www.harrypotter8.altervista.org
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

www.harrypotter8.altervista.org

Scrivi tu il seguito del nuovo libro
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Appunti, considerazioni, correzione e tutte cose
Nick, avatar e firme: tutto ciò che cambiate del vostro profilo. - Pagina 14 EmptyGio Gen 04 2024, 19:33 Da LadyProffa

» Commenti sul capitolo 31 e proposte per il titolo
Nick, avatar e firme: tutto ciò che cambiate del vostro profilo. - Pagina 14 EmptyGio Gen 04 2024, 19:20 Da LadyProffa

» Capitolo 31 - Senza titolo
Nick, avatar e firme: tutto ciò che cambiate del vostro profilo. - Pagina 14 EmptyGio Gen 04 2024, 19:15 Da LadyProffa

» Buone feste natalizie a tutti!
Nick, avatar e firme: tutto ciò che cambiate del vostro profilo. - Pagina 14 EmptyDom Dic 24 2023, 12:46 Da kinderangie

» Come vuoi chiamare il capitolo 30?
Nick, avatar e firme: tutto ciò che cambiate del vostro profilo. - Pagina 14 EmptyVen Lug 23 2021, 09:15 Da LadyProffa

» Come vuoi chiamare il capitolo 29?
Nick, avatar e firme: tutto ciò che cambiate del vostro profilo. - Pagina 14 EmptyVen Giu 25 2021, 19:25 Da kinderangie

» Commenti sul capitolo 30
Nick, avatar e firme: tutto ciò che cambiate del vostro profilo. - Pagina 14 EmptyVen Giu 25 2021, 16:42 Da LadyProffa

» Capitolo 30 - La verità sui Doni
Nick, avatar e firme: tutto ciò che cambiate del vostro profilo. - Pagina 14 EmptyVen Giu 25 2021, 16:37 Da LadyProffa

» Si riprende!
Nick, avatar e firme: tutto ciò che cambiate del vostro profilo. - Pagina 14 EmptyLun Feb 08 2021, 21:51 Da Anny Baggins

Migliori postatori
Harry-Mik94
Nick, avatar e firme: tutto ciò che cambiate del vostro profilo. - Pagina 14 Vote_lcapNick, avatar e firme: tutto ciò che cambiate del vostro profilo. - Pagina 14 Voting_barNick, avatar e firme: tutto ciò che cambiate del vostro profilo. - Pagina 14 Vote_rcap 
Bellatrix Black.
Nick, avatar e firme: tutto ciò che cambiate del vostro profilo. - Pagina 14 Vote_lcapNick, avatar e firme: tutto ciò che cambiate del vostro profilo. - Pagina 14 Voting_barNick, avatar e firme: tutto ciò che cambiate del vostro profilo. - Pagina 14 Vote_rcap 
Snowolf
Nick, avatar e firme: tutto ciò che cambiate del vostro profilo. - Pagina 14 Vote_lcapNick, avatar e firme: tutto ciò che cambiate del vostro profilo. - Pagina 14 Voting_barNick, avatar e firme: tutto ciò che cambiate del vostro profilo. - Pagina 14 Vote_rcap 
Ludovic Bagman
Nick, avatar e firme: tutto ciò che cambiate del vostro profilo. - Pagina 14 Vote_lcapNick, avatar e firme: tutto ciò che cambiate del vostro profilo. - Pagina 14 Voting_barNick, avatar e firme: tutto ciò che cambiate del vostro profilo. - Pagina 14 Vote_rcap 
Aberforth Silente
Nick, avatar e firme: tutto ciò che cambiate del vostro profilo. - Pagina 14 Vote_lcapNick, avatar e firme: tutto ciò che cambiate del vostro profilo. - Pagina 14 Voting_barNick, avatar e firme: tutto ciò che cambiate del vostro profilo. - Pagina 14 Vote_rcap 
Enrico
Nick, avatar e firme: tutto ciò che cambiate del vostro profilo. - Pagina 14 Vote_lcapNick, avatar e firme: tutto ciò che cambiate del vostro profilo. - Pagina 14 Voting_barNick, avatar e firme: tutto ciò che cambiate del vostro profilo. - Pagina 14 Vote_rcap 
Horace Lumacorno
Nick, avatar e firme: tutto ciò che cambiate del vostro profilo. - Pagina 14 Vote_lcapNick, avatar e firme: tutto ciò che cambiate del vostro profilo. - Pagina 14 Voting_barNick, avatar e firme: tutto ciò che cambiate del vostro profilo. - Pagina 14 Vote_rcap 
LadyProffa
Nick, avatar e firme: tutto ciò che cambiate del vostro profilo. - Pagina 14 Vote_lcapNick, avatar e firme: tutto ciò che cambiate del vostro profilo. - Pagina 14 Voting_barNick, avatar e firme: tutto ciò che cambiate del vostro profilo. - Pagina 14 Vote_rcap 
Luna Lovegood:*
Nick, avatar e firme: tutto ciò che cambiate del vostro profilo. - Pagina 14 Vote_lcapNick, avatar e firme: tutto ciò che cambiate del vostro profilo. - Pagina 14 Voting_barNick, avatar e firme: tutto ciò che cambiate del vostro profilo. - Pagina 14 Vote_rcap 
Sirius Mic
Nick, avatar e firme: tutto ciò che cambiate del vostro profilo. - Pagina 14 Vote_lcapNick, avatar e firme: tutto ciò che cambiate del vostro profilo. - Pagina 14 Voting_barNick, avatar e firme: tutto ciò che cambiate del vostro profilo. - Pagina 14 Vote_rcap 
Parole chiave
incantesimi malfoy Harry babbano Date capitoli teddy finale DISCUSSIONE gianluca ritorno sogno Errori rapimento Punizione potter bacchette natale CILINDRO capitolo Harry97 libro Fedeltà lumacorno ginny amore

 

 Nick, avatar e firme: tutto ciò che cambiate del vostro profilo.

Andare in basso 
+32
Herm
Andremonia
James_Potter
Stev
Anny Baggins
forzamilan_900
Dobbinky
Lily Luna
Ludovic Bagman
Harry8
Sirius Mic
joker-potter94
Enrico
Sectumsempra93
trymo
-TEX-
CIOCCORANA2112
Horace Lumacorno
ramomagic
Albus Severus 94
AlaskaMudblood
LadyProffa
mirtilla malcontenta
Harry-Mik94
Luna Lovegood:*
Aberforth Silente
Bellatrix Black.
Primus Lune
Horcrux94.
Piff Potter
Redfox
Snowolf
36 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14
AutoreMessaggio
Smiley

Smiley


Numero di messaggi : 542
Età : 26
Località : A intrattenere pottherheads fuori di testa
Punti : 4988
Data d'iscrizione : 16.03.12

Nick, avatar e firme: tutto ciò che cambiate del vostro profilo. - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nick, avatar e firme: tutto ciò che cambiate del vostro profilo.   Nick, avatar e firme: tutto ciò che cambiate del vostro profilo. - Pagina 14 EmptyVen Ott 26 2012, 11:50

Da tempo volevo cambiare il mio nome in Smiley e Herm mi ha convinto completamente a farlo Razz

Cambiata anche la firma Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11885
Data d'iscrizione : 02.05.09

Nick, avatar e firme: tutto ciò che cambiate del vostro profilo. - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nick, avatar e firme: tutto ciò che cambiate del vostro profilo.   Nick, avatar e firme: tutto ciò che cambiate del vostro profilo. - Pagina 14 EmptySab Ott 27 2012, 22:17

davvero sei una ragazza sirius?? Shocked
porcaccia la miseriaccia!! Evil or Very Mad dovresti mettere almeno qualcosa nel nik che lo faccia capire!! Razz sennò sai che gaffe!!
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
Anny Baggins

Anny Baggins


Numero di messaggi : 1048
Età : 34
Località : Hobbitton, The Shire
Punti : 5794
Data d'iscrizione : 05.07.11

Nick, avatar e firme: tutto ciò che cambiate del vostro profilo. - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nick, avatar e firme: tutto ciò che cambiate del vostro profilo.   Nick, avatar e firme: tutto ciò che cambiate del vostro profilo. - Pagina 14 EmptyMar Ott 30 2012, 21:56

Attenta, mia cara Black! ora che ha scoperto che porti la gonna... per te è finita! lol!


EDIT: complimenti, ottimi gusti! Wink Sirius I love you
Torna in alto Andare in basso
Smiley

Smiley


Numero di messaggi : 542
Età : 26
Località : A intrattenere pottherheads fuori di testa
Punti : 4988
Data d'iscrizione : 16.03.12

Nick, avatar e firme: tutto ciò che cambiate del vostro profilo. - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nick, avatar e firme: tutto ciò che cambiate del vostro profilo.   Nick, avatar e firme: tutto ciò che cambiate del vostro profilo. - Pagina 14 EmptyLun Apr 22 2013, 15:10

Nonostante voi mi conosciate come Smiley, ricordo a chi se n'era dimenticato che questo nomignolo deriva da "Luna Smilegood", poi mutato in "Smiley", perdendo il mio tributo alla dolcissima Luna Lovegood I love you Così, per rimarcare il mio apprezzamento per Luna, ho cambiato immagine e firma Smile


flower Straordinariamente ordinario! flower


Edit: e così Smiley spese il suo 400esimo commento nel forum Smile
Torna in alto Andare in basso
Dan

Dan


Numero di messaggi : 830
Età : 31
Località : Regione di Bruxelles Capitale
Punti : 5638
Data d'iscrizione : 21.06.11

Nick, avatar e firme: tutto ciò che cambiate del vostro profilo. - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nick, avatar e firme: tutto ciò che cambiate del vostro profilo.   Nick, avatar e firme: tutto ciò che cambiate del vostro profilo. - Pagina 14 EmptyDom Apr 28 2013, 23:38

Modificata la firma... In vista di un'attenta analisi della genealogia dei Peverell
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/carlo.obinu.3
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11885
Data d'iscrizione : 02.05.09

Nick, avatar e firme: tutto ciò che cambiate del vostro profilo. - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nick, avatar e firme: tutto ciò che cambiate del vostro profilo.   Nick, avatar e firme: tutto ciò che cambiate del vostro profilo. - Pagina 14 EmptyLun Apr 29 2013, 11:31

il tuo nome in fondo sembra che indichi l'autore della citazione Razz
consiglio di mettere da dove hai preso il pezzo della Row e di dare qualche merito anche a lei! Nick, avatar e firme: tutto ciò che cambiate del vostro profilo. - Pagina 14 6
Lo stemma mi piace!! Nick, avatar e firme: tutto ciò che cambiate del vostro profilo. - Pagina 14 018
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
Dan

Dan


Numero di messaggi : 830
Età : 31
Località : Regione di Bruxelles Capitale
Punti : 5638
Data d'iscrizione : 21.06.11

Nick, avatar e firme: tutto ciò che cambiate del vostro profilo. - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nick, avatar e firme: tutto ciò che cambiate del vostro profilo.   Nick, avatar e firme: tutto ciò che cambiate del vostro profilo. - Pagina 14 EmptyLun Apr 29 2013, 13:58

Tolto il Dan... Non si può aggiungere niente xk è troppo lunga... Sennò avrei messo "E se le favole non fossero solo una leggenda?"
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/carlo.obinu.3
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11885
Data d'iscrizione : 02.05.09

Nick, avatar e firme: tutto ciò che cambiate del vostro profilo. - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nick, avatar e firme: tutto ciò che cambiate del vostro profilo.   Nick, avatar e firme: tutto ciò che cambiate del vostro profilo. - Pagina 14 EmptyLun Apr 29 2013, 16:19

potrei allungare quel limite dan... Nick, avatar e firme: tutto ciò che cambiate del vostro profilo. - Pagina 14 011 io che tutto posso!! Cool
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
Anny Baggins

Anny Baggins


Numero di messaggi : 1048
Età : 34
Località : Hobbitton, The Shire
Punti : 5794
Data d'iscrizione : 05.07.11

Nick, avatar e firme: tutto ciò che cambiate del vostro profilo. - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nick, avatar e firme: tutto ciò che cambiate del vostro profilo.   Nick, avatar e firme: tutto ciò che cambiate del vostro profilo. - Pagina 14 EmptyMar Apr 30 2013, 14:37

ommmmiodddddio Dan che cosa MERAVIGLIOSA!!!! I love you I love you I love you

tu puoi allungare tutto, Bagman. tutto tranne le mani. Twisted Evil


Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
Enrico

Enrico


Numero di messaggi : 4066
Età : 28
Punti : 9555
Data d'iscrizione : 19.07.09

Nick, avatar e firme: tutto ciò che cambiate del vostro profilo. - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nick, avatar e firme: tutto ciò che cambiate del vostro profilo.   Nick, avatar e firme: tutto ciò che cambiate del vostro profilo. - Pagina 14 EmptyGio Mag 02 2013, 17:02

Ma quanto è figo quello stemma? cyclops
Torna in alto Andare in basso
Sirius Mic

Sirius Mic


Numero di messaggi : 2842
Età : 29
Località : Terracina
Punti : 8414
Data d'iscrizione : 28.04.09

Nick, avatar e firme: tutto ciò che cambiate del vostro profilo. - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nick, avatar e firme: tutto ciò che cambiate del vostro profilo.   Nick, avatar e firme: tutto ciò che cambiate del vostro profilo. - Pagina 14 EmptyMer Set 04 2013, 15:20

ho cambiato il mio umore, dal 2009 era UMORISTICO xD, ma adesso, con i libri appena presi, sento sempre più vicino l'anno a venire, il mio 5° superiore, anche se con delusione sapendo che ho solo 10 crediti all'attivo (ne potevo avere senza problemi almeno 14....bastava solo che studiassi un po') e per questo spero che quest'anno vada meglio. Chissà se il "preoccupato" verrà levato prima di Giugno 2014 xDDD
Torna in alto Andare in basso
LadyProffa

LadyProffa


Numero di messaggi : 3083
Età : 42
Località : Basilicata
Punti : 8462
Data d'iscrizione : 06.01.10

Nick, avatar e firme: tutto ciò che cambiate del vostro profilo. - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nick, avatar e firme: tutto ciò che cambiate del vostro profilo.   Nick, avatar e firme: tutto ciò che cambiate del vostro profilo. - Pagina 14 EmptyVen Set 20 2013, 10:41

Beh, ragazzi... come si può facilmente intuire, ho deciso anche io di cambiare il mio nick...era da un pò che ci pensavo, ma dato che nessuno mi ha mai chiamata così, tanto vale liberare la povera Tonks per qualche altro utente Smile
Per ora non riesco a rinunciare a Lady, mi chiamo così da troppo tempo...

Il puffo rimane sempre lì, la frase è ovvia, no?

Dan, il tuo stemma è favoloso, non ho mai avuto l'occasione per dirtelo!
Torna in alto Andare in basso
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11885
Data d'iscrizione : 02.05.09

Nick, avatar e firme: tutto ciò che cambiate del vostro profilo. - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nick, avatar e firme: tutto ciò che cambiate del vostro profilo.   Nick, avatar e firme: tutto ciò che cambiate del vostro profilo. - Pagina 14 EmptyVen Set 20 2013, 19:00

è cambiata un'era! Razz

L'APOSTROFO!!! No
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
Contenuto sponsorizzato





Nick, avatar e firme: tutto ciò che cambiate del vostro profilo. - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nick, avatar e firme: tutto ciò che cambiate del vostro profilo.   Nick, avatar e firme: tutto ciò che cambiate del vostro profilo. - Pagina 14 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Nick, avatar e firme: tutto ciò che cambiate del vostro profilo.
Torna in alto 
Pagina 14 di 14Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14
 Argomenti simili
-
» «La scrittura è l'espressione profonda del vostro cuore» [Francesco]
» Nick, avatar e firme: tutto ciò che cambiate del vostro profilo.
» immagini nel profilo???
» Il vostro HP preferito?
» qual è il vostro personaggio preferito?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.harrypotter8.altervista.org :: LA BACHECA DEL FORUM :: IN PRESIDENZA-
Vai verso: