www.harrypotter8.altervista.org
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

www.harrypotter8.altervista.org

Scrivi tu il seguito del nuovo libro
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Appunti, considerazioni, correzione e tutte cose
Hide traditore e buono ? vorrei scrivere un testo /aiuto / EmptyGio Gen 04 2024, 19:33 Da LadyProffa

» Commenti sul capitolo 31 e proposte per il titolo
Hide traditore e buono ? vorrei scrivere un testo /aiuto / EmptyGio Gen 04 2024, 19:20 Da LadyProffa

» Capitolo 31 - Senza titolo
Hide traditore e buono ? vorrei scrivere un testo /aiuto / EmptyGio Gen 04 2024, 19:15 Da LadyProffa

» Buone feste natalizie a tutti!
Hide traditore e buono ? vorrei scrivere un testo /aiuto / EmptyDom Dic 24 2023, 12:46 Da kinderangie

» Come vuoi chiamare il capitolo 30?
Hide traditore e buono ? vorrei scrivere un testo /aiuto / EmptyVen Lug 23 2021, 09:15 Da LadyProffa

» Come vuoi chiamare il capitolo 29?
Hide traditore e buono ? vorrei scrivere un testo /aiuto / EmptyVen Giu 25 2021, 19:25 Da kinderangie

» Commenti sul capitolo 30
Hide traditore e buono ? vorrei scrivere un testo /aiuto / EmptyVen Giu 25 2021, 16:42 Da LadyProffa

» Capitolo 30 - La verità sui Doni
Hide traditore e buono ? vorrei scrivere un testo /aiuto / EmptyVen Giu 25 2021, 16:37 Da LadyProffa

» Si riprende!
Hide traditore e buono ? vorrei scrivere un testo /aiuto / EmptyLun Feb 08 2021, 21:51 Da Anny Baggins

Migliori postatori
Harry-Mik94
Hide traditore e buono ? vorrei scrivere un testo /aiuto / Vote_lcapHide traditore e buono ? vorrei scrivere un testo /aiuto / Voting_barHide traditore e buono ? vorrei scrivere un testo /aiuto / Vote_rcap 
Bellatrix Black.
Hide traditore e buono ? vorrei scrivere un testo /aiuto / Vote_lcapHide traditore e buono ? vorrei scrivere un testo /aiuto / Voting_barHide traditore e buono ? vorrei scrivere un testo /aiuto / Vote_rcap 
Snowolf
Hide traditore e buono ? vorrei scrivere un testo /aiuto / Vote_lcapHide traditore e buono ? vorrei scrivere un testo /aiuto / Voting_barHide traditore e buono ? vorrei scrivere un testo /aiuto / Vote_rcap 
Ludovic Bagman
Hide traditore e buono ? vorrei scrivere un testo /aiuto / Vote_lcapHide traditore e buono ? vorrei scrivere un testo /aiuto / Voting_barHide traditore e buono ? vorrei scrivere un testo /aiuto / Vote_rcap 
Aberforth Silente
Hide traditore e buono ? vorrei scrivere un testo /aiuto / Vote_lcapHide traditore e buono ? vorrei scrivere un testo /aiuto / Voting_barHide traditore e buono ? vorrei scrivere un testo /aiuto / Vote_rcap 
Enrico
Hide traditore e buono ? vorrei scrivere un testo /aiuto / Vote_lcapHide traditore e buono ? vorrei scrivere un testo /aiuto / Voting_barHide traditore e buono ? vorrei scrivere un testo /aiuto / Vote_rcap 
Horace Lumacorno
Hide traditore e buono ? vorrei scrivere un testo /aiuto / Vote_lcapHide traditore e buono ? vorrei scrivere un testo /aiuto / Voting_barHide traditore e buono ? vorrei scrivere un testo /aiuto / Vote_rcap 
LadyProffa
Hide traditore e buono ? vorrei scrivere un testo /aiuto / Vote_lcapHide traditore e buono ? vorrei scrivere un testo /aiuto / Voting_barHide traditore e buono ? vorrei scrivere un testo /aiuto / Vote_rcap 
Luna Lovegood:*
Hide traditore e buono ? vorrei scrivere un testo /aiuto / Vote_lcapHide traditore e buono ? vorrei scrivere un testo /aiuto / Voting_barHide traditore e buono ? vorrei scrivere un testo /aiuto / Vote_rcap 
Sirius Mic
Hide traditore e buono ? vorrei scrivere un testo /aiuto / Vote_lcapHide traditore e buono ? vorrei scrivere un testo /aiuto / Voting_barHide traditore e buono ? vorrei scrivere un testo /aiuto / Vote_rcap 
Parole chiave
amore potter Date Punizione teddy sogno ritorno finale incantesimi capitoli libro Harry97 bacchette Errori ginny rapimento malfoy Fedeltà gianluca capitolo DISCUSSIONE natale Harry babbano CILINDRO lumacorno

 

 Hide traditore e buono ? vorrei scrivere un testo /aiuto /

Andare in basso 
+5
Horcrux94.
Luna Lovegood:*
Horace Lumacorno
CIOCCORANA2112
Snape Jo
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Snape Jo

Snape Jo


Numero di messaggi : 492
Età : 26
Località : Gela
Punti : 5491
Data d'iscrizione : 08.11.10

Hide traditore e buono ? vorrei scrivere un testo /aiuto / Empty
MessaggioTitolo: Hide traditore e buono ? vorrei scrivere un testo /aiuto /   Hide traditore e buono ? vorrei scrivere un testo /aiuto / EmptyGio Dic 09 2010, 23:22

Ragazzi ho aperto questo topic per parlarvi di un elemento in questo libro importante e che abbiamo tralasciato dimenticandolo completamente ...
Il ragazzo che c'era a godrick sollow che fissava Harry ...... L'americano meno grifondoro di tutti i tempi ......
HIDE !!!!
Gia il nome mi fa odiare il personaggio Razz Razz
Cmq arriviamo al sodo harry non ha parlato con i suoi amici degli avvenimenti a godrick Sollow e nemmeno a pensato piu a Hide.....
é un'elemento che sostituisce malfoy in qualche modo e per questo io avrei l'idea di fare un po movimentato l'ultimo giorno a hogworts di harry !!!
io vedo Hide come un traditore e come un membro della setta che l'ultimo giorno di scuola nasconde a harry il bagaglio cosi lui non puo partire lui ron Hermione ginny restano nel castello a cercarlo.
è una trappola di hide dopo una mezz'oretta tutti si rincontrano tutti in sala comune e dopo di loro entra Hide con il padre .
Il treno era partito ed era stato di nuovo sabotato e Hide aveva dato una passaporta al padre per entrare nel castello.(solo al padre per prendersi i meriti ) .
Cosi c'è la lotta con la vittoria dei nostri loro li portano dala mcgranit che la trovano svenuta a terra la rianimano e inizia l'interrogatoria a cui nessuno di loro assiste perche entrano nel camino della preside e arrivano alla tana con il rammarico di harry .(purtroppo a hide rimano un'altra passaporta e scappano da hogwats il titolo del capitolo potrebbe essere "le due passaporte " )
Cosi il natale e tranquilo e ron non puo anche essere rapito.

pero Ho delle idee pero non ho la voglia e il tempo e vorrei un aiutante con cui io possa scrivere il testo grazie in anticipo.
Torna in alto Andare in basso
CIOCCORANA2112

CIOCCORANA2112


Numero di messaggi : 2372
Età : 27
Località : Milano
Punti : 7797
Data d'iscrizione : 20.08.09

Hide traditore e buono ? vorrei scrivere un testo /aiuto / Empty
MessaggioTitolo: Re: Hide traditore e buono ? vorrei scrivere un testo /aiuto /   Hide traditore e buono ? vorrei scrivere un testo /aiuto / EmptyVen Dic 10 2010, 08:40

Scusa Gio..ma sinceramente non mi piace. Neutral
Mi sembra troppo scontato e troppo Malfoy. Hyde è più forte e coraggioso di Malfoy Wink (Almeno, secondo me)
E anche la storia del padre che entra No Che c'entra?? Razz
E la McGranitt che sviene, viene rianimata, inizia il processo... Question No
Ah! E io sinceramente me lo immagino buono Hyde Wink Non so perchè Razz


Scusa se mi sono permessa Gio, non volevo assolutamente essere offensiva o criticare.
Magari con un testo o un riassunto più dettagliato capisco meglio le tue idee e posso apprezzarle Wink
Torna in alto Andare in basso
Horace Lumacorno

Horace Lumacorno


Numero di messaggi : 3950
Età : 27
Località : Pergine Valsugana
Punti : 9283
Data d'iscrizione : 15.12.09

Hide traditore e buono ? vorrei scrivere un testo /aiuto / Empty
MessaggioTitolo: Re: Hide traditore e buono ? vorrei scrivere un testo /aiuto /   Hide traditore e buono ? vorrei scrivere un testo /aiuto / EmptyVen Dic 10 2010, 12:54

Ehm... Io credo che le passaporte da esterno ad interno non fungano xDD
cmq, la tua idea non mi piace!
due motivi: 1 vorrei un testo Wink 2 io vorrei che Hyde fosse buono! <3
quindi... Agli altri! Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.harrypotter8.altervista.org
Luna Lovegood:*

Luna Lovegood:*


Numero di messaggi : 2910
Località : Los Angeles, California.
Punti : 8358
Data d'iscrizione : 06.07.09

Hide traditore e buono ? vorrei scrivere un testo /aiuto / Empty
MessaggioTitolo: Re: Hide traditore e buono ? vorrei scrivere un testo /aiuto /   Hide traditore e buono ? vorrei scrivere un testo /aiuto / EmptyVen Dic 10 2010, 13:24

Anche io, detto sinceramente, vorrei che Hyde fosse dalla parte giusta Very Happy Nemmeno io riesco ad immaginarlo cattivo..
E.. Povera McG!.. No no no, il rapimento di Ron, secondo me, ci deve stare, e Hyde, poverino, che ha fatto di male? Razz
Quoto Ele e Luma, magari proponi un testo! Wink
Torna in alto Andare in basso
Horcrux94.

Horcrux94.


Numero di messaggi : 1654
Età : 29
Località : roma
Punti : 6767
Data d'iscrizione : 08.06.10

Hide traditore e buono ? vorrei scrivere un testo /aiuto / Empty
MessaggioTitolo: Re: Hide traditore e buono ? vorrei scrivere un testo /aiuto /   Hide traditore e buono ? vorrei scrivere un testo /aiuto / EmptyVen Dic 10 2010, 14:06

Quoto gli altri...Hyde non mi piace cattivo...magari un po' stro..., ma niente di che Razz
Certo è che avrà sicuramente un ruolo importante...altrimenti che lo abbiamo messo a fare
Torna in alto Andare in basso
ramomagic

ramomagic


Numero di messaggi : 279
Età : 27
Località : Eh sapessi....
Punti : 5234
Data d'iscrizione : 04.12.10

Hide traditore e buono ? vorrei scrivere un testo /aiuto / Empty
MessaggioTitolo: Re: Hide traditore e buono ? vorrei scrivere un testo /aiuto /   Hide traditore e buono ? vorrei scrivere un testo /aiuto / EmptyVen Dic 10 2010, 14:09

Hyde potrebbe avere una storia simile ad harry non ti ricordi come ha reagito durante la prima lezione di Willis?
Torna in alto Andare in basso
Snape Jo

Snape Jo


Numero di messaggi : 492
Età : 26
Località : Gela
Punti : 5491
Data d'iscrizione : 08.11.10

Hide traditore e buono ? vorrei scrivere un testo /aiuto / Empty
MessaggioTitolo: Re: Hide traditore e buono ? vorrei scrivere un testo /aiuto /   Hide traditore e buono ? vorrei scrivere un testo /aiuto / EmptyVen Dic 10 2010, 14:33

scusate ragazzi ma ormai devo rivelarlo perche non lo avete capito
lui e il padre saronno sotto la malediizione imperius
Torna in alto Andare in basso
ramomagic

ramomagic


Numero di messaggi : 279
Età : 27
Località : Eh sapessi....
Punti : 5234
Data d'iscrizione : 04.12.10

Hide traditore e buono ? vorrei scrivere un testo /aiuto / Empty
MessaggioTitolo: Re: Hide traditore e buono ? vorrei scrivere un testo /aiuto /   Hide traditore e buono ? vorrei scrivere un testo /aiuto / EmptyVen Dic 10 2010, 14:41

Può andare
Torna in alto Andare in basso
Snowolf

Snowolf


Numero di messaggi : 6372
Località : Sardegna
Punti : 11934
Data d'iscrizione : 04.05.09

Hide traditore e buono ? vorrei scrivere un testo /aiuto / Empty
MessaggioTitolo: Re: Hide traditore e buono ? vorrei scrivere un testo /aiuto /   Hide traditore e buono ? vorrei scrivere un testo /aiuto / EmptyVen Dic 10 2010, 16:54

Scusa m a me non piace tanto uno perchè Hide con tutti i suoi difetti e nato come personaggio ambiguo buono, due la tua idea e troppo traballante, terzo hide non era orfano? scratch
Torna in alto Andare in basso
Piff Potter

Piff Potter


Numero di messaggi : 1217
Età : 26
Località : Roma
Punti : 6349
Data d'iscrizione : 23.07.10

Hide traditore e buono ? vorrei scrivere un testo /aiuto / Empty
MessaggioTitolo: Re: Hide traditore e buono ? vorrei scrivere un testo /aiuto /   Hide traditore e buono ? vorrei scrivere un testo /aiuto / EmptyVen Dic 10 2010, 19:27

L'idea non mi piace, non ce la faccio a vedere Hyde cattivo poi! Laughing Alla fine immagino che darà una mano ad Harry in qualche modo, in un ipotetica battaglia finale o cose così...
Torna in alto Andare in basso
abo




Numero di messaggi : 52
Età : 55
Località : Milan(o)
Punti : 4902
Data d'iscrizione : 25.02.11

Hide traditore e buono ? vorrei scrivere un testo /aiuto / Empty
MessaggioTitolo: Re: Hide traditore e buono ? vorrei scrivere un testo /aiuto /   Hide traditore e buono ? vorrei scrivere un testo /aiuto / EmptyMar Mar 01 2011, 12:33

Scusate ragazzi, l'idea in se potrà anche non piacere ("de gustibus ..." dicevano i romani Razz ), però, magari lavorandoci assieme ne potrebbe uscire qualcosa di buono.

Per esempio, l'idea di Giò non sarebbe male SE Hyde fosse una sorta di "novello Piton", quindi uno che, all'apparenza, fa il "doppiogiochista", mentre
in realtà risponde direttamente ai buoni (in questo caso, agli americani che stanno dalla giusta parte).

Ne risulterebbe così una sorta di "vice" Malfoy durante l'ambito scolastico, ma con il cuore al posto giusto, e con una forza d'animo almeno pari a quella di Piton per sostenere una parte di me....nta (Hyde è appena maggiorenne, mentre Piton era già un uomo quando fece il salto di barricata).

Che ve ne sembra?
E a te, Giò?

Per il momento
Ve saludi
Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Hide traditore e buono ? vorrei scrivere un testo /aiuto / Empty
MessaggioTitolo: Re: Hide traditore e buono ? vorrei scrivere un testo /aiuto /   Hide traditore e buono ? vorrei scrivere un testo /aiuto / Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Hide traditore e buono ? vorrei scrivere un testo /aiuto /
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» TRAMA
» si può soppravvivere all'avada kedavra !! o no
» Il prof. Willis (buono o cattivo???)
» Toc toc..vorrei presentarmi..
» Non vorrei offendere nessuno...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.harrypotter8.altervista.org :: CIMITERO DEI TOPIC-
Vai verso: