www.harrypotter8.altervista.org
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

www.harrypotter8.altervista.org

Scrivi tu il seguito del nuovo libro
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Appunti, considerazioni, correzione e tutte cose
bacchette - Memorie di un Venditore di Bacchette (testo by Bellatrix Black:*) - Pagina 2 EmptyGio Gen 04 2024, 19:33 Da LadyProffa

» Commenti sul capitolo 31 e proposte per il titolo
bacchette - Memorie di un Venditore di Bacchette (testo by Bellatrix Black:*) - Pagina 2 EmptyGio Gen 04 2024, 19:20 Da LadyProffa

» Capitolo 31 - Senza titolo
bacchette - Memorie di un Venditore di Bacchette (testo by Bellatrix Black:*) - Pagina 2 EmptyGio Gen 04 2024, 19:15 Da LadyProffa

» Buone feste natalizie a tutti!
bacchette - Memorie di un Venditore di Bacchette (testo by Bellatrix Black:*) - Pagina 2 EmptyDom Dic 24 2023, 12:46 Da kinderangie

» Come vuoi chiamare il capitolo 30?
bacchette - Memorie di un Venditore di Bacchette (testo by Bellatrix Black:*) - Pagina 2 EmptyVen Lug 23 2021, 09:15 Da LadyProffa

» Come vuoi chiamare il capitolo 29?
bacchette - Memorie di un Venditore di Bacchette (testo by Bellatrix Black:*) - Pagina 2 EmptyVen Giu 25 2021, 19:25 Da kinderangie

» Commenti sul capitolo 30
bacchette - Memorie di un Venditore di Bacchette (testo by Bellatrix Black:*) - Pagina 2 EmptyVen Giu 25 2021, 16:42 Da LadyProffa

» Capitolo 30 - La verità sui Doni
bacchette - Memorie di un Venditore di Bacchette (testo by Bellatrix Black:*) - Pagina 2 EmptyVen Giu 25 2021, 16:37 Da LadyProffa

» Si riprende!
bacchette - Memorie di un Venditore di Bacchette (testo by Bellatrix Black:*) - Pagina 2 EmptyLun Feb 08 2021, 21:51 Da Anny Baggins

Migliori postatori
Harry-Mik94
bacchette - Memorie di un Venditore di Bacchette (testo by Bellatrix Black:*) - Pagina 2 Vote_lcapbacchette - Memorie di un Venditore di Bacchette (testo by Bellatrix Black:*) - Pagina 2 Voting_barbacchette - Memorie di un Venditore di Bacchette (testo by Bellatrix Black:*) - Pagina 2 Vote_rcap 
Bellatrix Black.
bacchette - Memorie di un Venditore di Bacchette (testo by Bellatrix Black:*) - Pagina 2 Vote_lcapbacchette - Memorie di un Venditore di Bacchette (testo by Bellatrix Black:*) - Pagina 2 Voting_barbacchette - Memorie di un Venditore di Bacchette (testo by Bellatrix Black:*) - Pagina 2 Vote_rcap 
Snowolf
bacchette - Memorie di un Venditore di Bacchette (testo by Bellatrix Black:*) - Pagina 2 Vote_lcapbacchette - Memorie di un Venditore di Bacchette (testo by Bellatrix Black:*) - Pagina 2 Voting_barbacchette - Memorie di un Venditore di Bacchette (testo by Bellatrix Black:*) - Pagina 2 Vote_rcap 
Ludovic Bagman
bacchette - Memorie di un Venditore di Bacchette (testo by Bellatrix Black:*) - Pagina 2 Vote_lcapbacchette - Memorie di un Venditore di Bacchette (testo by Bellatrix Black:*) - Pagina 2 Voting_barbacchette - Memorie di un Venditore di Bacchette (testo by Bellatrix Black:*) - Pagina 2 Vote_rcap 
Aberforth Silente
bacchette - Memorie di un Venditore di Bacchette (testo by Bellatrix Black:*) - Pagina 2 Vote_lcapbacchette - Memorie di un Venditore di Bacchette (testo by Bellatrix Black:*) - Pagina 2 Voting_barbacchette - Memorie di un Venditore di Bacchette (testo by Bellatrix Black:*) - Pagina 2 Vote_rcap 
Enrico
bacchette - Memorie di un Venditore di Bacchette (testo by Bellatrix Black:*) - Pagina 2 Vote_lcapbacchette - Memorie di un Venditore di Bacchette (testo by Bellatrix Black:*) - Pagina 2 Voting_barbacchette - Memorie di un Venditore di Bacchette (testo by Bellatrix Black:*) - Pagina 2 Vote_rcap 
Horace Lumacorno
bacchette - Memorie di un Venditore di Bacchette (testo by Bellatrix Black:*) - Pagina 2 Vote_lcapbacchette - Memorie di un Venditore di Bacchette (testo by Bellatrix Black:*) - Pagina 2 Voting_barbacchette - Memorie di un Venditore di Bacchette (testo by Bellatrix Black:*) - Pagina 2 Vote_rcap 
LadyProffa
bacchette - Memorie di un Venditore di Bacchette (testo by Bellatrix Black:*) - Pagina 2 Vote_lcapbacchette - Memorie di un Venditore di Bacchette (testo by Bellatrix Black:*) - Pagina 2 Voting_barbacchette - Memorie di un Venditore di Bacchette (testo by Bellatrix Black:*) - Pagina 2 Vote_rcap 
Luna Lovegood:*
bacchette - Memorie di un Venditore di Bacchette (testo by Bellatrix Black:*) - Pagina 2 Vote_lcapbacchette - Memorie di un Venditore di Bacchette (testo by Bellatrix Black:*) - Pagina 2 Voting_barbacchette - Memorie di un Venditore di Bacchette (testo by Bellatrix Black:*) - Pagina 2 Vote_rcap 
Sirius Mic
bacchette - Memorie di un Venditore di Bacchette (testo by Bellatrix Black:*) - Pagina 2 Vote_lcapbacchette - Memorie di un Venditore di Bacchette (testo by Bellatrix Black:*) - Pagina 2 Voting_barbacchette - Memorie di un Venditore di Bacchette (testo by Bellatrix Black:*) - Pagina 2 Vote_rcap 
Parole chiave
ginny ritorno finale libro natale potter Fedeltà sogno capitoli Harry97 gianluca Errori capitolo amore babbano Punizione DISCUSSIONE lumacorno teddy incantesimi Harry malfoy bacchette CILINDRO rapimento Date

 

 Memorie di un Venditore di Bacchette (testo by Bellatrix Black:*)

Andare in basso 
+19
AlaskaMudblood
LadyProffa
Horace Lumacorno
Dolores Jane Umbridge 97
Jo Potter
Potterhiders
Luke Weasley
cric18
remus.
jokerUG
Sirius Mic
Severus Piton
sarasol
kinderangie
Snowolf
Harry-Mik94
Herm
Ludovic Bagman
Bellatrix Black.
23 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Bellatrix Black.

Bellatrix Black.


Numero di messaggi : 6517
Età : 28
Località : Milàn l'è un gran Milàn!
Punti : 12006
Data d'iscrizione : 12.07.09

bacchette - Memorie di un Venditore di Bacchette (testo by Bellatrix Black:*) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Memorie di un Venditore di Bacchette (testo by Bellatrix Black:*)   bacchette - Memorie di un Venditore di Bacchette (testo by Bellatrix Black:*) - Pagina 2 EmptySab Mar 06 2010, 19:59

LadyTonks ha scritto:

L'unica cosa che non mi è piaicuta tanto è la fretta che hai avuto nello svolgere la storia di Riddle...cioè, capisco che lui sia imperativo eccetera, però...non so come spiegarmi...ho gustato di più l'altra...forse dovresti rallentarla un pò solo un pò!
Aaaaaalors! Wink Questi sono come sempre gusti personali: ho voluto apposta calcare il carattere di Riddle, facendo il confornto con un'anima pura come quella di Silly. Ho provato a immagiare come si sarebbe comportato il giovane Voldemort con una persona che nè temeva nè rispettava come poteva essere Albus nel loro primo incontro.. ecco cosa è venuta fuori! Very Happy E' il carattere che la bacchetta cercava, è come sarebbe diventato e come sarebbe sempre stato in futuro.. un po' un flash forword! Razz
Bha.. per me i cattivi, devono essere CATTIVI! Twisted Evil Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
AlaskaMudblood

AlaskaMudblood


Numero di messaggi : 2668
Età : 26
Località : Napoli
Punti : 7991
Data d'iscrizione : 07.01.10

bacchette - Memorie di un Venditore di Bacchette (testo by Bellatrix Black:*) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Memorie di un Venditore di Bacchette (testo by Bellatrix Black:*)   bacchette - Memorie di un Venditore di Bacchette (testo by Bellatrix Black:*) - Pagina 2 EmptyVen Mar 12 2010, 15:32

Perfetto Bella!! L'avevo già letto, forse non l'avevo commentato perchè non c'era nulla da dire! I complimenti non fanno mai male, quindi: bravissima, hai avuto un'idea stupenda, mi piace troppo! Lessico, ambiente e brackgraund perfetti!! Complimentissimi!!
Torna in alto Andare in basso
harry the best

harry the best


Numero di messaggi : 290
Età : 26
Località : Pinerolo
Punti : 5535
Data d'iscrizione : 20.01.10

bacchette - Memorie di un Venditore di Bacchette (testo by Bellatrix Black:*) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Memorie di un Venditore di Bacchette (testo by Bellatrix Black:*)   bacchette - Memorie di un Venditore di Bacchette (testo by Bellatrix Black:*) - Pagina 2 EmptyGio Mar 18 2010, 19:31

Ho letto solo ora il testo... e... E' Bellisimo!!!! Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.leaderone.it.gg
Minerva Mc Granitt

Minerva Mc Granitt


Numero di messaggi : 716
Età : 27
Punti : 5882
Data d'iscrizione : 29.03.10

bacchette - Memorie di un Venditore di Bacchette (testo by Bellatrix Black:*) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Memorie di un Venditore di Bacchette (testo by Bellatrix Black:*)   bacchette - Memorie di un Venditore di Bacchette (testo by Bellatrix Black:*) - Pagina 2 EmptyVen Apr 02 2010, 22:36

Beh che dire...il testo e' seplicemente meraviglioso Wink :per quanto riguarda gli errori credo te li abbiano gia fatti notare...mi e' piaciuto motissimo il contrasto tra Silente e Voldemort Laughing ...Meravigliosa poi l'idea che la bacchetta si pieghi al volere di Voldemort...Credo sia veramente tra i testi piu' belli che ho letto...Le memorie di Olivander sono rappresentate magnificamente Exclamation
Torna in alto Andare in basso
Oliver Wood

Oliver Wood


Numero di messaggi : 94
Età : 28
Località : Illirea
Punti : 5176
Data d'iscrizione : 17.06.10

bacchette - Memorie di un Venditore di Bacchette (testo by Bellatrix Black:*) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Memorie di un Venditore di Bacchette (testo by Bellatrix Black:*)   bacchette - Memorie di un Venditore di Bacchette (testo by Bellatrix Black:*) - Pagina 2 EmptyDom Giu 27 2010, 01:02

bello e commovente Brava
scusate il ritardo
Torna in alto Andare in basso
edvige potter

edvige potter


Numero di messaggi : 8
Età : 47
Località : italia
Punti : 5301
Data d'iscrizione : 13.11.09

bacchette - Memorie di un Venditore di Bacchette (testo by Bellatrix Black:*) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: complimenti!   bacchette - Memorie di un Venditore di Bacchette (testo by Bellatrix Black:*) - Pagina 2 EmptyMer Nov 09 2011, 18:57

ho letto memorie di un venditore di bacchette di bellatrix black brava!!! cheers io nn sono una scrittrice, ma una lettrice e mi sembra che si leggesse molto bene ! penso che a livello di trama la storia delle due bacchette con la stessa "anima" nn regga , ma questa è un altra storia Wink


Ho unito i due argomenti.
By Mod
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





bacchette - Memorie di un Venditore di Bacchette (testo by Bellatrix Black:*) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Memorie di un Venditore di Bacchette (testo by Bellatrix Black:*)   bacchette - Memorie di un Venditore di Bacchette (testo by Bellatrix Black:*) - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Memorie di un Venditore di Bacchette (testo by Bellatrix Black:*)
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» PASSEGGIATA CON L'ASSASSINO
» Le bacchette magiche
» Bellatrix : a new life!
» un mio testo
» TESTO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.harrypotter8.altervista.org :: HARRY POTTER 8 :: TESTI-
Vai verso: