www.harrypotter8.altervista.org
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

www.harrypotter8.altervista.org

Scrivi tu il seguito del nuovo libro
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Appunti, considerazioni, correzione e tutte cose
:( IMPORTANTE! :( EmptyGio Gen 04 2024, 19:33 Da LadyProffa

» Commenti sul capitolo 31 e proposte per il titolo
:( IMPORTANTE! :( EmptyGio Gen 04 2024, 19:20 Da LadyProffa

» Capitolo 31 - Senza titolo
:( IMPORTANTE! :( EmptyGio Gen 04 2024, 19:15 Da LadyProffa

» Buone feste natalizie a tutti!
:( IMPORTANTE! :( EmptyDom Dic 24 2023, 12:46 Da kinderangie

» Come vuoi chiamare il capitolo 30?
:( IMPORTANTE! :( EmptyVen Lug 23 2021, 09:15 Da LadyProffa

» Come vuoi chiamare il capitolo 29?
:( IMPORTANTE! :( EmptyVen Giu 25 2021, 19:25 Da kinderangie

» Commenti sul capitolo 30
:( IMPORTANTE! :( EmptyVen Giu 25 2021, 16:42 Da LadyProffa

» Capitolo 30 - La verità sui Doni
:( IMPORTANTE! :( EmptyVen Giu 25 2021, 16:37 Da LadyProffa

» Si riprende!
:( IMPORTANTE! :( EmptyLun Feb 08 2021, 21:51 Da Anny Baggins

Migliori postatori
Harry-Mik94
:( IMPORTANTE! :( Vote_lcap:( IMPORTANTE! :( Voting_bar:( IMPORTANTE! :( Vote_rcap 
Bellatrix Black.
:( IMPORTANTE! :( Vote_lcap:( IMPORTANTE! :( Voting_bar:( IMPORTANTE! :( Vote_rcap 
Snowolf
:( IMPORTANTE! :( Vote_lcap:( IMPORTANTE! :( Voting_bar:( IMPORTANTE! :( Vote_rcap 
Ludovic Bagman
:( IMPORTANTE! :( Vote_lcap:( IMPORTANTE! :( Voting_bar:( IMPORTANTE! :( Vote_rcap 
Aberforth Silente
:( IMPORTANTE! :( Vote_lcap:( IMPORTANTE! :( Voting_bar:( IMPORTANTE! :( Vote_rcap 
Enrico
:( IMPORTANTE! :( Vote_lcap:( IMPORTANTE! :( Voting_bar:( IMPORTANTE! :( Vote_rcap 
Horace Lumacorno
:( IMPORTANTE! :( Vote_lcap:( IMPORTANTE! :( Voting_bar:( IMPORTANTE! :( Vote_rcap 
LadyProffa
:( IMPORTANTE! :( Vote_lcap:( IMPORTANTE! :( Voting_bar:( IMPORTANTE! :( Vote_rcap 
Luna Lovegood:*
:( IMPORTANTE! :( Vote_lcap:( IMPORTANTE! :( Voting_bar:( IMPORTANTE! :( Vote_rcap 
Sirius Mic
:( IMPORTANTE! :( Vote_lcap:( IMPORTANTE! :( Voting_bar:( IMPORTANTE! :( Vote_rcap 
Parole chiave
gianluca ritorno finale Punizione libro DISCUSSIONE ginny bacchette teddy Date capitolo potter Fedeltà incantesimi natale rapimento amore lumacorno sogno malfoy capitoli CILINDRO Harry Harry97 babbano Errori

 

 :( IMPORTANTE! :(

Andare in basso 
+11
Snowolf
Horace Lumacorno
Bellatrix Black.
Luna Lovegood:*
Dobbinky
Albus Severus 94
Grattastinchi
Harry-Mik94
AlaskaMudblood
Enrico
remus.
15 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
remus.




Numero di messaggi : 1152
Punti : 6799
Data d'iscrizione : 03.03.09

:( IMPORTANTE! :( Empty
MessaggioTitolo: :( IMPORTANTE! :(   :( IMPORTANTE! :( EmptyGio Apr 01 2010, 18:09

Mi ha scritto Cla... questo è un pezzo Sad

Claudio ha scritto:
[...] in nome e per conto e all'uopo incaricato, Vi significo quanto segue.
In seguito a dei controlli da Noi effettuati su richiesta del Nostro assistito è stata riscontrata una violazione di una delle condizioni previste nella licenza rilasciata da Creative Commons. La palese violazione riguarda la clausola di NON OPERE DERIVATE che testualmente " Non puoi alterare o trasformare quest'opera, ne' usarla per crearne un'altra".
Citando il recente orientamento giurisprudenziale della Corte di Cassazione nella sentenza n. 49437/09 (caso ThePirateBay) e ricordando la Sua illustrissima funzione di enucleazione di massime, in tale pronuncia la Corte ha esordito con un dispositivo che testualmente “il giudice può disporre il sequestro preventivo del sito web il cui gestore concorra nell'attività penalmente illecita di diffusione nella rete internet di opere coperte da diritto d'autore, senza averne diritto, richiedendo contestualmente che i provider del servizio di connessione internet escludano l'accesso al sito al limitato fine di precludere l'attività di illecita diffusione di tali opere".

Tanto ciò premesso, Vi invito e diffido a volere provvedere, nel termine di 7 giorni dal ricevimento della presente, all'oscuramento del sito Web. In mancanza e senza alcun ulteriore avviso sarò costretto ad adire l’Autorità Giudiziaria per vedere riconosciute le ragioni del Nostro assistito con aggravio di spese a Vs. totale carico. [...]

Non so che dire... Sad
Torna in alto Andare in basso
Enrico

Enrico


Numero di messaggi : 4066
Età : 28
Punti : 9555
Data d'iscrizione : 19.07.09

:( IMPORTANTE! :( Empty
MessaggioTitolo: Re: :( IMPORTANTE! :(   :( IMPORTANTE! :( EmptyGio Apr 01 2010, 18:29

Nooooo!!! Sad Sad Sad
Torna in alto Andare in basso
AlaskaMudblood

AlaskaMudblood


Numero di messaggi : 2668
Età : 26
Località : Napoli
Punti : 7994
Data d'iscrizione : 07.01.10

:( IMPORTANTE! :( Empty
MessaggioTitolo: Re: :( IMPORTANTE! :(   :( IMPORTANTE! :( EmptyGio Apr 01 2010, 18:35

Shocked E' un pesce d'aprile........vero?
Torna in alto Andare in basso
Harry-Mik94

Harry-Mik94


Numero di messaggi : 6828
Età : 30
Località : Roma
Punti : 12381
Data d'iscrizione : 19.07.09

:( IMPORTANTE! :( Empty
MessaggioTitolo: Re: :( IMPORTANTE! :(   :( IMPORTANTE! :( EmptyGio Apr 01 2010, 18:44

No, purtroppo non è uno scherzo..
Torna in alto Andare in basso
Grattastinchi

Grattastinchi


Numero di messaggi : 270
Età : 27
Punti : 5444
Data d'iscrizione : 18.03.10

:( IMPORTANTE! :( Empty
MessaggioTitolo: Re: :( IMPORTANTE! :(   :( IMPORTANTE! :( EmptyGio Apr 01 2010, 18:46

Spero e credo, come nanaly, che sia uno scherzo di pesce d'aprile.........non è vero Question Question Question Question cat
Torna in alto Andare in basso
AlaskaMudblood

AlaskaMudblood


Numero di messaggi : 2668
Età : 26
Località : Napoli
Punti : 7994
Data d'iscrizione : 07.01.10

:( IMPORTANTE! :( Empty
MessaggioTitolo: Re: :( IMPORTANTE! :(   :( IMPORTANTE! :( EmptyGio Apr 01 2010, 18:52

Tinky mi sa che la cosa è più seria... ma veramente vogliono oscurare QUESTO forum... perchè non l'altro? Non è giusto, mica è colpa nostra! eccheccacchio!!.... No
Torna in alto Andare in basso
remus.




Numero di messaggi : 1152
Punti : 6799
Data d'iscrizione : 03.03.09

:( IMPORTANTE! :( Empty
MessaggioTitolo: Re: :( IMPORTANTE! :(   :( IMPORTANTE! :( EmptyGio Apr 01 2010, 21:24

:( IMPORTANTE! :( 1202293539pesce_aprile
Torna in alto Andare in basso
Albus Severus 94

Albus Severus 94


Numero di messaggi : 1222
Età : 29
Località : napoli
Punti : 6436
Data d'iscrizione : 20.02.10

:( IMPORTANTE! :( Empty
MessaggioTitolo: Re: :( IMPORTANTE! :(   :( IMPORTANTE! :( EmptyGio Apr 01 2010, 21:25

LO SAPEEEEEEEEVO!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Dobbinky

Dobbinky


Numero di messaggi : 604
Età : 26
Località : torino
Punti : 5807
Data d'iscrizione : 11.03.10

:( IMPORTANTE! :( Empty
MessaggioTitolo: Re: :( IMPORTANTE! :(   :( IMPORTANTE! :( EmptyGio Apr 01 2010, 21:35

non provate più a fare uno scherzo del genere io ero disperata mia madre mi ha anche detto vabbe' ti porto a fare shopping tanto ero triste!!!! Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Luna Lovegood:*

Luna Lovegood:*


Numero di messaggi : 2910
Località : Los Angeles, California.
Punti : 8357
Data d'iscrizione : 06.07.09

:( IMPORTANTE! :( Empty
MessaggioTitolo: Re: :( IMPORTANTE! :(   :( IMPORTANTE! :( EmptyGio Apr 01 2010, 21:40

Rem... Io voglio solo sapere se tutto quel discorso lo hai scritto tu da solo Razz Razz Razz lol!
Torna in alto Andare in basso
remus.




Numero di messaggi : 1152
Punti : 6799
Data d'iscrizione : 03.03.09

:( IMPORTANTE! :( Empty
MessaggioTitolo: Re: :( IMPORTANTE! :(   :( IMPORTANTE! :( EmptyGio Apr 01 2010, 21:47

Perché hai qualche dubbio? Suspect
Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
Dobbinky

Dobbinky


Numero di messaggi : 604
Età : 26
Località : torino
Punti : 5807
Data d'iscrizione : 11.03.10

:( IMPORTANTE! :( Empty
MessaggioTitolo: Re: :( IMPORTANTE! :(   :( IMPORTANTE! :( EmptyGio Apr 01 2010, 21:53

comunque sembrava molto convincente sai? speriamo che non esista davvero se no..... no non pensiamoci che se no stanotte non dormo Sleep Sleep
Torna in alto Andare in basso
Enrico

Enrico


Numero di messaggi : 4066
Età : 28
Punti : 9555
Data d'iscrizione : 19.07.09

:( IMPORTANTE! :( Empty
MessaggioTitolo: Re: :( IMPORTANTE! :(   :( IMPORTANTE! :( EmptyGio Apr 01 2010, 23:00

Remus, prima o poi ti ammazzo.
Prima i provvedimenti disciplinari e ora questo...
Torna in alto Andare in basso
AlaskaMudblood

AlaskaMudblood


Numero di messaggi : 2668
Età : 26
Località : Napoli
Punti : 7994
Data d'iscrizione : 07.01.10

:( IMPORTANTE! :( Empty
MessaggioTitolo: Re: :( IMPORTANTE! :(   :( IMPORTANTE! :( EmptyVen Apr 02 2010, 10:10

Con me Rem ha ceduto quando ho scritto il commento: è un pesce d'aprile......vero?
Poi ho fatto finta di non saperlo... Mik, ti ho fregato io a te, già me l'aveva detto rem!
Very Happy Razz Very Happy Razz
Torna in alto Andare in basso
Bellatrix Black.

Bellatrix Black.


Numero di messaggi : 6517
Età : 28
Località : Milàn l'è un gran Milàn!
Punti : 12009
Data d'iscrizione : 12.07.09

:( IMPORTANTE! :( Empty
MessaggioTitolo: Re: :( IMPORTANTE! :(   :( IMPORTANTE! :( EmptyVen Apr 02 2010, 10:31

Uahahahahahahah! Finalmente si può parlare! Razz Razz
E' stata una faticaccia mantenere sto cavolo di pesce d'Aprile! Razz Alb... d'ora in poi, dpo la scenata in chat.. crederai mai più a me o a Mik?! Razz Ci siamo rivelati degli attori straordinari! Cool (Rem.. sh!! Non dire nente.. SIAMO degli attori straordinari! Suspect )
Torna in alto Andare in basso
Harry-Mik94

Harry-Mik94


Numero di messaggi : 6828
Età : 30
Località : Roma
Punti : 12381
Data d'iscrizione : 19.07.09

:( IMPORTANTE! :( Empty
MessaggioTitolo: Re: :( IMPORTANTE! :(   :( IMPORTANTE! :( EmptyVen Apr 02 2010, 11:14

Annalisa Malfoy ha scritto:
Poi ho fatto finta di non saperlo... Mik, ti ho fregato io a te, già me l'aveva detto rem! Very Happy Razz Very Happy Razz

-.- E poi sarei io il chiacchierone, eh Rem? Suspect Razz Razz

Enrico ha scritto:
Remus, prima o poi ti ammazzo.

Vuoi una mano? lol!

Bellatrix Black:* ha scritto:
Alb... d'ora in poi, dpo la scenata in chat.. crederai mai più a me o a Mik?! Razz Ci siamo rivelati degli attori straordinari! Cool

lol! Devi ammettere Alb che la scena di Bella era degna di una grande attrice!! Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
Enrico

Enrico


Numero di messaggi : 4066
Età : 28
Punti : 9555
Data d'iscrizione : 19.07.09

:( IMPORTANTE! :( Empty
MessaggioTitolo: Re: :( IMPORTANTE! :(   :( IMPORTANTE! :( EmptyVen Apr 02 2010, 11:28

Ragazzi, ma lo sapete che mi viene la voglia di mandarvi a quel paese?
Torna in alto Andare in basso
Horace Lumacorno

Horace Lumacorno


Numero di messaggi : 3950
Età : 27
Località : Pergine Valsugana
Punti : 9282
Data d'iscrizione : 15.12.09

:( IMPORTANTE! :( Empty
MessaggioTitolo: Re: :( IMPORTANTE! :(   :( IMPORTANTE! :( EmptyVen Apr 02 2010, 12:33

a me nn viene voglia...
vi mando subito!
ANDATE A QUEL PAESE!!!
Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
http://www.harrypotter8.altervista.org
Snowolf

Snowolf


Numero di messaggi : 6372
Località : Sardegna
Punti : 11933
Data d'iscrizione : 04.05.09

:( IMPORTANTE! :( Empty
MessaggioTitolo: Re: :( IMPORTANTE! :(   :( IMPORTANTE! :( EmptyVen Apr 02 2010, 17:38

Caspita e io che pensavo di essere bastar... dentro quando proposi lo scerzo della punizione a Rem e Mik cavolo vi siete proprio impegnati ma non vale Il nostro futuro avocato vi ha aiutato mi sa che veramente fi devo fare uno scherzo con i fiocchi a voi Razz Razz Razz
Complimenti il miglior pesce d'aprile dell'anno Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Bellatrix Black.

Bellatrix Black.


Numero di messaggi : 6517
Età : 28
Località : Milàn l'è un gran Milàn!
Punti : 12009
Data d'iscrizione : 12.07.09

:( IMPORTANTE! :( Empty
MessaggioTitolo: Re: :( IMPORTANTE! :(   :( IMPORTANTE! :( EmptyVen Apr 02 2010, 18:26

Snowolf ha scritto:

Complimenti il miglior pesce d'aprile dell'anno Very Happy
Dieh eh eh oh Cool .. (risata alla Homer Simpson! Razz ) Questo è tutto da vedere! Ti sei perso il pesce d'Aprile dell'anno, ieri.. in gmail.. tre genietti contro un povero lupacchiotto.. ti lascio immaginare! Wink
Torna in alto Andare in basso
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11885
Data d'iscrizione : 02.05.09

:( IMPORTANTE! :( Empty
MessaggioTitolo: Re: :( IMPORTANTE! :(   :( IMPORTANTE! :( EmptyVen Apr 02 2010, 19:02

tante chiacchere ma pochi fatti!! Wink
che si pubblichi la chatbox... sennò... chi riuscirà a far cadere un mito come quello di Rem??? (il mito sarebbe dell'uomo che con la luna piena diventa un lupo! Razz )
Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
Minerva Mc Granitt

Minerva Mc Granitt


Numero di messaggi : 716
Età : 27
Punti : 5885
Data d'iscrizione : 29.03.10

:( IMPORTANTE! :( Empty
MessaggioTitolo: Re: :( IMPORTANTE! :(   :( IMPORTANTE! :( EmptyVen Apr 02 2010, 19:55

NOOOO!!!!Non fate mai piu' uno scherzo cosi'...ma figurati se chiudevano hp 8...comunque l'articolo e' scritto veramente bene...quando l' ho letto per poco non mi e' venuto un colpo... :shock:ahahah grandissimo scherzo,in ogni caso.
Torna in alto Andare in basso
Snowolf

Snowolf


Numero di messaggi : 6372
Località : Sardegna
Punti : 11933
Data d'iscrizione : 04.05.09

:( IMPORTANTE! :( Empty
MessaggioTitolo: Re: :( IMPORTANTE! :(   :( IMPORTANTE! :( EmptyVen Apr 02 2010, 20:18

Bella do ragione a Ludo Shocked come facciamo a stabilire se sta leggenda Rolling Eyes di G mail e vera se non pubblicate la chattata Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
Bellatrix Black.

Bellatrix Black.


Numero di messaggi : 6517
Età : 28
Località : Milàn l'è un gran Milàn!
Punti : 12009
Data d'iscrizione : 12.07.09

:( IMPORTANTE! :( Empty
MessaggioTitolo: Re: :( IMPORTANTE! :(   :( IMPORTANTE! :( EmptyVen Apr 02 2010, 20:20

Non dare ragione a Ludo, Snow.. non dovresti fidarti del Luddino del Piave, oltre ad essere un animale fantastco di 110 kg è anche noto per spargere dubbi quando sa la verità! Wink
Torna in alto Andare in basso
Lily Evans

Lily Evans


Numero di messaggi : 543
Età : 31
Località : Monza
Punti : 5951
Data d'iscrizione : 10.08.09

:( IMPORTANTE! :( Empty
MessaggioTitolo: Re: :( IMPORTANTE! :(   :( IMPORTANTE! :( EmptyVen Apr 02 2010, 20:48

Snowolf ha scritto:
Bella do ragione a Ludo Shocked come facciamo a stabilire se sta leggenda Rolling Eyes di G mail e vera se non pubblicate la chattata Razz Razz Razz

Quale leggenda di Gmail???

Comunque quella delle bozze era il miglior pesce d'aprile dell'anno...altro che quello di rem! Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





:( IMPORTANTE! :( Empty
MessaggioTitolo: Re: :( IMPORTANTE! :(   :( IMPORTANTE! :( Empty

Torna in alto Andare in basso
 
:( IMPORTANTE! :(
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» !!IMPORTANTE!! LEGGERE PRIMA DI APRIRE UN SONDAGGIO!!!!
» Correzione capitoli, linee guida [IMPORTANTE!!!!]
» Non vorrei offendere nessuno...
» Importante: Speciale CompleFORUM!
» Correzioni capitolo 9

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.harrypotter8.altervista.org :: LA BACHECA DEL FORUM :: IN PRESIDENZA-
Vai verso: