www.harrypotter8.altervista.org
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

www.harrypotter8.altervista.org

Scrivi tu il seguito del nuovo libro
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Appunti, considerazioni, correzione e tutte cose
Ringraziamento a. . .  EmptyGio Gen 04 2024, 19:33 Da LadyProffa

» Commenti sul capitolo 31 e proposte per il titolo
Ringraziamento a. . .  EmptyGio Gen 04 2024, 19:20 Da LadyProffa

» Capitolo 31 - Senza titolo
Ringraziamento a. . .  EmptyGio Gen 04 2024, 19:15 Da LadyProffa

» Buone feste natalizie a tutti!
Ringraziamento a. . .  EmptyDom Dic 24 2023, 12:46 Da kinderangie

» Come vuoi chiamare il capitolo 30?
Ringraziamento a. . .  EmptyVen Lug 23 2021, 09:15 Da LadyProffa

» Come vuoi chiamare il capitolo 29?
Ringraziamento a. . .  EmptyVen Giu 25 2021, 19:25 Da kinderangie

» Commenti sul capitolo 30
Ringraziamento a. . .  EmptyVen Giu 25 2021, 16:42 Da LadyProffa

» Capitolo 30 - La verità sui Doni
Ringraziamento a. . .  EmptyVen Giu 25 2021, 16:37 Da LadyProffa

» Si riprende!
Ringraziamento a. . .  EmptyLun Feb 08 2021, 21:51 Da Anny Baggins

Migliori postatori
Harry-Mik94
Ringraziamento a. . .  Vote_lcapRingraziamento a. . .  Voting_barRingraziamento a. . .  Vote_rcap 
Bellatrix Black.
Ringraziamento a. . .  Vote_lcapRingraziamento a. . .  Voting_barRingraziamento a. . .  Vote_rcap 
Snowolf
Ringraziamento a. . .  Vote_lcapRingraziamento a. . .  Voting_barRingraziamento a. . .  Vote_rcap 
Ludovic Bagman
Ringraziamento a. . .  Vote_lcapRingraziamento a. . .  Voting_barRingraziamento a. . .  Vote_rcap 
Aberforth Silente
Ringraziamento a. . .  Vote_lcapRingraziamento a. . .  Voting_barRingraziamento a. . .  Vote_rcap 
Enrico
Ringraziamento a. . .  Vote_lcapRingraziamento a. . .  Voting_barRingraziamento a. . .  Vote_rcap 
Horace Lumacorno
Ringraziamento a. . .  Vote_lcapRingraziamento a. . .  Voting_barRingraziamento a. . .  Vote_rcap 
LadyProffa
Ringraziamento a. . .  Vote_lcapRingraziamento a. . .  Voting_barRingraziamento a. . .  Vote_rcap 
Luna Lovegood:*
Ringraziamento a. . .  Vote_lcapRingraziamento a. . .  Voting_barRingraziamento a. . .  Vote_rcap 
Sirius Mic
Ringraziamento a. . .  Vote_lcapRingraziamento a. . .  Voting_barRingraziamento a. . .  Vote_rcap 
Parole chiave
sogno teddy malfoy potter libro rapimento Punizione amore Fedeltà capitoli DISCUSSIONE incantesimi Date lumacorno ginny CILINDRO natale ritorno capitolo gianluca finale Errori Harry97 babbano bacchette Harry

 

 Ringraziamento a. . .

Andare in basso 
+15
Horcrux94.
AlaskaMudblood
Harry-Mik94
LadyProffa
Ludovic Bagman
Olly Row
Luna Lovegood:*
Piff Potter
sarasol
kinderangie
Bellatrix Black.
Aberforth Silente
Albus Severus 94
Horace Lumacorno
Stev
19 partecipanti
AutoreMessaggio
Stev

Stev


Numero di messaggi : 1601
Età : 30
Località : Cagliari
Punti : 7075
Data d'iscrizione : 12.07.09

Ringraziamento a. . .  Empty
MessaggioTitolo: Ringraziamento a. . .    Ringraziamento a. . .  EmptyMar Ago 24 2010, 14:55

Cool

Spoiler:

Beh, Grazie Ancora! Very Happy Continua così e presto sarai come Claudio! Razz
Torna in alto Andare in basso
https://harrypotter8.forumattivo.com/forum.htm
Horace Lumacorno

Horace Lumacorno


Numero di messaggi : 3950
Età : 27
Località : Pergine Valsugana
Punti : 9283
Data d'iscrizione : 15.12.09

Ringraziamento a. . .  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ringraziamento a. . .    Ringraziamento a. . .  EmptyMar Ago 24 2010, 15:20

grazie Mik! Very Happy
grazie di esserci sempre per questo forum, e, veramente sei a posto xD! Wink
sono certo che continuerai ad essere paziente, simpatico e spiritoso per ancora molti anni! Wink (fino a che non muori col baji jamping Razz)
grazie quindi, da tutto il forum, xk senza di te (e voi, ovviamente Razz) il forum sarebbe... ehm... bom
Torna in alto Andare in basso
http://www.harrypotter8.altervista.org
Albus Severus 94

Albus Severus 94


Numero di messaggi : 1222
Età : 29
Località : napoli
Punti : 6437
Data d'iscrizione : 20.02.10

Ringraziamento a. . .  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ringraziamento a. . .    Ringraziamento a. . .  EmptyMar Ago 24 2010, 15:41

Mi unisco anch'io nel fare i ringraziamenti a Mik, una persona fantastica e MOD esemplare Very Happy .

Citazione :
il secondo Moderatore migliore della storia del forum! Laughing
Perché secondo? scratch scratch Il primo senz'altro! cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Aberforth Silente

Aberforth Silente


Numero di messaggi : 6065
Età : 30
Località : Bergamo
Punti : 11574
Data d'iscrizione : 08.08.09

Ringraziamento a. . .  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ringraziamento a. . .    Ringraziamento a. . .  EmptyMar Ago 24 2010, 16:07

Grazie mille Mik!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Bellatrix Black.

Bellatrix Black.


Numero di messaggi : 6517
Età : 28
Località : Milàn l'è un gran Milàn!
Punti : 12010
Data d'iscrizione : 12.07.09

Ringraziamento a. . .  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ringraziamento a. . .    Ringraziamento a. . .  EmptyMar Ago 24 2010, 16:14

Albus Severus 94 ha scritto:
Perché secondo? scratch scratch
Perchè ci sono i.. ehm! silent E va beeene, sto seria, è un ringraziamento speciale! Wink

Come non ringraziare il nostro Moderatore per eccellenza?! Quello che c'è sempre, per tutto e soprattutto PER TUTTI. Quello che mi aiuta quando ho bisogno di consigli, che mi para il di dietro quando mi dimentico le cose Razz , che mi sopporta quando lo massacro di messaggi a proposito del forum e quello che mentre sono in vacanza mi fa i riassuntini per telefono (spendendo una paccata di soldi Embarassed .. persino dalla Grecia 40 minuti! Che vi devo dire, non so essere sintetica! Razz ).
Sì insomma.. il Moderatore responsabile e preciso (altro che indisciplimato.. eh romano mio?! Wink ) che tutti i forum ci invidiano! Cool
Mica per niente tempo addietro, per caso in una punizione l'ho paragonato a 007, è davvero un agente segreto, sempre pronto, coraggioso e.. sì, geniale! Ha la soluzione per tutto quando si tratta di voi ragazzi, non immaginate neanche quanto sia soprendente il suo cambiamento.. da ragazzo insicuro a risolvi-situazioni-doc quando si parla di forum, di topic e casini inimmaginabili.
Sembra nato per questo! I love you Dovremmo essere onorati di averlo a capo della nostra grande famiglia, e io sono personalmente onorata di averlo sempre, qualunque.. ehm cosa accada, al mio fianco. Come collega ma soprattutto come amico. Il migliore, vicino o lontano cosa importa? Il migliore che si possa desiderare..
GRAZIE MICHELE! Wink
Torna in alto Andare in basso
kinderangie

kinderangie


Numero di messaggi : 1090
Età : 55
Località : Firenze
Punti : 6621
Data d'iscrizione : 26.05.09

Ringraziamento a. . .  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ringraziamento a. . .    Ringraziamento a. . .  EmptyMar Ago 24 2010, 16:20

Dopo un post come quello di Bella....cosa si può scrivere???

la cosa più semplice del mondo:
GRAZIE MIK
Torna in alto Andare in basso
sarasol

sarasol


Numero di messaggi : 207
Età : 27
Punti : 5613
Data d'iscrizione : 09.08.09

Ringraziamento a. . .  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ringraziamento a. . .    Ringraziamento a. . .  EmptyMar Ago 24 2010, 16:32

che dire se non GRAZIE?! GRAZIE mik, per avermi aiutata a riprendere il filo della situazione che avevo perso da molto tempo; grazie, perchè sei incredibilmente PAZIENTE, perchè pochi riuscirebbero a sopportare le mie domande più che insistenti! Insomma Mik, grazie per esserti iscritto a questo forum, e GRAZIE per essere un mod così speciale!!!! Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Piff Potter

Piff Potter


Numero di messaggi : 1217
Età : 26
Località : Roma
Punti : 6349
Data d'iscrizione : 23.07.10

Ringraziamento a. . .  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ringraziamento a. . .    Ringraziamento a. . .  EmptyMar Ago 24 2010, 17:22

Beh che dirti Mik, se non un grazie enorme? Ti consoco da poco, questo è vero ( 1 mese 1 giorno per l'esattezza ù.ù ) però penso già di avere legato in qualche modo a te! Sei una persona davvero speciale, simpatica, allegra e con la testa sulle spalle, davvero un bravo ragazzo! Very Happy Non vedo l'ora di incontrarti il 6, così come non vedo l'ora di incontrare gli altri.
Sei davvero un grande Mik!

Il tuo amico,
Piff
Torna in alto Andare in basso
Luna Lovegood:*

Luna Lovegood:*


Numero di messaggi : 2910
Località : Los Angeles, California.
Punti : 8358
Data d'iscrizione : 06.07.09

Ringraziamento a. . .  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ringraziamento a. . .    Ringraziamento a. . .  EmptyMar Ago 24 2010, 21:24

Grazie Mike..! Wink
Torna in alto Andare in basso
Olly Row

Olly Row


Numero di messaggi : 32
Età : 29
Località : Breda Di Piave (Treviso)
Punti : 5145
Data d'iscrizione : 17.05.10

Ringraziamento a. . .  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ringraziamento a. . .    Ringraziamento a. . .  EmptyMar Ago 24 2010, 22:33

Mi unisco anch'io a ringraziare Mik! Smile Grazie per tutto, sei davvero un moderatore DOC! Wink

(e viva il gelato! Razz )
Torna in alto Andare in basso
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11886
Data d'iscrizione : 02.05.09

Ringraziamento a. . .  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ringraziamento a. . .    Ringraziamento a. . .  EmptyMar Ago 24 2010, 22:44

Citazione :
il secondo Moderatore migliore della storia del forum!
cazzate!! Exclamation
il primo e l'unico! Wink l'unico che si merita quel titolo

grazie mille, mik Cool !!!

e con me porto i ringraziamenti anche del resto dello staff di HP8 Wink

Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
LadyProffa

LadyProffa


Numero di messaggi : 3083
Età : 42
Località : Basilicata
Punti : 8463
Data d'iscrizione : 06.01.10

Ringraziamento a. . .  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ringraziamento a. . .    Ringraziamento a. . .  EmptyMar Ago 24 2010, 23:17

Mik, Harry-Mik...con il suo Mikerottero... con le sue passioni che condivide con noi, soprattutto quando ci troviamo in chat e comincia a cantare Baglioni...con le migliaia di cose che fa ogni giorno senza che nessuno se ne accorga (o almeno così crede lui Razz ) ...
Già te l'ho detto mille volte ma te lo ripeto: è anche grazie a te ch ho rivalutato i ragazzi della vostra età. Ho scoperto che c'è ancora qualcuno serio, che si impegna nelle cose che fa, che è capace di sognare e di essere disponibile con tutti.

GRAZIE, MIK!!! Il forum non sarebbe lo stesso senza di te!!! I love you
Torna in alto Andare in basso
Harry-Mik94

Harry-Mik94


Numero di messaggi : 6828
Età : 30
Località : Roma
Punti : 12382
Data d'iscrizione : 19.07.09

Ringraziamento a. . .  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ringraziamento a. . .    Ringraziamento a. . .  EmptyMer Ago 25 2010, 10:43

Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Ragazzi.. così mi fate commuovere..!! Crying or Very sad
Siete troppo, troppo buoni, davvero.. non mi meritavo tutto ciò..
Grazie a tutti! I love you
A Stev, che ha capito come fare ad ingraziarsi i Mod Razz (ovviamente scherzo! Wink)
A Luma.. a cui devo dire che mi dispiace ma, se la mia fine dev'essere facendo bunjee jamping, allora mi sa che gli do buca, che non vado a farlo con lui! Razz (Anche se devo dire che mi attira provarlo una volta! bounce Razz)
Ad Alb e Ab.. (vi metto insieme per la somiglianza di nome! tongue)
Ad Alice.. che.. beh, ho già avuto modo di ringraziare (insomma.. ringraziare.. non riuscivo a mettere due parole in fila Razz) e che forse non ringrazierò mai abbastanza, per tutto quanto.. (Ah, a proposito, i minuti erano 48 tongue, ma.. direi che ne è decisamente valsa la pena.. Very Happy)
Ad Angie, Sara, Silvia.. Olly, che non è giusto che è mangia quanto vuole e non ingrassa per niente.. Razz (va bene se a viva il gelato rispondo viva la birra? Razz)
A Piff, che poverino si è gettato a capofitto in mezzo a noi e che si è compromesso per sempre l'esistenza.. lol! (Ahahaha! Scherzo scherzo! Razz Il 6 dobbiamo insegnare a tutti come si parla a Roma! Cool [Anche se qualcuno ha già avuto modo di sentirlo dal sottoscritto! Razz])
A Ludo.. no, non me l'hai mai detto il motivo! Razz E mai me lo dirai, forse nemmeno c'è! Razz (Se continua così lo chiedo a Cami! Twisted Evil Razz) E.. no, non sono io a meritarmi quel titolo.. Very Happy
A Lady.. fidati, nessuno no, ma la maggior parte non se ne accorge! Razz

Di nuovo grazie a tutti, davvero! I love you
Torna in alto Andare in basso
Stev

Stev


Numero di messaggi : 1601
Età : 30
Località : Cagliari
Punti : 7075
Data d'iscrizione : 12.07.09

Ringraziamento a. . .  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ringraziamento a. . .    Ringraziamento a. . .  EmptyMer Ago 25 2010, 11:23

Beh, secondo perchè ho sempre pensato che Ludo sia sempre stato il miglior mod.. Ma Mik avanza mooooolto velocemente Razz
Torna in alto Andare in basso
https://harrypotter8.forumattivo.com/forum.htm
AlaskaMudblood

AlaskaMudblood


Numero di messaggi : 2668
Età : 26
Località : Napoli
Punti : 7995
Data d'iscrizione : 07.01.10

Ringraziamento a. . .  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ringraziamento a. . .    Ringraziamento a. . .  EmptyMar Ago 31 2010, 09:25

Perchè lui è un bravo ragaaaaaaazzoooooooo
perchè lui è un bravo ragaaaaaaazzoooooooo
e nessuno lo può negar!!!
Lui è mio fratello! cheers Sto mito è il mio fraffroooooo! cheers Grazie mille per tutto Mik, dalle chiacchierate in chat a il tuo essere un mod speciale!!! Te voglio un mondo di bene Mikelììììì! I love you
La tua sorellina! Cool
Torna in alto Andare in basso
Horcrux94.

Horcrux94.


Numero di messaggi : 1654
Età : 29
Località : roma
Punti : 6767
Data d'iscrizione : 08.06.10

Ringraziamento a. . .  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ringraziamento a. . .    Ringraziamento a. . .  EmptyMar Ago 31 2010, 10:09

Grazie Mik,
per avermi fatto conoscere questo Forum, per avermi aiutato a capirlo. Finita la parte Da Utente, inizia la parte da amico: sono fortunato a conoscere una persona come te, una persona come poche altre: sincero, fedele, cazzaro al punto giusto Very Happy ...unico difetto laziale, ma se non si ha qualcosa per cui prendersi in giro, che amicizia sarebbe
Grazie per quello che hai fatto e per quello che farai, per le bevute di birra... drunken , per i discorsi seri e per quelli idioti...

GRAZIE DI TUTTO MIK
Torna in alto Andare in basso
Harry-Mik94

Harry-Mik94


Numero di messaggi : 6828
Età : 30
Località : Roma
Punti : 12382
Data d'iscrizione : 19.07.09

Ringraziamento a. . .  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ringraziamento a. . .    Ringraziamento a. . .  EmptyMer Set 01 2010, 14:15

Grazie Nanaly (o sorellina Razz).. Very Happy ti voglio bene anche io.. I love you (Si può dire, sì? O ti rovino la fama di "Malfoy"? Razz)
E grazie Roberto.. Very Happy Magari se mi avessi detto subito che ti eri iscritto ti avrei "aiutato a capirlo" prima! Razz Razz Wink Ma.. meglio tardi che mai, no? Wink

E.. comunque.. ragazzi, lo ripeto.. non mi merito tutto questo.. Crying or Very sad
Grazie davvero.. I love you
Torna in alto Andare in basso
CIOCCORANA2112

CIOCCORANA2112


Numero di messaggi : 2372
Età : 27
Località : Milano
Punti : 7797
Data d'iscrizione : 20.08.09

Ringraziamento a. . .  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ringraziamento a. . .    Ringraziamento a. . .  EmptyMer Set 01 2010, 14:31

Non avevo visto questo topic!!!! Embarassed

MIK!!!! Cool bè..ti hanno già detto tutto...ma io ripeto! Razz
Sei una delle persone più simpatiche di questo forum..aiuti tutti quando c'è il bisogno...non sai dire di no (a volte questo non è un pregio Wink )...SEI UNA PERSONA FANTASTICA!
Ed è giusto ricordarlo Wink
GRAZIE MIK! Perchè senza di te il forum non sarebbe lo stesso!!! I love you
Torna in alto Andare in basso
Harry-Mik94

Harry-Mik94


Numero di messaggi : 6828
Età : 30
Località : Roma
Punti : 12382
Data d'iscrizione : 19.07.09

Ringraziamento a. . .  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ringraziamento a. . .    Ringraziamento a. . .  EmptyMer Set 01 2010, 16:38

Grazie anche a te Ciock.. Very Happy

Siete davvero troppo buoni.. Embarassed Embarassed
Torna in alto Andare in basso
mirtilla malcontenta

mirtilla malcontenta


Numero di messaggi : 478
Età : 26
Località : marina di ragusa
Punti : 5690
Data d'iscrizione : 15.02.10

Ringraziamento a. . .  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ringraziamento a. . .    Ringraziamento a. . .  EmptyMer Set 01 2010, 19:44

Grazie mik!!!!!!! cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Dobbinky

Dobbinky


Numero di messaggi : 604
Età : 26
Località : torino
Punti : 5808
Data d'iscrizione : 11.03.10

Ringraziamento a. . .  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ringraziamento a. . .    Ringraziamento a. . .  EmptyMer Set 01 2010, 19:57

anchio non posso fare altro che ringraziarti, ma sebbene io stia esprimendo delle emozioni dallo schermo [cit. by bella]
grazie mille, per impegnarti tutti i giorni .. ma i risultati si vedono no?
Ringraziamento a. . .  Images10
Torna in alto Andare in basso
Harry-Mik94

Harry-Mik94


Numero di messaggi : 6828
Età : 30
Località : Roma
Punti : 12382
Data d'iscrizione : 19.07.09

Ringraziamento a. . .  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ringraziamento a. . .    Ringraziamento a. . .  EmptyVen Set 03 2010, 09:40

Grazie Mirty, e grazie Dobbinky!! Very Happy

I risultati si vedono? Mah, non lo so, questo dovete dirmelo voi! Wink Non sta a me giudicare! Razz
Torna in alto Andare in basso
Snowolf

Snowolf


Numero di messaggi : 6372
Località : Sardegna
Punti : 11934
Data d'iscrizione : 04.05.09

Ringraziamento a. . .  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ringraziamento a. . .    Ringraziamento a. . .  EmptySab Set 04 2010, 20:48

Il post per ringraziare Mik mi mancava Razz Razz Razz
che dire santo subito!! Muahahahahahahahahahahahahahahahahahah!!
Si scherzi a parte bisogna dire che il suo lavoro lo lo fa e come, s'impegna parecchio a riguardo, arrivando a sopportare le nostre stron... simpatiche effusioni scalmanate con stoicismo incredibile continua così Mik!!
Torna in alto Andare in basso
Harry-Mik94

Harry-Mik94


Numero di messaggi : 6828
Età : 30
Località : Roma
Punti : 12382
Data d'iscrizione : 19.07.09

Ringraziamento a. . .  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ringraziamento a. . .    Ringraziamento a. . .  EmptySab Set 04 2010, 20:54

Ahahhaah! Le vostre "simpatiche effusioni scalmanate".. ora si chiamano così? Razz Razz
Grazie mille anche a te Snow..! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Stev

Stev


Numero di messaggi : 1601
Età : 30
Località : Cagliari
Punti : 7075
Data d'iscrizione : 12.07.09

Ringraziamento a. . .  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ringraziamento a. . .    Ringraziamento a. . .  EmptyLun Set 06 2010, 20:11

Si ma ora voglio i ringraziamente a Ste per aver fatto il post di ringraziamento a mik! XD aahahah
Torna in alto Andare in basso
https://harrypotter8.forumattivo.com/forum.htm
Contenuto sponsorizzato





Ringraziamento a. . .  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ringraziamento a. . .    Ringraziamento a. . .  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ringraziamento a. . .
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.harrypotter8.altervista.org :: LA BACHECA DEL FORUM :: MESSAGGI-
Vai verso: