www.harrypotter8.altervista.org
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

www.harrypotter8.altervista.org

Scrivi tu il seguito del nuovo libro
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Appunti, considerazioni, correzione e tutte cose
Capitolo 4 EmptyGio Gen 04 2024, 19:33 Da LadyProffa

» Commenti sul capitolo 31 e proposte per il titolo
Capitolo 4 EmptyGio Gen 04 2024, 19:20 Da LadyProffa

» Capitolo 31 - Senza titolo
Capitolo 4 EmptyGio Gen 04 2024, 19:15 Da LadyProffa

» Buone feste natalizie a tutti!
Capitolo 4 EmptyDom Dic 24 2023, 12:46 Da kinderangie

» Come vuoi chiamare il capitolo 30?
Capitolo 4 EmptyVen Lug 23 2021, 09:15 Da LadyProffa

» Come vuoi chiamare il capitolo 29?
Capitolo 4 EmptyVen Giu 25 2021, 19:25 Da kinderangie

» Commenti sul capitolo 30
Capitolo 4 EmptyVen Giu 25 2021, 16:42 Da LadyProffa

» Capitolo 30 - La verità sui Doni
Capitolo 4 EmptyVen Giu 25 2021, 16:37 Da LadyProffa

» Si riprende!
Capitolo 4 EmptyLun Feb 08 2021, 21:51 Da Anny Baggins

Migliori postatori
Harry-Mik94
Capitolo 4 Vote_lcapCapitolo 4 Voting_barCapitolo 4 Vote_rcap 
Bellatrix Black.
Capitolo 4 Vote_lcapCapitolo 4 Voting_barCapitolo 4 Vote_rcap 
Snowolf
Capitolo 4 Vote_lcapCapitolo 4 Voting_barCapitolo 4 Vote_rcap 
Ludovic Bagman
Capitolo 4 Vote_lcapCapitolo 4 Voting_barCapitolo 4 Vote_rcap 
Aberforth Silente
Capitolo 4 Vote_lcapCapitolo 4 Voting_barCapitolo 4 Vote_rcap 
Enrico
Capitolo 4 Vote_lcapCapitolo 4 Voting_barCapitolo 4 Vote_rcap 
Horace Lumacorno
Capitolo 4 Vote_lcapCapitolo 4 Voting_barCapitolo 4 Vote_rcap 
LadyProffa
Capitolo 4 Vote_lcapCapitolo 4 Voting_barCapitolo 4 Vote_rcap 
Luna Lovegood:*
Capitolo 4 Vote_lcapCapitolo 4 Voting_barCapitolo 4 Vote_rcap 
Sirius Mic
Capitolo 4 Vote_lcapCapitolo 4 Voting_barCapitolo 4 Vote_rcap 
Parole chiave
lumacorno rapimento natale DISCUSSIONE potter babbano incantesimi Fedeltà gianluca sogno Date ginny ritorno CILINDRO Harry97 bacchette capitolo finale Harry malfoy Punizione capitoli libro teddy Errori amore

 

 Capitolo 4

Andare in basso 
+10
Kendra
Pochacca
piccolotasso
Haru-chan
L'amico
bubblemuu
Hermione94
Dafne
grifo.primo
Claudio
14 partecipanti
AutoreMessaggio
Claudio
Admin
Claudio


Numero di messaggi : 138
Età : 48
Località : Roma
Punti : 5974
Data d'iscrizione : 07.02.08

Capitolo 4 Empty
MessaggioTitolo: Capitolo 4   Capitolo 4 EmptyDom Mag 11 2008, 00:50

Ora che il 4° capitolo è completo vorrei sapere cosa ve ne pare... siate pure molto critici!
C'è qualcosa che non vi è piaciuto?
Alcuni atteggiamenti vi sono sembrati pocco "potteristici"?
Cosa e come cambiereste?
Torna in alto Andare in basso
https://harrypotter8.forumattivo.com
grifo.primo




Numero di messaggi : 18
Punti : 5909
Data d'iscrizione : 17.02.08

Capitolo 4 Empty
MessaggioTitolo: BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO   Capitolo 4 EmptyDom Mag 11 2008, 01:08

Sono molto contento di questo capitolo perchè:
1. è più lungo degli altri!!!
2. è molto "potteristico" veramente sembrava lo stile Row!
3. lo avete spezato in 2 quindi ho aspettato meno per leggerlo!
4. avete usato veramente le "bubblemuu" suggerite da un iscritto al forum!!

BELLO Very Happy BELLO Very Happy BELLO Very Happy BELLO Very Happy BELLO Very Happy ... si è capito? Razz
Torna in alto Andare in basso
Dafne




Numero di messaggi : 1022
Punti : 5258
Data d'iscrizione : 20.03.08

Capitolo 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Capitolo 4   Capitolo 4 EmptyDom Mag 11 2008, 10:33

Cerchiamo di essere più critici, così da poterlo miglirare.
- la sig. Weasley dice Sei tornato finalmente! come faceva a sapere che era uscito. Glielo ha detto Ron vedendo che non era a letto quando si è svegliato? Perchè non gli chiede dove è stato, lei che è così apprensiva. No
- non penso che Hermione avrebbe sminuito la sua apprensione per essere stato seguito e si sarebbe preoccupata anche per il fatto di essere stato visto mentre si smaterializzava No
- complimenti per la bubblemuu all'inventrice Very Happy e a come è stata usata nella soria;
- Sad il primo litigio da innamorati tra Ron ed Hermione! Fantastico Very Happy
- per il nome della puffola pignea di Harry ho votato nel sondaggio per boccino, sempre che non venga fuori un nome migliore Rolling Eyes
- non credo sia sicuro nascondere la bacchetta nella tomba di Silente, anche se protetta da forti incantesimi. Come abbiamo visto nemmeno quelli + oscuri di Voldemort hanno funzionato alla perfezione. Sicuramente dopo la distruzione della tomba qualcuno potrebbe essersi accorto della sua sparizione. No
Spero di non essere stata toppo dura confused ma se serve x migliorare.......bene
Torna in alto Andare in basso
Hermione94

Hermione94


Numero di messaggi : 61
Età : 29
Località : la stanza delle necessità
Punti : 5817
Data d'iscrizione : 10.05.08

Capitolo 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Capitolo 4   Capitolo 4 EmptyDom Mag 11 2008, 10:44

-in quanto alla sig. wesley..è vero: forse avrebbe dovuto fare + domande su dov'era stato harry
-il rapporto che c'è stato fra ron ed herm mi sembrava trpp inverosimile
-hermione nn scappa mai csì tanto facilmente...
-e cmq nn si può cambiare il destino dll bvacchetta di sambuco: lo ha già scelto la row...
-e qnd hermione o nn ricordo chi dice che se qlc1 dovesse sapere che harry ha la bacchetta di sambuco sarebbero guai, è assurdo: nella battaglia finale harry lo dice davanti a tt i combattenti di hogwarts, quindi lo sanno già tt!!
scusate se sn trpp critica Rolling Eyes
io nn sarei mai capace di scrivere il seguito di hp....ma se vi posso dare una mano a farlo diventare quasi perfetto allora ve la darò!
Torna in alto Andare in basso
bubblemuu




Numero di messaggi : 14
Punti : 5856
Data d'iscrizione : 09.04.08

Capitolo 4 Empty
MessaggioTitolo: critiche superflue   Capitolo 4 EmptyDom Mag 11 2008, 21:37

Io ho trovato il capitolo molto buono... forse il migliore.
Mi permetto di contestare le critiche fatte da Dafne ed Hermione:
1. Harry non è in "galera" può uscire un paio d'ore la mattina del suo compleaano senza che gli venga fatto il 3° grado!
Infatti lui si dice contento che nessuno gli avesse domandato dove fosse andato... è una persona normale posono domandarglielo o possono dimenticarsene!
2. Hermione ha sempre sminuito le sensazioni di Harry. Anche secondo me avrebbe detto che nessuno lo seguiva, al massimo avrebbe ammesso che era un curioso che voleva vedere il famoso Harry Potter.
3. La bacchetta di Sambuco va al suo posto è chiaro... però va messa a posto in gran segreto.
Forse (io non ricordo qualcuno può confermarlo?) tutti sanno che Harry possiede la bacchetta ma nessuno sà che è stata presa nella tomba di Silente (tomba che ormai qualcuno avrà gia risistemato).
Hermione si lamentava in particolare che Harry la portasse in tascacon tanta leggerezza. Se non fosse stata infuriata con Ron avrebbe suggerito di nasconderla in un luogo provvisorio, e sarebbe stata concorde con Harry che ormai dovevano attendere l'inizio dell'anno
4. Il litigio tra Ron ed Hermione è proprio GIUSTO! Il primo amore è sempre imbarazzante, e l'imbarazzo può essere scambiato per un passo indietro, cosa che non è, e causare malintesi... se poi di mezzo c'è quel permaloso/insicuro di Ron!!!!
5. In particolare nel sesto e nel terzo ricordo 2 o 3 fughe semidisperate di Hermione!

Questa è solo la mia opinione tongue
bacio
Torna in alto Andare in basso
Hermione94

Hermione94


Numero di messaggi : 61
Età : 29
Località : la stanza delle necessità
Punti : 5817
Data d'iscrizione : 10.05.08

Capitolo 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Capitolo 4   Capitolo 4 EmptyDom Mag 11 2008, 21:55

bubblemuu ha scritto:
Io ho trovato il capitolo molto buono... forse il migliore.
Mi permetto di contestare le critiche fatte da Dafne ed Hermione:
1. Harry non è in "galera" può uscire un paio d'ore la mattina del suo compleaano senza che gli venga fatto il 3° grado!
Infatti lui si dice contento che nessuno gli avesse domandato dove fosse andato... è una persona normale posono domandarglielo o possono dimenticarsene!
2. Hermione ha sempre sminuito le sensazioni di Harry. Anche secondo me avrebbe detto che nessuno lo seguiva, al massimo avrebbe ammesso che era un curioso che voleva vedere il famoso Harry Potter.
3. La bacchetta di Sambuco va al suo posto è chiaro... però va messa a posto in gran segreto.
Forse (io non ricordo qualcuno può confermarlo?) tutti sanno che Harry possiede la bacchetta ma nessuno sà che è stata presa nella tomba di Silente (tomba che ormai qualcuno avrà gia risistemato).
Hermione si lamentava in particolare che Harry la portasse in tascacon tanta leggerezza. Se non fosse stata infuriata con Ron avrebbe suggerito di nasconderla in un luogo provvisorio, e sarebbe stata concorde con Harry che ormai dovevano attendere l'inizio dell'anno
4. Il litigio tra Ron ed Hermione è proprio GIUSTO! Il primo amore è sempre imbarazzante, e l'imbarazzo può essere scambiato per un passo indietro, cosa che non è, e causare malintesi... se poi di mezzo c'è quel permaloso/insicuro di Ron!!!!
5. In particolare nel sesto e nel terzo ricordo 2 o 3 fughe semidisperate di Hermione!

Questa è solo la mia opinione tongue
bacio
sei stato per caso tu a suggerire l'ultima invenzione di Fred???
anke la reazione al nome di Fred secondo me doveva esserci...
Torna in alto Andare in basso
L'amico

L'amico


Numero di messaggi : 90
Età : 35
Località : Cervia
Punti : 5832
Data d'iscrizione : 03.05.08

Capitolo 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Capitolo 4   Capitolo 4 EmptyLun Mag 12 2008, 09:47

a me il capitolo è piaciuto ma c sono state due cose che mi hanno un po deluso..:

1) che il compleanno è stato fatto senza invitare nessuno, ok che sono morti molti loro amici... ma cioè è stato ucciso voldemort ed è stato harry quindi un pò più di festa secondo me c poteva stare o per lo meno avrei invitato alcune persone in più.. tipo i componenti dell'ordine della fenice.... ( poi parer mio...)

2) son rimasto un po deluso dal regalo di ginny... uno perchè penso che sia un animale più da ragazza... e poi non ne vedo l'utilità...cioè è un animale carino.. ok... ma non ha nessuna utilità.... a meno che come dice ginny quell'esemplare non dimostri doti magiche.... ma questo ancora non si sà...quindi auspico in un colpo di scena nei prossimi capitoli...

per il resto molto bello... davvero complimenti...
Torna in alto Andare in basso
Haru-chan

Haru-chan


Numero di messaggi : 15
Punti : 5825
Data d'iscrizione : 12.05.08

Capitolo 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Capitolo 4   Capitolo 4 EmptyLun Mag 12 2008, 15:32

salve, sono appena iscritta... devo dire ke mi ha fatto molto piecere leggere il 4° capitolo cosi come gli altri 3!! Very Happy
poi critike... scratch
si, allora (scusate, nn è mia intenzione offendere):
1. penso ank'io ke la sig.ra weasley avrebbe dovuto kiedere qualke spiegazione a harry, nn xkè è "in prigione", ma semplicemente come ogni xsona farebbe.... se uno scompare x 2 ore viene naturale kiedersi dv'è stato!;
2. ank'io sn del parere ke si potesse invitare anke qalcun altro al compleanno;
3. sempre dello stesso parere, il regalo di ginny è un tantino "strano", carino eh!! ma strano, x un ragazzo...;
4. harry nn si porterebbe dietro la bacchetta.... la nasconderebbe provvisoriamente;

pareri positivi:
1. la stesura del testo è similissima a quella della rowling!! bravixmo!!!!
2. litigio tra ron e hermionie >> un colpo di genio!!
3. così come anke l'invenzione della bubblemuu!
4. bello bello bello!!!!

kissoni ^^
Torna in alto Andare in basso
Dafne




Numero di messaggi : 1022
Punti : 5258
Data d'iscrizione : 20.03.08

Capitolo 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Capitolo 4   Capitolo 4 EmptyLun Mag 12 2008, 16:11

Wohw! quanti pareri .... e tutti ok!
Citazione :
1. penso ank'io ke la sig.ra weasley avrebbe dovuto kiedere qualke spiegazione a harry, nn xkè è "in prigione", ma semplicemente come ogni xsona farebbe.... se uno scompare x 2 ore viene naturale kiedersi dv'è stato!;
sono pienamente daccordo e per le stesse ragioni .
Citazione :
2. ank'io sn del parere ke si potesse invitare anke qalcun altro al compleanno;
Citazione :
il compleanno è stato fatto senza invitare nessuno, ok che sono morti molti loro amici... ma cioè è stato ucciso voldemort ed è stato harry quindi un pò più di festa secondo me c poteva stare o per lo meno avrei invitato alcune persone in più.. tipo i componenti dell'ordine della fenice....
Anch'io sono rimasta delusa che non ci fosse almeno Hagrid (ma potremmo dire in seguito che era via per procurare nuove creature magiche ).
Citazione :
il regalo di ginny è un tantino "strano", carino eh!! ma strano, x un ragazzo...;
Citazione :
son rimasto un po deluso dal regalo di ginny... uno perchè penso che sia un animale più da ragazza... e poi non ne vedo l'utilità...cioè è un animale carino.. ok... ma non ha nessuna utilità.... a meno che come dice ginny quell'esemplare non dimostri doti magiche.... ma questo ancora non si sà...quindi auspico in un colpo di scena nei prossimi capitoli
Dopo la morte di Edvige difficilmente Harry avrebbe manifestato la necessità di avere un nuovo pet. Solo Hagrid, secondo me, lo avrebbe convinto regalandogli un aminaletto tutto speciale...e poi come si fa a dire di no ad Hagrid? Spero che in seguito si scoprano doti strabilianti di questa puffola, dopotutto è americana
Citazione :
Il litigio tra Ron ed Hermione è proprio GIUSTO! Il primo amore è sempre imbarazzante, e l'imbarazzo può essere scambiato per un passo indietro, cosa che non è, e causare malintesi... se poi di mezzo c'è quel permaloso/insicuro di Ron!!!!
giustisssssssssimo!!!
come
Citazione :
In particolare nel sesto e nel terzo ricordo 2 o 3 fughe semidisperate di Hermione!
Citazione :
harry nn si porterebbe dietro la bacchetta.... la nasconderebbe provvisoriamente
quale nascondiglio migliore di quello addosso a se stesso? Non è forse il miglior mago in circolazione....colui che ha sconfitto Voldemort ????????????''
Torna in alto Andare in basso
ginny94l
Ospite




Capitolo 4 Empty
MessaggioTitolo: pareri e critiche sul 4° capitolo   Capitolo 4 EmptyLun Mag 12 2008, 19:55

ciao a tt ankio volevo dire qualcosa sul 4 capitolo per primo è geniale la bubblegum Exclamation Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven ma io pensavo al regalo di ginny cm a una cosa più romantica lo so ke poi andrebbe trp fuori stila rowling ma è cmq bello no e poi il litigio fra ron hermione geniale ma cmq mi dispiace e spero ke faranno presto pace talmente tanto ke nn riusciranno a togliersi gli occhi di dosso lo stesso harry e ginny certo I love you I love you I love you I love you
W i fan di hp flower
Torna in alto Andare in basso
piccolotasso




Numero di messaggi : 17
Punti : 5917
Data d'iscrizione : 11.02.08

Capitolo 4 Empty
MessaggioTitolo: quante critiche superflue!   Capitolo 4 EmptyLun Mag 12 2008, 20:27

Io sono con bubblemuu!
- Molly avrebbe potuto chiedere dove fosse andato ma non era obligata a chiederglielo... mica era stato fuori 2 giorni!
- Ginny è una donna e quindi ha fatto ad Harry un regalo da "donna"... ma sfido qualunque ragazzo a non volere una puffola pigmea, io la vorrei!!!
- è vero che hanno battuto Voldemort ma a quale prezzo? Voi fareste una festa in una casa dove è appena morto uno dei figli dei padroni di casa?
- Harry è un incosciente e quindi si porta dietro la bacchetta con leggerezza, è da lui... e non è il miglior mago vivente, credo che Hermione potrebbe batterlo tranquillamente, conosce molti più incantesimi e controincantesimi.
Ha battuto Voldemort solo per via del loro strano rapporto e per via della bacchetta, altrimenti non avrebbe avuto speranza.
Io ci vedo tutte le ragioni del mondo nella stesura del capitolo...

Una cosa che non centra con questo topic ma volevo dirla a tutti i lettori:
ho fatto un rapido calcolo tra sabato e domenica e circa 150 o 200 visitatori hanno letto HP8...
ma ad oggi solo in 12 abbiamo votato il sondaggio "Ginny o Harry capitano"... è una VERGOGNA!
Abbiamo la possibilità di decidere noi una cosa e allora VOTIAMO!
E non fate i furbi che venite a leggere HP8 qui e poi seguite un altro forum!
Torna in alto Andare in basso
Pochacca

Pochacca


Numero di messaggi : 24
Età : 35
Località : Cervia (RA)
Punti : 5835
Data d'iscrizione : 05.05.08

Capitolo 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Capitolo 4   Capitolo 4 EmptyLun Mag 12 2008, 20:41

Hai ragione! Il regalo di Ginny non mi è piaciuto molto.. spero che avrà in serbo qualcosa di più romantico! poi non mi piace molto la puffola pigmea (anche se è bello il fatto che sia oro come il boccino) come nuovo animale per Harry.... spero che anche Hagrid gli abbia comprato un animale che gli darà al rientro ad Hogwarts! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Pochacca

Pochacca


Numero di messaggi : 24
Età : 35
Località : Cervia (RA)
Punti : 5835
Data d'iscrizione : 05.05.08

Capitolo 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Capitolo 4   Capitolo 4 EmptyLun Mag 12 2008, 21:04

Citazione :
E non fate i furbi che venite a leggere HP8 qui e poi seguite un altro forum!

Ma va là! c'è gente che fa così?? Shocked
ma dai che gusto c'è! No
Mad Vergognatevi! siete dei fregoni!!
Torna in alto Andare in basso
Kendra




Numero di messaggi : 30
Età : 41
Località : provincia di roma
Punti : 5875
Data d'iscrizione : 06.04.08

Capitolo 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Capitolo 4   Capitolo 4 EmptyDom Mag 18 2008, 18:54

Troppo forte il regalo di hermione!!! Per quanto ho pensato che regalo potesse fare ad harry e che comunque avesse a che fare coi canguri e l'australia, di certo non avrei mai immaginato una cosa del genere in cui il marsupio giocasse un ruolo così importante, eppure avrei dovuto pensarci!!
Sarei curiosa di sapere di chi è stata questa fantastica idea, di qualche fan o di qualcuno dello staff? Vi prego ditemelo!!!

Magici saluti
Kendra
Torna in alto Andare in basso
Claudio
Admin
Claudio


Numero di messaggi : 138
Età : 48
Località : Roma
Punti : 5974
Data d'iscrizione : 07.02.08

Capitolo 4 Empty
MessaggioTitolo: GRAZIE DELLE CRITICHE   Capitolo 4 EmptyDom Mag 18 2008, 20:49

Ringrazio tutti per le CRITICHE ricevute per questo capitolo!
Le critiche ci aiutano a migliorare, ed è molto stimolante sentirvi discutere così animatamente...
ma grazie comunque tanto anche dei complimenti!

Cara Kendra, il regalo di Hermione è una mia idea Cool la bubblemuu è un'idea congiunta di due ragazzi!
Torna in alto Andare in basso
https://harrypotter8.forumattivo.com
Hermione94

Hermione94


Numero di messaggi : 61
Età : 29
Località : la stanza delle necessità
Punti : 5817
Data d'iscrizione : 10.05.08

Capitolo 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Capitolo 4   Capitolo 4 EmptyDom Mag 18 2008, 22:07

Admin ha scritto:
la bubblemuu è un'idea congiunta di due ragazzi![/b]
hihi...proprio come fred e george!!!!
Torna in alto Andare in basso
Altair Blackscythe

Altair Blackscythe


Numero di messaggi : 33
Età : 35
Località : Loro Ciuffenna
Punti : 5817
Data d'iscrizione : 17.05.08

Capitolo 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Capitolo 4   Capitolo 4 EmptyLun Mag 19 2008, 13:58

Molto azzeccato questo capitolo, in pieno stile Row, complimenti! Per quanto riguarda la bacchetta di sambuco, che ne pensate di farla nascondere ad Harry dietro il quadro di Silente, dove Piton aveva messo la spada di Grifondoro, dal momento che è l'unico (a parte ovviamente Piton, ma, essendo morto...), a conoscere quel nascondiglio?
Torna in alto Andare in basso
Hermione94

Hermione94


Numero di messaggi : 61
Età : 29
Località : la stanza delle necessità
Punti : 5817
Data d'iscrizione : 10.05.08

Capitolo 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Capitolo 4   Capitolo 4 EmptyLun Mag 19 2008, 15:05

nonononononono!!!
la row ha già deciso sul futuro della bacchetta di sambuco...noi dovremmo rimenere fedeli alla storia originale!!!!
Torna in alto Andare in basso
Altair Blackscythe

Altair Blackscythe


Numero di messaggi : 33
Età : 35
Località : Loro Ciuffenna
Punti : 5817
Data d'iscrizione : 17.05.08

Capitolo 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Capitolo 4   Capitolo 4 EmptyLun Mag 19 2008, 15:43

bè, la mia era solo un'idea...
Torna in alto Andare in basso
junonis

junonis


Numero di messaggi : 15
Età : 34
Punti : 5817
Data d'iscrizione : 23.05.08

Capitolo 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Capitolo 4   Capitolo 4 EmptySab Mag 24 2008, 14:36

hermione94 ha scritto:
nonononononono!!!
la row ha già deciso sul futuro della bacchetta di sambuco...noi dovremmo rimenere fedeli alla storia originale!!!!
Cosa dovremmo farne? Smile
Torna in alto Andare in basso
Hermione94

Hermione94


Numero di messaggi : 61
Età : 29
Località : la stanza delle necessità
Punti : 5817
Data d'iscrizione : 10.05.08

Capitolo 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Capitolo 4   Capitolo 4 EmptySab Mag 24 2008, 16:23

junonis ha scritto:
hermione94 ha scritto:
nonononononono!!!
la row ha già deciso sul futuro della bacchetta di sambuco...noi dovremmo rimenere fedeli alla storia originale!!!!
Cosa dovremmo farne? Smile
deve essere rimessa da harry nella tomba di Silente...c'è scritto nell'ultima o nella penultima pagina del penultimo capitolo del 7°
Torna in alto Andare in basso
junonis

junonis


Numero di messaggi : 15
Età : 34
Punti : 5817
Data d'iscrizione : 23.05.08

Capitolo 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Capitolo 4   Capitolo 4 EmptySab Mag 24 2008, 16:37

Ah, è vero! Scusate... I libri di scuola mi fondono... Se n'era anche già parlato qui!
Torna in alto Andare in basso
Megghi Frikke




Numero di messaggi : 6
Età : 31
Località : fano
Punti : 5793
Data d'iscrizione : 16.06.08

Capitolo 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Capitolo 4   Capitolo 4 EmptyLun Giu 16 2008, 21:57

salve a tutti!!!!!!io ho letto il quarto capitolo tutto d'un fiato e devo dire ke lo preferito a tutti gli altri è davvero molto bello e potteristico!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
camaleone




Numero di messaggi : 52
Età : 33
Località : Reggello-Figline(FI)
Punti : 5774
Data d'iscrizione : 30.06.08

Capitolo 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Capitolo 4   Capitolo 4 EmptyMer Lug 02 2008, 11:51

anche secondo me questo è il capitolo venuto meglio solo alcune cose da migliorare
1 mi unisco nel dire che la signora Weasly si è preoccupata troppo semplicemente toglierei la frase finalmente sei tornato e tutto è risolto oppure metterei tipo"pensavo fossi sparito" cmq fate voi.
2 la puffola mi ha stupito ma se in seguito i suoi poteri giocheranno un ruolo importante l'idea nn mi dispiace solo cambierei il nome che snitch nn rende molto l'allusione al boccino
3 secondo me anche i cancuri dovranno rivelarsi utili in particolari momenti della storia

per il resto complimenti spero solo che i capitoli vengano modificati tanendo conto delle critiche e dei commenti come è giusto che sia
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Capitolo 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Capitolo 4   Capitolo 4 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Capitolo 4
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CAPITOLO ARTICOLO DELLA GAZZETTA sulla morte di Lucius (PROPOSTA CAPITOLO 21)
» Capitolo 9
» Bozza capitolo 19, collegamento #1: Introduzione capitolo.
» Capitolo 8
» Capitolo 15

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.harrypotter8.altervista.org :: HARRY POTTER 8 :: CRITICHE & COMPLIMENTI-
Vai verso: