www.harrypotter8.altervista.org
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

www.harrypotter8.altervista.org

Scrivi tu il seguito del nuovo libro
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Appunti, considerazioni, correzione e tutte cose
ginny - GINNY, CHE FAI? (versione rivista e completa) - Pagina 2 EmptyGio Gen 04 2024, 19:33 Da LadyProffa

» Commenti sul capitolo 31 e proposte per il titolo
ginny - GINNY, CHE FAI? (versione rivista e completa) - Pagina 2 EmptyGio Gen 04 2024, 19:20 Da LadyProffa

» Capitolo 31 - Senza titolo
ginny - GINNY, CHE FAI? (versione rivista e completa) - Pagina 2 EmptyGio Gen 04 2024, 19:15 Da LadyProffa

» Buone feste natalizie a tutti!
ginny - GINNY, CHE FAI? (versione rivista e completa) - Pagina 2 EmptyDom Dic 24 2023, 12:46 Da kinderangie

» Come vuoi chiamare il capitolo 30?
ginny - GINNY, CHE FAI? (versione rivista e completa) - Pagina 2 EmptyVen Lug 23 2021, 09:15 Da LadyProffa

» Come vuoi chiamare il capitolo 29?
ginny - GINNY, CHE FAI? (versione rivista e completa) - Pagina 2 EmptyVen Giu 25 2021, 19:25 Da kinderangie

» Commenti sul capitolo 30
ginny - GINNY, CHE FAI? (versione rivista e completa) - Pagina 2 EmptyVen Giu 25 2021, 16:42 Da LadyProffa

» Capitolo 30 - La verità sui Doni
ginny - GINNY, CHE FAI? (versione rivista e completa) - Pagina 2 EmptyVen Giu 25 2021, 16:37 Da LadyProffa

» Si riprende!
ginny - GINNY, CHE FAI? (versione rivista e completa) - Pagina 2 EmptyLun Feb 08 2021, 21:51 Da Anny Baggins

Migliori postatori
Harry-Mik94
ginny - GINNY, CHE FAI? (versione rivista e completa) - Pagina 2 Vote_lcapginny - GINNY, CHE FAI? (versione rivista e completa) - Pagina 2 Voting_barginny - GINNY, CHE FAI? (versione rivista e completa) - Pagina 2 Vote_rcap 
Bellatrix Black.
ginny - GINNY, CHE FAI? (versione rivista e completa) - Pagina 2 Vote_lcapginny - GINNY, CHE FAI? (versione rivista e completa) - Pagina 2 Voting_barginny - GINNY, CHE FAI? (versione rivista e completa) - Pagina 2 Vote_rcap 
Snowolf
ginny - GINNY, CHE FAI? (versione rivista e completa) - Pagina 2 Vote_lcapginny - GINNY, CHE FAI? (versione rivista e completa) - Pagina 2 Voting_barginny - GINNY, CHE FAI? (versione rivista e completa) - Pagina 2 Vote_rcap 
Ludovic Bagman
ginny - GINNY, CHE FAI? (versione rivista e completa) - Pagina 2 Vote_lcapginny - GINNY, CHE FAI? (versione rivista e completa) - Pagina 2 Voting_barginny - GINNY, CHE FAI? (versione rivista e completa) - Pagina 2 Vote_rcap 
Aberforth Silente
ginny - GINNY, CHE FAI? (versione rivista e completa) - Pagina 2 Vote_lcapginny - GINNY, CHE FAI? (versione rivista e completa) - Pagina 2 Voting_barginny - GINNY, CHE FAI? (versione rivista e completa) - Pagina 2 Vote_rcap 
Enrico
ginny - GINNY, CHE FAI? (versione rivista e completa) - Pagina 2 Vote_lcapginny - GINNY, CHE FAI? (versione rivista e completa) - Pagina 2 Voting_barginny - GINNY, CHE FAI? (versione rivista e completa) - Pagina 2 Vote_rcap 
Horace Lumacorno
ginny - GINNY, CHE FAI? (versione rivista e completa) - Pagina 2 Vote_lcapginny - GINNY, CHE FAI? (versione rivista e completa) - Pagina 2 Voting_barginny - GINNY, CHE FAI? (versione rivista e completa) - Pagina 2 Vote_rcap 
LadyProffa
ginny - GINNY, CHE FAI? (versione rivista e completa) - Pagina 2 Vote_lcapginny - GINNY, CHE FAI? (versione rivista e completa) - Pagina 2 Voting_barginny - GINNY, CHE FAI? (versione rivista e completa) - Pagina 2 Vote_rcap 
Luna Lovegood:*
ginny - GINNY, CHE FAI? (versione rivista e completa) - Pagina 2 Vote_lcapginny - GINNY, CHE FAI? (versione rivista e completa) - Pagina 2 Voting_barginny - GINNY, CHE FAI? (versione rivista e completa) - Pagina 2 Vote_rcap 
Sirius Mic
ginny - GINNY, CHE FAI? (versione rivista e completa) - Pagina 2 Vote_lcapginny - GINNY, CHE FAI? (versione rivista e completa) - Pagina 2 Voting_barginny - GINNY, CHE FAI? (versione rivista e completa) - Pagina 2 Vote_rcap 
Parole chiave
amore malfoy CILINDRO teddy Punizione gianluca Date DISCUSSIONE Errori ginny libro rapimento incantesimi natale potter ritorno capitoli Fedeltà sogno Harry97 finale capitolo Harry lumacorno bacchette babbano

 

 GINNY, CHE FAI? (versione rivista e completa)

Andare in basso 
+21
sarasol
Arabella Figg
Aberforth Silente
Herm
hermioneRon4ever
Grattastinchi
Sirius Mic
Draco Malfoy
priscilla
Kathy Black
Albus Severus 94
remus.
Jo Potter
Lily Potter 96
-TEX-
Horace Lumacorno
Minerva Mc Granitt
LadyProffa
CIOCCORANA2112
AlaskaMudblood
kinderangie
25 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Sirius Mic

Sirius Mic


Numero di messaggi : 2842
Età : 29
Località : Terracina
Punti : 8412
Data d'iscrizione : 28.04.09

ginny - GINNY, CHE FAI? (versione rivista e completa) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GINNY, CHE FAI? (versione rivista e completa)   ginny - GINNY, CHE FAI? (versione rivista e completa) - Pagina 2 EmptyMar Mag 25 2010, 16:33

Angie, testo fantastico veramente, solo che non credo che Ginny si fa mettere sotto così(è una strega molto dotata da cià che ho capito)anche se tutto è possibile, un piccolo erorrino, nell'ultima frase, hai scritto impotante, comunque mi complimento per il testo che hai scritto, pieno di suspence, mi è piaciuto molto.


Brava!!
Torna in alto Andare in basso
Grattastinchi

Grattastinchi


Numero di messaggi : 270
Età : 27
Punti : 5442
Data d'iscrizione : 18.03.10

ginny - GINNY, CHE FAI? (versione rivista e completa) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GINNY, CHE FAI? (versione rivista e completa)   ginny - GINNY, CHE FAI? (versione rivista e completa) - Pagina 2 EmptyMar Mag 25 2010, 16:49

complimenti angie!!!!
un testo molto originale che mi ha preso molto Wink
Inoltre è scritto benissimo senza errori di battitura (a parte impotante) e molto scorrevole Very Happy
Non vedo l'ora di leggere il seguito sperando che sia ancora meglio cheers
cat
Torna in alto Andare in basso
AlaskaMudblood

AlaskaMudblood


Numero di messaggi : 2668
Età : 26
Località : Napoli
Punti : 7992
Data d'iscrizione : 07.01.10

ginny - GINNY, CHE FAI? (versione rivista e completa) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GINNY, CHE FAI? (versione rivista e completa)   ginny - GINNY, CHE FAI? (versione rivista e completa) - Pagina 2 EmptyMar Mag 25 2010, 17:08

Complimentissimi Angie, è perfetto!
Lo voglio assulutamente nel libro! Veramente bravissima Angie, hai avuto un'idea spettacolare! I love you
LO VOGLIO NEL LIBRO!
Scritto benissimo, solo quel piccolissimo errore di battitura che ti ha segnalato Mic.
Grandeee! cheers
Torna in alto Andare in basso
Minerva Mc Granitt

Minerva Mc Granitt


Numero di messaggi : 716
Età : 27
Punti : 5883
Data d'iscrizione : 29.03.10

ginny - GINNY, CHE FAI? (versione rivista e completa) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GINNY, CHE FAI? (versione rivista e completa)   ginny - GINNY, CHE FAI? (versione rivista e completa) - Pagina 2 EmptyMar Mag 25 2010, 18:44

Bravissimissima Angie...bello il testo,scorrevole e grammaticalmente corretto!Peccato pero',io volevo un tradimento vero...
Torna in alto Andare in basso
hermioneRon4ever

hermioneRon4ever


Numero di messaggi : 623
Età : 28
Località : Hogwarts dormitorio femminile grifondoro xD(Londra)
Punti : 5751
Data d'iscrizione : 24.05.10

ginny - GINNY, CHE FAI? (versione rivista e completa) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GINNY, CHE FAI? (versione rivista e completa)   ginny - GINNY, CHE FAI? (versione rivista e completa) - Pagina 2 EmptyMar Mag 25 2010, 20:12

COSA!?!?!?!?!?!?!? no nn è poxibile scrivi benissimo, ma non è possibile questo dopo 6 libri ke ho aspettato il bacio di harry e ginny e tu lo vuoi rovinare???? Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad No No No No Nn è poxibile il tetso è bll xrò ginny nn l'avrebbe mai ftt No
Torna in alto Andare in basso
http://www.harrypotter8.altervista.org
Kathy Black

Kathy Black


Numero di messaggi : 462
Punti : 5850
Data d'iscrizione : 08.09.09

ginny - GINNY, CHE FAI? (versione rivista e completa) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GINNY, CHE FAI? (versione rivista e completa)   ginny - GINNY, CHE FAI? (versione rivista e completa) - Pagina 2 EmptyMar Mag 25 2010, 22:51

Angie..bravissima come sempre! Smile
Scritto perfettamente e interessante come trama anche se...avrei voluto altri sviluppi Razz tipo: Hermione deve consolare Harry? Magari nascosti li dov'erano scappa il bacio Very Happy e pianta la Rossa per un pò! (vabbè sogno.. Rolling Eyes )
L'unica cosa (che ti avevo già detto) è: Ginny rischierebbe tanto? E se Harry non la crede?
Torna in alto Andare in basso
LadyProffa

LadyProffa


Numero di messaggi : 3083
Età : 42
Località : Basilicata
Punti : 8460
Data d'iscrizione : 06.01.10

ginny - GINNY, CHE FAI? (versione rivista e completa) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GINNY, CHE FAI? (versione rivista e completa)   ginny - GINNY, CHE FAI? (versione rivista e completa) - Pagina 2 EmptyMer Mag 26 2010, 09:23

Angieeeeee!!! Bello bello bello!!!!

Un pò macchinoso, forse... ma bello!

Non mi ha convinto molto che 'ste ragazze addirittura rapiscano una per bere la polisucco e baciare un ragazzo... mi sembra di stare nel mondo di Patty!
Torna in alto Andare in basso
kinderangie

kinderangie


Numero di messaggi : 1090
Età : 55
Località : Firenze
Punti : 6618
Data d'iscrizione : 26.05.09

ginny - GINNY, CHE FAI? (versione rivista e completa) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GINNY, CHE FAI? (versione rivista e completa)   ginny - GINNY, CHE FAI? (versione rivista e completa) - Pagina 2 EmptyMer Mag 26 2010, 15:41

Ginny l'hanno rapita per toglierla di torno....non potevano esserci due Ginny in giro per il castello, no?
Torna in alto Andare in basso
hermioneRon4ever

hermioneRon4ever


Numero di messaggi : 623
Età : 28
Località : Hogwarts dormitorio femminile grifondoro xD(Londra)
Punti : 5751
Data d'iscrizione : 24.05.10

ginny - GINNY, CHE FAI? (versione rivista e completa) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GINNY, CHE FAI? (versione rivista e completa)   ginny - GINNY, CHE FAI? (versione rivista e completa) - Pagina 2 EmptyGio Mag 27 2010, 20:11

Mi scuso ufficialmente cn l'autore x il post di prima, ma l'inizio era mlt sconvolgente e nn ci potevo credere! Embarassed Embarassed Embarassed Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Cmq 6 bravisssimo!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy E' stupendo!!!!!!! Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.harrypotter8.altervista.org
hermioneRon4ever

hermioneRon4ever


Numero di messaggi : 623
Età : 28
Località : Hogwarts dormitorio femminile grifondoro xD(Londra)
Punti : 5751
Data d'iscrizione : 24.05.10

ginny - GINNY, CHE FAI? (versione rivista e completa) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GINNY, CHE FAI? (versione rivista e completa)   ginny - GINNY, CHE FAI? (versione rivista e completa) - Pagina 2 EmptyVen Mag 28 2010, 14:09

Scs mi disp x il mio vekkio commento 6 bravissimaaaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
http://www.harrypotter8.altervista.org
CIOCCORANA2112

CIOCCORANA2112


Numero di messaggi : 2372
Età : 27
Località : Milano
Punti : 7794
Data d'iscrizione : 20.08.09

ginny - GINNY, CHE FAI? (versione rivista e completa) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GINNY, CHE FAI? (versione rivista e completa)   ginny - GINNY, CHE FAI? (versione rivista e completa) - Pagina 2 EmptyVen Mag 28 2010, 14:34

affraid

come??? l'ho letto e non l'ho commentato??? affraid

vabbè....mi farò perdonare... Wink

mi piace mi piace mi piace!!!!

devo dire che ha più senso con l'ultima parte!! Razz


ti ripeto (per la millesima volta!! Razz Wink ) che sei bravissimaaaaaaaaaaaa a scrivereeee!!!! Very Happy

continua così angie!! sei grande!! Wink
Torna in alto Andare in basso
Herm

Herm


Numero di messaggi : 1398
Età : 35
Località : Caserta
Punti : 6876
Data d'iscrizione : 22.06.09

ginny - GINNY, CHE FAI? (versione rivista e completa) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GINNY, CHE FAI? (versione rivista e completa)   ginny - GINNY, CHE FAI? (versione rivista e completa) - Pagina 2 EmptyVen Mag 28 2010, 18:41

Citazione :
Il vecchio chino su un libro pieno di strani caratteri; seduto ad un tavolo in quella stanza fiocamente illuminata…

Il punto e virgola qui... mmm

Citazione :
chiunque si fosse cimentato poteva leggerle anche migliaia di volte,

avrebbe potuto?

Citazione :
«salgo da Hermione, magari lei apprezzerà l’informazione che ho trovato.»

Qui Neville sembra incavolato... cioè sembra che quasi si offenda. Sarebbe anche lecito, vistala scortesia di Harry che non se lo fila... ma Neville che si offende così? Naaaa

Citazione :
Si sentì battere sulla spalla, era Luna; «Buongiorno Harry » disse guardandosi distrattamente intorno.
Indossava una specie di vestaglia con davanti un immenso sole arancione e nei capelli un fermaglio che dalla forma ricordava un carciofo.
«Hai per caso visto Ginny?» le chiese lui mentre continuava a fissare il quadro senza in realtà vederlo.
«L’ho vista poco fa nel corridoio vicino al bagno di Mirtilla» rispose lei «Ciao!» si allontanò facendogli un piccolo cenno con la mano.

Per me questo potresti evitarlo, così diventa meno "macchinoso", no?

Citazione :
«Che modi!» continuò Dean uscendo

Mmmm

Citazione :
«Possibile che voi ragazzi non riusciate mai a chiarire le cose parlando come persone civili!» Hermione li guardava furente.

Non è meglio "?" al posto di "!" ?

Citazione :
Lui si voltò verso di lei e affondò il viso nell’incavo della spalla, Lei gli accarezzò leggermente i capelli, poi rimasero così, in silenzio, per quello che sembrò un tempo infinito.

I love you

Citazione :
Ginny ne prese uno e lo mangiò con gusto.

Un secondo prima non ce la faceva a respirare Razz

Citazione :
«Un Auror?» chiese Harry «Ma lui che ha fatto di così importante per diventarlo prima di aver finito la scuola?»

Qui sembra che Harry "se la creda" un po' Razz

Oook, basta Razz
Altra cosa che posso dirti... troppi pensieri "indiretti" per me, tipo:

Citazione :
Ma era davvero come lui l’aveva sempre creduta?
Si era illuso?

Citazione :
Qual era il segreto di Hyde?
E poi, perchè aveva dubitato di lei? Ormai lo doveva sapere che Ginny era solo sua.

Ne ho presi solo paio, ma ci sono altri pezzi come questi! Stonano un po'.

Finalmente ho commentato Razz Ah... troppi punti e virgola? scratch ahahah Non li amo molto Razz
Un po' "improbabile", questo si! Il resto ok Wink
Torna in alto Andare in basso
Aberforth Silente

Aberforth Silente


Numero di messaggi : 6065
Età : 30
Località : Bergamo
Punti : 11571
Data d'iscrizione : 08.08.09

ginny - GINNY, CHE FAI? (versione rivista e completa) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GINNY, CHE FAI? (versione rivista e completa)   ginny - GINNY, CHE FAI? (versione rivista e completa) - Pagina 2 EmptySab Mag 29 2010, 15:11

Ahahaha devo ancora commentare! E dico semplicemente: CI PIACE! tongue tongue
Torna in alto Andare in basso
Arabella Figg

Arabella Figg


Numero di messaggi : 117
Età : 64
Località : pavia
Punti : 5202
Data d'iscrizione : 16.06.10

ginny - GINNY, CHE FAI? (versione rivista e completa) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GINNY, CHE FAI? (versione rivista e completa)   ginny - GINNY, CHE FAI? (versione rivista e completa) - Pagina 2 EmptyGio Giu 17 2010, 15:39

NN SO SE POSSO PERMETTERMI QUESTO COMMMENTO MA ONESTAMENTE SONO😕 ....NAAAH...IMPROBABILE, LEI E' INNAMORATA DA SEMPRE DI HARRY. SIN DA QUANDO LUI AVEVA CHIESTO A SUA MADRE INFORMAZIONI PER OLTREPASSARE LA BARRIERA 9 E 3/4....E'' VERO CHE LEI HA AVUTO ALTRE STORIE, MA SOLO DIETRO CONSIGLIO DI HERMIONE... CMQ SE OSERVI BENE I RACCONTI LORO SONO LA FOTOCOPIA DEI GENITORI DI HARRY: LUI UN GIOVANE MAGO INTRAPRENDENTE E QUASI GENIALE PER IL SUO MODO DI CAVARSELA SEMPRE, LEI DOLCE E ALLO STESSO TEMPO UNA STREGA MOLTO DOTATA (ORDINE DELLA FENICE) ,STRAVOLGERE VA BENE SE SI LAVORA DI FANTASIA MA CREDO CHE HARRY E GINNY SIANO LA COPPIA GIUSTA UNO COMPLETA L'ALTRO ...TORNANDO AL TUO RACCONTO CARINO,FORSE POCO DESCRITTIVO....CMQ BRAVA....
Torna in alto Andare in basso
LadyProffa

LadyProffa


Numero di messaggi : 3083
Età : 42
Località : Basilicata
Punti : 8460
Data d'iscrizione : 06.01.10

ginny - GINNY, CHE FAI? (versione rivista e completa) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GINNY, CHE FAI? (versione rivista e completa)   ginny - GINNY, CHE FAI? (versione rivista e completa) - Pagina 2 EmptyGio Giu 17 2010, 15:56

cara Hermy, credo che tu abbia letto la prima versione del testo, all'inizio del topic, e non quella rivista e completata a pagina 2 in cui si spiega che ginny non è affatto stata con hyde ma...cerca bene!!! Wink
Torna in alto Andare in basso
Arabella Figg

Arabella Figg


Numero di messaggi : 117
Età : 64
Località : pavia
Punti : 5202
Data d'iscrizione : 16.06.10

ginny - GINNY, CHE FAI? (versione rivista e completa) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GINNY, CHE FAI? (versione rivista e completa)   ginny - GINNY, CHE FAI? (versione rivista e completa) - Pagina 2 EmptyGio Giu 17 2010, 16:05

PARDON NN VOLEVO CREDETEMI....L'HO DETTO CHE SONO IMPEDITA CON L'USO DEL PC...CERCHERO' PER LEGGERE CMQ CHIEDO SCUSA..(A PROPOSITO CHE COSA E' IL TOPIC? NN RIDETE MA CONOSCO SOLO LA TASTIERA DEL PC LE VARIE TERMINOLOGIE MI SONO NEGATE)
Torna in alto Andare in basso
LadyProffa

LadyProffa


Numero di messaggi : 3083
Età : 42
Località : Basilicata
Punti : 8460
Data d'iscrizione : 06.01.10

ginny - GINNY, CHE FAI? (versione rivista e completa) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GINNY, CHE FAI? (versione rivista e completa)   ginny - GINNY, CHE FAI? (versione rivista e completa) - Pagina 2 EmptyGio Giu 17 2010, 16:11

tranquilla, è normale! se entri nella chatbox, cliccando dove c'è scritto chat box e poi su connessione, ti spiego tutto quello che vuoi!!!
Torna in alto Andare in basso
sarasol

sarasol


Numero di messaggi : 207
Età : 27
Punti : 5610
Data d'iscrizione : 09.08.09

ginny - GINNY, CHE FAI? (versione rivista e completa) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GINNY, CHE FAI? (versione rivista e completa)   ginny - GINNY, CHE FAI? (versione rivista e completa) - Pagina 2 EmptyGio Giu 17 2010, 19:51

bellooooooo!
Però un bacio tre Harry e Hermi ci voleva...
Comunque, è molto bello, escluse alcune parti che sono abbastanza inverosimili o forzate.
Ancora brava! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Oliver Wood

Oliver Wood


Numero di messaggi : 94
Età : 28
Località : Illirea
Punti : 5177
Data d'iscrizione : 17.06.10

ginny - GINNY, CHE FAI? (versione rivista e completa) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GINNY, CHE FAI? (versione rivista e completa)   ginny - GINNY, CHE FAI? (versione rivista e completa) - Pagina 2 EmptySab Giu 26 2010, 18:02

Bello, forte , non convenzionale, sconvolgiamoli questi personaggi!!
P.S. vorrei che deste un' occhiata alla mia idea espressa per errore nello SPOILER - CAPITOLO 12 e ½ - DISCUSSIONE... E 2!! si legherebbe bene con questo testo, in effetti la vendetta è il sentimento negativo per antonomasia.
Torna in alto Andare in basso
Oliver Wood

Oliver Wood


Numero di messaggi : 94
Età : 28
Località : Illirea
Punti : 5177
Data d'iscrizione : 17.06.10

ginny - GINNY, CHE FAI? (versione rivista e completa) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GINNY, CHE FAI? (versione rivista e completa)   ginny - GINNY, CHE FAI? (versione rivista e completa) - Pagina 2 EmptySab Giu 26 2010, 18:03

perdonatemi ho avuto un piccolo problema non intendevo scriverlo tre volte ma il messaggio corretto è il 2o
Torna in alto Andare in basso
Severus Snape

Severus Snape


Numero di messaggi : 20
Punti : 5075
Data d'iscrizione : 12.07.10

ginny - GINNY, CHE FAI? (versione rivista e completa) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GINNY, CHE FAI? (versione rivista e completa)   ginny - GINNY, CHE FAI? (versione rivista e completa) - Pagina 2 EmptyMar Lug 13 2010, 16:42

Mmmm ritengo vada modificato in alcne parti. Cosi non può andare....comunque penso che il punto di partenza sia proprio una fervida fantasia e ne sei dotata. Continua cosi
Torna in alto Andare in basso
James_Potter

James_Potter


Numero di messaggi : 177
Età : 27
Punti : 5262
Data d'iscrizione : 09.07.10

ginny - GINNY, CHE FAI? (versione rivista e completa) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GINNY, CHE FAI? (versione rivista e completa)   ginny - GINNY, CHE FAI? (versione rivista e completa) - Pagina 2 EmptyMer Lug 14 2010, 08:26

Bel testo! Mi e' piaciuto molto, scrivi bene
Torna in alto Andare in basso
Vold_è_Mort.

Vold_è_Mort.


Numero di messaggi : 73
Età : 28
Punti : 5308
Data d'iscrizione : 16.01.10

ginny - GINNY, CHE FAI? (versione rivista e completa) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GINNY, CHE FAI? (versione rivista e completa)   ginny - GINNY, CHE FAI? (versione rivista e completa) - Pagina 2 EmptyDom Lug 18 2010, 11:38

bel testo veramente .....
Torna in alto Andare in basso
http://gamerevoltion.altervista.org/
Contenuto sponsorizzato





ginny - GINNY, CHE FAI? (versione rivista e completa) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GINNY, CHE FAI? (versione rivista e completa)   ginny - GINNY, CHE FAI? (versione rivista e completa) - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
GINNY, CHE FAI? (versione rivista e completa)
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» La Prima volta di Ginny versione completa
» Ricordi Oscuri (modificato versione 1)
» Il mio primo testo
» la versione di Baggins
» Versione aggiornata HP8

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.harrypotter8.altervista.org :: HARRY POTTER 8 :: TESTI-
Vai verso: