www.harrypotter8.altervista.org
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

www.harrypotter8.altervista.org

Scrivi tu il seguito del nuovo libro
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Appunti, considerazioni, correzione e tutte cose
HAWAII EmptyGio Gen 04 2024, 19:33 Da LadyProffa

» Commenti sul capitolo 31 e proposte per il titolo
HAWAII EmptyGio Gen 04 2024, 19:20 Da LadyProffa

» Capitolo 31 - Senza titolo
HAWAII EmptyGio Gen 04 2024, 19:15 Da LadyProffa

» Buone feste natalizie a tutti!
HAWAII EmptyDom Dic 24 2023, 12:46 Da kinderangie

» Come vuoi chiamare il capitolo 30?
HAWAII EmptyVen Lug 23 2021, 09:15 Da LadyProffa

» Come vuoi chiamare il capitolo 29?
HAWAII EmptyVen Giu 25 2021, 19:25 Da kinderangie

» Commenti sul capitolo 30
HAWAII EmptyVen Giu 25 2021, 16:42 Da LadyProffa

» Capitolo 30 - La verità sui Doni
HAWAII EmptyVen Giu 25 2021, 16:37 Da LadyProffa

» Si riprende!
HAWAII EmptyLun Feb 08 2021, 21:51 Da Anny Baggins

Migliori postatori
Harry-Mik94
HAWAII Vote_lcapHAWAII Voting_barHAWAII Vote_rcap 
Bellatrix Black.
HAWAII Vote_lcapHAWAII Voting_barHAWAII Vote_rcap 
Snowolf
HAWAII Vote_lcapHAWAII Voting_barHAWAII Vote_rcap 
Ludovic Bagman
HAWAII Vote_lcapHAWAII Voting_barHAWAII Vote_rcap 
Aberforth Silente
HAWAII Vote_lcapHAWAII Voting_barHAWAII Vote_rcap 
Enrico
HAWAII Vote_lcapHAWAII Voting_barHAWAII Vote_rcap 
Horace Lumacorno
HAWAII Vote_lcapHAWAII Voting_barHAWAII Vote_rcap 
LadyProffa
HAWAII Vote_lcapHAWAII Voting_barHAWAII Vote_rcap 
Luna Lovegood:*
HAWAII Vote_lcapHAWAII Voting_barHAWAII Vote_rcap 
Sirius Mic
HAWAII Vote_lcapHAWAII Voting_barHAWAII Vote_rcap 
Parole chiave
Harry97 bacchette incantesimi teddy Date finale Errori ritorno lumacorno rapimento DISCUSSIONE babbano Fedeltà gianluca CILINDRO Punizione ginny potter capitolo capitoli malfoy libro sogno amore natale Harry

 

 HAWAII

Andare in basso 
+5
Harry-Mik94
remus.
Potterhiders
-TEX-
kinderangie
9 partecipanti
AutoreMessaggio
kinderangie

kinderangie


Numero di messaggi : 1090
Età : 55
Località : Firenze
Punti : 6615
Data d'iscrizione : 26.05.09

HAWAII Empty
MessaggioTitolo: HAWAII   HAWAII EmptyMer Ago 26 2009, 13:41

Premesso che è solo una traccia e non so se ho azzeccato tutti gli spazi temporali giusti…...provo a mandarvi la mia idea su un eventuale “spia” ad Hogwarts
So già che non è un vero testo, ma io sono brava solo a trovare idee, non a scrivere, pensavo che se un giorno dovesse servire che a Hogwarts ci fosse una spia…..allora potrebbe essere un eventuale spiegazione del come e perchè


Hawaii

Lo zio di Voldemort, Orfin, odiava i babbani, ma quando si ubriacava ed usciva di casa non se ne preoccupava più e qualche volta aveva trovato qualche ragazza che ci stava, se ben ricambiata.

Una di queste ragazze, che era orfana e molto povera, rimase incinta, ma se ne rese conto solo dopo che si era trasferita negli U.S.A. insieme ai suoi zii che andarono a cercare fortuna laggiù.

Visto che era molto carina, seppure incinta, venne fatta sposare con un americano; nacque una bambina che aveva qualche comportamento definito”strano e particolare” dai vicini, ma in fondo era di carattere molto tranquillo e non dava noia a nessuno, perciò tutti la tolleravano, ebbe altri fratelli e sorelle ma nessun altro aveva tali comportamenti.

Costei venne fatta sposare a sua volta con un americano,che però era considerato “strano” anch’egli,
i due decisero di tenere nascosti a tutti i poteri che avevano e di non frequentare quella scuola dove li avevano invitati da bambini e di non dare nell’occhio……quelle che sapevano fare erano cose strane che i vicini non avrebbero capito ed era meglio non farsi notare……
Dall’unione nacque una bambina cui venne dato il nome Hawaii. (non so se potrebbe tornare con l’età di Harry….)

Anche lei aveva questi “strani comportamenti”, poteva anche parlare con i serpenti e a volte, quando la prendevano in giro, faceva cose che spaventavano i compagni.
A differenza dei suoi genitori aveva un carattere molto ribelle, era ostinata e testarda e soprattutto molto curiosa, perciò chiese spiegazioni a sua madre, ma lei si spaventò pensando a cosa avrebbero detto i vicini e non le volle dire molto…..le accennò solo che anche lei e suo padre potevano fare le stesse cose, ma che era meglio non farsi notare, perciò di imparare a controllarsi.
Non contenta della spiegazione ed essendo morta la nonna, chiese agli zii, i quali le dettero i nomi di alcune amiche della nonna che erano rimaste in Inghilterra e con le quali la nonna era rimasta in contatto finchè era viva.
Contattò alcune di queste vecchie signore e tramite loro venne a sapere di questo Orfin che era davvero stranissimo e con il quale qualche volta sua nonna aveva avuto rapporti.
Nel frattempo era stata chiamata a frequentare la scuola di magia statunitense (non so come si chiama…..ma non importa) ed aveva imparato a gestire i suoi poteri, era però sempre rimasto vivo il desiderio di scoprire le sue origini.
Convinse i genitori a fare una vacanza in Inghilterra e lì parlò direttamente con le stesse amiche di sua nonna che le indicarono dove viveva lo zio.
Scoprì anche che sicuramente esisteva anche una zia ma non ne avevano più avuto notizie.
Visitò i ruderi di quella che era stata la casa di Orvoloson e Orfin, i gabbani se ne tenevano lontani, e mentre era lì venne attratta da un pezzo di stoffa tutto sporco e logoro, con sopra ricamato un serpente, finito sotto un muro caduto.
Come lo toccò si sentì come trasportata da un uragano e sbattuta qua e là e le venne la nausea.
Alla fine si ritrovò in un salone veramente enorme senza finestre che davano sull’esterno, le pareti erano prive di aperture. La scarsa luce proveniva da po¬che candele che bruciavano sospese a mezz’aria, in pros¬simità delle pareti tutt’attorno alla stanza. Al centro della sala un tavolo di legno scuro occupava buona parte della stanza (questo l’ho copiato dal 2’ capitolo….).
Cominciò ad urlare chiedendo aiuto e correndo intorno al tavolo cercava un’uscita.
Improvvisamente dalla parete apparve una figura incappucciata, avanzava piano e sembrava facesse fatica a muoversi.
Hawaii si spaventò ancora di più, ma la figura cominciò a canticchiare una litania che tranquillizzò la ragazza. Poi la figura fece sedere la ragazza e si tolse il cappuccio.
Era una donna vecchissima con la pelle talmente rugosa e leggera da sembrare trasparente.
Le spiegò che la stoffa che aveva toccato era una passaporta che i mangiamorte avevano messo nella casa del nonno di Voldemort con la speranza di trovare un eventuale erede con poteri magici.
Lei era la prima ad essere arrivata lì.
Quando Hawaii sentì parlare del signore oscuro, si agitò molto perché aveva letto sui giornali tutto quello che era accaduto e non poteva accettare che in qualche modo fosse imparentata con un essere tanto orribile, la donna però, sapendo che anche lei sarebbe potuta essere una erede della bacchetta di sambuco, le parlò della purezza del sangue magico e di tutte le “belle intenzioni di Voldemort” ed in questo modo le fece cambiare idea, facendole apparire Harry Potter come un esaltato che aveva voluto sconfiggere il signore oscuro solo per farsi pubblicità (non regge molto, vero???) e sentirsi simile a un dio e che per di più l’aveva defraudata di un antico cimelio che le spettava, la famosa bacchetta di sambuco.
La donna spiegò perciò a Hawaii cosa facevano in quell’antico maniero, le loro intenzioni e le chiese di collaborare con loro.
Hawaii era sempre stata molto fiera dei suoi poteri e le piaceva farsi notare, a differenza dei suoi genitori che si erano sempre nascosti, perciò decise di far parte della loro organizzazione.
Per aiutarli avrebbe fatto in modo di essere trasferita a Hogwarts, così da poter tenere d’occhio sia Harry che la bacchetta e da cercare di entrarne in possesso appena possibile.
Dopo aver cambiato aspetto con la pozione polisucco, si era fatta assumere da Tom come cameriera con la speranza che Harry passasse di lì, altrimenti avrebbe trovato un altro espediente.
Ma il fato l’aveva aiutata e, quando Harry si era presentato, aveva fatto in modo di chiedergli un autografo, facendogli usare una penna con un inchiostro speciale che creava un legame con Harry, così da poterlo tenere costantemente sotto controllo.
Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed
Come vi sembra????
Dai ragazzi………..dite la vostra tranquillamente…..tanto non mi offendo!!!
Torna in alto Andare in basso
-TEX-

-TEX-


Numero di messaggi : 735
Età : 34
Località : Lombardia
Punti : 6245
Data d'iscrizione : 05.06.09

HAWAII Empty
MessaggioTitolo: Re: HAWAII   HAWAII EmptyMer Ago 26 2009, 13:55

l'idea è molto interessante .... ma faccio fatica ad immaginare come si possa inserire tutta la genealogia nel libro .... trova una soluzione!!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://economicatt.altervista.org
Potterhiders

Potterhiders


Numero di messaggi : 2180
Età : 32
Località : Ceraxius CA
Punti : 7614
Data d'iscrizione : 30.07.09

HAWAII Empty
MessaggioTitolo: Re: HAWAII   HAWAII EmptyMer Ago 26 2009, 13:56

In effetti Tex ha ragione..a parte la genealogia..lo spunto è interessante Wink
Torna in alto Andare in basso
http://forum.rpgitalia.net/index.php?
remus.




Numero di messaggi : 1152
Punti : 6794
Data d'iscrizione : 03.03.09

HAWAII Empty
MessaggioTitolo: !!   HAWAII EmptyMer Ago 26 2009, 14:00

allora... queesto non è un vero e proprio testo, vero? Sembra quasi un riassunto da telenovela!!!!
A parte questo, che però tu hai già specificato nell'introduzione, mi pare che sei veramente un pozzo di idee. La cosa che mi ha colpito di più sono i collegamenti con i capitoli precedenti!!
La storia comunque mi piace!!!!! Secondo me la si potrebbe seguire...
Torna in alto Andare in basso
Harry-Mik94

Harry-Mik94


Numero di messaggi : 6828
Età : 30
Località : Roma
Punti : 12376
Data d'iscrizione : 19.07.09

HAWAII Empty
MessaggioTitolo: Re: HAWAII   HAWAII EmptyMer Ago 26 2009, 14:09

Beh.. allora... diciamo che una spia a Hogwarts farebbe comodo e l'idea di Hawaii, sinceramente, a me non dispiace Very Happy

Ci sono alcuni passaggi che, però, non reggono, ad esempio, come hai detto te, la parte di Harry che voleva farsi pubblicità (Sappiamo bene della profezia e sappiamo bene che Voldemort aveva ucciso Lily e James e dobbiamo credere che, se Hawaii ha sentito della caduta di Voldemort deve anche aver sentito la storia di Harry, il fatto che lui sia stato considerato il prescelto ecc ecc) e anche la parte della penna dall'inchiostro speciale... mi convince poco, casomai andrebbe un attimo approfondita.

Attenzione poi a non confondere le cose: i discendenti dei Peverell sarebbero i reali proprietari dei doni secondo la discendenza ma, come sappiamo, "è la bacchetta a scegliere il mago" quindi la discendenza conta poco in questo caso, la bacchetta spetta a chi ha disarmato o ucciso il precedente possessore. Il discorso della discendenza regge, secondo me solo con mantello e pietra, il fatto che Harry, come abbiamo notato stamattina in chat, sia anche l'ultimo discendente dei Peverell (tralasciando ora il discorso di Hawaii), è solo una cosa in più, ma non è ciò a far di Harry il leggittimo proprietario. Inoltre Hawaii avrebbe diritto di possedere la bacchetta quanto ne ha Harry, perchè non discende da Antioch (il primo fratello, il primo possessore della bacchetta, morto, da ciò che sappiamo, senza eredi), ma da Cadmus (il secondo fratello, possessore della pietra, da cui discende appunto Voldemort).

Tornando alla tua proposta: il fatto che Hawaii sia una discendente di Voldemort beh... non so ancora se mi piace o no, vorrei prima vedere un testo e leggerlo per decidere.

Comunque ti ripeto l'idea non è male, secondo me con le dovute modifiche potrebbe venir fuori un buon testo. Tentar non nuoce, quindi, se ti va e soprattutto sei hai tempo Very Happy, perchè non provi anche tu a scriverlo?
Torna in alto Andare in basso
kinderangie

kinderangie


Numero di messaggi : 1090
Età : 55
Località : Firenze
Punti : 6615
Data d'iscrizione : 26.05.09

HAWAII Empty
MessaggioTitolo: Re: HAWAII   HAWAII EmptyMer Ago 26 2009, 14:40

Mi aspettavo di essere stroncata di brutto, invece prendo un po' di fiducia.
é vero, rem, è un po' telenovela......il discorso genealogico era soprattutto per voi, per farvi capire come poteva essere una discendente dei serpeverde.

E' un'idea che mi è venuta quando parlavamo di Jattarius e di come poteva sembrare cattivo mentre invece poi potrebbe essere buono.
L'idea di una spia non era male ma ci voleva un personaggio inaspettato e soprattutto insospettabile e ho pensato a Hawaii....una ragazza che sembra interessata solo a divertirsi con le amiche.

Bene, non so se servirà mai, mi fanno piacere comunque i vostri giudizi non totalmente negativi.
Grazie, mi avete fatto coommuovere!!!
Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
kinderangie

kinderangie


Numero di messaggi : 1090
Età : 55
Località : Firenze
Punti : 6615
Data d'iscrizione : 26.05.09

HAWAII Empty
MessaggioTitolo: Re: HAWAII   HAWAII EmptyMer Ago 26 2009, 14:43

per mik, il discorso bacchetta era solo introdotto per fare in modo che la vecchia convincesse Hawaii a lavorare per loro e non perchè davvero ne sia la legittima discendente......lei potrebbe non sapere benissimo tutti questi collegamenti, abitava negli usa e l'avrà saputo dai giornali.
Per il discorso di scrivere un vero pezzo....dovrò chiedere aiuto perchè io più di così non credo di farcela.....comunque ne riparleremo.
Grazie comunque Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Sirius Mic

Sirius Mic


Numero di messaggi : 2842
Età : 29
Località : Terracina
Punti : 8409
Data d'iscrizione : 28.04.09

HAWAII Empty
MessaggioTitolo: Re: HAWAII   HAWAII EmptyMer Ago 26 2009, 15:34

KINDERANGIE, bellissimo testo, però, orfin viene ucciso quando voldemort aveva 16 anni, perciò in questo testo non è stato tenuto conto del tempo.
Vbb nn fa nnt perchè puoi anche dire che hawaii abbia fatto un incantesimo su di sè in modo da avere di nuovo 18anni, un tipico incantesimo americano, oppure una pozione polisucco permanente, vedi te però deve essere aggiustato il fatto del tempo.

CMQ BRAVA é UN BEL TESTO CONTINUA COSì
Torna in alto Andare in basso
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11880
Data d'iscrizione : 02.05.09

HAWAII Empty
MessaggioTitolo: Re: HAWAII   HAWAII EmptyMer Ago 26 2009, 16:19

quoto tutto quello che è stato precedentemente detto e aggiungo la mia attesa snervante a leggere un tuo testo. Hai tante e bellissime idee... cerca di afferrare la tastiera (cosa non facile... No a volte mordono! Twisted Evil ) e provare a fare un vero e proprio testo... io, che ho tempo da perdere.... ti aspetterò!!!! Wink
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
kinderangie

kinderangie


Numero di messaggi : 1090
Età : 55
Località : Firenze
Punti : 6615
Data d'iscrizione : 26.05.09

HAWAII Empty
MessaggioTitolo: Re: HAWAII   HAWAII EmptyMer Ago 26 2009, 17:19

grazie a tutti, ma purtroppo io non sono brava con i dialoghi e le ambientazioni....comunque compatibilmente con i miei impegni (mamma, moglie eimpiegata!!!) cercherò di buttare giù qualcosa.

Per Michael: Hawaii è la nipote di Orfin, non sua figlia.
la mamma di lei è nata qualche anno dopo voldemort.
così può tornare???

grazie ancora per non avermi stroncato!!!
Torna in alto Andare in basso
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11880
Data d'iscrizione : 02.05.09

HAWAII Empty
MessaggioTitolo: Re: HAWAII   HAWAII EmptyMer Ago 26 2009, 17:22

ehi.. mi è venuta una grande idea!! fai lavorare i figli!!!! Wink e portali nella giusta via del magico mondo di Harry potter... cosi crescono... "malati" anche loro!!!! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
Potterhiders

Potterhiders


Numero di messaggi : 2180
Età : 32
Località : Ceraxius CA
Punti : 7614
Data d'iscrizione : 30.07.09

HAWAII Empty
MessaggioTitolo: Re: HAWAII   HAWAII EmptyMer Ago 26 2009, 17:27

Ludo..bastiamo noi due come poveri malati.... Razz nn coinvolgere vite innocenti...ahahah
Torna in alto Andare in basso
http://forum.rpgitalia.net/index.php?
kinderangie

kinderangie


Numero di messaggi : 1090
Età : 55
Località : Firenze
Punti : 6615
Data d'iscrizione : 26.05.09

HAWAII Empty
MessaggioTitolo: Re: HAWAII   HAWAII EmptyMer Ago 26 2009, 18:09

li ho già traviati........ tongue
Torna in alto Andare in basso
Potterhiders

Potterhiders


Numero di messaggi : 2180
Età : 32
Località : Ceraxius CA
Punti : 7614
Data d'iscrizione : 30.07.09

HAWAII Empty
MessaggioTitolo: Re: HAWAII   HAWAII EmptyMer Ago 26 2009, 18:14

ahahah ok allora Wink
Torna in alto Andare in basso
http://forum.rpgitalia.net/index.php?
Sirius Mic

Sirius Mic


Numero di messaggi : 2842
Età : 29
Località : Terracina
Punti : 8409
Data d'iscrizione : 28.04.09

HAWAII Empty
MessaggioTitolo: Re: HAWAII   HAWAII EmptyGio Ago 27 2009, 14:02

a ok angie grazie mille non avevo capito Very Happy Very Happy Vbb in questo caso allora l'idea è assolutamente perfetta, nnt da ridire

Continua così!!!!!!!!!!!!!!

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Jo Potter

Jo Potter


Numero di messaggi : 2142
Età : 113
Località : ivrea
Punti : 7697
Data d'iscrizione : 09.05.09

HAWAII Empty
MessaggioTitolo: Re: HAWAII   HAWAII EmptyLun Ago 31 2009, 11:36

Quoto in pieno remus....il problema è però inserirla.
Aspetto le modifiche Angie!!!!!!!!!=)
Torna in alto Andare in basso
Mary

Mary


Numero di messaggi : 140
Età : 47
Punti : 5548
Data d'iscrizione : 22.07.09

HAWAII Empty
MessaggioTitolo: Re: HAWAII   HAWAII EmptyMar Set 01 2009, 14:50

Attendo anche io le modifiche angie :-)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





HAWAII Empty
MessaggioTitolo: Re: HAWAII   HAWAII Empty

Torna in alto Andare in basso
 
HAWAII
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» INTERROGATORIO DI HAWAII

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.harrypotter8.altervista.org :: HARRY POTTER 8 :: TESTI-
Vai verso: