sia magica questa storia. I miei occhi bruciano ancora con le lacrime a pensarci.

E, la scena seguente non aiuta a frenare le lacrime, infatti è emozionante. La mia seconda scena preferita del film è quando lui (Harry) si gira verso la Pietra della Resurrezione e si riunisce con i suoi cari morti. E 'un'altra scena potente che toglie il fiato e punge gli occhi. Ancora una volta, questa è la vera magia del film.

Le morti vengono espresso altrettanto difficilmente proprio come accade nel libro. Il film è per molti versi è fedele al libro, utilizzando alcune delle nostre frasi preferite. L'film finisce nel posto giusto. Si è davvero chiuso un ciclo. E 'amaro e breve. Eppure, ero soddisfatto di come è finita.

Non vedo l'ora di vedere il prodotto finale! Per quanto riguarda il vederlo in 3D, sembra che non sia necessario. (Scommetto che la Warner Brosmi odi adesso che l'ho detto) Se non sei un fan dei film 3D o post-3D-conversione, lo vedi in 2D. Parlando di questo 3D, non posso fare a meno di essere preoccupata ti quando accadrà.Il film dovrebbe uscire in poco più di 3 mesi, giusto? Loro hanno ancora tanto lavoro da fare con gli effetti. Come ho già detto in precedenza, per la prima parte, gli screening si sono tenuti tre mesi prima e il film era gia più completo (poichè conteneva molti più effetti da inserire), e nonostante ciò hanno tolto il 3D per via del tempo. Quindi, questo è solo qualcosa da considerare.
Torna in alto Andare in basso
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11885
Data d'iscrizione : 02.05.09

prima - Informazioni film Hp7/8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni film Hp7/8   prima - Informazioni film Hp7/8 EmptyDom Apr 03 2011, 22:22

affraid affraid
in cinque giorni sono uscite tutte queste news??? Evil or Very Mad
un disastro rimettersi in pari! Sad
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
kinderangie

kinderangie


Numero di messaggi : 1090
Età : 55
Località : Firenze
Punti : 6620
Data d'iscrizione : 26.05.09

prima - Informazioni film Hp7/8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni film Hp7/8   prima - Informazioni film Hp7/8 EmptyLun Apr 04 2011, 16:13

Scusa Enrico....non avevo letto con molta attenzione questo topic fino a qualche giorno fa e quindi non sapevo della rimessa delle barche.
Per il discorso bacchetta, hai ragione, ma sai...molti si fanno prendere dal film e quello che vedono gli rimane più impresso di quello che hanno letto.
Comunque noi siamo fedeli ai libri!!!

Grazie per le news!!!!
Torna in alto Andare in basso
Enrico

Enrico


Numero di messaggi : 4066
Età : 28
Punti : 9555
Data d'iscrizione : 19.07.09

prima - Informazioni film Hp7/8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni film Hp7/8   prima - Informazioni film Hp7/8 EmptyLun Apr 04 2011, 18:21

Nel filmato a cui abbiamo assistito oggi, c'è una scena di Piton e la McGranitt che si affrontano nella Sala Grande, che non ricordo accada nel libro.
Lo scontro faccia a faccia, accade, ma non nella Sala Grande. Ci sono un sacco di cose che sono un po'diverse dal libro, ma sono comunque fedeli allo spirito del libro. Piton e la McGranitt si affrontano nel libro, ma è in un corridoio da dove Harry deve andare alla sala comune di Corvonero. Non avrebbe funzionato per come avevamo strutturato la battaglia finale che per si svolge nella Sala Grande. Abbiamo anche voluto fare una scena più grande del confronto di Harry con Piton. Il ruolo di Piton nel film precedente è minima, ed è stato minimo, nella seconda metà del libro, e tuttavia si vuole avere un vero impatto emotivo quando si vedrà la sua storia passata [memorie che Harry vedrà nel Pensatoio]. Abbiamo voluto costruire in questa maniera per avere più impatto emotivo

Così il momento nel Pensatoio sarà lungo?
Sì, e anche quello con Silente [a King's Cross]. Ma quello che mi piace di questi film, e ciò che amo nei libri, è tutta l'azione, l’avventura e la magia, ma quello che significa di più per me è la roba emozionale , la roba lenta. Mi piace avere il tempo di raccontare la storia. Sono davvero contento di aver diviso il libro in due film, ci dà il tempo di spendere davvero del tempo con i personaggi e momenti come il flashback, Silente a King's Cross. Se avessimo fatto tutto in un film, avremmo perso il flashback Piton.

È la creatura piagnucolante sul pavimento a King's Cross sarà lì?
Sì, è lì dentro.

Non sono mai stato in grado di capire che cosa significhi.
Fa parte dell'anima di Voldemort.

C'è la scena della prima parte del film, dove Hermione e Harry danzano nella tenda, ed è così raro vedere che alcune scene aggiunte in un film di Harry Potter, sono amate dalla gente. C'è qualcosa di simile che avverrà nella seconda parte?
Io non sono sicuro che ci siano scene del genere. Ad esempio, come avete visto nel filmato di oggi, le statue che prendono vita [durante la Battaglia di Hogwarts] non sono incluse nel nel libro. E’ piuttosto un finale esplosivo, e abbiamo deciso di fare qualche magia grandiosa.

Ci saranno le scrivanie che la professoressa McGranitt istruisce per la carica?
No, non l’abbiamo realizzata quella scena.

Oh, ho amato le scrivanie!
Mi è piaciuta la storia delle scrivanie, tanto, ma se ci pensi bene, in un film è superata come cosa, è più giovanile come cosa. E'come Peter Minus che strangola se stesso [che è successo nel settimo libro, ma è stato tagliato nel film]. E'bello nel libro, ma molto difficile in un film. Queste cose non si traducono soprattutto quando i film stanno crescendo. Non avrebbero funzionato!

Quando sei tornato a rigirare l'epilogo, alla fine del film, è stato per lo più per qualche pizzico agli effetti del trucco?
E 'stato per un paio di motivi. Uno era il trucco, che fu la prima cosa essenziale. L'altro era, ad essere onesti, e che siamo stati limitati nel girare la scena a King's Cross. E'davvero limitata la nostra capacità di girare in quella situazione. E’ in termini di prestazioni, i ragazzini, alcuni dei quali non erano attori, sono stati inghiottiti dal rumore dei treni, dagli annunci. Quello era veramente un problema. Quando l'abbiamo girato di nuovo in studio, abbiamo portato i treni nello li dentro e abbiamo riempito la stazione in modo digitale. E'davvero bello …e meglio!.

E’ la maggior parte fatto con il Make-up o tutto CGI?
Non proprio. Un po' di tutto.

Come hanno trasformato gli attori che servivano invecchiati in quella scena, sono sempre loro stessi 15 anni dopo?
Sembrano buoni. E sarà molto interessante vedere il risultato, in quanto inevitabilmente li avevamo visti poco prima Dan, Rupert ed Emma, a 17 anni . Inizialmente siamo andati un po'più in la [con gli effetti], e poi abbiamo fatto marcia indietro. A volte se si cerca troppo nel lavoro si diventa un po’ duri. Non avranno rughe enormi, ma ovviamente c'è una differenza, ma ancora si somigliano.

Hai avuto l'opportunità di rilasciare la prima metà del film, mentre il secondo era ancora in svolgimento. Hai preso qualcosa dal primo per applicarlo al secondo?
No, non lo abbiamo mai fatto con nessuno dei film. Sono davvero un grande fan di Harry Potter, e lo sono anche i registi e tutti quelli che lavorano al film. In un certo senso noi siamo i critici più severi del film. Sono consapevole di tutto ciò che c'è di sbagliato in ognuno dei film, come sono orgoglioso di ciascuno. Non c'è niente che può essere detto - siamo i critici, abbiamo davvero un buon senso di ciò che è stato fatto.

E i fan sono allo stesso modo? Sono i critici più severi di tutti
Non più severi di noi. Sono duri quando dicono: "Tu hai lasciato questo fuori, questo era scritto e lo avete lasciato fuori". Ma sappiamo le ragioni di tali decisioni. Nel quarto film, per esempio, abbiamo deciso di raccontare la storia dal punto di vista di Harry, e che ha definito ciò che andava lasciato fuori. Non c'era molto tempo per il CREPA di Hermione, anche se io amo il CREPA, non non c'era spazio per lui. Rendendoli film di Harry abbiamo creato una sorta di struttura narrativa, dal momento che non sono organici narrazioni cinematografiche, sono i film di Harry Potter. Inevitabilmente sarà una struttura non convenzionale, ma certo, ovunque si può imporre qualche tipo di ordinamento su esso è importante.

La percezione è che il film più vanno avanti, e meglio diventano, ognuno è migliore di quello successivo. A parte il contenuto dei libri, che sono divenuti più maturi e più interessanti, che cosa è cambiato nel tuo approccio?
Penso molte cose. Gli effetti visivi sono migliorati moltissimo. Gli attori hanno ottenuto il meglio dalle loro perfomance. E ogni regista è competitivo con il regista che è venuto prima di lui. Sono determinati a fare un film migliore. Anche se Chris, Alfonso, Mike e David sono incredibilmente magnifici, ognuno vuole fare un film migliore del precedente regista.

E' stata ripresa questa tendenza anche dalla saga di Twilight: un nuovo regista per nuovo singolo film.
Ci sono diversi motivi. Uno, c'è il fattore fatica. Dopo l’intera preparazione di un film, la stanchezza è davvero al massimo. A Chris Columbus è stato offerto il terzo film, ma non aveva l'energia per farlo. Ad Alfonso è stato offerto il quarto, e non aveva voglia di farlo. A Mike è stato offerto il quinto. David Yates ha detto di sì! E penso che sia stato un bene per dare nuova vita alla saga. E David Yates è stato grande nel portarla a termine. E'un regista variegato con un sacco di punti di forza. Conosce gli attori dopo aver lavorato con loro. Le riprese dello scorso film sono durate per 260 giorni. David aveva un qualcosa in più, da comunicare.
Torna in alto Andare in basso
Enrico

Enrico


Numero di messaggi : 4066
Età : 28
Punti : 9555
Data d'iscrizione : 19.07.09

prima - Informazioni film Hp7/8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni film Hp7/8   prima - Informazioni film Hp7/8 EmptyMar Apr 05 2011, 13:50

Nuova scena tagliata!

Torna in alto Andare in basso
Aberforth Silente

Aberforth Silente


Numero di messaggi : 6065
Età : 30
Località : Bergamo
Punti : 11573
Data d'iscrizione : 08.08.09

prima - Informazioni film Hp7/8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni film Hp7/8   prima - Informazioni film Hp7/8 EmptyMar Apr 05 2011, 18:15

Mi ricorda la scena del Principe Mezzosangue tra il sig. Weasley e Harry! scratch
Torna in alto Andare in basso
Bellatrix Black.

Bellatrix Black.


Numero di messaggi : 6517
Età : 28
Località : Milàn l'è un gran Milàn!
Punti : 12009
Data d'iscrizione : 12.07.09

prima - Informazioni film Hp7/8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni film Hp7/8   prima - Informazioni film Hp7/8 EmptyMar Apr 05 2011, 19:16

Quoto Cri. Che dejavu Neutral
Citazione :
Eppure, senza dubbio, il Piton di Alan Rickman è la performance più bella del film. The Prince's Tale (alias i ricordi di Piton) è la parte più potente della storia.
Speriamo ca..o! Very Happy Almeno questo, Yates, non me lo distruggere.. -.-

Ho trovato una dichiarazione fresca fresca di giornata: qualche differenza che ci sarà tra libro e film che potrebbe interessarvi Wink

CinemaBlend ha avuto occasione di intervistare David Heyman e David Barron durante il CinemaCon, e i due produttori di Harry Potter e i Doni della Morte: parte II hanno rivelato alcune modifiche alla trama degli ultimi due film rispetto al romanzo:


Peter Minus: la sua morte non è stata mostrata (e non si vedrà nella Parte II) perché "vedere la mano d'argento che si stringe intorno alla gola sembrerebbe una scena tratta da Austin Powers. Ne abbiamo parlato a Jo [Rowling], e anche lei come noi ritiene che quella scena funzioni nel libro ma non funzionerebbe altrettanto bene sullo schermo, sarebbe troppo comica", spiega Heyman.

Piton e la McGranitt che si danno battaglia in Sala Grande (una delle scene mostrate nell'anteprima al CinemaCon): "Combattono anche nel libro, ma non in Sala Grande", dice Heyman. "Nel libro la scena è ambientata in un corridoio, mentre Harry sta andando nella sala comune di Corvonero. L'abbiamo cambiato perché non si adattava bene al modo in cui avevamo progettato la battaglia finale. Inoltre abbiamo ampliato lo scontro tra Harry e Piton. Il ruolo di Piton nel film è ridottissimo, come lo è nella seconda parte del libro, però era necessario porre le basi per un coinvolgimento emotivo dello spettatore che poi vedrà i flashback dei ricordi di Piton."

Quindi la scena del Pensatoio ci sarà? "Sì, e anche Silente (a King's Cross). E ci sarà la creatura che piagnucola sul pavimento. Sono contento di aver spezzato il libro in due film, così abbiamo tempo di seguire i personaggi, di inserire momenti come quel flashback, e come Silente a King's Cross. Se avessimo fatto un solo film, non avremmo potuto inserire il flashback. Un'altra cosa che abbiamo aggiunto rispetto al libro è il fatto che durante la Battaglia di Hogwarts le statue prendono vita."

Una scena che invece è stata eliminata, oltre a Peter Minus, è quella in cui la McGranitt ordina ai banchi e alle sedie di scagliarsi contro i Mangiamorte: "L'atmosfera è troppo seria e adulta per una scena così buffa".

Perché è stato rigirato l'Epilogo? "Per due ragioni. Una era il makeup, ed era la ragione principale. L'altra è che, a essere sincero, ci sentivamo braccati in quei giorni a King's Cross. Quei bambini, alcuni dei quali non sono attori professionisti, erano sopraffatti dal rumore dei treni, gli annunci dall'altoparlante... è stato un vero problema. Allora siamo tornati in studio, abbiamo portato lì i treni e il resto della stazione è stato rifatto in digitale. L'invecchiamento è quasi completamente realizzato con il trucco, e pochissimi interventi in CGI. All'inizio li avevamo invecchiati troppo, poi abbiamo fatto marcia indietro."
Torna in alto Andare in basso
Horcrux94.

Horcrux94.


Numero di messaggi : 1654
Età : 29
Località : roma
Punti : 6766
Data d'iscrizione : 08.06.10

prima - Informazioni film Hp7/8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni film Hp7/8   prima - Informazioni film Hp7/8 EmptyMar Apr 05 2011, 19:20

Certo...leviamo la morte di Peter...mettiamo di Meno Piton, che tanto è uno dei pochi bravi a recitare....magari leviamo anche la morte di Voldemort no? Tanto per non sforare....
Torna in alto Andare in basso
CIOCCORANA2112

CIOCCORANA2112


Numero di messaggi : 2372
Età : 27
Località : Milano
Punti : 7796
Data d'iscrizione : 20.08.09

prima - Informazioni film Hp7/8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni film Hp7/8   prima - Informazioni film Hp7/8 EmptyMar Apr 05 2011, 21:15

Oh..il mostriciattolo piagnucolante ci sarà?
Forse era una cosa che non mi sarebbe dispiaciuto evitare di vedere Razz
Comunque vabbè..sono contenta che ci sia la scena a King's Cross! Very Happy
Un po' mi dispiace non vedere Minus che muore Evil or Very Mad Ma vabbè, non è una cosa così grave, secondo me..
Lo scontro tra Piton e la McGranitt possono metterlo dove vogliono, basta che sia spettacolare Wink
Meno male che li hanno fatti un po' più giovani nell'Epilogo, perchè prima sembravano dei cinquantenni Razz
Per la scena dei banchi e la McGranitt..bah, sinceramente non me ne frega niente..e se si sono presi la briga di dire che questa cosa (inutile Razz ) non ci sarà, allora tutto il resto ci deve essere!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Dobbinky

Dobbinky


Numero di messaggi : 604
Età : 26
Località : torino
Punti : 5807
Data d'iscrizione : 11.03.10

prima - Informazioni film Hp7/8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni film Hp7/8   prima - Informazioni film Hp7/8 EmptyMer Apr 06 2011, 15:13

alors, ho trovato questo video, a me è piaciuto, spero non sia già stato postato....

e quest'altro... mi vien da piangere.... Sad Sad

é che...dopo tanti anni... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
CIOCCORANA2112

CIOCCORANA2112


Numero di messaggi : 2372
Età : 27
Località : Milano
Punti : 7796
Data d'iscrizione : 20.08.09

prima - Informazioni film Hp7/8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni film Hp7/8   prima - Informazioni film Hp7/8 EmptyMer Apr 06 2011, 15:19

Oddio..Fred.. Sad
Torna in alto Andare in basso
Enrico

Enrico


Numero di messaggi : 4066
Età : 28
Punti : 9555
Data d'iscrizione : 19.07.09

prima - Informazioni film Hp7/8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni film Hp7/8   prima - Informazioni film Hp7/8 EmptyVen Apr 08 2011, 13:22

Ecco un video con TUTTE le scene tagliate, anche quella di harry e Ron che cercano di catturare un coniglio



Ok, quella del coniglio non mi piace...

E mi viene un dubbio: nella battaglia di Hogwart gli incantesimi saranno un pò....colorati o saranno come in queste scene? o.O
Torna in alto Andare in basso
Bellatrix Black.

Bellatrix Black.


Numero di messaggi : 6517
Età : 28
Località : Milàn l'è un gran Milàn!
Punti : 12009
Data d'iscrizione : 12.07.09

prima - Informazioni film Hp7/8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni film Hp7/8   prima - Informazioni film Hp7/8 EmptyVen Apr 08 2011, 14:16

A me quella del coniglio non dispiace, c'è una bella tensione e competitività maschile tra i due amiconi Twisted Evil
Enrico ha scritto:
E mi viene un dubbio: nella battaglia di Hogwart gli incantesimi saranno un pò....colorati o saranno come in queste scene? o.O
Speriamo di no, speriamo siano belli colorati e spettacolari gli incantesimi! Shocked Forse questa, considerando che è una scena tagliata, non è stata completata con gli effetti speciali come non è stata doppiata Wink
Torna in alto Andare in basso
Enrico

Enrico


Numero di messaggi : 4066
Età : 28
Punti : 9555
Data d'iscrizione : 19.07.09

prima - Informazioni film Hp7/8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni film Hp7/8   prima - Informazioni film Hp7/8 EmptyVen Apr 08 2011, 18:56

ntervistata da MTV, Helen McCrory ha rivelato una notizia potenzialmente interessante su Harry Potter e i Doni della Morte: parte II: l'esistenza di versioni alternative di una delle scene più attese, quella della Battaglia di Hogwarts.

Con Narcissa ho girato quattro diversi finali, e ho partecipato a tre diverse battaglie. Non so quale verrà scelta dai tre David [Yates, il regista, e i produttori Heyman e Barron].

La McCrory non ha ancora visto il final cut del film, quindi non sa quali e quante sequenze del girato arriveranno davvero al cinema. Le altre, forse, finiranno nell'home video.
Torna in alto Andare in basso
Horcrux94.

Horcrux94.


Numero di messaggi : 1654
Età : 29
Località : roma
Punti : 6766
Data d'iscrizione : 08.06.10

prima - Informazioni film Hp7/8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni film Hp7/8   prima - Informazioni film Hp7/8 EmptyVen Apr 08 2011, 19:52

Secondo me la scena di Petunia potevano lasciarla, non era male...e neanche quella di Arthur nel ministero Wink

Per il resto, direi niente di fondamentale
Torna in alto Andare in basso
Aberforth Silente

Aberforth Silente


Numero di messaggi : 6065
Età : 30
Località : Bergamo
Punti : 11573
Data d'iscrizione : 08.08.09

prima - Informazioni film Hp7/8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni film Hp7/8   prima - Informazioni film Hp7/8 EmptyVen Apr 08 2011, 21:17

Però, la scena in cui parlavano degli Horcrux e del Tabù, non mi dispiace molto.. O meglio, serviva per dare un minimo di informazioni in più! Wink
Torna in alto Andare in basso
Enrico

Enrico


Numero di messaggi : 4066
Età : 28
Punti : 9555
Data d'iscrizione : 19.07.09

prima - Informazioni film Hp7/8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni film Hp7/8   prima - Informazioni film Hp7/8 EmptyDom Apr 10 2011, 23:13

Nuova immagine promozionale della parte II

Ron e Hermione/Bellatrix

prima - Informazioni film Hp7/8 Tumblrljg4pbqlfr1qcn4az
Torna in alto Andare in basso
Enrico

Enrico


Numero di messaggi : 4066
Età : 28
Punti : 9555
Data d'iscrizione : 19.07.09

prima - Informazioni film Hp7/8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni film Hp7/8   prima - Informazioni film Hp7/8 EmptyDom Apr 10 2011, 23:17

Ecco alcuni Spiler dalla parte II in inglese per chi è interessato...

Fred andGeorge are shown on a roof. almost hanging off...george asks fred if hes ready fred says yes
Remus and Tonks have a little scene on a tower, its nice.
Sybil has a line
Giant corpses are shown on the bridge
Sprout is shown alot

Draco is called by his parents and voldy . He goes to Voldy and is hugged by him,
he does this in the scene in the couryard after draco is called over by his parents

Before Harry goes to die he says to Hermione, "I think I know what's going on and I think you know it too." Meaning Hermione knows he's a horcrux. Hermione totally breaks down and hugs him during this.

No centaurs, houseleves, or Buckbeak.


The idea that Harry is a horcrux is hinted at throughout the entire film. Harry is able to sort of connect with the other horcruxes which makes it easier for him to find the cup and diadem.

Harry does not use the Elder Wand to repair his own broken one. Harry's original wand isn't shown in the film.

Before Harry goes to die he says to Hermione, "I think I know what's going on and I think you know it too." Meaning Hermione knows he's a horcrux. Hermione totally breaks down and hugs him during this.

One of the best scenes in movie 8 (according to one of them) is when Harry's body is brought back and people react. This is when Voldemort and Neville give their speeches. In Voldy's victory speech, he asks everyone to join him because it's all over. When he asks everyone to join him nobody moves at first, but then Lucius and Narcissa call for Draco and he does with a look of unsureness. Voldemort hugs Draco which look "sort of awkward/eerie". Then Neville walks over and does his talk. Voldmeort taunts Neville and it's "amazing".


Mr. Weasley and Kingsley go around fortifying Hogwarts together which is "awesome".

Lots of Slughorn during the battle.

Flitwick barracades front entrance.




In breve le cose più importanti sono che nella parte II ci sarà un abbraccio fra Draco e Voldemort (o.O) ed Harry farà capire SOLO ad Hermione di essere un horcrux
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





prima - Informazioni film Hp7/8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni film Hp7/8   prima - Informazioni film Hp7/8 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Informazioni film Hp7/8
Torna in alto 
Pagina 1 di 40Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 20 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» Informazioni film Hp7/8
» Informazioni film Hp7/8
» Informazioni Hp7
» Nuovo film
» E se le informazioni gliele desse... - by Angie e Lady

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.harrypotter8.altervista.org :: A TUTTO SPAM :: DIMENSIONE HARRY POTTER-
Vai verso: