www.harrypotter8.altervista.org
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

www.harrypotter8.altervista.org

Scrivi tu il seguito del nuovo libro
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Appunti, considerazioni, correzione e tutte cose
prima - Ecco Bella Black.. se si fosse presentata prima! EmptyGio Gen 04 2024, 19:33 Da LadyProffa

» Commenti sul capitolo 31 e proposte per il titolo
prima - Ecco Bella Black.. se si fosse presentata prima! EmptyGio Gen 04 2024, 19:20 Da LadyProffa

» Capitolo 31 - Senza titolo
prima - Ecco Bella Black.. se si fosse presentata prima! EmptyGio Gen 04 2024, 19:15 Da LadyProffa

» Buone feste natalizie a tutti!
prima - Ecco Bella Black.. se si fosse presentata prima! EmptyDom Dic 24 2023, 12:46 Da kinderangie

» Come vuoi chiamare il capitolo 30?
prima - Ecco Bella Black.. se si fosse presentata prima! EmptyVen Lug 23 2021, 09:15 Da LadyProffa

» Come vuoi chiamare il capitolo 29?
prima - Ecco Bella Black.. se si fosse presentata prima! EmptyVen Giu 25 2021, 19:25 Da kinderangie

» Commenti sul capitolo 30
prima - Ecco Bella Black.. se si fosse presentata prima! EmptyVen Giu 25 2021, 16:42 Da LadyProffa

» Capitolo 30 - La verità sui Doni
prima - Ecco Bella Black.. se si fosse presentata prima! EmptyVen Giu 25 2021, 16:37 Da LadyProffa

» Si riprende!
prima - Ecco Bella Black.. se si fosse presentata prima! EmptyLun Feb 08 2021, 21:51 Da Anny Baggins

Migliori postatori
Harry-Mik94
prima - Ecco Bella Black.. se si fosse presentata prima! Vote_lcapprima - Ecco Bella Black.. se si fosse presentata prima! Voting_barprima - Ecco Bella Black.. se si fosse presentata prima! Vote_rcap 
Bellatrix Black.
prima - Ecco Bella Black.. se si fosse presentata prima! Vote_lcapprima - Ecco Bella Black.. se si fosse presentata prima! Voting_barprima - Ecco Bella Black.. se si fosse presentata prima! Vote_rcap 
Snowolf
prima - Ecco Bella Black.. se si fosse presentata prima! Vote_lcapprima - Ecco Bella Black.. se si fosse presentata prima! Voting_barprima - Ecco Bella Black.. se si fosse presentata prima! Vote_rcap 
Ludovic Bagman
prima - Ecco Bella Black.. se si fosse presentata prima! Vote_lcapprima - Ecco Bella Black.. se si fosse presentata prima! Voting_barprima - Ecco Bella Black.. se si fosse presentata prima! Vote_rcap 
Aberforth Silente
prima - Ecco Bella Black.. se si fosse presentata prima! Vote_lcapprima - Ecco Bella Black.. se si fosse presentata prima! Voting_barprima - Ecco Bella Black.. se si fosse presentata prima! Vote_rcap 
Enrico
prima - Ecco Bella Black.. se si fosse presentata prima! Vote_lcapprima - Ecco Bella Black.. se si fosse presentata prima! Voting_barprima - Ecco Bella Black.. se si fosse presentata prima! Vote_rcap 
Horace Lumacorno
prima - Ecco Bella Black.. se si fosse presentata prima! Vote_lcapprima - Ecco Bella Black.. se si fosse presentata prima! Voting_barprima - Ecco Bella Black.. se si fosse presentata prima! Vote_rcap 
LadyProffa
prima - Ecco Bella Black.. se si fosse presentata prima! Vote_lcapprima - Ecco Bella Black.. se si fosse presentata prima! Voting_barprima - Ecco Bella Black.. se si fosse presentata prima! Vote_rcap 
Luna Lovegood:*
prima - Ecco Bella Black.. se si fosse presentata prima! Vote_lcapprima - Ecco Bella Black.. se si fosse presentata prima! Voting_barprima - Ecco Bella Black.. se si fosse presentata prima! Vote_rcap 
Sirius Mic
prima - Ecco Bella Black.. se si fosse presentata prima! Vote_lcapprima - Ecco Bella Black.. se si fosse presentata prima! Voting_barprima - Ecco Bella Black.. se si fosse presentata prima! Vote_rcap 
Parole chiave
natale potter sogno ritorno DISCUSSIONE capitolo amore Harry97 bacchette finale incantesimi Punizione capitoli babbano Fedeltà Date CILINDRO lumacorno teddy Errori gianluca malfoy libro ginny rapimento Harry

 

 Ecco Bella Black.. se si fosse presentata prima!

Andare in basso 
+13
Aberforth Silente
LadyProffa
Luna Lovegood:*
Snowolf
kinderangie
Harry-Mik94
Albus Severus 94
Enrico
cric18
Horace Lumacorno
Lily Potter 96
AlaskaMudblood
Bellatrix Black.
17 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Bellatrix Black.

Bellatrix Black.


Numero di messaggi : 6517
Età : 28
Località : Milàn l'è un gran Milàn!
Punti : 12008
Data d'iscrizione : 12.07.09

prima - Ecco Bella Black.. se si fosse presentata prima! Empty
MessaggioTitolo: Ecco Bella Black.. se si fosse presentata prima!   prima - Ecco Bella Black.. se si fosse presentata prima! EmptyLun Mar 29 2010, 15:45

Ehm ehm ehm.. No, non sono impazzita (sono sempre stata così!) e non c'è neanche una nuova utente che segue le mie orme (Rem rilassati, non è come pensi.. lascia quel tubo del gas! -.-). Ma semplicemente.. faccio un cosa che avrei dovuto fare circa.. ehm.. 8 mesi fa'! pale Ovvero.. PRESENTARMI! Smile Direte che è piuttosto inutile.. ti conoscono (volenti i nolenti! Twisted Evil ) tutti, che ti presenti a fare? Uhm.. me lo chiedo anch'io! Diciamo che dopo l'esempio di Luma mi sento ispirata Razz (O più che altro lascio qualche informazione in più per chi non mi conosce! Wink ) eeee... voglio vedere il vostro livello di fantasia (o pazzia..??)!! Chi di voi sarà abbastanza fuori da darmi il benvenuto tranquillamente? Chi si tirerà indietro schifando il mio comportamento a dir poco assurdo? Sono curiosa di scoprirlo! Inizio subito la mia VERA presentazione, quella che avrei fatto appena entrata, ma prima, riallacciandomi al mio folle discorso: "Chi non ha fatto nella vita almeno una follia è un pazzo!" [cit] Wink

Buon giorno Gioiglorioso a tutti!! Very Happy Sono Bella, Bella Black.. meglio nota come Alice Wink Mangiamorte in erba malata terminale di HP! Sì sì.. proprio malata, altro che fan! E' una droga, una dipendenza.. i libri di JK Rowling sono il mio ossigeno, il mio pane quotidno! Sono arrivata a leggerne tre alla settimana e saperli a memoria, esasperando compagni e genitori a cui magari Harry non piaceva nemmeno. Insomma.. sono un caso disperato! Sad Vi dico solo che ho pianto tutte le mie lacrime alla fine del settimo libro, un po' per la morte di Bella e Piton un po' perchè sapevo che sarebbe stato l'ultimo. Avevo perso la speraza, vitalità, voglia di mangiare e dormire (bhè.. non esageriamo! Razz ).. finchè voi mi avete ridato la speranza! Vi dico, è la prima volta che mi iscrivo in un forum.. ma questo è..wow! Mi avete veramente stupito con i capitoli dell'ottavo libro scritti finora! Siete incredibilmente bravi, a volte mi scordavo che non era un HP vero ma solo uno amatoriale, siete fenomenali! Spero di poter dare il mio contributo a questa magnifica idea! I love you Devo ancora capire bene come funziona qui dentro, ma ci proverò..!! Premetto: le mie doti di scrittura non sono granchè! Razz Io leggo.. ma mai ho pensato di mettermi a scrivere seriamente!
Ehm.. questa però non è una vera e proprio presentazione! Razz Credo di dovervi dire anche qualcosina di me: come ho scritto prima mi chiamo Alice, ho 13 anni e presto inizierò il liceo sientifico. Sono di Milano.. non chiedetemi "Ma Milano Milano?" SI SI SI! Milano Milano Milano! Razz Adoro leggere (si era capito?!), ascoltare musica.. di tutti i generi! Tutti i tipi! Basta che sia musica! Wink Mi piace cantare, ballare.. e guarda film! Principalmente fantasy e per niente "normali"! Sono, esattamente come la mia Bella.. di un diverso tipo di normalità! Razz O forse.. semplicemente fuori come un balcone! Ho una passione per Johnny Depp, Helena Bonham Carter (attrice scoperta proprio per la sua interpretazione di Bellatrix nei film di HP) e Tim Burton.. grandissimo regista! Wink
Sono piuttosto alta, magra senza particolari particolarità! Razz E caratterialmente.. sono come sono! Mi conoscerete presto! Twisted Evil

Ah.. dimenticvo una cosa: GRAZIE! Grazie per aver continuato la storia del mio mago preferito, diventata quasi una realtà parallela! Grazie! I love you

Un bacio, la vostra Piccola Mangiamorte Bella Black! Like a Star @ heaven Twisted Evil Like a Star @ heaven
Torna in alto Andare in basso
AlaskaMudblood

AlaskaMudblood


Numero di messaggi : 2668
Età : 26
Località : Napoli
Punti : 7993
Data d'iscrizione : 07.01.10

prima - Ecco Bella Black.. se si fosse presentata prima! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco Bella Black.. se si fosse presentata prima!   prima - Ecco Bella Black.. se si fosse presentata prima! EmptyLun Mar 29 2010, 15:54

Twisted Evil Finalmente una valente mangiamorte in questo forum! Già ti vedo dittatrice! (Razz) Ho l'impressione che ci sarai molto d'aiuto.. serve gente che sappia a memoria i libri soprattutto per risovere i giochi! (scherzo!) Benvenuta in questo forum.. attenta a non farti bannare da ludo il bannatore! Spero ti renderai utile e non posterai messaggi solo per far numero ma che abbiano valore! Tranquilla in questo forum si cazzeggia anche.. e pure troppo! Razz
Benvenuta mia folle mangiamorte!
Torna in alto Andare in basso
Lily Potter 96

Lily Potter 96


Numero di messaggi : 627
Età : 27
Località : Palermo
Punti : 5907
Data d'iscrizione : 04.12.09

prima - Ecco Bella Black.. se si fosse presentata prima! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco Bella Black.. se si fosse presentata prima!   prima - Ecco Bella Black.. se si fosse presentata prima! EmptyLun Mar 29 2010, 16:05

BENVENUTA !!!! cheers
Anche se già ci conosciamoo !!!!!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Horace Lumacorno

Horace Lumacorno


Numero di messaggi : 3950
Età : 27
Località : Pergine Valsugana
Punti : 9281
Data d'iscrizione : 15.12.09

prima - Ecco Bella Black.. se si fosse presentata prima! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco Bella Black.. se si fosse presentata prima!   prima - Ecco Bella Black.. se si fosse presentata prima! EmptyLun Mar 29 2010, 16:08

ma....
ma... ma...
ank tu??? affraid
BENVENUTISSIMA MIA CARA PICCOLA MANGIAMORTE!!! SN ONORATO DI FARE LA TUA CONOSCENZA!!!
ank io adoro bellatrix, lei in hp e lei attrice (solo nn condivido i suoi stessi gusti... il marito sporcatore dei film di hp Evil or Very Mad )
spero ti troverai bene in questo forum!
ank se nn sei tanto brava a scrivere e nn ci hai mai pensato ( Rolling Eyes ) sn sicuro k imparerai cn noi!!!
ank a me piace leggere e cm te ho letto fino (cm dicono alcune persone, ma nn sn d'accordo) alla nausa i libri di hp!!!
uno al giorno! Very Happy
cmq, spero ti divertirai tantissimo!
bacione
Luma

PS: se nn sai cosa fare... la chatt è sempre libera, apparte me! Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.harrypotter8.altervista.org
cric18

cric18


Numero di messaggi : 2017
Età : 30
Località : in un piccolo paese in prov. di monza e brianza
Punti : 7506
Data d'iscrizione : 11.07.09

prima - Ecco Bella Black.. se si fosse presentata prima! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco Bella Black.. se si fosse presentata prima!   prima - Ecco Bella Black.. se si fosse presentata prima! EmptyLun Mar 29 2010, 16:26

Benvenuta BB

Comunque quando io chiedo Milano Milano lo faccio solo per capire megli di che zona è visto che è moooooooltooooooooo grande
Torna in alto Andare in basso
Enrico

Enrico


Numero di messaggi : 4066
Età : 28
Punti : 9554
Data d'iscrizione : 19.07.09

prima - Ecco Bella Black.. se si fosse presentata prima! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco Bella Black.. se si fosse presentata prima!   prima - Ecco Bella Black.. se si fosse presentata prima! EmptyLun Mar 29 2010, 16:41

Ri-Benvenuta!
Torna in alto Andare in basso
Albus Severus 94

Albus Severus 94


Numero di messaggi : 1222
Età : 29
Località : napoli
Punti : 6435
Data d'iscrizione : 20.02.10

prima - Ecco Bella Black.. se si fosse presentata prima! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco Bella Black.. se si fosse presentata prima!   prima - Ecco Bella Black.. se si fosse presentata prima! EmptyLun Mar 29 2010, 16:46

Annuncio ufficiale: Siamo un Forum di PAZZI!!!!!!!!!!!! Very Happy
Scherzi a parte, BENVENUTA BELLA!!!!

p.s.: mi suona strano dire "benvenuta" a una persona che sta qui da 7 mesi prima di me...
Torna in alto Andare in basso
Harry-Mik94

Harry-Mik94


Numero di messaggi : 6828
Età : 30
Località : Roma
Punti : 12380
Data d'iscrizione : 19.07.09

prima - Ecco Bella Black.. se si fosse presentata prima! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco Bella Black.. se si fosse presentata prima!   prima - Ecco Bella Black.. se si fosse presentata prima! EmptyLun Mar 29 2010, 16:51

cheers BENVENUTISSIMA BELLA!!!!! cheers


Wow quanti nuovi iscritti oggi! Shocked
Bene bene, una nuova malata (Addirittura terminale? Laughing) di HP si è aggiunta alla nostra già numerosissima famiglia! Razz
Si, noi, oltre che a scrivere il libro, ci impegnamo anche a tener vivo il sogno di tutti i fan di HP: dare un continuo alla storia! Razz
Non ti preoccupare, per tanti di noi è la prima volta in un forum, ma questo è un forum speciale, è il nostro forum! Razz Wink
Sono sicurissimo che ti troverai alla grande con noi (occhio però a persone come Rem! Non gli devi dar retta! Wink)
Ti ringrazio per i complimenti, è sempre bello sapere che stiamo lavorando bene, e sono sicuro che sarai fondamentale per far proseguire il libro!
Dai il tuo contributo con idee, testi (come fai a dire che non sai scrivere se non ci hai mai provato? Razz) e anche solo partecipando alla vita del forum! Wink
Ma non ti preoccupare, qui non si lavora solo! Razz
C'è anche tanto tempo dedicato al divertimento e al cazzeggio! (Pensa che c'è gente che si presenta dopo 8 mesi che è qui! Shocked Razz)
E tranquilla, imparerai presto a muoverti nel forum, l'abbiamo recentemente restrutturato! Razz
Grazie a te per esserti iscritta! I love you
In attesa di conoscerti meglio in chat, ti rinnovo il mio benvenuto! Wink
Mik!


(Dopo questo.. visto che ti avevo promesso due risposte.. ecco la seconda! Razz)

cheers Bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! cheers


Finalmente ti sei presentata! Razz Meglio tardi che mai! Razz
Non perdo tempo a dirti cose che sai già, ma ti dico qualcos'altro...

Intanto vorrei far notare che è più lunga la tua presentazione che alcuni testi che ci sono nel forum! GNE Razz

Bellatrix Black:* ha scritto:
Spero di poter dare il mio contributo a questa magnifica idea! I love you
Sai come fare.. ma lascio sia Rem a dirtelo! Razz Razz

Bellatrix Black:* ha scritto:
Premetto: le mie doti di scrittura non sono granchè!
Bugiarda! Wink

Bellatrix Black:* ha scritto:
ho 13 anni e presto inizierò il liceo sientifico
scratch Hai 14 anni e presto finirai il primo anno di liceo scientifico! Razz

Bellatrix Black:* ha scritto:
E caratterialmente.. sono come sono! Mi conoscerete presto! Twisted Evil
Mmm sei.. pazza.. matta.. folle.. completamente fuori.. totalmente fusa.. fuori come un balcone.. [cit] ma aggiungerei anche unica.. perchè, davvero, ragazze come te è difficile trovarle! I love you Wink

Ancora benvenuta,
il tuo Mik, Harry Mik Cool Wink



P.S: Ancora non l'avevi capito Alb? È proprio questo il bello.. è proprio questo che ci rende unici! Wink
Torna in alto Andare in basso
kinderangie

kinderangie


Numero di messaggi : 1090
Età : 55
Località : Firenze
Punti : 6619
Data d'iscrizione : 26.05.09

prima - Ecco Bella Black.. se si fosse presentata prima! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco Bella Black.. se si fosse presentata prima!   prima - Ecco Bella Black.. se si fosse presentata prima! EmptyLun Mar 29 2010, 17:36

Ahahahahah!!!
Bella!!!!
Tu ti dovevi ancora presentare....la mi apresentazione è dtata rispolverata qualche giorno fa.....siamo proprio PAZZI!!!!
Ma la cosa veramente fantastica è che ci divertiamo!!!!

Benvenuta.......da tanto tempo!!!!
Torna in alto Andare in basso
Snowolf

Snowolf


Numero di messaggi : 6372
Località : Sardegna
Punti : 11932
Data d'iscrizione : 04.05.09

prima - Ecco Bella Black.. se si fosse presentata prima! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco Bella Black.. se si fosse presentata prima!   prima - Ecco Bella Black.. se si fosse presentata prima! EmptyLun Mar 29 2010, 20:20

Benvenuta Dear Bella in Black nel nostro mondo di amichevoli fanatici di HP, credo che qui (ne sono sicuro, vedo grandi cose per te Rolling Eyes ) ti troverai a tuo agio fra storie giochi e chiacchere a sfondo potteriano, immergendoti pienamente nelle sue atmosfere fino a respirare HP a pieni polmonima, sono contento che tu ti sia unita a noi questo vuol dire che il nostro forum e sempre più mitico e di sicura attrattiva e questo mi dice che stiamo lavorando bene, sperando di crescere ancora di più anche grazie al tuo contributo sia letterario che di disponibilità (sai io quasi quasi ti vedo Mod, lo immagini magari fra qualche tempo ti chiamoeremo Dear Mod in Black!! Razz Razz Razz )per arrivare la dove nessuno e mai giunto prima (o in manincomio Rolling Eyes , o denunciati da Row Razz Razz Razz ).
Bien dopo questo commento dear Alice nell'attesa di conoscerti meglio non mi resta altro da dirti se non Buon Divertimento!! Razz Razz Razz
















Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
Luna Lovegood:*

Luna Lovegood:*


Numero di messaggi : 2910
Località : Los Angeles, California.
Punti : 8356
Data d'iscrizione : 06.07.09

prima - Ecco Bella Black.. se si fosse presentata prima! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco Bella Black.. se si fosse presentata prima!   prima - Ecco Bella Black.. se si fosse presentata prima! EmptyLun Mar 29 2010, 21:28

o.O... Ehm... Io... Non so cosa dire Razz
Ehm.. Ehm... Beh...

Like a Star @ heaven I love you cheers Benvenutissima Sorellina!!! cheers I love you Like a Star @ heaven

Le varie informazioni di scrivere testi credo siano inutili ormai Razz Ti conosciamo tutti troppo bene, e non possiamo fare altro che darti il nostro benvenuto più affettuoso tra noi!! Wink (un pò in ritardo Razz)
Torna in alto Andare in basso
LadyProffa

LadyProffa


Numero di messaggi : 3083
Età : 42
Località : Basilicata
Punti : 8461
Data d'iscrizione : 06.01.10

prima - Ecco Bella Black.. se si fosse presentata prima! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco Bella Black.. se si fosse presentata prima!   prima - Ecco Bella Black.. se si fosse presentata prima! EmptyLun Mar 29 2010, 21:31

Ahem...ragazzi per le 22.00 di stasera è previsto un incontro di terapia di gruppo in chat, dal tema.
PPP= poveri pazzi potteriani
VI VOGLIAMO NUMEROSI!
E benvenuti ai nuovi (!) iscritti!!!
Like a Star @ heaven
Torna in alto Andare in basso
Aberforth Silente

Aberforth Silente


Numero di messaggi : 6065
Età : 30
Località : Bergamo
Punti : 11572
Data d'iscrizione : 08.08.09

prima - Ecco Bella Black.. se si fosse presentata prima! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco Bella Black.. se si fosse presentata prima!   prima - Ecco Bella Black.. se si fosse presentata prima! EmptyMar Mar 30 2010, 21:51

Bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Razz
Ri-Benvenuta! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11884
Data d'iscrizione : 02.05.09

prima - Ecco Bella Black.. se si fosse presentata prima! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco Bella Black.. se si fosse presentata prima!   prima - Ecco Bella Black.. se si fosse presentata prima! EmptyMar Mar 30 2010, 22:01

che ragazza interessante.... quasi quasi la faccio Mod!!! Wink

benvenuta bella!!! se banni qualche sardo Razz prendi punti in più!!! Smile
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
Bellatrix Black.

Bellatrix Black.


Numero di messaggi : 6517
Età : 28
Località : Milàn l'è un gran Milàn!
Punti : 12008
Data d'iscrizione : 12.07.09

prima - Ecco Bella Black.. se si fosse presentata prima! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco Bella Black.. se si fosse presentata prima!   prima - Ecco Bella Black.. se si fosse presentata prima! EmptyGio Apr 01 2010, 17:53

Ahaahahahah! Bhè, grazie del ri-benvenuto ragazzi.. non credevo di poter trovare così tanti pazzi tutti in una volta sola! Razz
Torna in alto Andare in basso
Dobbinky

Dobbinky


Numero di messaggi : 604
Età : 26
Località : torino
Punti : 5806
Data d'iscrizione : 11.03.10

prima - Ecco Bella Black.. se si fosse presentata prima! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco Bella Black.. se si fosse presentata prima!   prima - Ecco Bella Black.. se si fosse presentata prima! EmptyGio Apr 01 2010, 21:32

anchio mi aggrego al gruppo dei pazzi visto che... sono 1 patita di hp leggo ogni due seconi qualsiasi argomento lo collego a hp... Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11884
Data d'iscrizione : 02.05.09

prima - Ecco Bella Black.. se si fosse presentata prima! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco Bella Black.. se si fosse presentata prima!   prima - Ecco Bella Black.. se si fosse presentata prima! EmptyGio Apr 01 2010, 22:17

numenclatura del grafico cartesiano

Wink collegamento??
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
remus.




Numero di messaggi : 1152
Punti : 6798
Data d'iscrizione : 03.03.09

prima - Ecco Bella Black.. se si fosse presentata prima! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco Bella Black.. se si fosse presentata prima!   prima - Ecco Bella Black.. se si fosse presentata prima! EmptyGio Apr 01 2010, 22:29

I quadranti ricordano le quattro Case di Hogwarts!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Dobbinky

Dobbinky


Numero di messaggi : 604
Età : 26
Località : torino
Punti : 5806
Data d'iscrizione : 11.03.10

prima - Ecco Bella Black.. se si fosse presentata prima! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco Bella Black.. se si fosse presentata prima!   prima - Ecco Bella Black.. se si fosse presentata prima! EmptyGio Apr 01 2010, 22:30

studio storia, la guerra dei sette anni, i sette libri, la guerra dei 13, la rinascita di voldemort.. cosi..
Torna in alto Andare in basso
Albus Severus 94

Albus Severus 94


Numero di messaggi : 1222
Età : 29
Località : napoli
Punti : 6435
Data d'iscrizione : 20.02.10

prima - Ecco Bella Black.. se si fosse presentata prima! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco Bella Black.. se si fosse presentata prima!   prima - Ecco Bella Black.. se si fosse presentata prima! EmptyGio Apr 01 2010, 22:31

Io ne avevo pensata una più semplice...
Numenclatura del grafico cartesiano - materia impossibile - Hermione!

Però questo è il topic di Bella... quindi per non andare off topic...
Un saluto all'unica, inimitabile Mod in Red and Black: Bella!

Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
Harry-Mik94

Harry-Mik94


Numero di messaggi : 6828
Età : 30
Località : Roma
Punti : 12380
Data d'iscrizione : 19.07.09

prima - Ecco Bella Black.. se si fosse presentata prima! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco Bella Black.. se si fosse presentata prima!   prima - Ecco Bella Black.. se si fosse presentata prima! EmptyGio Apr 01 2010, 23:31

... Suspect ... Suspect ... Suspect ... Suspect ...

Mmm.. si, direi che ti sei salvato dalla decapitazione, per ora Suspect (TAGLIATEGLI LA TESTAAA!! [cit.]... scusate, ho appena finito di vedere, finalmente, Alice in Wonderland Razz) ma resta sempre il ban! Twisted Evil

Razz Razz Razz

Comunque.. davvero, stop con l'off topic! Wink
By Mod
Torna in alto Andare in basso
Dobbinky

Dobbinky


Numero di messaggi : 604
Età : 26
Località : torino
Punti : 5806
Data d'iscrizione : 11.03.10

prima - Ecco Bella Black.. se si fosse presentata prima! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco Bella Black.. se si fosse presentata prima!   prima - Ecco Bella Black.. se si fosse presentata prima! EmptyGio Apr 01 2010, 23:43

cos'è l'offf topic?
Torna in alto Andare in basso
Harry-Mik94

Harry-Mik94


Numero di messaggi : 6828
Età : 30
Località : Roma
Punti : 12380
Data d'iscrizione : 19.07.09

prima - Ecco Bella Black.. se si fosse presentata prima! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco Bella Black.. se si fosse presentata prima!   prima - Ecco Bella Black.. se si fosse presentata prima! EmptyGio Apr 01 2010, 23:58

Scrivere di qualcosa che non ha nessuna relazione con l'argomento per cui era stato inizialmente creato il topic su cui si sta scrivendo! Wink (Chiaro no? lol! Razz)
Dato che è quello che stiamo continuando a fare.. smettiamola Wink
Se ci sono altri dubbi o altre cose da dire.. c'è la Chat Topic oppure ci sono gli mp Wink
By Mod
Torna in alto Andare in basso
Bellatrix Black.

Bellatrix Black.


Numero di messaggi : 6517
Età : 28
Località : Milàn l'è un gran Milàn!
Punti : 12008
Data d'iscrizione : 12.07.09

prima - Ecco Bella Black.. se si fosse presentata prima! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco Bella Black.. se si fosse presentata prima!   prima - Ecco Bella Black.. se si fosse presentata prima! EmptyVen Apr 02 2010, 10:25

Ma che ello vedere cos'è andato a finire nel mio topic-presentazione Suspect ... una citazione della Regna Rossa! I love you Thò.. che bellanza! Razz
Harry-Mik94 ha scritto:
(TAGLIATEGLI LA TESTAAA!! [cit.]
Like a Star @ heaven I love you cheers I love you Like a Star @ heaven

Ok.. ehm.. scusate! Ch topic era..?? Bha.. ehm.. comunque benvenuta a chiunque si sia presentato! Very Happy Co..?? E' il mio..?? Ups.. errorino! Grazie a tutti!
lol!
Torna in alto Andare in basso
Snowolf

Snowolf


Numero di messaggi : 6372
Località : Sardegna
Punti : 11932
Data d'iscrizione : 04.05.09

prima - Ecco Bella Black.. se si fosse presentata prima! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco Bella Black.. se si fosse presentata prima!   prima - Ecco Bella Black.. se si fosse presentata prima! EmptyVen Apr 02 2010, 17:41

Bella mi sa che hanno scambiato la tua presentazione per la chat topic... tanto non c'èmoilta differenza Razz Razz Razz visto le chiacchere Twisted Evil
Comunque bella presentazione Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





prima - Ecco Bella Black.. se si fosse presentata prima! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco Bella Black.. se si fosse presentata prima!   prima - Ecco Bella Black.. se si fosse presentata prima! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ecco Bella Black.. se si fosse presentata prima!
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» CIao, ecco James_Potter
» Non mi son mai presentata almeno credo...
» Il sogno di Harry.
» INFILTRATI AD HOGWARTS
» Qui postero delle anticipazioni di alcuni pezzi riguardanti Harry Mec Granit

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.harrypotter8.altervista.org :: LA BACHECA DEL FORUM :: PRESENTAZIONI-
Vai verso: