www.harrypotter8.altervista.org
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

www.harrypotter8.altervista.org

Scrivi tu il seguito del nuovo libro
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Appunti, considerazioni, correzione e tutte cose
Compleforum! - Pagina 6 EmptyGio Gen 04 2024, 19:33 Da LadyProffa

» Commenti sul capitolo 31 e proposte per il titolo
Compleforum! - Pagina 6 EmptyGio Gen 04 2024, 19:20 Da LadyProffa

» Capitolo 31 - Senza titolo
Compleforum! - Pagina 6 EmptyGio Gen 04 2024, 19:15 Da LadyProffa

» Buone feste natalizie a tutti!
Compleforum! - Pagina 6 EmptyDom Dic 24 2023, 12:46 Da kinderangie

» Come vuoi chiamare il capitolo 30?
Compleforum! - Pagina 6 EmptyVen Lug 23 2021, 09:15 Da LadyProffa

» Come vuoi chiamare il capitolo 29?
Compleforum! - Pagina 6 EmptyVen Giu 25 2021, 19:25 Da kinderangie

» Commenti sul capitolo 30
Compleforum! - Pagina 6 EmptyVen Giu 25 2021, 16:42 Da LadyProffa

» Capitolo 30 - La verità sui Doni
Compleforum! - Pagina 6 EmptyVen Giu 25 2021, 16:37 Da LadyProffa

» Si riprende!
Compleforum! - Pagina 6 EmptyLun Feb 08 2021, 21:51 Da Anny Baggins

Migliori postatori
Harry-Mik94
Compleforum! - Pagina 6 Vote_lcapCompleforum! - Pagina 6 Voting_barCompleforum! - Pagina 6 Vote_rcap 
Bellatrix Black.
Compleforum! - Pagina 6 Vote_lcapCompleforum! - Pagina 6 Voting_barCompleforum! - Pagina 6 Vote_rcap 
Snowolf
Compleforum! - Pagina 6 Vote_lcapCompleforum! - Pagina 6 Voting_barCompleforum! - Pagina 6 Vote_rcap 
Ludovic Bagman
Compleforum! - Pagina 6 Vote_lcapCompleforum! - Pagina 6 Voting_barCompleforum! - Pagina 6 Vote_rcap 
Aberforth Silente
Compleforum! - Pagina 6 Vote_lcapCompleforum! - Pagina 6 Voting_barCompleforum! - Pagina 6 Vote_rcap 
Enrico
Compleforum! - Pagina 6 Vote_lcapCompleforum! - Pagina 6 Voting_barCompleforum! - Pagina 6 Vote_rcap 
Horace Lumacorno
Compleforum! - Pagina 6 Vote_lcapCompleforum! - Pagina 6 Voting_barCompleforum! - Pagina 6 Vote_rcap 
LadyProffa
Compleforum! - Pagina 6 Vote_lcapCompleforum! - Pagina 6 Voting_barCompleforum! - Pagina 6 Vote_rcap 
Luna Lovegood:*
Compleforum! - Pagina 6 Vote_lcapCompleforum! - Pagina 6 Voting_barCompleforum! - Pagina 6 Vote_rcap 
Sirius Mic
Compleforum! - Pagina 6 Vote_lcapCompleforum! - Pagina 6 Voting_barCompleforum! - Pagina 6 Vote_rcap 
Parole chiave
Harry Date DISCUSSIONE babbano ginny sogno Fedeltà bacchette malfoy finale amore Punizione CILINDRO capitoli lumacorno teddy libro capitolo incantesimi Errori rapimento potter Harry97 gianluca ritorno natale

 

 Compleforum!

Andare in basso 
+52
Frankie.
Anny Baggins
Madama Marta
Nev-Amin
Smiley
Snape Jo
Dan
James_Potter
giadab
Hermione Granger <3
Enrico
Lily Luna
albsev95
Dobbinky
Sectumsempra93
Redfox
ramomagic
hermioneRon4ever
Il Maso
sarasol
Primus Lune
Piff Potter
harry the best
Stev
cric18
Horcrux94.
Ginny254
Potterhiders
mirtilla malcontenta
Sirius Mic
alex black
Grattastinchi
-TEX-
Albus Severus 94
Lily Potter 96
Luna Lovegood:*
Herm
Kathy Black
kinderangie
CIOCCORANA2112
Aberforth Silente
Jo Potter
Snowolf
Lily Evans
Minerva Mc Granitt
Bellatrix Black.
AlaskaMudblood
Harry-Mik94
remus.
Horace Lumacorno
LadyProffa
Ludovic Bagman
56 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 16 ... 27  Successivo
AutoreMessaggio
Horace Lumacorno

Horace Lumacorno


Numero di messaggi : 3950
Età : 27
Località : Pergine Valsugana
Punti : 9290
Data d'iscrizione : 15.12.09

Compleforum! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Compleforum!   Compleforum! - Pagina 6 EmptyLun Lug 19 2010, 09:07

e finalmente, è arrivato anche per lui! Razz
cheers Buonissimo compleforum, Mik! cheers
1 anno nel forum! Very Happy che bello!
bravo bravo! adesso vai al secondo! Very Happy
bè, buona giornata oggi! Razz Razz Razz

Compleforum! - Pagina 6 Candelina1

soffia forte! Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.harrypotter8.altervista.org
Harry-Mik94

Harry-Mik94


Numero di messaggi : 6828
Età : 30
Località : Roma
Punti : 12389
Data d'iscrizione : 19.07.09

Compleforum! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Compleforum!   Compleforum! - Pagina 6 EmptyLun Lug 19 2010, 10:17

E oggi tocca a me.. Smile
Come ci si sente? Mmm...direi.. entusiasti, ma confusi! Razz Ieri sera mi ero fatto tutto un bel discorso da scrivere stamattina e ora.. buio totale! Razz
Un anno fa, ora più ora meno, mi iscrivevo al forum.. Se ripenso a quel giorno mi viene da sorridere: è incredibile quanto io sia cambiato in questi 365 giorni.. Qui dentro è uscita fuori la parte migliore di me, quella che ho sempre saputo che c'era, ma che faticava ad uscire..
Sono cresciuto, tanto.. Non parlo ovviamente dell'aspetto fisico, parlo di una crescita interiore che, devo ammettere, mi ha sorpreso.. mi ha sorpreso per la rapidità e per l'intensità: da un giorno all'altro, o almeno così mi è sembrato, mi sono accorto di esser cambiato molto..
Ma la cosa più importante è che qui dentro ho trovato voi, delle persone fantastiche, uniche.. Qualsiasi cosa, dal lavoro al cazzeggio Razz, è più facile grazie a voi! Very Happy
Dovrei fare anche io un elenco per ringraziare ognuno di voi, ma ve lo risparmio! Razz In più, per questioni di spazio, finirei per non mettere qualcuno.. e qui tutti meritereste un posto! Very Happy

Grazie di tutto ragazzi, vi voglio bene! I love you

cheers lol! BUON COMPLEFORUM A ME! lol! cheers



P.S: Grazie Luma! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Luna Lovegood:*

Luna Lovegood:*


Numero di messaggi : 2910
Località : Los Angeles, California.
Punti : 8365
Data d'iscrizione : 06.07.09

Compleforum! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Compleforum!   Compleforum! - Pagina 6 EmptyLun Lug 19 2010, 11:58

Micheleeeeeeee!!! E' passato un anno e a me è sembrato di averti conosciuto ieri..!!! Very Happy
Abbiamo passato tantissimi momenti splendidi con te... E io personalmente sono convinta di aver trovato un amico eccezionale, con il quale si può parlare di tutto, che non si arrabbia mai, che ha sempre una parola di conforto per quando mi sento triste... Che nonostante i chilometri che ci separano, ogni giorno mi dimostra (a modo suo Razz) il suo affetto... I love you Una persona così è difficile da trovare.. Wink

Like a Star @ heaven I love you cheers BUON COMPLEFORUM MICHELE!!! cheers I love you Like a Star @ heaven


Ti voglio bene tesoro.. ^^ I love you
Torna in alto Andare in basso
Aberforth Silente

Aberforth Silente


Numero di messaggi : 6065
Età : 30
Località : Bergamo
Punti : 11581
Data d'iscrizione : 08.08.09

Compleforum! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Compleforum!   Compleforum! - Pagina 6 EmptyLun Lug 19 2010, 11:59

Buon Compleforum Miiiiiik!!! Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
Herm

Herm


Numero di messaggi : 1398
Età : 35
Località : Caserta
Punti : 6886
Data d'iscrizione : 22.06.09

Compleforum! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Compleforum!   Compleforum! - Pagina 6 EmptyLun Lug 19 2010, 12:47

Buon compleforum Mik! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
AlaskaMudblood

AlaskaMudblood


Numero di messaggi : 2668
Età : 26
Località : Napoli
Punti : 8002
Data d'iscrizione : 07.01.10

Compleforum! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Compleforum!   Compleforum! - Pagina 6 EmptyLun Lug 19 2010, 13:18

cheers Il nostro Mik compie un anno!! I love youI love you Wow... non so veramente cosa dirti, un amico unico, sempre pronto al cazzeggio ma anche ai discorsi seri! Nelle chattate mi hai sempre spuntare un sorriso, anche se non era uno dei miei momenti migliori! Ti voglio bene Michele! I love you Purtroppo è una delle poche cose che non riesco a trasmettere da uno schermo... Non posso fare altro che dirti: un bacio e un abbraccio!! I love you


Very Happy cheers Very Happy
Very Happy cheers Very Happy
Like a Star @ heaven I love you flower I love you Like a Star @ heaven
BUON COMPLEFORUM MICHEEEEE!

Very Happy cheers Very Happy
Very Happy cheers Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Potterhiders

Potterhiders


Numero di messaggi : 2180
Età : 32
Località : Ceraxius CA
Punti : 7627
Data d'iscrizione : 30.07.09

Compleforum! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Compleforum!   Compleforum! - Pagina 6 EmptyLun Lug 19 2010, 15:02

Mmmmh allora, vediamo un pò...oggi è il Compleforum di?? Silvia no, già fatto, Stev idem, Black naaaa ah si! MIK il mio Mod preferito! Smile ( si lo so, dico sempre che è Jo il mio Mod preferito, ma facciamo un eccezione stavolta Razz Razz )...Allora, Mik che dire...ti conosco dal molto Molto tempo! Posso dire che a volte mi hai fatto sclerare ( scratch ) e che sei un grande amico, con cui si può sempre ridere e scherzare, oltre che lavorare Sad Sad...beh per fortuna cazzeggi spesso! Ahahahah... vediamo qualche altro complimento raffazzonato?? Ah si, vidi subito in te la stoffa del ragazzo che fa carriera, infatti ti è capitato a tempo record Razz Razz e quando accadde fui subito felice per te ( eeeeeeeeeh Smile ;peccato che alla mia lungimiranza non abbia unito la mia sublime intelligenza, avrei dovuto lecchinarti di più...siccome sono in difetto lo faccio adesso Wink ).
Infine, apparte le mie solite cazzate, non posso dimenticarmi di quando assieme postavamo più di 100 messaggi ahahahah incasinando il forum, potrei dire che abbiamo scalato insieme la lista dei postatori Razz ( poi tu sei scomparso lasciandomi al nono posto Razz ) ricordo di quando finivamo con Rem le correzzioni della bozza sino alle 24.00 di notte e poi beh tante altre cose che ora non ricordo, scusatemi ma inizio ad essere vecchio. Beh Very Happy con la speranza di poterti conoscere dal vivo un giorno, non posso che dirti:

Tanti auguri e felicissimo Compleforum Mik!!

da quello sfigato del tuo amico Ph Wink
Torna in alto Andare in basso
http://forum.rpgitalia.net/index.php?
LadyProffa

LadyProffa


Numero di messaggi : 3083
Età : 42
Località : Basilicata
Punti : 8470
Data d'iscrizione : 06.01.10

Compleforum! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Compleforum!   Compleforum! - Pagina 6 EmptyLun Lug 19 2010, 16:06

Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiik Very Happy , ieri mi ronzava in testa il tuo compleforum, pensavo a qualcosa da scriverti...ahimè affraid , mi hanno fregato tutti Evil or Very Mad ...perchè è proprio vero che sei allegro lol! disponibile Very Happy serio study cazzeggione bounce simpatico Laughing taaaanto paziente con tutti noi Rolling Eyes e che hai sempre aiutato me, come hai fatto con gli altri, ogni volta che avevo bisogno di una mano! Like a Star @ heaven
Sei davvero un ragazzo speciale, uno di quelli che mi ha colpito maggiormente per la sua maturità Cool e per la sua capacità di tenerci a bada sempre con le buone maniere e l'ironia! cheers
Insomma, seii davvero una persona speciale, e anche se magari non siamo ancora amici amici come lo sei con Luna, o con Bella, o con Rem, spero di approfondire sempre più la tua conoscenza!!!

BUON COMPLEFORUM, MIK, HARRY-MIK94!!!
Torna in alto Andare in basso
Stev

Stev


Numero di messaggi : 1601
Età : 30
Località : Cagliari
Punti : 7082
Data d'iscrizione : 12.07.09

Compleforum! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Compleforum!   Compleforum! - Pagina 6 EmptyLun Lug 19 2010, 17:01

Beh, non so che dire... Soltanto:

]b]AUGURI MIK! Very Happy[/b]
Torna in alto Andare in basso
https://harrypotter8.forumattivo.com/forum.htm
Snowolf

Snowolf


Numero di messaggi : 6372
Località : Sardegna
Punti : 11941
Data d'iscrizione : 04.05.09

Compleforum! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Compleforum!   Compleforum! - Pagina 6 EmptyLun Lug 19 2010, 20:38

MIKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKK!! Hai fatto un anno finalmente anche te ti sei unito a noi primini Razz Razz Razz Che dirti... heem... bo!! Rolling Eyes
Scherzi a parte sai che ho grande stima di te sei una personcina che merita veramente, da quando ti conosco sei una continua soddisfazione Very Happy che altro dirti se non...


Compleforum! - Pagina 6 Bday
Harry Mik!!
Siam fieri di lei
100 di questi giorni Buon compleforum!!
Razz Razz Razz

anche per te una bella candelina da soffiare Auguroni!!
Compleforum! - Pagina 6 Can03110


Ultima modifica di Snowolf il Mar Ago 10 2010, 20:14 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Harry-Mik94

Harry-Mik94


Numero di messaggi : 6828
Età : 30
Località : Roma
Punti : 12389
Data d'iscrizione : 19.07.09

Compleforum! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Compleforum!   Compleforum! - Pagina 6 EmptyLun Lug 19 2010, 23:42

Grazie a tutti, davvero grazie a tutti! I love you

Scusate, vorrei ringraziarvi meglio, DOVREI ringraziarvi meglio per le bellissime parole che avete speso per me, ma.. emh.. Embarassed vengo da 2 ore e mezza di Lost in cui mi si è fuso il cervello! lol! Non sono abbastanza lucido! Razz
Magari più in là riuscirò a scrivere qualcosa di sensato.. Razz
Grazie, davvero..
Torna in alto Andare in basso
harry the best

harry the best


Numero di messaggi : 290
Età : 26
Località : Pinerolo
Punti : 5546
Data d'iscrizione : 20.01.10

Compleforum! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Compleforum!   Compleforum! - Pagina 6 EmptyMar Lug 20 2010, 00:31

AUGURI MIKKKKK!!!!

Scusa la mezzora di ritardo.. Embarassed
Torna in alto Andare in basso
http://www.leaderone.it.gg
Aberforth Silente

Aberforth Silente


Numero di messaggi : 6065
Età : 30
Località : Bergamo
Punti : 11581
Data d'iscrizione : 08.08.09

Compleforum! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Compleforum!   Compleforum! - Pagina 6 EmptyVen Lug 30 2010, 11:26

E ora.. Ahah, mi viene già da ridere! Razz
Dunque.. Oggi è il Compleforum di un ragazzo che si spacciava per Cagliaritano Razz, beh dai, non teniamola lunga..

cheers BUON COMPLEFORUM PH! cheers
Torna in alto Andare in basso
AlaskaMudblood

AlaskaMudblood


Numero di messaggi : 2668
Età : 26
Località : Napoli
Punti : 8002
Data d'iscrizione : 07.01.10

Compleforum! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Compleforum!   Compleforum! - Pagina 6 EmptyVen Lug 30 2010, 11:40

Buon compleforum Francè!! cheers Non mi sperdo a fare commenti su come il libro stia venendo bene grazie a te, Rolling Eyes ma un grazie per tutte le chattate insieme!... ci siamo fatti sempre quattro risate! E anche ieri, quando mi stavi quasi per condannare Sad ti potevo considerare amico!! I love you Dai, dai che alla prossima festa ci sarai anche tuuu! Very Happy Un bacione grande grande!!.. ci si becca!! Wink
Torna in alto Andare in basso
Piff Potter

Piff Potter


Numero di messaggi : 1217
Età : 26
Località : Roma
Punti : 6356
Data d'iscrizione : 23.07.10

Compleforum! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Compleforum!   Compleforum! - Pagina 6 EmptyVen Lug 30 2010, 12:12

Buon compleforum Ph Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Horcrux94.

Horcrux94.


Numero di messaggi : 1654
Età : 29
Località : roma
Punti : 6774
Data d'iscrizione : 08.06.10

Compleforum! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Compleforum!   Compleforum! - Pagina 6 EmptyVen Lug 30 2010, 12:13

buon compleforum PH Compleforum! - Pagina 6 Icon_cheers
Torna in alto Andare in basso
Albus Severus 94

Albus Severus 94


Numero di messaggi : 1222
Età : 29
Località : napoli
Punti : 6444
Data d'iscrizione : 20.02.10

Compleforum! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Compleforum!   Compleforum! - Pagina 6 EmptyVen Lug 30 2010, 15:28

"Meno male che Ph c'è" cheers cheers
Anche se ti conosco personalmente da poco, se sei qui da un anno significa che sei di diritto uno dei "nonni" del forum Wink Auguri Francesco! cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Primus Lune

Primus Lune


Numero di messaggi : 312
Età : 29
Punti : 5390
Data d'iscrizione : 21.07.10

Compleforum! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Compleforum!   Compleforum! - Pagina 6 EmptyVen Lug 30 2010, 15:38

BUON COMPLEFORUM PH!!!!
Torna in alto Andare in basso
Harry-Mik94

Harry-Mik94


Numero di messaggi : 6828
Età : 30
Località : Roma
Punti : 12389
Data d'iscrizione : 19.07.09

Compleforum! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Compleforum!   Compleforum! - Pagina 6 EmptyVen Lug 30 2010, 17:58

Anche te entri nel gruppo di quelli che hanno "compiuto" un anno! Razz Razz cheers

cheers TANTISSIMI AUGURI DI BUON COMPLEFORUM PH!! cheers


Spero tanto di poter essere qui tra un anno a poter festeggiare il prossimo compleforum e spero prima o poi di riuscire ad incontrare anche te, compagno di cazzeggio, lavoro e Embarassed spam..Embarassed Razz Razz Razz

Torna in alto Andare in basso
Potterhiders

Potterhiders


Numero di messaggi : 2180
Età : 32
Località : Ceraxius CA
Punti : 7627
Data d'iscrizione : 30.07.09

Compleforum! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Compleforum!   Compleforum! - Pagina 6 EmptyVen Lug 30 2010, 21:16

Ehm che dire...davvero un grazie caloroso a tutti voi! So quanto deve esser stato difficile sopportarmi per ben un anno, e di questo ve ne rendo merito. Un grazie a quanti mi hanno già augurato buon Compleforum e anche a quelli che magari ci hanno pensato ma non gliene sbatteva un granchè scriverlo Razz
Torna in alto Andare in basso
http://forum.rpgitalia.net/index.php?
Lily Evans

Lily Evans


Numero di messaggi : 543
Età : 31
Località : Monza
Punti : 5959
Data d'iscrizione : 10.08.09

Compleforum! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Compleforum!   Compleforum! - Pagina 6 EmptyVen Lug 30 2010, 21:32

Che dire Ph... hai appena compiuto un anno (e si vede Razz Razz)
Grazie di aver reso questo forum un po' più pazzo...grazie di aver reso noi un po' più pazzi Razz, grazie per la tua amicizia, grazie per farmi crepare dal ridere
Insomma, grazie per aver passato un anno con noi!! Very Happy

Buon Compleforum!!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
Herm

Herm


Numero di messaggi : 1398
Età : 35
Località : Caserta
Punti : 6886
Data d'iscrizione : 22.06.09

Compleforum! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Compleforum!   Compleforum! - Pagina 6 EmptyVen Lug 30 2010, 22:47

Non credo che io abbia qualcosa per cui ringraziare Ph Suspect

Rimpiango solo quei pochi giorni che ho trascorso nel forum prima della sua iscrizione, giorni sereni e spensierati Smile

E' già un anno che sei qui No

Torna in alto Andare in basso
Kathy Black

Kathy Black


Numero di messaggi : 462
Punti : 5860
Data d'iscrizione : 08.09.09

Compleforum! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Compleforum!   Compleforum! - Pagina 6 EmptySab Lug 31 2010, 00:18

Buon Compleforum PH!!! cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
LadyProffa

LadyProffa


Numero di messaggi : 3083
Età : 42
Località : Basilicata
Punti : 8470
Data d'iscrizione : 06.01.10

Compleforum! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Compleforum!   Compleforum! - Pagina 6 EmptySab Lug 31 2010, 11:21

Buoncompleforum Ph!!! Scusa il messaggio striminzito ma non sono acasa mia!!!
Torna in alto Andare in basso
Snowolf

Snowolf


Numero di messaggi : 6372
Località : Sardegna
Punti : 11941
Data d'iscrizione : 04.05.09

Compleforum! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Compleforum!   Compleforum! - Pagina 6 EmptySab Lug 31 2010, 21:00

Compleforum! - Pagina 6 Bday
Ph!!
Era ora ci stavamo struggendo nell'attessa, io e Min Angie ecc. ecc. abbiamo aperto ben sei casse di Ichnusa per festeggiarti sapessi che arrostita ma tu dove cavolo eri?
Comunque 100 di questi giorni Buon compleforum!!
Razz Razz Razz
anche per te una candelina per festeggiare il tuo primo compleforum
Compleforum! - Pagina 6 0110
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Compleforum! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Compleforum!   Compleforum! - Pagina 6 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Compleforum!
Torna in alto 
Pagina 6 di 27Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 16 ... 27  Successivo
 Argomenti simili
-
» Importante: Speciale CompleFORUM!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.harrypotter8.altervista.org :: LA BACHECA DEL FORUM :: MESSAGGI-
Vai verso: